Andiamo

OK

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

OK
Newbie
22/12/2012 | 17:47

  • Like
    1

mapy.sex.cz http://privat.luciana.cz complimenti per la ricerca di questi siti, non ne sospettavo l'esistenza, ma li trovate con google e con le parole chiave in ceco?

OK
Newbie
22/12/2012 | 15:07

  • Like
    0

no, la casa la pago...e che cazzo veramente avevo la casa stavo, adesso stavo in Italia??? Non sarei ripartiro ovvio! Io sul sito
http://www.naprivat.cz/privaty-v-praze/ : EVITA non lo leggo...?

OK
Newbie
22/12/2012 | 14:49

  • Like
    0

@Immerweiter
ciao, ottima recensione, il privat EVITA non lo conoscevo di quelli da te elencati, (come anche MAZLIVE STUDENTKY che non ti è piaciuto)
tra l'altro l'EVITA è vicino la casa che uso per le vacanze a Praga. Ma come si fa per entrare, devo inviare un sms? devo chiamare? parlano inglese? il numero lo trovo sul sito naprivat.cz ? posso andare direttamente e suonare al campanello? ma il portone della palazzina chi lo apre? le recensioni sui privat sono importantissime, perchè penso che ce ne sarranno sicuramente diversi in cui non vale la pena andare, mentre altri funzioneranno alla grande...ciao e grazie per le info.

OK
Newbie
21/12/2012 | 18:28

  • Like
    0

Io sono stato a Praga dal 7 al 16 novembre di quest'anno, devo dire che era la pima volta, per cui ho pensato a visitare la città, avevo la casa vicinissimo piazza S. Venceslao e gli ultimi giorni ho lasciato i monumenti per apprezzare le "cose" che più ci piacciono, per cui i locali li ho girati tutti tranno lo show park, alla casa rossa ho fatto una trombata memorabile. Poi sono tornato in Italia, sentivo la mancanza di una puttana, sono andato in una di quelle case di appuntamenti e ti dico che è stato un disastro ed anche costoso....per non parlare dei night italiani dove ti spolpano e ti prendono letteramente per il culo!!! Penso che a Praga ci tornerò un mese si e uno no...e chi se ne frega dei soldi. ...anche se anche la Polonia mi piace...

OK
Newbie
21/12/2012 | 18:16

  • Like
    0

@PiazzaStamazza
ho conosciuta una tipa di Minsk in un sito internet, bhe se avevo dei dubbi in merito, me li hai risolti tutti, che ci fai con l'enciclopedia dopo questa recensione?
Per la tipa: passo e chiudo...!

OK
Newbie
21/12/2012 | 16:00

  • Like
    1

ottima recensione, mi ha dato anche delle emozioni, e il sentimento maggiore è che mi hai fatto rosicare per bene, mentre leggevo mi sono continuamente ripetuto, che cazzo sto a fare qui dove sono...comunque per i primi giorni di gennaio sarò a Praga con uno o due amici, ma se non vengono sarò li dasolo, non vado prima solo per evitare i prezzacci di questi giorni. Comunque tra la prostituzione come viene esercitata li e come viene fatta in Italia c'è un abbisso, ma di più...Io non ho mai visto prostitute cos' scadenti nell'aspetto e nelle prestazioni come in Italia. Mettete i soldi da parte e spendeteveli tutti all'estero!

OK
Newbie
19/12/2012 | 15:56

  • Like
    0

Io sono stato di passaggio solo a WROCLAW , una bella città, molto viva, molto attrezzata, tanti posti per i turisti, belle gnocche in giro. Però purtroppo ero li con la mia fidanzata polacca e non posso dire nulla su posti con sesso a pagamento. la mia impressione e che per il free non sia così facile se non hai conoscenze in loco, le ragazze sono belle ma sfuggenti, ma non mancano discoteche o lughi di aggregazione. Comunque le polacche non sono chiuse come le ceche di Praga, hai delle possibilità.

OK
Newbie
15/12/2012 | 15:05

  • Like
    0

pefettamente vero tutto quello che ho letto, anche leggermente più giù di Bologna è la stessa cosa, ma ho in programma di mappare tutte queste case dello squallore e le lavoranti, per vedere dove e se veramente ce ne sia una che valga la pena. Per il momento anche io ho perso 50 euro, foto sull'annuncio non vera e atteggiamento da fartelo tirare giù più che su. Il problema è che queste zoccolacce vogliono il pagamentp anticipato eppoi fanno prestazioni assolutamente scadenti e impossibili da affrontare.

OK
Newbie
11/12/2012 | 23:13

  • Like
    0

@MluvimCesky...ma veramente pensano così male degli italiani?...bhe agli italiani piace trombare, perchè a loro no...? Non mi sembra che li ci sia perbenismo, anzi mi sembra che ci sia parecchia libertà sessuale, come in tutto l'est Europa. Per quello che riguarda la caciara e l'arroganza, purtroppo sappiamo bene che in Italia ci sono tanti fenomeni da baraccone che non dovrebbero neppure uscire di casa, figuariamoci andare all'estero...ma non si può generalizzare e pensare che gli italiani sono tutti uguali. Io quando sono andato a Praga mi sono comportato benissimo, ma nonostante, la freddezza era tangibile, persino dal proprietario della casa presa in affitto. Ma questi sono tipo tedeschi...?, no perchè se sono così li evito subito...

OK
Newbie
11/12/2012 | 23:04

  • Like
    0

@MluvimCesky ho capito, scrivi bene, ma tra un italiano che va li in vacanza e tu che sei li da 7 anni e parli bene la lingua, c'è un abbisso. Allora hai bocciato tutti i templi conosciuti del sesso a pagamento praghese. Ma ti faccio notare una cosa: in Italia la prostituzione è una tragedia: quella per strada, quella nelle case private, quella dei nigth (dove si paga solamente) sono uno schifo, e dato che gli italici non hanno i bordelli e si ritrovano con una cozza rumena, che non si lava ed ha appena tromabato con 10 persone prima di te, in auto, dentro un boschetto buio di periferia, tra la polizia e i papponi che girano, capirari che i luoghi che tu hai bocciato sono dei paradisi per chi viene dallo stivale. Mi sa che in 7 anni non ricordi più come viene affrontata la prostituzione in Italia...ed il livello basso delle zoccole di questo paese...dacci qualche dritta a noi che veniamo a Praga a cercare quello che non troviamo in patria...non abbiamo speranza?

OK
Newbie
09/12/2012 | 02:14

  • Like
    2

Che paese di merda l'Italia....la notizia si commenta da sola. Che legge del cazzo se uno affitta una casa sfrutta la prostituzione... Ma se la puttana i soldi se li tiene per lei, non ci paga neppure le tasse, magari è morosa per l'affitto, che cazzo sfrutta il proprietario che forse non sa nulla e finisce in galera? Ma com'è che sto paese è pieno di mongoloidi...?

OK
Newbie
07/12/2012 | 16:29

  • Like
    0

@StefanoMilan
ottimo ragionamento quello fatto.
dalle mie parti c'era una bella polacca che faceva la cameriera e in tanti italiani gli sbavavano dietro, ma lei frequentava solo connazionali nel tempo libero, ed erano gruppi chiusi. Alla fine ha vinto (se l'è tromabata ed ha avuto una storia) l'unico italiano che è riuscito ad entrare nel gruppo chiuso di polacchi. A me gli uomini polacchi non mi sono molto simpatici, anche se non sono cattivi, per cui non sono riuscito ad introdurmi. Ma una cosa è certa le polacche e in genere le straniere, non si integrano con le italiane, queste ultime le squadrano le guardano con cattiveria e dicono che sono tutte puttane. mentre le straniere sulle italiane dicono che sono brutte, isteriche, invidiose, e così via. Comunque anche qualche polacco è riuscito a trombare italiane, non credere..

OK
Newbie
07/12/2012 | 16:13

  • Like
    2

oddio troppi post da leggere... Ho quarantanni e ho scoperto le straniere solo da non molti anni. Bhe le italiane mi hanno rovinato la vita sessuale e sentimentale, mi hanno fatto credere che il mondo sia come loro lo prospettano, a parte delle brave ragazze fidanzate e sposate con alcuni miei amici, (c'è da vedere per quanto tempo ancora...) il resto le butterei al cesso. Il discorso è troppo lungo, ma perchè sono nato in questo paese???? Per voi siamo tutti poveri sfigati, Dio mio mi sono trombato fighe bellissime straniere, ma prima ero un povero sfigato e non sono ne brutto ne morto di fame. Ma sai quanti cazzi, anche nel cuolo hanno preso quelle italiane che conosco io? Qui, nella mia zona, va forte il giocatore di basket professionista, specie straniero, c'è una brunetta che si è fatta sfondare letteramelte il culo dal pivot negro di 2 mt. e va in giro a fare la precisina, pare insegni o perlomeno sia precaria in tal senso. Ma andate a dare via il culo a chi volete voi....

OK
Newbie
06/12/2012 | 16:02

  • Like
    1

@spingebob48
assolutamente d'accordo, la prostituzione in Italia è detatassata, ci sono molti settori chiave dell'economia super tassatati, invece la prostituzione è in un paradiso fiscale, questo avvine in paese che si dice contrario alle case chiuse, alle zoccole nei marciapiedi e nello stesso tempo incoraggia questa industra. Se la prostituzione non è illegale ma è illegale lo sfruttamento, perchè allora non viene tassata? Più volte le zoccole chiamano le forze di polizia per proteggersi dai rapinatotori o violentatori, perchè se usufriuscono della forza pubblica, non pagano le tasse? perchè la guardia di finanza non le controlla? In questo modo ci confermiamo per l'ennesimo motivo come la repubblica delle banane...Per il resto la sesso a pagamento è molto più economico di quello gratuito.

OK
Newbie
05/12/2012 | 13:10

  • Like
    0

@pappone
nel 80%dei night si scopa(nelle marche)
---prego inviare tariffe---grazie

OK
Newbie
05/12/2012 | 12:56

  • Like
    1

@Quinzio Perchè il padre di famiglia mi vieta la possibilità di andare in una casa chiusa in Italia e non pensa ai cazzi suoi e alle corna sue???? vabbè...ma volevo aggiornarvi al prosieguo simpatico della vicenda, allora breve riassunto: venerdì vado al sexy disco e una bella e giovane rumena mi convince a spendere soldi con la promessa di darmi il suo numero e di vederci fuori del locale nei prossimi giorni, io abbocco. Il giorno dopo sabato, mi chiama e mi manda messaggi caldi e invitanti, ciò al fine di farmi ritornare la sera di sabato al locale e spendere altri soldi, ma io non vado. Poi il sexy disco chiude domenica e lunedì, giorni in cui lei non lavora e potrebbe uscire con me, ma il suo telefono tace e non risponde. Martedì il locale riapre e come per magie lei rispunta fuori con un sms testuale: "Ciao tesoro perdonami ma sn stata a civitanova da mia cugina impegnatissima cn apertura del suo bar come stai tesoro? perdonami si ma ho avuto un imprevisto troppo da fare" io rispondo che la perdono, ma che voglio vederla fuori dal locale e se la sera lavora. Lei ovviamente non risponde perché questo discorso non le piace, malgrado le promesse. Per cui ha provato a riallacciare per persuadermi a tornare nuovamente nel locale a parlare con lei al costo di 20 euro ogni 15 minuti, Privè 50 euro per 15 minuti. Io ho detto che qui soldi li mollo, ma non per prestazioni dentro il locale... Quindi il numero di telefono lo ha preso non per vedermi, ma per fare pubblicità occulta al suo lavoro...che marketing aggressivo...però! Se non ci fossero polli che spendono soldi li dentro queste la finiscono con tutte queste cazzate e vanno a lavorare come fanno all'estero. Con queste stronzate la tipa si permette un livello di vita buono: casa in affitto, molti vestiti costosi, automobile, ecc. penso che questo guadagno solo per far vedere due tette e fare due carezze in testa, non credo trombi, anche se la vicenda è in corso..

OK
Newbie
04/12/2012 | 19:28

  • Like
    0

ma perchè non multano quel puttanaio di parlamento e i loro abitanti??? in che paese di merda viviamo, ogni giorno rafforzo l'idea della schifeza di questa Italia. Il paese più bello del mondo distrutto da un migliaio di stronzi succhiasangue col culo sempre in poltrona....

OK
Newbie
04/12/2012 | 18:24

  • Like
    0

...non hai pagato molto, decisamente no...ottimo affare, ma la zona è troppo lontana dalla mia città...

OK
Newbie
04/12/2012 | 17:45

  • Like
    2

Guarda, vado in un sexy disco, come ci sono andato tante volte a vedere la lap dance con strip, molte fighe e pago 10-15 euro adesso a volte 20. Sono stato anche coinvolto negli spettacoli e mi sono divertito, l'unico problema e che le tipe ti martellano a ruota da quando entri a quando esci con i prive da 50 euro e devi sempre dire scuse che alla fine ti stufi. Ultimamente una bella e giovane rumena, dopo il mio terzo rifiuto dice che mi vuole conoscere, che mi darà il suo numero di telefono e così via, vebbè dico alla fine è una lotteria proviamo con la 50 euro, non mi ci rovino, così dolce ci attorcigliamo senza fare nulla, parliamo e mi da il suo vero numero di telefono. Il giorno dopo: sabato mi chiama, mi manda messaggi, parla in maniera carina e dice che viene a cena con me domenica, io solo a queste parole ho già l'attrezzo in funzione, ma mi chiede se anche quella sera torno da lei per rivederci e conoscerci meglio: il che tradotto significa 20 euro di biglietto, 50 euro di un altro privè, 20 euro di lady drink e forse anche un secondo lady drink, visto che il tempo è di 15 minuti per ogni drink, in totale sono dalle 90 alle 110 euro. Io si pendevo già per lei, ma penso: se proprio devo spendere questi soldi li spendo per la cena, e anche di più, se me la darà veramente e non vado. Il giorno dopo: domenica, quello della famosa cena, lei non risponde mai ai miei sms e telefonate. Ergo la falsissima zoccola rumena aveva architettato tutto il tranello psicologico prima per farmi spendere le 50 euro per il privè e il giorno dopo le seguenti 100 per lasciarmi a secco comunque. Il bello che diceva che quel lavoro non le piaceva, che voleva cambiare, se l'aiutavo a trovare un altro lavoro, mi raccontava della sua vita, della sua città in Romania, insomma di minghiate ne diceva a bizzeffe ma erano tutte a tassametro. Ecco io penso che queste ragazze che non sono ne zoccole ne ragazze free devono andare a lavorare in fabbrica...! Ma col cazzo che queste farranno altro nella vita fin quando troveranno dei coglioni. Se volete ho anche il link del locale e il link del profilo facebook (aperto) della tipa, ma non so se metterlo è legale...Ora mi chiedo: possibile che siano legali queste truffe e non sia legale trombare a pagamento, e che sarà mai...? Ma perchè i politici non trombano? Ma se sono i primi puttanieri con i nostri soldi! Ma che problema etico morale c'è nel legalizzare le case chiuse? cioè ci sono anche i preti che violentano i ragazzini...., ma chi è che si scandalizza per il sesso oggi? Io veramente non capisco come in una società italian dove le corna sono una regola, le famiglie non si fanno più, le coppie divorziano, gli uomini sono puttanieri, le donne sono evolute e emancipate (si dice così..., non si può dire puttana è peccato e illegale, la donna che tromba è disinvolta, moderna emencipata, anche quella che va a Capo verde dai mandinghi con l'affare lungo) dicevo, le puttane sono nelle strade di tutte le città, le case d'appuntamenti sono anche ovunque. In questo panorama il sesso in un bordello è scandaloso (???!!!), ma sono matto io o cosa?

OK
Newbie
04/12/2012 | 17:23

  • Like
    0

interessante commento, ho notato anche io molta freddezza e brutto muso con gli italiani. Ma loro hanno anche le loro ragioni.. io per un'ora ho pagato 90 euro e sono rimasto soddisfatto...non 150 o 200. Italia nei nigth e sexy disco paghi tranquillamente minimo 100 euro e te ne vai con le palle piene, direi che a fessaggine non ci batte nessuno....hanno detto che quei locali riapriranno presto...dunque le zoccole si sono sparse ovunque?' c'era da aspettarselo, puoi chiudere i locali ma le zoccole non cambieranno mai lavoro, lo so la zoccola non cambia. ma dicci eri dentro quando c'è stato il blitz? e come ti hanno trattato? cosa cercavano? ho sentito la droga..

OK
Newbie
03/12/2012 | 23:06

  • Like
    0

@69_forever
quello che dici mi sa anni ottanta, primi novanta, già il 95 era troppo in la con i tempi. Bhe diciamo che ti sei perso qualcosa, mi sembri mio nonno, quando chiedeva alla mia tipa polacca se anche in Polonia avevano questo o quello, come in Italia, manco venisse da Marte, lei rideva con compassione, vista l'età del nonno...Allora questi paesi, almeno le grandi città non hanno nulla di arretrato, secondo me stanno anche avanti a diverse città italiane, anzi sicuramente, vedi benessere diffuso in giro, le auto sono tutte di media alta cilindrata e ci sono i musei sul periodo comunista. Le ragazze: sono delle gran fighe, secondo me le più belle d'Europa o quasi, poi a Praga ci sono le ucraine, le asiatiche russe, che sono delle bonissime, poi ci sono le turiste praticamente da tutto il mondo ed anche quelle sono belle ragazze, io ho beccato un gruppo di americane strafighe, insomma in giro non avevo mai visto quella percentuale di gnocca, erano ovunque, nella metro, nei tram, nei locali, nelle vie, nelle piazze. Anche gli italiani erano praticamente ovunque...Però vedi sono prevenute, senza che parli, sanno già che sei italiano e non sei una novità, sei uno che hanno visto tantissime volte ed hanno imparato a conoscere, sanno che sei li per massimo 7 giorni e che qualsiasi parole che le rivolgi è per fare il Casanova, lo splendido, il simpatico, che ci vuoi provare, che le vuoi trombare, già sanno quello che pensi, allora le più morigerate ti schiferanno, le più intraprendenti trasformeranno questa tua passione in fonte di reddito, ossia pagherai tutto, anche solo per parlarci, infatti la stessa tipa che ti snobba per strada la trovi al sexy disco e ti darà sicuramente modo di provarci al prezzo di 50-60 euro, poi se vuoi trombare si può fare con un 2500-3000 corone l'ora, mai io ne trovate molte a 6000 corone l'ora. In discoteca ho visto che i praghesi fanno gruppo chiuso, ma neppure frequentano i locali frequentati da turisti. Le ragazze non disdegnano un sorriso, se sei simpatico o gentile, ma da li a creare una relazione o una serata di sesso il passo è mooolto lungo. Il cafone, burino italiano, quello che dice ciao bella per strada, inizia sproloqui, li non attacca. Forse attacca in Italia, in quanto le turiste sono incuriosite e divertite dalla fauna locale, ma li mi sembrano anche molto fredde e neppure capiscono eventuali battute di spirito. Ciò non toglie che se ti dice bene, magari in pub puoi attaccare bottone in qualche modo con qualche indigena, ovviamente questo dipende dalla tua capacità e dal tuo aspetto fisico. io ho intenzione di tornare presto e di continuare a sperimentare il pay senza disdegnare il free. Quello che è sicuro che non manca possibilità di provarci, visto la grande quantità di figa, a differenza del posto dove vivo, dove c'è un certo deserto di gnocca, e le poche che ci sono ci si sono si sentono la principessa Sissi, come diceva qualcuno...Anche le rumene dalle mie parti, che arrivano con le pezze al culo, dopo appena un mese, capiscono la carenza di figa italiana, l'arsura degli italioti, e mettono subito a profitto, trasformandosi anche loro in principesse Sissi e facendoti continuamente annusare l'odore di figa per succhiarti il portafoglio, senza mai dartela veramente...almeno li trombi se paghi.

OK
Newbie
03/12/2012 | 19:13

  • Like
    0

divertente ma non vera...però si fa leggere. Se io avessi la possibilità di assumere una straniera tromberei dalla mattina alla sera, ne ho trovate di tipe che cercavano lavoro disperatamente!!!!

OK
Newbie
03/12/2012 | 16:48

  • Like
    0

Salve, un mio amico italiano che convive con una rumena di 30 anni (brava ragazza veramente. un'eccezione) con cui ha anche una figlia, mi consegnerebbe il suo appartamento a Cluj, per cui soggiornerei anche gratis, lui è sulla cinquantina, anche se atipico per la sua età. Parlando della mia intenzione lui è rimasto perplesso, essendoci stato, premetto che non sono una fotomodello, ma nemmeno un mostro, sono un tipo normale non brutto, secondo lui potrei restare a secco completamente se non ho agganci in zona, la cosa cambierebbe se riuscissi ad introdurmi, ma lui la vede male. Poi un'altra domanda: nella mia zona ci sono diverse ragazza rumene, anche carine, ne ho conosciuto diverse anche in sexy disco, ma io con le rumene che conosco non ci farei mai una relazione, sono sanguisughe di una falsità disarmante, senza un minimo di umanità o cultura. Per loro soldi e appariscenza sono le cose importanti il resto non sanno neppure cosa sia. farebbero qualsiasi cosa pur di arrivare alla meta, che alla fine sono i soldi. Chiedo, ci sono rumene normali con cui è possibile relazionarsi o sono tutte come quelle che ho conosciuto: macchine da soldi?

OK
Newbie
03/12/2012 | 16:26

  • Like
    1

La mia è una riflessione "politica" mi spiego. Sono stato all'estero, come tutti voi ed ho assaggiato e apprezzato i bordelli o casini, come si chiamavano in Italia, prima che la legge Merlin li facesse chiudere e dovuto fare la differenza con i nostri night club. Ho avuto una relazione-convinza con una giovane ragazza polacca, che aveva lavorato per alcuni mesi in night e quindi mi ha messo al corrente di tutte le logiche di tali locali, pur non essendoci mai entrato in vita mia. Ho frequentato sexy disco, dove mi sono divertito fin quando si scherzava, ma dove ho potuto provareanche i lady drink e i privè. Vengo al dunque: i casini sono luoghi dove paghi e consumi: un dare-avere, tutelato a volte controllato e discreto, i night sono come le slot macchine o video poker, delle macchine mangiasoldi, dove neppure tu sai come ti ritrovi il portafoglio vuoto e le palle piene. Ora secondo voi non sono più immorali questi luoghi dove si truffano sistematicamente i polli che i casini? Avete mai visto una casa d'appuntamenti in Italia e lo squallore che vi si trova? Della strada non parliamo...La prostituzione o il sesso a pagamento praticato in Italia non è più squallido rispetto agli paesi che autorizzano i bordelli? Questa situazione crea un giro di soldi gestito dalla malavita a causa del proibizionismo. Io lascio un consiglio che già conoscerete tutti, ma lo dedico ai più giovani e inesperti: lasciate stare i night, vi prenderanno per il culo, vi succhieranno tanti soldi e continuerete a praticare sesso nel vostro bagno di casa...! Lo stesso per i sexy disco, divertitevi con gli spettacoli e non fate mai privè, nonostante il canto delle sirene che vi prometteranno di tutto, anche l'impossibile per spennarvi la 50 euro. Queste truffe devono finire così, forse, queste ragazze se vogliono la 50 la daranno veramente!! Io personalmente ho proposto ad una di queste dei privè e di vederci fuori per una sano dare-avere, ma lei mi ha risposto che fin quando ci saranno i coglioni che danno la 50 euro per toccarle la tetta e prendersi due carezze in testa, le la darà solo a chi vuole...e niente pay...devo aggiungere altro? Io continuo ad andare all'estero ed evitare le truffe italiane. A parte che ormai sono tutte rumene della più squallida falsità ed io ho una sana repulsione....che andassero a lavorare in fabbrica, invece continuano a trovare i cerebrolesi italiani che le rimpinguano continuamente.

Vi lascio un link dove potete fare qualche rifessione in merito

http://forum.alfemminile.com/forum/f114/__f18346_f114-I-prototipi-dell-uomo-da-night.html

OK
Newbie
02/12/2012 | 00:47

  • Like
    0

Troppo simpatici questi commenti. Sono sui quaranta e posso dire che il pay è la soluzione il free una tragedia molto più costosa del pay in termini di tempo e soldi. Con italiane free mi ci sono rovinato la gioventù per le carambole che ho dovuto fare. Io ormai punto solo straniere di razza slava, il mio pay non è proprio diretto sesso-soldi diciamo che lo scambio non è contestuale ma avviene ugualmente anche se con sesso senza soldi poi magari il giorno dopo soldi senza sesso. Sono single e ringrazio Dio che le italiote scamorze ammufficate sentendosi la bambola barby mi abbiamo snobbato, senza motivo dato che non sono un cesso ne tanto meno morto di fame, regalando il celibato che mi permette avventure bellissime. Io le tratto un po' come principesse come dite voi, forse sbaglio ma questo mi rassicura.

OK
Newbie
01/12/2012 | 22:59

  • Like
    0

Il Darling era carino, non mi è sembrato un locale malfamato, anzi molto simpatico, se non fosse che se ti lasciavi andare ci lasciavi uno stipendio...sono stato anche al Goldfinger, molto elegante e fine, ragazze di medio alto livello, buttafori formato Frankenstein, ma li non mi sembrava si parlasse di tromabare, li si parlava di Lady drink costosissimi e di privè innocui, come quelli che si fanno in italia, dove non fai praticamente nulla. Ma se la casa rossa e queste altre istutuzioni puttanesce, ritengo che senza sexy sauna e darling, valga ancora la pena fare un salto a Praga. Dai diciamo, questi posti ti risolvono la grigia vacanza dove il free è andato male.

OK
Newbie
01/12/2012 | 15:43

  • Like
    0

Cazzo ci sono stato a metà novembre, sono andato a Praga senza sapere nulla di quei luoghi, ma dopo alcuni giorni di turista per monumenti mi sono ritrovato li dentro. Li ho girati tutti e ho fatto una scopata memorabile alla casa rossa. Volevo tornare a Praga proprio per questo tipo di attrazioni che non ho trovato in Italia nella mia zona. Sempre questa cazzo di droga a rovinare tutto. Ma perché mischiano la gnocca con la droga, cazzo, gente che non sa divertirsi. A me non la offerta nessuno a parte i tipi strani che si incontravano in centro. Non credo che finirà il discorso sesso a Praga, troppi turisti vanno li per questo e le ragazze sanno fare solo quello è guadagnano bene, si ricicleranno...

OK
Newbie
25/11/2012 | 17:23

  • Like
    2

Per me EST sempre e solo EST Europa,

OK
Newbie
25/11/2012 | 17:22

  • Like
    0

dopo aver frettolosamente letto i vostri commenti penso che la cosa più bella è che ognuno ha i propri gusti ed è impossibile che siano generali. Per fortuna che i miei gusti non sono come tanti di cui ho letto!!! Voi tenetevi i vostri che io mi tengo i mei!

OK
Newbie
22/11/2012 | 22:23

  • Like
    0

Cazzo, l'Italia e le melanzane (come le chiamate voi) mi hanno rovinato... oddio sono una tragedia, veramente corro all'estero, prima che arrivi ai fatidici 50 anni, già ho perso i migliori anni in questo paese dietro le melanzane...

OK
Newbie
22/11/2012 | 22:09

  • Like
    0

Salve, il volo mi costa 80 euro andata e ritorno, se li la vita costa così poco mi ci farei un 4-5 giorni. Oltre la gnocca, ovviamente fondamentale, c'è qualcosa di bello da vedere, oltre la diversità che offre un luogo straniero, c'è un centro storico interessante?
Andare da soli sarebbe una follia? Quarantenne single, anni portati benissimo, me ne danno tutti 35-37...a Praga ti salvi nei bordelli, e io mi sono pure diverito con il pay, ma li il free è davvero difficile, con pochi giorni di permanenza sfiora l'impossibile. Le rumene di Cluj sono friendly???? Sono tutti gruppi chiusi o magari ci sono posti dove qualche approccio è facilitato??? Disponiblità al pay dignitoso e all'invito in Italia...

OK
Newbie
22/11/2012 | 17:40

  • Like
    0

@El Puerco bhe la storia è lunga e mi piace parlane, metterla in due righe come ho fatto non è la cosa migliore e da luogo a confusione. Allora chiarisco le idee: non faceva ne la spogliarellista ne la mignotta. Vi racconto la sua parentesi italiana: arriva nella mia zona perchè penso abbia letto un annuncio in internet di lavoro da queste parti, l'aveva messo una milf polacca che faceva la prostituta in Italia, infatti quando arriva il lavoro che le propone: alta 1,70 capelli biondo scuro, occhi azzurri cristallini, corporatura magra e definita, lineamenti regolari, morbidi e aggraziati. Lei rifiuta questo lavoro e dice che il giorno dopo sarebbe ripartita, allora la milf prostituta le propone subito un lavoro come barista, per incassare una qualche provvigione e lei accetta. Il bar è uno di quelli di provincia, di un paesino, frequentato per lo più da rumeni, albanesi e in ultimo italiani. Da li un albanesi, di quelli più intraprendenti, dopo più di un mese di ininterrotto corteggiamento quotidiano a tempo pieno riesce a conquistarla. Lavora sempre come barista in diversi bar, però i soldi non bastano mai e il lavoro scarseggia, allora vede un annuncio di lavoro in un night, 80 euro a serata, niente scopare, niente spogliarelli, ma solo bere e intrattenere vecchietti di oltre 60 anni o illusi latin lover sposati. Lei fa questo lavoro egregiamente spennando mance a più non posso, facendo credere a tutti che prima o poi gli e la da e all'ultimo, dopo numero regali extra, cambia numero e scompare. Io non l'ho conosciuta in quei locali, ma casualmente in appartamento affittato con un altra amica polacca, infatti per il mio lavoro ruoto intorno alle case. Lei dopo pochissimo che la conobbi mi chiese di accompagnarla al night, invece io le diedi le 80 euro e passano la notte interamente insieme, ma solo perlandoci e conoscendoci, nessun minimo approccio sessuale. Come avete già scritto spruzzava femminilità e sensualità da tutti i pori e il mio cervello va in pappa, non mi metto mica fare pensieri filosofici sul dove viene, che fa, dove va, chi siamo o robe varie...mi piace da morire e basta, direi che è più che sufficiente. La storia è lunga, non è che ci abbia speso un capitale, una somma modesta ma piccola per quello che ricevuto, nel bene e nel male. Con mio rammarico però non poteva andare e al momento non è andata, anche se comunque ho avuto modo di cambiare le sorti della vicenda e di stabilizzarla, ma visto il suo comportamento non me la sono sentita, anche per rispetto della figlia, che li in Polonia aveva i parenti. Vi do il curricula della famiglia perchè è strepitoso: 1) la zia: bellissima bionda polacca che venne in Italia a 18 anni, (ora ne ha più di 40) inizio a lavorare come barista, poi passo a fare la mantenuta di un oltre 40 enne pieno di soldi, ville, ferrari, servitù, case, lavorava nel campo orafo nel vicentino. Il padre: camionista con una panza dove d'entrava una persona, grandissimo puttaniere, simpatico e alcolizzato, separato dalla madre, questa a 46 anni si era fidanzata con 33 enne polacco che manteneva. La sorella: bella ragazza, anche se il viso non era convincente: qualche inestetismo nei lienamenti: aveva incastrato uno svizzero facoltoso, facendosi mettere in cinta, lasciandolo dopo poco e ricevendo così l'assegno mensile, lavorando poi in un hotel in svizzera e comunque guadagnando bene. Sul fatto che lei sia alcolizzata, lei dice di preso questo vizio in Italia a causa del continuo bere con i clienti nel night io penso che se le presa in Polonia, perchè li sono per la metà alcolizzati, ci sono stato...
dimenticavo...in merito alla zia mantenuta da uno più vecchio di 25 anni e riempiva regolarmente di corna, ma forse è un particolare così scontato che potevo fare a meno di scrive, i classici sono classici...

OK
Newbie
18/11/2012 | 04:14

  • Like
    0

Io ho avuto una storia di 2 anni e mezzo con una polacca più giovane di me di 14 anni con figlia. la storia è iniziata quanto io avevo 38 anni e lei 24 e la figlia 6. lei soffriva di alcolismo, e lavorava in un night, le ho provate tutte, ho anche speso una bella cifretta per mandare avanti la storia. Ma nulla, molte delle argomentazioni lette sono più che valide e veritiere. Se volete continuamo. Ma una storia: italiano.polacca è altamente improbabile!

OK
Newbie
18/11/2012 | 03:29

  • Like
    0

Sono stato a Praga, a parte i racconti da leggende metropolitane, di quando ero ragazzino, anni ottanta, delle calze di nilon e della gnocca, abbordare una per trombarla free, nel giro di pochi giorni di vacanza, mi sembra una cosa veramente da pro, tanto di cappello a chi ci riesce. Io ho visto ragazze bellissme che tiravano dritte come treni, oppure chiusi in gruppi di ceki impenetrabili. Penso che poi fermare qualcuna per strada sia il massimo del minimo dell'italiota. Già me li immagino questi meridionali di cui parli, io sono del centro...ma gli italioti brutti sfigati caciaroni e arroganti ci rovinano li trovi in lungo e in largo nella penisola e isole...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI