Andiamo

salvo1964

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

salvo1964
Newbie
31/10/2012 | 13:58

  • Like
    0

Certo bisogna rispettare i limiti di velocità ..... e magari mantenersi attenti nella guida.

salvo1964
Newbie
31/10/2012 | 00:36

  • Like
    0

@aba75 e pensa che fesso che sono stato io che ho pagato 150 senza chiedere ne rai2 ma solo un pompino scoperto .... che non ho avuto fatto.

salvo1964
Newbie
31/10/2012 | 00:16

  • Like
    0

salvo1964
Newbie
30/10/2012 | 23:51

  • Like
    0

@ciaooo Pensi che Michela e Irina siano la stessa persona?
Come ha potuto cancellarsi e cancellare quello che ha scritto?
Come è potuto sparire?

salvo1964
Newbie
30/10/2012 | 23:22

  • Like
    0

@erik61 dove sono i suoi post sono scomparsi dalla discussione'? Sono stati cancellati i post di erik61?
Non so chi sia questo erik61 ma ha detto delle cose vere a proposito del pompino richiesto ...... ma il nome della ragazza non corrisponde almeno il nome con cui si fa chiamare è Michela ..... non Irina io questa Irina non la conosco e non so chi sia.

salvo1964
Newbie
30/10/2012 | 15:04

  • Like
    0

@erik61 non so se parliamo della stessa donna.... quella che ho conosciuto io si chiama Michela ... o per lo meno si fa chiamare cosi .... questa Irina non la conosco mica e non so chi sia e in ogni caso e non ho mica parlato di questa Irina ..... e anche la Michela (o presunta tale a questo punto) è una bella donna educata e inteligente, che ho incontarto in un momento no tutto qui, ma anche lei se ti trovi in un momento no o qualcuno non ti è simpatico puoi evitare o no????
.... non mi sono mai messo al loro posto .... se mi mettessi al loro posto non ci andrei mica a cercarle .... noi ci andiamo per il nostro piacere loro sono la .... per altri motivi, e forse sarebbe il caso di lasciarle un po in pace....

salvo1964
Newbie
30/10/2012 | 14:02

  • Like
    0

@erik61 pensandocci a mente serena hai delle parti di ragione ..... avevo chiesto quello che dici ... lei al bar mi aveva fatto credere che lo avrebbe fatto.... poi sarà che era stanca della serata ,qualcosa non gli andava a genio , aveva pensieri per la testa .... capita a tutti ..... e ha fatto un po di premura tutto qui ..... purtroppo ci sono capitato io e diciamo che lei mi ha fatto pesare cio il non stare bene o il sentirsi a suo aggio .... spero che la prossima volta che ci andrò si chiarirà tutto, ..... la ragazza è educata e inteligente non lo mai messo in dubbio, ma se quella sera era stanca o non gli andavo a genio avrebbe fatto meglio a non salire con me piuttosto a trattarmi in modo sbrigativo tutto qui.

salvo1964
Newbie
28/10/2012 | 23:32

  • Like
    0

Vedo che bene o male le misselate toccano o sono toccate un po a tutti .... anche se quasi tutti preferiscono non parlarne e anzi raccontare scopate fantastiche per non dire fantasiose....

salvo1964
Newbie
27/10/2012 | 01:47

  • Like
    0

Attorno a Norimberga.... sarò a marzo 2013 un paio di giorni in questa città alla fiera, vorrei un suggerimento da qualcuno che cnosce il posto.

salvo1964
Newbie
26/10/2012 | 23:49

  • Like
    0

@qwertyna
Penso che quello che dici è giusto .... la differenza la fà la ragazza.....

salvo1964
Newbie
26/10/2012 | 14:11

  • Like
    0

@como1985 vedi che al pompeii ci sono tante ragazze e non è che tutte siano dei missili, assenti o sgarbate ..... io per le mia esperinze parlo del missile Michela .... il locale è stramaledettamente frequentato forse proprio per la vicinanza alla frontiera, per la sua pulizia e ordine anche se ha un costo molto piu alto di altri posti, ma prorpio per l'alto costo della girl ci si aspetta un servizio migliore e la possibilità di stare bene con la girl ...... la segnalazione di missili penso che possono capitare a tutti è bene che la facciamo per tutelarci fra di noi considerando che siamo una piccolissima minoranza rispetto a chi frequenta questi locali. Per chi si può muovere piu liberamente di me fa bene ad andare fino a Zurigo , ma io che sono con un auto non mia e non potrei giustificarmi sull' essere in svizzera non voglio correre alcun rischio ... mi fermo a chiasso, il 69caffè non è stato almeno fino allo scorso anno all'altezza del pompeii oggi non so , quindi in attesa del nuovo centro masaggi mi recherò o al 69caffè o al pompeii o magari chiamerò qualcuna al cell ..... se mi daranno il numero ... ma sempre a chiasso.

salvo1964
Newbie
26/10/2012 | 01:12

  • Like
    0

Aba vedendo tutto quel ben di dio a portata di mano ..... non si pensano piu i 50 euro e vedi che gli altri salgono insieme alle ragazze tu che fai guardi? Allora meglio non andarci o frequentare posti con girl piu economiche ... ma il dramma è la missilata che puoi prendere.

salvo1964
Newbie
24/10/2012 | 20:12

  • Like
    0

@ciaooo se vai al pompeii cerca questa ragazza alta di nome Michela russa .... sono due le ragazze piu alte ..... cerca sta Michela e vedi che impressione ti fà?

salvo1964
Newbie
24/10/2012 | 20:09

  • Like
    0

@EDI è come dici tu al castione costa molto meno ... ma devi entrare diversi km in svizzera con i rischi che può comportare una multa per esempio .... meglio essere prudenti e non inoltrarsi troppo in svizzera almeno per me non so come potrei giustificare li la mia presenza!!!!
Poi da quello che ho lettoe mi hanno riferito.... non essendoci mai stato al castione .... il livello del pompei come ragazze, come ambiente e pulizia delle stanze è superiore a tutti gli altri o non è cosi'? Fatemi sapere.

salvo1964
Newbie
24/10/2012 | 01:47

  • Like
    0

EURO 191... 41 Per la stanza 150 per la ragazza.... che poi si è rilevato un missile quindi da evitare Michela alta alta russa almeno cosi dice .

salvo1964
Newbie
24/10/2012 | 01:00

  • Like
    0

@ciaooo Ero da solo nel locale e mi sono comportato corettamente forse è vero avrei potuto dirgli qualcosa .... ma ero con un'auto non mia e non dovevo essere in quel posto a quell'ora ma dovevo essere a Milano il signore era vestito di nero diciamo alto circa 170 e con un pizzetto senza baffi magro capelli corti e con un volto simpatico non da delinquete che incute timore ma un volto allegro da brava persona ma che non sorrideva , all'ingresso vicino alla cassa vi era un omone alto grosso e pelato che appena ho ritirato i 5 franchi mi ha anche salutato con un sorriso ...

salvo1964
Newbie
24/10/2012 | 00:46

  • Like
    0

@vagabundo @cutigno anchio ho bisogno di lezioni di riparazione fatemi sapere quando iniziano ... ma spero che i professori non siano dei chiacchieroni per non dire altro a cui va tutto bene a chiacchiere sono bravi ..... e fanno innammorare queste signorine che hanno preso km di cazzi.... ma fatemi il piacere ..... se la ragazza pensa che sotto vi sono tanti potenziali clienti pensa solo a sbrigarsi per riotrnare in pista specie alcune di loro .... l'unica discolpa e che facendolo per soldi piu ne prendono piu guadagnano .... io personalmente ci andrò solo di pomeriggio quando vi è meno confusione di uomini e sono piu disponibili ma evitando alcune donne seguendo i pareri e i consigli di questo bel forum .... anche se considerando che siamo in pochi che scriviamo rispetto alla grande massa che frequenta sti posti cerchiamo almeno di salvaguardarci fra di noi,a queste troie non togliamo nulla oooo quasi. ciao Salvo

salvo1964
Newbie
24/10/2012 | 00:29

  • Like
    0

@Y025 forse hai raggione e che io sono una persona troppo buona ...
@vagabundo il fatto e che pochi ammettono di aver preso delle missilate e non ne parlano anzi parlano di scopate fantastiche con pochi soldi cose quasi impossibili da succedere ... se tutto è nella normalità penso che vada bene......

Questo pomeriggio sono passato al Pompei... e vi racconto .... dopo aver pagato l'ingresso entro e mi guardo un po in giro vi erano 9 ragazze e 5 uomini mi reco al bar a prendere la prima consumazione cerco con lo sguardo Jenifer la mulatta sudamericana ma non la vedo.... aspetto un po e spunta la Michela la russa alta che mi ha rifilato un missile la scorsa settimana, mi saluta e con una faccia tosta incredibile mi invita a salire facendo le moine... le dico che 150 euro non sono disposto a dargliele ... si allontana e dopo qualche minuto ritorna e mi rinvita a salire--- al che gli dico scherzando che sta tentando di addescarmi ... di scatto si allontana dice qualche parola ad una ragazza e esce dalla stanza con la piscina mi rendo conto che forse l'ho detta grossa ... entra nella stanza un signore che per tutto il tempo che rimango li mi osserva nessuna ragazza si avvicina .... mi avvicino ad una ragazza lei mi risponde appena e poi si allontana... mi sento osservato e un po a disaggio decido di uscire e andar via dal locale rinunciando alla seconda consumazione vedo che il signore che mi ha osservato con insistenza tutto il tempo mi segue fino all'uscita mi accorgo di avere in tasca ancora la tessera del pompei torno indietro entro e vado al'ingresso do indietro la tessera e mi ritornano i 5 franchi .... vado via guardato sempre dal signore che non mi ha rivolto la parola ma mi ha sempre guardato con insistenza facendosi notare salgo sulla macchina e vado via .... per un po non ci andrò piu... forse scherzando l'ho detta grossa ... Michela non l'ho piu rivista dopo quello che gli ho detto.ciao..

salvo1964
Newbie
24/10/2012 | 00:22

  • Like
    0

Questo pomeriggio sono passato al Pompei... e vi racconto .... dopo aver pagato l'ingresso entro e mi guardo un po in giro vi erano 9 ragazze e 5 uomini mi reco al bar a prendere la prima consumazione cerco con lo sguardo Jenifer la mulatta sudamericana ma non la vedo.... aspetto un po e spunta la Michela la russa alta che mi ha rifilato un missile la scorsa settimana, mi saluta e con una faccia tosta incredibile mi invita a salire facendo le moine... le dico che 150 euro non sono disposto a dargliele ... si allontana e dopo qualche minuto ritorna e mi rinvita a salire--- al che gli dico scherzando che sta tentando di addescarmi ... di scatto si allontana dice qualche parola ad una ragazza e esce dalla stanza con la piscina mi rendo conto che forse l'ho detta grossa ... entra nella stanza un signore che per tutto il tempo che rimango li mi osserva nessuna ragazza si avvicina .... mi avvicino ad una ragazza lei mi risponde appena e poi si allontana... mi sento osservato e un po a disaggio decido di uscire e andar via dal locale rinunciando alla seconda consumazione vedo che il signore che mi ha osservato con insistenza tutto il tempo mi segue fino all'uscita mi accorgo di avere in tasca ancora la tessera del pompei torno indietro entro e vado al'ingresso do indietro la tessera e mi ritornano i 5 franchi .... vado via guardato sempre dal signore che non mi ha rivolto la parola ma mi ha sempre guardato con insistenza facendosi notare salgo sulla macchina e vado via .... per un po non ci andrò piu... forse scherzando l'ho detta grossa ... Michela non l'ho piu rivista dopo quello che gli ho detto.ciao..

salvo1964
Newbie
23/10/2012 | 17:31

  • Like
    0

@ciaooo mi rendo conto che sono tanti soldi.... ma oltrei soldi la missilata è quella che fa piu rabbia.
questo pomeriggio forse torno al pompei vediamo che aria tira. ciao

salvo1964
Newbie
23/10/2012 | 17:13

  • Like
    0

@ciaooo conviene cambiare euro/franchi altrimenti ti fottono gia prima di entrare xchè fanno il cambio quasi 1/1....e fai molta attenzione hai missili del 69 e pompei che sono in agguato quando vedone facce poco conosciute"""
purtroppo ciao hai raggione.... ma vedi che le facce nuove sono tante e i missili tantissimi.... venerdi sera alle 22,30 vi erano oltre 80 persone al pompei e penso che erano tantissime le faccie nuove grazie alle fiera dello smau che vi era a Milano ... poi quelli che frequentiamo il forum siamo pochi rispetto alla moltitudine di chi frequenta questi locali ... questo pomeriggio forse torno al Pompei. ciao

salvo1964
Newbie
23/10/2012 | 09:35

  • Like
    0

Coutigno penso che cio accade sempre piu spesso di prendere delle inculate simili con dei missili, ma tanti dico tanti non ne parlano tengono nascosto il problema per se e parlano solo di cose belle e fantastiche, me ne sono accorto anche con i miei amici tornando in macchina dopo il mio racconto anche loro hanno per la prima volta raccontato episodi di siluramenti anche lnella penultima volta che eravamo venuti a chiasso .... ma non ne avevano parlato mai prima..... infatti loro sono andati sia di pomeriggio che la sera sempre con la stessa ragazza per non correre rischi .

salvo1964
Newbie
23/10/2012 | 01:49

  • Like
    0

Amici sono stato al Pompei sia venerdi 19 alle 22, 30---23 .... impossibile quasi entrare tutti uomini poche ragazze libere il resto delle ragazze in camera persi i quasi 20 euro dell'ingresso solo presa una red bul e andato via incazzato i miei amici per loro motivi che non conosco non sono voluti andare al 69 quindi siamo tornati in albergo ... il sabato 20 ci sono stato nel pomeriggio ho preso la Jenifer sudamericana con un tatuaggio sulla schiena quasi sopra il culo ... tutto ok otttima e consigliata niente di eccezionale ma nella norma consigliata ... poi siamo andati a vedere la partita dopo a cena in un lussuoso ristorante sul lago di como e alle 23 siamo tornati e ho purtroppo beccato un super missile una donna di nome Michela alta molto alta dice di essere russa che vive in Italia da EVITARE 191 euro buttati al vento... i miei amici hanno preso una ragazza alta con i capelli corti e neri e una con i capelli lunghi e ricci ....sia nel pomeriggio che la sera e sono rimasti contenti io ho voluto cambiare e mi sono trovato malissimo la prima volta che non rimango contento . Il locale è costoso e frequentato la sera anche piu delle sue possssibilità e le donne per sbrigarsi e fare piu clienti come la Michela accelerano il tutto con fredezza ....

salvo1964
Newbie
23/10/2012 | 01:35

  • Like
    0

Che si paga di brutto è vero ma ho anche trovato alla mulattina Jenifer sudamericana che non è per niente un missile .....

salvo1964
Newbie
23/10/2012 | 01:33

  • Like
    0

Ho trovato Jenifer domenicana al Pompei e ne sono rimasto contento era di pomeriggio e tutto è andato per il meglio ...... la sera sono incappato in Michela donna molto alta da evitare in quanto è un missile con tanta fretta addosso e distaccata e fredda, il costo è alto oltre all'ingresso che ti costa 15 franchi ma in realtà 20 euro in quanto poi lascio i franchi alla ragazza..... 41 euro la stanza e 150 la ragazza .... e se si becca un missile tipo Michela è una pena ....
Mentre con la mulattina Jenifer ne vale la pena .... Per il posto da 100 euro quando sarà pronto avrò il piacere di provarlo ..... ma quello che chiedo è la pulizia almeno come al pompei non come altri posti che fanno molto a desiderare.

salvo1964
Newbie
23/10/2012 | 01:22

  • Like
    0

Ragazzi EVITARE al Pompei

Michela

, ragazza alta molto alta

che dice di essere una russa e di essere stata la puttana preferita di un calciatore dell'inter di alcuni anni fa che vive in Italia ho buttato al vento 191 euro.... 41 per la camera

e 150

per lei.

Donna consigliata da un impiegato del Pompei , appena saliti e chiusi in camera si è spogliata

e mi ha invitato a farmi una doccia

senza preamboli o abbracci o altro e si è distesa sul letto , ho fatto la doccia e lei non volava farla.. al che ho invitato a

farla pure lei anzi ho dovuto impormi per fargliela fare l'ha fatta .... e poi sie sdraiata nel letto vicino a me e fredda e distaccata ha cominciato a toccarmi appena un po duro ha messo contro la mia volontà il preservativo e ha cominciato a leccarmi ..... e ha deciso lei il momento di cavalcarmi e ha cominciato a farmi fretta recitando

e gemendo inverosibilmete... gli ho detto di smettere e di non prendermi per il culo

era presa di super premura e vai... dopo in maniera super veloce si è rivestita

e mi ha invitato a fare lo stesso mi sono docciato volevo darle 100 euro stavamo quasi litigando

ho avuto un po di paura e

ho buttato con disprezzo i 150 euro sul letto mi sono vestito e lei mi ha anche minacciato e che non mi avrebbe fatto entrare al pompei ..... sceso ho cercato il signore che mi aveva consigliato Michela ma lui no

vi era piu .... ho deciso di andare via ho provato a dire qualcosa alla tipa che stava alla ricezione ma è antipatica e ti tratta con distacco e disprezzo ho deciso di andare via con la stanza piena di uomini per non vederla risalire

magari con qualcun altro

sta stronza

salvo1964
Newbie
16/10/2012 | 15:13

  • Like
    0

Spendendo qualcosa in piu avendone il tempo ... che ne pensate di un salto a Zurigo al globe?

salvo1964
Newbie
14/10/2012 | 22:44

  • Like
    0

Questa idea del fkk mi intriga tanto ... non ci sono mai stato spero di andarci a marzo se andrò so come devo regolarmi almeno un baget di 400 euro .... Grazie

salvo1964
Newbie
14/10/2012 | 22:30

  • Like
    0

Grazie Ciaoo del consiglio ... penso che resterò a chiasso e andrò al 69 cercando una delle due Marina o Daiana. ciao

salvo1964
Newbie
13/10/2012 | 11:11

  • Like
    0

salvo1964
Newbie
13/10/2012 | 01:54

  • Like
    0

salvo1964
Newbie
13/10/2012 | 01:21

  • Like
    0

Speriamo di no .... quelle volte che ho frequentato il pompei non ho mai visto di questi tipi anzi anche fuori si respirava un'aria tranquilla, non mi piaciono i posti frequentati da questa gentaglia

salvo1964
Newbie
12/10/2012 | 21:24

  • Like
    0

Grazie Dick ...
Da Chiasso al castione ho visto vi sono circa 60 km e non prendendo l'autostarda ci vorrà almeno un'ora .... con metà del tempo si arriva a Lugano e poi c'è pure il ritorno.

salvo1964
Newbie
12/10/2012 | 20:42

  • Like
    0

Venerdi 18 sarò a chiasso ho frequentato occasionalmente trovandomi bene il Pompei ed ero diretto li se è ancora chiuso quale

ragazza mi consigliate

al 69 cafè?

Tendenzialmente sono per le sudamericane e vorrei evitare le rom .. tranne che sono tastate e consigliate.Grazie Ciao

salvo1964
Newbie
12/10/2012 | 20:36

  • Like
    0

Dick allora dovrò far meta sul 69cafè se è l'unico aperto a chiasso.
Quale ragazza consigliate al 69cafè?
Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI