Andiamo

Topoincercaditopa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Topoincercaditopa
Newbie
24/12/2012 | 13:22

  • Like
    0

Condivido molti dei vostri post. Io ho 39 anni, sono sempre stato fedele e quando avevo preso la tipa, non andavo piu a pay. Purtroppo il ritorno in termini economici,psicologici e quant'altro per me è stato disastroso. Ora sono tornato a pay, non è che me ne vanto troppo, però ci sono tornato (OTR), trovo ragazze gentili,belle,profumate,con poco pelo..che mi soddisfano..ma anche in termini proprio di social time, fatte alla buona, per ottenere lo stesso tipo di social time con una qualsiasi donna ci vuole un sacco di tempo...sorpassare le sue diffidenze da finta suorina e quant'altro. Poi ci sono sto melanzane (alias cessi) che le incontri in chat..hanno minimo 38 anni, sfigatissime al massimo, tu offri loro un caffè in un luogo pubblico..ti tirano di quelle paranoie pazzesche..che ti fanno cadere le palle oltre le ginocchia, magari sono appunto cesse e con figli al seguito pluri-divorziate, oltrettutto molte di queste psicolabili e pericolose..1 giorno ti salutano, il giorno dopo non ti rispondono piu niente, senza che tu le abbia insultate (come meriterebbero)...uno schifo davvero vedere le melanzane che hanno capito la forza della loro vagina..grazie appunto al zerbinismo diffuso, oggi un uomo, appena sente odore di gnocca, fa a botte con un altro senza problemi, fa l'autista, offre cene...e tutto quello che avete detto voi...ragazzi un consiglio..molto meglio le pay...rendono di piu con il minimo sforzo economico (OTR).. almeno scegliete quelle che vi piacciono di piu, sapete cosa sono li a fare..e evitate contraccolpi psicologici importanti da storia finita...per via di sbalzi ormonali nel cervello delle galline italiche!

Topoincercaditopa
Newbie
22/12/2012 | 12:30

  • Like
    0

Ho letto su gnocca forum, che cè una certa Elena definita come una barbie, alta 1,60 ,culetto sodo.., simpatica e quant'altro che staziona in zona rotonda sabaf ospitaletto, ma io non l'ho mai vista questa qua, ma ne parlano con grande entusiasmo...ovviamente non è italiana...potremmo organizzare un gnocca tour in quelle zone...ehehhe

Topoincercaditopa
Newbie
21/12/2012 | 23:30

  • Like
    0

No Moralizzatore o meglio si ci sono i travoni,ma poco distante c'è molto pelo fidat quella zona la super conosco bene, ogni 3x2 ci passo...in genere la domenica pome ( di sera è molto piu affollata) mi svuoto le palle e ho trovato delle bamboline ok e poi vado al cinema a farmi 2 risate..faccio cosi da 1 pò di tempo, ho gia perso il conto di quante me ne sono fatte..ripeto travoni si ..ma a 400 mt di distanza trovi gnocca! Alcune ci sanno fare ..gentili,simpatiche,profumate,gnocche...giovani 23-24 anni..e di varia nazionalità, chi dice di essere kosovara, chi polacca, chi albanese, un pò di tutto...ti chiedono anche se vuoi farlo in auto o in appartamento o motel..!!

Topoincercaditopa
Newbie
20/12/2012 | 18:35

  • Like
    0

Io gironzolo in zona Ospitaletto / Castegnato anche quella mi pare sia la S.S.11 che si collega con la tangenziale sud che porta verso il lago di garda, ce ne sono diverse, anche di carine, di OTR, segnalo manuela, splendida mora, che staziona in auto ford grigia, piccola..ben fatta, culetto da urlo, ma non lo da, li in zona ce ne sono che meritano...anche e soprattutto di giorno...occhio però ai guardoni e alla pola...non si sa mai! Li se ti beccano sono 500 euro...credo....e poi rompono..io x il momento lo dico a bassa voce..mai beccato...ma stò sempre allerta.

Topoincercaditopa
Newbie
13/12/2012 | 13:24

  • Like
    1

Questa ti parla in continuazione del suo ex, perchè lei nel fare le cose con te, immagina come sarebbe stato a farle con lui..insomma sogna una sorta di storia fotocopia..nostalgica..evidentemente è stata con uno stronzo doc che ha saputo il fatto suo e la castigata..e lei dentro di se, pensa che tutto ciò gli manca e quindi pur di non ammettere a se stessa la sconfitta di essere stata mollata o scaricata in qualche modo, visto che in genere sono le donne che lo fanno, gli rode..e quindi è un ossessione parlare di questo ex..io fossi in te..gli farei notare che:

  1. non sei il suo ex
  2. è poco carino quando si conoscono persone nuove parlare degli ex.., gli ex sono il passato e debbono rimanere il passato, quindi il presente ci sei tu..e dei suoi ex precedenti non te ne frega una pippa..diglielo elegantemente..come fanno loro con noi..quando ci vogliono lanciare certi messaggi subliminali..
    3.fottila senza lasciarle aggiungere altro! Ha gia parlato troppo! Se farai bene il tuo mestiere FOTTER..ops Francesco69 vedrai che poi parlerà soltanto di te! eheehe

Topoincercaditopa
Newbie
30/11/2012 | 16:49

  • Like
    0

Acqua e sapone, vestita semplicemente, con sotto dei fantastici collant velati..che fanno molto da donna della porta accanto, porca e cosi ingenua al tempo stesso!

Topoincercaditopa
Newbie
30/11/2012 | 16:38

  • Like
    1

La cosa peggiore è vedere le melanzane superciccione con una figa di merda puzzolente, che se la tirano come se fosse ORO COLATO...hanno capito il VALORE di quello che hanno nelle gambe, hanno imparato da quelle FIGHE SUL SERIO, a come spennare i polli, cioè noi..e cosi hanno rivalutato la loro natura. Le donne sono acide quando non scopano o scopano male..o quando i loro interessi non sono andati nella direzione giusta,cioè quando non riescono a fottere un uomo sotto il profilo economico e psicologico!

Topoincercaditopa
Newbie
30/11/2012 | 16:30

  • Like
    1

Se la tipa rompe particolarmente al telefono, ti suggerisco di installare un software che filtra i numeri entranti, una volta configurato opportunamente, potra' essere inviato ad un x numero un segnale di occupato, come quando non si riceve il segnale, un sms automatico, una segreteria telefonica. Un software che fa questo si chiama ADVANCED CALL MANAGER scaricabile dai vari market e disponibile per le piattaforme piu comuni di smartphone..io ce l'ho e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Tipo adesso mi son rotto di una tipa, l'ho messa nella blacklist di questo sw, tutte le volte che chiama, il cel non suona nemmeno, gli da sempre occupato o come se non ricevessi..invece io so che è lei. Ovviamente devi inserire tutti i suoi possibili numeri fissi o di cellulare nella blacklist. Se ti chiama in anonimo ti frega, ma ce la possibilità di bloccare anche le chiamate anonime, solo che le blocca tutte indistintamente. In ogni caso puoi decidere quando attivare questo sw se per tutto il giorno o solo per alcune ore..dove sei diciamo a maggior rischio !

Topoincercaditopa
Newbie
16/11/2012 | 12:19

  • Like
    0

Non so se parlare di dignità sia il termine piu giusto o meno, in ogni caso preferisco le Pay alle ragazze cosidette "normali", non esiste ipocrisia, quelle che conosco io e sono pay stradali, sono pure simpatiche,dolci,fighe,profumate..e giovani..24-25 anni..non mi piace tanto il concetto di dover pagare per fare sesso, ma riconosco di aver pagato molto di piu' con quelle "normali" e il feedback è stato estremamente negativo sia dal punto di vista del portafogli e dell'aspetto psicologico, meglio andare a pay...almeno sai cosa vogliono..subito..W LE PAY!

Topoincercaditopa
Newbie
12/11/2012 | 13:02

  • Like
    0

Ciao pay4play, hai qualche riferimento utile di qualche gnocca FREE su Brescia?

Topoincercaditopa
Newbie
06/11/2012 | 00:56

  • Like
    0

Favorevole alla riapertura delle case chiuse, che ci siano norme fiscali e igieniche per le lavoratrici giuste, in modo da togliere dalla strada degli spettacoli che non tutti gradiscono. Esempio se un padre passa con un figlioletto per strada e vede quelle donne poco vestite..cosa gli dice? Come glielo spiega?.. Anche per questo andrebbero individuati dei luoghi adatti e normati, tanto la prostituzione è un qualcosa che esiste da sempre e che lo stato non sconfiggerà mai, la tollera e fa cassa sui clienti multandoli...quindi tutto sommato forse lo Stato ha anche i suoi interessi perchè nulla cambi...detto questo..le prostitute hanno anche un utilità sociale, a mò di servizi sociali, ci sono sfigati che non trombano da secoli...o che son talmente brutti che la topa free se la sognano..o la prendono una tantum, quindi quando uno ha bisogno di svuotarsi le palle..è giusto che trovi la professionista che lo aiuti...addirittura all'estero ci sono zoccole pagate per i disabili, perchè è giusto che ogni tanto trombino anche loro. Tutto questo per dire che sono assolutamente favorevole alla riapertura delle case chiuse, anche perchè tanto in una forma o nell'altra in Italia ci sono gia, percui bando all'iprocrisia..e riapriamole, poi le case chiuse erano state chiuse nel 1948 dalla Legge Merlin, la Merlin era una donna, probabilmente immagino acida e zitella...!

Topoincercaditopa
Newbie
03/11/2012 | 18:24

  • Like
    0

Anche io ultimamente mi dedico alle pay piu che alla free..mi son rotto le balle di correre dietro a queste schifezze che pensano di averla d'oro e che alla fine ti presentano un conto salato..infatti la mia massima che ..alla fine anche quando te la danno gratis, trovano sempre il modo di fartela pagare CARA!

Topoincercaditopa
Newbie
28/10/2012 | 12:02

  • Like
    0

Ragazzi tutto tempo perso..le free bisogna coltivarle e comunque sono delle indy-pay...(lo pretendono) mica la mollano cosi sui 2 piedi, a meno che sono bevute, allora forse sono leggermente piu disponibili..io mi sono rotto le balle di correre dietro a tutti i bipedi di sesso femminile, quando ho voglia..mi faccio una bella figa stradale, me la scelgo con cura, mi son sempre trovato abbastanza bene, ne ho individuate 2 di mio gradimento e vado da quelle, l'unica cosa è un pò l'ambiente della strada che mi mette un pò di ansia..per il resto alla grande..in appartamento non mi fido, ci può essere qualcun'altro o telecamere..non vorrei finire su youporn a mia insaputa..siccome noi siamo spesso i polli pronti a farci spennare (in tutti i sensi) guardarsi il culo ogni tanto non fa male...la situazione è un pò quella che è...sapete comè...

Topoincercaditopa
Newbie
26/10/2012 | 16:14

  • Like
    0

Il rischio esiste sempre toscanovero quello che cambia è il livello!

Topoincercaditopa
Newbie
26/10/2012 | 13:38

  • Like
    0

39 e ho perso il conto...me le sono fatte a rate, nel senso credo di aver iniziato nel 1996 o li intorno, e ci sono stati anni in cui ero piu assiduo e anni in cui essendo fidanzato, tranne 1 trombatina di passaggio, non ne frequentavo...adesso sono tornato single, sono inc..da come sono stato trattato dalla solita donna per bene, per cui ho speso 4 anni della mia vita inutilmente con lei e ora sono 2-3 mesi a questa parte che trombo con stradali, devo dire a parte un caso, che ho scovato 2 tipe (una dice di essere kosovara...bah..mi pare una stronzata non so xke, forse xke ha l'aria da furbetta e mi sa tanto da presa per il culo) l'altra dice di essere albanese, ma parla con un accento veneto/bolognese..però si è straniera..l'ho appurato...insomma mi stò un pò leccando le ferite ...prendendomi dei break goderecci..come un tempo...sono simpatiche, ben vestite, profumate, un bel culo da favola, due tettine come piacciono a me, non ti fanno fretta e figa pelata...età direi tra i 25 e i 35 anni (a naso) ... cmq ripeto ho perso il conto delle tipe e della nazionalità, son stato con tutte, compreso italiane...agli inizi della mia carriera di puttaniere, ma sempre stradali, una volta xò una di loro era equipaggiata con camper al seguito...ed è stato bello potere usufruire di questa location particolare. Io ora sarei un contento puttaniere se non fosse per il fatto che farlo in strada mi mette una certa ansia...per via del fatto di essere sgamato..da qualcuno, mi piacerebbe l'appartamento ma ho paura del fatto...1 di non essere sicuro di essere soli io e lei, due magari cè qualche telecamera e finisco su youporn..senza saperlo..ed è un pò questo, oltre al costo dell'app..che mi frena un pò...su scelte alternative rispetto alle stradali...mi considero cmq aldilà dei rischi, fortunato a farmi delle ottime stradali a 30 neuri, perchè un mio amico, che fa vita mondana, per ottenere lo stesso tipo di bellezza di donna e scopare meno di me, si è comprato il macchinone, va a desenzano del garda in locali IN, offre cene a sconosciute, è tutto firmato tarocco, compreso rolex palesemente falso e tutte sto manfrine per arrivare solo ad annusare la topa...e io che tutte le volte che mi trombo le mie preferite, rido, alla facciazza sua,perchè spendo solo 30 neuri...e sono piu rapido e senza tante manfrine..:o)

Topoincercaditopa
Newbie
26/10/2012 | 12:14

  • Like
    0

toscanovero a sentirti parlare anzi a leggere quello che scrivi, sembri quasi una sorta di messia, profeta,che corre in aiuto di queste poverine...dovresti aprire una onlus, fai cioè della beneficenza...stai attento però a dove metti i piedi, per non dire altro, io leggo sempre un giornale che si occupa di cronaca nera, e ogni 3x2, cè qualcuno caritatevole come te, che viene spedito all'altro mondo..poichè il maritino/fidanzato della maialina si era svegliato all'improvviso..dal letargo..io comunque aldila di tutto, so che quelle sposate/fidanzate se vogliamo anche porcelline, cercano sesso fuori dal matrimonio e anche ben volentieri,ma sono sempre fonte di guai..e ricordati, ogni figa che ti sembra che te la dia gratis, in realtà aspetta solo il momento giusto per fartela pagare CARA!!...

Topoincercaditopa
Newbie
26/10/2012 | 00:15

  • Like
    0

Io ultimamente mi son fatto un giro da quelle parti e mi son fatto 3/4 volte delle pay stradali, 30 neuri, brave,profumate,gentili,simpatiche, l'unica cosa negativa, per una delle 2 mie preferite è il luogo dove mi porta, pieno di buche e strada parecchio malmessa, oltre che piena di gente che a vario titolo gironzola. Le tipe hanno un bel culo, figa quasi pelata e direi agili, una delle due, mi ha trombato sul sedile sinistro, sistemandosi fra il volante e me..cose impensabili per le melanzane!

Topoincercaditopa
Newbie
26/10/2012 | 00:10

  • Like
    0

Ciao ragazzi sono nuovo sul sito GNOCCATRAVELS, vi ho sempre seguito, leggendo i vostri interessanti post, ora ho deciso di salire a bordo, io sono della provincia di Brescia, cè qualcuno di voi che mi sa dare delle dritte per trovare topa FREE?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI