Andiamo

soldato.fritz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

soldato.fritz
Newbie
15/06/2021 | 23:21

  • Like
    1

Come richiestomi dall’admin ecco la mia recensione della visita al Welcum del 12 giugno

Spero sia all’altezza è la mia prima rece.

Dopo una settimana di lavoro stressante decido di prendermi un weekend di relax e quale posto migliore del Welcum.

Venerdi 11 telefono alla farmacia Spaliviero di Tarvisio e mi prenoto per il tampone antigenico rapido, (ci si può presentare anche senza preavviso ma così si velocizza la parte burocratica).

Prenoto l’hotel a Arnoldstein e dopo una cena e sfottò con gli amici che non possono venire alle 24,00 a nanna.

Sveglia alle 5,30, colazione e via alle 6,00 per sorbirmi i 400 Km di strada che mi porteranno in Austria.
Ore 10,00 arrivo a Tarvisio, tampone e dopo una ventina di minuti via verso il confine, una pattuglia della polizia stava effettuando dei controlli
ma all’altezza della vecchia stazione ferroviaria di Tarvisio, al confine zero controlli italiani, Zero austriaci.

Arrivo all’hotel, prendo la camera, test vaccino considerato zero, scendo rapidamente e via per il Welcum, arrivo all’ingresso qui lo chiedono e mi danno un foglio da compilare con i miei dati, Mail e Telefono.

Entro mi cambio rapidamente e in un attimo sono in Arena, Ahh sembra passata una vita…., mi doccio nei pressi della sauna e via in sala.

Alle 11,30 l’atmosfera è soporifera d’altronde è prestissimo ci sono una decina di orsi e 5 o 6 ragazze, altre persone nel giardino a fumare o a prendere il sole.

Visto che io ormai sono un vecchietto devo ottimizzare, dato che i miei tempi di ricarica, sono più lenti rispetto ai 30/40enni, guardo se è presente Nadira (la mia preferita), ma non la vedo, mentre passeggio mi avvicina
Iffet (penso sia lei, posizionata sui divanetti vicina all’uscita piscina e con lei Carmen), ci penso un po' ma non mi convince e declino, altro giretto e rientrando mi intorta Carmen (le cui recensioni non sono tanto positive), dice di essere spagnola dell’Andalusia, (sarà, in effetti lo spagnolo lo parla bene, magari ha praticato molto anche in Spagna, visto che non è più una ragazzina, “ha visto più schizzi lei che gli scogli di Porto Corsini” direbbero a Ravenna), comunque ha un modo di fare che mi arrapa e decido di salire.
Entriamo in camera pulizie di rito e via sul lettone, partiamo subito con un Fk e slinguazzamenti vari, dopo di che si parte di pompa, parte subito molto decisa, Ok ma così durerei poco, alchè la fermo e parto di Daty che io adoro, dopo un po’ incappucciamento e lei mi sale sopra, si muove bene
ma secondo me è un pochino troppo scenografica (tipico delle latine),
comunque quando sono bello carico mi propone un Cim che io accetto,
quindi scappucciamento e via di nuovo di pompa fino a venirle in bocca.

Nel complesso Carmen mi piace, ma ho notato una certa fretta a concludere e voglia di extra, comunque come prima ok.

Ora doccia e a tavola, dopo di che riposino al sole nel giardino.

Alle 14,00 finalmente la sala è bella affollata, il numero di Girl è salito e di molto, vorrei scambiare due chiacchere con Adelina o Antonia ma la prima fa sempre capanello con Evelin, Yvonne e Gya, la seconda non è certo molto loquace con chi non conosce, intanto una bella ragazza bionda, situata di fronte a Iffet, mi invita ripetutamente ma io declino sempre con varie scuse, (lei non sa che io preferisco le more con carnagione scura),

Faccio altri 2 passi e saluto Eva, Vichy e Cayenne, con qui ero salito in altre visite, Cayenne scherzando la sfotto un po’ ben sapendo che è pericoloso provocarla (infatti il giorno dopo la “paghero”.

Vado a prendere un po’ di cola ai dispenser e vedo uscire Nadira dai camerini la saluto ci scambio 4 parole e già a sentire la sua voce mi sciolgo
(non ci niente da fare mi piace da morire), quindi dopo un po’ siamo in camera per una oretta in Paradiso, lei si spoglia si lava e si butta sul lettone
e io mi tuffo subito in Daty, lei ha una passerina fantastica, lei però mi ferma mi fa stendere e porge il suoi seni da baciare e leccare alternandoli con fk, e sguardi da GFE, che non mi fanno capire più niente, dopodiché giravolta e un bel 69 devo io le lecco la passerina e le insinuo la punta della lingua in rai2, e lei che mi dice di continuare che le piace.

Io passerei tutta la giornata in questa posizione, ma lei mi incappuccia e partiamo di missionaria, breve però, (maledetto mal di schiena), poi pecorina ma mi accorgo di avere problemi a venire.
Al che per eccitarmi vado di nuovo di Daty per una decina di minuti che lei sembra gradire molto, mi mette la mano in testa e mi spinge verso la sua patatina, fino ad avere diverse contrazioni di piacere facendomi anche un po’ male, schiacciandomi la testa fra le sue gambe.

Poi ritorniamo di nuovo di 69 e mentre le lecco rai 2 le vengo in bocca e sul petto, irrorandola con unn notevole fiotto di sperma.

Sfinito ma felicissimo mi accascio sul letto e lei si sdraia su di me baciandomi amorevolmente, e facendomi alcune coccole.

Scendo a carponi le scale, la saluto e vado a schiacciare un pisolino in sala riposo.

Alle 19,30 mangio, pronto per il terzo round serale, ma dopocena la settimana faticosa e le poche ore di sonno hanno il sopravento, rimango in sala a vedere la baraonda che fanno le ragazze con la musica del Dj, ma decido di rimandare tutto a domani.

Penso di essere stato un po’ troppo prolisso perciò dividerò la rece in 2 parti.

A Domani

soldato.fritz
Newbie
15/06/2021 | 19:56

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
@soldato.fritz visto che sei stato al Wellcum perchè non ci delizi con la tua recensione ? ricordo a tutti gli utenti che il forum vive grazie alle vostre recensioni. Grazie.

La sto preparando, devo ancora riprendermi, dal weekend.

Io ormai sono un vecchietto.

soldato.fritz
Newbie
15/06/2021 | 01:06

  • Like
    1

@Pinknic said:
@nicble
Posso dirti che sabato al confine di Coccau sia alle 10.30 che alle 22.30 non ho trovato alcun controllo. La situazione è rilassata.

Io ho passato il confine sabato anch'io alle 10,30 e ritorno domenica alle 22,00 polizia dentro l'auto nel piazzale dopo il confine ma nessun controllo

soldato.fritz
Newbie
10/06/2021 | 23:08

  • Like
    0

@gliufocus said:
Ho appena ricevuto il messaggio dal mio grande amico che lavora al samya. Oggi hanno completato le pulizie e domani aprono. Poi man mano vi aggiornerò su tutti i nuovi particolari. Dai cazzo che come dice don Pietro savastano c'a' repigliamm tutt Kell ke u nuostr!

Tienici ben informati , per favore non vedo l'ora di risalire.

soldato.fritz
Newbie
02/06/2021 | 14:45

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Cubane ai tempi che sono stato io sicuramente avevano mediamente una marcia in piu rispetto a tante nel mondo,ma pure io avevo 20/25 anni di meno

Concordo con te in tutto.,,,😄😄

Purtroppo anche negli anni in meno😭😭😭😭

soldato.fritz
Newbie
31/05/2021 | 23:17

  • Like
    0

https://ambvienna.esteri.it/ambasciata_vienna/it
Qua è abbastanza chiaro, (punti 1 3 4) anche se spunta una ennesima registrazione online per tornare in Italia che nessuno ha mai citato, (e che penso in dogana nessuno chiederà).
Scusate non riesco a linkare correttamente la pagina, aprite focus Coronavirus.
Saluti

soldato.fritz
Newbie
28/05/2021 | 23:03

  • Like
    0

Speriamo che la direzione trovi il tempo per farci avere un breve video sulla riapertura.

soldato.fritz
Newbie
26/05/2021 | 22:37

  • Like
    0

@bricconcello
Salire in compagnia serve per passare il tempo e per dividere le spese del viaggio

Condivido visto che abbiamo 400 km abbondanti.

soldato.fritz
Newbie
24/04/2021 | 21:35

  • Like
    1

Un po' di fiducia per il futuro
Questo è quello di Vienna non quello di Bruggen.

soldato.fritz
Newbie
24/04/2021 | 21:00

  • Like
    0

Chiaramente essendo per un utenza prettamente austriaca per loro è tutto più semplice.
Comunque si vede la luce in fondo al tunnel.. speriamo non sia ,,🚅🚅🚅

soldato.fritz
Newbie
05/04/2021 | 14:51

  • Like
    0

@ir_pelato said:
quali sono le ragazze che volete troppo (ri)scoparvi alla riapertura??io gya e nadira

Siamo in concorrenza,,😄
Nadira, Vicky, magari in coppia come mi aveva proposto Nadira e poi naturalmente Evelina (a trovarla) e Daria (mi intrigava parecchio, ma ero in coda per Nadira).

Magari potremmo fare il viaggio insieme visto che io sono in zona BO e tu Pisa (mi pare), e poi mi pare siamo stati al Welcum per la prima volta a fine agosto lo stesso giorno.
Saluti

soldato.fritz
Newbie
05/03/2021 | 21:28

  • Like
    3

Oggi primo venerdì di marzo 2021 in mutande e in casa ,,,😭😭😭

Primo venerdì di marzo 2020 in accappatoio e al Samya coccolato dalle girls👌👌
Che differenza e che nostalgia
Già e passato un anno dall'ultima saluta in NRW.

Due palle sto virus.

soldato.fritz
Newbie
27/02/2021 | 16:08

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
Da come si sviluppa il piano vaccini in Italia x molti G.T. viaggiare fuori dai confini Europei sara' una lunghissima attesa se poi la maggioranza dei paesi x poter entrare vorranno vedere un documento che attesti che hai fatto il vaccino arriviamo al prossimo inverno come minimo anche perche' la maggioranza e' sotto i 60 anni .

Se è questa la tempistica la vedo dura anche per gli ultimi 3 mesi.
Presupponendo che essendo in buona salute si faccia parte del 4 gruppo

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2020/coronavirus-il-calendario-delle-vaccinazioni/

soldato.fritz
Newbie
13/02/2021 | 13:48

  • Like
    1

@mayo64 said:
@Giba guarda che non ne vale la pena è bruttissima e se un giorno ti dovesse chiedere di salire assieme alla sua amica Evelina rifiuta assolutamente 😂😂🤣🤣🤣🤣🤣😝😝😝😂😂😂😂

Sono d'accordo, non ne vale la pena, cercate altrove.
Così, non dovrò più fare 5 ore di anticamera per salirci, e magari troverò anche Evelina che nelle mie ultime salite in ottobre non sono riuscito neanche a vedere.,,😭😭

soldato.fritz
Newbie
12/02/2021 | 23:41

  • Like
    0

@Giba said:
Qualcuno del gruppo ha foto di nadira

Wellcum-Nadira-11.jpg
Erano sul sito forse le hai già

soldato.fritz
Newbie
01/02/2021 | 00:19

  • Like
    0

@giocherellone said:
Ma scusate mi incuriosisce una cosa.....ma a cosa serve sapere itinerari ciclistici se tanto è solo una scusa 🤔🤔🤭🤭😂😂😂😂😂😎

Serve per giustificare il viaggio descrivendo i percorsi, la loro durezza e bellezza.
Il problema è se al ritorno vogliono vedere la tratta registrata sui social network per sportivi come strava, endomondo e komoot, li son dolori se il percorso non lo hai fatto,😤,@ si può sempre trovare la scusa del temporale locale,😁😁😁

soldato.fritz
Newbie
17/01/2021 | 08:53

  • Like
    0

@Realfinance88
Su YouTube inserendo Pontebba o Zoncolan o Crotis o Pramollo trovi tanti video e su salite ch
Informazioni sulle salite

soldato.fritz
Newbie
16/01/2021 | 22:59

  • Like
    0

@Giba said:
Se vai a gnocca la bici la devi lasciare stare

Al massimo ciclabile fino a kraniska gora giusto per sciogliere le gambe

soldato.fritz
Newbie
16/01/2021 | 22:59

  • Like
    0

@Giba said:
Se vai a gnocca la bici la devi lasciare stare

Al massimo ciclabile fino a kraniska gora giusto per sciogliere le gambe

soldato.fritz
Newbie
16/01/2021 | 22:59

  • Like
    0

@Giba said:
Se vai a gnocca la bici la devi lasciare stare

Al massimo ciclabile fino a kraniska gora giusto per sciogliere le gambe

soldato.fritz
Newbie
14/01/2021 | 21:15

  • Like
    0

@Realfinance88 said:
Esperti del Wellcum ho bisogno di un consiglio: che scusa posso trovare per andare in quella zona? Amo andare in bici da corsa. Potete consigliarmi una zona vicino lì per dire che vado a fare un weekend in bici, ovviamente quando sarà possibile ! Grazie
A Tolmezzo (a 45 minuti circa dal Welcum) esci dall'autostrada e vai a Ovaro (30 Min circa), li puoi fare lo Zoncolan e il Crotis, (magari noleggiando una e-bike) visto la durezza delle salite, oppure da Pontebba puoi fare un anello che tramite il passo di Pramollo va in Austria, e rientra in Italia dal valico di Coccau, oppure fare la salita di Sella Nevea e scendere poi a Tarvisio e tramite la fondovalle tornare a Pontebba.
Tarvisio non lo userei come luogo di partenza, troppo conosciuta la sua vicinanza al Welcum
Saluti😭
.

soldato.fritz
Newbie
24/12/2020 | 18:28

  • Like
    2

@mayo64 said:
Buon natale a tutti i trivellatori del forum, allo staff del nostro paradiso e alle wlcumine che leggono.
Speriamo di rivederci al più presto
Mi associo agli auguri e al 2021 finalmente

soldato.fritz
Newbie
06/12/2020 | 23:09

  • Like
    0

@Carlsen said:

😂😂😂😂
Avete l’iban per chiedere le foto in anteprima di Adelina? 😅

Le hai chiamate?? Sono ora sul sito😁

soldato.fritz
Newbie
03/12/2020 | 23:55

  • Like
    1

@heppynirvana said:
@sickboy666
Sempre se la trovi libera!!

Concordo con quanto scritto sopra, io son salito 2 volte
In ottobre che era data presente,
Non sono nemmeno riuscita a vederla (evidentemente c'era qualche fidan$ato).
E per stanzare Nadira ho dovuto aspettare 5 ore, e non era un venerdì o un sabato.
Auguri.
Comunque l'attesa merita.😛😛😛

soldato.fritz
Newbie
30/11/2020 | 21:50

  • Like
    0

@ir_pelato said:
@giovannone behh mia opinone,non solo per la thai ma per tutti è chi avra fatto il vaccino potra andare dove gli pare,io si sa come voi sono stracotto della thai,ma intanto sto programmando per fine luglio primi agosto un viaggietto in austria Villach-Salisburgo-Vienna,il top sarebbe visitare entrambe le nazioni,sapete che strafigata prima tour di fkk austraci e dopo una due settimane tour di bamboline fra pattaya phuket e bangkok

Per fortuna che l'inverno ti fa calare la libido.😆😁😄
(Come dicevi in un post sul welcum).
Sei più arrapato di un 🦧🦧🦧

Si scherza naturalmente.

soldato.fritz
Newbie
30/11/2020 | 00:29

  • Like
    0

Ho visto anch'io che da qualche giorno è cambiato il numero.
Probabilmente è cambiata la girl.
E' un classico. Occhio

soldato.fritz
Newbie
29/11/2020 | 10:28

  • Like
    1

Anche perché come farebbero quelli che d'inverno simulavano la partenza per le piste da sci austriache e invece approdavano al WLC? 🤣🤣🤣🤣🤣 ,
Oppure come me che il 18 ottobre sono andato a vedere il giro d'Italia a Piancavallo, e poi purtroppo ho sbagliato uscita autostradale e mi sono ritrovato al Tarvisio
Wellcum-Nadira-3.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI