Andiamo

iduepollici

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

iduepollici
Newbie
02/12/2023 | 12:32

  • Like
    0

@Dadomatto pubblicata la recella

iduepollici
Newbie
02/12/2023 | 12:14

  • Like
    1

Nuova recella dei due pollici nella terra di Friburgo.

Prima informazione importantissima il PALAST resterà chiuso dal primo di dicembre a probabilmente un mese o 2 quindi ormai se ne riparla nel 2024 per chi volesse avventurarsi in zona.

Passiamo alle avventure del padrino e del Cina nella terra di brisgovia.

Organizzazione dei due pollici sempre impeccabile con hotel a 8 minuti dal palast per una logistica straordinaria (ovviamente in macchina).

Il palast potenzialmente potrebbe essere un club di fascia alta, docce pulite e servizi funzionanti, speriamo che questi lavori di ristrutturazione lo rendano tale perché qualche pecca c'è soprattutto l'idromassaggio non funziona e gli spazi invernali sono un po' ristretti.

Passiamo alle tipe che è il lato tragico della serata.

Ovviamente una platea 95% di rumenacce cosa che indispone non poco i due pollici che passano praticamente il 70% del tempo a blastare le tipe.

Descrizione delle tipe: due panzerotte belle ripiene, due cavalli di 1.90 seccacce e flaccide una tipina abbastanza decente ma più svogliata di berrettini dopo che si è pisellato la Satta.

China e Padrino in enorme difficoltà adottano la loro solita tattica entrata al pomeriggio intorno alle 18:00 un po' di Discovery ma vista questa situazione abbandonano sconfitti e escono per mangiare promettendo di ritornare a sera inoltrata.

Da segnalare unica nota positiva una africana namibiana che rende più lieto un eventuale ritorno dei due pollici.

Dopo la cena il ritorno propone lo stesso panorama:le panzerotte che gridano sul divano fumando, le seccacce belle sdraiate ululanti.... la svogliatissima nel frattempo era diventata ancora più svogliata.

Il China che aveva una grandissima voglia di bumbare, e soprattutto spinto dal padrino che altrimenti rischiava l inchiappettata in hotel si butta a capofitto sulla namibiana.

Ovviamente non mancano i soliti grandi personaggi tra cui il Rosario Fiorello crucco che si aggirava tra il cesso e le slot machine ma soprattutto un tipo locale rinominato intonaco perché si era pippato anche la sabbia della lettiera dei gatti e girava furastico per tutto il club. Avrà fatto minimo 50km a tiro.

A completare il panorama entra un indiano di 150 kg che viene preso d'assalto dalle rumenacce che lo intortano più velocemente di Verstappen.

Veniamo alla bumbata del China descritta come un sette e mezzo/otto durata almeno almeno 45 minuti con un danno di 100 pleuri ormai tariffa standard ma che vedono un Cina molto soddisfatto di una bella pecorella e delle ottime brandone namibiane rifatte.

Si comincia con un ciuccione bello salivato si prosegue con una spagnola che neanche nella comunità valenciana e si finisce con una pecora degna delle colline della Sardegna più remota.
Cina bello soddisfatto esce si fa la sua doccia e il Padrino ha scampato il pericolo della serata.

Ma la nota in assoluto più negativa e' che il Padrino per la prima volta nella storia anzi per la seconda volt dei due pollici (la prima verrà raccontata più in la) esce sconfitto con zero pisellate all'attivo.

Tanto vi dovevamo. Alla prossima.IMG_20231201_231541.jpg
IMG_20231201_231642.jpg

iduepollici
Newbie
20/11/2023 | 08:52

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, iduepollici di nuovo in movimento e presto di nuovo sul campo, urge consiglio zona Friburgo e dintorni. Abbiamo visto che ci sono il PALAST e il LANCELOT ma ci servirebbe qualche consiglio o valida alternativa. Grazie a tutti, al solito promessa recella dettagliatissima.

iduepollici
Newbie
17/07/2023 | 16:57

  • Like
    3

Bentrovati a tutti i gnoccatravelers dopo aver usufruito di parecchi consigli e informazioni in questo forum riguardanti la Germania e non solo, abbiamo deciso anche noi finalmente di dare il nostro contributo, cominciando da Samya e Sky in una 3 giorni a Wuppertal e dintorni.

Innanzitutto due righe di presentazione da due travelers ormai navigati della gnocca.

Il Padrino, 50 enne con la passione della fregna e soprattutto delle situazioni insolite, che vanno da giochi alla romeo e giulietta alle piu’ intriganti situazioni con le pay che magari vedremo nel dettaglio piu’ avanti.
Il china noto ai molti per la sua scarsissima resistenza alle sollecitazioni esterne, capace di pisellarsi dei cessi atomici quando il sangue defluisce completamente dal cervello alle palle provocando dei blocchi mentali che lo portano a comportarsi un po’ come i cinesi dentro gli fkk che riescono ad andare con buste di fave incredibili.

Il perche’ del nickname i due pollici si capirà alla fine.

Ma veniamo alle note liete.
Innanzitutto le recensioni o recelle verranno raccontate un po’ a nostro stile, quindi gergo, imperfezioni inflessioni dialettali il tutto sarà raccontato a modo nostro, non ce ne vogliate ma ognuno il suo.
Cominciamo dall’alloggio un hotel 4 stelle a Remscheid beccato su booking in offertona.

Hotel dignity ma con delle regole che neanche a mathausen dei bei tempi, con la proprietaria una rompicoglioni epica, la reception alle 21 chiude e se ti dimentichi le chiavi (che tra l’altro sono dei mattoni anni 90) devi chiamare svegliarla e fatti portare le chiavi nella lobby.

Ovviamente col china seconda notte le abbiamo dimenticate e c’e’ toccato il pippone della signora.

Passiamo al tour cominciato il primo giorno con lo SKY.
Locale incredibilmente devastato, su 3 docce ne funzionava una, cesso fuori uso, accappatoi piu’ consumati della pelle di Sandra Milo, e nella zona piscina una puzza di umido che manco nelle paludi pontine ai tempi della buonanima.
Detto questo ormai in ballo, guardo il china che gia’ era bello carico e entriamo. Premetto che erano le 16.00 piu o meno.
Allora purtroppo abbiamo un problema coi nomi, di base perche’ non ce ne frega un cazzo ma anche perche’ proprio dei nomi non ce ne ricordiamo mai uno, cercheremo quando possibile di scriverli ma di base sicuramente andremo meglio con le descrizioni.
Appena entriamo veniamo accolti da una Colombiana della costa, (Shakira?) più prolissa di bruno vespa col plastico di cogne, che dopo averci elencato il funzionamento delle cose ormai noto (40 ingresso, girls 50/30/50) ci fa accomodare in sala e ci presenta la Jefe una bella vecchia con una salopette blu dalla quale uscivano delle brande improponibili, parlando un inglese basico e uno spagnolo ormai perso da vecchia data.
Oltre a lei ci accoglie il latrato di un cane fastidiosissimo che poveraccio vive chiuso in una gabbia, giustamente bello incazzato.
Entriamo nella sala Bar, e intanto vorrei fare un appunto sul cibo, che veniva descritto come addirittura buono. Ma che cazzo di concetto avete di buono? Chiuso dentro delle plastiche da ore, con il trasudo dei vapori ormai stantii con sapori vicini al polistirolo. Apriamo le scatole diamo un occhio e il china vedo che declina.

Appena entrati veniamo subito attaccati da una certa Barbara e un'altra che era una busta INCREDIBILE.
Fisico inaccettabile e viso che manco mischiando il gioco del 15 poteva venire cosi’ brutto, tra l’altro pure una bella vecchia.
Barbara invece un po’ panzerotta, classico culone da sudamericagna ma molto simpatica e disponibile.
Padrino costretto subito a fare il primo salvataggio di questi giorni, col china che vacillava col bustone imperiale, si trova la classica delle scuse “diamo un occhiata in giro” e ci alziamo per vedere il resto del locale.

Area outdoor inguardabile, decadente, male odorante stile barrio di bogotà di periferia.
Vabbe’ alla fine ci siamo e decidiamo di aprire le danze.

Il padrino si butta su Barbara, prima con un approccio nella sala bar dove la tipa completamente sbrandata ci parte con un ciuccione delle bombe stile biberon, per poi spostarsi nella stanza anche se lato piscina con una puzza di muffa incredibile. Ah la piscina era attiva si ma con una temperatura impossibile. Barbara grande sorpresa: super social time, GFE simpatica e coinvolta.
Pisellata in tutte le posizioni e alla tipa ci piace, ma la cosa straordinaria e’ l’impegno in una leccata di palle straordinaria, cosa molto gradita dal padrino. Nessun occhio al tempo e in sostanza un bel 7 se lo merita.
Il china invece si acchiappa una tipa con il viso un po’ schiacciato tipo bulldog ma in sostanza un bel fisico, che e’ la cosa che piace di piu’ al china. Alla fine anche lui soddisfatto.

Una cosa tipica del padrino e del china che non amano trascorrere troppo tempo dentro gli fkk, ovvero social time, primo timbro verso il pomeriggio poi si esce per una sortita culturale nei dintorni, per poi tornare la sera per concludere la serata con i fuochi finali.
Anche qui una sorpresa dello sky e’ che alle 23 chiude e questo sconvolge un po’ i piani che comunque fedeli alla tradizione restano gli stessi.
Quindi doccia e uscita per una cena rapida a Wuppertal dopo accordo con la Jefe per il ritorno serale.
Ritorno che avviene puntuale alle ore 21, con lo stesso rito del primo accesso. Accoglienza della rumorosa Colombiana, lavaggio e ritorno in pista con il solito attacco delle tipe che nel frattempo erano in formazione completa.

Si era aggiunta una brasiliana bionda, sul 50 ello andante abbastanza simpatica e una dominicana col culotto abbondante vestita come una studentessa in erasmus.

E cosi’ il padrino parte con la sua fantasia professore/studente cominciando a giocare in sala bar con la domenicana. Si conclude con il padrino che si fa fare un ciuccione in camera facendo si che la studentessa implorasse di poter passare il suo esame. Nel complesso domenicana tra social time e ciuccio merita ampiamente la sufficienza, voto 7.

China nel frattempo vaga per il locale e alla fine dopo la recella avuta dal padrino decide di buttarsi su un usato sicuro, quindi si butta su Barbara con le stesse impressioni sopra descritte.
La serata chiude nel vero senso della parola, col china e il padrino unici avventori rimasti nel locale, a fare bordello con le tipe rimaste e promettendo un grande ritorno il giorno dopo alle tipe. Ritorno che ovviamente non ci sarà mai e forse allo sky non ci sarà mai piu’.

Secondo giorno di soggiorno teutonico direzione al mitico Samya.
Dopo una colazione ricca di frutta e proteine per poter dare il massimo nelle stanzette del mitico FKK, il duo italiano automunito (FIAT 500, ovviamente) si fionda giù dalle verdi colline di Wuppertal per andare nella imponente Colonia.

Giornata bellissima, venticello fresco e sole forte. Ideale per spiaggiarsi sulla terrazza di un sauna club con bibita in mano, accappatoio e signorine che fanno a gara per il grattino più stimolante.

Arriviamo al SAMYA 20 minuti dopo l’apertura, e una gradevole signorina tedesca, di chiare origini est europee, ci accoglie e ci spiega come funziona. Siamo i primi della giornata.
Come sempre, chiediamo se si può entrare e uscire, visto il nostro modus operandi ormai collaudato nel tempo.

Appurata la possibilità di un ritorno in giornata, andiamo a cambiarci e a docciarci. Ci colpisce immediatamente la pulizia dei locali, e la qualità dei materiali: docce, cessi, sauna, e sala relax. Tutto perfetto. Dopo l’esperienza dello SKY, dove tutto cadeva a pezzi, è una piacevole sorpresa.

Ci docciamo con calma, e iniziamo la nostra discovery del locale. Sala centrale del primo piano con bar abbastanza grande, con una pedana in mezzo con il palo da lap dance. Bar molto ben fornito, e sempre con qualche signorina che a turno serve da bere. Saletta attigua con tavoli e buffet, dove il cibo ci sembra di buon livello, anche se eravamo ancora sazi dalla colazione. E le signorine? Ecco, appunto.

8-10 buste del LIDL che fumano, spiaggiate sui divanetti o che mangiano ai tavoli. Voto medio del 4, con punte minime di 3. Inoltre, tutte rumene. Tutte. Alcune farebbero fatiche a trovare anche dei disperati su Tinder o Badoo, dal momento che hanno denti marci, culi flaccidi, o tette cosi sgonfie che neanche una UNO TURBO del 1989 abbandonata in autorimessa.

Si avvicina qualcuna, e non appena ci sente parlare in italiano parte il canonico: ITTTALLLIANO SCOPPPAAARE, che lo farebbe ammosciare anche al nero di whatsapp.

Altro giro, 20 minuti in sala relax, e il duo, con grande maturità, decide di uscire. Meglio tornare più tardi, sperando arrivi qualcuna di buon livello. La mattina, solo missili terra-terra, di evidente fabbricazione (difettosa) est europea.

Giretto a Colonia centro con foto di rito per le rispettive famiglie, si cerca un ristorante che serva cibo decente (ergo, italiano). Troviamo qualcosa a 10 minuti dal duomo, e ci rifocilliamo prima di ritentare la sorte.

Torniamo al Samya verso le 15h30, e contiamo ancora pochissime macchine parcheggiate fuori, tra cui un crucco che decide di fare 15 manovre per parcheggiarsi al fondo del parcheggio, con evidenti segni di timidezza o di sensi di colpa. Cosa sconosciuta al duo “Padrino” e “China”, piu a proprio agio di McGregor in una rissa fuori da un Irish pub.
Stesso rito di prima, e stesso giro di perlustrazione. Ci sono più ragazze, ma il livello è sempre infimo. Tutte ITTTTALLLIANO SCOPPPPARE, che piuttosto chiederei al tizio della security di farmi una manovella al volo.

Stiamo per demordere, con una sconfitta morale quasi mai provata a tali livelli, quando di fronte a noi si materializza dal nulla una visione celestiale. Agnes, una rumena di 19 anni: pelle morbida, bionda naturale, occhi azzurri e un fisico statuario. Io e il Padrino ci guardiamo e capiamo che saremmo presto capitolati.

Lo capisce anche Agnes, che si avvicina e comincia a parlarci.

Affabile, astuta e provocatrice, Agnes si siede sulle gambe del China, che si sveglia dal torpore e apre alla possibilità. Basta poco. Due banalità, due bacini sul collo, una mano nell’accappatoio e il China si decide: andiamo in stanza. Arrivati in stanza, Agnes sa vendersi bene: per 50 offre un servizio medio con boccaponcio coperto e bombata, ma per 100 offre il top: boccaponcio cabrio, bombata epica e CIM. Il China aveva già optato per il 100ello prima che la signorina offrisse il secondo servizio.
Mi butta sul letto e comincia a darci giù di boccaponcio, con tecnica da top player e alta intensità. Lei vorrebbe continuare, ma il china la vuole completamente nuda e la vuole punire che neanche l’Inter con Balotelli. Lei è talmente brava che il China rischia di capitolare dopo 4 minuti netti, ma poi si cambia posizione e l’allarme rientra. Pecora, lei sopra e poi il gran finale, con lei attaccata alla testa del letto e il china che colpisce con più freddezza di Haaland.
Voto alla bombata, 8.5.

Il padrino nel frattempo viene sopraffatto dai latrati di italiaaaaaaano Scoppaaaaaaaare decide di battere la ritirata e rifugiarsi in un posto tranquillo.
Si opta per il cinema ma appena superata la soglia della porta ecco l’incontro col RASPA un tipo over 50 che passerà tutta la giornata al cinema sui divanetti raspandosi davanti ai film porno.
Abbiamo detto che quella di osservare le persone e’ una delle cose che padrino e china trovano piu’ divertenti, e il raspa insieme al colonna (tipo che e’ rimasto nascosto dietro la colonna del bancone del bar quasi tutto il giorno) quella sera erano stati i top player della giornata.
Alla fine comunque anche il Padrino cade nelle grinfie di Agnes ma ovviamente lo fa a modo suo.

In accordo con China si finge un newbies degli fkk e comincia una scena fatta di un tira e molla incredibile, passando una ricca mezz’ora almeno con Agnes che tentava di convincerlo ad andare in camera e il padrino ostinato resisteva ricavando delle ottime ravanate, FK, e ravanate varie alla tipa.
Alla fine anche il padrino capitola confermando la recensione del china. Agnes veramente una grande gnocca.

Grazie per averci seguito fino a qui, se vi fa piacere avremmo tante avventure da raccontare, fateci sapere.

Grazie
Iduepollici

1.jpg
2.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI