Andiamo

Puttanoinsaldo92

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Zuzzus
Silver
29/03/2018 | 15:50

  • Like
    1

@Puttanoinsaldo92
Si, non ti scomodare, confermami solo se questa bionda bona che dici tu si trova nel posto di Ruby la greca, poi per il resto non ti preoccupare, vado io per te, giaccio io per te, però ti racconto tutto, con tale dovizia di particolari che ti sembrerà, immedesimandoti, di esserci stato.

Di nuovo Buona Pasqua a tutti, almeno ho chius con una battuta

Zuzzus
Silver
29/03/2018 | 15:42

  • Like
    1

@ChicoLatino
Bene, quanto è bello quando i conti tornano.
Guarda, però ti vorrei pregare,a te come agli altri, di fare una recensione tipo come le ho appena fatte io, basta copiare lo schema e riportare la propria esperienza. Se lo avessi fatto tu, io avrei soltanto, magari se necessario, integrato o aggiunto qualche altro particolare. Se la ragazza è già recensita basta dare qualche aggiunta ma da quello che avevi scritto tu, sinceramente, chi si sarebbe mosso da casa per raggiungerla? Non me ne volere, ho preso spunto per dirlo a tutti. Io faccio una marea di km e qualche volta piacerebbe anche a me andare a "colpo sicuro".

@tutti

Buona Pasqua

Zuzzus
Silver
29/03/2018 | 10:47

  • Like
    1

Nel lato opposto a dove si metteva una certa Maria di colore con una magnifica quinta (posto adesso occupato come ha riferito un collega da una certa Gina che non ho avuto il piacere di conoscere), c'è Maria, una delle due "inseparabili" amiche rumene. Per par condicio ho dovuto conoscerle entrambe, altrimenti si sarebbero sicuramente offese.
Quando trattasi di ragazza nuova, meglio usare il vecchio caro schema per fare la recensione.
CARATTERISTICHE GENERALI: milf
NOME: Maria
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: attorno ai 30-35,
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, sarà attorno al metro e 60-65 ma quando indossa il vestitino, l'ho conosciuta con uno giallo, sembra molto più slanciata, capelli lisci tinti biondi sulle spalle, tette una terza gradevole al tatto , di viso non bellissima, deve piacere
ATTITUDINE: tranquilla per prima cosa, poi mediamente socievole e simpatica. Fa il suo onesto lavoro senza deluderti, tende ad accontentarti.
COMPENSO RICHIESTO: vu-30
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min senza fretta
CITTÀ DELL'INCONTRO: Marigliano
FUMA: non l'ho vista ma ho sentito l'odore di fumo
ORARI PER L'INCONTRO: 9.30-16.30
Luogo: non riesco bene ad orientarmi quale delle due stradine che costeggia il fiumiciattolo, dovrebbe essere la prima https://www.google.it/maps/@40.9534841,14.4577602,3a,75y,236.82h,99.37t/data=!3m6!1e1!3m4!1sH3NuVg8fRdHWOjAntXSixw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
IL MIO RACCONTO: ad Acerra non ho visto la ragazza che dice Puttanoinsaldo92 e così mi allungo a Marigliano dalle ragazze di colore di cui mia recente recensione, noto che sono in due, ne manca una, proprio quella con cui ero stato e così, salito il ponte, giro a destra. Nel luogo sopra indicato vedo una ragazza come da descrizione, letteralmente sdraiata sul cofano della sua auto, non so se la sua fosse una posa sexy o aveva sonno , fatto sta che le fantasie di Zuzzus si scatenano e mi avvicino. Due parole e sale in macchina. Rumena, con un'amica di cui tra poco seguirà accurata recensione , sembra affabile e mi trasmette grande tranquillità. Ci si imbosca stesso percorrendo la stradina. Ci fermiamo. Forse ero già eccitato dal vestitino, dalla posa per me sexy, ma da quando se lo è sfilato, ho vissuto un bel quarto d'ora (di solito si dice brutto smile: Un buon BJ, si fa toccare con educazione (parole sue smile:e soprattutto non mi mette fretta. Esperienza positiva da recensire!

Zuzzus
Silver
29/03/2018 | 11:18

  • Like
    1

Quando lasci Maria sulla destra (non è stato lo stesso giorno ma un altro diverso e sempre per andare a beccare la "ragazza" di Puttanoinsaldo92 ad Acerra, ancora deluso per non aver visto nessuna ragazza, rifaccio il giro come sopra a Marigliano), prosegui verso Marigliano centro e dopo poche centinaia di metri sarai arrivato a destinazione. Sei arrivato a destinazione? Si, con Virginia amica di Maria, sono arrivato bene.

CARATTERISTICHE GENERALI: ragazza
NOME: Virginia
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: 28
DESCRIZIONE FISICA: altissima, una "imbarazzante" stangona con i tacchi arriva sotto il metro ed ottantacinque, sarà sul metro e settantacinque, un donnone, seno che dichiara quinta ma che in realtà è a malapena una quarta, cosce grosse ed un po' di pancetta ben celata dal body a chiusura con bottoni sotto la gnocca , bel viso, belle labbra con rossetto rosso, naso un po' lungo (se devo essere preciso... smile:
ATTITUDINE: tranquilla come l'amica ma molto più accondiscendente, veramente tende ad accontentare, ottima!
COMPENSO RICHIESTO: vu-30
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo che c'è voluto senza fretta
CITTÀ DELL'INCONTRO: Marigliano
FUMA: non l'ho vista ma anche a lei ne ho sentito l'odore di fumo
ORARI PER L'INCONTRO: 9.30-16.30
Luogo: dovrebbe essere lo stesso indicato nella simil-recensione di @ChicoLatino , poi confermerà o meno lui stesso https://www.google.it/maps/@40.9477936,14.4591382,3a,75y,242.13h,86.68t/data=!3m6!1e1!3m4!1s4luX9ZCDO7AJJVM46XbYbg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
IL MIO RACCONTO: come dicevo, quando passi e la vedi seduta sul ciglio della strada su comoda sedia, risulta essere di impatto, non potevo proprio trascurarla Mi fermo e le chiedo dove ci si imbosca, mi dice più avanti, la faccio salire e mi porta nello stesso posto dell'amica Maria, le chiedo se c'è un posto ancora più tranquillo e senza batter ciglio mi fa cenno di continuare. A questo punto potrei lavorare nel Catasto, in quanto a mappatura di baracche/ruderi sono ferrato e presente sul territorio! Mamma mia! Una riflessione: per chi viene dalla città, già le strade "principali" sono campagna sperduta, figuriamoci questi altri posti nascosti, dopo strade e stradine sterrate e piene di spazzatura di ogni genere, una gincana per la solitudine. Nella baracca, a parte il luogo squallido, Virginia mi ha accontentato in tutto, ho serbato per tutta la giornata quel suo beneFICA odore (scusate il francesismo smile: ottimo BJ appassionato eseguito in ginocchio guardandoti, tette maniate in tutti i modi, veramente bravissima ad accontentare. Una cosa che mi ha colpito "alla fine", dopo che ero venuto, mi ha chiesto: tutto bene? Ho apprezzato molto queste parole, veramente. Tornerò a trovarla.

Zuzzus
Silver
28/03/2018 | 09:44

  • Like
    1

Invece Cristina che hai appena menzionato è tutta un'altra cosa: bella ragazza, bel seno, simpatica, cordiale, gentile e ti da la sensazione della pulizia. Qual è il problema? Almeno un paio. Il primo è il posto, va bene che non sono della zona ma parcheggiare all'uscita di una strada statale così trafficata può dare una mano al destino a riservarti una brutta sorpresa non sia mai passi di lì qualcuno che ti conosce (io mi sono posto il problema), parcheggiare l'auto su strada, proprio di fronte alla baracca dove lavorano le otr, è una "dichiarazione di colpevolezza", per dire sono qui! .Ancora: sempre legato al luogo, la baracca è veramente a portata di puffi, poi non so se ci vanno mai (mio pensiero); infine è un vero peccato che sempre per il luogo non ti puoi godere la bella Cristina che invece meriterebbe, in quella situazione, in piedi e con l'ansia, sei tu stesso anche inconsapevolmente ad accelerare i tempi. Insomma non me ne sono visto bene!
Alternativa validissima: 50 euro per lei e 30 per l'hotel, non l'ho provata ma secondo me ne vale la pena.

Sandro36
Silver
27/03/2018 | 13:59

  • Like
    1

@Zuzzus

Per vostra fortuna mancherò ancora per un po

Scherzi a parte mi fa piacere che la zona sia viva e fiorente,
ancor di più che è frequentata da colleghi del forum che portano in alto il nome dei putter

Continuate così

Zuzzus
Silver
27/03/2018 | 09:33

  • Like
    1

@Puttanoinsaldo92
Se riesco a beccarla, ci vado e se incontro positivo, faccio recensione pubblica, per tutti. Io non recensisco negativamente le otr, non la faccio proprio la recensione, non posso scrivere male di una ragazza che sta per strada per 20 euro, al massimo avverto se ci sono situazioni particolari o pericoli vari di altro tipo.

Zuzzus
Silver
27/03/2018 | 09:37

  • Like
    2

@Sandro36
Sandro, allora se è così, continua pure la vacanza.
Non so che preferenze sessuali hai ma se leggi le recensioni che ho fatto, qualcosa trovi.
Poi tu sei il re della zona, noi ci siamo permessi in tua assenza di tenere alto (e dritto smile:il buon nome. Sarà il clima pasquale ma sono in vena di scherzare.

Mr.Griffin
Newbie
25/03/2018 | 14:55

  • Like
    1

@Puttanoinsaldo92 said:
Ragazzi vi do una dritta per gli amanti delle milf bone è che fanno bj da favola allora questo è il posto https://goo.gl/maps/cVj8bvgNHet si chiama Tania viene dallucraina è in carne ma ha un bel viso occhi azzurri bionda per gli amanti del genere è il top fa bj che ti fanno arrivare subito
Lavora tutti i giorni tranne la domenica

stai attento: a Poggiomarino in quel punto c'è ordinanza antiprostituzione

cilentano
Newbie
25/03/2018 | 14:05

  • Like
    1

@Puttanoinsaldo92 ciao potresti mettere il punto esatto con maps dopo pranzo vorrei organizzare una trasferta...

FigliodelVesuvio
Newbie 36-50
25/03/2018 | 07:28

  • Like
    1

Ragazze dell'est a Boscofangone? Dove???

Zuzzus
Silver
24/03/2018 | 10:10

  • Like
    1

@Sandro36
Ma sai perché? Salerno-Nola è davvero fattibile, non te lo dico quanto ci metto per percorrerla, so solo che sto a rischio costante ritiro della patente!
Uscita autostradale Nola, imbocco ss Nola-Villa Literno ed esco alla prima uscita, Vulcano Buono, Elena non c'è, quella sporcacciona sarà in albergo! Vado diretto dalla mia amica-nemica della piccola macchina (che poi dopo ho solo raggiunto per vedere se c'era e, per fortuna è così, anzi con lei anche una amica-collega in macchina, assolutamente da conoscere ), ma prima, davvero poco prima, in una strada che dire sterrata è dir poco, vedo un femminone, frenata brusca, pochi metri di retromarcia in sicurezza ed entro nella traversa. https://www.google.it/maps/@40.9737162,14.4865848,3a,75y,220.7h,77.11t/data=!3m6!1e1!3m4!1sC7GnuIHe48FHc58_9ERCfA!2e0!7i13312!8i6656
Chi incontro? Una "compaesana", Anna, milfona ucraina che è stata una vita sulla litoranea a Salerno. A dire la verità non era una delle mie preferite ma come fai a non fermarti? Oltretutto è, come sempre, organizzata benissimo, basta far fare a lei. Va bene, ve la descrivo perché non la conoscete. Molto alta, classica donna dell'est, più di un metro e settantacinque, più di 40 anni, sedere e fisico tonico, seno una seconda, gnocca adeguata all'età ed al lavoro "usurante".
Come sempre sicura e determinata, usa solo i suoi preservativi perché vuole essere..."Serena", dice che non le danno allergia, dopo aver parcheggiato l'auto dietro la sua (attende a volte all'interno, altre in piedi fuori), ti fa accomodare nel suo lussuoso appartamento, magari non finemente arredato ma dotato di tutti i confort! Cosa dire in più? Ecco, il BJ è un'arte e lei è un'artista, talento e tanta, tanta esperienza!

Zuzzus
Silver
23/03/2018 | 10:22

  • Like
    1

@Puttanoinsaldo92
Qualche fine settimana fa di sera per passeggiata a Pompei, vidi alcune ragazze nel solito tratto : https://www.google.it/maps/dir/Mazzini+3/Unnamed+Road,+80045+Pompei+NA/@40.7485463,14.4808719,1105m/data=!3m1!1e3!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x133bbcbe94ec3079:0x73d8bd95a872d6f3!2m2!1d14.4915097!2d40.7467772!1m5!1m1!1s0x133bbcb4697b0cc7:0xb0205e2abfae006e!2m2!1d14.4763523!2d40.7487285 , mi meravigliai perché la repressione nella città mariana è storica, tuttavia non so se sia un fatto episodico, dovuto al fine settimana o di ogni giorno, fatto sta che c'erano alcune davvero interessanti. Ho visto ragazze straniere dell'est, qualche sud americana, qualche simil gipsy e qualche milf stile dopo lavoro badante ed italiana dall'aspetto poco professionale.

Punknaples
Newbie
22/03/2018 | 16:56

  • Like
    1

@Puttanoinsaldo92
La zona è abbastanza morta . Anni fa da via nazionale fino al pegaso c’era abbastanza movimento ora invece scarseggia molto

Napoletano1987
Newbie
21/03/2018 | 19:51

  • Like
    1

@Puttanoinsaldo92
Ciao e benvenuto, purtroppo nelle zone che hai citato ci sta poco o nulla....
Devi spostarti su Napoli o Caserta (io tra le due soluzioni scelgo Caserta, a mio parere il livello è più alto di Napoli, ma ripeto è un mio parere).
Buone scopate

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI