Andiamo

lucaa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lucaa
Newbie
25/11/2012 | 10:43

  • Like
    0

Obroni personalmente non mi risulta; esistono sim da inserire nel cellulare con un costo come gia detto di circa 1 euro (senza obbligo di registrazione) ed e' una pre paied card con la sim compri anche la CARICA dai 100 ai 500 pesos (globe, smart, le piu FAMOSE) esiste anche Sun ma e' poco utilizzata. quando hai finito la carica ne compri un'altra e via andare. con 500 cucuzze ti danno 85 sms gratuti.
Saluti aspetto un segnale di fumo all'arrivo

lucaa
Newbie
25/11/2012 | 05:24

  • Like
    0

caro obroni
concordo su nquello che dici, ma quando ho scritto non mi riferivo specificatamente all HIV penso che in vacanza gia prendere uno scoletto o cose simili non sia molto simpatico; specialmente con le free lance..... OCCHIO AL PENNONE...

lucaa
Newbie
25/11/2012 | 05:20

  • Like
    0

se prendi una ragazza nei primi puttanai di angeles (Cristal Palace) tanto per citarne uno si e' vero ma in generale trovi leggermente in periferia a 1000 pesos e in certi locali del centro a 1500 (Blue nile) 1800 (Clarton) ma tutta robetta giusta, manze di prima scelta (al cristal hanno il pedigri)... puo anche la 500 (con tutto rispetto) e' una macchina ma il paragone con una Ferrari......
Ciao Thay

lucaa
Newbie
25/11/2012 | 05:12

  • Like
    0

Caro giabar, concordo con zest in questo paese per niente nemmeno il cane scuote la coda, gratis non esiste sul vocabolario locale e generalmente in tutta l'asia; per evitare guai e' sempre meglio pagare, il meno possibile ma bignogna SEMPRE dare qualche cosa, in fondo puoi trovare una ragazza per 20 30 euro che sta con te tutta la notte.... che vogliamo di piu? io sono sempre qui nel paese di pinocchio (Angeles)
se capiti dammi un suono di tamburo il mio cp locale e' 09175891999.
Per acquisti sim locali (globe o smart) le piu note no problem nessun documento basta 1 euro circa e la carichi sul tuo cellulare.
Ciao

lucaa
Newbie
23/11/2012 | 07:13

  • Like
    0

ciao io conosco dateiasia.com e badoo.com
vieni in filippine altroche cinesi hehehehe

lucaa
Newbie
23/11/2012 | 00:47

  • Like
    0

ciao doriang
Una piccola aggiunta c'e un altra discoteca nuova si chiama high socity nella zona dei puttanai qui ad angeles.
ciao e buona permanenza mabuhai philipinas

lucaa
Newbie
22/11/2012 | 01:09

  • Like
    0

ciao diegopinto,

Ci sono diverse possibilita, dipende dal "FORZIERE" si trovano appartamentini arredati che affittano per un mese a circa 250 euro al mese non molto grandi diciamo cucinino piccolo soggiorno bagno e camera da letto si trovano ville con piscina a 1000 euro al mese. Puoi guardare anche in internet cercando "house for rent in angeles" oppure arrivando qui guardare su Blue book un giornaletto con annunci economici che esce mensilmente. Chiaramente ci sono anche agenzie in loco e' un'altra possibilita.

lucaa
Newbie
22/11/2012 | 01:02

  • Like
    0

ciao thayscorpio,

Si nel clarton hotel c'e uno gnocchificio che apre alle 5 del pomeriggio ci sono diverse ragazze che ti puoi portare in stanza per vedere la televisione hehehe.
Immagina alcune sono ancora vergini (solo leccatina e pomponi).
In alternativa c'e anche un karaoke sempre internamente con delle cameriere da tripla masturbazio se uno gradisce solo la gnocca puo stare senza uscire per tutto il soggiorno ad angeles (beh un po' d'aria anche i carcerati ce l'hanno)
Ciao

lucaa
Newbie
20/11/2012 | 22:27

  • Like
    0

commento di gabus azzeccato al 1000%

lucaa
Newbie
20/11/2012 | 10:31

  • Like
    0

Se c'e una cosa che non desta nessun problema in loco e' la gnocchetta si trova a metri a chili di tutto e di piu" non ti preoccupare per questo....

lucaa
Newbie
20/11/2012 | 10:28

  • Like
    0

do ragione ad alfonse Mabini per essere esatti non Malate che e' la localita di cui mabini e' un quartiere non e' specialmente negli ultimi tempi molto sicura in media come ho gia scritto in precedenza 2 turisti vengono rapinati ogni giorno (philippines star docet) e le ragazze sono si a iosa ma senza nessun controllo sanitario.... certo che a qualcuno puo piacere fare un po di rulette russa........ COPERTONE D'OBBLIGO.... e nessuna catenina o braccialetto o orologio di marca... Auguri

lucaa
Newbie
19/11/2012 | 08:55

  • Like
    0

sinceramente parlando non conosco sabang io ho pensato a Coron in palawan region
o ilo ilo; per tagliare la testa al toro potresti arrivato qua per quanto riguarda le bellezze naturali sentire anche un agenzia di viaggi con tanto di opuscoli potresti scegliere con tranquillita. Qui ad Angeles ce ne sono parecchie.....

lucaa
Newbie
19/11/2012 | 00:22

  • Like
    0

Condivido con jean e' vero 2 svedesi sono in gattabuia per aver gestito in Pay per view con ragazze maggiorenni e consenzienti lascia perdere qui e' vietato tutto quello che e' riproduzione pornografica e per assurdo in Filippine e' vietata anche la prostituzione?!?!?! per la prima non c'e tolleranza..... per la seconda beh.... lasciamo perdere ad angeles ci sono 17.000 gnocche che fanno il mestiere piu vecchio del mondo.
ciao

lucaa
Newbie
19/11/2012 | 00:12

  • Like
    1

hotel con piscina obroni suggerisce horchid, giustamente, se e' il wild horchid e'
molto bello un parco enorme piscine da sballo ma e' un po' caro circa 100 euro al giorno; Clarton hotel bella piscina con annesso interno circolo di gnocche con apertura dalle ore 17 del pomeriggio (il circolo) si parte dai 35 euro in su; Euroasia piscina discreta circa 30 euro ma il servizio non e' il massimo.
Se ti piace l'acqua ed il mare in palawan c'e CORON ci vanno per scuba le spiagge sono belle ed e' poco commercializzato all'incontrario di Boracay, unico problemino conviene portarsi la gnocca da casa base in loco essendo provincia pura non e' facile.
Qui ad Angeles ci sono 2 discoteche una un po' datata ed un altra super nuova, ci si trova di tutto e di piu poi sta al pescatore trovare la pescia giusta.
Per le FL non sono totalmente d'accordo con Obroni, (scusasse) i guai li puoi avere ovunque sta al tipo di persona che incontri non dove, tutto il mondo e' paese.
Come sempre sono pareri e giudizi personali, si possono condividere o meno anche in base alla proprie esperienze.
In loco abbiamo una trattoria con un altro italiano ancora non abbiamo avvelenato nessuno. Non mi dilungo se no salta fuori qualcuno che scrive che spammo (che cosa vuol dire non lo so).
Se vieni e se vuoi passa a trovarmi tra una gnocca e l'altra.
Teniamoci letti.
Ciao

lucaa
Newbie
18/11/2012 | 07:08

  • Like
    0

Caro Lucio non capisco cosa vuoi dire, me lo puoi spiegare??????????
io non spammo qualunque cosa voglia dire.
Grazie

lucaa
Newbie
18/11/2012 | 07:05

  • Like
    0

No problem dito 85 non voglio usare il sito per scopi pubblicitari ma se cerchi un posto dove alloggiare lo puoi fare anche da noi, abbiamo trattoria italiana e pensione annessa volendo................ contatta pure per e mail ti mandero anche il mio numero di cp cosi quando arrivi ad angeles mi puoi chiamare prima di iniziare il safari hehehehehe.
Ciao in bocca alla gnocca..................

lucaa
Newbie
18/11/2012 | 06:59

  • Like
    0

Ciao Thayscorpio,
Mi fara piacere conoscerti, marzo e' generalmente il periodo ESTIVO qua la stagione delle piogge fino ad oggi e' iniziata verso meta maggio primi giugno; speriamo che non cambi......
Da Manila suggerimento: taxi chiede in genere 60 euro per venire fino ad angeles;
alternativa: da sito di partenza taxi indicando destinazione CUBAO Bus terminal tipo Victory liner, 5 star, sono le piu belle; costo generalmente 4 euro da makati,
arrivati al teminal si chiede biglietto per DAU 3 euro si monta sul bus con aria condizionata e wifi ed in circa un ora e mezzo si arriva a DAU (e' la stazione bus di Angeles) da li triciclo per albergo 2 euro. totale spesa 10 euro e piu o meno stesso tempo di viaggio.
In ogni caso quando arrivi chiamami il mio cp e' 09175891999 (non faccio la mignotta.... hehehehe) ti vengo a prendere io a DAU.
Viva la gnocca ...................... che Dio ce la mandi boona!!!!!
Ciao

lucaa
Newbie
18/11/2012 | 06:49

  • Like
    1

Cari gnocchisti,
Mi permetto di scrivere anche la mia opinione al riguardo:
sono 14 anni che vivo in Filippine, penso che si stia facendo un errore di fondo nella discussione: si generalizza Manila con il resto del paese.
Sono il primo a dire che manila non e' un paradiso, sporca, piena di gente venuta a cercare fortuna che dorme per la strada e se e' una ragazza fa la mignotta se e' un uomo ruba.
Chi lascia la provincia pensa di trovare il paradiso ma in realta' casca all'inferno.
Strano che l'incidente se ho capito bene si sia verificato a Makati, dovrebbe essere
il posto piu sicuro (a burgos e fissa la polizia per la strada) ma evidentemente qualche ladruncolo passa e colpisce. Poi suggerimento a tutti NON uscire con collane braccialetti, anelli d'oro o orologi vistosi specialmente se vi recate nella pigalle di Manila MABINI all L.A. Cafe', e' come attirare api con un cesto di fiori; evitiamo se possiamo esibizioni di questo genere.
Ecco pero' arriva il mio vero commento Fuori da Manila si vive una realta totalmente diversa , io vivo ad Angeles da circa 1 anno e l'atmosfera e diversa posso dire che piu ti allontani dalla capitale e piu trovi i veri filippini.
Ho vissuto un anno a Isabella nel nord in una cittadina chiamata Tughigarao nessuno chiude la porta, la gente lavora (piu che altro agricoltori) e porta in giro la propria relativa poverta con dignita e pulizia.
E un altro mondo, le ragazze sono "all'antica" e la maggior parte delle volte bignogna se vuoi uscire conoscere la famiglia etc etc.
Il pericolo e' che se uno colpisce c'e il caso di ritrovarsi con un macete sotto il naso e una decina di parenti maschi che ti son venuti a cercare.
Per finire, tutto il mondo e' paese, aree a rischio sono ovunque, ma come o cercato di spiegare Manila fortunatamente e' UNICA in senso negativo in questo paese.
Ciao gnocchisti

lucaa
Newbie
16/11/2012 | 14:10

  • Like
    0

puoi scrivermi al mio e mail magninilucamassimo@yahoo.com no problem.

il giro in giostra va dai 20 euro ai 60 euro (vedi cristall palace) per super ultra over stra......

lucaa
Newbie
16/11/2012 | 14:07

  • Like
    0

clarkview don juico ave near c restaurant una cosa familiare senza tanti fronzoli
se passate di qui mi fara piacere si chiama "amore mio" Se Avanzerete tempo tra una cnoccata e l altra ci vediamo fammi sapere a che ora arrivate. ciao

lucaa
Newbie
15/11/2012 | 16:05

  • Like
    0

ciao icecreamboy17 il mio e mail e magninilucamassimo@yahoo.com e in ogni caso la mia attivita e' la ristorazione, abbiamo con un altro connazionale un riustorante italiano e pension house in angeles fammi un e mail di quando arrivi tii vengo a prendere e ti offro una birra nella nostra trattoria.
a presto ciao.
Viva la bernarda.................

lucaa
Newbie
14/11/2012 | 23:20

  • Like
    0

cqwaro dito (qui in tagalog, lingua delle Filippine), forse perche ho vissuto 14 anni a Manila (ora sono ad Angeles) per motivi di lavoro, la trovo da evitare come una pozzanghera, come ho gia scritto in un altro post, a parte il vecchio quartiere spagnolo di malate non c e praticamente nulla da vedere; e' sporca i locali gnoccheschi di makati hanno prezzi da mutuo in banca (100 dollari alla sveltina) nella vecchia Mabini (altra zona a luce rossa) ultimamente la sicurezza lascia a desiderare. Io tramite volo diretto da Bangkok verrei ad Angeles se trovo la gnocca che me gusta me la porto a palawan o ilo ilo per 3 o 4 giorni e poi visiterei Cebu anche da solo visto che la gnocca abbunda.
Opinioni personali certo, ma questi sono i miei suggerimenti.
Ciao

lucaa
Newbie
13/11/2012 | 01:31

  • Like
    0

hello thayscorpio, Manila e', penso, peggio di bangkok metropoli di 20 milioni di formiche, posti da vedere al di fuori di malate il forte spagnolo non ne esistono, la gnocca e super cara vedi BURGOS makati io eviterei. Mabini con il famoso la cafe sono lo gnocchificio piu grande; e un locale con libero accesso (tipo nostri bar) nel quale si riuniscono tutte le mignotte saranno 250 300 aperto 24 ore ma ti ci vuole il doppio copertone sul cannone a scanso di beccarsi come minimo uno scoletto, sono free lance senza nessun controllo. Senza parlare della sicurezza a mabini stando ai giornali locali (philippine star) dai 2 ai 3 stranieri vengoni scippati ogni giorno.
Se ti piace lo scuba io farei un salto a coron (palawan) ancora rustico ci sono i relitti di navi giapponesi della seconda guerra mondiale.
Come venire in Filippine e non andare a boracay??? e la pucket locale molto commerciale ma isola attrattiva.
Cebu bellina circa 3 4 milioni di persone tra mare e collina ma non so se c'e da vedere o da gnoccare
Angeles??? e il mio regno, Sodoma e gomorra in confronto erano conventi di suore
se uno cerca un turismo di sfogo cazzico questo e' il paese dei balocchi 17000 ragazze 24 ore al giorno a ciclo continuo.
riepilogando io farei Angeles (volo diretto da bangkok) se trovo la donna che mi fa impazzire faccio con lei un salto a borakay o Coron ed al ritorno magari visiterei Cebu con reclutamento in loco di gnocca.
Ciao ce sentimo

lucaa
Newbie
12/11/2012 | 15:03

  • Like
    0

gentili gnoccatori, commento personale: vivo da 14 anni in filippine e il mio suggerimento e' MAI comprare per la strada, la vendita al di fuori delle farmacie e vietata per legge, molti "spacciatori" sono daccordo con la police ti mettono in mano il pacchetto e per magia escono i tutori della legge che ti portano al fresco.
Altro suggerimento: non camminare MAI con una bottiglia di birra aperta per la strada e vietato ti portano dentro.
Il tutto solo per spillare soldi e' chiaro.
in bocca alla gnocca.
LUCA

lucaa
Newbie
02/11/2012 | 08:05

  • Like
    0

Salve gnocchisti, vorrei per eventualmente aiutare alcuni nuovi visitatori delle Filippine, specialmente se scarsi con l'inglese, a superare questo piccolo handicap e trascorrere una piacevole vacanza con la sensazione di essere a riccione o a rimini. Avevo avuto informazioni, da alcuni amici in Italia (sono di Parma) con gia esperienze nel sud est asiatico di quanto ben di Dio con gli occhi a mandorla si trovasse in queste 7,000 isole che costituiscono le filippine, inoltre mi avevano illustrato la riserva di caccia speciale con oltre 17,000 scoiattoline che e' Angeles; per ultimo mi avevavo indicato una pensione con annessa trattoria gestita da un cuoco italiano sassuolese di nome Tiziano, un po' matto ma un buon diavolaccio.

Contatto lo stesso via internet e dopo una settimana spicco il volo , scalo Bangkok volo diretto per angeles aereoporto di Clarck. Scendo un po' titubante, la lingua (per parlare) inglese mi e' sempre stata indigesta (per altre cose funzione piu che bene) ci saranno?? avranno fatto un bidone?? esco e vedo tra la folla di piccoletti locali un tipo "italiano" mi avvicino e chiedo "scusi Lei e' della pensione Paradiso??" certo; ed io: Luca la risposta piacere Luca. Strano il mondo.... saliamo in macchina e dopo 10 minuti arriviamo a questa pensione sulla porta vedo un panzone con la faccia simpatica che mi apostrofa: Soc mel sit arrive' va a farti la doccia che andiamo a trombare.... era il Tiziano.
camere pulite non certo a 7 stelle ma con tv, aria condizionata, acqua calda e cameriere da arrapao (massimo 22 anni)
dopo doccia rilassante esco e l'altro Luca mi presenta il programma: pranzo, riposino pomeridiano, qualche chiacchera e poi la prima uscita di caccia; ad angeles i locali sono aperti anche 24 ore su 24. verso le 6 pm usciamo e ci si inoltra tra le varie "chiese" con suore pronte a pregare. Che varieta!!!!! sembra il paese dei balocchi e mi sono sentito molto pinocchio. naturalmente con l'aiuto per la traduzione dell'altro Luca abbiamo prelevato un'amore di ragazza di 20 anni siamo tornati e ho ottenuto l'aiuto per parlare fino alla porta della camera, dopo sono stato autosufficente.Cibo da trattoria senza ghirigori ma prodotti italiani, insomma una settimana come essere in Italia ma appena uscito dalla porta un gnocchificio grande come la Fiat.
Purtroppo tutto finisce, salutati gli amici e Il Tiziano mi apostrofo' con un At's salot con grande rimpianto sono risalito sull'aereo e tornato nella nebbia di Parma.

Se andate in Filippine fate un salto dal panzone vi divertirete con simpatia .................
lucaa

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI