Andiamo

randasulboma

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

randasulboma
Newbie
16/11/2012 | 12:06

  • Like
    0

In questo sito ho notato una generale prevenzione verso le italiane che, sinceramente, trovo alquanto ingiustificata.
E' vero che qualche anno fa, da giovane, qualche problema - ma pochi - l'ho avuto, ma parliamo di più trenta anni fa e vivevo in una piccola città di provincia.
Oggi ed in tutta sincerità devo dire che problemi non ne vedo.
Le italiane la danno, sia le giovani che le mature, e la danno con facilità e con piacere.
Ci sono quelle che la danno al primo incontro, e quelle che la danno dopo un pò, ci sono quelle che accettano tutto e quelle più riservate, ci sono quelle del tutto disinteressate ed alla ricerca del solo sesso e quelle che comunque sperano in qualcosa di ulteriore, ma mi sembra tutto normale e non dissimile da quanto accade altrove.

randasulboma
Newbie
16/11/2012 | 11:54

  • Like
    0

€ 90, ma sul sito trovate tutto: www.erlebniswohnung.com

randasulboma
Newbie
16/11/2012 | 09:37

  • Like
    0

Erlebnis - da enciclopedia Treccani on line la traduzione di Erlebniswohnung - Gangbang Sexparty Berlin

Termine di grande diffusione nella psicologia, nella filosofia e in genere nelle scienze umane in Germania dagli inizi del Novecento, adottato per affermare una concezione attiva, dinamica della vita della coscienza, contro le sue riduzioni positivistiche a semplice processo fisiologico, meccanico, associativo.
Reso in italiano con l’espressione «esperienza vissuta» o «vivente», indica l’aspetto personale, unitario per cui i contenuti della coscienza non sono recepiti in modo passivo, ma colti in modo vivo nel fluire della coscienza. A differenza degli oggetti legati da rapporti spaziali estrinseci, gli E. sono infatti connessi temporalmente in senso retrospettivo e proiettivo per cui originariamente non vi sono singoli E. isolati, ma piuttosto una vera e propria corrente di E., entro la quale vengono poi distinti sentimenti, volizioni, conoscenze ecc. Per questo suo carattere l’E. è stato considerato come la condizione essenziale per cogliere tutto ciò che è vita, da quella del singolo individuo a quella delle realtà storiche, artistiche, religiose ecc., che sfuggono ai metodi puramente definitori delle scienze naturali.

Ecco, e se non è stato sufficientemente chiaro va detto che Husserl definisce il concetto fenomenologico di Erlebnis, ovvero di «vissuto», distinguendolo puntualmente dall’equivoca espressione di «esperienza vissuta», molto utilizzata nelle Geisteswissenschaften. Infatti, Husserl si riferisce all’Erlebnis fenomenologico in quanto atto da noi vissuto connotato da una qualità peculiare, ovvero dall’«intenzionalità»: tale caratteristica permette al vissuto di essere «coscienza di» qualcosa, cioè l’Erlebnis è sempre riferito intenzionalmente a qualcosa. Ciò significa che l’Erlebnis fenomenologico non riguarda la relazione fattuale tra un evento psichico e un oggetto, ovvero la relazione «esistente» nella realtà oggettiva, bensì la sua pura essenza.
Quindi, Husserl distingue il concetto di «esperienza vissuta», dove avviene di solito un intreccio tra contenuti oggettivo-mondani e contenuti psichici, riferibili alla posizione dell’io empirico, dal significato proprio di «Erlebnis» fenomenologico, col quale intende dar vita ad un’analisi d’essenza - trascendentalmente fondata – attraverso la quale è possibile descrivere in che modo e di che cosa il vissuto stesso è «coscienza di», avendo sospeso la teticità mondana.

SE POI AGGIUNGI WOHNUNG (APPARTAMENTO - LOCALE) POTETE AVERE L’ESATTA PERCEZIONE DEL FENOMENO. E NON AGGIUNGO ALTRO …..WWW.ERLEBNISWOHNUNG.COM - Erlebniswohnung - Gangbang Sexparty Berlin

randasulboma
Newbie
16/11/2012 | 09:29

  • Like
    0

esatto, sono coppie (sposate o fidanzate o solo di amici) che amano le gang bang.
invero delle due coppie presenti martedì scorso solo una è stata disponibile per la condivisione mentre l'altra si è limitata a farsi guardare.
comunque è una situazione che non si può descrivere pienamente, andrebbe provata.

randasulboma
Newbie
15/11/2012 | 23:35

  • Like
    1

Trasferta a termine, esperienza fantastica. Sono andato con un amico e siamo arrivati verso le dodici e in quarto. Ci ha aperto una splendida bionda che ci ha subito portati nello spogliatoio. C'erano già altre tre persone. Il tempo di cambiarsi e farsi una doccia e nella prima stanza l'azione era già cominciata con una mora fantastica (asciutta e con seni piccolini ma perfetti ed un culo da favola) al centro delle attenzioni di altri due partecipanti.
Mi lancio: pompa fantastica e poi smorza candela da paura.
Prima di venire mi defilo ( il pomeriggio é lungo) e passo nell'altra stanza.
Sul letto Isabell, splendida di viso ma molto abbondante di fisico: per chi ama il genere (ma io no) fantastica. Con lei un tedesco ed il mio amico a menarselo sul divano.
La guerra é guerra e allora lo prendo e lo trascino sul letto. Pompe fantastiche, da vera professionista, e trombatina d'obbligo. Poi via senza venire a dare un'occhiata in giro.
Il tempo di un caffè e compare Lilly. Già la conoscevo, come anche Isabell.
Una vera professionista artista della pompa. Approfitto per un po' del servizio.
All'improvviso comprare una coppia, giovane. Lei splendida, alta, fisico atletico capelli a caschetto e schiena tatuata. Un miraggio. Salgono sul letto vicino a noi. Discretamente allungo una mano ed educatamente chiedi se posso ... . Niente da fare, per nessuno.
Scoperanno poi da soli in pubblico per due volte. Esibizionisti.
Mi stanco di Lully e vado a sbirciare nell'altra stanza. Sul letto la ragazza che ci aveva aperto in compagnia di un solo tedesco. Approfitto e mi aggiungo.
Sarà che era carina, sarà che ormai era già quasi un'ora e mezza che si scopava, mentre me li ciuccia mi viene il desiderio di venire. Le chiedo come di regolava e mi dice che non vuole in bocca. Mentre me li tiene le osservo la mano e la trovo bellissima. Le chiedo quindi di completare di mano: una meraviglia.
Si passa alla fase di pausa. Uno spuntino, una coca cola, qualche cioccolatino e due chiacchiere.
Arriva un'altra coppia. Lei molto bella, capelli sempre a caschetto ma di qualche anno più matura, li seguo nella prima stanza e, sempre educatamente, mi faccio avanti. Loro accettano, me e tutti gli altri compreso il mio amico, che resta affascinato da Lisa (così ha detto che di chiamava).
Dopo un po' vado a sbirciare nell'altra stanza dove era in azione una ragazza bionda, molto molto carina, ma non saprei dirvi il nome.
La scena non era molto affollata e ne approfitto. Pompa corretta ma non esaltante e trombata di tutto rispetto. Dopo un po' mi defilo e nel corridoio scambio due chiacchiere con Dora, moretta piccolina, esile e molto carina.
Lei va nella stanza con la coppia e io la seguo. Superba la pompa e spettacolare la trombata.
Mi conservo e mi rilasso facendo da spettatore sulla porta, il mio amico a fianco.
Non so per quale motivo dopo un po' Dira esce e quando, subito dopo, rientra ci trascina entrambi sul letto. Dopo un po' il mio amico si lasci catturare dalla lei della coppia, Lisa.
Io svanisco e vado a controllare l'altra stanza: una visione.
Una mora magrissima, capelli lunghi occhi azzurri e occhiali.
Mi piace da morire e mi fiondo. Uno spettacolo! Leggerissima ed abilissima, un culo fantastico.
Tornerò da lei per ben tre volte.
L'ultima volta, mentre la prendevo alla pecorina e con Mustafá che se li faceva ciucciare, si affaccia alla porta il mio amico che mi fa segno sull'orlogio.
Lo guardo ed erano le cinque e mezza. Aereo alle otto.
Concludo e vengo per la seconda volta.
Doccia, spuntino, ci rivestiamo, salutiamo ed alle sei siamo fuori.
Morale: cinque ore abbondanti, otto ragazze diverse e tutte ripassate almeno due volte, novanta euro spesi bevande e cibi inclusi.
Vi consiglio di andare perché Mustafá cucina benissimo, il resto!!!!!! non conta.

randasulboma
Newbie
12/11/2012 | 21:49

  • Like
    0

Domani sarò per la terza volta nell'appartamento di Erlebniswohnung - Gangbang Sexparty Berlin. Vi farò sapere.

randasulboma
Newbie
10/11/2012 | 19:56

  • Like
    0

Da quello che ho capito Renzo ti ha fatto togliere la recensione. Evidentemente oltre che un maranza é anche un illiberale!

randasulboma
Newbie
04/11/2012 | 14:27

  • Like
    0

La verità é che hanno imparato da noi. Roma, via Veneto, locale notturno con ragazze russe. Serata con clienti francesi. Due bottiglie di spumante e chiacchiere con tre ragazze, niente sesso. Conto sei milioni di vecchie lire( si, erano i tempi della lira).
Chiamata subito la polizia e conto sceso a più oneste L. 600.000. Sempre troppe.

randasulboma
Newbie
04/11/2012 | 14:09

  • Like
    1

Bei racconti, ma a quanto pare la Slovenia costa cara. Meglio Austria e meglio ancora la grande Germania (romperà sotto il profilo economici ma viva la fica).

randasulboma
Newbie
16/10/2012 | 09:44

  • Like
    0

Provate a fare una ricerca in rete su partytreff e pauschalclub. Forse con 100 euro non si svolta una giornata ma può bastare poco di più e non é detto che debba scadere la qualità.

randasulboma
Newbie
15/10/2012 | 09:59

  • Like
    0

Non cerco compagni di viaggio, il titolo é stato modificato dagli amministratori del sito. Io il 13 novembre vado e chi vuole venga.

randasulboma
Newbie
14/10/2012 | 22:31

  • Like
    0

randasulboma
Newbie
13/10/2012 | 22:47

  • Like
    0

Vai a vedere il sito, per ogni giorno sono indicate le ragazze presenti. Sono tutte meglio di come appaiono in foto.

randasulboma
Newbie
13/10/2012 | 16:37

  • Like
    0

E chi cercava risposte? Era solo una comunicazione.

randasulboma
Newbie
13/10/2012 | 07:01

  • Like
    0

Prego gli amministratori di non modificare il testo dei post degli utenti. Se ritengono li eliminino ma non li modifichino. Nel mio ultimo post il titolo é stato modificato da " erlebniswohnung 13 novembre 2012" in " cerco compagni di viaggio per ...". Non é così visto che chiaramente nel post mi limitavo a comunicare quando sarei andato aggiungendo che mi sarebbe piaciuto trovate li qualche connazionale.
Quindi é chiaro che non cerco compagni di viaggio.

randasulboma
Newbie
13/10/2012 | 06:54

  • Like
    0

C'è qualcuno che modifica ciò che viene pubblicato. Io non ho intitolato il mio post "cerco compagni di viaggio" perché non ne cerco. Io vado e basta. Ho solo comunicato quando andrò aggiungendo che sarebbe stato bello trovare li qualche connazionale. I gestori del sito sono pregati di non alterare quanto viene pubblicato dagli utenti.

randasulboma
Newbie
13/10/2012 | 06:49

  • Like
    0

Purtroppo io nel week end non posso. Mi dispiace.

randasulboma
Newbie
12/10/2012 | 16:00

  • Like
    0

Martedì 13 novembre prossimo sarò di nuovo all'Erlebniswohnung di Berlino. Sarebbe bello avere anche qualche altro italiano anche solo per scambiare due battute. Se volete mi troverete li dalle 12/12,30 fino alle 18 circa.

Per chi non sa di cosa si tratta www.erlebniswohnung.com.

randasulboma
Newbie
12/10/2012 | 15:59

  • Like
    0

Non ho provato nessuno di questi, ma il Pussy Club non esiste più ed ha cambiato nome.
Per contro ho esperimentato Anni Porsche (www.anni-porsche.de) ed Erlebniswohnung (www.erlebniswohnung.com).
Si tratta di cose ben diverse da quelle elencate, che io trovo fantastiche, ma che possono mettere in difficoltà.

randasulboma
Newbie
29/09/2012 | 09:34

  • Like
    0

Allora, come erlebniswohnung a Roma non c'è, e tutti lo sanno.
Ma in primo luogo c'é una certa Stefania Ciampi, nome d'arte e grandissima fica, che periodicamente organizza una gang bang pomeridiana per 60 euro a testa in un privé a grottaferrata (xebra) o in una sauna (extasia).
Eventi validi ma un pó affollati.
Se poi vi guardate intorno ogni tanto altre gang bang e, da poco, qualche glory hole si trova.

randasulboma
Newbie
29/09/2012 | 09:26

  • Like
    0

Il costo infrasettimanale é di 90 euro tutto compreso, week end 99 euro.
L'anale dipende dalla girl, basta chiederlo.
Per la venuta in bocca chi non la vuole lo dice subito. Nel dubbio basta avvisare la girl quando si sta per venire e lei si comporterà secondo le sue regole. Comunque nel sito per alcune é indicato ció che fanno.
Le foto sono realissime, artigianali e rendono meno del reale: sono tutte molto meglio di quanto appaiono in foto.

randasulboma
Newbie
28/09/2012 | 01:25

  • Like
    1

Non so che dire, ma ogni prestazione ha il suo prezzo e, sinceramente, quando é troppo basso o c'è qualcosa di strano o non é giusto.
Certo, se si tratta solo di ficcare l'uccello in un buco per due minuti anche 50 euro possono essere troppi, ma se é questo il target allora é meglio farsi una sega.
Io in sincerità due splendide italiane le ho trovate, una commessa di 36 anni ed una studentessa di 20 anni, ma siamo partiti a livelli più alti, 150 una e 200 l'altra, ma per circa un'ora e mezza di sesso, poi diventate quasi due.
Dopo un paio di incontri, a confidenza consolidata, ho fatto presente che a quei prezzi non avrei potuto reggere incontri frequenti, ma che ad prezzo più ci saremo potuti vedere più spesso.
Ad oggi continuo a frequentare entrambe con regolarità, con incontri che durano sempre tra l'ora e mezza e le due ore, verso un compenso di 100 euro ad incontro.
Il mio consiglio? Non accontentatevi di un fast food ma diventate clienti abituali di una buona trattoria, magari quotata da slow food.

randasulboma
Newbie
27/09/2012 | 10:12

  • Like
    0

L'elrebniswohnung non é un AO. Anni Porsche é molto simile ma più tranquillo ed inferiore per qualità delle ragazze. Digitando anni Porsche berlin su google viene fuori il sito.

randasulboma
Newbie
27/09/2012 | 10:08

  • Like
    0

Per il sito basta digitare erlebniswohnung su google ed esce fuori. Comunque é un .com. Per la sicurezza se accetti le pompe cabrio non vedo che differenza possa fare una doccia. Comunque c'era gente che frequentava il posto da oltre due anni senza problemi e no stesso proprietario, per quanto ho potuto vedere, partecipa alle danze. Però siccome un rischio teoricamente esiste, tu metriti il preservativo anche per la pompa e vedrai che nessuna si stupirà.

randasulboma
Newbie
26/09/2012 | 21:19

  • Like
    1

Ieri sono stato nuovamente nell’Appartamento (wohnung), si perché di un appartamento si tratta, nel quale è possibile vivere un’esperienza (erlebnis) unica, una gang bang continuata per un numero interminabile di ore (oltre 10) e con una quantità incredibile di ragazze (più di 10).
Sono arrivato alle 12 e 30, causa impegni: convenevoli di rito con l’ottimo Mustafà, consegno i valori, mi spoglio, doccia e si comincia.
Il ritmo era blando - avevano appena aperto - e sul letto della seconda stanza, quella vicino allo spogliatoio, troneggiava Isabel, bionda superba un pò abbondante ma dal viso angelico, attorniata da un paio di maschi e con pubblico (un’altro paio di maschi) sul divano.
Mi butto nella mischia: pompa scoperta a tutti, trombata coperta per tutti e, dopo un pò inizia il carosello di venute.
Breve pausa in sala relax dove spilucco qualcosa da mangiare, tra i tanti splendidi piatti a disposizione, e con due chiacchiere comincio ad intessere una sensazione cameratistica con gli altri partecipanti il cui numero, nel frattempo, aumenta.
Entra in campo, nella seconda camera, Sultan, bellissima e con un culo fantastico.
La circondiamo all’istante e lei, da grande artista, ci tiene tutti in riga, o meglio dritti, e ci spompina e scopa a turno.
Decido comunque di conservare la seconda venuta per evitare la noia di un lungo recupero e mi sfilo dal gruppo.
Torno nell’altra stanza dove ad Isabel si è affianca Lilly Ladina, grandissima professionista e splendida ragazza: impossibile non provarla.
Con calma mi infilo nel gruppo e dopo un pò riesco ad avere le sue attenzioni con un pompino da favola ed a seguire una splendida pecorina.
Mi defilo di nuovo e parcheggio un pò nella sala relax.
Altre chiacchiere, qualche battuta e l’ambiente si internazionalizza con un canadese ed uno svedese.
Fa il suo debutto Missy, ragazza di colore con un fisico asciuttissimo che riesco ad intercettare proprio mentre entra in campo.
Grande successo e grandissimo affollamento ma dato il vantaggio acquisito me la godo come si deve: pompa scoperta e trombata supina (gambe avvinghiate prima alla vita e poi al collo) ed alla pecorina.
Evito di nuovo la venuta e cambio teatro.
Ancora Isabel: le chiedo se posso farle il culo. Lei non si agita affatto e si limita ad offrirmelo. Un’attimo e sono dentro con una facilità impressionante ma dopo un pò si ritrae scusandosi e dicendomi che lo fa volentieri ma solo per poco.
La situazione langue ma il cameratismo del gruppo aumenta.
Tanto per gradire un ripassino non si nega e nessuno e, quindi, in assenza di novità, riassaggio di nuovo Lilly, Sultan e Missy.
All’improvviso arriva una coppia, lui anziano lei bellissima sui trenta.
Cambia decisamente il ritmo del gruppo, e con lei tutti ci facciamo più delicati ed affettuosi.
A sorpresa afferra una manciata di preservativi (sono a disposizione in quantità ovunque) e ci incappuccia in tre e, dopo averci ciucciati ben bene ce la da a turno.
Volevo aspettare ancora ma la situazione mi intriga, ed anche il calzino di lana a righine colorate da santarellina che non si è tolto: non ce la faccio e vengo per la seconda volta.
Rallento, mangio un pò, chiacchiero e mi faccio una sauna.
Rinfrancato mi faccio una doccia e do uno sguardo a cosa accade nelle due stanze, o dovrei dire nei due campi di battaglia.
Nella prima ancora la lei della coppia, sempre bellissima ed elegante nel maneggiare con naturalezza tutti i cazzi a portata di mano, ma nella seconda un miraggio, Yvonne, fantastica e con un fisico da restare a bocca aperta (e non dico niente del culo).
Mi lancio, riesco non so come a farmelo rizzare e la prendo alla pecorina mentre ciuccia alla grande un’altro.
Purtroppo non il cazzo non tiene e dopo un pò si affloscia.
Lei lo sente, lo scappuccia e me lo ciuccia da grandissima professionista.
Si solleva un pò ma non ce la fa.
Rinuncio e lascio il campo agli altri.
Mi trastullo un pò ciondolando tra una stanza e l’altra e mangiando qualcosa.
Passo nell’altra stanza la trovo semideserta, il richiamo di Yvonne è forte.
C’é una creola un pò abbondante che sta accudendo un tedescone con cui sono entrato in confidenza.
Ne approfitto e mi aggiungo alla coppia solitaria formando un trio.
Lui la mette alla pecorina e ne approfitto per presentarle i cazzo: lo prende e lo ciuccia con tale maestria che si rizza così tanto da farle temere una venuta, che si affretta a vietarmi di fare in bocca.
La rassicuro e continua.
Dopo un pò ci scambiamo e sono io che la trombo alla pecorina.
Così indaffarati rientra Sultan, che si porta dietro un folto gruppetto di maschietti e la stanza si rianima.
Mi stanco ed esco.
Passo nell’altra stanza dove a dare man forte ad Yvonne è arrivata Sally, biondina minuta ma grande trombatrice.
Appena posso mi infilo davanti alla sua bocca ed in un attimo mi ritrovo con il cazzo sprofondato nella sua gola.
Dopo un pò mi sfilo mi guardo intorno.
Una fata volteggia per il corridoio e si infila nella stanza con Sultan.
E' Melina, la inseguo e lei, con grande naturalezza lo afferra, mi porta sul letto e comincia a ciucciarlo.
Riesce a farmelo rizzare e la prendo alla pecorina, ma non dura molto.
Ormai è tardi e devo andar via: mi avvio quindi allo spogliatoio ma passando davanti alla stanza a questo vicina vedo distesa sul letto Elina.
Non la descrivo, andate a vedere le foto, ma aggiungo che ha perso qualche chilo ed è ancora più bella.
Non riesco a rinunciare e mi aggiungo al gruppo.
Me lo ciuccia un pò e, non so come, riesco a raggiungere un’erezione decorosa: la prendo supina e chiudo l’avventura.
Mi lavo, mi rivesto, saluto i nuovi amici ,ringrazio le ragazze e l’ottimo Mustafà e, alle 19 meno 10, a malincuore vado via.
Che dire? Sono stato un pomeriggio in paradiso!

randasulboma
Newbie
21/09/2012 | 17:58

  • Like
    0

Provato a Giugno 2012 il posto é carino e pulitissimo e le ragazze sicuramente meglio di quanto appaiono nelle foto del sito.
Alcune sono veramente belle e comunque tutte sono estremamente gentili e disponibili.
Il vantaggio del posto é che con poco (90 euro) trombi quanto (dall'apertura alla chiusura) ti pare e chi ti pare.
Lo svantaggio é che la privacy non esiste dato che tutto avviene in pubblico, in condivisione, ed a porte aperte, cosa che personalmente trovo molto divertente ma che certamente richiede una buona dose di esibizionismo e pelo sullo stomaco.
L'appartamento è dotato di due ampie stanze da letto con divani, una sala relax con cibo e bevande e macchina caffè espresso assolutamente decorosa, una sala sauna/massaggi, due bagni ed una sala spogliatoio, oltre ai locali riservati alla gestione.
I vestiti si depositano nello spogliatoio e si gira nudi con asciugamano ai fianchi.
I valori si consegnano al gestore che li custodisce in cassaforte e ve li rende quando andate via.
Io non ho avuto problemi di sorta, cibo ottimo, ragazze splendide e mi sono divertito da morire con ben sei di loro per quasi cinque ore (ovviamente non in continua).

randasulboma
Newbie
21/09/2012 | 17:08

  • Like
    0

Confermo. Pelo sullo stomaco e divertirvi senza remore.

randasulboma
Newbie
21/09/2012 | 16:58

  • Like
    0

Ma e Roma e Milano roba simile, anche se molto alla lontana non vi intrressa?

randasulboma
Newbie
21/09/2012 | 16:57

  • Like
    0

date un'occhiata anche al sito di Anni Porsche, sempre a Berlino. Si tratta di una situazione similare ma più tranquilla, salvo i giorni in cui c'è Fine che richiama da morire ma tromba molto lentamente visto che passa il tempo a far finta di essere la vostra ragazza.
Il livello qualitativo delle ragazze pero é inferiore.

randasulboma
Newbie
21/09/2012 | 16:49

  • Like
    0

Guardate che non di tratta solo di trombare in pubblico, ma di trombare in gruppo. Ovvero, e se vi state facendo una pecorina può tranquillamente arrivare chiunque e ficcarglielo in bocca.
Se non vi disturba il divertimento é assicurato.

randasulboma
Newbie
20/09/2012 | 16:30

  • Like
    0

P.s. Nessun armadietto, i vestiti si depositano nello spogliatoio e i valori si consegnano al gestore che, infilatili in una busta per congelatore, li infila in casdaforte e ve li rende quando andate via. Io non ho avuto problemi di sorta e mi sono divertito da morire con ben sei ragazze per quasi cinque ore (ovviamente non in continua).

randasulboma
Newbie
20/09/2012 | 16:26

  • Like
    0

Provato a giugno il posto é carino e pulitissimo e le ragazze sicuramente meglio di quanto appaiono nelle foto del sito. Alcune sono veramente belle. Il vantaggio é che con poco trombi quanto ti pare e chi ti pare. Lo svantaggio é che la privacy non esiste, cosa che trovo molto divertente ma che certamente richiede una buona dose di esibizionismo.
La sauna é piccola ma funziona e, per la mia esperienza, nessuno degli altri ti disturba, neppure il prorietario - o gestore - peraltro molto simpatico.
Insomma, per 90 euro vi trombate bellissime gnocche, quante ne volete e per quanto volete, mangiate e bevete.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI