Andiamo

Lost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lost
Newbie
26/03/2015 | 19:34

  • Like
    0

@celestino grazie mille, troppo gentile. Ora non so con esattezza il nome della strada. Comunque è facile.Si trova di fronte al Burgher King ed al Mall di Bangla Road. Per la precisione dove la sera c'è quella sbarra dove bisogna restare appesi per almeno due minuti per vincere una bottiglia di whysky. Spero hai capito dov'è.

Lost
Newbie
26/03/2015 | 19:27

  • Like
    0

ma, io continuo a non capire.Comprendo che l'articolo black può piacere, ma non a

quel livello li :-) :-) :-)

Lost
Newbie
26/03/2015 | 18:47

  • Like
    0

@jerico io ho visto che fanno l'open bar a 1000 baht al TIGER e all'HOLLYWOOD. non sono sicuro nelle altre discoteche.

@ramen79 infatti erano tutte abbastanza mature e piene di cellulite lol. Ma poi anche se fosse uno va fino in Thailandia per fottersi negre sfatte? :-) :-)

Lost
Newbie
26/03/2015 | 18:21

  • Like
    0

volevo chiedere conferma @sexybangkok o chi come lui vive a bangkok. Ma a voi risulta della presenza di prostitute di colore sulla Sukhumvit? Io passeggiando ho notato la presenza di queste donne di colore, tutte molto mature come età, per la precisione di fronte al Landmark Hotel sulla Sukhumvit. Sono solite intrattenersi sui tavolini dei vari cafè presenti di fronte al Landmark dall'altra parte della strada,zona bancarelle. Una mi ha anche fermato chiedendo se volevo andare con lei. Ha detto di essere dello Zimbabwe. Sinceramente non so quanto chiedesse perchè non mi interessava.

Lost
Newbie
26/03/2015 | 16:56

  • Like
    0

@siamhousepattaya se torno in Thailandia e faccio Pattaya vengo a trovarti cosi ci conosciamo di persona

Lost
Newbie
26/03/2015 | 16:53

  • Like
    0

@stefano17 no, la mia free non mi ha detto che fa tatuaggi a Bangkok ma bensì che lavora in un ufficio di import export della capitale

Lost
Newbie
26/03/2015 | 14:16

  • Like
    0

@ramen79 si lo so. Infatti quando ho deciso di scrivere del free sapevo già che magari avrei potuto creare qualche spunto polemico ed accendere altre discussioni sull'argomento free :-)

Lost
Newbie
26/03/2015 | 13:43

  • Like
    0

@ramen79 infatti ho detto che non voglio illudere nessuno con il free. In Thailandia devi pagare per scopare. Ma ho riportato la mia esperienza diretta che comunque ogni tanto se sei audace ed un po fortunato riesci anche a timbrare qualcuna senza pagare.

E che cavolo, in tutto il mondo si scopa per piacere e divertimento. Ogni tanto può capitare pure in Thailandia, il paese del gnoccapay per eccellenza lol :-)

Lost
Newbie
26/03/2015 | 02:54

  • Like
    0

Ed eccomi con le mie info su Patong.

Arrivo all'aereoporto di Phuket con un volo Lion Air da Bangkok quando ormai è sera.

All'uscita dell'aereoporto noto ci sono due opzioni per raggiungere Patong: taxi a 800 THB oppure minibus da 12 posti a 180 THB. Opto per la seconda ed è anche un modo per socializzare un pò con gli altri passeggeri diretti lì.

Dopo circa un'ora arrivo in Hotel. ACCA nella Soi Sansabai, di fronte alla Bangla Road. Prenoto per una sola notte a 1400 THB visto che per gli altri giorni era tutto esaurito,ma la receptionist al momento del check in mi conferma che prenotando in anticipo sul sito Agoda si può trovare anche a circa 1000.

Il tempo per una doccia e rinfrescatina e mi preparo per la serata.

Vado subito a vedere la famosa Bangla Road e dopo avermela fatta tutta avanti e indietro decido di entrare all'HOLLYWOOD. Ingresso free con consumazioni a 250 baht. C'è una prima sala che è semivuota, poi continuando si arriva alla sala principale e li qualcosa di buono si trova. Ne punto una, scambio di occhiatine, lei mi sorride,mi si avvicina e cominciamo a ballare. Alla fine decido che è arrivato il momento della trattativa e pattuisco a 2000 per LT.

Tra di noi in Hotel si crea subito un buon feeling con lei che addirittura veniva prima di me. Mi dice che se volevo poteva restare con me per tutta la durata della mia permanenza a Patong. Io acconsento a tenerla con me per un altro giorno anche perchè ne volevo "timbrare altre", e lei mi fa uno sconto per il secondo giorno a 1500 THB. Nel frattempo mi sono trasferito al NEPTUNA Hotel, sulla strada principale a due minuti dalla Bangla, a 790 baht a notte.

Poi decido di testare il TAI PAN. Anche qui free entrance con birre sui 150 e free shot con ogni drink con le card che danno all'ingresso del locale. Sembra pieno di gente,anche perchè la pista è piccolina. Adocchio una tipa, la avvicino e lei mi spara 2000 ST. Io le dico che a quella cifra vorrei un LT ma lei dice no. Allora la mollo e vado in pista a ballare. Qui nel trambusto e facendomi trasportare dalla musica "urto" una tipa e tra una risata ed un ballo entriamo in sintonia. Mi spiega che era di Bangkok ed era a Patong per qualche giorno per fare visita ad una sua amica e di li a poco sarebbe dovuta andare in aereoporto per tornare nella capitale. Io provo a chiederle se le andava di venire da me anche se aveva poco tempo a disposizione e con mia grande sopresa lei acconsente. Ebbene non ci crederete ma è stata da me un'oretta e non mi ha chiesto un baht. Era una ragazza normalissima che lavora a Bangkok in un ufficio.

Poi comunque più avanti scriverò un trafiletto a parte per quanto riguarda la gnocca free.

La sera successiva torno al TAI PAN e mi si ripresenta davanti la tipa che la sera prima mi aveva chiesto 2000 ST. Io faccio un pò il freddino e lei mi chiede se avevo voglia di passare del tempo con lei. Io le offro 1500 LT e lei alla fine accetta.

Ora senza dilungarmi ulteriormente volevo fare un piccolo riassunto sui locali e fornire qualche info con impressioni generali personali.

-Disco:

Dell' HOLLYWOOD e TAI PAN ho già accennato. Poi ci sono

SEDUCTION, ingresso free con card che i vari PR per strada distibuiscono altrimenti ticket a 300 con consumazione e drinks in genere sui 200, Presenza mista di Thai e farang ( ovviamente intendo donne ;-)

ILLUZION anche qui ingresso free con braccialetto dai PR per strada,drinks sui 200-250, alta percentuale di farang, soprattutto russi e russe e pochissime Thai.

TIGER forse la più bella in assoluto.Ingresso a 300 con un drink o 500 con due o L'opzione open bar a 1000THB. Buonissima presenza di Thai con qualche perla se si arriva in tempo e se si ha fortuna. Un aneddoto divertente. Ci sono anche molti arabi che si divertono a lanciare per aria mazzetti di banconote da 20 baht e se la ridono ad osservare le ragazze piegarsi a raccogliere quante più banconote possibili!

-Escursioni:

Phuket è bella proprio perchè c'è la possibilità di fare delle belle escursioni nelle isole vicine. Per chi ama lo snorkeling e posti paradisiaci ci sono le PHI PHI ISLANDS. Si può acquistare il pacchetto giornaliero praticamente in ogni angolo di Patong. Nei depliant che ti mostrano come prezzo è indicato 3000THB

ma contrattando si ottiene meno della metà (io per esempio ho spuntato 1100) con lo scafo veloce o speedy boat mentre con la long boat si ottiene a meno ma non si ha accesso a molte zone delle isole.

Mentre chi ama le canoe può acquistare il pacchetto JAMES BOND ISLAND a circa 1500 THB.

-Gnocca free:

veniamo al capitolo forse più interessante. Premetto che io ho girato un pò (Filippine,Indonesia,Repubblica Dominicana) e devo ammettere che la Thailandia è il paese dove le free sono più difficili da trovare.Ma a Patong, con un pò di audacia e fortuna è possibile. Vi ho già detto della mia esperienza al Tai Pan con la tipa di Bangkok ed io non sono nè un modello nè un aitante venticinquenne. Ma vi posso citare anche altri casi. Per esempio, un giorno ero in spiaggia con una tipa ed a 20 metri da noi c'era una bella fighetta farang. Bene, dopo un po le si avvicina un tipo e si presenta e cominciano a parlare. Tempo due minuti e si scambiano il cellulare. Lei era una turista francese.

In spiaggia si possono fare delle belle conoscenze con turiste da tutto il mondo.

Oppure per chi ha pazienza e ci sa fare basta andare in uno dei locali frequentati dagli scandinavi e si possono beccare belle biondine svedesi. Per la precisione in una traversa di Bangla Road c'è un bar che si chiama GRABBARNA GRUS frequentato solo da svedesi.

Ovviamente non voglio illudere nessuno perchè se vuoi scopare in Thailandia devi pagare. Ho voluto solo portare la mia testimonianza e comunque dimostrare che il free non è impossibile.

Buona gnocca a tutti!

Lost
Newbie
25/03/2015 | 23:34

  • Like
    0

@siamhousepattaya ti ringrazio vivamente. Ho notato anche io che si sta usando il mio post per cose che non centrano nulla con il titolo e soprattutto per polemiche e questioni personali tra altri utenti Gt

Lost
Newbie
25/03/2015 | 04:36

  • Like
    0

@solo infatti lo avevo subito chiarito che la mia più che una vera e propria rece era una sorta di notiziario con info utili per tutti.

@ramen79 confermo quanto detto da @sexybangkok l'Insanity si trova in soi12

Lost
Newbie
24/03/2015 | 15:59

  • Like
    0

@sexybangkok in effetti non so se sui taxi mi hanno fregato infatti ho aggiunto che quasi nessuno usa il meter e magari constringendoli ad usarlo la tariffa sarebbe inferiore. Grazie anche per la puntualizzazione sul Bossy che onestamente non so come sia ridotto ma da quel che ho letto in giro era un bel locale.

Lost
Newbie
24/03/2015 | 15:42

  • Like
    0

Ciao gnoccatravelers, sono tornato da poco da due settimane di gnoccaviaggio a Bangkok e Patong. E' stata la mia prima volta in Thailandia e più che scrivere una rece vera e propria volevo condividere con i GT le mie impressioni e fornire qualche aggiornamento su locali,girls, prezzi ecc.

BANGKOK:

  • Hotels:

venendo a Bkk per la prima volta e non avendo idea delle zone più interessanti e comode da alloggiare, opto per la Soi4 Nana. Scelgo il Nana City Inn a 1000 THB a notte. Buona dimensione delle camere, acqua calda, wifi e soprattutto quello che interessa di più letto enorme per le varie performances!!

E poi la location, nel bel mezzo dell'azione a Nana e hotel guest friendly.

Nei paraggi poi ci sono anche per esempio l'Orchid Inn a 800 THB per notte e il White Orchid Inn II con camere più moderne.

  • Go go:

io non sono tanto tipo da go go ma ovviamente a Nana Plaza c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda questi tipi di locale. Un solo ammonimento. Io ho notato tantissimi ladyboys in zona quindi fate attenzione lol

Per quanto riguarda la famosa Soi Cowboy devo dire che sono rimasto un po deluso. Per curiosità mi sono affacciato in quasi tutti i locali ed ho notato che la maggior parte erano semivuoti e con qualità della gnocca media e con ragazze giovanissime, credo sulla ventina. Il solo BACCARAT era quasi pieno.

Io mi sono fatto tentare da una fighetta che avevo visto prima fuori da un Locale e mi attizzava parecchio, Decido di entrare.Locale vuoto, due altre persone oltre a me. La tipa si siede con me ed invita anche una amica. Ovvio partono i drink per entrambe.

Alla fine dopo averci provato in tutti i modi con lei per portarmela in camera, scopro che in questo locale non si può barfinare nessuna ragazza. Incazzato nero decido di andare via.

Solo dopo scopro che il locale in questione era nella lista nera dei go go da evitare stilata da @sexybangkok qualche tempo fa. Trattasi del RIO!

-Disco:

avevo letto del BOSSY e chiedo al tassista di portarmi li ma lui mi dice che al momento è chiuso per ristrutturazione

( di questo chiedo conferma agli altri Gt perchè non so se sia una notizia attendibile o meno) ed alla fine mi porta all'INSANITY. Ingresso 300 THB con una consumazione inclusa. Locale aperto fino alle 4 di mattina.

Becco una tipa e pattuisco 2000 THB per LT e numero di telefono incluso, lol

Poi ho provato il CLIMAX che a dire il vero mi è piaciuto molto. Bella atmosfera con musica dal vivo alternata a disco, l'ideale per prendere una tipa e strusciarsi. Moltissime ragazze presenti rispetto ai ragazzi.

Ingresso 250 THB con una consumazione. Poi per i drink consiglio di prenderli dal bar ubicato nella saletta fumatori. A quanto pare costano di meno rispetto al main bar ( per esempio birre a 150 THB).

Costo della tipa, pattuisco a 1800 THB LT.

  • Massaggi:

ero incuriosito dal famoso ANNIE'S a Nana. Ci vado ed anche qui una grossa delusione. Fish Bowl molto povero in termini di qualità di ragazze, non so se per via dell'ora ( io ci sono andato intorno alle 23.30), comunque nessuna per la quale valesse la pena per 2500 THB.

Poi ovviamente in termini di altri massage centre ce n'è a bizzeffe ma attenzione perchè non tutti vi permettono di fare servizio completo, al massimo vi può scappare un BJ. Ed io consiglio comunque di scegliere sempre la ragazza che vi deve massaggiare perchè a volte vi può capitare un cesso.

  • Trasporti:

dall'aereoporto ci sono i taxi governativi ( quelli gialli e verdi) e come tariffa base chiedono 600 THB. Io sono riuscito a scendere fino a 400 ma con un po di insistenza credo si puo trovare a meno, soprattutto perchè quasi nessuno usa il meter e magari insistendo su questo fatto si puo scendere a meno.

Poi per esempio per andare all'aereoporto di Don Mueang da Nana ho pattuito a 250 THB.

BTS la tariffa varia a seconda delle zone ma cmq

non più di 50 THB a corsa. Ancora meglio con la metropolitana. Io ho fatto una sola corsa a 19 THB!!

Poi ovvio ci sono i vari tuk tuk ed anche qui bisogna contrattare sul prezzo. Ma io consiglio di prendere i tipi con gli scooter, che hanno la casacchina arancio o gialla e ti portano in un posto anche con 20 THB, poi dipende dalla distanza ovviamente.

-Mangiare:

ci sono talmente tanti posti che c'è l'imbarazzo della scelta. Io suggerisco quelli che preparano food per strada con i tavolinetti di plastica. Con meno di 200 THB si mangia bene incluso bevanda.

In Soi 4 consiglio il BUS STOP, colazione all'inglese (uova,salsiccia,bacon,fagioli,fritto di patate) con toast burro e marmellata, caffè e succo di frutta incluso a soli 125 THB!!

TO BE CONTINUED WITH PATONG INFO.........

Lost
Newbie
18/03/2015 | 21:32

  • Like
    0

Io ho preso una sim thai in aereoporto a Bangkok. 549 baht con 4,5 giga validi per un mese e 50 baht per telefonate e sms. Compagnia AIS. Mi hanno chiesto il passaporto. Ma credo che sia solo per l'attivazione. Poi per fare ricariche credo non serva visto che le si possono acquistare tranquillamente da un 7 eleven

Lost
Newbie
18/03/2015 | 21:20

  • Like
    0

Ragazzi io sono appena tornato dalla Thailandia e posso confermare: a Bkk tutti i go-go bar chiudono alle 2. Mi riferisco a quelli della Soi Cow boy e di Nana Plaza. Per quanto riguarda invece le disco io sono stato all'Insanity di domenica sera e chiudeva alle 4 che credo sia l'orario in cui chiude sempre. Poi sono stato al Climax fino alle 3 ma c'era ancora molta gente quindi non so con esattezza a che ora chiudesse.

Lost
Newbie
26/02/2015 | 15:13

  • Like
    0

@siamhousepattaya grazie mille. Vedrò di fare una capatina ;-)

Lost
Newbie
26/02/2015 | 14:31

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sarò in Thailandia dal 28 Febbraio al 16 Marzo. Cercavo consigli su dove andare e riempire queste due settimane. Per il momento sarò a Bkk per i miei primi tre giorni e poi da li deciderò dove spostarmi. Qualche suggerimento?

E poi magari se qualcuno è nei paraggi ci si può vedere per una birra e per andare a "caccia " insieme

Lost
Newbie
09/09/2014 | 18:41

  • Like
    0

ragazzi se cercate una sauna ne ho scoperta una in zona Camden. £10 per l'ingresso,poi ti si presentano una sfilza di tipe, ne devi solo scegliere una ed il gioco è fatto. Le tariffe variano in quanto le ragazze sono "indipendenti" nel senso che pagano £50 al giorno per lavorare nel locale e poi tutto quello che incassano se lo pigliano loro. Mediamente bisogna calcolare un £80 di budget e poi trattare sugli extra :-)

Ah,dimenticavo, in più si puo utilizzare la sauna,doccia e soft drinks

Lost
Newbie
06/09/2014 | 14:07

  • Like
    0

cavolo, non sarebbe male trascorrere un anno viaggiando tra i Caraibi e Centro America. Purtroppo non tutti possono permetterselo. Non parlo a livello economico ma proprio in termini di prendersi un anno off dal lavoro :-)

Cmq @mario2000 sicuramente se ci fosse la possibilità di investire in questi posti te lo consiglio visto che il costo della vita è molto basso rispetto all'Italia, si vive molto più spensieratamente e poi la gnocca....;-)

Lost
Newbie
27/07/2014 | 15:32

  • Like
    0

si Dr.A e ninetto, il mio post è del 2012. Per quest'anno ancora devo decidere dove andare :-)

Lost
Newbie
13/01/2014 | 15:52

  • Like
    0

@46noperditempo io sono stato a Cebu circa due mesi fa e la situazione già allora era abbastanza normale. Te la consiglio altamente soprattutto per quanto riguarda la gnocca ;-)

Lost
Newbie
09/01/2014 | 00:01

  • Like
    0

@birichen, bhè in 15 gg se vuoi si possono fare tante cose. Io per esempio ho fatto Manila,Davao,Cebu e Bohol. Poi è ovvio che dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare.

Lost
Newbie
08/01/2014 | 16:16

  • Like
    0

@ birichen non so se hai già deciso le tue tappe. Ho letto solo ora alcuni commenti che chiedevi a proposito di Bohol. Io ci sono stato a Novembre ed a parte qualche chiesa crollata il problema maggiore che si riscontrava era dovuto alla mancanza di elettricità. Il tifone aveva danneggiato la linea principale dell'isola. La maggior parte delle strutture erano dotate di generatore di corrente che comunque era disponibile ad orari prestabiliti.

Ti consiglio un salto a Bohol, magari con una gnocca rimediata altrove. Nell'isola in se per se è difficile beccarne qualcuna

Lost
Newbie
14/11/2013 | 07:43

  • Like
    0

@bigbamboo mi raccomando tenetemi aggiornati della situazione Cebu. io salvo piacevoli imprevisti dovrei restare a davao fino a sabato, poi magari cebu ;-)

cmq beccarsi in aereoporto è stato fantastico :-)

Lost
Newbie
10/11/2013 | 21:37

  • Like
    0

@lucandro anche io sto a malate :-)

ho comprato una sim locale ecco il num 9152163726

in caso ci vediamo

Lost
Newbie
10/11/2013 | 10:43

  • Like
    0

Ragazzi io sono appena arrivato oggi qui a manila e la situazione è ok.

Ovviamente il tifone non ha toccato la capitale ma cmq io nei prossimi giorni mi sposto. Dovrei fare Davao e poi Cebu. Se qualcuno si trova in queste zone potremmo vederci per una birra

Lost
Newbie
05/11/2013 | 11:01

  • Like
    0

@ siamhousepattaya ma veramente io sto andando nelle Filippine, non a Pattaya!

Lost
Newbie
05/11/2013 | 03:24

  • Like
    0

Ciao gnoccatravelers, qualcuno che è in zona Filippine in questo periodo?

Io arrivo a Manila domenica 10 Novembre. Ho intenzione di passare 2 o 3 gg li e poi spostarmi a Davao e Cebu.

Se qualcuno è nei paraggi battesse un colpo

Io sono solo e magari ci si puo prendere una birra ed andare a caccia di gnocca insieme

Accetto anche consigli su cosa visitare e dove andare e possibilmente accomodations.

Al momento ho solo il biglietto aereo.

Il mio piano è fare un paio di giorni in capitale e poi Davao e Cebu ma sono abbastanza flessibile se qualcuno mi consiglia qualcosa di meglio...

Lost
Newbie
11/09/2013 | 05:22

  • Like
    0

Lost
Newbie
07/09/2013 | 04:15

  • Like
    0

Come vedo sono in molti a dire di evitare Manila.Come mai?

@suacastità cosa vorresti sapere dell'Indonesia? Io sono stato a Bali

Lost
Newbie
06/09/2013 | 17:19

  • Like
    0

in effetti qualche contatto a Manila ce l'avrei ;-)

Cmq se si parte insieme meglio mettersi d'accordo sulle mete.

Io non avrei nessun problema o preclusioni dato che non ci sono mai stato e tutto per me sarebbe nuovo

Lost
Newbie
06/09/2013 | 16:26

  • Like
    0

ok,mi fido di te che conosci meglio l'Asia. Allora propendi per Cebu e Davao con capatina a Manila?

Lost
Newbie
06/09/2013 | 16:14

  • Like
    0

io non sono mai stato nemmeno in Thai ma ho fatto per tre volte l'Indonesia.Ero tentato da provare anche la Cambogia. Molti ne parlano bene. Tu che ne pensi?

Lost
Newbie
06/09/2013 | 15:25

  • Like
    0

@Kalashnikov quante settimane avresti a disposizione? sai già dove andare?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI