Andiamo

Viaggiatore4676

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 16:54

  • Like
    0

Ciao @wolf64, evita cayo largo perchè sono tutte coppie, io non vado a Cuba da diverso tempo pero' il mio pensiero va spessol li'. Ottima scelta e in bocca al lupo

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 15:57

  • Like
    0

Ciao @mrtwenty, t'ho mandato un mess. priv. Hai ragione @boh73, parliamo di gnocca perchè senno' è "hors sujet", la transizione era fatta apposta (sul pacco grosso)

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 13:22

  • Like
    0

E gli zziii, @Zest? Scherzo purtroppo, e chi si muove a gennaio, porca troia

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 13:08

  • Like
    0

Recensione stupenda come ci si poteva attendere da @loup_garou, . La spinosa questione dell'igiene (camembert), corrisponde alla realtà di un popolo volto spesso più alla sostanza che alla forma, ma non giustifica la bassa igiene, sottolineata nei piedi da loup ma io aggiungerei anche in altre parti del corpo
come per esempio i denti, che spesso sono lavati una volta al giorno(la sera prima di andare a letto) secondo un'opinione da ma non condivisa che il lavarli troppo potrebbe indebolirne la solidità , ma lascio l'opinione agli esperti. Talvolta è un vero peccato perchè si è di fronte a donne bellissime e passionali, ma facendo una carezzina sui capelli si potrebbe restare incollati (come quelli di Cesso di Seingalt). Se non volete appendere l'arbre magique intorno al collo della ragazza, potete fare quello che facevo io, ovvero proporre la doccia "romantica" ed utilizzare lo spazzolone duro come quello per sgrassare i cavalli, altrimenti, se non vi interessa la questione, ma come un simpatico utente aveva già dichiarato vi eccita, allora andate a nozze. Ovvio che c'è una percentuale di donne pulitissime, si parla in genere e soprattutto di alcune zone di campagna, dove l'abbigliamento medioevale va spesso in combine con la trascuratezza. Non so più se la vecchia mitica rue Saint-denis offra ancora materiale OTR come un tempo. =D> =D> =D>

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 11:50

  • Like
    0

@loup_garou, se c'è posto vorrebbe venire pure mio zzio, è simpaticissimo mio zzio, comunque di a tuo cuggino di non preoccuparsi perchè mio zzio porta le supposte di Apricul :-))

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 11:44

  • Like
    0

Thai è ancora peggio, con gomiti e ginocchia, non mi ha mai attirato, comunque ho smesso pure io (con la panza dove cazzo devo andare). Poi è come con il sesso, c'è sempre quello che ha il pacco più grosso. :)

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 11:07

  • Like
    0

@Boh73"a mo' di angurie" :-)) :-)) :-)) aveva una tecnica tutta sua, normalmente per toglierceli dallee palle, ci sono altri procedimenti, come il balayage, in italia credo si dica spazzatore, che sarebbe il calcio da sotto, che ha anche il vantaggio psicologico di farti ritrovare col culo per terra senza capire un cazzo, e poi fa meno male, anche se nei combattimenti è usato più nella difesa, pero' ognuno ha i suoi metodi; poi ci sono quelli che ti fanno cagare sotto solo quando li vedi ed è un vantaggio. Se gli eri simpatico è perchè lo sei, ha pensato questo viene per trombare, non è invadente e non scassa la minchia, benvenuto bo nella mia discoteca.

Viaggiatore4676
Gold
13/10/2012 | 10:28

  • Like
    0

Hai ragione amico @Boh73, purtroppo Jakie Chan o Bruce Lee si vedono solo in televisione, quando li vedi in gruppo poi diventa pericoloso. Io le ho date ma le ho anche prese, il vantaggio almeno con la gentaccia come dici tu è che poi finisce li', invece quando il francesino borghese rompe il cazzo perchè è ubriaco, dopo che lo cacci anche con una semplice spinta o un calcetto in culo parte la denuncia. E' come camminare sulle uova. Il tipico buttafuori viene scelto, in Francia, in base alle sue dimensioni, spesso di colore, ed ha la prevalente funzione di dissuadere, con le arti marziali c'entra poco (anche se ci sono formazioni serie che prevedono appositi corsi). Il full contact, nel mio caso, è piu' utile e più simile ad una situazione tipo strada, per quanto meno affascinante delle arti marziali e di quello che ci sta intorno (purtroppo mai fatto karate ma mi sarebbe piaciuto).Rispetto ai cocainomani poi, io stesso ho dovuto fermare un collega contro un arabo che gli rideva in faccia mentre le buscava, non si rendeva conto di quello che succedeva, ma li' credo che fossero pasticche che l'avevano rincoglionito. Per fortuna boh che quando andiamo noi italiani, in discoteca, ci andiamo solo per ficcare (se siamo fortunati) ;-)

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 21:32

  • Like
    0

Nobile @CavaliereDiSeingalt, ho scoperto che c'è il cocktail serendipity: 1/3 champagne, 1/3 liquore di limone, 1/3 acquavite di pesca, shakerati con 2,3 cubetti di ghiaccio tritati e da servire su un bicchiere triangolare tipo martini. :)

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 17:27

  • Like
    0

Invece no @Zest, ha ragione @siamhousepattaya, sulla costa azzurra, se eviti da metà luglio ad agosto, ci sono posti belli dove si spende poco, come La Croix Valmer, dove per es. c'è il Domaine du Mongade che ti costa 200 euro a settimana e c'è pure la piscina, Saint Raphael (Le lyon de mer) Fréjus ed altri posti cosi' che sono ottimi, bisogna evitare Saint tropez, che a parte le barche è una cagata immonda ed è carissimo, e Cannes, dove ti fai la passeggiata alla Croisette e vedi figone con milionari ma è un circolo chiuso, Porto Cervo ma con il mare meno bello; Poi c'è un posto stupendo e nascosto, che si chiama Cap Lardier, dove ci si spoglia e si conosce, ci sono omo, vecchie, bambini, c'è di tutto, io personalmente me ne sbatto, ma l'approccio è facilissimo, per cui se il fisico accompagna (e ovviamente qualche parola di francese),
di fronte all'isoletta del coccodrillo si sta benissimo. La percentuale femminile è ottima, a Porto Selvaggio trovate una trentina di fave e 7, 8 donne (di cui la metà cessette) Evitare ovviamente anche la spiaggia di Ramatuelle, (rhum e coca 19 euro solo perchè c'è vicino Brigitte Bardot che amoreggia con i cani), e Cap cavalaire , dove Sarcozy, Carla Bruni e fighe di legno varie rendono inutile qualsiasi essere. Ben inteso che se consideri viaggio e spesa sul posto c'è da preferire Thailandia, da quanto leggo grazie a voi perchè non ci sono mai stato, o paesi latini. Peccato zest perchè da nimes non eri lontano.

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 15:13

  • Like
    0

W il palace, allora, leggero' le recensioni degli esperti, buon appetito amico mio; pero' la Saretta con la gonnellina rosa, mmmmmm, gli amici mettevano dieci ma io mi fido del tuo giudizio.

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 15:09

  • Like
    0

Io mi cago sotto delle armi, facendo il buttafuori all'epoca ho dovuto scontrarmi con la peggiore razza di stronzi, ma quando non li facevo entrare o li cacciavo gentilmente a calci in culo, ogni volta che mi cacciavano coltelli o cose del genere ho sempre chiamato i poliziotti. ;-)

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 15:00

  • Like
    0

Confermo quello che dite, sono belle città e la gente è anche simpatica (Orange è piccolina ma ha un teatro stupendo), pero' le ragazze certe volte se la tirano un po' all'italiana, mentre in altre zone più a Nord scherzano di meno ma trombano di più. Vicino a Nimes lonjohn, c'è il pont du gard, quello che sta dietro alla banconota da 5 euro, che è bellissimo e ti puoi pure fare il bagno sul fiume (ovviamente nudo e con la porcellina)

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 14:50

  • Like
    0

Ciao amico @mrtwenty, anch'io l'ho percepita cosi' quanto ha fatto la carezzina al serbatoio col risolino del cazzo, poi io sono biondo ed ho la targa francese, come ha capito che ero italiano? pero' ti giuro che sul momento non mi ha impressionato, anzi ho pensato che se la toccava (la moto) non lei, gli avrei strappato i coglioni, è vero che dopo magari avrei avuto noie, per questo ho evitato di passare da quella strada, e poi se mi cacciava la pistola mi sarei cacato sotto di brutto. Venendo a cose più allegre, a parte l'oase, qual è secondo te il posto che merita di più? :)

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 14:34

  • Like
    0

Tu non ci crederai, @spingigonzales, ma non l'ho neanche trombata, mi aveva raccontato una storia tristissima, come si parla ai fratelli maggiori, che cazzo ne so, forse vedeva dietro l'animale che ero, un cuore buono? Poi queste, per quanto belle, non sono le megafiche spensierate che si incontrano negli FKK. Una volta mi ha chiesto pure il giro in moto, non era mai salita, e si avvinghiava come se fosse la mia ragazza, quando mi ha dato il bacetto sul collo ho capito che forse stavamo esagerando, e quando l'ho accompagnata a casa, ovvero la strada rue Paul Bellami, il suo magnaccio mi ha guardato ed ha detto ridendo ed in italiano "bella moto", non l'ho mai capita...

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 05:23

  • Like
    0

@CavaliereDiSeingalt, mi hai frainteso, la mia era una battuta per farti ridere, te e gli altri. Ciao

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 05:20

  • Like
    0

che bello vedere chi vuole ridere e trovare un attacco congiunto.

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 01:16

  • Like
    0

Figurati @Zest, pero' ha ragione anche @corganish che certe potrebbero rincoglionirti e farti fare cazzate, a me stava quasi succedendo.

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 01:05

  • Like
    0

@Zest non è un rosicone, @mrtwenty, conosce bene il fatto suo e, beato lui, vive in un paese stupendo, è solo che ci sono circostanze speciali che, essendo fuori dall'ordinario, si fa fatica a credere. Anch'io sono diventato amico di una moldava che batteva a Nantes, Galia, scarsa di tette ma due gambe meravigliose, l'ho conosciuta al pronto soccorso e mi aveva fatto appoggiare a lei perchè avevo le stampelle (perone e malleolo) e poi, quando finiva di lavorare, veniva a trovarmi all'American dance Café, dove lavoravo, si stava pure alla porta accanto a me e portava due birre, non voleva neanche che le pagassi, solo che quando ha iniziato a chiamarmi ho avuto qualche imbarazzo e non volevo storie con il pappa, quindi signorilmente l'ho allontanata. Comunque meglio lei di tante melanzane

Viaggiatore4676
Gold
12/10/2012 | 00:03

  • Like
    0

No, @mrtwenty, io ci sto da non molto, gli altri magari :)Comunque per me sei una grande newentry. Io all'Oase non ci sono mai stato mrtwenty, pero', visto che sei un habitué, hai conosciuto mai una bellissima, Lara, Sara, Tara, non mi ricordo, dice che cammina con una sottanella Rosa da fare paura e che è uno spettacolo, dolcissima e passionale? Me l'ha detto un mio amico che ci è andato, non l'ho letto qui.

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 23:22

  • Like
    0

Nessuno più di me te lo puo' confermare uhm... in alcune zone poi, oltre ad essere stupende, sono anche belle dentro, il problema è che fa un freddo cane, ma estiche per sempre... :) il vantaggio delle grandi città in Francia, lo sai meglio di me, è che si incontrano di tutte le nazionalità.

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 23:12

  • Like
    0

Sul topic degli acronimi (scritto acronomi) su gnoccatravel, dopo le sigle

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 23:04

  • Like
    0

Ovvio @longjohnsilver, non c'è niente di più illuminante di una vagina al chiaro di luna :) conoscendo i tuoi gusti, la mia spiegazione della serendipità sugli acronimi dovrebbe piacerti, giusto per ridere, non merita niente perchè te la segnalo io; riprendendo il discorso Francia, credo che le nostre scelte del paese siano più dettate dalla piacevole compagnia piuttosto che dal clima, ma è anche vero che i fortunati GR che vivono in Brasile, in Thailandia ed in altri posti cosi' abbiano di che gioire. Beati loro.

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 22:56

  • Like
    2

@CavaliereDiSeingalt,Il termine serendipità è stato coniato da Horace Walpole, il più importante autore di romanzi dell'orrore (Il castello di Otranto, io vengo da quella zona)insieme a Mary Wollenstoncraft Shelley, l'autrice di Frankenstein, ed è utilizzato ad indicare la scoperta di qualcosa quando se ne attendeva un'altra. L'esempio più tipico è la scoperta dell'America, visto che Colombo credeva fossero le Indie. Con la seduzione non c'entra una beata minchia, salvo che si voglia indicare, in senso metaforico, che si cerca di concludere con una bella donna, durante le orge, e quando si spegne la luce te lo ritrovi nel culo, oppure che si crede di essere grandi seduttori e si scopre, come per incantesimo, ed è qui la meravigliosa serendipità, che ci si ammazza di seghe

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 22:14

  • Like
    0

@mrtwenty, ora ho capito, sei MONDIALEEE =D> Ovviamente spero che tu partecipi ancora dall'alto della tua esperienza.

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 22:02

  • Like
    0

scusami @master, tu sai che sei il primo con cui ho discusso sul forum, quindi mi sono anche meravigliato, per me resti sempre un grande, peccato che non partecipi troppo alle porcherie che ogni tanto esplodono dalla mia tastiera a tarda sera, un fuoriclasse come te potrebbe apportare tanto :-)) :-))

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 21:11

  • Like
    0

Ciao @master, lo so, era riferito al passato, mi incuriosiva l'inventiva che uno puo' avere pur di trombare, questo lo avrai capito, c'era un lato umoristico ma non c'era presa per il culo, mi dispiace che tu l'abbia mal interpretato

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 20:28

  • Like
    0

Figurati @zingaro, io sono un libro aperto, mi fa piacere se ti trovi bene a Bucarest, ci sono stato nel 2000, ma solo per due giorni, invece conosco bene Cluj napoca e ho visitato Sibiu. :) Abito a Lione, sono nato a Lecce.

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 20:08

  • Like
    0

Ciao @zingaro, sono nato a Lecce ma ora abito a Lione, dopo aver lavorato in 5 paesi esteri

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 19:52

  • Like
    0

Nantes era il paradiso ficale (non c'è la s), ma quella cazzo di pioggia ti accompagnava per mesi e mesi, quasi ininterrottamente. A Lione, più vicino all'Italia, ho notato che alcune riproducono gli stessi comportamenti e le stesse caratteristiche delle melanzane, ed anche il gran numero di italiani maschi che ci sono appartengono al "maranzan & zerbin's club". Essendo una città grande, per fortuna, ce n'è per tutti i gusti.

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 19:41

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 19:27

  • Like
    1

Io di discoteche facevo sempre le stesse due @loup_garou, le cirque, mista homo-etero, con le più fiche della terra, dove mi piaceva vedere le slinguazzate delle lesbiche (una volta una mi ha guardato e si è messa a ridere perchè ha capito che ero impazzito quando ho visto i capezzoli turgidi), ma andavo sempre in bianco, e les bains douches, dove non andavo mai in bianco (proporzione donne impensabile in Italia) per quanto molto arriviste, quindi la ricerca della nonsnob era feroce ma lo sforzo era ripagato alla fine (carucce le consumazioni pero'). Magari le conosci. Per i posti più trasgressivi aspetto te perchè non li ho mai fatti (comunque era molto più semplice che in Italia l'abordo, da noi, soprattutto a Lecce, ti fanno quelle sfilate del cazzo intorno alla piscina per farsi notare e non ballano manco)

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 18:55

  • Like
    0

Io non avrei mai vissuto in Italia quello che ho vissuto in Francia, ma la mia fortuna è stata quella di sbarcare a Nantes dove ad approcciare eravamo solo io e Fabio, un ragazzo di cesena, perchè i francesi, timidi per natura, si ammazzavano di alcool per disinibirsi e finivano per vomitare o cose cosi', gli stranieri spesso esageravano ed avevamo vita facile. A Parigi ci si confronta con una capitale, dove trovi dall'emiro al barbone, se non conosci non fai un cazzo. Io avevo conosciuto un tale che aveva molti alberghi e che mi faceva entrare nelle discoteche, era amico di un amico (gusti diversi uhm) pero' simpaticissimo.

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 18:46

  • Like
    0

@longjohnsilver "quella falsa discrezione francese" è verissimo, che inutili ipocrisie, quel voler fare apparire romantica una situazione di una sconcezza unica. Visto che il francese lo sai bene, dovresti guardarti il video de "les inconnus" sull'utilizzo dei preservativi in europa paese per paese, si conferma proprio questo (e poi fa ridere). Sul fatto delle nazifemministe, è vero che qui hanno la tendenza un po' a comandare, ma quando gli dai una bella botta di nerchia in testa le tranquillizzi e diventano agnellini. :)

Viaggiatore4676
Gold
11/10/2012 | 18:36

  • Like
    0

@invece hai ragione tu @loup_garou, avrei dovuto specificare che ci vuole comunque un pochettino di tempo per capirci qualcosa, i free vengo e trombo senza dire un cazzo sono rari. Non so se c'è il segnetto sorry, mo ne metto uno a caso :-S , non so se ci ho preso; Io ho presupposto comunque un soggiorno più di un toccata e fuga

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI