Andiamo

Nympho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Nympho
Newbie
16/06/2018 | 21:28

  • Like
    0

Sì, quando ci siamo lasciati lei si è diretta verso quel tavolino, comunque nei mei confronti non è stato missile in senso lato del termine, perchè il quarto d'ora di prestazione lo ha garantito, il problema è il contorno, si è descritta come la fine del mondo al bar, poi sopra si è dimostrata veloce e meccanica al contrario delle altre decine e decine di ragazze (spesso nuove e occasionarie all'Oceano) con le quali si è giocato bene, perchè molto simpatiche, avevano argomenti, insomma, erano partecipative come esseri umani. Questa invece non l'ho capita e, come ripeto, non le ho concesso il bis.
In considerazione del fatto che il sottoscritto è persona corretta, chiede e vuole che la correttezza sia ricambiata. Mancava sostanzialmente quello. E appena ho snasato, ho chiuso alla prima.
Ripeto, va bene per chi vuole svuotarsi e basta.

Aneddoto, mi capitò, pensate, due anni fa, una ragazza di 20 anni, bellina, e abbiamo fatto un'ora e mezza, abbiamo anche parlato del più e del meno nel mezzo di una doppietta, della sua vita, parlava solo inglese.

Ma come lei tantissime altre, come dicevo, non stanziali.

Questa Sandra o Adriana che sia non si era mai materializzata davanti a me tutte le volte che ho frequentato l'Oceano.

Se avessi concesso il bis sarebbero stati soldi buttati veramente.

Nympho
Newbie
16/06/2018 | 18:26

  • Like
    0

@Nipotino2

Passato anche io in questi giorni, di solito sono sempre stato molto oculato e fortunato nelle scelte, ma questa volta mi è capitata una che si fa chiamare Sandra, alta, snella, bionda con un tatuaggio di media-piccola grandezza sulla schiena.
Io di solito non metto un limite al tempo che posso dedicare a una ragazza, mi è capitato di fare anche un'ora e mezza, ma con Sandra, che prometteva tanto al bar, alla fine è finita con una trombata e via, con una fretta immane da parte di questa persona di scendere di nuovo giù a cercare altri (letteralmente una volta consumato, a differenza delle tantissime altre ragazze che dimostravano una certa partecipazione al dialogo e al mettere a proprio agio i propri ragazzi, interesava solo il piccolo obolo).
Mi ha infastidito la sua esigenza di fare le cose di fretta e di scendere il più presto possibile (mi ha anche detto forza che devo scendere); non è tanto per i soldi perchè se fosse stata corretta e brava in quello che era stato concordato, avrei prolungato la permanenza in quello che è il suo appartamento (sì, a differenza di tante altre, il suo appartamento ha una porta con camera, cucina e bagno solo per lei); pensate che ho prolungato anche con le più brutte mai viste nel locale, solo per il fatto di essere state simpatiche e corrette!
Poi vi chiedete perchè le cose vanno male, si vuole a tutti i costi l'uovo oggi e non la gallina domani, risultato, i clienti scappano o non salgono.
Alle mie rimostranze mi ha anche detto che sono l'unico che si è lamentato di questo perchè solitamente i clienti una volta consumato, anche se è rimasto tempo, vogliono scendere. Ma quando mai, non mi è mai capitata una frettolosità come questa.
Alla fine dal bagno mi ha detto che se volevo replicare erano altri 100, io le ho detto che ci dovevo pensare e me ne sono restato nel letto altri 5 minuti.
Se non altro è stata onesta con il mio portafoglio appoggiato sul mobile TV in bella vista, mente ero in bagno.
Poi ho cominciato a rivestirmi e lei vedendomi contrariato mi ha detto di rispogliarmi che mi avrebbe fatto un massaggio fino il tempo concordato, io le ho detto di no perchè le ho spiegato che io a differenza sua sono una persona seria che non prende in giro le persone e che era troppo tardi per correggere il suo comportamento scorretto, a me di 100, 200, 300 non frega nulla se la controparte fa quello che promette.
Alla fine è stata l'unica nella mia storia oceanica con la quale non ho replicato, non se lo meritava per la mancanza di serietà nelle azioni che ha messo in atto.
Addirittura in ascensore mi ha detto di sorridere quando rientravo nel bar sotto, probabilmente era preoccupata. A me non frega nulla, le ho spiegato che se ci si comporta correttamente nella vita ottieni di più.
Purtroppo non è stata una persona seria. La sconsiglio caldamente. Va bene solo per quella tipologia di uomini che devono solo svuotarsi.
Ultima in classifica tra quelle intervistate, al penultimo posto sale Bianca la bionda alta che prima dell'operazione aveva una prima (intervistata al naturale), e ho detto tutto! Spero di essere stato adeguatamente chiaro. Ciao.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI