Andiamo

Tettebello

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tettebello
Newbie
11/02/2024 | 12:47

  • Like
    2

@sorcaro si, ho visto una super tettona naturale, molto bella, quindi penso che era lei! Ma era troppo tardi e sarebbe stata la mia quarta stanza, un po troppo per il mio fisico, quindi ho lasciato perdere sará per la prossima volta

Tettebello
Newbie
11/02/2024 | 02:11

  • Like
    4

Ciao ragazzi, oggi ho voluto provare per la prima volta il famoso Sabato del Globe. Famoso perché per un attento controllore del Tagesplan come me, é evidente che di Sabato il numero delle ragazze é sempre superiore a 50 (58 oggi), quindi numeri alla mano dovrebbe anche essere il giorno migliore della settimana.
Preciso che in passato ho fatto diversi Giovedi e qualche Domenica, e sono sempre uscito pienamente soddisfatto. Mancavo da Novembre 2023, e a Gennaio sarei voluto tornarci, ma alla fine ho sempre rinunciato perché ero andato in fissa per 2 ragazze (Irina e Alice, le mie 2 preferite), e volevo rincontrarle entrambe, ma non riuscivo mai a beccarle nello stesso giorno e in un giorno in cui anche io ero libero.

Oggi secondo il tagesplan, c'era solo Alice; comunque, un po a malincuore per l'assenza di Irina, decido di andare lo stesso.
Ma di Alice e delle sue tette spaziali nessuna traccia per tutta la serata, purtroppo.

Abito abbastanza vicino Zurigo, quindi fortunatamente, quando decido di andare, non ho bisogno di logistica varia, tipo hotel, transporto, ecc.

Questa mattina ho deciso di andare, ed alle 17:30 ero dentro.
100+5 CHF all'ingresso, accappatoio, ciabatte, chiavi per armadietto e si parte!
Di primo acchitto sembrava che ci fossero tipo 30-35 ragazze ( non le famose 58 riportate sul tagesplan), situazione non diversa dai miei piu ben noti Giovedi, e il locale non era particolarmente affollato.
Vado al bar, espresso di routine, aranciata con ghiaccio, e subito a caccia: di ragazze belle ce ne sono, qualcuna media, nessuna brutta.
Come potete capire dal mio nickname, ho una preferenza per i decolté abbondanti.

Dopo qualche minuto mi si avvicina Ariel, sempre bellissima, facendomi un cenno come se mi aveva riconosciuto, essendomela fatta varie volte in passato: parlicchio con lei, mi dice di ricordasi di me, mi chiede se l'ultima volta ero stato con lei e la sorella, io nego (il fatto che aveva la sorella che lavorava li l'avevo letto proprio qua in un commento recente, ahah), poi cerco di entrare nel mood spensierato, le comincio a fare qualche domanda di routine, e le chiedo cosa era programmato normalmente per il Sabato.
Lei mi risponde con uno scazzatissimo "the same", e li un po mi scade e decido di andarmene, promettendogli una camera piu tardi.
E questa per tutta la sera mi segue con lo sguardo, con la faccia mezza incazzata, come se fossi un bancomat di sua proprietà.
No Baby, oggi non ti scopo e non ti do neanche 1 CHF!

Mi prendo una sdraio vicino al bar e continuo a guardarmi intorno. Ad un certo punto mi si mette davanti una dea: bionda, corpo muscoloso, magra, gambe sottili, sedere alto e sporgente, vitino, side-boob pazzesco. Mi alzo, ci parlo inglese, le dico di essere italiano, si chiama Carmen e ridendo mi fa: "ah italian, but please don't eat me".
Vado in camera e mentre le cammino dietro ammirandole il culo, le chiedo spiegazioni su quella frase, perché anche io l'avrei voluta mangiare/leccare, e lei mi spiega dicendo che gli italini sono molto focosi, e che l'ultimo italiano che si era fatto le aveva leccato tutte le dita dei piedi e anche in mezzo, tutto il corpo, a salire fino alla testa, inclusa faccia e anche i capelli! Dopo quella camera mi ha raccontato che non aveva piu trucco in faccia e tutti i capelli sbavati, e aveva impiegato 1 ora a rimettersi in tiro. Io sono morto dal ridere e sotto sotto mi sono sentito orgoglioso di essere anche io nato in Italia, terra di veri maiali.
Si spoglia, é una statua di marmo, pelle liscia, bellissima, culo perfetto, gambe perfette, mi trovo davanto quelle tette, voglio morire. Le comicio a succhiare i capezzoli e in 2 secondi mi si alza da sotto l'accappatoio. Mi si siede sulla faccia, la lecco per bene e lei solo con 2 dita me lo sega dolcemente. Continuiamo per 10 minuti ca, mi piaceva proprio, peró penso che non avrei pagato solo per una leccata e una sega, quindi mi libero da quella morsa. Comincia a succhiarmelo dolcemente, guardandomi negli occhi, sorridendo delle mie smorfie di piacere. Andiamo avanti 10 minuti, e me lo fa diventare di pietra. Ero talmente cotto che quando passiamo all'atto vero e proprio, vengo alla prima posizione. Poi parliano, mi rimane vicino accocolata come una gattina per altri 5 minuti, mi racconta dei viaggi che fa, mi dice che ha vissuto qualche anno a Desenzano del Garda.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: oggi la piu bella del locale, corpo statuario, a letto porca, ma anche dolce e spiritosa.

Decido di mangiare qualcosa: oggi era giornata di buffet, con gnocchi, riso, gamberetti, polpette, verdura varia, crocchette e patatine fritte, e anche carne ai ferri, pollo e vitello: per un buffet in un fkk, l'ho trovato buono. C'era anche una variegata scelta di dolci.

Torno a caccia di maggiorate, e dopo scarti vari (tutte le ragazze che si avvicinavano lo facevano in modo educato e amichevole, senza essere troppo pressanti), mi imbatto in Angela: bionda, tette tonde e grandi, magrissima, faccia da porca, labbra chiare e carnose.
Andiamo in camera e anche lei mi si siede in faccia. Penso: ma oggi tutte cosí?
Solita leccata, seguita da scopata lunga, a pecora, io sopra, poi lei sopra e mi mette le tette in faccia, e li, conoscendo il mio punto debole, vengo.
Chiacchierata post-scopata piacevole: mi racconta che non le piacciono gli albanesi giovani, perché in camera trattano le ragazze come degli oggetti, e senza rispetto, sono arroganti, si ubriacano e fanno casini.
Tra risate varie ci rivestiamo e usciamo.
Voto 10 e lode, prezzo 150 CHF: corpo magro ma formoso, pelle bellissima, chiacchierata finale piacevole.

Rimangio qualcosa, poi riscendo al bar, mi siedo a guardare la fine di un live show, con un lesbo a 4, tutte ricoperte d'olio, e all'improvviso arriva Marry.
Le dico che avevo giá fatto 2 camere e avevo finito la seconda da 15 minuti, e lei insiste, mettendomi una mano sotto l'accappatoio, e con un fare da gattona, mi poggia le tette su una spalla, mi sfiora le labbra con le sue, sussurrandomi qualche parola che non ricordo, e dopo 10 secondi ero giá bello che pronto.
Anche lei molto molto bella: capelli a caschetto, lisci, nero corvino, tette grandi e morbide, faccia bellissima.
Sul tagesplan, una volta uscito dal locale, la cerco: ha una foto che fa schifo, ma da vivo vi assicuro che merita.
Anche lei 69, bello duraturo, poi mi mette il preservativo con la bocca, scopiamo forte, varie posizioni, mi sentivo Rocco Siffredi perché era la mia terza camera e sapevo che non sarei venuto cosi facilmente.
Le dico che voglio l'extra del cim, quindi comincia a succhiare, dopo in po vengo veramente tanto, che lei fa una faccia strana, mezza schifata con la bocca piena, io rido. Poi si pulisce e dice abbiamo altri 5 minuti, mi chiede di rimanere sdraiati, e mi ricopre di affettuosi baci sulla guancia, come una fidanzatina, molto dolce.
Mi chiede di fare la doccia insieme, mi racconta di un festino che ha fatto con un cliente e 6 altre ragazze, e il cliente aveva richiesto di rimanere fino alle 4 di notte, ben oltra l'orario di chiusura, e che quindi era stanca.
Voto 10 e lode, prezzo 250 CHF: bella, simpatica, porca, superbo girlfriend experience.

Per concludere, esperienza bellissima di Sabato, ma non migliore di quella del Giovedi.
Una signora del management mi ha anche fermato al bar e chiesto come stavo, ha voluto sapere i nomi delle ragazze con cui ero stato e se ero soddisfatto.
Per me il Globe rimane sempre il numero 1, vincitore su tutti a mani basse.

Tettebello
Newbie
28/01/2024 | 22:53

  • Like
    1

Comunque, che sia un periodo piu affollato o un periodo meno affollato, ringrazio dio che in svizzera ci sta il benedetto tagesplan, cosi uno ha un'idea di chi puo incontrare. In germania non esiste, quindi W il globe!

Tettebello
Newbie
28/01/2024 | 11:15

  • Like
    1

Piccola chicca da insider svizzero (forse pura leggenda metropolitana): i giorni migliori sono quelli che coincidono al periodo subito dopo che arriva il giorno di stipendi in svizzera, cioé subito dopo il 24-25 del mese. In quel periodo ci sono piu clienti disposti a spendere, e piu ragazze vogliose di soldi🙂

Tettebello
Newbie
27/01/2024 | 14:52

  • Like
    2

@Losco tu rimani sempre il Re! 🤴 Onorato di ricevere una tua risposta 🤪

Tettebello
Newbie
27/01/2024 | 08:39

  • Like
    2

@ROMAGNOLO leggendo la tua rece mi hai fatto scendere una lacrima, perché hai citato le 2 ragazze del Globe che preferisco. Tra le mie preferite c'era anche una certa Ariel, ma é scomparse da qualche mese. Cmq, sono stato al Globe 8-9 volte in totale, e dal 2015 sinceramente non vedo questa involuzione riguardo la qualitá del servizio e la bellezza delle ragazze. In precedenza frequentavo anche FKK tedeschi, come Sharks, Artemis, Oase, The Palace (ai tempi delle 50 EUR a botta + 50 per extra), ma ad essere sincero, dopo aver provato il Globe, non riesco piu neache a pensare di andare in un altro fkk. Dopo il lockdown ho dato una nuova chance allo Sharks: ok, come al solito tantissime ragazze, belle (ma non piu belle di quelle del Globe), posto bellissimo e spazioso, ma i prezzi sono raddoppiati e quando approcci una ragazza si parla subito di soldi, e in camera sembrano un po scocciate, ed in piu sono troppo pressanti per i miei gusti. Al Globe, tutte le volte che vado, mi sento un re! Saró stato forse fortunato,ma in vita mia, tutte le volte che sono stato al Globe, sono sempre uscito col sorriso e pienamente soddisfatto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI