Andiamo

Mirko99

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mirko99
Newbie
27/05/2015 | 02:44

  • Like
    0

Mirko99
Newbie
26/05/2015 | 05:29

  • Like
    0

I cubani non girano armati perche le armi non ci sono o sono molte di meno. In centroamerica se vai in alcuni locali devi lasciare le armi all'entrata, come il cappotto in discoteca in Italia...

Mirko99
Newbie
26/05/2015 | 03:52

  • Like
    0

Scusa flaco84, ma la notizia che hai postato su Moca, e' normale amministrazione in QUALSIASI paese latinoamericano. Se leggessi i giornali honduregni o guatemaltechi ti verrebbe la pelle d'oca allora. E' ovvio che qua la gente si spara, ruba e ammazza 10 volte (forse pure 20/30) volte in piu che in Italia, tu lo sai perche qua c'hai passato un po di tempo se ho ben capito. Dominicana e' pericolosa si, e' parecchio piu pericolosa dell'Italia, ma prendendo un po di precauzioni non succedera un cazzo. Se poi sei sfigato e ti rubano, bisogna accettarlo. A chi tocca nun se 'ngrugna si dice a Roma...

Mirko99
Newbie
26/05/2015 | 01:35

  • Like
    0

Jajjajaja grande Elyonky

Quel poco che ho visto della "Buena Vida" a La Habana, non mi e' piaciuto granché, sembrava una citta qualsiasi piena di fighetti ingessati, anche con grandi fiche va detto, ma appunto come dicevo in un altro post, avrebbe potuto essere tranquillamente l'East Village a New York.

Elyonky, ma con la tua morena com'e' andata a finire??

Mirko99
Newbie
26/05/2015 | 01:24

  • Like
    0

Birichen, se sei proprio in paranoia, ci sono le compagnie di taxi che sono sicure al 100%

Aerotaxi(8096861212) o Apolotaxi( 8095975555) , li chiami e ti dicono il numero di unita e il colore della macchina.

Cmq anche i taxi che ci sono all'aeroporto sono sicuri in generale, difficile succeda qualcosa.

Mirko99
Newbie
22/05/2015 | 07:45

  • Like
    0

Bravo dell bella recensione. Quando sono andato a Cuba l'anno scorso, un amico francese che lavora a l'habana, mi ha portato in posti simili, ora non ricordo i nomi, e rimasi sorpreso da quella che tu chiami la "buena vida" della "Nueva Habana". Di fatto mi porto in una specie di posto per aperitivi al Vedado, strapieno di figa, e che poteva essere tranquillamente un locale di New York. Una domanda, ma quali sono i cuentapropisti che fanno i soldi, nel senso che prodotti vendono?

Mirko99
Newbie
20/05/2015 | 21:05

  • Like
    1

giannipakianni, se in Brasile e'andato tutto liscio, nn vedo perche ti debba succedere qualcosa qua. Se vuoi andare sul sicuro vai a Cuba.

Mirko99
Newbie
20/05/2015 | 06:51

  • Like
    0

Ciao strutter, in merito al giornalista non so, la verita la sa soltanto lui. Cmq come dicevo, i giornali locali hanno scritto che era stato ricoverato per abuso di alcol, e non credo che si siano messi d'accordo per inventare questa cosa. Voglio dire, magari sara stato anche un giornalista riconosciuto, ma forse a Pedernales si e' lasciato un po andare, o cmq qualcosa di strano o rischioso l'ha fatto (alle 3 di notte nel parco di Pedernales??)

http://www.corriere.it/cronache/15_marzo_13/italiano-paolo-moschini-morto-pedernales-santo-domingo-aggressione-alcol-94242c1c-c990-11e4-84dd-480351105d62.shtml

Roger, a me dispiace che ti sia successa questa cosa sgradevole, ma nn puoi continuare a generalizzare.Dominicana nn e' la Somalia dove nn ci si puo muovere. Sei stato sfortunato, puo succedere, e capisco anche che ti rode il culo e nn vuoi piu tornare qua. Pero, ripeto, lo stesso ti poteva succedere in Brasile, Colombia, Peru, Messico, etc etc.

Mirko99
Newbie
20/05/2015 | 00:37

  • Like
    0

giannipakianni se sei preoccupato per la sicurezza vai a Cuba, non in Brasile, che e' pericoloso almeno quanto RD. Cmq se vai a Las Terrenas al 99% non avrai alcun problema. Divertiti!

Mirko99
Newbie
19/05/2015 | 01:42

  • Like
    0

In che sei laureato? Che lavoro fai in Italia??

Mirko99
Newbie
18/05/2015 | 23:52

  • Like
    0

Roger, a Pedernales ci vado spesso per lavoro, pare che il tipo italiano sia morto per troppo alcol, cosí dicono i giornali locali. Cmq normale non era il tipo, vai a passeggio nel parco di Pedernales alle 3 di notte? Probabilmente era un mezzo disgraziato italiano, e di questo genere di italiani qui ne trovi molti.

Capisco che DDH difenda RD, ma non si puo paragonare la pericolosita dell'Europa con quella di qua. Ripeto per l'ennesima volta, RD é pericoloso quanto la maggioranza dei paesi latini. In Nicaragua m'hanno rapinato a mano armata due volte e la prima volta che ho messo piede in Honduras ho visto una tipa morta ammazzata nella piazza principale del paese. L'America Latina purtroppo é anche questo..

Concordo, purtroppo, con paolorox, i dominicani (non tutti ovvio) sono fra i piu ignoranti di tutto il continente, e lo dicono le statistiche delle nazioni unite, non io.

Mirko99
Newbie
18/05/2015 | 04:59

  • Like
    0

Ciao flaco84, la zona coloniale mi piace perche ti puoi fare una passeggiata tranquilla in un posto carino e sicuro, poi claro per divertirti te ne vai alla Venezuela o altri posti in citta. Io divido casa con un amico argentino, ho la mia stanza con bagno e tutte le comodita pago 200 euro al mese. San Isidro non conosco e sinceramente nn ci vivrei, troppo lontano dal lavoro. In che senso SAntiago sta degenerando? Pericoloso? Io ci vado ogni tanto a trovare amici e fare casino, mai avuto problemi. Ma tu vuoi trasferirti qua o solo tornare in vacanza?

Mirko99
Newbie
18/05/2015 | 04:51

  • Like
    1

Vabbe DDH, tu esageri al contrario, RD non e' il paradiso, ci vivo da 2 anni, lo so.

Io ci sto bene qua, ma non e' direi che e' il paese perfetto.

Ovviamente da fastidio anche a me se dicono che e' il posto piu pericoloso del mondo, perche e' una cazzata, gia l'ho detto nell'altro topic. Roger, non e' che gli haitiani sono tutti sanguinari e pericolosi perche lo dice la poliziotta che ti sei ingroppato.

Basta co ste cazzo di generalizzazioni! Gli haitiani che stanno qua spesso sono poveri diavoli che vengono sfruttati dai dominicani. Ovvio che ci sara qualche pezzo di merda

tra gli haitiani, ma dire che

gli haitiani in generale sono ladri, assassini ecc, e' una stronzata. Molti dominicani schifano gli haitiani perche sono i vicini poveri e per giunta piu negri di loro. Gia se ne e' parlato in altri topic, da turista io preferirei molto di piu farmi una vacanza a Cuba che in RD, per la sicurezza, per il fascino e per l'unicita del posto(per la fica credo si equivalgano)

Pero per vivere secondo me e' parecchio meglio RD, a Cuba troppe limitazioni e mancanza di comodità.

Mirko99
Newbie
16/05/2015 | 21:30

  • Like
    0

Roger, ho 31 anni appena compiuti. Le guardie col fucile a pompa sono un po ovunque in America Latina (tranne Cuba, claaro). In Dominicana, ci sono 10 milioni di abitanti, non 3 milioni, e i morti ammazzati si concentrano per lo piu nei barrios della capitale e sono legati al narcotraffico. Non sto dicendo che e' un paese sicuro come l'Europa(l'ho detto piu volte, non si compara la sicurezza in Italia con quella di qua), ma semplicemente che e' un paese pericoloso nella media di America latina. Tutto questo allarmismo lo trovo ingiustificato.

Flaco84, lavoro in cooperazione internazionale, in un progetto nella zona sud del paese, pero vivo in capitale, zona Universitaria (altissima concentrazione di fica!) perché e' vicino al mio ufficio. Se potessi scegliere vivrei nella zona coloniale, e' carina e molto sicura (chi considera il conde pericoloso rimanga in Italia).

Mirko99
Newbie
16/05/2015 | 04:43

  • Like
    0

Roger non mi puoi dire che anche a Kabul c'e' gente che ci vive da anni senza conseguenze...

E' vero, ma come vivono? Reclusi negli alberghi o in qualche compound, e lo so perché ho fatto qualche missione di lavoro in zone simili (non a Kabul, ma in Sudan che forse e' anche peggio).

Io a Santo Domingo faccio una vita normale, la vita che farei in Italia, andando in giro ovunque(sempre ovviamente con le dovute cautele..)

Una curiosita Roger, quanti anni hai?

Mirko99
Newbie
15/05/2015 | 02:14

  • Like
    1

greatcondorxx, ok alla fine diciamo la stessa cosa, malinteso chiarito.

Frimaind, senza nessuna polemica, forse e' l'America Latina (a parte Cuba) che non fa per te. Purtroppo l'inconveniente di questo splendido continente e' la sicurezza(in quasi tutti i paesi anche se con gradi differenti), che non puo essere paragonata a quella europea. Vedo dalla lista di paesi che sono nella tua firma che non hai visitato nessun latinoamericano a parte Cuba. Se ti pesa prendere gli accorgimenti che elencava perplesso, forse non sei tipo adatto per quei posti.

Mirko99
Newbie
14/05/2015 | 21:00

  • Like
    1

Mi sa che l'unico che qua si droga sei tu, che dici che il pericolo in RD é un po ovunque. Ripeto ancora, sono 2 anni che vivo qua, mai successo nulla. Poi se uno viene qua come un turista ebete e non parla bene la lingua (parlo in generale, non di te) é ovvio che aumentino le possibilitá di essere castigato

Mirko99
Newbie
14/05/2015 | 03:15

  • Like
    0

Greatcondorxx se scrivi questo tanto esperto non sei... RD e' molto meno pericolosa di tutto il Centroamerica, chi ha vissuto nei due posti lo sa. Il fatto che

Cuba sia molto piu sicura nessuno lo mette in dubbio. Colombia e Brasile (dove sono stato seppur per brevi periodi) secondo sono pericolose quanto RD. Ripeto, a parte Cuba, in Latinoamerica bisogna tenere gli occhi aperti, senza pero entrare in paranoia.

Mirko99
Newbie
11/05/2015 | 01:13

  • Like
    0

Bah, secondo esagerate, tutta sta delinquenza io non la percepisco e sono 2 anni che vivo la. Ripeto, se uno non conosce il paese e pretende di girare dappertutto tranquillamente, non ha capito la situazione. Nei barrios di merda a SD non ci si puo andare soli, solo accompagnati da gente che conosce. Ma uno che cazzo ci va a fare nei barrios? Ripeto ancora, ovviamente non siamo in Europa, o Cuba, dove sei sicuro praticamente ovunque.

In RD ci vuole accortezza, ma in Latinoamerica la situazione e' questa.

Mirko99
Newbie
07/05/2015 | 21:22

  • Like
    0

Sei il benvenuto flaco84, ti presento un po di fica. Se sei di aspetto decente, vai a colpo sicuro.

Mirko99
Newbie
07/05/2015 | 09:57

  • Like
    2

Ciao a tutti, intervengo nella discussione perché sono due anni che vivo per lavoro a Santo Domingo. Juan Dolio e Boca Chica, sono secondo me la zona piu triste del paese, non ci andrei mai in vacanza. A Juan Dolio ci stanno 4 gatti, Boca Chica e' squallida come pochi posti al mondo.

RD cosi tanto pericolosa? Ho vissuto 2 anni fra Nicaragua e Honduras, sono 50 volte piu pericolose(soprattutto Honduras). Per la rapina a San Pedro sei stato sfigato Roger, puo succedere. A me in due anni non e' successo ( quasi) nulla, l'unica volta che ho rischiato e' stata per colpa mia, mi ero messo in un barrio di merda.

Chi dice che il Conde e' pericoloso o non sa di cosa parla, oppure e' un pollo fatto e finito e merita di essere spennato.

Le donne? RD e' strapieno di fica (quasi) gratis, bisogna sapere lo spagnolo e sapere dove cercare. Se non sei un rottame, ti metti su qualche social network (tagged, badoo, anche facebook) e prima di arrivare prepari il terreno. Se hai fatto un buon lavoro, ti divertirai di brutto!

Mirko99
Newbie
20/04/2015 | 04:28

  • Like
    1

Professore, spero che i tuoi gusti in fatto di figa non siano come quelli cinematografici, senno vuol dire che ti scopi solo cessi immondi!

Mirko99
Newbie
27/12/2014 | 21:07

  • Like
    0

Mamma mia, ma 'sto andysalsa sta rovinato...

Mirko99
Newbie
23/12/2014 | 21:17

  • Like
    0

Mah, l'articolo di Dagospia, postato da Flauto Magico e' "leggermente" inesatto...

Parla di 3 milioni di turisti americani nell'ultimo anno, quando secondo le statistiche della organizazzione mondiale turismo sono entrati 2,8 milioni di turisti in TOTALE.

Master, a parte la tua bizzarra teoria di nopay/indipay (che non ho ben chiara), non concordo sul fatto che quando las chicas chiederanno di piu, Cuba verra depennata come meta turistica.

Come sanno molti aficidionados, a Cuba ci si va si per trombare, ma anche per l'atmosfera retro' e tutto il resto.

Mirko99
Newbie
18/12/2014 | 05:24

  • Like
    2

Todomodo, ma ti rileggi quando scrivi questo mucchio di cazzate? Sono stato ad Haiti un sacco di volte, per lavoro e non, mai successo nulla (sono andato a veder il Vudu fra le altre cose..)

Non sei razzista perche tua moglie e' dominicana?? E che cazzo vuol dire? I dominicani sono i primi razzisti contro gli haitiani, perché per loro sono "negri" mentre il dominicano non si considera tale (mentre ovviamente per noi lo e'). Gli haitiani generalmente sono orgogliosi di essere neri, i dominicani si vergognano di esserlo.

I francesi li hanno sfruttati e abbandonati? Gli haitiani li hanno cacciati a calci nelle palle con una rivoluzione!!

Non sai un cazzo ciccio, studia un po la storia dell'isola e ti renderai conto delle stronzate che racconti.

Se hai beccato degli haitiani che ti hanno fatto il culo, e' perché sarai un italiano ignorante e buzzurro che si sente superiore solo per il fatto di essere bianco.

Hanno fatto bene a fartelo!

Mirko99
Newbie
16/12/2014 | 18:56

  • Like
    0

Ciao ojo azul, e che combini nei dintorni di Nagua? Io vivo in capitale

Mirko99
Newbie
27/11/2014 | 01:26

  • Like
    0

dai prima di venire fatti sentire, cosi ci si vede

Mirko99
Newbie
27/11/2014 | 01:04

  • Like
    0

Capisco il tuo punto di vista e ti do ragione, anche per questo dicevo che per vivere un lungo periodo la RD e' meglio secondo me. Sono andato da poco a Cuba a trovare un amico francese che vive la con la fidanzata dominicana, lei era disperata e voleva tornare in RD perché gli mancavano cose che si danno per scontate ma a Cuba non lo sono (internet quando cazzo ti pare, supermercato con tutti i prodotti che vuoi, etc.)

Nonostante ciò, Cuba mi affascina e ci vivrei per un periodo, senza togliere il fatto che a RD sono affezionato e ci sto molto volentieri. QUando vieni qua?

Mirko99
Newbie
27/11/2014 | 00:34

  • Like
    0

M'era sfuggita la definizione di Tony di Santo Domingo come città vergognosa, non concordo affatto, la zona coloniale e' molto carina, ed e' la prima città d'America.

Sinceramente tornando al discorso fica, che poi e' il motivo per cui siamo qui, le due mete piu o meno si equivalgono, anzi io sono appassionato di morenas, per cui delle bianche stigrancazzi, e non baratterei la sorca dominicana per la cubana.

Mirko99
Newbie
27/11/2014 | 00:15

  • Like
    0

Tony76, concordo con te che la storia e la cultura che c'e' a Cuba, non e' paragonabile a quella di Dominicana, piu che altro per l'Havana e Trinidad.

Ed e' questa per me la vera differenza tra le due isole, visto che secondo me come natura sono molto simili (Cayo largo non e' meglio di Bahia de las aguilas, dove nessuno vai mai perche e' fuori dalle zone turistiche).

La fica? C'e' varieta anche in RD, certo meno che a Cuba, ma anche qua a nord sono piu chiare, e a sud piu scure. Certo Tony che se vai solo nelle zone turistiche vedi solo puttanoni, prova andare davanti all'universita a Santo Domingo, e poi ne riparliamo..

Anch'io ripeto, anche secondo me

vince Cuba, ma non 4-0 come dici tu, direi piu un 3-1, con gol cubano al 90...

Mirko99
Newbie
26/11/2014 | 23:11

  • Like
    0

Si ti capisco, ovviamente le comodita influiscono molto, anche se alla fine a Cuba si trova piu o meno tutto anche se un po a intermittenza a volte.

Riguardo alle ragazze, hai ragione, e' ovvio che il turista "normale" anche in RD becca quasi solo a pagamento, a meno che non si organizzi molto bene coi vari Badoo, sia giovane e parli bene spagnolo..

Cmq si, una vuelta a Cuba e' obbligatoria per qualsiasi amante del Caribe.

Quando sei in RD fatti vivo e per ora buon viaggio a Bangkok!

Mirko99
Newbie
26/11/2014 | 22:56

  • Like
    0

Vivo a Santo Domingo da due anni e conosco anche Cuba. La mia opinione? Cuba e' meglio...

Il fascino di Cuba, non si puo paragonare a Santo Domingo, sia per la storia, sia per la attualità (la revolucion ecc.)

Per cui se dovessi scegliere una vacanza direi Cuba, senza esitazioni, tanto piu che i luoghi turistici in Dominicana non mi piacciono granche (spiagge belle ma ambiente brutto).

Per vivere non so, credo Santo Domingo sia meglio, per via delle limitazioni cubane.

La fica? A Cuba c'e' sicuramente piu varietà, piu bianche rispetto a Dominicana, ma fondamentalmente devi sempre (o quasi) pagare. In Dominicana e' strapieno di belle fiche, quasi tutte mulatte, ma puoi rimorchiare anche tipe normali che non ti chiedono un cazzo, ovviamente non se sei un vecchio bavoso di 80 anni...

Per cui Rdgrinder, fossi in te un giro a Cuba me lo farei, vedrai che non ti penti. Certo, scordati i servizi che hai in RD, ma il tutto e' compensato dalla magia cubana.

Per tony76: nutella vs merda di cane, mi sembra eccessivo....pero si, in fondo ti do ragione.

Mirko99
Newbie
17/11/2014 | 21:50

  • Like
    0

Complimenti Elyonky

scrivi bene! Ora sei in Thai? E la cubanita, gia dimenticata?

Mirko99
Newbie
13/11/2014 | 22:18

  • Like
    0

Ma quali arricchiti, sono morti di fame che giusto a Boca Chica si atteggiano a ricconi con povere haitiane disperate. Kukushonok, sicuramente sara' uno di quelli..

Mirko99
Newbie
10/11/2014 | 05:43

  • Like
    0

Vivo nella capitale, ma sono spesso nel sud del paese, da Azua in giù diciamo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI