Andiamo

freeman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

freeman
Newbie
16/08/2013 | 13:06

  • Like
    0

Salve a tutti! Ieri gran festone in terra asburgica accompagnato da 2 amici vecchi volponi che ad un certo punto si sono fiondati sul palo lap dance con mio grande imbarazzo (inguardabili)!!! Forse c'era un po' troppa confusione ma del resto era cosa risaputa. Ho avuto il piacere di conoscere di persona @leccobene ed un altro amico che non scrive più nel forum ma con i cui ho scambiato interessanti informazioni. Nonostante le code per le camere ho ricevuto i "favori" di Luisiana, Rachel e della mia preferita della quale preferisco omettere il nome per questioni personali. Inutile dirvi che le prime due, ormai della vecchia guardia del locale, hanno sfoderato prestazioni eccellenti mentre con la terza ho trascorso un'ora memorabile! Ora tante andranno in ferie ma molte arriveranno per la festa dei bikers (da evitare come la peste)! Penso di risalire il 01 settembre, casomai fatemi sapere in mp! Ciao a tutti.

freeman
Newbie
13/08/2013 | 20:00

  • Like
    0

Salve a tutti scopatori. E' tanto che non scrivo per il semplice fatto che leggendo di troppe scaramucce e chiacchiere da bar non mi andava di mettermi in mezzo! Comunque io e i miei compagni di merende da marzo scorso saliamo regolarmente ogni 2 domeniche ed ormai credo di averne testate 20-25. Le recensioni sono in linea con quanto già scritto da voi certo anch'io ho le mie "preferite" ed ormai staziono e ceno con loro anche perché ormai son diventate quasi "amiche". Oltre ad essere stato su domenica ed aver avuto finalmente il piacere di incamerarmi con Tamara con le sue extension nere fino al culetto (tanta roba lei) sarò il loco anche per il party del 15!!! Se qualcuno è presente sarò lieto di conoscerlo e scambiare qualche impressione sulle girls, forse @leccobene ci sarà, casomai scrivetemi in mp! Ciao a tutti e buone scopate!!!

freeman
Newbie
03/06/2013 | 13:48

  • Like
    0

freeman
Newbie
03/06/2013 | 11:46

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, sono salito ieri per la 4^ volta in 2 mesi e concordo con che ha avuto l'impressione che si è abbassata la media di top nel locale. A mio modesto parere quasi tutte le (poche) new entry non sono all'altezza di chi non c'è più ed altra nota negativa era che non c'era l'ombra di sapone sia nelle docce al p.t. che in camera. Sarà stato a causa della festa di sabato ma, visto che i rifonimento arrivavano il lunedì, forse potevano attrezzarsi per il rabbocco domenicale! Queste le note negative.....ieri giornata di relax con pochi avventori e ragazze un pò dimesse pergli innumerevoli "sforzi" profusi sabato, mi hanno riferito di un gran caos con tanta gente ubriaca e casinista ma che tutte hanno lavorato tanto. Atmosfera quindi tranquilla ed allora mi sono lanciato in un mega social generale con i miei compagni di merende che ormai (come me) conoscono quasi tutte e pertanto è stato un approccio al locale simpatico, divertente e per niente frettoloso......prima sessione operativa con una new (li da 3 settimane), una certa Anastasia (mi pare), rumena 22enne bionda molto carina che si è rivelata abbastanza soddisfacente in camera ma zero nel social time, per ordini di scuderia tra compagni di merende la prima botta la si da ad una nuova per poi scambiarsi rece in loco! Per la seconda e la terza missione sono andato sul sicuro con le mie "preferite" Graziella e Oana, che dire.....mentre Oana è ormai un'icona del locale e non tradisce mai le aspettative, menzione d'onore per il feeling creatosi con la farfallina Graziella dai modi gentili ed educati, simpatica e disponibile nel social time ha capito bene come approciare il cliente, brava!

So per certo come tutti voi cari gt, perchè detto da loro senza mia alcuna menzione, che quasi tutte leggono le nostre rece e perciò vorrei scusarmi "miss Amarone" per essere andato via senza salutarla ma non era presente in sala nel momento della mia partenza.

Ora almeno un mesetto di pausa me lo voglio prendere anche per attendere nuove entrate, nel frattempo saluto tutti i gt ma sopratutto le andiamine che ci seguono assiduamente!

freeman
Newbie
27/04/2013 | 13:59

  • Like
    0

Ciao a tutti estimatori della patata! Dopo il festone del giorno di Pasqua ed a distanza di soli 30 giorni, mercoledì 01 maggio tornerò in terra asburgica per la festa dei "trombatori"..........se qualcuno sarà presente batta un colpo!

freeman
Newbie
04/04/2013 | 12:11

  • Like
    0

freeman
Newbie
04/04/2013 | 02:59

  • Like
    0

Concordo con @leccobene.....buonanotte a tutti ("noapte bună" alle zingarelle che leggono e ridono!)

freeman
Newbie
04/04/2013 | 02:54

  • Like
    0

per @Amante74, scusa se ti leggi i post del sottoscritto capirai che ho cercato di "dirimere" la diatriba in modo educato senza MAI usare una parola di troppo pertanto, per quanto mi riguarda, non mi sento preso in causa dalla tua rece anche se la rispetto.

freeman
Newbie
04/04/2013 | 02:47

  • Like
    0

Caro @robin non conosci la S...boldrini? E' l'unica andiamina italiana che sta sullo scranno più alto della Camera, la VIP suite del piano di sopra :-))

freeman
Newbie
04/04/2013 | 02:44

  • Like
    1

Ok @passerator, zampa accordata (quella destra) e proporrei un dissotterramento della FAVA DI GUERRA con il compare @leccobene.....dai ragazzi non è il caso di litigare per le andiamine! Facciamo il loro gioco così............

freeman
Newbie
04/04/2013 | 02:36

  • Like
    0

Ah sia ben chiaro a chiunque che io nel passerodromo NON parlo mai ne del sito ne tantomeno del mio nick e pertanto non scrivo per ne zerbinaggio ne per millantati favori che dovrei vantare a credito delle girls...........come se a loro gliene fregasse!

freeman
Newbie
04/04/2013 | 02:26

  • Like
    1

Penso che la Boldrini non c'entri niente nei nostri discorsi e, tanto x la cronaca, lei sta sul culo anche a me ma questa è un'altra storia..........vedi, secondo me non era necessario dare del deficente a @leccobene, bastava controbattere senza offendere! Mi sono riletto il prologo della diatriba, certo lui ti ha fatto qualche "appunto" ma esprimeva in modo colorito la sua opinione......non mi sembrava fosse offensiva, tutto qua!

freeman
Newbie
04/04/2013 | 02:00

  • Like
    0

Dispiace leggere certe offese solo perché uno ha espresso un'opinione diversa dalla tua..............

freeman
Newbie
04/04/2013 | 01:57

  • Like
    0

Allora...........c'è chi critica le ragazze e non accetta le critiche degli altri? Ma per favore! La questione è solo che il RISPETTO è un valore che si deve avere verso chiunque. Sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare e che le ragazze sono li SOLO x fare più soldi possibili in poco tempo, il gioco è questo ma ciò non vuol dire che entrando in un fkk dobbiamo trasformarci in "animali" (non mi riferisco a nessuno, sto' generalizzando ndr). E' giusto che ognuno qui si senta libero di esprimere la propria recensione come meglio crede ma, come potrebbe succedere al sottoscritto, si potrebbe esporre al "rischio" di essere criticato in quanto non tutti la pensiamo allo stesso modo. Vedete, alla fine invece di fare gruppo e con il giusto spirito goliardico raccontarci le zingarate nel trombodromo, spesso scadiamo........secondo la mia modesta opinione basterebbe una chiara ed esaustiva rece seguita da un "sconsigliata" per comprendere il modus operandi della signorina di turno senza trascendere. La ritengo una questione di stile......stile puttaniere!

freeman
Newbie
03/04/2013 | 12:37

  • Like
    2

Mi associo alle considerazioni di @leccobene, non credete che loro siano indifferenti alle nostre rece, le leggono ed a molte interessebbe sapere chi siamo.....non è che la cosa mi scalfisca ma proprio parlando con Oana l'altra sera mi ha confidato che se incontra un "maleducato" anche la sua prestazione si adeguerà a tale comportamento. Di conseguenza, pur essendo consci di aver a che fare con "meretrici", sono comunque essere umani poco più che ventenni e per il solo fatto che le pago non mi fa sentire autorizzato a trattarle male! Io adotto questo metodo e vedo che anche loro apprezzano. Attenzione non tratasi di zerbinaggio...questo atteggiamento vale per il momento social che è una sorta di preparazione atletca alla camera che poi sarà tutt'altra cosa! Educati sui divanetti, "luamari" (trad. sporcaccioni) sui letti!!! :ar!

freeman
Newbie
02/04/2013 | 16:12

  • Like
    0

Stai scherzando vero? se non fosse così allora la prossima volta io "distraggo" Sharon e tu fai una sessione con Oana.........oppure le portiamo tutte e 2 in camera e le strombazziamo a ripetizione, se Sharon apre bocca, sappiamo come tappargliela! Direi che come idea potrebbe andare................. =D>

freeman
Newbie
02/04/2013 | 16:00

  • Like
    0

Direi che a conti fatti è stata una bella giornata, una festa riuscita! Tutti si sono divertiti, le girls ed anche i punters.....Alcune pensavano solo a ballare e per 2-3 ore se ne sono fregate di "lavorare" ma il folto del gregge era a caccia! Per la terza camera delle 20,30 con Dolores ho aspettato poco (5 min) mentre l'ultima con Oana avevamo 7-8 coppie in attesa prima di noi perciò almeno 20 min. li abbiamo aspettati. Comunque sono passati bene perche Oana era in vena ed ha sfoderato il suo bel sorriso, ballava, era loquace e casinista....di solito in arena la vediamo "seriosa" e perciò vederla cosi festosa è stato uno spasso! Immaginatela poi in camera!!! Consiglio vivamente Dolores, con lei mi sono trovato bene, anche lei festaiola e gfe.....Oana cmq è un must del locale, da provare per forza! Sarebbe come andare all'Oktoberfest e tornare a casa senza aver bevuto una sola birra! NOOOOOOOO [-X

freeman
Newbie
02/04/2013 | 10:56

  • Like
    0

Dovere di cronaca @spicchio! Nemmeno io ho mai avuto il piacere di trovarmi all'Andiamo con l'area esterna open,cosa che cmq provvederò a fare tra qualche mese non appena lo apriranno, casomai ci si trova la!

:-D

freeman
Newbie
02/04/2013 | 01:18

  • Like
    0

Caro @spicchio, io sono geometra e arrivo proprio da un'escursione all'Andiamo di ieri. Effettivamente la zona utilizzabile sarà di circa 1.000 mq. o poco più (ristorantino compreso). Forse nei 2.400 mq. decantati bisogna includere l'intera struttura comprese le camere al piano superiore e le varie saunee, spogliatoi, reception, cucine ecc......Allora forse si ci arriviamo!

freeman
Newbie
02/04/2013 | 01:11

  • Like
    0

Ah dimenticavo qualche nota negativa............massiccia presenza maschile con rapporto di circa 2/3 accappatoi vs. 1 patata e docce fredde dalle 23..........per il resto grande festa!!! :-D

freeman
Newbie
02/04/2013 | 00:54

  • Like
    0

Eccomi qua a recensire la mia escursione in terra asburgica del giorno di Pasqua. Causa forfait dei compagni di merende mi accingo solo soletto in quel di Villach, al confine nevischia ma nulla di particolare, strade in ordine.....entrata ore 13.30 con ticket a 99 neuri causa party, ok dai, pronti via!

L'ingresso in arena è sempre spettacolare, si sentiva l'aria di festa e mi metto alla ricerca di @leccobene che, ahimè, purtroppo non sono riuscito ad individuare. Nel mentre ricerco il punter di cui sopra, intivo un concittadino habituè del trombodromo con il quale trascorrerò la giornata in goliardia!

Ma veniamo al sodo........la prima scatta quasi subito, verso le 15 con una biondina rumena (ma dai rumena, che novità?) di nome Mariona stazionante in zona angolo bulgaro, social discreto ma in camera un mezzo missile, lei molto bella ma quando entri in stanza e si mettono a guardare l'orologio già perdono punti.......prestazione normale.

La seconda, verso le 17,30, la aggancio al bancone, una moretta che dice di essere russa (???) di nome Erica, 33 anni ma ne dimostra 25-26, bel social al che le chiedo io la camera. Anche lei li mi fa la scena dell'orologio ed io glielo faccio notare....eh che cazzo con sti orologi! Lei brava in camera, un dei migliori bjj mai ricevuti, prestazione standard ma ben spesi se non altro per l'uso professionale della bocca!

Pausa cena con pietanze stavolta di buona fattura e poi verso le 20........SPETTACOLO ragazzi!!! Esco giusto dal "risto-mensa" che me le ritrovo tutte "vestite" da sexy bunny con completino intimo rosa, papillon e orecchie da coniglietta con il dj che attacca la musica e loro che si scatenano nelle danze (anche sopra la bancone del bar). Sembrava di essere in un girone dantesco.....bello bello!!! Li, su consiglio del mio nuovo compare che la aveva appena testata con rece positiva, abbranco Dolores che si conferma positiva sia nel social che in camera (niente orologi stavolta) buon gfe, ok nel fk, daty e brava in camera, da testare....consigliata!

Nel frattempo il compare arrivato a quota 3 rientra verso casa mentre io decido di rimanere ancora un po' perché era da un pezzo che avevo in mente di testare lei.....Oana! Qui molti di voi già sanno cosa andrò a recensire perché la "conoscete bene" ma lo farò per i novizi......Ragazzi era in serata positiva, siamo saliti e per attendere la camera sembrava di essere alla cassa del supermercato alla vigilia di Natale perciò almeno 20 minuti li abbiamo trascorsi nel social con balli annessi (era più scatenata del solito) si è tolta il reggiseno rosa e me lo ha allacciato tanto era l'aria festaiola, le altre ridevano ed io facevo lo scemo tipo spogliarellista, si rideva insomma (ma non solo cazzo ehhhh). Giunti al momento topico che dire, ottima la sua prestazione anche se alla 4 botta la ho fatta faticare un po........ok gfe, fk, daty!!!

Diciamo che con Oana si va sul sicuro, staconsigliata. Occhio che tornerà a casa per tutto il mese di aprile perciò la ritroveremo in maggio!

Che dire, una Pasqua indimenticabile con le prime 2 timbrature così cosi e le ultime 2 positive con finale in crescendo!!!

Prossima uscita tra circa un mese..........spero di non essermi dilungato troppo ma ve lo dovevo! Un saluto al punter marchigiano conosciuto verso l'uscita (nick "trapanatore" penso) e a @leccobene per il quale resta il rammarico di non esserci incontrati ma sarà per la prossima!!! Viva la patata siempre!!!

freeman
Newbie
30/03/2013 | 22:47

  • Like
    1

Amici! Eccomi qua indivanato che smaltisco una inaspettata quanto selvaggia scopata notturna con una bella figa presentatami da amici......niente male come riscaldamento pro Andiamo di domani!!! =D> Mi associo anch'io nel farvi gli Auguri e domani (Pasqua) festeggerò stombazzando qua e là qualche bella fichetta in terra asburgica, io e @leccobene vi penseremo e se c'è qualche altro punter in arena che si faccia avanti!!! Seguirà dettagliara recensione........ [-O<

freeman
Newbie
29/03/2013 | 18:16

  • Like
    0

Ciao andrea40 allora rispondiamo a qualche tuo quesito (opinioni personali):

1) se vai da solo e resti dentro poche ore può andare, ma se hai intenzione di fare 8-10 ore mi sa che ti scazzi un po' a meno che non conosci qualche altro punter sul posto per scambiare 4 chiacchiere tra una timbratura e l'altra;

2) il mercoledì potrebbe essere un bel giorno, meno ressa di clienti rispetto al w.e., ragazze ignude ecc.....te lo consiglio come prima uscita;

3) anch'io mi faccio 300 km. per raggiungere il paradiso questa domenica ( :-D) e le strade sono ok perciò vai tranquillo;

4) la "vignette" la trovi all'ultimo autogrill prima della frontiera (Pontebba - €8 validità 10 giorni) PRENDILA, non rischiare e attaccala sul parabrezza in modo visibile.

Per il resto se puoi vai con un compagno di merende che ci è già stato perchè il primo impatto all'ingresso nell'arena potrebbe causarti svenimento :-)) Buone trombate!!!

freeman
Newbie
29/03/2013 | 12:40

  • Like
    0

Ringrazio sentitamente il @ciula88 per la news dato che domenica sarò presente nel bordellodromo di Villach! Testerò personalmente il menu della casa (chiusa) sia al tavolo che in camera e poi recensirò con dovizia di particolari! Ho l'impressione che sarà una giornata "particolare", mi aspetto una 12 ore pasquale ricca di pelo!!!

freeman
Newbie
26/03/2013 | 15:19

  • Like
    0

Eh si @leccobene, sto contando i giorni.....il countdown è partito!!! B-)

freeman
Newbie
26/03/2013 | 00:53

  • Like
    0

freeman
Newbie
25/03/2013 | 23:27

  • Like
    0

Salve a tutti "scopeur des femmes"! Confermo la mia presenza in quel di Villach per domenica 31, so che ci sarà anche @lecco bene ed attendo news da porsche.........chi altro di voi sarà all'Andiamo domenica? P.S.:quest'anno a Pasqua risparmierò l'agnello ma per la pecorina nessuna pietà!!!

freeman
Newbie
20/03/2013 | 23:12

  • Like
    0

@lecco bene il 31 molto probabilmente sarò anch'io presente al party! Non vedo l'ora di ritornare nell'arena ma soprattutto nelle soprastanti stanze del piacere...........dai che si fa un GT summit pasquale!!!

freeman
Newbie
19/03/2013 | 18:03

  • Like
    0

Cioa porsche, ti ho risposto con un mp! Comunque si può organizzare...... :-D

freeman
Newbie
19/03/2013 | 14:22

  • Like
    0

Ciao @dotgnocca, anch'io sono attirato dal tour di Francoforte e potrebbe andarmi bene il periodo da te indicato! casomai scrivimi a questa mail: freeman4baby@yahoo.it. A presto!!!

freeman
Newbie
13/03/2013 | 22:55

  • Like
    0

@Bepi81 se ti rivedi quanto scritto nelle pagine indietro, io partirei da Vicenza per una puntatina mercoledì 20 o mercoledì 27........se dici facciamo il viaggio insieme! Scrivimi una mail a: freeman4baby@yahoo.it

freeman
Newbie
12/03/2013 | 17:47

  • Like
    0

Salve a tutti! Come già accennatovi qualche giorno fa, io salirei a Villach mercoledì 20 o mercoledì 27 marzo. Parto da Vicenza e se qualcuno vuole unirsi o trovarsi su mi scriva una mail a: freeman4baby@yahoo.it

Ciao!!!

freeman
Newbie
06/03/2013 | 15:22

  • Like
    0

freeman
Newbie
06/03/2013 | 12:50

  • Like
    0

Salve a tutti GT! E' da un pezzo che non scrivo ma vi seguo costantemente nelle spassose letture delle vostre scopa....bande (ops scorribande :-D). Dato che al momento, per un motivo a per l'altro i miei "compagni di merende" sono impossibilitati a salire in quel di Villach e di andarci da solo non ne ho proprio voglia, vorrei sapere se qualcuno di voi estimatori della patata sarà ivi presente mercoledi 20.3 o mercoledi 27.3. In alternativa si potrebbe anche fare il viaggio assieme.........io parto da Vicenza! Fatemi sapere, grazie!!!

freeman
Newbie
21/11/2012 | 21:55

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI