Andiamo

pay4play

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pay4play
Silver
05/06/2013 | 15:54

  • Like
    0

Ma il problema è che se uno si finge imprenditore poi deve atteggiarsi e pagare secondo il ruolo. Alla fine si spendono tanti soldino che potrebbero essere utilizzati x qualche altra amenità

pay4play
Silver
05/06/2013 | 15:13

  • Like
    2

Ho un amico che va all'estero semplicemente per parlare e avere normali relazioni sociali con donne.Con le melenze non si riesce nemmeno a scambiar 4 parole.E' una mutilazione continua: prima il cazzo e ora anche la lingua

pay4play
Silver
05/06/2013 | 14:31

  • Like
    2

Bisogna saperle prendere per il culo... in tutti i sensi,senza pietà e soprattutto senza sputazza \m/

pay4play
Silver
05/06/2013 | 12:17

  • Like
    1

Forse sono interessate alle dimensioni del pene del maranza itagliota che da chiacchiere del bar sport sembrerebbe di gran lunga più grosso di quello del senegalese medio

pay4play
Silver
04/06/2013 | 22:31

  • Like
    1

Solidarietà anche al povero SILVIO...

pay4play
Silver
03/06/2013 | 11:13

  • Like
    0

11966.jpg

Queste sono le napoletane che vorremmo a miss italia...

pay4play
Silver
30/05/2013 | 00:44

  • Like
    0

Guarda caso quelli dell'ultimo video sono 2 pulcinella postatomici.La campania andrebbe annichilita coi raggi gamma.

pay4play
Silver
30/05/2013 | 00:05

  • Like
    0

Ma duroon in quale girone infernale italiota vivi?

pay4play
Silver
29/05/2013 | 11:41

  • Like
    2

Recito le testuali parole del mio barbiere: chi ha una donna qui è un " signore"... Oltre alla pasta, alla nazionale e all'inno ciò che realmente ci unisce da nord a sud è la mancanza strutturale di figa.

pay4play
Silver
28/05/2013 | 15:20

  • Like
    1

Come dice un caro amico, in itaglia se vuoi uscire con una donna devi munirti di 2 cose essenziali: uno psicologo e una mazza da baseball.Dove non arrivi col primo, ci pensa la seconda.

pay4play
Silver
28/05/2013 | 13:13

  • Like
    1

In itaglia per un buon 50% di uomini è l'unico modo per scopare,tutto merito delle nostre amate melanzane...

pay4play
Silver
28/05/2013 | 11:31

  • Like
    0

Per il free una napoletana tipo angelica Alba,per il pay una marocchina

pay4play
Silver
23/05/2013 | 23:40

  • Like
    0

Io aspetto il momento di vedere le melenzane spocchiose ai bordi dei marciapiedi e allora sì che inizierà lo sterminio...

pay4play
Silver
23/05/2013 | 23:29

  • Like
    19

Il Sabato Irakeno

Spesso ognuno di noi da piccolo pensava che nel corso della propria vita si sarebbero verificate delle condizioni tali , che ci avrebbero permesso di entrare in contatto molto più facilmente con l’altro sesso. Queste credenze erano dettate dal fatto che si vedevano i propri genitori come persone grandi che stanno insieme. Quindi due si mettono insieme da grandi , pensavamo.

Ma quest’idea non era che la grande immaginazione di un ragazzetto. Il tutto era drammaticamente diverso, andavi alle medie, ma le siciliane si erano innamorate di Dylan e Brandon, quindi tutto veniva rimandato al liceo. Arrivavi alle superiori e zac…ti tagliavi le vene, anche li non c’era nulla da fare, si magari avevi la fidanzatina, ma cazzo, la verità era che non si combinava nulla. Poi sta diffidenza che le siciliane hanno nei confronti del mondo, ha creato un vero e proprio cul de sac.

Tutti questi fattori, sommati tra loro, hanno dato vita a dinamiche comportamentali un po’ particolari.

Diciamo che la donna è rimasta comunque una risorsa scarsa, non si capisce dove si nascondano e soprattutto cosa bisogni fare per contattarne una a cui tu non sia stato raccomandato.

Visti tali ostacoli , il catanese che anche lui per furbizia è in pole position, che ha fatto? Si è inventato il pomeriggio giovani in discoteca, che io definii pomeriggio riformatorio , visto che erano tutti maschi e spesso con vari crimini sulle spalle. Il pomeriggio giovani teoricamente doveva essere un occasione per conoscere ragazze coetanee. In realtà era una tortura, la quasi totalità dei frequentatori era maschio e zaurdo e quelle poche ragazze che c’erano , non solo erano già zite , ma a detta loro, andavano a ballare solo per ballare, le altre non ci andavano perché sti soliti papà e mamma vedevano pericoli ovunque. Qualche povero cretino finiva davvero per credere che le ragazze andassero a ballare solo per ballare e che la scarsezza congenita di pilu era dovuta al fatto che le ragazze frequentassero altri posti. Si…come no!!!!!!

Nel frattempo gli anni passavano e le speranze di cuccare iniziavano a declinare, anche perché non solo non si acchiappa mai o comunque molto raramente, ma anche i tuoi amici vivono il tuo stesso disagio, però,quella cosa che mantiene viva la speranza c’è , e cos’è???? Semplice , il cugino di un amico di un tuo compagno di scuola, acchiappa. Sto cugino non l’ho mai conosciuto e col tempo o capito che era una cazzata detta per non ammettere chiaramente che da noi si tromba solo su raccomandazione.

Giunti all’università io personalmente ho iniziato a giocare da solista…basta uscite da minchioni per andare in discoteca, non ci vuole un genio per capire che qui non si cucca.

All’inizio dell’università , da inesperto della mente malata delle donne , feci l’imperdonabile errore di parlare contemporaneamente con più d’una ragazza. Si,perché se tu parli con più di una,sei visto come fimminaro, se non ci parli sei gay o strano , se parli con una soltanto, le altre pensano che ci provi con quella. Insomma anche all’università si ricrea un ambiente stile discoteca, dove l’uomo sta con l’uomo e la siciliana continua ad essere quella dei pomeriggi giovani. Insomma un cane che si morde la coda.

Ma l’uomo nella sua grandezza di pensiero non si è arreso alla siciliana e cos’ha sperimentato?

Prima alcuni locali con i telefoni , ma cazzo le siciliane non rispondevano agli sconosciuti, ma allora perché ci andavano ??? per mangiare ovvio. Siamo noi i malati che pensiamo sempre a quello. Inutile dire che questi locali hanno chiuso da un pezzo.

Ma anche sta volta l’uomo sempre più sesso-depresso non si è arreso e cos’ha inventato???

Ha inventato le serate in discoteche dove paghi 20 euro per entrare. Ovvero paghi il biglietto anche per lei , anche se entri solo. Ma com’è possibile??? Semplice chi conosce una donna disposta a spendere 20 € del suo stipendio?

Quindi il gestore della discoteca per riempire il locale con un po’ di donne, a loro,le fa entrare gratis e per ammortizzare i costi,alza sempre il prezzo del biglietto a noi uomini. Risultato finale, tu paghi il biglietto ad una sconosciuta e quelle non ti fanno neanche il favore di dirti ciao in discoteca. Ovvio loro ci vanno solo per ballare, sei tu il porco. E smettila di guardarle le cosce, si lo so è col culo di fuori ma il suo ragazzo sin’cazza se le guardi il culo. Un uomo normale smette di andare a ballare verso i 20 anni , ovvero quando realizza che forse per beccare la siciliana, bisogna muoversi diversamente. Un pollo invece continua a spendere le 20€.

Spesso il pollo esce con una gnocca e quella come serata da passare insieme cosa fa? Gli propone la discoteca. Cari lettori, se vi capiterà abbiate il sangue freddo di lasciarla li da sola come feci io tempo fa. I motivi sono semplici, se in discoteca abbiamo capito che non si fa nulla , è chiaro che lei vuole solo ballare e non vuole neanche parlarti , perché in disco non lo si può fare. La cosa bella è che non ti vuole neanche sentire. Vuole solo il passaggio e magari il drink( vedi sindrome da tassismo).

Ma noi uomini di Sicilia, anziché andare in lidi più felici cosa abbiamo fatto?

Non ci siamo arresi. Ma non perché la siciliana meriti le nostre attenzioni, ma perché abbiamo bisogno di credere che non siano tutte così, non ostante le prove messe in evidenza in questo manuale.

Vista tale incompatibilità apparente di bisogni e scopi comuni, si è venuto a verificare un fenomeno alla moda nei paesi medio orientali, il famoso sabato Irakeno, il fine settimana le strade sono affollate da uomini soli , spesso con abbigliamento costantineo. Greggi di minchioni con le sopracciglia rifatte e le scarpette argentate, certo anche gente normale , ma sempre di sesso maschile. Sembra di vedere le scene provenienti da Baghdad , uno stuolo di maschi. Alle volte passa qualche gruppo di ragazze sole, ma rimangono sole e tu pure . Non ti puoi avvicinare altrimenti ti prendono per uno che ci sta provando. Ma ovvio , altrimenti perché dovresti conoscerle? Ma caro lettore , rammenta il capitolo 1° provaci ma senza provarci, è un po come fa il mago. Il prestigiatore fa sembrare una cosa diversa da quella che è. Ecco tu devi essere un mago un Silvan. Esci pure, ma non ostentare l’erezione che hai!!!! Lascia che il gregge agisca , tu siine il pastore.

La verità è che spesso uscire di casa è un po’ come rimanerci, alla fine resti sempre per cazzi tuoi.

Ciò causa, viaggi in est Europa, consumo di film porno, calo delle vendite dei preservativi con conseguente licenziamento degli operai addetti alla fabbricazione degli stessi, e soprattutto causa un aumento dell’attività del meretricio.

Qualcuno si starà chiedendo, ma allora tutte ste siciliane dove stanno, visto che si vedono solo uomini in giro? Molte sono zite da quando avevano 15 anni , quindi stanno a casa con lo zito, le altre hanno sofferto molto e quindi sono depresse a casa, molte non guidano quindi in assenza di tassisti stanno in casa. Quelle che vedi in giro sono quelle acide , quelle che pensano che la ficler sia un esclusiva made in Sicily, e che pensano di essere emancipate perché posso far tardi la sera.

Ma una cosa che mi preme dire in questo capitolo , è la seguente. Spesso l’uomo per spiegarsi fenomeni inspiegabili ha creato miti, i greci ne furono un esempio. Per l’uomo che vive in scarsezza di fica, il mito è un altro “ il giro” . Ma che cosa sarà mai sto “ il giro”.

Il siciliano medio, crede che ci siano trombaioli che scopano in abbondanza perché hanno il giro. Il giro dovrebbe essere una sorta di cerchia di conoscenze femminili che l’uomo tiene segreta e dove a giro ti scopi tutte e tutte scopano con te. Bellissimo dov’è sto posto? Dov’è che si gira?

Ma anche in questo caso il teorico girista è il solito cugino dell’amico di un tuo zio di torino, ovvero uno che non esiste.

Anche il questo caso siamo di fronte ad una distorsione percettiva , causata dal diniego della siciliana.

Se comunque qualcuno di voi lettrici vuole fare un giro….

pay4play
Silver
22/05/2013 | 17:02

  • Like
    1

Ho anch'io due amici 40enni vergini che preferiscono sbattere la testa contro il vetro come le mosche sperando di scopare free con le melenzane...

pay4play
Silver
21/05/2013 | 12:49

  • Like
    3

La cosa patologica in melanzonia è che tra chi va a pay c'è un buon 50% di uomini giovani e attraenti,cosa inesistente all'estero.comunque o si accetta questa situazione o si emigra.un cambiamento è impossibile nel nostro arco di vita...facciamocene una ragione!

pay4play
Silver
19/05/2013 | 21:34

  • Like
    0

Una donna senza tette è come un pantalone senza tasche:non sai dove mettere le mani.Se quelle sono da 6 o 3 allora le melenzane che vediamo in itaglia da quanto sono?da -1?

pay4play
Silver
18/05/2013 | 23:29

  • Like
    0

Immaginate una cosa simile in itaglia...allora sì che si vedrebbero delle vagonate di cazzi con % da penitenziario africano.

pay4play
Silver
18/05/2013 | 23:27

  • Like
    0

Per il pay milano e per il free napoli.

pay4play
Silver
16/05/2013 | 22:47

  • Like
    0

Napoli è piena di figa, solo che per approcciarle ci vogliono parecchi numeri. Confermo su Bologna e Ravenna dove ho vissuto per un anno e pensare che andai li proprio per quello che si diceva sulle porcaggine delle bolognesi...e invece non sono riuscito neanche a parlarci con quelle scrofe.Siamo nell'inferno ma lamentarsi non serve a niente,piuttosto pensiamo all'espatrio felice...

pay4play
Silver
16/05/2013 | 21:26

  • Like
    1

Seghe su internet e mignotte straniere?ma questa è l'Itaglia!

pay4play
Silver
16/05/2013 | 21:14

  • Like
    2

Che ridere! Ricordo la faccia di merda che fece un macaco italiota quando le dissi che se si fosse avvicinata allo sportello dell'auto non le avrei offerto più di 20 euro per la sua presunta figa d'oro

pay4play
Silver
13/05/2013 | 22:39

  • Like
    0

pay4play
Silver
13/05/2013 | 22:36

  • Like
    2

Concordo su tutto.per un italiota abituato all'indifferenza totale delle nostre piteche e alle tragicomiche serate in disco,andare in un club e fare del sesso con una bambolona da porno può sembrare il paradiso.per il resto dei maschi europei questa è la normalità dai 17 anni in poi...

pay4play
Silver
12/05/2013 | 17:38

  • Like
    0

Beh potrebbero avere anche delle doti nascoste quegli ometti...

pay4play
Silver
12/05/2013 | 17:18

  • Like
    1

Disinnecare la bomba che hanno in mano...andare a troie e avere il coraggio di ruttarle in faccia al minimo cenno di arroganza.Essere consapevoli e disposti a vivere una vita anche da soli fino alla morte pur di non sottomettersi al giogo di queste 4 pazze.Di recente mi era venuta la voglia di farmi qualche serata tipo GFE,ho cercato delle wing woman o simili ma non ho trovato un cazzo...ho invitato qualche amica/conoscente ma come al solito se la tirano anche per prendere un caffè o andare a ballare insieme...ho scopato allora una OTR a 30 euro e ho preso un cane che mi dà molto più affetto di una qualsiasi cornacchia italiota e...mi sento felice.

pay4play
Silver
12/05/2013 | 17:06

  • Like
    11

Qualcuno sostiene che le donne italiote siano difficili da capire.La verità è che sono così banalmente semplici che uno pensa:possibile che siano tanto terra terra,ci deve essere una spiegazione più contorta.Per piacere loro devi essere o figo(fino a 25 anni)o ricco(dai 25 anni in su).Non ci sono altre variabili. Se non hai queste caratteristiche non sei degno neanche di un saluto.Se stai morendo per strada schizzando sangue,si scostano per nn sporcarsi gli stivali da troia.

pay4play
Silver
12/05/2013 | 16:10

  • Like
    1

Stoka caro @amante74!!!Se tu prendi anche una cozza da 3 in itaglia stai sicuro che se vuole scopare trova free anche il figo da 8...il viceversa invece non vale.Se poi si mette mano al portafoglio allora come dici tu anche a 70 anni ti puoi scopare la strafiga 20enne.Cmq la cosa fondamentale che deve essere chiare a queste psicolabili è che loro non sanno fare un cazzo e non hanno alcuna capacità eccetto quella di fare

giochini con gli zerbini itaglioti.

pay4play
Silver
10/05/2013 | 10:11

  • Like
    0

Se non becchi a stoka puoi provare con stamin

pay4play
Silver
09/05/2013 | 16:20

  • Like
    1

È impossibile vedere coppie simili in itaglia...in Russia sono quasi la norma anzi ho visto cose ben peggiori

pay4play
Silver
09/05/2013 | 15:13

  • Like
    5

Se ti guardi intorno tutto ciò che vedi l'hanno fatto gli uomini, le donne non sanno fare niente hanno solo la figa da vendere, cosa che ormai si trova sul mercato dai 20 ai 200 euro.Queste cose bisognerebbe dirle direttamente in faccia a queste psicotiche e farle studiare a scuola ai zerbini itaglioti.

pay4play
Silver
04/05/2013 | 17:14

  • Like
    1

Pensavo di essere uno dei pochi che ha partecipato a quelle tavolate di 12 "membri" e 2 melenzane...invece a quanto pare questo tipo di compagnie sembra essere un franchising tutto italiota.

pay4play
Silver
04/05/2013 | 17:07

  • Like
    0

Nel giugno del 2005,con 3 parole di russo,un fisico niente male e cantando e suonando qualche canzone romantica italiana me ne feci 12 in 23 giorni...chissà se è cambiato qualcosa da allora...

pay4play
Silver
01/05/2013 | 23:32

  • Like
    0

Napoli,possibilmente vicino casa mia...vi raccomando scarpino hogan e felpa itaglia per farvi riconoscere.

pay4play
Silver
01/05/2013 | 16:08

  • Like
    3

Io non sono riuscito neanche a scopare un cesso da 4 in itaglia...e me ne vanto :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI