Andiamo

corda

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

corda
Newbie
23/04/2024 | 12:02

  • Like
    2

Non mi piacciono le girls esibizioniste che ridono a squarciagola o sono insistenti nell'approccio. Ma in una sera settimanale, con il locale dove ci sono pochi uomini le signorine fanno cappanello tra di loro e non degnano di uno sguardo, altre hanno lo sguardo fisso sul telefonino, una immobile a lungo seduta su uno sgabello con lo aguardo fisso nel vuoto. Ma che cosa sono li a fare? Un minimo di scocial .....

corda
Newbie
11/04/2024 | 17:39

  • Like
    0

Settimana scorsa, avvicinata una ragazza sui 25 italiana di Milano. Molto gioviale e simpatica. Penso sia presente nei fine settimana dal giovedì. Statura alta ( favorita da tacchi altissimi), sorridente, bel corpo. Persa per un appuntamento che aspettava. . Qualche notizia??

corda
Newbie
28/01/2024 | 10:16

  • Like
    0

Il nuovo " Iceberg" che ha preso il posto del Moulin Rouge, non mi entusiama. Come ambienti e locali molto meglio l'ex Iceberg. Nel nuovo non esiste una sala o angolo fumatori. Luci troppo basse. Sul fronte girls : leggo di Adelina e Melanie. Mai frequentate, qualche indicazione sulla validità? Passato una sola volta, incrociata tal Giulia piccolina, sguardo sexy, abbigliamento invitante. Poi persa.

corda
Newbie
28/08/2023 | 18:10

  • Like
    2

Passato un tardo pomeriggio settimanale. Solito deserto, fanciulle presenti in larga misura le solite che sono li da anni. Svogliate con aria ssente e sguardo incollato sul video del cellulare. Peccato perchè il locale è bello, offre diversi angoli per dialogare tranquilli. Neo del locale la trafila per andare nella zona fumatori: o accompgnato da una delle girls oppure nulla.
Torniamo alla mia visita. Una delle rare fanciulle che s'avviciano è una giovane ragazza. Bel viso, abbigliamento curato, ben truccata, acceso rossetto sulle labbra. Ottimo social, con un modo di fare molto intrigante. Soccombo. Salito: disastro totale accompagnato dal cellulare sul comodino consultato ogni 5 minuti.

corda
Newbie
22/04/2013 | 20:53

  • Like
    0

Qualche settimana fa ho conosciuto questa Svetlana. Ragazza intelligente, simpatica, carina non una top ma piacevole. Poi sono andato con una delle girl con la quale vado spesso. Di questa Svetlana che dice elpablito qualcuno mi può dare notizie ? grazie

corda
Newbie
11/04/2013 | 01:31

  • Like
    0

Concordo con un intervento di Vasco Rossi dove dice: << non mi interessano le sigle >> anche a me aggiungo . A

leggere alcune recensioni e storielle scritte qui io mi farei delle domande sulla mia salute se penso al rapporto con donne che per mesi anzi anni quasi tutti i giorni fanno BBJ e FK

( e sono solo due esempi di sigle) con centinaia di uomini di ogni tipo; quoto sempre Vasco quando scrive : << esigo la pulizia della stanza, della donna e del letto>>. Una domanda: ancora una volta, lo dice anche Vasco nel suo intervento, pare ci siano tante girls a meno di 100 euri tipo 80 o giù di lì. Io non sono un pollo che si fa spellare, con molta diplomazia e gentilezza nella parte " intervista" sono sempre

chiaro in merito alla parte " regalino". Ma signori le richieste sono sempre a partire da 100 in su. Conclusione: quoto Vasco alcune bellezze proibitive fuori si trovano li anche se non siglano.

corda
Newbie
01/04/2013 | 23:29

  • Like
    0

Domanda a Giaggia: questa Pamela Oceano è una rom magra magra? Che sigle pratica? grazie per la risposta

corda
Newbie
14/03/2013 | 15:42

  • Like
    0

Unica con vestitino scuro con disegni e fiori colorati questa ragazza di colore che dite. Viso sorridente e bel sorriso. Non molto alta, aiutata dai tacchi. Una delle poche degne di nota, l'unica con un " fare" invitante.

corda
Newbie
14/03/2013 | 15:39

  • Like
    0

Passato da Oceano tardo pomeriggio. Pochi uomini, girls diverse ma le solite faccie. Per niente invitanti, tutte indossano queso due pezzi nessuna o quasi con un abito più invitante o elegante. Tutte uguali, facce poco sorridenti, chine sui telefonini, atmosfera di noia che contaggia anche chi entra. Mi è passata la voglia... .

corda
Newbie
14/03/2013 | 15:34

  • Like
    0

Invogliato dalle vostre recensioni sono passato, di corsa, al Corona di pomeriggio ( ( ero stato mesi fa solo una volta e missilato). Locale bello, personale molto gentile, non facile trovare parcheggio auto. Avvicinato da: tal Laura sciupatina, belloccia, non giovanissima. Due bionde tinte ( sembravano sorelle): una vestito nero lungo ( elegantino) sopra ginocchio, bel lato B, direi oltre 30/35 anni; l'altra bel viso, seno piacente forse ritoccato, pantaloni neri aderenti, maglietta chiara, sorridente e gentile. Non avevo tempo e sono uscito dopo poco . Pensavo di tornare in serata ma imegni non me lo hanno permesso. Informazioni sopratutto sulle due biondine chiare? grazie.

corda
Newbie
11/02/2013 | 22:16

  • Like
    0

A leggere certi commenti, o meglio la meticolosa descrizione delle performance, rimango stupito. Non tanto per le varie posizioni ma per il costo finale. Ho già scritto in altro intervento, non mi piace correre e odio la macchinosità dei venti minuti. Quindi chiedo più tempo. Ho sempre sentito richieste ben oltre i 100 euri come qui alcuni scrivono di spendere per " fermate" molto lunghe. Non mi piace fare questioni, alle richieste esagerate lascio perdere, ma nel mio " viaggiare" tra i locali il minimo di 100 euro è sempre sottolineato da precisazioni di tempi max 20,30 minuti. Poi una volta entrato nel " regno" il tempo diventa ancora minore. O alcuni sono grandi adoni che riescono a coinvolgere cosi tanto le girl ( ho molti dubbi ) o qualche cosa dalla realtà entra nella fantasia.

corda
Newbie
09/02/2013 | 01:35

  • Like
    0

Ero intervenuto tempo fa in merito al Lumino's e sostengo, come molti qui, che il locale è bello e le stanze pulite. Il parco girls è sempre scarso. Leggo spesso nelle vs recensioni che la " spesa" anche oltre la canonica mezz'ora è di 100 euro. A me non piacciono le cose di corsa e quando ci capito preferisco un relax di un'ora. Ho sempre pagato " molto". Mi direte che sono fesso ma le richieste in quello che voi chiamate " intervista" sono sempre da 100 euro in su'. Ho trovato una girl pulita, simpatica, non male. Preciso che non sono Mister Ticino ma neppure un brutto uomo, giovanile e di discreta presenza. Il conto che mi ha presentato: 100 franchi ogni mezz'ora, più 50 franchi ogni 15 minuto dopo l 'ora. Totale spesa: 250 franchi ( circa 220 euro) per un'ora e quindici minuti. Ridete e pensate che sono scemo eppure è una richiesta di molte. In altro luogo, il tanto reclamizzato Corona, mi sono beccato una, forse di nome Dalia, che a ogni minima avance faceva del storie pur presentanto un conto dopo max 40 minuti di franchi 200. Non mi piace fare discussioni o litigare, ho pagato ma non mi beccano più. Per concludere sono andato in visita al Castione. L'ambiente è orrido, le girls hanno un aria sbattuta e stanca, non esiste un angolo pr una chiacchierata. Luogo proprio brutto. Sono fuggito via, quel posto leggendo le recensioni di alcuni di voi sembra l'Eldorado. Vi accontentate di poco.. .

corda
Newbie
21/12/2012 | 00:21

  • Like
    1

Giusto Kasso il Lumino's come dici tu è oggettivamente bello. Il Corona non lo conosco ( è vicino all'Oceano? merci per l'indicazione se vuoi). La questione è la qualità delle girl, bel locale ma scarse le dame. Annoiate, che digitano in continuazione sul telefonino, prive di charme e di savoir nell'aggancio. Eppure una delle poche con maggiore educazione ed eleganza mi diceva che quelle cosi hanno più successo perchè la maggior parte degli uomini le vuole cosi. Tipo al Castione: squallido ambiente con le girl adattate alla tapezzeria per non parlare della scarsa pulizia ed accoglienza delle camere. Poi il Lumino's in realtà è fuori mano ma se all'ambiente semi chic si creerebbe altrettante girls lavorerebbe molto di più.

corda
Newbie
10/12/2012 | 19:21

  • Like
    3

A Bigjim2 : l'Italia è zeppa di premi, concorsi, per aspiranti scrittori. Cercando su google penso si trovino anche concorsi per romanzi o novelle sessuali o erotiche. La fantasia non ti manca, potresti tentare con il racconto dettagliato che hai fatto. Magari aggiungendo altre qualità a questa Tattiana al bar semi gelida mentre in camera pare tutto quello che tu scrivi il titolo: " ai confini della realtà".

corda
Newbie
07/12/2012 | 18:59

  • Like
    0

Sono passato a inizio e metà settimana. Malgrado alcune negatività, per me vale la pena di tornarci. Se poi riuscissero a migliorare l'ambiente meglio ancora.

corda
Newbie
07/12/2012 | 16:23

  • Like
    1

Sono passato al Luminos'. Per gli amanti del genere c'era Anna/Tattiana ex Holly, senza dubbi molto bella ma sempre con la sua aria altezzosa. Ben diversa Serena: occhi da favola, pulita, corpo ben modellato e sopratutto allegra e non frettolosa. Il resto delle girls scarsissimo. Come già detto, ed approvato da altri frequentatori, il locale potrebbe essere più lussuoso di quello che è se le girls presenti avessero un tocco d'eleganza - sopratutto nei modi - migliore senza urlare, stare in gruppo, starnazzare. Questo per tante escluse poche altre ( Anna, Serena, Valentina). La saletta fumatori spesso è sede di gruppetti di ragazze urlanti, cosi come i divanetti occupati a grappolo dalle fanciulle privando il cliente di piacevoli momenti di relax e conversazione con le ragazze. Peccato anche perchè l'impressione è che i gestori siano persone gentili e attente. Complimenti a loro per la pulizia del locale.

corda
Newbie
03/12/2012 | 18:06

  • Like
    0

Qualcuno ha frequentato Pamela, magra, capelli lunghi, bulgara. Ho scambiato alcune parole con lei, poi sono finito nella solita abituale amica e ho lasciato perdere. E' rimasta una certa curiosità...

corda
Newbie
03/12/2012 | 18:03

  • Like
    0

Il Luminos è il locale più bello del Ticino: molto pulito e molto curato. Meno entusiasmante il parco girls dove segnalo Serena e Alessandra. La prima ha un bel corpo, è educata e sorridente, non mette fretta. Idem ma meno bella la seconda. Il resto è piuttosto disastroso. Anche il locale bar è curato, accogliente, musica giusta. Nota negativa: esiste una zona divanetti dove si potrebbe creare maggiore confidenza con la ragazza nella fase di dialogo, ma spesso è occcupato da una schiera di altre donne delle quali - e questo a me non piace - alcune sghignazzano, urlano, si chiamano ad alta voce. Insomma un ambientino invitante rovinato dall'atteggiamento di alcune. La cosa migliore è la pulizia ben diversa dagli altri posti Oceano compreso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI