Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
07/11/2013 | 11:18

  • Like
    1

@Little Truths. ahahahahaha amico, è vero, semo tutta GGente de livello. In quanto alla torta certo che l'ha fatta Mei Li. Avevi dei dubbi? Mei Li è molto pratica di certe cose. Peccato che parli malissimo l'Aramaico antico. Peccato davvero.

@siamhousepattaya. Krug? Buono ma mi fa venire un po' di bruciore (allo stomaco naturalmente).

STENKA
Silver
07/11/2013 | 11:11

  • Like
    0

Riporto, tale e quale, l'articolo di Amalia de Simone apparso oggi sul Corriere della Sera a proposito delle "Ragazze Doccia". A voi il commento.

Le chiamano «ragazze doccia» e sono adolescenti, in genere di famiglie benestanti, che si prostituiscono nei bagni delle scuole in cambio di oggetti. Il fenomeno è stato scoperto dall’equipe del prof. Luca Bernardo, direttore del reparto di pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Secondo il dossier le ragazzine hanno tra i 14 e i 16 anni, vengono perlopiù da scuole private. «Abbiamo individuato per ora otto ragazze ma ci risulta che il fenomeno sia molto più esteso – spiega – Le chiamano ragazze-doccia perché così come ci si fa la doccia tutti i giorni, loro quotidianamente fanno sesso. I maschietti–clienti vengono scelti in base a ciò che possono dare in cambio alle ragazze. Durante le lezioni delle prime ore sui telefonini gira il menù con prestazioni, richieste e orari per gli appuntamenti nei bagni, dove avvengono i rapporti sessuali. Le ragazze offrono le loro prestazioni anche a più persone. Per loro è una specie di gioco, un gioco molto pericoloso nel quale pensano di dominare e irretire i loro clienti. Finora abbiamo accertato i otto casi, sette di ragazze di “famiglia bene” del centro di Milano e una invece proveniente dalla periferia. Le scuole coinvolte nel “giro” sono prevalentemente istituti privati. Nessuna di queste minorenni ha parlato subito e liberamente della cosa. La confessione è arrivata sempre all’interno di un percorso di assistenza relativo ad altri tipi di problematiche come la droga o il bullismo».

Il professor Bernardo - che è riuscito a realizzare un reparto di pediatrico di eccellenza costruendo un ambiente colorato e sereno con vari programmi di assistenza ai ragazzi -, sta approfondendo il fenomeno perché il sospetto è che con il tempo la pratica si sia addirittura evoluta: «Non posso pensare che in questi ambienti non girino anche soldi. Inoltre sembra che ora ci siano dei ragazzi, dai diciassette anni in su che fanno da procacciatori di clienti e il timore è che nel giro, già molto preoccupante, stiano entrando anche dei clienti adulti».

07 novembre 2013

STENKA
Silver
07/11/2013 | 10:13

  • Like
    1

@epicuro. Grazie amico. In quanto al grande Walter è, tutt'ora, uno dei miei idoli. Grandissimo attore (non solocomico) e grande tombeur di grandi Fighe. Per le sue doti di attore prova, se è possibile, a vedere di rintracciare da qualche parte il suo film "La Rimpatriata". Grande lezione di recitazione e grande Lezione di Vita.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 10:08

  • Like
    1

@TheAviator. No amico mio, non ho avuto assolutamente nessuna risposta, anzi, penso addirittura che fossero loro a meravigliarsi delle mie "osservazioni". Del resto, da un popolo che non ha nessuna cultura alle spalle non puoi aspettarti nulla. Indipendentemente dal presunto benessere. Basta guardare come trattano, a tutt'oggi, il loro settore Sanità. Se non hai soldi puoi anche morire che non gliene frega un cazzo a nessuno. E questo la dice lunga su molte cose.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 10:01

  • Like
    0

@Acumismatico. Beh sai, in tutto il mondo c'è l'onesto ed il disonesto. E credo anch'io che non ci saremmo piazzati peggio del Portogallo e della Svizzera. Io abito vicino alla Svizzera (20 km) e quando ci vado, credimi, ne vedo delle belle. Altro che la "severa" Sizzera.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 09:39

  • Like
    0

@Acumismatico. Ah, non avevo fatto caso. Comunque il tuo è un chiarimento sempre utile. Grazie.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 09:37

  • Like
    0

Avevo circa 11 anni (nella notte dei tempi) e la prima donna a farmelo drizzare è stata la zia, sarta, di un mio amico che abitava vicino a casa mia. Bella figa, alta, capelli lunghi sciolti, insomma un tipo alla Rita Hayworth che quando ti guardava con quei due occhioni neri sembrava che ti bucasse. E ti faceva tirare l'uccello con sega al seguito.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 09:26

  • Like
    0

@Lucas123456, lasciali pure sbraitare, tanto, il "mestiere più antico del mondo" resiste da secoli e non saranno di certo loro ad eliminarlo.

@Acumismatico, è vero, la Convenzione dice questo. Ma come si fa a definire "non consensuale" il rapporto cliente/prostituta? Io ti pago per la tua prestazione, tu sei d'accordo ed "operi". Dove sta la "non consensualità"?

STENKA
Silver
07/11/2013 | 09:17

  • Like
    1

@Little Truths, @aurelius. Scusate, avevo dimenticato il vino. Champagne Cristall (la foto non mi riesce di caricarla)

STENKA
Silver
07/11/2013 | 09:03

  • Like
    2

@Little Truths, @aurelius. Ho sempre sospettato che foste dei poveracci perciò vi mando le foto solo della frutta e della torta della mia cena. Aggiungo anche le foto della mia cameriera Mei Li (anche quando si fa la doccia). Ed ora Rosicate pure.

:-)) 21137.jpg21138.jpg21139.jpg21140.jpg

STENKA
Silver
07/11/2013 | 08:47

  • Like
    0

@blockman. Quoto la tua inteligente ed utile "sintesi". La mia "esperienza americana" incomincia a Santa Marta (Colombia). Conosco un'americana in vacanza con mamma ed amiche e ci sto insieme, alla grande, una settimana dove lo scopare era diventato quasi un lavoro. Questa, chissà come, impazzisce per me e fa fuoco e fiamme per portarmi a casa sua nel Montana dove, dalle parti di Fort Benton, possiede, dice, un grande ranch. In un momento di follia dico di si e, finita la vacanza, partiamo per gli USA con i biglietti fatti da lei. Arrivo in un ranch dove non si vedevano i confini e lai mi presenta a tutta la comunità del ranch. Passo 2-3 giorni da Re, continuando il mio lavoro scopereccio, fino a quando siamo invitati ad una festa dai dei rancheros vicini. Ci andiamo e non la vedo per tutta la sera. Pazienza, penso, si vede che ha dei doveri verso la famiglia ospite. Dopo quella sera per lei sono diventato come un soprammobile ed in alcune occasioni penso persino che le detti fastidio. Le mie, discrete, indagini sul perchè di quel voltafaccia non avevano altro esito che non risposte vaghe e/o annoiate ed ad una mia precisa richiesta di chiarimento della situazione mi veniva risposto se per caso pretendessi che tutti si prostrassero in mia adorazione. Ho fatto le valigie e me ne sono andato senza salutare. Ho raccontato questo fatto in stile telegrafico ma potrei, in proposito, scrivere un libro su tutto quello che ho passato nei circa 50 giorni che sono stato in quel maledetto ranch. Ammetto anche la mia idiozia in tutto questo. Questa però è la mia esperienza americana. Voglio però ache aggiungere un particolare, e cioè, che durante i party che Ellen (così si chiamava) organizzava a casa avrei potuto tranquillamente scopare, nella casa stessa, anche le sue amiche, devastate dall'alcool. L'ho fatto un paio di volte ma lascio immaginare lo stato d'animo e la "soddisfazione". This is the USA, for me.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 05:30

  • Like
    0

RIPORTO UNA PARTE DELL'ARTICOLO DI FQ:L’appartamento di una prostituta, scrive l’autrice, può divenire anche “il luogo di un’esperienza non oppressiva, vissuta nel rispetto dell’alterità e capace di accrescere il senso di pienezza fisica e mentale degli attori coinvolti”. A patto, però, che quel desiderio sessuale guarisca da alcune logiche, come la “reiterazione infinita e compulsiva, la presunzione di onnipotenza, l’eterodirezione, l’omologazione, cioè impoverimento, insoddisfazione, tristezza, dipendenza”. Aspetti che però, a ben guardare, spesso pervadono anche i rapporti tradizionali, esattamente come quelli a pagamento.

Beh, questa Elisabetta Ambrosi, l'autrice dell'articolo su FQ, non è che brilli anche lei per "acume". La sua svenevole ed insulsa conclusione poi fa letteralmente cag..... Degna del Melanzanismo più abietto.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 05:19

  • Like
    2

Mi ha fatto ridere (per modo di dire) il commento dell'articolo da parte di un lettore, quando scrive: In Italia non hanno fatto la prova perchè i portafogli sarebbero spariti prima della prova! (che tristezza!)

STENKA
Silver
07/11/2013 | 02:52

  • Like
    2

@epicuro, @IlDrago. Epicuro, sono completamente d'accordo con te su tutta la linea. Inoltre, come ho già detto al Drago, personalmente ritengo stupido e fuori luogo offendere @sborrante perchè, pur nel suo divertente lessico, comunque ha dato informazioni. Cosa che altri, che magari si ritengono "blasonati", non hanno mai fatto ed i loro interventi si limitano alla polemica per arrivare a volte anche all'offesa. Orbene, aldilà del fatto di essere nella stanza del Cazzeggio vorrei sottolineare che Sborrante (che, se non altro, ha il pregio di non prendersela per le nostre battute) merita il rispetto che dovrebbe essere doveroso per tutti. In più, rileggendolo, non mi risulta poi che abbia detto quelle cazzate che qualcuno sostiene. Così la penso.

STENKA
Silver
07/11/2013 | 02:37

  • Like
    0

@Frank. Proverò a cercare le vecche foto.... anche se mi viene il magone.

STENKA
Silver
06/11/2013 | 11:55

  • Like
    1

@Matt. Appunto. QUESTA SI CHE E' UNA CULTURA SERIA !!!!

L-)

STENKA
Silver
06/11/2013 | 11:49

  • Like
    1

@Little Truths. Sicuramente mr. Sborrante diventerà un Mito. Dategli tempo e vedrete. In quanto all'INNO (Inno si fa per dire) avevo citato "Figlio Unico" perchè le parole della canzone mi ricordano un poco i GT (...non posso rester ancora un minuto accanto a te, mi dispiace amor ma non posso restar...). A parte questo uarda però che la canzone originale, brasiliana (O trem das onze), è lenta e potrebbe benissimo essere cantata come un Inno. E' stato Del Turco che poi l'ha ritmata. Aspettiamo comunque qualche proposta degli amici.

STENKA
Silver
06/11/2013 | 11:40

  • Like
    1

@Matt. Ti ringrazio per l'apprezzamento amico. In quanto alla cucina Uyghur (ma io sono una schiappa) vado pazzo per le interiora di pecora messe nello stomaco (della pecora) e fatte arrosto. L'ultima volta però quella porcaccia di mia suocera le ha pressochè bruciate. E per punizione non l'ho scopata! Ho telefonato alle fighe di Alexfuerte per un "meeting" ma ho trovato sempre occupato. Chissà come mai...

@rudypollos. Però tu, a differenza di Alexfuerte, alla fine ti sei messo a lavorare. E questa, credimi, è una bella differenza!

STENKA
Silver
06/11/2013 | 11:29

  • Like
    0

@IlDrago, @danubio, @gnoccatoscana. Dragone, non voglio prendere in giro il buon sborrante, però devi ammettere che i suoi "interventi" sono spassosi. Aldilà dei suoi "pensamenti" certamente porta una nota di ilarità, che, secondo me, ogni tanto non guasta. E poi, va detto, quantomeno nella sua "semplicità" noon offende nessuno. A differenza di tanti coglionazzi che non perdono occasione per farlo.

STENKA
Silver
06/11/2013 | 11:22

  • Like
    0

@Zest. Vecchia Linguaccia. Te lo devo dire ancora di non incazzarti più per queste cose? Questo, aldilà del 3D, è uno di quelli che si dà le martellate sulle palle ed è contento quando sbaglia il colpo. Contento lui.... Spero solo, non per malevolenza, che prenda qualche "randellata" così si accorgerà da solo che nella vita bisogna togliersi la paglia dal culo, non vivere sempre sulle nuvole e magari (da quel che ho capito) "togliersi il pensiero" con due foglie di Maria Giovanna. E che cazzo....

STENKA
Silver
06/11/2013 | 11:15

  • Like
    1

@oasiall, @ertukkio_34. Sono d'acccordo con voi ragazzi e mi sembrano molto sensate le osservazioni di ertukkio. A margine di questo sappiate che a Torino c'è uno studio "specializzato" nel piazzare la gente, sopratutto i pensionati, in Paesi low cost, e pare che funzioni.

@gil2002. Sono d'accordo anche con te, sopratutto quando dici di "non tirare conclusioni banali e/o affrettate". Personalmente non critico alexfuerte, perchè ognuno è libero di scegliere come vivere, ma penso che vivere nel modo scelto da lui sia un poco mortificante, sopratutto in considerazione del fato che è giovane. Bah! De gustibus...

STENKA
Silver
06/11/2013 | 08:35

  • Like
    0

@sborrante e p.c.: @IlDrago, @aurelius, @Pawel, @ir_pelato, @gnoccatoscana, @Zest, etc. etc. etc. . Ecco un'altra perla di sborrante da mettere nello Scrigno (vedi sopra).

EVVAIIIIIIII SBORRANTE !!! SEI TUTTI NOI !!!!!!

=D>

=D>

STENKA
Silver
06/11/2013 | 08:14

  • Like
    3

@oasiall. Dimenticavo. Stai tranquillo che le tipe (più carne che ossa) postate trovano anche loro qualche babbione disposto a "sgranare" per trombarle. Di sfigati ne è pieno il mondo.Credimi.

STENKA
Silver
06/11/2013 | 08:10

  • Like
    0

@oasiall. I Gran Maestri @Zest e @IlDrago, fortunatamente per loro, sono di gran lunga piùgiovani di me. Ciò non toglie che anch'io abbia parecchio da imparare da loro. Infine, la tua ironia mi piace. Tiè!

STENKA
Silver
06/11/2013 | 07:49

  • Like
    1

Straquoto @SpelaPatate. @roro76. Non so che tipo di donne russe tu abbia conosciute/frequentate ma ti garantisco, se è come dici, che ti hanno detto delle grandi cazzate. E non voglio passare per quello che ha più esperienza di te, anche se probabilmente è vero. In quanto al resto non penso di essere un "fallito" quando ti dico che anche le russe guardano al portafoglio. Eccome. E non solo con gli stranieri. Smettiamola di credere ancora che la Befana viene giù dal camino.

STENKA
Silver
06/11/2013 | 07:08

  • Like
    2

Io invece ce la faccio, alla grande, con 350/400 €. Mi sono trasferito in Mongolia nelle vicinanze di Tsetserleg e mi sono accasato con la mia Borte Ujin (vedi foto) già proprietaria di una jurta con mamma inclusa. Per comprarla però, la morosa, ho speso circa 1.700.000 Tughrik (circa 700€). Per l'alimentazione non spendo quasi nulla perchè ricaviamo tutto dal bestiame: pecore, montoni, cammelli, cavalli e simil-buoi. Infatti da questi ricaviamo latte, che cagliamo, lana e pelli per i vestiti econ lo sterco secco di buoi e cammelli otteniamo un combustibile che ha un odore un po' acre ma al quale depo un po' ci si abitua. Non ho nessuna spesa condominiale di nessun genere in quanto non ci serve neppure l'acqua per lavarci perchè, dato il vento costante, non si suda mai nè d'estate nè d'inverno. Quando ci gira di lavarci lo facciamo con il siero del latte filtrato. I pochi soldi che spendiamo li spendiamo per il sale e qualche sciocchezza quando passa la Carovana Market del giovedì oppure con qualche ambulante che passa per il deserto del Gobi. Devo dire che è una vita un po' solitaria ed abbastanza monotona, ma va anche detto che nessuno ti rompe i coglioni e sei libero di fare tutti i cazzi che vuoi, anche di andare in giro nudo. L'unico grosso problema è che oltre alla mia Borte Ujin devo scopare anche sua mamma, Andnaar Ujin (vedi foto), che, essendo di mia proprietà sono obbligato, per la legge Uygur, a scopare anche lei. Ed alla mia età, credetemi, è una faticaccia. Anzi, è più la fatica che il gusto.21043.jpg21044.JPG

STENKA
Silver
06/11/2013 | 06:43

  • Like
    0

@Alexfuerte. Ognuno a 'sto mondo vive come caxxo gli pare e se tu sei contento così va bene. In quanto alle milf, magari non proprio XL, sono d'accordo con te, anche perchè la mia veneranda età, purtroppo, non mi permette più di guardare/cacciare altro.

STENKA
Silver
06/11/2013 | 05:06

  • Like
    0

@PiccoloCane. Non preoccuparti, non è poi tanto facile chiudere un sito se non si hanno delle più che valide ragioni, anche se in questo Paese non ci si meraviglia più di nulla. In quanto a quella poveraccia della Gandolfi (basta guardare la foto per capire che razza di sfigata sia!), più che i nostri commenti basta guardare, tra i tanti, i commenti che hanno fatto due lettori del Corriere che qui riporto pari pari.

05.11 | 22:31 Lettore_9395603

Ma come, ora chi fa sesso etero ha bisogno di una psicologa e chi lo fa omo no?? ma si é rivoltato il mondo!! Comunque tutti pagano le donne anche il miliardario con la giovane e bella a cui fa i “regalini”… e quanti se ne vedono di vecchiacci cone le ragazzine di ventanni?? ma a quelli nessuno rompe le scatole perché chi é ricco può permettersi tutto.

Ed i TOY BOY delle vecchi maliarde alla madonna o sharon stone?? vecchie galline che per sentirsi giovani si “comprano” il giovane in cerca di notorietà…

Tutti comportamente degni di psicologi, certo… ma tutti non solo il poveraccio etero che va a prostitute,… troppo vile restringere il campo ai NON ricchi NON omosessuali NON potenti NON donne ecc…

io non ho titolo

05.11 | 22:59 Lettore_9456133

Ho 31 anni. Vergine. Purtroppo ho alcuni difetti fisici e naturalmente non sono mai piaciuto. Sono avvocato e sufficientemente realizzato sul piano professionale: tuttavia gli impedimenti estetici sono tali che non sono attraente. Non sono mai stato con donne a pagamento, perché non me lo merito. Quindi? Rinuncio al sesso. Ma è giusto? Non ho titolo per giudicare chi ha rapporti a pagamento, perché si tratta spesso di situazioni di profondo disagio come la mia. Ripeto, io non ho titolo per giudicare; evidentemente la dottoressa Gandolfi si. Talvolta, secondo me, è opportuno sospendere il giudizio

21042.jpg

STENKA
Silver
06/11/2013 | 04:35

  • Like
    0

@Underdog. Grazie di che? Per avere semplicemente detto che hai scritto la REALTA' della "vecchia" Lithuania? Non scherziamo... A margine di questo proverò a vedere di trovare nel mio "archivio" qualche foto dei miei trascorsi lituani. Così qualcuno potrà constatare che razza di fighe circolavano lì anche allora. Che tempi! Che fighe! Che scopate in allegria! (mi viene quasi da piangere al ricordo). Ciao e, per favore, non ricordarmi più i vecchi tempi perchè poi mi commuovo. Ed alla mia età non sta bene!

STENKA
Silver
06/11/2013 | 04:27

  • Like
    0

@Sensei_2, bene alzato e....ti straquoto. @IlDrago. Caro Amico, ho capito il tuo "intento" di pubblicare l'articolo come "curiosità", ma è anche vero che, come spesso succede, se non si reagisce un minimo a queste provocazioni del Caxxo (è il caso di dirlo) la "massa", vista la non reazione da parte di qualcuno, finisce poi sempre con il dare credito a questi coglioni/e frustrati che, non avendo farina nel sacco per scrivere altro, finiscono poi sempre per sdilinquirsi in argomenti e discussioni da donnetta da mercato, dirigendo il pecorame su queste idiozie e fregandosene altamente se la nazione affonda nella M... Del resto, come ho detto, questi pennivendoli da strapazzo, dato i loro limiti intellettuali, non hano la possibilità/capacità di avventurarsi in altri argomenti. Ed in più, e qui sta lo "scandalo", trovano anche chi gli da dei soldi per scrivere queste scempiaggini. Scusami lo sfogo ma..... Ciao

STENKA
Silver
06/11/2013 | 04:14

  • Like
    1

@DrMichaelFlorentine, @epicuro,@dragodoro, @AtiLeong, @LittleTruths, @danubio, @IlDrago,@aurelius,etc. etc. seguo volentieri, e con simpatia, questo 3D perchè vedo, e trovo, delle persone che SANNO RIDERE. Perchè, secondo me, aldilà della nostra amata Gnocca bisogna anche ridere. A margine di questo per questo sito proporrei addirittura un "Inno dei GT" che a mio parere potrebbe essere la canzone "Figlio Unico" di Riccardo del Turco (osservate bene le parole della canzone e poi mi direte). Oppure, il nostro Sig. Moderatore potrebbe indire un "Concorso" tra gli Amici GT per scegliere un Inno. E qui sarei curioso di conoscere la scelta di @sborrante.

STENKA
Silver
05/11/2013 | 11:47

  • Like
    0

Secondo il mio modesto parere @sborrante scalerà le classifiche in brevissimo tempo.

STENKA
Silver
05/11/2013 | 09:53

  • Like
    1

Sono stato a Tahiti secoli fa, e cioè, Quando Papeete, Morea, Bora Bora e cazzi vari erano sulla bocca di tutti, grazie anche ad ambientazioni di film mielosi, ed andarci sembrava di dover andare nel Paradiso Terrestre. Partimmo io e l'amico Gigi da Parigi con Air France per arrivare a Papeete massacrati da un viaggio "con ballo" (sfiga) ed all'aeroporto non fummo certo accolti dalle fighe polinesiane con le collane di fiori. Sorvolo sugli hotels perchè su questo, anche allora, non si può dire nulla, ma il punto sono le fighe, e cioè, tolte quelle quattro che fanno vedere nei film e qualcun'altra il resto erano disastri. Chiattone, con dei culi e tette immensi che, nonostante la loro cortesia ed allegria non ti passa certo per la mente di scopare. Non riesco quindi a capire dove il grande Gauguin abbia visto tutte quelle strafighe che ha dipinto. Oppure, ho pensato,forse beveva e le vedeva tutte belle. Succede. Così mi sono attaccato anch'io alla bottiglia ma non c'è stato verso di farmele "intravedere" belle. L'amico Gigi, anche lui disperato, cercava di togliersi il pensiero ammirando ed apprezzando la Natura e partecipando alle festicciole serali in spiaggia (allora i "locali" non c'erano e quei pochissimi che c'erano erano un tentativo di Music Bar riservato ai turisti), ma dopo qualche giorno ad ammirare solo la natura ne hai piene le tasche. A me è andata bene tre giorni prima di ritornare perchè ho forchettato una americanina di Philadelphia in fregola e, come me, un po' ciucca. Ma non è stata una grande consolazione. Adesso non so come sia Tahiti ma, stando a quello che racconta @sborrante, pare che le cose non siano molto cambiate. Perciò, se amate la Natura (quella con le piante e gli animali) andate pure a Tahiti, con una bella macchina fotografica. Se invece amate la Natura cara ai GT evitate. Così eviterete pure, al ritorno, di martellarvi le palle per avere buttato un patrimonio per nulla. Così la penso.

STENKA
Silver
05/11/2013 | 07:15

  • Like
    0

@gil2002. Ti quoto. @amolefree. Che ne sai tu per dire che hanno scelto loro di vendere il culo? Non succede spesso di ragazze costrette a prostituirsi perchè minacciate e riempite di botte? Penso comunque che in questo caso, trattandosi di minorenni, spinte, badiamo bene, dalla madre, la condanna sia doverosa. E che caxxo, altrimenti si è proprio animali. O sbaglio?

STENKA
Silver
05/11/2013 | 06:57

  • Like
    0

..a me le fighe di Baywatch non piacevano perchè mi avevano detto che non sapevano parlare l'aramaico antico...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI