Andiamo

Mangiafiga

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:01

  • Like
    0

Ciao a tutti intanto buona giornata e grazie ai sempre validi consigli a noi viaggiatori dell’ampio panorama delle capitali europee.

A titolo informativo avendo passato il capodanno in Budapest volevo aggiornare con la mia esperienza personale i consigli per quella città.

Oltre ai vari personaggi da voi citati ci sono anche altre due ragazze apparentemente normali con la piantina della città in mano chiedendo informazioni ai passanti che da prima ignari forniscono aiuto alle due giovani con direzioni e consigli su come raggiungere una determinata località cittadina.

A quel Punto scatta il ringraziamento con la classica domanda, “beviamo assieme

una birra ?” le due fanno finta di non conoscere la zona e di trovare un locale con casualità in questo caso un ristorante

vicino a Vaci

Ucta . Distratto dalla situazione

non

guardi i prezzi all’entrata!

E li comincia

la festa del locale ! una birra

4000 uhf

(16 euro) un whisky 7000 uhf (28 euro ) un cocktail 11000 uhf (44 euro)

potete

immaginare

il risultato …Non siamo caduti nel tranello grazie alle vostre segnalazioni e alla mala sorte di due

amici

siciliani

che la sera prima erano passati

attraverso

una brutta situazione risolta con 800 euro sonanti

con tanto di

sequestro di una persona

fino all’ avvenuto pagamento ! ma il giorno seguente dopo una presa visione del listino con i miei amici

e scattato

un simpatico e corale

grazie gnocca travel ! …

Spero che

anche altri possano riportare la loro esperienza

per fare in modo di difenderci perché

non vogliamo solo esser

dei numeri

a più zeri.

Con simpatia e affetto

Stefano

Lorenzo e Max

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 14:59

  • Like
    3

Pungiglione Solitario un gnoccatraveler DOC
week-end di giugno all’fkk Oase e World.

Ciao a tutti amici di gnocca travels!!dopo aver passato un week-end francofortino diciamo grandioso sotto tutti i punti di vista ecco il report…..
Arrivato all’aeroporto di hanh, con il mio fedelissimo zio…..ryan… mi appresto a cimentarmi nella lingua tedesca (polcheddina) con la tipa della hertz …..che ormai conosce alla perfezione i miei gesti e mi da direttamente le chiavi…direzione…??indovinate un po’???…centro finanziario di frankfurt o per meglio dire zona stazione……(122 km).il primo godimento è percorrere le autobanh (alcuni tratti senza limite)……sorseggiando redbull con una buona musica disco….che mi danno la giusta carica x iniziare la missione… arrivo all’hotel (il solito)e nella reception o il sentore….che pensino che nn sono a Francoforte x lavoro…ma bensi x altri scopi…. Cul-turali….

Con la solita grinta…nn perdo tempo in hotel e mi limito a fare solo il chek-in mi chiedono persino se voglio usufruire del parcheggio ma con 2 gesti gli faccio capire alla tipa…(anke lei trombabile) che sarei rientrato tardi….prima tappa l’attesissimo Oase nn vedevo l’ora di visitarlo visto che mi mancava tra quelli censiti nel sito…appena arrivato al parcheggio subito ho notato un certo movimento…taxi a manca e destra….qualche voce famigliare…subito intuisco la presenza di connazionali.. appena arrivato la signora all’ingresso mi chiede se conoscevo come funzionava un fkk.. ed io fiero gli faccio capire che sono stato in altri locali del genere…allora subito mi indossa il classico braccialetto blu, da li mi dirigo verso gli spogliatoi….bisogna attraversare una porzione di locale vestiti…da li subito noto un belvedere di gnocche passabili……ma l’esperienza mi dice di dare un occhiata a tutto il locale…xke nn si sa mai trovo quella giusta x fare la prima partita….appena entrato nella sala subito una rumena bionda mi viene addosso dicendomi italiano italiano…!!!e che caz mi hanno gia riconosciuto!!mi mette la mano li….e me lo stringe forte…ma decido di lasciarla perdere xke troppo invadente…dopo aver fatto una bella ispezione in tutto il locale,e aver girato x i vari corridoi stracolmi di paccioccio…la tentazione era forte e decido di rilassarmi nella sala cinema..presto fatto mi ritrovo 2 gnoccone addosso…che iniziano a baciarmi dappertutto ecc.. ne porto una in camera e via…una bella sessione visto che nn sono stato a guardare i dettagli….

Dopo di che.. mi faccio un bel giretto, godendomi la bella vista…e scegliendo quale potenziale preda avrei potuto…cacciare...ma nn prima di mettere qualcosa nel sacco x riacquistare le giuste energie…e qui la delusione…nn c’era piu niente da mangiare!!!il locale era stracolmo di gente ed era finito tutto!! Allora prendo coraggio e chiedo un consiglio a degli italiani abruzzesi (poi ho fatto anke conoscenza) e mi consigliano che si poteva ordinare qualcosa pagando separatamente….mi ho fatto portare una pizza da asporto…se e cosi che la vogliamo chiamare…

Superato il grosso problema energie…decido di fare un'altra timbrata sempre con una rumena poi verificatasi la (migliore della serata)che mi inizia a rompere i coglioni…fuori nella piscina all’aperto una vera dea con un corpicino stupendo e un fondo schiena da morsicare… di nome Anna molto simpatica e giocherellona mi fa capire che si trova bene con gli italiani..il che mi da piu carica e mi stimola a tenere alto il nome di buoni trombatori….

Dopo di che la serata e andata molto bene xke lo passata a ridere con questi amici abruzzesi simpaticissimi (un saluto…da pungiglionesolitario…) e tra una risata e l’altra sono andato con altre 3 una rumena;una bulgara ed infine un italiana….quest’ultima la sconsiglio xke a mio parere poteva fare di più mi ha deluso troppo frettolosa una macchinetta…manco fossi il coniglio della duracell!!

Valutazione finale del locale abbastanza positiva…(apparte il mangiare) ma se ci dovessi tornare assolutamente eviterei il week-end troppo affollato…..
Sabato al mitico World……
Dopo aver fatto una sana e abbondante colazione internazionale…prendo la seria decisione di andare al mio locale preferito… grazie al mio compagno di viaggio tom tom..arrivo con precisione alla famosa salita….il tempo e bellissimo e gia mi immagino che potrò stare all’aperto…immerso nel verde ad imboscarmi nelle casette di legno… …. molto fresche arieggiate e luminose dotate di ventilatore ecc…appena entro cerco subito gli amici abruzzesi conosciuti all’oase ..subito ci siamo ritrovati all’esterno immersi nel verde in un giardino enorme che nn ha niente da invidiare a quello della villa di abramovich del cala di volpe….da li ogni tanto qualke gnocca si inizia ad intravedere ma e presto..sono le 15:00 e le tipe del turno serale nn hanno ancora iniziato(il numero aumenta considerevolmente….)mi godo un po di relax e di sole era una splendida giornata…ma durante un tuffo in piscina noto una bellissima ragazza bionda ungherese….con degli occhialini sexy alla monica swettheart …e li la tentazione era troppo forte…parlava inglese anke se io nn sono una cima ci capiamo al volo e si instaura subito un certo feeling con risate e toccatine qua e la….decido di collaudare le casette di legno un vero sballo mi sentivo in campeggio all’isuledda….con una strafiga pero…il particolare piu bello??? li ho fatto tenere gli occhiali tutto il tempo…il resto lo lascio alla vostra immaginazione…!!gran bella gnocca!!

La seconda sessione decido di farla con una rumena gia notata nella precedente visita di maggio…anke lei un bel fisico snello ma la particolarità di questa era nel fare il bj incredibilmente brava….e paziente…3° e 4° nella norma…ma sempre nei miei standard minimi…..la quinta???

Una moldava bionda gran figa!!con un corpo bello pieno…parlava l’italiano e anke se le forze erano quasi agli sgoccioli il mio istinto… mi dice di compiere il dovere x cui ero andato li….decido che per l’ultima gnoccona ci voleva una grande stanza…quella degli specchi…aspetto con pazienza che si liberi..e poi via!!una particolarità di questa ragazza la sua sensibilità e sensualità superiore ad altre li dentro..una vera soddisfazione e quando mi ha fatto i complimenti che aveva trombato bene e che noi italiani eravamo bravi….e la cosa piu buffa e che ha detto: che i nostri connazionali scopavano fino a svenire e nn farcela piu!!!lo credo se la vedevano x ultima come lo vista io facevano l’ultimo sforzo xke nn era da perdere!!!

Valutazione finale tutta positiva dalla pulizia del locale,la zona outdoor,le tipe,i prezzi sempre trasparenti e a mio parere onesti ..se consideriamo il servizio offerto….
Adesso vi saluto xke sono le 3 di notte… ho sonno domani si lavora hoooo…nn e sempre pasqua!!!

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 14:56

  • Like
    0

Ciao. noi siamo stati a Budapest per il capodanno 2010 e fino a quando abbiamo ascoltato i vostri consigli tutto bene. I problemi sono iniziati quando abbiamo iniziato a far di testa nostra: l'ultima sera, abbiam provato ad entrare in un night club chiamato Brodway in Nagymezo utca.

All'ingresso i buttafuori ci avevano detto che l'entrata era gratis e si pagava solo la consumazione di circa 650 HUF (circa 2,5 €), allora siamo entrati, ci siam seduti e subito sono arrivate delle ragazze neanche troppo carine, anzi proprio cozze! Il cameriere ci porta la nostra ordinazione, 3 birre da 0,25cl, e il conto di 45000 HUF, dicendo che la prima consumazione era di 15000 HUF a testa (60€) speriamo di aiutare qualcun altro ciao e grazie

e-mail: mauro_laca@libero.it

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 14:53

  • Like
    3

Long weekend in Sofia

A cura di Dott. Michael Florentine – Aggiornato il 12/08/2008

Sofia nella Republika Balgarija è una destinazione che può essere degna di censimento da parte degli estimatori della gnocca essendo tra le altre cose raggiungibile facilmente ed in poco tempo sia con voli di linea che low cost ed essendo il costo della vita più che abbordabile.

Tanto per fornire le solite notizie di carattere generale è ormai un paese UE ma è fuori dall’area Shengen, è comunque confermato che si entra con la sola carta di identità e soprattutto, rivolgendo il pensiero agli amanti dell’import, si esce con la sola carta di identità, non occorrono visti ne permessi di soggiorno per venire in Italia.
La valuta nazionale è il Lev Bulgaro, 1 lev vale circa 0.50 Euro, il fuso orario è di +1 h, i gruppi etnici sono costituiti da Bulgari 86%, Turchi 9,4%, Zingari 3,7% ed altri, gli abitanti sono per 85,7% di religione Ortodossa e per il 14,3% Musulmani.

La lingua ufficiale è il bulgaro ma l’inglese è abbastanza diffuso. La gente è generalmente cordiale e la città è sicura sia di giorno che di notte.
La città di Sofia, se pur con qualche facciata da rifare e qualche buca qua e la nei marciapiedi, per gli abituali viaggiatori dell’est appare sufficientemente gradevole, pulita e ordinata. Diciamo che pur rimanendo una suggestiva atmosfera da ex Soviet Union per le scritte in cirillico, i borghi periferici ed una minima parte del parco auto è est al 30%, il resto è a pieno titolo UE.

Il costo della vita è mediamente un abbondante 50% in meno rispetto all’Italia (con punte che arrivano ben oltre per certi beni e servizi vedi ristoranti e taxi).
La location ideale a Sofia è nelle immediate vicinanze del Vitosha boulevard su internet si trovano agevolmente appartamenti a 20/40 Euro al giorno (basta digitare Sofia apartments in un qualsiasi motore di ricerca) e sui soliti portali quali ad esempio www.expedia.it e www.hotelclub.it di alberghi se ne trovano a volontà e per tutte le tasche, può valere il consiglio di fare un copia ed incolla dell’indirizzo (che in genere viene fornito nella scheda analitica) su google earth e vedere dove si va a cascare rispetto al Vitosha Blvd.

L’itinerario turistico tipico a Sofia è costituito dalla visita del centro cittadino dove hanno sede i bellissimi palazzi governativi, il Vithosha Blvd. la via dello shopping e dei locali all’aperto, le numerose chiese ortodosse, la moschea. Per vedere la città sono sufficienti un paio di giorni e per gli amanti del gioco c’è praticamente un casinò ogni angolo.
La pappa è l’ultimo dei problemi, tutti i ristoranti hanno anche i menù in inglese, c’è praticamente di tutto, in genere si apre con un’insalata (ce ne sono con farciture di tutti i tipi), ottima la carne alla griglia come seconda portata ma per i nostalgici ovunque è ordinabile anche vino pasta e pizza e l’espresso lo fanno tutti. La birra bulgara è ottima. A Sofia evitate tranquillamente i fast food ecc, nei ristoranti più fighi, spesso veri e propri locali lounge, con 20/25 Lev (10/12,50 euri) vi fate delle bellissime sgrifate.

Ora che vi ho sistemati possiamo passare alla parte più interessante di Sofia ovvero alla Gnocca.
Per gli amanti della Gnocca Free Sofia può essere il paradiso e allo stesso tempo l’inferno. In generale ci sono ragazze molto tirate ed alcune veramente strafighe, parlano se gli rivolgi la parola ma se la tirano alla grande e molte sono piuttosto sulla difensiva, insomma per parlarsi chiaro l’assalto allo straniero non c’è (ragazzi ormai è UE, ringraziate Gorbaciov e la perestroica e consolatevi almeno con il fatto che con la vostra tessera sanitaria avete l’assistenza medica gratuita).

Il consiglio è quello di tirare fuori il meglio dell’italian style (e ovviamente anche se ne ho visti in giro non mi riferisco alla maglietta della nazionale) ed impegnarsi di brutto, le possibilità di tacchinaggio ci sono ed a parità di sforzo si può puntare ad una qualità decisamente superiore rispetto all’Italia.
Le ragazze hanno una carnagione molto bianca, le nane sono un’esigua minoranza, le castane in genere sono quelle più diffuse e con i caratteri somatici del viso più tipicamente bulgari, cioè un viso ben definito, le bionde sono più simili alle russe, con un viso più rotondeggiante, le more sono meno diffuse ma alcune (forse perché incrociate con le minoranze islamiche) sono delle vere gemme. I fisici sono in genere da torcicollo ed ho notato che reggono bene anche la fatidica soglia dei 30 (ma vista l’offerta chi ve lo fa fare, potete concentrare la vostra griglia di fuoco ben al di sotto).

Comunque se non volete ritrovarvi con il tipico compagno di cella bulgaro staccatore di teste, sicuramente dentro per stupro, che vi rende un bel servizietto mentre siete in attesa di accertamenti, occhio alle under age, come spesso avviene nei paesi dell’est l’avvenenza delle fanciulle ed il look possono ingannare sull’età.
Per quanto concerne i locali il top è rappresentato dal Planet Club (proprio dietro la principale cattedrale Alexander Nevski), è in assoluto il locale più figo di Sofia e ve ne renderete subito conto dal parco auto costituito principalmente da Porshe, Mercedes, Bmw e perfino Hammer e dove ovviamente ho visto le donne più belle. Fuori ci sono tavoli all’aperto, dentro e praticamente una discoteca, con al piano inferiore una mega tolilette tutta zebrata con tanto di boutique che vende sigari ecc. (i bulgari secondo me fumano anche nelle cabine elettorali) ed una area veramente lounge per i lavandini opportunatamente in comune con le donne.

Il locale fino verso le 23 fa anche ristorante (stessi prezzi per la pappa) ma anche dopo è possibile ordinare da mangiare, verso le 23.30 e fino alle 1 ed oltre la serata lascia il posto alla musica disco. Le consumazioni costano 7 Lev (3,50 euro) ma non si girella con il bicchiere in mano, appena si arriva ci sono le cosiddette tavolare (cioè le ragazze che ti fanno accomodare nei tavoli disponibili, perché molti sono riservati), è li che vi giocate tutta la serata, non fatevi infinocchiare e se a colpo d’occhio non vedete la situazione che fa per voi, prontezza di riflessi, fate cenno alla tipa di seguirvi e cercatevi un tavolo od uno sgabello dei vari banconi bar anche all’interno del locale che sia degno di essere al centro di un tiro di fuoco incrociato di gnocca tipo lo schema messo a punto a Dallas nel ’63.

A Sofia vi capiterà di vedere qualche supercar seguita da Hammer nero con vertri oscurati, trattasi di mafiosi locali con guardie armate al seguito ed il Planet è il loro locale preferito. Perciò occhio a comportarsi bene, a non sballare troppo con le bevute ed a non creare problemi all’interno del locale (tra l’altro pieno di buttafuori bulgari, veri e propri staccatori di teste), state lontani dai tavoli di quei personaggi (e soprattutto dalle loro donne) che hanno alle spalle in piedi le body guards e tutto andrà più che bene e vi godrete la vista e la disponibilità di una fantastico parco gnocche. A parte questi piccoli accorgimenti, ripeto, la città è più che sicura anche di notte.

Quando il Planet si svuota la serata passa alle disco vere e proprie, le più indicate a mio avviso sono il Brilyantin e il Sin City (quest’ultimo ha anche una sala riservata alla musica folk locale molto frequentata anche dalle gnocche del Planet). E’ da evitare l’Alcohol (pieno di ragazzini in maglietta). Può essere degno di considerazione il Chervilo soprattutto per la parte all’aperto dove si può andare a bere qualcosa anche ad ora tarda (l’interno è all’insegna della musica elettronica e ci sono anche giovanissimi con i cappellini).

Tutti i locali sono a ridosso del centro e le corse in taxi costano da 1 a 2 euro, basta dire i nomi dei locali, tutti li conoscono e non importa sapere le vie.
Per un elenco completo dei locali www.informagiovani-italia.com/bars-clubs-locali-sofia.htm .
Per il tacchinaggio diurno (ma anche serale, e tra l’altro ci sono ottimi ristoranti) il top rimane il Vitosha Blvd. dove ci sono tutti (ma proprio tutti i nostri migliori negozi) e dove è un vero vai e vieni di gnocca. Da considerare anche il centro commerciale Zum in fondo al Vitosha dopo la St. George Rotunda e la chiesa dei Sveta Nedelya è il primo palazzo a dx nel proseguimento naturale del Vitosha che proprio li cambia nome in Boulevard Kn. M. Louiza.
Difronte allo Zum c’è anche un mercato coperto con all’interno café e ristoranti self-service, nelle adiacenze ci sono alcune stradine per lo shopping. Dietro il mercato coperto c’è la Sinagoga ed in fondo alla strada un mercato popolare all’aperto.

Per il lunch time il mio locale preferito era l’Art bar (in fondo alla stradina al lato dell’hotel Sheraton proprio accanto al museo archeologico e di fronte al palazzo governativo dove vi capiterà di assistere al cambio della guardia) locale lounge con musica e tavoli all’aperto molto frequentato da supergnocche.

Passando alla Gnocca Pay occorre subito premettere che a Sofia non esistono le Free-lance (lo so è una grossa limitazione ma c’è il vantaggio che Sofia è un volo a corto raggio) cioè non ci sono pro in giro per i locali notturni, la vera ricchezza di Sofia sono le Escort, vi basta digitare Sofia escort su un qualsiasi motore di ricerca per partire con una nutrita lista di numeri telefonici (i cellulari italiani vanno perfettamente in roaming e basta fare il prefisso int +359 e togliere lo 0 ai loro numeri mobili). Non cercate contatti email in anticipo perché le mails tornano indietro o rimangono senza seguito ma non preoccupatevi i numeri sono operativi.

Un link di cui ho verificato l’operatività sul posto è http://www.bulgariamodels.com/id-44/Sofia_Bulgaria_Girls_Escorts . Come accade sempre occorre un po’ di pazienza, a volte i cell suonano senza risposta, a volte sono staccati (basta riprovare).
Molte escort fanno il servizio notturno dalle 20.00 alle 6.00 e vengono direttamente in albergo al costo di 50 euri h. Le diurne ricevono in appartamenti e si viaggia sui 25 euri h. per lo standard (boccaponcio + rai 1) e sui 40 euri h. per le prestazioni extra.

Non sempre la corrispondenza con le foto è garantita (come in tutto il mondo del resto) perciò anche se la comodità piace a tutti può valere la pena (e può essere anche divertente) di cimentarsi con indirizzi al limite del foneticamente comprensibile e zone semi-centrali (dove darete la stessa impressione di uno con indosso un kilt scozzese che entra in una casa del popolo) pur di verificare la qualità della fata.

Per quello che ho potuto verificare comunque anche le zone semi-centrali sono tranquille, appartamenti carini e puliti, massimo relax, doccia.
Sempre in tema di gnocca pay ci sono poi i Night Clubs, per la precisione i più conosciuti sono quattro, il Kamasutra (entrata 5 Lev), il Taboo Club (entrata 10 Lev) ed il Gentleman Club (entrata 10 Lev) entrambi pressoché accanto in Tzar Osvoboditel Blvd. (di fronte al Chervilo ed alla chiesetta ortodossa di S. Nicola), il Fetish Club in fondo al Vitosha www.fetishstripclub.com (entrata 10 Lev). In generale le consumazioni costano intorno ai 10 Lev + gli optionals eventuali per i Lady’s drinks e spettacolini vari da concordare al momento.

Tutti i tassinari li conoscono anche se ognuno vorrebbe portarvi nel suo e non vi parlerà bene degli altri.
Per completezza di informazione per gli amanti del bdsm l’unica pro-dom in Sofia è Mrs. Linda www.mrs-linda.com .
A Sofia sarebbero da evitare le due settimane centrali di agosto (e più in generale l’agosto stesso) perché la città in gran parte si svuota e la gente va in vacanza sul Mar Nero. Eventualmente si può abbinare qualche giorno a Sofia i primi di agosto per proseguire poi sul Mar Nero, qui da quanto mi è stato detto dalle supergnocche del Planet è da evitare Varna (dove c’è soprattutto un giovane turismo europeo) mentre tutti sembra vadano nelle vicinanze di Burgas.

In conclusione Sofia può rappresentare un piacevole corto raggio a buon mercato da giocare quando non si hanno a disposizione troppi giorni e garantisce comunque il fascino esotico ed il sapore della gnocca di una terra lontana. Quindi nella speranza di aver dato un valido contributo alla nostra causa buona gnocca a tutti e non scordate a casa il cappuccio che è sempre d’obbligo.

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 14:51

  • Like
    3

Cari amici della gnocca

Siamo Daniele e Valerio, di ritorno da un viaggio da Fortaleza. Abbiamo seguito fedelmente i vostri consigli e la nostra vacanza e’ stata molto soddisfacente, tuttavia vi mandiamo alcuni aggiornamenti da integrare nel Reportage.

1450.jpg

Zipi Bar

Ingresso libero, consumazione non obbligatoria. Locale da prima serata, mezzanotte e mezzo al massimo, frequentato da gnocche di alto livello subito diciamo dalle 10 in poi. Le tariffe sono sempre attorno ai 100-150 real.

Europa Bar

Ingresso libero, consumazione non obbligatoria. Non frequentato da gnocche di alto livello, locale troppo caldo.

Cafe’ del Mar

Ingresso 15 real, gnocche di ottima qualita’

tappa d’obbligo per chi passa da Fortaleza. Si puo’ chiudere a 100-150 real. Aperto da mezzanotte fino alle 5 di mattina, possibile trovare gnocca a qualsiasi ora senza problemi e senza fretta, sei sempre circondato.

Forro’ Mambo

Ingresso 15 real, consumazioni troppo care per lo standard di Fortaleza, gnocca di livello pari al Cafe del Mar.

Armazen 47

Locale da frequentare il mercoledi’ sera in quanto e’ la serata principale, frequentato da gnocche free e pro. E’ molto semplice recuperare gnocca. Essendo frequentato anche da gnocca free avere un po d’occhio a quelle che sono accompagnate per evitare schiaffi. Ingresso 20 real uomini e 15 per le donne. Costo delle bevute irrisorie, 4 real.

Mucuribe Pub

Non abbiamo frequentato il posto pero’ dalle voci riscontrate dagli abitanti abbiamo capito che e’ un locale simile all armazen 47

Boa Vida

Stabilimento balneare in Praia do Futuro da frequentare la domenica pomeriggio, frequentato esclusivamente da gnocche pro che cercano l ingaggio per la serata

Croco Beach

Altro stabilimento balneare che organizza serata il giovedi’. Fino alle 10 l’ ingresso e’ libero e possibilita’ di mangiare. Dopo le 10 l’ ingresso e’ 10 real, costo delle bevute irrisorio. Frequentato per la maggiore da gnocche free. Meglio andarci gia’ muniti di gnocca.

Per il mare meglio Praia do Futuro. Se non si vuole trovare turisti ma confondersi con la popolazione brasiliana e spendere la meta’ di quello che si spende negli stabilimenti frequentati da turisti non andare al Croco beach e Coco beach. Il nostro preferito e’ Lucas Legal, accanto al Croco beach.

Per chi alloggia al residence Porto de Iracema, si informi da altri italiani che alloggiano li per ferie, che ci sono alcuni appartamenti molto molto particolari, nel caso la serata fosse andata in bianco e si vuole vincere facile, oppure a qualsiasi ora del giorno. Anche la mattina, basta che sia accesa la luce nel bagno. Ripetiamo molto importante chiedere a chi alloggia nel residence per evitare brutte sorprese.

Tanti cari saluti e buona gnocca a tutti

Daniele e Valerio

1449.jpg

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 14:50

  • Like
    3

Sono appena rientrato da Barcelona, un corto weekend di lavoro, ma con la vs guida allamano ho passato dei bei comenti.

Vorrei darvi un contributo a livello di aggiornamento, spero possa essere pubblicato e possa essere considerato utile.

Sauna Crystal: non provata

Sauna Modelos: all'indirizo Carrer de Entenca 184 non c'è nulla, solo una seranda chiusa e un meccanico a fianco, il sito non funziona, forse chiusa...

Bagdad: confermato anche se non ci sono stato, cmq da amico fidato.

New Aribau: confermato tutto!

Kiss me bar: confermato! ogni consumazione di lei costa 32 neuri, totale 96 neuri e pompa diretta li sullo sgabello davanti a tutti. ho trovato cmq una chica di ottimo livello. CHIIUSO IL SABATO E DOMENICA!

NEW ENTRY: a 50mt dal Kiss me c'è un bar simile, no pompe sul banco ma dietro le quinte 150 mezzora ecc. (ovvio si tratta)

Spero di essere stao utile, complimenti per il sito.

Andrea

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 14:47

  • Like
    0

Ola, sono appena stato a barca e devo aggiornarvi sul riviera...

It closed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma niente paura che ha riaperto con un altro nome che mi sembra sia new habana nella località tarraca (30 km fuori barca, taxi circa 40 €uretas).

Dei miei amici che erano stati al riviera dicono che questo sia inferiore come ambiente, e in effetti le patatas sono circa una 50ina. Ma il servizio è esattamente come quello del riviera, anche nei prezzi 70€ media hora, ecc... (Novità 2009 niente 5 neuros per affitto kit trombador). Molto soddidfatto del srvizio ricevuto comunque.

Altro luogo testato è La Flor de Carribe Massaje!!!

Accogliente e simpatico. Prezzi: 50€uretas media hora, 100 una hora..... (lavaggio, calippo alla fragola, rai 1) possibilità di

Hydromassaje.

Buenos dias,

L'Esimio Trombetti

e-mail: nicosabatti@gmail.com

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 14:43

  • Like
    0

Carissimi colleghi,

dopo aver attinto alle Vostre preziose informazioni, è ora di darvi qualche posticino business class dove

pucciare il biscotto a livelli spaziali!!

Parlo di Valencia, resettate Barcellona, Valencia è il futuro..specie dal nostro "punto di vista"..

Allora sono fresco di ritorno da lì, precisamente sono stato alla festa de "Las Fallas" che si tiene ogni anno dal 1° al 19 marzo - in pratica è la festa di San Josè -, ma il clou si tiene dal 15 e fino al 19 del mese..

Inutile dire che le spagnole sono sempre le spagnole... donne di una bellezza unica..

La città, specie per Las Fallas, si riempie di gente e, mira, di gran fighe...(anche l'occhio vuole la sua parte).

Ma veniamo al dunque... C'è un posto in particolare che merita a Valencia:

E' un appartamento di ragazze freelance (le ragazze lavorano in proprio

e usano l'appartamento come

"lavoratrici autonome") che si trova in

Calle Alfredo Toran I Olmos, 1 (Puerta 23/B - Piano 11°).

Il pregio di questa casa de relax è che potete scegliere direttamente le chicas su internet (www.hotvalencia.com).

Prezzi buoni: 70 neuro mezz'ora, 100 neuro i tre quarti d'ora e 120 la ora..

Ovviamente cari viaggiatori siamo in Spagna, e le case a buon diritto si possono chiamare de RELAX!!

Sempre su internet (www.hotvalencia.com) troverete comunque altre case de relax e tutto quello che serve per sfamare la vostra fame di porcelloni...

Ola Ghitano!!!!

Avv. Porcellone...

E-mail: antonellomarcucci@virgilio.it

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI