Andiamo

duroon

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

duroon
Newbie
20/09/2013 | 17:38

  • Like
    0

non credo che arabesca abbia ancora voglia di battersi, sola contro tutti, ammiro però il suo coraggio e comunque non l'ho trovata offensiva e nemmeno così pro-donne italiane, da cui mi sembra voglia prendere le distanze.

Le donne italiane soffrono la pressione sociale (moralismo, chiesa, invidia ecc) insomma, bisognerebbe farle aprire gli occhi. Come fare ?

duroon
Newbie
20/09/2013 | 15:17

  • Like
    0

altre testimonianze trovate in rete :

"Caro Carlo,

sono Paolo di Battipaglia(SA), ti ricordi di me?

L'ammiratore delle ragazze americane e anglosassoni in generale.

Da quanto tempo che non ci sentiamo e spero che mi risponderai, perché è quasi un anno che sto passando un brutto periodo.

Una tua lettera, mi farebbe stare molto meglio e su di umore.

Continuo a leggere il tuo sito e negli ultimi tempi, anche altri forum, gruppi sulla rete, tutti siti "Contro le ragazze italiane che se la tirano" e su internet ce ne sono a centinaia!

Tutti utenti, me compreso a lamentarci delle italiane che oltre a tirarsela, stanno sempre a lamentarsi e a rompere i..., si credono top model, sono viziate e presuntuose.

Ma la cosa che mi dà più fastidio delle femmine italiane è che criticano le straniere che sono tutte puttane, invece loro, che sono italiane, sono "le più serie del mondo".

E mi fa ancora più rabbia sentirlo dire dagli uomini italiani, che sono convinti che le donne italiane sono le migliori del mondo, sono casa e chiesa, che sono fedeli, che ci tengono alla famiglia, che sono le più belle, ecc, ecc e poi alla fine noi uomini italiani siamo tutti cornuti! (Conosco molti cornuti contenti)

Ho visto e continuo a vedere ragazze italiane che fanno tutte le sante, che danno pochissime confidenze e poi alle spalle fanno peggio delle prostitute!

Poi dicono: Straniere puttane!

Almeno le straniere hanno il coraggio di farlo davanti, invece le false e streghe italiane, lo fanno sempre di nascosto per apparire "Sante".

Io sono del Sud Italia e girando per il Centro-Nord, ho notato quanto le donne meridionali siano le più tirate, false ed attaccate al denaro, invece al Centro- Nord sono più socievoli ed indipendenti.

Ti faccio un esempio: mia cugina è innamorato di un ragazzo che fa il magazziniere e mia zia non vuole che si sposa con "un povero".

Un'amica di famiglia, ha fatto lasciare la figlia innamorato di un meccanico "perché non gli dava un futuro" e si doveva sposare con un ricco commerciante e alla fine questa signora ha fatto lasciare la figlia con il meccanico.

Pure sull'ambiente di lavoro e per strada, mi trovo a parlare, spesso di questo argomento, perché molti miei amici e colleghi sono fidanzati e sposati con ragazze straniere, della differenza tra italiane e straniere o donne meridionali e donne settentrionali.

L'ultima volta che ho conosciuta una ragazza italiana in palestra, alla fine quando ci siamo salutati, io gli ho dato la mano in forma di rispetto e "lei mi ha guardato la mano come fosse schifata e non mi ha dato la sua mano e se ne andata"! Sapessi Carlo quanto ci sono rimasto male! Ma oramai sono abituato a queste cattiverie fin da ragazzino e mi fanno ancora male.

Allora ho capito che devo essere più cattivo contro queste italiane tirate, perché non apprezzano la gentilezza e l'educazione. Specialmente al Sud Italia.

Ora ti chiedo caro Carlo, tu lo sai che io ho sempre apprezzato le tue parole, perché si sono sempre trovate nella realtà e poi hai moltissime esperienze nel campo della seduzione internazionale, perché le italiane se la tirano e le straniere, tipo anglosassoni e scandinave, francesi, spagnole sono più socievoli? Di chi è la colpa? Della Chiesa e del Vaticano che hanno creato un'ipocrisia totale, oppure delle mamme che insegnano alle figlie di sposarsi il ricco di turno, di sposarsi con un uomo forte come il mafioso o delinquente (e dalle mie parti è stracolmo di ragazze fidanzate con delinquenti) o la colpa è anche di noi maschi italiani che le abbiamo abituate male, ad avere tutto e ad inginocchiarci sempre dinnanzi a loro?

Caro Carlo, spero che mi darai le giuste risposte

Un abbraccio

Paolo"

duroon
Newbie
20/09/2013 | 11:33

  • Like
    0

@pobomo @marcotto70 : che riflessioni !! sono d'accordo completamente con voi.

Andare in giro non offre migliori occasioni ma é meno deprimente che frequentare siti di incontri, dove le donne vogliono tutto in cambio di niente (basta leggere quello che dichiarano nei loro profili) : in questi Siti si trovano solo donne che rimarranno single a vita (ALLA LARGA !!!!)

@arabesca : nessuno vuole una donna "che ci sta subito" ; questo è un pensiero - problematica

che si fa la donna, da sola. Il problema per gli uomini è addirittura avvicinarsi alle donne, anche solo per chiedere l'ora ... io ormai se devo chiedere un informazione per strada evito le ragazze : e come dice @Cosacco le lascio cuocere nel loro brodo, la loro vita triste e arida o meglio SENZA SENTIMENTI ...

duroon
Newbie
19/09/2013 | 15:19

  • Like
    0

@erprostata e @marcotto70 : ottimi interventi !!!

@marcotto70 : la tua esperienza, così da te sintetizzata rappresenta la fotografia della realtà.

Secondo me direi piuttosto che le italiane vivono in un pianeta tutto loro fatto di pregiudizi, paure, blocchi, condizionamento di quello che possano pensare le amiche, genitori .. il parroco "non voglio essere considerata una puttana" sembrano recitare a mente ogni minuto della loro esistenza.

duroon
Newbie
19/09/2013 | 13:55

  • Like
    1

@arabesca : qualche anno (forse decennio) fa la situazione era meno grave, in effetti. Adesso basta uscire la sera e vedere nei pub-ristoranti tavoli di sole donne inavvicinabili. Spesso le ragazze più serene e tranquille vengono condizionate da quelle acide-negative. "che fai dai retta agli uomini?" sembrano suggerire in continuazione alle loro amiche.

All'estero parlare con una sconosciuta per strada è un fatto normale e questo molte donne italiane non lo sanno

duroon
Newbie
19/09/2013 | 13:25

  • Like
    2

@arabesca non sembri acida, e non lo sono tutte le italiane : diciamo il 90% di loro assume un mix di atteggiamenti, di varia natura, ma generalmente ostili. venire a contatto con un uomo, produce in genere questi atteggiamenti : preoccupazione, snobbismo, acidità, blocco psicologico, paura : in parole povere la mente dice " NO "

Questo è quello che un ragazzo riceve quando si avvicina ad una italiana, e NON SUCCEDE nelle stesse proporzioni con una donna straniera (nel suo paese)

duroon
Newbie
19/09/2013 | 13:01

  • Like
    0

bisogna solo capire se c'é il rischio di non poterne fare più a meno dopo, ho scritto su un sito di medicina e mi hanno così risposto

"Gentile Signore, fino ad oggi non è stato dimostrato che questi farmaci causino "assuefazione", quello che invece ovviamente può succedere è che la causa del deficit erettile (vascolare, neurologica, eccetera) diventi più grave con il tempo e che quindi anche il farmaco sia meno efficace o necessiti di dosaggio maggiore. Questi farmaci non curano le cause dell'impotenza, ma ne possono ridurre solo gli effetti. Saluti Dr. Paolo Piana - Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. Città della Salute e della Scienza - Torino"

Sinceramente questa risposta non mi convince per niente

duroon
Newbie
19/09/2013 | 12:54

  • Like
    0

a proposito di uomini che non conoscono i pericoli del matrimonio consiglio la visione del film "Gli Equilibristi"

Il tema centrale della discussione resta : Le Donne Italiane : ovvero la loro acidità, visto il prezioso contributo dell' altra sponda (fornito da @arabesca ) sarebbe interessante un confronto su questo tema e capire se ALMENO le donne si rendano conto che questo loro approccio possa essere soltanto inutile, negativo A LORO STESSE

duroon
Newbie
18/09/2013 | 16:50

  • Like
    0

duroon
Newbie
18/09/2013 | 16:49

  • Like
    0

@Joe Paradise : PAROLE SANTE ! come non sottoscrivere ogni singola parola del tuo intervento .

aggiungo che nessuno vuole essere e sentirsi Zerbino, ma per molti ragazzi, con poca creatività e autostima (non è colpa loro, in fondo..) sembra essere l'unica (triste

duroon
Newbie
18/09/2013 | 15:31

  • Like
    0

@taladro quindi secondo te non è che ci si abitua a questo "aiutino" ?

e poi dopo ....

duroon
Newbie
06/09/2013 | 13:45

  • Like
    0

si sarebbe opportuno che capissero che in giro per il mondo ci sono tantissime donne migliori di loro, prima che venissero scalzate via senza nemmeno capire il motivo

duroon
Newbie
04/09/2013 | 22:22

  • Like
    0

@the cambodian

qui uno che vuole fare il filosofo (da quattro soldi) sei tu

Non noti davvero nessuna differenza tra un italiana e una svedese, brasiliana, inglese, ecc ecc ??

Chi ha scritto il trattato è una persona (italiano) che ha girato il mondo e ha (e avuto) molte donne, italiane comprese, mi fido di quello che dice : ha avuto modo di fare più e più volte confronti fra le italiane e le straniere.

Qui siamo tutti brutti ??

Come mi spieghi che una stessa persona che in Italia fa fatica per uscire e scopare con una donna all'estero diventa automaticamente un uomo apprezzato e con molte donne ?

a @the cambodian lo sai che ti dico ? sei un filosofo da quattro soldi superficiale, ma tanto.

..... tieniti pure strette le italiane e auto-illuditi che sono le migliori ... !!!! ;)

invece mando un super OK a @sexplorer !!! L-)

duroon
Newbie
04/09/2013 | 16:10

  • Like
    0

la Chiesa é una Associazione Criminale che per propri interessi ha represso e mortificato la donna, però la Chiesa è forte anche in Sud America, perché li donne sono così tanto diverse dalle italiane ?

L'ho chiesto ad una mia amica ed ha risposto : "Non é la chiesa ma i genitori"

Io penso che non abbia tutti i torti, all'estero le ragazze sono emancipate e indipendenti qui invece stanno sempre con la testa ai genitori, devono compiacerli

E la mentalità media del 50-70 enne italiano provinciale borghese e bigotto si basa sull'apparenza e nei Sani principi .. e qui rientra la Religione.

Noi comunque dobbiamo continuare semplicemente ad ignorarle le nostre aride donne italiane

duroon
Newbie
04/09/2013 | 12:51

  • Like
    0

@embi : grazie della testimonianza VEROSIMILE ... sigh!! che tristezza!!! è vero e come dice @teladro : possiamo fare poco ma qualcosa (almeno per noi stessi) : andare a puttane (fieri) e farsi vedere in giro con delle belle russe,

conosco un collega che la moglie russa se l'è andata a prendere in Russia con la macchina : UN MITO

.. ormai conosco questi giochetti del racconto di @embi : l'importante é NON essere lì a disposizione : basta avere cose più divertenti da fare... alle più stronze lascio volentieri gli attori-zerbini ... a volte le prendo per il culo dicendole : "oggi esci e divertiti con George Clooney poi semmai ci vediamo i prossimi giorni"

e loro pensano immediatamente "questo tipo ha altre donne" ....

eh eh eh .... le contromisure non mancano

duroon
Newbie
04/09/2013 | 00:12

  • Like
    0

vorrei spezzare una lancia per il povero e maltrattato "zerbino" ...

pensate che un ragazzo così non abbia la consapevolezza di tale comportamento ?

a volte per uscire o frequentare (e forse scopare..) la maggioranza di queste sceme italiane una persona è costretta a ridursi in questo stato. Gli italiani con un po di amor proprio e coraggio dovrebbero tutti emigrare all'estero e godersi la vita : donne e autostima comprese. Zerbini non si nasce, si diventa, per causa di forze maggiori.

La confusione mentale è ciò che procurano queste donne italiane aride, frigide e senza sentimenti.

PS : lo sapevate che i tubetti per lubrificare le vagine aride vengono venduti ormai anche nei supermercati ?

duroon
Newbie
03/09/2013 | 22:21

  • Like
    0

@thedriver :

il mercato è un ottima valutazione, la migliore !!!

ha ragione anche @pobomo purtroppo ...

:-(

duroon
Newbie
03/09/2013 | 17:39

  • Like
    2

@drcatenaccio

"credo che il Vaticano e la Chiese c'entri ben poco. Il tutto è dovuto a una mentalità e un temperamento squisitamente provinciale dell'Italiano medio"

hai perfettamente ragione

duroon
Newbie
03/09/2013 | 15:31

  • Like
    80

Trattato Finale : Le Donne Italiane

(riflessione di un mio amico che ha soggiornato in tutto il mondo e ha avuto molte compagne straniere)

1) le donne italiane

Col tempo ho capito i motivi sociali e culturali che hanno reso le donne italiane cosi come le vedi. L'oscurantismo bigotto e ipocrita creato durante i secoli dalla chiesa, basato sul modello di comportamento, sull'opinione degli altri, sulle regole della gente perbene, sulla famiglia a tutti i costi, sul modello maschilista, piuttosto che sull'affermazione dell'individuo (sia mentale che fisica), ha determinato una serie di conseguenze sulle donne:

Esse sentono fortemente la "pressione sociale" che gli impone comportamenti e modelli preconfezionati, quindi vivono un eterno dilemma subconscio tra ció che desiderano essere e fare e ció il mondo gli impone di essere e fare.

Affermano a parole di essere indipendenti dai cliché, ma di fatto lo soono fortemente e anzi, dicono il contrario per dare a se stesse un allivio psicologico.

Le madri, sin dall'infanzia, le hanno insegnato che possono manipolare gli uomini a loro piacimento, e che la realizzazione di una donna é solo possibile quando ottiene ció che desidera in cambio dell'unica merce che hanno da scambiare: il loro corpo e la loro compagnia. L'idea che le donne italiane hanno dell'amore é qualcosa di romanzesco, come nei film, nelle commedie, o nei libri economici dell'edicola: l'amore esiste nell'immaginazione, nei sogni, ma nella realtá no: la realtá é fatta di cellulite, pettegolezzi, facce brutte, autobus, metropolitana, cercare parcheggio e comprare scarpe.

Eh si, perche poi c'e' anche un fatto: le donne italiane sono mediamente brutte, e lo sanno benissimo. E questo addiziona una componente di rabbia subcosciente che le accompagna e le delude per tutta la vita.

Il modello di societá maschilista italiano é, tuttavia, corresponsabile di questa attitudine femminile italiana. Da sempre le donne hanno curvato la schiena, maltrattate, ignorate, sottopagate, discriminate. Questo ha contribuito a creare un desiderio di riscatto, che puo' essere unicamente realizzato con la tecnica insegnata dalla mamma: manipolare gli uomini.

Gli uomini italiani, d'altra parte, non hanno saputo raggiungere la maturitá necessaria per gestire la situazione. Gli uomini italiani sono infantili e fragili, cercano le cure materne e la banalitá, che é proprio ció che rende forti le donne.

In Europa, una donna italiana che si comporta come si comporta in Italia, sarebbe fatta scendere immediatamente dall'auto al bordo della strada e abbandonata tra i cassonetti dell'immondizia.

Ma no, in italia agli uomini piace masochisticamente stare a discutere per anni e anni discussioni inutili e insensate, mostrando alle donne tutta la loro immaturitá e disponibilizzandosi ad essere tritato e annichilito fisicamente e psicologicamente

Il sesso: il sesso é vissuto dalle donne italiane con enormi conflitti e contraddizioni. Ció si deve all'effetto della negazione sociale della sessualitá. Da un lato, quindi, pochissime donne in italia riescono a raggiungere una consapevolezza del proprio corpo, e vivono il sesso come qualcosa di positivo e negativo allo stesso tempo. Sentono gli impulsi fisici della natura, ma li vivono come qualcosa di problematico e socialmente sconveniente, rifugiandosi inevitabilmente nell'ipocrisia per equilibrare la differenza. E´inoltre antropolicamente vero che chi si accoppia meno si impoverisce intellettualmente e fisicamente, diventando atrofico in vari aspetti della personalitá e del corpo. I risultati sono evidenti.

Inoltre, il sesso é visto dalle donne italiane non tanto come fonte di piacere, ma come moneta di scambio per il controllo sociale che ho descritto sopra, quindi serve per quel meccanismo di manipolazione dei partner che ti spiegavo.

Ovvamente sto generalizzando, e le eccezioni ci sono, ma sono poche. E sempre sospette. Eh si, perche le donne sono bravissime a camuffarsi temporaneamente da "donne ideali", per poi lasciar affiorare poco a poco la loro vera natura.

Bisogna dunque stare attenti con le donne italiane, perche fanno perdere tempo e anima con situazioni irrilevanti.

duroon
Newbie
03/09/2013 | 11:57

  • Like
    1

@ivan drago : ottima riflessione e a livello teorico preferisco di gran lunga pagare direttamente una donna per quello che desidero che fare lo splendido il simpatico e pagare cene

@marcello87

(ripeto risposta)

  1. andare a puttane non mi piace, ma non per il fatto di pagare ma perché per me scopare con il preservativo non mi da gusto e questa cosa non l'hai menzionata, per me è un fattore fondamentale.

  2. in genere l'odore delle puttane non mi piace, quelle che ho provato o puzzano o profumano troppo (e per me é puzza pure quella)

  3. mi disgustano gli attori in qualsiasi rappresentazione e le puttane che sorridono e godono per finta me lo ammosciano

  4. io quando sto con una donna a letto voglio starci almeno 3 ore

  5. se penso di scopare una donna che ho conquistato con intelligenza, sudore, passione ecc godo veramente, è tutto amplificato 10 volte

  6. prendere l'aereo per andare con colombiane-rumene-russe che trovo a 5 minuti a piedi da casa rimane una cosa misteriosa e incomprensibile, quindi non posso fare commenti

PS : HO 50 ANNI ho avuto molte donne e adesso ancora sono attivo, anzi adesso é il TOP da quando ho avuto il mio primo contatto intimo con una femmina (32 anni fa..) : adesso il livello dei rapporti é molto superiore perché affinato con l'esperienza con tante donne.

voi vedrete un 50 enne come un povero vecchio ma non immaginate che il TOP è ora

:)

duroon
Newbie
02/09/2013 | 23:28

  • Like
    0

@marcello87

ho voglia di risponderti, un po schematicamente

  1. andare a puttane non mi piace, ma non per l'umiliazione di pagare (che anzi non avverto) ma perché per me scopare con il preservativo non mi da gusto. e questa cosa non l'hai menzionata, per me fattore fondamentale.

  2. in genere l'odore delle puttane non mi piace, quelle che ho provato o puzzano o profumano troppo (e per me é puzza pure quella)

  3. non mi piacciono gli attori in nessuna forma

  4. io quando sto con una donna a letto voglio starci almeno 3 ore

  5. se penso di scopare una donna che ho conquistato con intelligenza, sudore, passione ecc godo veramente

  6. prendere l'aereo per andare con colombiane-rumene che trovo a 5 minuti a piedi da casa rimane una cosa misteriosa e incomprensibile, quindi non posso fare commenti

duroon
Newbie
24/08/2013 | 16:41

  • Like
    0

questi siti sono deprimenti, quello che ho capito, frequentadoli dal 2003, (nei momenti di noia o strano entusiasmo..) è che quelli GRATUITI valgono come quelli a PAGAMENTO.

Anzi quelli gratuiti sono migliori, il sito non deve inventare Profili finti per creare interesse, appeal ecc Gli Scammers stanno in entrambi (più nei siti gratuiti) ma i profili inventati e FAKE stanno di più su Meetic e quelli a pagamento.

No assolutamente mai pagare 1 € per questi siti

MEETIC volete abbonarvi ? non dite poi che non eravate stati avvertiti :)

duroon
Newbie
24/08/2013 | 13:05

  • Like
    0

io ho più di 40 anni, le professioniste estere non mi interessano, semmai le trovo a due passi a piedi da casa, a Valencia ho trovato poca fauna, meno che in qualsiai località europea (ho visto 50 posti). Vorrei solo affermare che Valencia NON E' assolutamente "La città della Gnocca" ... che assurdità !!

duroon
Newbie
24/08/2013 | 00:01

  • Like
    0

Meetic è una cosa pietosa, io l'ho voluto visionare da vicino immaginando di trovare esattamente quello che ho trovato. Ma è bello adesso parlarne con cognizione di causa e non per pregiudizi. Perdere tempo su Meetic è la cosa peggiore che si possa fare

duroon
Newbie
23/08/2013 | 19:02

  • Like
    0

ripeto quanto già scritto ; Iscriviti su Meetic come utente Donna e poi capirai molte cose. Io l'ho fatto : ricevevo decine di messaggi di SFIGATI al giorno !!! si se stai su Meetic troverai qualche scarto di donna (forse una volta l'anno) ma sul tuo biglietto da visita c'è scritto "SONO UNO SFIGATO" e sarai sempre considerato tale con le donne incontrate su questi Siti e le donne che incontri sono scarti della società che cercano la LUNA .. assolutamente non TE

duroon
Newbie
23/08/2013 | 15:18

  • Like
    0

Io mi baso solo sull'esperienza di due amici che si sono trasferiti a Los Angeles e Rio De Janeiro (moglie, casa. lavoro sul posto) hanno cambiato vita e sono felici.

Però c'è un ombra continua e un desiderio represso : poter fare un salto a casa a trovare genitori, amici : costa un botto di soldi e non possono più farlo.

Io non vorrei vivere con questa limitazione della mia LIBERTA' ... tutto qui

duroon
Newbie
23/08/2013 | 14:17

  • Like
    0

Io ho cercato la "mia" natalia ma con le Immagini non ho trovato niente pur facendo ricerca accurata, nome file (un generico DSC00396.jpg e cercando dimensioni esatte in questo caso 341 x 604) però ho trovato questo sito :

http://antiarnaques.org/it

Incontri truffe per di donne provenienti dalla Russia, Ucraina e Est Europa

lo conoscevate ???

ecco una lista di Profili - truffa :

http://antiarnaques.org/it/liste_noire-femmes_russes_ukrainiennes_europe_est

duroon
Newbie
23/08/2013 | 14:00

  • Like
    1

per me la possibilità di poter tornare in Italia, a casa, in modo facile, economico e rapido è anche molto importante. Non uscirei fuori dall'Europa

duroon
Newbie
23/08/2013 | 02:01

  • Like
    0

@Zest .. ottimo intervento (... mi hai fatto morì ...) Si lo so con questa diffidenza verso il freddo per me le possibilità si riducono al limite, speravo nella Spagna, ma Valencia è un mortorio totale, dovrei cominciare a valutare le isole che non amo.

duroon
Newbie
23/08/2013 | 01:55

  • Like
    0

@jeanmichel : ottimo, hai fatto bene a riportare tutto il messaggio.

Ecco quello che ha scritto a me : per fortuna non sono scemo... ma se lo fanno (chi poi..) vuol dire che il pollo lo trovano

Biglietti Novosibirsk - Mosca e ritorno. Circa 350 euro.

Biglietti Mosca - Roma e ritorno, circa 450 euro.

Non ho nessun risparmio, perche l'ho gia fatto vacanza questa estate. Il massimo che posso fare e pagare i biglietti da Mosca a Novosibirsk e ritorno. Che posso fare con il mio stipendio.

ti prego di aiutarmi a pagare i biglietti Mosca - Roma e ritorno. E pagare anche i documenti. Cioe, ho bisogno del tuo aiuto per un importo di 680 euro. Mi potete aiutare e possiamo rendere il nostro incontro e di stare insieme?

Spero che tu abbia una possibilita, quindi siamo stati in grado di rendere il nostro incontro insieme e trascorrere una bellissima vacanza in 1 mese. Questo noi aiutera a controllare i nostri sentimenti nella vita reale.

Se non mi puoi aiutare, noi continueremo il nostro dialogo di aspettare la prossima estate per rendere il nostro incontro. Ma, personalmente, sarei felice se potessimo stare insieme presto.

Spero che tutto andra bene e dopo due settimane saremo in grado di rendere il nostro bello incontro a aeroporto.

Io saro il piu felice quando posso buttarmi tra le tue braccia e rendere i nostri dolci baci.

In attesa di tua risposta. I miei piu dolci baci per te nella tua bocca.

duroon
Newbie
22/08/2013 | 17:59

  • Like
    0

allora la faccenda sta andando verso una conclusione messa in preventivo La ragazza dopo 10-12 email sta chiedendo i soldi per visto, aereo ecc Io non ho mai chiesto di venire a trovarmi, anzi Ora il sospetto iniziale sta prendendo forma

(... io ho risposto alla prima email attirato dall'idea di indagare, fare il detektiv.)

Chiede i soldi ?

Ok

ora fingo di essere disponibile e vado avanti

vediamo in che maniera "VOGLIONO" i soldi ....

:-D

che balordi ...

mi deprime pensare che qualche sfigato disperato, sia mazziato e cornuto e senza FIGA io per fortuna ho il mio giro e delle mogli russe ne faccio volentieri a meno

duroon
Newbie
22/08/2013 | 13:05

  • Like
    1

@STENKA ... io soffro particolarmente il freddo, già a 10° sento un certo disagio (....) una vera fregatura (!!) e gli inverni di 9 mesi sono davvero troppo. Però non ho vissuto in questi posti per godere degli altri aspetti positivi

In fondo anche vivere 12 mesi l'anno la monotonia delle melanzane italiane (tutte simili - monotone - che si sentono originali e speciali e invece sono tutte uguali e non lo sanno)

duroon
Newbie
22/08/2013 | 11:33

  • Like
    0

@STENKA e @porkys come non condividere le vostre scelte !! l'unico (SERIO) problema per me è il freddo di quei posti .... ecco solo quello mi blocca. Varsavia, Berlino, Stoccolma di inverno ??? 8-9 mesi di freddo inverno monotono ... BRR BRRR ....

duroon
Newbie
21/08/2013 | 21:00

  • Like
    0

@angeloffire : guarda, andiamo d'accordo, non condivido invece le scelte degli ultimi amici del forum : puttanai del terzo mondo ... ?? NO GRAZIE Copenhagen ? Boh ci sono stato 3 settimane fa non ho visto tutta questa figa, poi ho conosciuto un marocchino-spagnolo che vive là e gli ho chiesto delle danesi : Fredde e Gelose !

duroon
Newbie
20/08/2013 | 13:21

  • Like
    0

mi supplicano di tornare

:-D

" Offerta valida fino al 02/09/2013.

Al termine del periodo iniziale, l'abbonamento verrà rinnovato mensilmente conformemente alle condizioni della sottoscrizione standard. Potrai annullare il rinnovo automatico del tuo abbonamento semplicemente"

Semplicemente il c@zz ... ti fanno credere che hai cancellato l'account e poi ti ritrovi un addebito di 117€ roba che manco Totò Riina

a MEETIC - Mafiosi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI