Andiamo

Viaggiatore4676

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 23:16

  • Like
    1

Bellissima analisi @RustyJames, tutta confermata dall'espressione incredula della melanzana che viene sfanculata e che risponde "che me ne frego di te che sei un coglione, tutti vorrebbero stare con me" ed intanto il culo le brucia in maniera tale che quintali di pasta di fissan sarebbero insufficienti a placare il dolore. Ci vuole analità selvaggia e basta, schizzi copiosi ad effetto umiliante e più dignità da parte dell'uomo che dovrebbe restituire loro la semplce funzione di svuotatrici testicolari.

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 23:01

  • Like
    0

:-)) :-)) :-)) voleva dire sexibangkok :-)) :-)) :-)) questo sito è diventato un covo di frocioni, dai @passy vieni anche tu che facciamo il trenino, il vice assistente igienista dentale lo voglio come locomotiva e dopo che lo egoricarichiamo di brutto sborriamo tutti su quel cazzo di cappello prima di rimetterglielo in testa cosi' si fa lo shampetto :-)) :-)) :-))

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 22:34

  • Like
    0

Non era contro di te @st.louis, ci si sfotte sempre sul forum, capita a tutti, è chiaro che non sei recchione, ed hai anche ragione a difendere il tuo amico, ma il modo di farsi propaganda presuppone che dall'altra parte ci sia un branco di coglioni affamati che paga solo per vedere le figone, ti sarai accorto che qui c'è molta gente navigata, quindi che mostrasse veramente gli appartamenti e non tutte le figone, è chiaro, se vado sul sito suo, che penso che me le trombo tutte. Comunque complimenti per aver preso le battute mie con spirito giusto, non c'è cattiveria da nessuna parte, si ride e basta :)

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 19:17

  • Like
    0

@Drmichael, ho letto tempo fa un thread interessantissimo che ti riguardava, ti accorgi che sei stato troppo tempo quando..., veramente top. Purtroppo non riesco a trovarlo, potresti linkarmelo tu o il caporedattore @Ildrago? Scusate l'OT Concordo perfettamente che il connubio fisico-spirito sia il binomio migliore, come ribadiva hemingway, mens sana in corpore sano, ma quando non si è più giovanissimi diventa una rottura di coglioni.

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 19:00

  • Like
    1

Grazie @Rusty James, senz'altro in ospedale avrai toccato il culo a qualche infermiera, è obbligatorio, stanno li' solo per quello :) @Loup_garou, ormai mi conosci bene, dovevi aspettartelo il finale a sorpresa :-)) @Prime_mover, hanno quel masochismo orribile che le porta ad amare chi non le ama e a scacciare chi le ama, ma una volta capita l'antifona, si condannano da sole alla sofferenza, sono nichiliste, tendono all'autodistruzione, tanto vale che almeno il culo glielo distruggiamo noi. Pure al film Fracchia la belva umana la Mazzamauro si innamora del Dottor Belva dopo che lui la fa volare :)

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 00:56

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 00:53

  • Like
    1

Grazie compare @longjohn, quando è troppo è troppo, ora si mettono pure a parlare dell'ex, come se quelle bestie fossero esseri umani, ma quando mai...

Viaggiatore4676
Gold
13/12/2012 | 00:50

  • Like
    1

Ora sono cazzi seri per te @yo25, stlouis ha preso l'egoricarica

7931.jpg

Richi lee, dopo "dalla cina con furore "il grande capolavoro
DA TIMISOARA COL FURGONE
st.louis, non te la prendere, si scherza, nessuno ha detto che sei cojone, ma anche tu, difendere the dentist, cazzo...

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 22:59

  • Like
    0

@Prime_Mover, la punizione deve essere esemplare per queste disgraziate, le nostalgiche poi sono le peggiori, alé, botte di mazza e calcio in culo finale, hooop :), anche se uno sputino non ci starebbe male, giusto tanto per

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 20:48

  • Like
    0

Io credo che non si tratti solo di ars amatoria, tanti popoli come i giamaicani, i brasiliani o i senegalesi non hanno nulla da invidiarci a tal proposito, quanto piuttosto nella capacità di essere originali e di avere (tranne i maranza ovviamente) un certo stile. Nel mio caso molte donne mi hanno detto che non c'è mai nulla di scontato, spesso loro amano l'effetto sorpresa e quindi spesso suscitiamo curiosità, la bella chiavata è più che altro la ciliegina sulla torta. La passione mediterranea gioca anche a nostro favore, in Francia in particolare apprezzano la nostra eloquenza (tchatche). Mi auguro che quelle lurde delle vipere.com leggano quanto hai scritto e si facciano un esame di coscienza

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 20:27

  • Like
    0

Com'è stato già detto amico @mrtwenty, i fattori da considerare sono tanti. Personalmente mi son fermato in Francia dopo aver vissuto in Grecia, in Inghilterra, in Belgio e a Tenerife. L'età conta tantissimo perchè si è intraprendenti ed incoscienti, ma chi lo fa è più o meno costretto, non si capacita del fatto che l'Italia sia ancora troppo clientelare e non si sente valorizzato come meriterebbe. Uno come te che ha tutto cio' che occorre in casa deve valutare bene un possibile trasferimento, che non deve pregiudicare un eventuale ritorno. Se potessi fare marcia indietro opterei per un paese caldo, vicino al mare e sicuro, la Thailandia mi corrisponderebbe alla perfezione. Se non fosse stato per la facilità di trombare a Nantes e (un po' meno) a Lione, non sarei rimasto in Francia, ma poi anche questi aspetti diventano secondari rispetto all'affermazione professionale. chi è giovane dovrebbe farlo comunque, perchè quando ci si sposa diventa tutto un altro mondo. Vivere in un paese migliore dell'Italia puo' essere penalizzante sotto altri punti di vista, si perde il calore ed il sorriso delle persone, ti manca il fruttivendolo che ti prende per il culo e ti dà le banane dicendoti "ficcatele in culo", ti mancano i vecchietti allo stadio che si incazzano, ti manca la complicità con i vecchi amici e ti ritrovi a parlare di lavoro anche quando smetti di lavorare e ne hai le palle piene, ti mancano quelle cazzate cui prima non facevi manco caso. Guarda le tue priorità e decidi di conseguenza, in fondo a 30 anni si è giovanissimi, e se devi compiere il passo fallo prima che sarà troppo tardi.

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 19:09

  • Like
    1

Grazie @eldiablo, onoratissimo, anche se il massimo sarebbe uno schermo quadrimensionale :-))

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 18:15

  • Like
    3

Ciao @Kraun, ti do' il benvenuto e ti faccio i complimenti per la recensione. Se vuoi comunicare con il dottor michael, verso cui condivido la stima anche se non lo conosco, devi mettere la chiocciolina davanti come ho fatto io con te. Ti guardi troppo intorno prima di agire, concentrati sull'obiettivo e basta, poi non è detto che tutti i muscolosi non abbiano cervello ;-) E' evidente che le melanzane ti facciano dubitare di te stesso, sbattitene i coglioni. Ti auguro di trovare presto un lavoro e di fare il grande salto di qualità, pero' vedrai che al ritorno dal viaggio le italiane ti sembreranno ancora peggio. In bocca al lupo ed in culo alla gnocca.

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 17:34

  • Like
    0

Diciamo @loup_garou che sono meno motivati rispetto agli italiani perchè le loro bestie da monta, i loro oggetti di sfogo per capirci, sono più libere. Sai che, differentemente dall'Italia, dove preferiscono i vibratori, mediamente le francesi sono meno esigenti, quindi se uno ci mette un minimo d'impegno puo' trombare. E' altrettanto vero che sono in tanti a partire per le isole felici, la fica piace a tutti, pero' basta vederli per capire che non è scelta personale ma impossibilità di approccio, tranne quando sono felicemente sposati e vogliono giusto buttare la mazza senza dover poi temere ripercussioni dalle amanti. A Cuba erano davvero dei casi disperati i francesi e tedeschi che affollavano Playa dell'Est, mentre vedevo italiani normalissimi semplicemente divenuti allergici alle melanzane.
@Longjohnsilver, è verissimo quello che dici, Parigi è un mondo a parte, io consiglio sempre città come Nantes o Montpellier o Tolosa, mediamente più grandi. Da evitare assolutamente i paesini di campagna, o di montagna, dove nei comportamenti sono paleozoiche e si riproducono le stesse dinamiche italiane (ssssssst, il paese è piccolo la gente mormora).
@GT1 Tolosa è bellissima e la gente è cordiale, solo che anche i maschietti sono più vivaci rispetto a città come Nantes o Rennes, quindi necessariamente c'è più concorrenza. A fine anno tornero' a Nantes dai vecchi amici perchè qualcosa sarà cambiata, poi ci si puo' sempre organizzare in primavera per rifare un saltino insieme, magari col @passerator cosi' gli facciamo ballare la musica techno che lui ama tanto

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 17:01

  • Like
    1

Grazie @eldiablo, grazie @bac, purtroppo queste maledette vanno stroncate sul nascere altrimenti dopo fanno danni :-D

Viaggiatore4676
Gold
12/12/2012 | 13:01

  • Like
    8

Lo sapevo che tutti dovevano proporre le solite malsane volgarità. @Francesco69, se ci tieni veramente a lei, dovresti adottare un comportamento dignitoso e cercare di comprenderla. In fondo lei lo ha amato veramente, è un pezzo della sua vita, e non puo' cancellare tutto dall'oggi al domani. Il suo desiderio è probabilmente che voi diventiate amici affinchè lei possa tranquillamente vederlo o frequentarlo senza che tu ti senta trascurato, quindi tu dovresti fare a modo che lei sia felice se la ami veramente. devi cercare semplicemente di essere più sensibile di lui, più comprensivo. Questa sera, quando torni dal lavoro, torna con un mazzo di fiori e dille di contattare Franco su skype, sul suo computer con la videocamera. Quando il contatto è stato stabilito, mentre si piega per sistemare la telecamera, saluta tu stesso Franco e digli quanto è meraviglioso, poi afferra per capelli la Berta, alzale la gonna che gli ha regalato Franco e inculala selvaggiamente, cercando di strapparle quanti più peli possibile, poi mettiglielo in bocca ma prima di venire bloccati ed avvicinati allo schermo, cosi' puoi schizzare dicendogli" Tieni Franco, riprenditi sta troiazza, ormai non so più che farmene, fanculo a te ed a lei

Viaggiatore4676
Gold
11/12/2012 | 09:58

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
10/12/2012 | 22:51

  • Like
    0

Molto di meno @corganish, e per varie ragioni: innanzitutto non hanno a che fare come noi con delle donne cosi' stronze, ci sono città come Nantes dove sono le donne che si propongono, solitamente chi va a puttane è l'arabo non integrato e sfanculato, non è come da noi che uno dice "basta melanzane, avete rotto il cazzo, non voglio perdere tempo!" Poi considera che c'è una percentuale alta di asessuati, nè froci nè etero, semplicemente indifferenti al sesso. Poi ci sono quelli che si accontentano delle brutte, perchè sono cosi' intelligenti da andare al di là dell'aspetto esteriore. Poi i tanti froci. Poi considera che anche storicamente il libertinaggio si è affermato soprattutto in Francia (De Sade, Rousseau, Restif de la Bretonne già imponevano le case di tolleranza controllate nel XVIII secolo). E' altissima la percentuale di birichini adetti allo scambismo, e le donne già a 18 anni vivono da sole perchè c'è un organismo che si chiama CAF che ti rimborsa la metà dell'affitto, più tutti i vantaggi sociali. Chiunque se resta un certo periodo in una città francese rimorchia, non tanto qui a Lione o a Nizza dove comunque ci sono dinamiche talvolta simili all'Italia, ma in tante altre città come Strasburgo, Tolosa, Bordeaux, Lille, etc.. Per tutti questi fattori il puttanesimo si rende meno necessario, al limite è la ciliegina sulla torta dopo una serata innaffiata dall'alcool. Hai perfettamente ragione.

Viaggiatore4676
Gold
10/12/2012 | 19:00

  • Like
    0

@y025, è vero che Ivo Maria, con la giacchetta arcobaleno, ha interpretato a modo suo l'effetto dilatatorio del prodotto, ma anche il pugile che si egoricarica prima dell'incontro è uno spasso, per non parlare dello scemo elegante che scandisce le parole come nessuno al mondo. Questa è una carrellata di personaggi della Commedia dell'Arte :-)) Grazie ancora @lospaccaculi :-))

Viaggiatore4676
Gold
10/12/2012 | 10:17

  • Like
    1

Grazie a te per il video @lospaccaculi, per fortuna che esistono questi soggetti per allietarci le giornate. Lo scrigno è di tutti, vai tranquillo, e se vedi altre perle non esitare.

Viaggiatore4676
Gold
10/12/2012 | 10:03

  • Like
    1

AHAHAHAHAH, che video del cazzo, prima l'idraulico scopatore, poi il pugile coglione che combatte con la mazza dura, poi il frocione che usa l'effetto dilatatorio per il suo buco del culo; poi il rappresentante che parla come si parla ai ritardati, etc.
Anch'io uso egoman, e dopo che ho preso egoricarica ho buttato mia moglie nel cesso, mia suocera dal finestrino e scopo solo a Timisoara un dentista brutto e truffatore che in cambio della mia nerchia nel culo mi ha rifatto tutti i denti, l'unico effetto è che ora parlo più velocemente. Usate anche voi Egoricarica, fisatevi. :-))

Viaggiatore4676
Gold
10/12/2012 | 09:25

  • Like
    0

Lo so compare @Passerator, la sola musica che ci rende lieti è il gemito delle porcelline in calore, il loro voluttuoso ansimare è il solo balsamo per le nostre orecchie, pero' ho voluto dare indicazioni ai giovani GT che volessero tentarsela aggratis. questa è l'unica romantica canzone che sopporto

http://www.youtube.com/watch?v=sJc69ELzLdI

La Francia presto non avrà più segreti grande @longjohn, a presto la recensione su Nantes, in fondo le francesine sono sempre passionali, e tu lo sai bene :)

Viaggiatore4676
Gold
09/12/2012 | 20:26

  • Like
    0

@Thedriver, con piacere. @Novizio67, il Dock 40 non lo conosco, del B52 mi hanno detto molti cazzi, ma non si sa mai, abitiamo a meno di un chilometro di distanza quindi se venerdi' prossimo non fa questo freddo cane e tu puoi ci prendiamo un succo di fica in città (ti mando messaggio in pvt). @corganish (Pisa primo in classifica) i locali fripon sono sull'altra recensione (la città delle troione), per aprire locale è un settore difficilissimo ma un bravo cuoco è sempre richiesto, se parla francese puoi consigliargli il sito pole-emploi.fr e andare sulla rubrica hotellerie-restauration, comunque a Lione c'è crisi in quasi tutti i settori, forse qualcosa c'è nel settore informatico, chimico e agroalimentare, ma complica le cose il fatto che per trovare un appartamento ti si richiede uno stipendio pari a tre volte l'affitto, quindi venire cosi' alla ricerca puo' essere duro all'inizio se non sei studente o non hai già contatti lavorativi.

Viaggiatore4676
Gold
09/12/2012 | 12:45

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
09/12/2012 | 12:35

  • Like
    4

Di seguito la lista delle boites che rischia di apportare fortunate conoscenze notturne nella mià città. Lione è bellissima e divisa in 9 arrondissements, quindi l'elenco è riportato per zona. Mediamente il lionese ride poco (se non ha origini italiane), quindi c'è da giocarsi qualche carta. Sulle tecniche di approccio, sono state ampiamente trattate nelle altre recensioni mie e di

@loup_garou, con l'apporto di @longjohnsilver, quindi è inutile ripetere che nel free, oltre alle capacità fisiche, mentali e monetarie, c'è sempre bisogno di circostanze culigne.

Lyon 1 E' il centro, in rue Terme c'è l'opera rock, divertente per cantare e ballare ma piuttosto giovane. 12 euro + consumazione, ven e sabato chiude alle 05h00

DV1 è per gli amanti della musica electro, entrata gratuita ed aperto fino alle 07h00 anche la domenica

Lyon 2 Sempre centro. La Plantation è per gli amanti dello zouk, ma ad una certa ora mettono musica commerciale.

L'Ambassade, anch'essa electro, ospita spesso le russe di lione, entrata gratuita e cocktail a 9 euro

Le Pop è per i giovanissimi, la cosa assurda è che si scatenano sulla vecchia musica francese, ingresso 15 euro

Lyon 3 E' la zona dell'Ospedale Herriot, dove hanno fatto il primo trapianto di mano e soprattutto dov'è deceduta la compianta Moana Pozzi.

Ayers rock boat, su un battello (qui si chiamano peniche), bella ma piuttosto giovane. Ingresso free

La Marquise, sempre su une peniche sul fiume, a seconda della serata puo' ospitare gente più grande. Musica

dal latino all'electro, spesso anche simpatici concertini, consigliabile per la drague (l'abordaggio)

Le Bloc, non bella ma vicina alla scuola delle infermiere.....Entrata 12 ven 15 sabato

Lyon 4

Coppole di minchia appese al soffitto e seghe a non finire

Lyon 5

E' la parte storica, dove abito io. L'Alibi quando organizzano serate per single, il giovedi', puo' essere ottimo, ma il locale è piccolo, e bisogna cadere sulla serata fortunata. Verificare prima di entrare. Weekend 12 euro + cons

Black and White,è per tutte le età, la musica dall'hip pop al reggaeton, astenersi razzisti

La Cour des Grands, bella ma per giovani. Ingresso 12 euro

Rock star, il titolo la dice tutta, ma ci sono belle fighe, il problema è che se la tirano. Ingresso free

Lyon 6

First revolution. Le più figone ma anche le più stronze che esistano, se siete fighettini è l'ideale ma molto arriviste. Qui vince chi ha più soldi, o chi lo fa credere. Qualche annetto fa era facilissimo rimorchiare, personalmente ho lasciato il mio sperma nelle toilettes in più di una circostanza.

Bus café, lungo il rodano, è il posto ideale dove portare la donna conosciuta in precedenza e che vi piace veramente. Ottimo per discutere, l'ultima volta che ci sono stato era con la mia futura moglie, quindi singles accaniti astenersi.

Lyon7

E' il quartiere dello stadio (e chi se ne fotte) ma anche il migliore per l'approccio delle Milf

Le Bureau, il mio preferito, il venerdi' è un troiaio, ottima percentuale femminile, ingresso free, il giovedi' salsa

Loft club, come sopra ma ingresso 12 euro + cons

KGB, è anche ristorante, qualche russa ma ormai sputtanato, ottimo qualche anno fa

Lyon 8

Nel 1895 è nato il primo film della storia (piacere al cazzo)

New hollywood retro, è discoteca pomeridiana, vecchi e bambini

New hollywood clubbing, fighettine di legno che si atteggiano a star

Lyon 9 Sound factory, il tempo si è fermato, ogni tanto c'è Patrick che fa la breakdance, poi musica electro.

L'Officiel, bella dentro ma giusto per bere con gli amici, segoni

Fuori città segnalo il Cesar Palace a Grenay, la Storia a Villefranche e soprattutto l'Imprévu a Massieux.

Per completezza di informazioni, vi rimando a

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5220/parigi-guida-alle-marianne-non-le-isole-ma-le-gnocche-freepay

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5184/approcciare-con-la-gnocca-free-francese-recensione-seria

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5026/i-viaggi-della-gnocca-a-lione-nella-citt%C3%A0-delle-troione

Viaggiatore4676
Gold
09/12/2012 | 10:24

  • Like
    2

Io del dottor Mario mi fiso ciecamente perchè ha inventato un nuovo modo per intervenire sui denti. Qui le immagini che c'è da fisarsi

7882.jpg

Qui una signora con la dentiera del marito rimasta incastrata

7883.jpg

Fisatevi, è una persona straordinaria, ve lo dico io che sono il no-global del video e ve lo conferma domixxx

7884.jpg

@yo25 e @odisseo possono confermare che ci si puo' fisare. @Passerator, sei il soliti diffidente, dovresti fisarti di più del prossimo

Viaggiatore4676
Gold
06/12/2012 | 23:35

  • Like
    0

Ba, io il volto non lo guardo spesso, pero' magari per altri è importante :)

Viaggiatore4676
Gold
06/12/2012 | 23:26

  • Like
    0

Ogni quadro ha il suo amatore sidera, puo' essere largo, tondo, a mandolino, l'importante è che sia allegro e un po' spensierato, poi un po' di palestra aiuta sempre.

Viaggiatore4676
Gold
06/12/2012 | 23:18

  • Like
    0

Se metti una foto del tuo culetto (vera) io non ti offendo, anzi per par condicio, essendo io per la parità dei sessi, metto una foto della mia nerchia sul vostro sito, pero' se non vi piace potete pure non guardare, non mi offendo

Viaggiatore4676
Gold
06/12/2012 | 22:58

  • Like
    0

AHAHAH, sentendo il diavolo in loro :-)), è vero @eldiablo, più ballano velocemente e più si eccitano i polletti, poi un bel crocefisso enorme di legno appeso alla collana, due chili di gel, tre chili e mezzo di profumo e strage sia :-))

Viaggiatore4676
Gold
05/12/2012 | 19:37

  • Like
    0

@Master, c'è da pisciarsi dalle risate con questa scema, ma secondo me il massimo è il twitter pontifex
https://twitter.com/search/realtime?q=faiunadomandaalpapa&src=typd
purtroppo non credo che resisterà a lungo

Viaggiatore4676
Gold
05/12/2012 | 14:56

  • Like
    2

Eh vai cazzo, tutti a trombare. Io ho già comprato le maglie di totti, del piero e luca toni, che metto in discoteca, poi mentre cantiamo in venti al centro pista popopopopopopo compro una fanta e due cannucce, una per la fica bionda, tanto tutte le bionde sono puttane, e dico le frasi che mi fanno scopare subito: mai neim is epicar, iu ar biutiful, uer ar iu from, ai em italien, ai fak uell, chissà che trombatone, almeno 14 senno' non torno, e guai a chi mi tocca il berretto italia o gli occhiali da sole mentre ballo. Poi apro la camicia perchè le povere, quando vedono la collana d'oro, credono che sono ricco, e VAI

Viaggiatore4676
Gold
05/12/2012 | 10:42

  • Like
    0

Meglio smetterla sui gay raga, ho scoperto che in mezzo a noi ce n'è uno vero, al primo che indovina chi è do' un bacio sulla bocca con la lingua :-)) Giammai @corganish, anche se uno se lo lava 6 volte al giorno con intima di carinzia, vaffanculo, godiamoci i culoni femminili brasiliani meravigliosi, senza peli e tanto vogliosi. Certo che davanti questi culoni, mi meraviglio che Tinto Brass non si trasferisca li'. W la fica, w pure il culo (femminile). spensierati, allegri, mai malinconici. @Thedriver, ci si organizza per il Brasile? Per fortuna corganish io e te abbiamo pochi capelli, almeno se ci inculano non ce li possono tirare, poi se mi succede dopo voglio le coccole. :-)) :-)) :-))

Viaggiatore4676
Gold
04/12/2012 | 21:16

  • Like
    0

Grazie @drago, grazie @loup, vi voglio bene :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI