Andiamo

mattiad

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mattiad
Newbie
10/03/2014 | 14:53

  • Like
    1

Ragazzi i polacchi sono ottime persone! Stima assoluta...

L'unica cosa che volevo dire è che una volta bevuto e entrati in serata non sono in codizione di fare concorrenza...

Ma nei restanti 6 giorni e 18 ore sono ottime persone! meglio degli Italiani sicuramente!!

mattiad
Newbie
10/03/2014 | 14:47

  • Like
    1

"inoltre la concorrenza da parte della fauna maschile autoctona è spietata, ragazzi stupendi, fisicati e simpatici ai quali sarà difficile togliere le connazionali!"

Mah... ok che sono caste.... dopo che si sono pentite di essersi sputtanate... perchè quell'annetto di sputtanamento se lo fanno anche loro come tutte nel mondo....

Ma i ragazzi polacchi stupendi con ottimi fisici e simpatici.... io in un anno e mezzo non gli ho visti... ne ho conosciuto eh... ma per lo più in ambiente universitario o a lavoro di ottime persone... ma nei locali una volta che hanno bevuto hanno ste faccie improponibili da zombie e sono vestiti male e non ci sanno neanche fare perchè non sono in condizioni neanche di parlare... tutto quello che fanno e mettersi dietro la vittima sperando che lei si giri...

mattiad
Newbie
03/03/2014 | 17:13

  • Like
    1

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11399/viaggio-della-gnocca-in-lettonia-informazioni-sulla-vita-notturna-e-le-gnocche-a-riga#Item_27

La prima che ho trovato....

Recensione tranquilla di melo86, primo commento arrivato:

morale non hai battuto chiodo, 2500 km per conoscere e parlare.

Ora mi chiedo... se li dentro avesse raccontato di aver scopato una incontrata il venerdi sera in disco... quale sarebbe stato il commento??

mattiad
Newbie
03/03/2014 | 17:08

  • Like
    1

Capisco il vostro punto di vista, ma io non parlavo del fatto che non siano utili tali recensioni, ma del fatto che anche se uno fa una recensione utile se la vuole abbellire con qualche esperienza personale con happy ending, tale recensione perde tutta la sua credibilità.

Cmq quel ragazzo ha detto che una ragazza di un altra città gli ha detto che a Krakow le ragazze aprono le gambe, come una Milanese alla quale stanno sul cazzo le Romane può dire a un Polacco vai a Roma che quelle sono troie e non vedono l'ora di farsi scopare!

Ora non trovo altri esempi ma ne ho lette di recensioni ben fatte con nomi di locali giorni orari prezzi ecc ecc... che sono state criticate perchè ritenuta falsa la parte dell' "esperienza personale" (scopata free).

Il mio punto in tutto questo è semplicemente sostenere che le femmine sono esseri umani e in quanto tali si accoppiano! E magari il fatto di avere una mentalità piu aperta e una voglia di divertirsi piu accentuata all'estero posso favorirne tale istinto!

Quindi se uno fa una bella recensione e poi la guarnisce raccontando come è finita la serata ben venga e non deve meritarsi insulti...

E poi a dirla tutta ho letto varie volte dopo delle belle e tranquille recensioni il commento di qualche veterano che recitava:

-bè alla fine hai puciato?

Tale domanda non ha risposte possibili accettate:

Si..... cazzata

( a meno di contatti presi in precedenza)

No.... "e ti sei fatto 1000 km per due slinguazzate?!"

mattiad
Newbie
28/02/2014 | 17:12

  • Like
    0

Il punto è che il colpo di culo può capitare... quindi se uno lo racconta secondo me non deve essere attaccato per come la penso io.

mattiad
Newbie
28/02/2014 | 16:57

  • Like
    0

Dai ma tu andresti in un posto in capo al mondo per una improbabile recensione?

Cioè se uno va a Budapest o Praga per la gnocca, poi è sfortunato e non becca niente cmq si è fatto una bella vacanza in una città bellissima con tante attrazioni.

Perchè nessuno dice, per dirne una, che al Morrison's il lunedi c'è la festa Erasmsus e se si è nella fascia d'età studentesca è molto facile l'approccio visto che vogliono divertirsi e sono tutti sbronzi?

L'unica cosa che si sente dire è a Budapest la gnocca free non esiste!

Esiste ovunque!

Andate a Bologna, con tutte le serate universitarie e la gnocca erasmus, esiste anche li, e non state uscendo dal Merd Paese!

mattiad
Newbie
28/02/2014 | 16:33

  • Like
    0

ahhahah si si avevo già letto...

dai però non puoi paragonarmi murmansk a grandi capitali Europee dove c'è di tutto e ti più, quello che dico io è che ti può capitare di fare viaggi di 15 giorni senza beccare niente, poi magari ti fai un weekend a cazzeggio e ti imbatti nella gnocchetta esuberante che ti fa scopare.

A me è successo di stare molto tempo in una città e non combinare un cazzo poi fare due notti in un altra città magari anche meno gettonata a livello di gnocca, solo per poter prendere lo scalo per tornare a casa e a culo aver beccato il gruppo di gnocche in vacanza e averne portato una in hotel.

Perchè se lo racconto nei dettagli devo essere preso per cazzaro?

mattiad
Newbie
28/02/2014 | 16:21

  • Like
    0

Ok cosi non serve a niente,

ma ho letto anche recensioni ben fatte dove si descriveva tutto, locale, prezzo, target, aspetto, tutto ma se però l'autore si azzardava ad insinuare che era andato a segno, non riceveva come risposta altro che prese in giro e accuse di essere un bugiardo.

Quello che voglio dire io è che un ragazzo giovane nella media scopa ragazze giovani nella media, non è che loro scopano solo se vogliono sposarsi!

Flauto allora riproporrei quello si disse un tempo.... si fa un forum per la gnocca pay e uno per chi vuole parlare di free, non sarebbe male.

mattiad
Newbie
28/02/2014 | 15:19

  • Like
    1

Stralcio di recensione tipo:

Venerdi notte sono stato nel "club x", venerdi è la serata migliore, ingresso 5x, birra 2x, shot 3x ecc... molte belle ragazze per la maggior parte studentesse dai 20-28, media bellezza con qualche eccezione, molto propense a fare due chiacchiere, possibilità di fare interessanti conoscenze.

STOP!!

E fin qua tutto ok! Ma se uno si permette di scrivere che si è scopato una gnocca free conosciuta la sera apriti cielo!

"Solito Italiano racconta balle"

"cazzate da bar"

"grosse risate"

"si certo, tu sei andato in xxxx e in tre giorni ti sei scopato una gnocca free, come no! ahahah"

Vorrei prendere due esempi recenti

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15096/cracovia-gnocca-free-e-luccello-%C3%A8-contento-

Questo ragazzo è stato 20 giorni a Craccovia e si è scopato UNA gnocca free! Come fate a dire che è tutto cazzate?!

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13582/3-giorni-a-budapest-per-la-gnocca-viaggio-da-rifare

Ok, questa è più inverosimile, un fine settimana e due scopate, ma può benissimo essere, ci sono stato all Otkert e anche se ci sono posti migliori a Budapest ci sono tante ragazze, può benissimo aver trovato il gruppo di turiste che voleva divertirsi o semplicemente qualche erasmus o qualche studentessa ungherese a cui piace divertirsi senza farsi problemi! Non può essere?? quante Italiane conoscete cosi? e quindi non possono esserlo le altre?

Anche alle ragazze piace divertirsi e con l'avanzare dei tempi si fanno sempre meno problemi, e poi da che mondo e mondo le ragazze che scopano uscite dalla discoteca sono sempre esistite in Italia e nel mondo! Ok non saranno tante ma esistono...

Avete mai visto una macchina con i vetri appannati all'uscita da una discoteca? Cosa pensate che stavano facendo?

In conclusione penso che stiate scoraggiando le persone a raccontare le proprie esperienze che invece potrebbero tornare utili, perchè io ok farei una recensione, ma mi terrei il piu distaccato possibile senza raccontare neanche una chiacchierata con una gnocca free, per poi sentirmi dare del bugiardo e dell'idiota!

mattiad
Newbie
22/01/2014 | 12:41

  • Like
    1

Ragazzi, che siano vere o no le leggende... per 60 euro attraversare il baltico e andare da Tallin a Helsinki e poi a Stoccolma, io penso che ne valga proprio la pena!!

Poi se si trova la gnocca tanto meglio..

Anyway... ci sono modi migliori per andare da una di queste all'altra?

Io per questa primavera avevo una mezza idea di visitare Tallin, da li in nave fino a Helsinki, qualche notte e poi nave per Stoccolma e tornare da li in Merdalia... Secondo me sarebbe un viaggio bellissimo gnocca o non gnocca... Poi se si becca la gnocca molto meglio :)

mattiad
Newbie
11/01/2014 | 15:15

  • Like
    0

Se sei under 30 Budapest è una figata!! Serate tutti i giorni.... pieno di studentesse che vogliono divertirsi!! Non troverai la topa da 9-10 ma se non sbaglio Angelina jolie si fa fottere da Brad Pitt...

C'era un film che diceva... se sei un 6 puoi trombarti un 8 se ti va bene e se ci sei fare... se sei un 5 accontentati di un 7 massimo e cosi via...

Questo per dire che se si punta su ragazze che uno si può permettere Budapest è una miniera... perchè è pieno di feste e le ragazze semplicemente non sono le cesse Italiane che pensano di averla solo loro

mattiad
Newbie
07/01/2014 | 12:09

  • Like
    0

grazie vivo... che indendi dicendo che il One è molto al di sopra come club?

No jinbo sono ancora nel terzo decennio di vita e iniziato da poco :)

Per quanto riguarda il blue, nel sito sembra che sia aperto anche lunedi e martedi...

http://www.bluenight.ro/ , sembra che si svolgano qua le famose feste erasmus...

mattiad
Newbie
03/01/2014 | 14:24

  • Like
    0

Ciao Ragazzi, Auguri a tutti di buon anno...

Che ne pensate dei club in zona Regie?

Maxx , Princess , One Club e Blue?

Sapete in che giorni sono aperti?

mattiad
Newbie
11/12/2013 | 16:48

  • Like
    1

Nessuno mi ha ancora recensito però un suo viaggio passato (remoto)....

mattiad
Newbie
10/12/2013 | 17:20

  • Like
    1

Il mio discorso poi ha diverse sfumature per le varie età...

CMQ.... io volevo solo leggere qualche bella recensione di qualche utente che ha fatto un GT negli anni 70-80-90 ....

non so a Praga, Budapest, Bratislava, Varsavia, Kiev, Vilnius, Riga, Tallin, Bucharest....

Prima ancora di conoscere questo sito ho sentito amici 50 enni... 40 enni ecc che mi raccontavano che quando andavano in queste città qua le ragazze gli correvano dietro per il solo fatto di essere Italiano e si concedevano sperando che loro le portassero via dal loro paese per portarle in Italia...

Per riportare una citazione di un mio zio con cui ho molta confidenza....

"Chissa che cazzo pensavano che ci fosse in Italia queste qua!!"

Ora al massimo sono le italiane che devono concedersi a un Ungherese per farsi portare via dall'Italia!!"

mattiad
Newbie
10/12/2013 | 17:13

  • Like
    3

Ragazzi io sono d'accordo per quanto riguarda i fatto che la gnocca free ESISTE!!

Io ho girato una quindicina di città europee e località turistiche nei miei GT e a diciamo il 40% delle volte ho concluso... un altro 30 avrei potuto ma ero troppo (o sono troppo) scemo o ubriaco... sono giovane e idiota ancora..

Cmq ci si deve impegnare per riuscire a andare a segno..

Cioè spieghiamoci... le ragazze hanno gli stessi impulsi dei ragazzi... TUTTE scopano.... ergo... con qualcuno devono pur scopare!! e anche loro vogliono divertirsi... solo una percentuale vuole il fidanzato fisso... (le rare brave ragazze).... le altre... se gli piaci scopano... che siano italiane giapponesi o australiane!

Semplicemente all'estero è piu divertente e un pochino piu facile dell'Italia.. perchè cmq lo straniero attira sempre... anche se viene un greco qui attira le melanzane no?

E per come la penso io è piu facile anche perchè sei disinibito... non c'è nessuno che ti conosce... prendi merda? chi se ne frega, non lo saprà mai nessuno e quella che ti ha dato merda non la rivedrai piu!

E poi in Italia tra morale cattolica, fighette che pensano di essere modelle perchè uno sfigato con la macchina fotografica gli ha fatto due foto e messe su facebook.. e anche il fatto che le Italiane non vedono l'ora di chiamarsi puttana a vicenda e giudicarsi è si un pò piu difficile scopare free... ma cmq tutti e tutte scopano free... persino il mio amico piu idiota!

mattiad
Newbie
07/12/2013 | 14:31

  • Like
    1

Ciao a tutti.... Io sono un giovincello che non ha avuto la fortuna di conoscere il mondo quando le cose erano diverse...

Ormai in ogni discussione inerente qualsiasi città, sopratutto dell'est si legge " Non è più come prima.... Sono finiti i bei tempi in cui si trovava la gnocca free facile ecc ecc...."

Quindi chiedo ai piu navigati....Raccontatemi qualche vostro viaggio della Gnocca ambientato nei famosi tempi d'oro.... anni 80 - 90 che sia...

mattiad
Newbie
13/11/2013 | 16:27

  • Like
    0

Grazie Mille, gentilissimo...

Magari locali dove fanno feste Erasmus o universitarie?

mattiad
Newbie
12/11/2013 | 17:43

  • Like
    0

Ciao, grazie per la guida, credo che sarà d'aiuto a tanti..

Io probabilmente sarò la settimana prossima a Bucharest, ho una settimana di ferie, mi piace viaggiare e vorrei girare in lungo e in largo L'Europa, ho già visitato molte città Europee tra Est e Ovest, Bucharest mi manca :).

Sarà un viaggio incentrato sul divertimento e sul puro turismo.

Per quanto riguarda il primo punto potrei chiederti un piccolo riassunto sul programma settimanale della nightlife in Bucharest? Sopratutto discoteche e pub, magari frequentate da studenti, ma vanno bene anche quelle famose che cmq sono da vedere se si è li.

Uno specchietto del tipo:

Lunedi :

Discopub xxx

Martedi:

Discoteca yyy

ecc..

Ti ringrazio... Ciao ;)

mattiad
Newbie
22/10/2013 | 15:57

  • Like
    1

Quello che penso io è: ok fare una recensione oggettiva su posti locali ecc... Ma se uno vuole raccontare magari qualche esperienza personale non è che deve poi essere accusato dai "soliti" di essere un cazzaro!

Esempio:

Sono andato a xxxxx e in un club ho rimorchiato free questa bionda e dopo storie varie ci sono finito in hotel ecc...

A prescindere da dettagli e da chi sia che sta raccontando arriva il commento di qualcuno puntualmente:

Che risate!! Grosse cazzate! In xxxx gli Italiani sono odiati non si scopa free!

Allora dico... sicome io ho girato un pochino nelle principali mete dell'est e il mio essere Italiano non mi ha mai penalizzato anzi in molti casi mi ha avvantaggiato.. ( ma non perchè ho la bandiera italiana in fronte, perchè magari

ero vestito meglio o tenevo un comportamento migliore di altri del posto), quindi mi viene da pensare... non è che nei vari paesi le ragazze odiano solo gli Italiani (anta)?

E non dite... "20 anni fa si che si scopava... ora non si combina più niente" .. potrei rispondere... 20 anni fa avevi 22 anni! certo che scopavi... non sono cambiati i tempi... sei tu che sei cambiato!!"

mattiad
Newbie
13/10/2013 | 14:04

  • Like
    0

Secondo me è una buona idea...

Mi spiego,

E' troppo frequente leggere: "Io 15 anni fa andavo ogni mese a ...( qualunque posto di cui sia oggetto la recensione) ... e allora si che si trovavano le free, i tempi sono cambiati cambiate meta!"

Adesso senza voler criticare nessuno... semplicemente una mia riflessione:

Grazie al cazzo che quinidici anni fa era un'altra cosa, avevi 25 anni! ora ne hai 40! fatti due conti.

Perchè se un quarantenne per quanto sportivo e giovanile sia va a Budapest (altamente sconsigliata in questo sito per free) e entra in uno dai tanti pub in rovina è molto difficile che becchi una 20-ager studentessa, se invece ci va un suo pari la cosa cambia (parlo per le mie esperienze personali, io rientro in quella fascia d'età)

E' come vedere un 45 enne in discoteca in un isola greca o croata o peggio ancora spagnola in mezzo ai ragazzi 20-35.

Chiedo scusa a chi possa sentirsi offeso, ma io penso: "Ma questo qui che ci fa ancora in giro a fare lo scemo con le ragazzine in discoteca?"

Per poi venire qua nel forum e scrivere: "Non è più come una volta, cambiate mete"

Scena vissuta da me qualche mese fa in Lituania: Festa di studenti, questo sui 40, ben vestito ben posato con il soldo in tasca stava cercando di abbordare questa ragazza che conoscevo (polacca), faceva tutto il gentile e le offriva da bere a ripetizione, questa qui un po scema si faceva offrire da bere, fino a quando era sbronza e questo cercava di portarsela fuori... a me ha fatto davvero schifo la cosa e gliel'ho tolta di mano con tanto di "Ma non ti vergogni? Non si regge in piedi e può essere tua figlia!" e se non lo avessi fatto io l'avrebbe fatto qualcun'altro dei suoi amici e sarebbe stato molto peggio!

Bè parlando con altri ragazzi ho saputo che questo qui è rimasto tutta la sera provandoci con tutte e offrendo da bere a tutte, tornando a casa da solo, l'avrà finita a pugnette!

Ora io mi immagino questo individuo che viene a scrivere "state lontani dalla lituania! se sei Italiano neanche ti parlano ecc ecc..."

Bè quella serata invece è stata un seratone! Tutte le ragazze avevano voglia di divertirsi (ma con quelli della loro fascia d'età però!), abbiamo parlato di quel venerdì per i due mesi successivi.

mattiad
Newbie
26/09/2013 | 17:13

  • Like
    0

Se sei in fascia 20 - 30 anni.... 60-90 kg di normale/bella presenza..... si rimorchiano anche in locali :) come in Italia del resto... in tutto il mondo penso.

mattiad
Newbie
23/09/2013 | 15:32

  • Like
    0

Es: a Budapest la Domenica fatichi a trovare qualcosa... il lunedi è

proprio morto...

Mentre a Wroclaw il martedi quasi zero... La domenica notte zero assoluto.. propio della serie.. se non hai una donna.. stai a casa a guardare la tv che è meglio!

mattiad
Newbie
23/09/2013 | 15:30

  • Like
    0

Ok... mmh allora faccio una domanda un po più specifica..

Ok venerdi e sabato che c'è vita in ogni angolo del pianeta...

Ok anche giovedi... che penso (spero) qualche club si trovi con un po di gente

Ma non è in queste città baltiche Domenica notte, Lunedi Notte, Martedi Notte e Mercoledi Notte... sia il deserto più totale... tipo che dopo che esci dal ristorante l'unica cosa che ti resta da fare è tornare in Hotel??

Cioè non puoi neanche andare a bere una cosa e rifarti gli occhi con qualche fighettina (ho detto solo occhi eh :) ) perchè nn c'è un anima in giro?

mattiad
Newbie
23/09/2013 | 15:23

  • Like
    0

mmh.. è una città di studenti... infatti io stesso mi chiedevo dove andassero gli altri ragazzi diciamo dai 30 in su...

mattiad
Newbie
20/09/2013 | 17:44

  • Like
    0

Intendo che è sempre pieno di gente giovane... poi sta a te distinguerti dal polacco sbronzo che si mette dietro di lei con sguardo rivolto nel nulla... avete presente gli zombie dei classici resident evil? .... scherzo ovviamente... xo qualche scena cosi l'ho vista davvero

mattiad
Newbie
20/09/2013 | 16:00

  • Like
    0

scusa intendevo 2 su 5 persone sono donne... 3 su 5

persone sono uomini..... Cmq ci si diverte ;)

mattiad
Newbie
20/09/2013 | 15:45

  • Like
    0

Ogni 5 uomini 2 donne.. si dai.

Non parlo di strafighe eh.... studentesse normali... in periodi di università... e cmq la maggior parte erasmus... è una città di studenti... tutti giovani e hanno voglia di uscire...

mattiad
Newbie
20/09/2013 | 15:34

  • Like
    0

Certo hai ragione... quando sono fuori patria... è tutta un'altra cosa...

Cmq quando parlavo di interesse\curiosità intendevo da parte di, come hai detto tu, studentesse di paesini che sono li per studio... ma attenzione... solo del primo anno... quindi 19 enni... ho notato che gia dal secondo realizzano che lo straniere è una perdita di tempo come hai hai detto tu e quindi diffidano...

Per quello che ho potuto vedere... si sa che in quei due club.. soprattutto Mundo... vanno i turisti e gli studenti Erasmus... le ragazze che vanno li... lo sanno .... e se sono li è perchè gli interessa.. magari solo conoscere stranieri... ovviamente trovi studentelle e la qualità scende molto e il rapporto uomo donna 3/5 uomini e 2/5 donne ... e di questi 2/5 il 40% polacche ... ma a volte si trova anche quella che si distingue..

mattiad
Newbie
20/09/2013 | 15:26

  • Like
    0

Dai Professore perchè?

Cmq a prescindere dalla gnocca, le rep. baltiche sono da visitare...

Quindi dovendo sceglierne una sperando in un bel viaggio?

Parlo di divertimento in generale.. poi per la gnocca uno si gioca le sue carte come se le giocherebbe se dovesse capitare per lavoro in qualsiasi città di qualsiasi parte del mondo, ItaGlia compresa..

In sostanza quale città è più viva? In termini di locali e club?

Non vorrei organizzare un viaggio di dieci giorni in una di queste e poi avere da fare solo da giovedi a sabato per intenderci...

Poi ripeto... per la gnocca... ci si organizza creandosi qualche contatto... e se si è fortunati bene... se no pazienza... L'importante è che si passi bene il tempo in una bella città e ci si diverta!

Poi magari andando senza nessun tipo di aspettativa se capita il colpo di fortuna si è contenti il doppio no?

mattiad
Newbie
19/09/2013 | 18:13

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Quali fra le capitali Baltiche scegliereste e perchè per un viaggio all'insegna del DIVERTIMENTO??

Intendo dire un giusto mix fra:

  • Things to do di giorno

  • Bei posti da visitare

...e sopratutto nightlife... Pub, Club e Disco ben frequentati anche in settimana, magari dove vengono organizzate feste per studenti o erasmus, dove si beve, ci si diverte..... e la gnocca.... se arriva bene... se no si può comunque essere contenti di aver fatto un bel viaggio e essersi divertiti.

mattiad
Newbie
29/07/2013 | 18:52

  • Like
    2

Buongiorno a tutti amici.

E' ormai da un anno che vivo in questa splendida città...

Sono stato tanto aiutato da questo forum nei miei viaggi e ho evitato tante fregature,

vorrei quindi darvi qualche info in quanto ho letto tante recensioni sulla Polonia ma non ho mai letto qualche cosetta di carattere tecnico che magari potrà essere utile a un GT che si accinge a effettuare il suo primo viaggio in terra Polacca.

Come sapete la moneta è lo Zloty... 1€ = 4.00 - 4.25 Zl... varia di settimana in settimana..

Prima cosa da fare quando si arriva in un aereoporto Polacco è comprare una simcard!

Comprate la PLAY... 5zl , ricaricate 30 zl .... 10 zl per avere un 1gb di internet x un mese e 20 zl per avere un mese di

chiamate e sms a tutti i numeri play. Chiedete alle bellissime ragazze al negozio di attivarvi le promozioni.

PS: PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE DI AVERE IL LIVELLO DI INGLESE ALMENO INTERMEDIO

Scaricate jakdojade sul vostro telefono, attivate il gps inserite l'indirizzo dove volete andare e avrete, ora luogo distanza e numero del bus che dovete prendere. Passano ogni mezzora i bus di linea sai dall'aereoporto di wroclaw che da quello di krakkow..

Se preferite muovervi in taxi la cosa migliore è prendere il numero e chiamarli.. spederete davvero poco con tanto di scontrino , se invece dovete prenderlo per strada allora contrattate il prezzo (aereoporto - città 50-60zl) se non contrattate inculata assicurata..

Per quanto riguarda Wroclaw.. arrivate a rynek (la piazza del mercato) e vedrete tanti localine e ristorantini...

Per mangiare vi consiglio il POLSKY BAR (andando verso rinek da swidnika a sinistra prima del kfc)

il KURNA CHATA ... non ricordo l'indirizzo... sempre vicino a rinek... piccola ricerca in google con lo smartphone..

in questi due posti potete assaporare la cucina polacca a prezzi davvero irrisori..

Se invece siete dei nostalgici sempre vicino a rinek c'è LA GALLERIA ITALIANA dove troverete pizzeria e ristorante AMALFI davvero a livello dei ristoranti nostrani sia la pizza che il resto... ovviamente prezzi un po piu alti...

Per il preserata ci sono tanti bei localini... potrei farvi tanti nomi ma forse è meglio girare e vedere quale piu vi piace..

io preferisco: il Pianjia proprio in rinek... vodka

polacca e birra a 4 zl.... troverete tante studentesse in preserata... il Jazzclub, la casa della musica.. tutti vicino a rinek...

Per quanto riguarda la serata... Ci sono due club in Rinek... il Daytona.. il piu inn ma ultimamente vuoto o il Doumuwka... bel club.. a portare a casa il punto non è facile... consiglio il giovedi... serata polacca per eccellenza..

Gli altri club sono MUNDO... c'è sempre gente... li ci vanno gli studenti erasmus e le polacche che vanno li... se vanno li è perchè gli interessa lo straniero... il posto più facile per beccare...

ALIBI club... (google per la location..) quest'anno il lunedi c'era la festa erasmus dall'una orde di Spagnole francesi e quanche giovane polacca erano sbronze e molto facili.... Carino anche il Sabato.. zero stranieri solo Polacchi

INSOMNIA... a 20 mt dal MUNDO.. musica un po piu rock... bisogna andare presto... li un po piu di polacchi ma molti stranieri cmq... anche li se ci sapete fare si fa qualche conoscenza... ovviamente come detto e ridetto per le polacche cercate di prendere il numero perchè la prima notte è davvero dura... ma cmq sono interessate allo straniero..

L'idea che mi sono fatto è che dovete sceglierle giovani perchè si trasferiscono dai loro sperduti villaggi alla grande città per studiare.. quindi durante il primo anno di università bevono e si sputtanano... per poi pentirsi e accasarsi con un pesce polacco l'anno successivo.

Si esce tutti i giorni tranne la Domenica notte ovviamente il lunedi e il martedi sarà piu smorta la cosa ma essendo una città piena di studenti qualcosa si trova...

Prima cosa da fare sicuramente è fare amicizia con qualcuno appena arrivati... anche se sono degli italiani in Erasmus... loro vi daranno tutte le dritte riguardo le serate.... Lunedi qua mercoledi la... per esempio quest'anno era LUNEDI ALIBI MERCOLEDI MUNDO GIOVEDI INSOMNIA ecc... Ma cambia ogni anno...

Se preferite un ambiente non universitario c'è il Magnana... ma strapieno di gente... potete respirare solo dopo le 5....

TRASPORTI:

polskybus.pl

.... wro-praga , wro-warsaw...

orangeway

karkkow - budapes

Linkbus.pl

krakkow-wro

Per alloggiare va bene booking.... consiglio appartamento media 15- 20 € a notte vicino a rinek.

Non perdetevi assolutamente gli spettacoli della fontana multimediale.... fermata hala stulecia.... (jakdojade..)

Gnocca Pay posso solo consigliare Afrodita... vi ci portano i tassisti... trattate per 20 - 30 zl.. Classico bordello ti siedi in un sofà le gnocche ti si siedono vicine.. scegli e consumi.... penso sia 150 -160 zl per mezzora compreso di doccia prima e dopo...

Ovviamente non andate assolutmente al GO - GO dove strafighe davanti al mc donald tenteranno di buttarvici dentro nè in altri stripclub spenna turisti... non si combina niente e si paga un botto per vedere due chiappe..

Spero di esservi stato d'aiuto.

mattiad
Newbie
16/11/2012 | 17:58

  • Like
    1

Ciao a tutti, raramente ho mai scritto nel sito, ma nei momenti vuoti ogni tanto passo il tempo a leggere qualche discussione.
Ho notato una cosa, voi utenti veterani non esitate e non vedete l'ora di screditare ogni recensione che chiunque faccia.
Se qualcuno racconta di un suo viaggio e dice di essersi portato a letto.... neanche tante... ma 1 o 2 ragazze... per voi è uno scemo bugiardo che alimenta false speranze...
Io non sarò un esperto ma ho visitato varie famose mete che voi sconsigliate (in quanto "sputtanate") e oltretutto nei periodo da voi sconsigliati... E mi è sempre andata di lusso (in termini di Palle messe in rete)... Barcellona, Cracovia, Praga, Bratislava, Budapest, Riga.... dove le ragazze si sono rivelate molto più facili... e spesso loro cercavano me e i miei amici chiedendo.. Italiano?? e non parlo di Puttas... parlo di 20-25 enni studentesse che ci dicevano che le piaceva l'Italia e che studiavano italiano e quindi volevano parlarlo con noi ecc... Quindi mi chiedo... perchè spezzate le gambe a chiunque racconti un suo GT andato bene dove ha conquistato molte ragazze?? e mettete sempre in dubbio che sia vero??
Secondo me c'è un principio fondamentale...Se sei sfigato qua e non rimedi un buco qua.... non lo rimedi neanche da nessuna altra parte!! Se invece qua in un mese riesci a fartene 2... magari se vai a Bratislava (x es.) te ne faresti 8 in mese, quindi 3 volte tanto... ma se qua te ne fai zero.... zero per tre... uguale zero!!
Però se uno ci sa fare in qualunque posto vada acchiappa almeno il doppio di quello che farebbe qua in Italia..
Sembra quasi che siate gelosi di quello che sapete e che vogliate scoraggiare la gente a partire cosi non vi rovinano la piazza....

mattiad
Newbie
16/11/2012 | 17:53

  • Like
    0

Ciao Professor,
Ora tu che hai sempre criticato chiunque facesse una recensione con risvolti positivi su una città.. scrivi che sei andato in un posto sperduto e solo perchè sei piaciuto a una bella ragazza allora hai scoperto il posto vergine e incontaminato.. Paradiso! Quindi se io sono seduto in pausa da lavoro in Piazza Navona e una romana molto bella mi rompe le scatole e ci finisco a letto per due giorni? Roma è il Paradiso???

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI