Andiamo

birichen

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

birichen
Silver
13/03/2013 | 17:20

  • Like
    0

@tilf-lover

concordo che in Cambogia adesso è più bello di Pattaya e per tanti motivi, ma fidati essere a Pattaya adesso è molto meglio che essere a Bologna a lavorare.

Ciao e divertiti fin che puoi

birichen
Silver
12/03/2013 | 19:21

  • Like
    0

@transporter77

fai bene in verità è più probabile perdere tempo e non chiavare, ma io sono un depravato e quando sono in vacanza me ne sbatto i coglioni ; ci provo con tutte ed anche in maniera esplicita

birichen
Silver
12/03/2013 | 19:12

  • Like
    0

IL posto è molto tranquillo, ti puoi spostare tranquillamente dove vuoi senza problemi. Ti consiglio di provare nei Centri Commerciali di Giacarta perchè a me è capitato, e non sono certo un bel figo, si tratta di ragazze curiose e gli italiani somaticamente piacciono molto da queste parti, basta sorridere e conoscere un pò di inglese, ci pensano loro a rompere il ghiaccio, poi la devi invitare a cena ed il gioco è fatto. Bordelli quanti ne vuoi, basta chiedere ai taxi-driver, ma secondo me è più divertente come ti ho suggerito. 15 gg non sono tanti, devi sfruttarli bene, ciao e buona fortuna.

birichen
Silver
11/03/2013 | 22:46

  • Like
    0

Ci sono stato 3 volte, la permanenza a Jakarta dipende principalmente da due variabili

1) quanto tempo hai a disposizione

2) che tipo di vacanza preferisci ( nature o nightlife ). Ti posso assicurare che a Jakarta è molto più semplice trovare della gnocca sia gratis che a pagamento di tutti gli altri posti in Indonesia, se però vuoi le spiagge belle e le disco alla sera non so proprio cosa consigliarti, a Bali le spiagge non sono belle però è un buon compromesso. Io ad esempio mi faccio 2/3 gg a Jakarta , poi mi sposto a Bali altri 2/3 gg, poi vado 2 settimane a Flores altri 2/3 gg a Bali ed infine ultimi 3 gg a Jakarta. Ma il viaggio può anche subire delle modifiche, dipende da chi e cosa incontro. Tu quanti giorni hai a disposizione ? Se non sei mai stato in Indonesia ti consiglio di visitare il Borobudur ed il Bromo con una fighetta di 20-22 anni al seguito raccattata in un centro commerciale di Jakarta, poi se ti piace la puoi portare con te a Bali ( consiglio visita ad Ubud con rientro in giornata per la notte nelle Disco di Kuta Beach ) poi li vicino ci sono le Isole Gili ed anche Lombok.

Ciao

birichen
Silver
07/03/2013 | 16:23

  • Like
    1

Secondo me la stagione più adatta va da maggio a settembre. La gnocca la trovi gratis a Giacarta e poi te la porti al seguito a tue spese, trovarla sulle isole è difficile, o meglio non sono per nulla attraenti. Se cerchi il mare bello puoi andare a Flores

( Seven Islands oppure Labuanbajo ) ma dei posti belli ce sono ovunque. Se cerchi la vita tipo Thailand ti puoi fermare a Bali ( Kuta beach ) oppure a Giacarta, in tono minore rispetto alla Tailandia ma ci sono locali con troie a pagamento ( dai 30 euro in su ). Per quanto concerne la sicurezza secondo me l'unico rischio che corri è quello di scopare senza preservativo, specialmente se hai bevuto un pò troppo.

Io ci vado in Agosto, ciao.

birichen
Silver
13/02/2013 | 12:26

  • Like
    0

se siete birichini ed abitate vicino Bologna vi posso aiutare in tutti i sensi, a Bali ci vado spesso anche in agosto sarò là.

Ciao

birichen
Silver
12/02/2013 | 18:23

  • Like
    0

Goa, a me è piaciuto molto, però ci tengo a precisare, come dice giustamente ZEST, " l'india la ami o la odi. IL Goa a mio avviso non è India perchè è molto diverso da altri stati, di fighe ne trovi a pagamento e ci sono anche molti turisti, soprattutto russi, con troie russe al seguito, e con i soldini in India fai quello che ti pare. Sicuramente ci tornerò in gennaio 2014, mentre per Agosto 2013 ho scelto Indonesia.

birichen
Silver
07/02/2013 | 18:16

  • Like
    1

@bigeasy

perchè le tope delle foto non te le faresti ? L'India oggi è uno dei pochi posti al mondo dove se vuoi scopi gratis ( o quasi ), purtroppo è la realtà.

Una volta era diverso, in Tailandia scopavi gratis, in Russia scopavi gratis, in Sud-America scopavi gratis ecc. ma una volta però, oggi come oggi c'è rimasta l'India per scopare gratis oppure l'Africa, altrimenti paghi ma non è lo stesso gusto.

birichen
Silver
07/02/2013 | 11:14

  • Like
    0

Saluto Zest che è sicuramente molto attendibile e ne approfitto per chiedere se qualcuno è stato a Madras o in alternativa a Delhi dal 15 Agosto al 7 settembre. Personalmente sono stato a Mumbai in quel periodo e il monsone mi ha massacrato, però ho sentito dire che all'interno e dalle parti di Chennai di solito c'è bel tempo anche in Agosto.

Ciao

birichen
Silver
31/01/2013 | 17:38

  • Like
    0

@wlf concordo in pieno, per una sosta lunga il mare è indispensabile, a Sianoukville sono rimasto solo 3/4 gg, troppo pochi, troppo pochi.
Ma per uno che va in Cambogia un passaggio a Siem Reap secondo me è quasi obbligatorio, ed anche Phnom Penh merita di essere vista.
Purtroppo altri posti non ne ho visti, ma sicuramente la prossima volta mi programmo meglio, magari 3 settimane tutte in Cambogia, anche in posti meno battuti, a me piace l'avventura e mi so adattare anche a situazioni disagevoli per qualche giorno.

birichen
Silver
30/01/2013 | 15:23

  • Like
    1

WLF è un grande , ottima recensione con dovizia di particolari ed importanti indicazioni di prezzi e luoghi, sono appena tornato da un viaggio in Cambodia e Thailand, e posso confermare tutto quello che ho letto. Aggiungo dalla fredda Bologna invernale che il rimpianto maggiore dopo appena 20 gg dal rientro è proprio per i 12 giorni trascorsi in Cambodia, a bocce fredde ritengo che siano stati più divertenti dei 20 in Thailand, senz'altro molto più imprevedibili ed avventurosi.
Voglio tornare VIA !!!!
Quà non ce la faccio PIU'!!!!
Voglio un posto caldo con tanta figa e divertimenti low-cost lontano dall'iposcrisia del bigotto borghese italiano medio con famiglia e figli piccoli da adorare.

Ciao a tutti, appena posso pubblico anche la mia rece.

birichen
Silver
16/01/2013 | 12:46

  • Like
    0

Se paghi scopi di sicuro, per la qualità della gnocca che ti scopi dipende anche dal prezzo che sei disposto a pagare e dalla tua abilità nel contrattare, con un pò di culo potresti anche scopare una turista gratis, secondo me in Cambogia e mi è capitato anche in India scopare una turista occidentale non è difficile come in altre parti del mondo.

birichen
Silver
13/01/2013 | 22:33

  • Like
    0

@ pinco
sono appena tornato e ti confermo che il livello qualitativo delle fighe non è cambiato, sono cambiati i prezzi ed anche gli atteggiamenti, una volta le gnocche erano più gentili e disponibili

birichen
Silver
13/01/2013 | 22:19

  • Like
    0

@ gabrator
allora ti dico che ho appena fatto un viaggio simile a quello che vuoi fare tu e ti posso garantire che non ti serve un cazzo di niente.
Quando arrivi in Thailand ti danno in aereoporto un visto di 30 gg, poi se ti trasferisci in Cambodia alla frontiera oppure in aereoporto ti danno un visto di 30 gg e quando torni in Thailand via terra ti danno un visto di 15 gg ( oppure di 30 gg se rientri in aereo ) quindi vai tranquillo e non farti problemi.

birichen
Silver
11/01/2013 | 19:04

  • Like
    0

Secondo me che sono appena tornato, per uno che vuole stare bene, escluso volo servono almeno 50 euro per hotel e almeno 100 euro per mangiare scopare e divertirsi . Parlo di un hotel discreto ma non eccelso, belle fighe e buoni ristoranti , se per risparmiare devo fare la fame e guzzare della brutta figa posso anche stare a casa. Quindi carissimo Tosky se non hai 150-200 euro al giorno + il volo è meglio che te ne stai a casina a farti le seghette, altrimenti corri il rischio di guardare gli altri che mangiano i gelati.

birichen
Silver
11/01/2013 | 18:05

  • Like
    1

Anche i miracoli a volte succedono.
Parto da Sianoukville direzione Siem Reap su un overnight-bus 12 ore di viaggio, un'avventura che è lontana dal mio stile di vita, ma il prezzo basso e la rassicurazione dell'agente di viaggio mi convincono. Arrivo sul BUS che ha i sedili inclinati e si può stare completamente distesi per dormire, mi chiedo chi sarà il mio vicino di posto , particolare di non poco conto su un viaggio di 12 ore su un bus di backpakers, noto subito che ci sono parecchie fighe, fortunatamente il mio compagno di posto è proprio una figa, a colpo d'occhio non male ma è distesa e non si capisce bene com'è fatta. Tento un dialogo in inglese, lei mi chiede " sei italiano ? " , non posso certo negare, lei è una svizzera e parla abbastanza bene italiano, è una tipa simpatica anche lei viaggia sola, una di quelle tipe un pò intellettuali di sinistra, laureata, giovane 30 anni circa, in cerca di cultura e di chissà cosa. Dopo qualche km il bagno si rompe, quindi ci sono delle tappe forzate per fare pipi, il primo stop a richiesta generale avviene solo dopo 3 ore in aperta campagna ( la strada non è asfaltata ) e appare ai miei occhi una scena idilliaca, tutte le tope del bus senza mutande col pelo fuori, li davanti a pisciare, ridevano come matte , mi sembrava di essere a Woodstok nel 68, avevano paura ad andare giù di strada al buio e facevano pipi li davanti al bus con la luce dei fari. Inutile dire che anch'io sono sceso a pisciare in mezzo a loro, soprattutto per farglielo vedere visto che una scena così mi ha eccitato parecchio ed il mio cazzo non era duro ma bello in forma ed ho notato che Ele la mia compagna di viaggio lo ha guardato, ed io ho guardato lei. Quando siamo ripartiti mi dice con un tono poco amichevole " ho visto sai che mi guardavi prima " io a questo punto ero un pò in imbarazzo, ma dopo un attimo di tensione è scoppiata a ridere e mi ha confessato che anche lei mi ha guardato il pisello. Ci copriamo con una coperta e proviamo a dormire, ma io ero inquieto, e tento di allungare una mano sotto la sua coperta, ho paura di prendermi un ceffone e qualche insolenza ma non posso non provarci, adesso o mai più !!! Prima le tocco una gamba poi un fianco e non dice niente, forse dorme e non ha sentito allora oso un pò di più. Ad un tratto si muove, e mi blocca la mano e dice, " ma che fai ? " poi mi guarda negli occhi e mi porta la mano direttamente in mezzo alle gambe, indossava dei jeans abbastanza stretti, che ho sbottonato subito ed ho infilato la mia mano dentro , in mezzo al pelo dove ho trovato la sua topa bagnata fradicia che ho iniziato a sditalinare. Ho il cuore che mi batte forte ed il cazzo superduro, mi sembra di essere tornato quindicenne, preciso che ho 50 anni anche se non sono malaccio, ma in un'avventura così non ci avrei mai sperato. Lei intanto inizia a gemere di piacere sottovoce, ed io per tapparle la bocca la bacio con la lingua, a questo punto mi accarezza il cazzo che in un battibaleno estraggo dai miei pantaloni sotto la coperta ed inizia a segarlo piano piano , tanto abbiamo tempo ma il mio cazzo è molto eccitato e così di nascosto sotto la coperta dentro la corriera con la paura di essere scoperto ( c'era anche una famiglia di spaccamaroni con 2 bambini nei sedili vicini ai nostri ) mi fa la più bella sega della mia vita, una sborrata memorabile, mi sono sporcato tutto ma chi se ne frega, ho goduto come un pazzo mi sono venuti anche i brividi , ma per forza di cose dovevo mantenere un atteggiamento apparentemente normale.
IL finale nella prossima puntata

birichen
Silver
26/12/2012 | 15:16

  • Like
    0

Ciao a Tutti. Sono appena arrivato a Pattaya, la terra promessa per tutti i Gnoccatravels del pianeta. Premetto che niente e nessun posto sara mai come Pattaya e portafoglio permettendo almeno 10 gg all'anno un gnoccatravels se li deve proprio fare. Premesso questo, passo agli aspetti negativi, io purtroppo manco da qualche anno e quindi le differenze sono piu evidenti : invasione di Russi arroganti ed ignoranti oltre che coglioni, innalzamento dei prezzi, gnocche piu schizzinose e prima di toccare il culo in discoteca meglio controllare la disponibilita, potrebbero anche esserci delle reazioni tipo Italia. Ieri sono stato all'Insomnia ed ho seguito il consiglio di Pinocchio, bottiglia e tessera sconto da 100 bat. La bottiglia quando non vuoi piu la mettono via e ti danno uno scontrino per il ritiro anche dopo 2 gg. Ho trovato un ottimo ristorante italiano sul lungomare vicino a soi 13/1 di un Napoletano che canta benissimo, un tenore di ottima qualita, mi chiedo come mai non ha fatto carriera in Italia, forse ha preferito qua, comunque ha un locale sontuoso curatissimo nei dettagli con un ottima cucina ed ha persino una produzione artigianale di birra.

Ciao adesso vado un po a figa, poi domani vi racconto.

birichen
Silver
22/12/2012 | 14:08

  • Like
    0

@salvador70
parlavo dell'Utopia Disco, della gnocca a Sianoukville ne trovi tanta, tutta quella che vuoi, soprattutto se sei disposto a sganciare qualche dollaro. Forse ho dato l'impressione di non essere contento in generale, ma qua si sta molto bene. Ho dato informazioni aggiornate sui locali segnalati da altri Gnoccatravelers perchè col tempo i locali passano di moda e ce ne sono dei nuovi da segnalare. Adesso sono a Siem Reap ed al contrario di quanto ho letto non mi sembra affatto male..............i tempi e le mode cambiano ed i punti di vista sono sempre soggettivi.
Ciao

birichen
Silver
21/12/2012 | 15:23

  • Like
    0

@salvador70
Certamente a Pattaya c'è molta più figa, però a Sihanoukville nei bagno-pub-disco sulla spiaggia ci sono gnocche per tutte le tasche, anche di particolarmente economiche, chiaramente alzando la qualità si alzano anche i prezzi, ma al massimo le quotazioni per una bella gnocca sono di 30 dollari long-time ovviamente mercanteggiando un po' sul prezzo. Per quanto riguarda i locali non è ancora iniziata la pic-season che parte da oggi 21/12, quindi fino ad oggi i posti in cui c'è gente fino a tardi sono: il Dolphin Shack ed altri 2 tutti sulla spiaggia, comunque non è male intendiamoci. Cerco di dare delle informazioni finalizzate ad evitare che altri perdano tempo in locali scadenti. Ovviamente i giudizi sono soggettivi, quindi io esprimo il mio punto di vista che può essere diverso da altri. Il Chiva's Shack ed il Freedom non li ho notati, forse non c'era tanta gente. Ciao

birichen
Silver
18/12/2012 | 14:46

  • Like
    0

Preciso che sicuramente l'annullamento della mia prenotazione tramite booking.com all'hotel Pattaya Bay Resort http://www.agoda.com/pattaya-bay-resort/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644

non è imputabile direttamente a Booking, però non sono nemmeno stato tutelato. Sono stato avvisato tramite mail che i dati della mia carta di credito erano inesatti con la possibilità di aggiornarli entro 24 ore dalla data di spedizione della mail che non ho potuto leggere perchè ero in viaggio e che quindi ho letto solo a tempo scaduto. Ovviamente non è vero, perchè ho prenotato 5 hotel utilizzando il mio account con gli stessi dati della carta di credito e gli altri 4 hotel non hanno detto niente.

birichen
Silver
18/12/2012 | 14:37

  • Like
    0

Sihanoukville. Inizio da Victory Hill: secondo me abbastanza caro e con fighe e trans meno che mediocri. Trovo più interessante la zona di Serendipity Beach, dove ci sono alcuni bagni-pub-disco aperti da russi ed austrialiani, dove attualmente si concentra la nightlife con gnocche russe free ubriache dure e gnocca cambogiana pay di ogni genere. Ci sono anche spettacoli di lotta nel fango tra uomini e tra gnocche ecc. All'Utopia Disco invece attualmente non c'è tanta mossa; per gli amanti della trasgressione in tutti i sensi è facilmente reperibile mariuana ed inoltre vendono dei palloncini pieni di gas esilarante ad 1 dollaro, ma per chi cerca la gnocca non è certamente il posto ideale.

birichen
Silver
18/12/2012 | 14:07

  • Like
    1

Phnom Penh. Heart of Darkness, sicuramente meglio della zona Martini Bar-Disco. Ci sono un sacco di localini di fronte alla discoteca, dove si può mangiare e bere a prezzi contenuti e frequentati da gnocche. Preciso che non faccio distinzioni tra gnocca free e gnocca pay, l'importante è che ci sia della gnocca!!!!, comunque per dare un'informazione completa, ci sono gnocche pay ed anche gnocche free, che però a conti fatti risultano più costose delle pay (cena, regalino, ecc.).
Per spostarsi a Sihanoukville consiglio viaggio in mini-van a 9 dollari, che costa un po' di più rispetto ai 7 dollari del pullman, ma arriva 2 ore prima.

birichen
Silver
14/12/2012 | 14:29

  • Like
    0

salve a tutti, scrivo direttamente dal campo di battaglia, sono a Phnom Penh e ieri notte sono stato al Matini Pub-Disco. Purtroppo devo dire che si tratta di un locale molto scadente con poca gente, quasi tutti turisti Australiani e qualche cinese, ma soprattutto con poca figa e di pessima qualità, stasera provo un altro locale che adesso sembra sia diventato il più gettonato. Vi tengo aggiornati.

P.S. attenzione a prenotare Hotel con Booking.com mi hanno cancellato una prenotazione a Pattaya dal 23 al 28 dicembre effettuata in agosto ad un prezzo conveniente per rivenderla in questo periodo al doppio, meglio prenotare con Agoda http://www.agoda.com/index.html?cid=1591644

birichen
Silver
06/12/2012 | 01:10

  • Like
    1

Concordo con puttanasamurai, inoltre aggiungo che nella mia vita non ho mai rimpianto nemmeno 1 euro speso in viaggi, ristoranti e gnocche. Saluti a tutti, il 11-12-12 ho un volo da VCE a BKK ci risentiamo a metà gennaio quando purtroppo tornerò in Italia : ma vi farò una recensione da pelle d'oca su Cambodia e Thailand.

birichen
Silver
05/12/2012 | 00:57

  • Like
    0

@ Jerico

grazie per l'aiuto. Volevo chiederti se arrivo a BKK e mi danno un visto da 30 gg poi il giorno dopo vado in Cambogia per 7 gg e rientro via terra quindi con un altro visto da soli 15 gg, mi perdo i gg del visto iniziale ?

birichen
Silver
28/11/2012 | 21:33

  • Like
    0

ma c'è il sito della hanuman air però i biglietti non si riesce a comprarli !!!!

opera da Siem rep per pattaya il lunedì, mercoledì, e venerdì, qualcuno sa qualcosa di preciso ? mi viene il dubbio che non ci siano i voli nel concreto

birichen
Silver
27/11/2012 | 23:27

  • Like
    0

Scusate l'intromissione ma se la 33 è quella a dx nella foto, intendo quella scuretta, non mi sembra un gran chè, a mio avviso non importa la prenotazione, al massimo ne prendi un'altra forse anche meglio.

birichen
Silver
27/11/2012 | 19:19

  • Like
    0

ma i tiket con air hanuman dove si comprano ? Qualcuno sa che giorni opera da Siem rep per pattaya ?

birichen
Silver
27/11/2012 | 09:40

  • Like
    0

Allora il contante è la soluzione migliore, buono a sapersi, accetteranno anche le banconote da 500 euro ? .
Nel budget complessivo della vacanza un 5% è un importo significativo, nel mio caso equivale a circa 250-300 euro, vale a dire 5 gnocche mediocri oppure 3 super, questa è un'indicazione utilissima a tutti gli amanti della gnocca.
Tra 10 giorni il 12-12 arrivo, avviso alle Thai : lubrificate le vagine e soprattutto rai 2 che per un mesetto non mi voglio far mancare nulla.
Ho già comprato anche il volo da BKK a Phnom Penh che voglio visitare, su air asia a circa 80 euro, purtroppo parte il 13 per cui a BKK mi faccio solo il 12 notte, poi torno via terra, oppure in aereo se riesco, da siam reap a pattaya il 23 e mi ci sparo almeno 1 settimana , invece capodanno + qualche giorno a patong e ritorno a BKK per l'ultima settimana.
Ho un dubbio sul visto di rientro dalla Cambogia, ho letto che via terra vale solo 15 gg, ma io essendo entrato in Thailand in aereo ne ho già uno che vale 30 gg, oppure quando esco viene invalidato e me ne viene dato uno nuovo da soli 15 gg, che non mi basta neanche per finire la vacanza ? ed in questo caso come si procede ?
A presto

birichen
Silver
26/11/2012 | 09:09

  • Like
    0

Ringrazio siamhuosepattaya e sexybangkok, è da un pò che vi leggo e siccome so dove trovarvi un giretto nei vs locali ce lo farò certamente, nel mio programma di viaggio Bangkok e Pattaya sono i siti ove intendo trascorrere il maggior numero di giorni. Purtroppo i tempi cambiano ed i prezzi aumentano, ma che ci vuoi fare è il mondo che va così, il rapporto qualità-prezzo in Thailand lo ricordo ottimo, oserei dire tra i migliori al mondo, spero solo di non rimanere deluso.

Ma per i prelievi agli ATM col bancomat ( non carta di credito che ha delle commissioni da paura per il contante ) qualcuno ha notizie sulle commissioni ? in Brasile sono andato bene con questo sistema, poco contante in tasca, facili da trovare, nessuna truffa.

birichen
Silver
25/11/2012 | 22:47

  • Like
    0

Salve a tutti, mi sono appena iscritto
ho in programma di tornare in Thailand il 12 dicembre, sono passati 6/7 anni dall'ultima volta e chiedevo agli esperti notizie aggiornate su alcuni aspetti tecnici.
1 ) Cambio a BKK dove conviene cambiare ? Per uno che arriva di sera sprovvisto di bath è meglio cambiare in aereoporto 300/400 euro ? oppure è meglio prelevare utilizzando un ATM ? le commissioni come sono ?
2 ) mi pare, leggendo i vs post che i prezzi siano notevolmente aumentati, ne deduco che adesso con 100 euro/giorno si fa la fame e soprattutto voglia di figa o sbaglio ?
3 ) visto per la Cambogia. Si può fare su Internet ? In ogni caso è possibile arrivare a phnom penh e farlo là in aereoporto ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI