Andiamo

Sarax11

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sarax11
Newbie
14/02/2012 | 08:10

  • Like
    1

Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda l'unico mazzo che mi sentirei di regalare alla stragrande maggioranza delle donne italiane è un mazzo di filo spinato da usare come collier magari se poi il fil di ferro è un pò arruginito ancora meglio...
Sarax 11

Sarax11
Newbie
08/02/2012 | 13:21

  • Like
    2

Master ciao,
se cerchi in altri post potrai vedere che sono assolutamente d'accordo con quanto dici....io sono appena tornato dalle Filippine e credimi a supporto di quello che tu scrivi quando una donna italiana parla di una donna orientale o comunque straniera lo deve fare in ginocchio rassegnandosi ad esistere nella sua mediocrità fatta di borsette firmate,locali trendy e zerbini italioti che le rincorrono come poveri sfigati.
Puoi stare tranquillo che x quanto mi riguarda le nostre connazionali non esistono proprio più,non perdo neanche tempo a dare loro un calcio in culo perchè le ho proprio mandate a fare in culo!!!!
Ci fosse più gente che la pensa come noi...
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
06/02/2012 | 13:20

  • Like
    0

Gulliver sei troppo buono....una straniera vince 100 a zero con una italiana....credo proprio che sia Il DNA differente a questo punto.
Nella donna italiana ciò che conta è la borsetta firmata, l'automobile alla moda, il locale di tendenza, il vestitino fashion ma sopratutto trovare uno zerbino di uomo su cui sfogare tutti i propri insuccessi e le proprie repressioni...putroppo la stragrande maggioranza di donne corrisponde a questo profilo ma d'altra parte in un paese in cui abbiamo un comandante di navi come Schettino o un presidente del consiglio come Monti cosa cazzo ci possiamo attendere di diverso??????? Ah scusate dimenticavo Uomini e Donne e l'Isola dei Famosi che sbadato!!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
05/02/2012 | 11:05

  • Like
    1

Little Truths...
in una riga hai azzeccato in pieno la realtà del nostro paese.
Che tristezza davvero!!!!

Sarax11
Newbie
03/02/2012 | 12:08

  • Like
    0

Nagan ciao,senza essere polemico (poichè è l'ultima cosa che si deve fare tra di noi) però il discorso è leggermente più ampio e di largo respiro....se è come dici tu mi sa che in Italia per il futuro ci sarà davvero ben poco da trombare motivo in più per andarsene da qua credimi.... e poi se mai più c'è povertà più le donne la sganciano facilmente vedi Asia o Sud America...te la vedi la donna italiana ricca con il Suv e gli abiti firmati che ha l'unico problema di andare dall'estetista o dal parrucchiere mollartela facilmente???? Se ci riesci sono molto contento per te davvero.
Un saluto Sarax11

Sarax11
Newbie
03/02/2012 | 08:54

  • Like
    0

Cari colleghi ciao a tutti,
un altro paio di considerazioni.....proprio come dice DrMichael vedere che molti ragazzi giovani già ragionano con l'idea di scappare da questa gabbia di folli senza futuro da l'esatta idea di cosa ci attende nei prossimi dieci/venti anni.

E' stupido fare programmi a più breve termine perchè il vero conto di anni di malgoverno e sprechi si presenterà solo più avanti. Per ora stiamo vivendo ancora della ricchezza generata dai nostri amati genitori ( a cui sarò sempre riconoscente per ciò che hanno fatto e per ciò che mi lasceranno...cioè la mia pensione!!!! ) ma le generazioni future e tra queste ci metto anche i miei poveri nipoti troveranno solo mutui,finanziamenti e una marea di extracomunitari che hanno più figli di noi....il mio non è affatto un discorso razzista assolutamente non è questo il problema e paradossalmente ogni tanto mi chiedo se la gnocca non sia il problema minore in tutto questo delirio di paese perchè il vero problema sarà riempire lo stomaco prima che svuotare i testicoli....in merito a quanto dice Yuda la gente che viene in Italia ci viene per due motivi indipendemente che sia del Sud America dell'Asia anzichè dell'Africa o dell'Est Europa : o per delinquere sapendo perfettamente quanto è efficiente il nostro sistema giudiziario ( tanto per fare un esempio fatti beccare nelle Filippine con della droga....poi ne riparliamo ) oppure molto semplicemente perchè con uno stipendio anche basso al loro paese possono mandare cifre di denaro interessanti ( tanto per rimanere nelle Filippine persone che ho conosciuto lavorano in stabilimenti tessili dalle 7.00 alle 19.00-20.00 sei giorni alla settimana per 310 peso al giorno....cioè poco più di 6 euro!!!! )

Assolutamente d'accordo con Elpiovra...certo che ce la faremo magari dovremo sputare quattro madonne e un pò di sangue ancora per qualche anno ma solo l'idea di potere fare un biglietto solo andata lasciandoci dietro questo paese da quarto mondo, dimenticando le nostre donne di merda e potere salvarsi da questo sfascio economico e morale mi da una carica ed un energia uniche.....qui oramai è una questione di si salvi chi può purtroppo!!!!
Un abbraccio a tutti voi parte sana dell'Italia ( e meno male che siamo solo dei puttanieri x molti)
Sarax11

Sarax11
Newbie
02/02/2012 | 14:39

  • Like
    0

Trombino_novizio....sai come ti invidio i tuoi 21 anni anche perchè potrei essere tuo padre per età anagrafica; dammi retta fatti il culo un paio d'anni a perfezionare il discorso lingue,fatti qualche corso di formazione che ti dia una base concreta dal punto di vista lavorativo e poi vattene via da questo cesso di paese.
Capisco e comprendo le tue titubanze..ti giochi la vita come si suol dire e non credo che fallire e poi tornare con la coda in mezzo alle gambe sia molto bello.
La scelta del paese poi è molto soggettiva,io ad esempio in Svizzera non ci andrei nemmeno a comprare il cioccolato tanto odio quel paese; sicuramente in Austria o Germania hai delle buone chances di successo, non ti fare spaventare dal dovere imparare il tedesco pensa solo ai turchi e agli arabi che ci sono andati a vivere!!!! Per quanto mi riguarda mi sto concentrando sulle Filippine ma ripeto la scelta giusta la devi fare tu perchè poi devi mettere in preventivo di contare solo sulle tue forze così sei sicuro di non sbagliare mai....
In ogni caso hai tutto il mio sostegno morale per quello che può valere con la speranza che la parte più bella della tua esistenza non venga buttata via in questo cesso di paese...sai per me che ho 47 anni quando ne avevo 21 di anni l'Italia era un pò meglio di oggi a volere essere gentili nell'esprimersi...
I miei migliori auguri davvero e forza e onore che ce la puoi fare...
Sarax11

Sarax11
Newbie
02/02/2012 | 11:32

  • Like
    0

Ragazzi ciao a tutti,
solo una piccola ma grande considerazione...credo che in questo post si stia concentrando una serie di persone per cui uso un solo aggettivo: GRANDI PERSONE....ognuno con le proprie storie di vita quotidiana fatta di mille problemi e mille difficoltà,ognuno con le proprie aspirazioni e le proprie difficoltà a realizzare ciò che vorrebbe fare ma non può o non riesce...
Sono solo orgoglioso e fiero di fare parte di questo sito fatto da queste persone e cascasse il mondo andrò fino in fondo per realizzare il mio progetto di andare via da questo mare di merda pensando sempre con un pò di tristezza a chi di noi magari non ce la farà....ragazzi davvero un abbraccio a tutti fiero di essere in gnoccatraveller e non un italiano!!!!!
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
02/02/2012 | 09:41

  • Like
    0

Raga ciao a tutti e grazie per l'apprezzamento della rece; spero possa essere di aiuto per chi ha ancora dubbi su cosa ci attende per il futuro in questa nazione di dementi ed ipocriti....ma lo avete sentito il nostro Presidente del Consiglio che ha detto a Matrix????? Che è da sfigati avere un posto di lavoro fisso e sicuro, bisogna invece secondo lui cambiare spesso lavoro e luogo...ma nessun problema certo che il luogo ed il lavoro lo cambierò ma di certo non rimarrò quà a regalarti più neanche mezzo euro....gli lascio anche le nostre fantastiche femmine italiote già che ci sono...di certo è questione di scelte personali quale paese scegliere e che attività inventarsi per vivere ma credo che alla base ci deve essere la reale volontà di difendere la cosa più importante che abbiamo: la nostra dignità!!!!
Di certo ovunque sarò sarà mia premura condividere con gli altri gnoccatraveller tutto quanto nascerà perchè no?
Un saluto a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
01/02/2012 | 19:56

  • Like
    0

Dr.Michael ciao,
prima di tutto grazie dell'interessamento e complimenti per l'ottima memoria anche....condivido molto volentieri le mie opinioni non sono riuscito a farlo prima poichè il lavoro mi ha fagocitato ed ultimamente visti i bei tempi ciò sta diventando la routine.

Parto dalla considerazione che ho sempre avuto il progetto di trasferirmi all'estero ma putroppo la scelta di una persona sbagliata mi ha impedito di coronare tale sogno negli anni passati; visto il mio lavoro di rappresentante di prodotti ospedalieri ho comunque avuto sempre la possibilità di spostarmi all'estero o per riunioni o per congressi scientifici ed ogni volta che mi sono recato nei vari posti ho cercato di capire davvero come sia la vita in quei posti parlando con i colleghi del posto o anche semplicemente con un cameriere d'albergo annotando sempre cose magari banali come il costo della vita o la possibilità di trovarvi lavoro.

Lo stesso ho fatto durante le vacanze per cui mi sono fatto una prima idea di cosa puoi trovare in un paese; tieni conto e non mi prendere per presuntuoso ti prego che il fatto di parlare inglese,tedesco e spagnolo mi ha aiutato molto nelle fasi di conoscenza.
La lista dei paesi spazia dall'Austria ( paese che amo tantissimo ed in cui ho dei cari amici....volendo potrei già trasferirmi li domani ) al Costa Rica fino al Canada o al Sud Africa passando per Dubai ed Israele insomma di carne al fuoco un pò ne possiamo mettere direi.
L'anno scorso mi sono davvero goduto un anno sabbatico da gnocca traveller, credo che da questo punto di vista per me il 2011 sarà irripetibile e non mi sono davvero fatto mancare nulla credimi....però a 47 anni compiuti mi rendo conto che forse è ora di iniziare a decidere cosa fare da grandi e visto cosa ci attenderà in futuro qua in Italia ho deciso di dare una spinta a questo progetto.

La scelta delle Filippine è stata quasi casuale leggendo le ottime recensioni sul nostro beneamato sito; per me quella parte di mondo era davvero sconosciuta ed ero curioso di capire se effettivamente ci potesse essere qualcosa di buono oppure se fossi adatto solo ad un paese di stampo europeo ( non italiano cosa molto differente ).
Mi sono organizzato con dei contatti via mail di fanciulle del posto come suggerito da alcuni nelle recensioni e devo riconoscere che di tutti i contatti soltanto uno è andato a buon fine tralasciando volutamente chi iniziava chiedendo aiuto per lo studio o per il cane malato....però si è trattato di un contatto troppo prezioso.

Ho condiviso con questa ragazza del luogo (esattamente lei è di Batangas )una parte del mio soggiorno e oltre al lato scopereccio che non è certo mancato ( a proposito ripeto quando una donna italiana parla di una donna orientale deve farlo in ginocchio e rassegnarsi a mangiare solo polvere..) ho volutamente vissuto come uno del posto,mangiando i loro cibi,usando i loro mezzi di trasporto ed ho persino dormito una notte a casa della fanciulla..definirla casa è un eufemismo una baracca con tetto di lamiera senza acqua corrente con venti persone in venti metri quadrati..ho volutamente evitato le location turistiche,ho parlato con molte persone cercando di capire davvero come va la vita in quei posti.

Ti racconto solo un aneddoto per farti capire come un viaggio ti può riparametrare cosi come si farebbe con un computer....partenza il maledetto Friday 13th ( cazzarola ragazzi è proprio vero.....che giorno porta sfiga!!! ) al momento di pagare il conto dell'hotel a Manila carta di credito fuori uso mi arrangio con un pò di euro rimasti ma non bastano, la ragazza povera in canna chiama parenti a Manila poveri come lei questi fanno colletta ( probabilmente hanno rotto tutti i salvadanai a disposizione..) mi danno i soldi per il taxi e per la tassa di uscita lei rimane ostaggio in hotel fino al pagamento poi coronamento della giornata aereo rotto e volo rimandato al giorno successivo!!!! Premetto che quando sono stato ospite della famiglia della fanciulla nonostante non avessero cibo per loro sono stato trattato come un principe e i suoi genitori hanno dormito sul pavimento cedendo a me il loro letto con mio grande imbarazzo credimi...ovviamente al ritorno in Italia ho restuitito il denaro tramite money transfer ci mancherebbe altro...
Sarò stato fortunato sta di fatto che io con questa persona e questa gente ho legato veramente tanto....ironia della sorte suo cugino fa il mio stesso lavoro a Manila ed un giorno mi sono tolta la curiosità di andare al lavoro con lui per rendermi conto di come si svolge tale professione simile alla mia.
E' mia intenzione ritornare a Pasqua e sicuramente anche in estate anche se la stagione climatica non sarà il massimo ma credo che come dici tu è opportuno avere tutte le informazioni in maniera completa.

Ciò che mi ha colpito è la prospettiva che ha questo paese in chiave futura; gente giovane,risorse ancora da sfruttare, religione cattolica e lingua inglese che per noi non è poi male,insomma ho percepito che se non sei un coglione o un lazzarone qualcosa che ti permetta di vivere la puoi fare ( come vedi non dico diventare ricco ma vivere ....) è vero sicuramente ci sono molti contrasti dalla gente che vive per strada sotto un telo ai grattacieli di Makati stile New York ma non credo che ciò sia un difetto solo delle Filippine sai.
Aggiungo poi la quantità spaziale di gnocca oltretutto giovane che stravede per un europeo maturo credimi quando giravo con la fanciulla percepivo lo sguardo di invidia nei suoi confronti e non certo perchè sono bello o ricco...direi che anche questo particolare non è secondario abituati ad un paese di vecchie zitelle!!!!

La legislazione è sicuramente rigida non certo come qua che arrivi e fai quel cazzo che vuoi a partire dalla possibilità del tempo di permanenza fino al potere lavorare o acquistare beni materiali....è importante avere un contatto del posto e credimi questo problema è già superato e non è poco.
Non mi vergogno a dirti che la tipa mi è entrata parecchio nel cuore e nella mente ci sentiamo quasi tutti i giorni via Skype anche perchè si è rivelata una persona intelligente ed onesta e per questo motivo me la tengo ben stretta....sul cosa fare la poi sinceramente ci sarebbe da pensarci in maniera seria: io intanto comincio a fare un pò di cassa (cosa difficile visti i tempi moderni ) e mi sono dato il 2014 come dead line per l'Italia ( sarà un caso ma in quell'anno mi scade patente di guida,passaporto,tessera sanitaria e carta di credito....quasi un segno del destino ).

Credimi sarò stato fortunato io a trovare tutte situazioni favorevoli e positive e sicuramente prima di buttarmi a capofitto voglio come suggerisci tu andarci e starci più tempo...sono assolutamente d'accordo che due settimane di permanenza sono niente rispetto al resto della vita però le emozioni e le sensazioni che ho avuto tra quella gente povera ma piena di dignità e il rispetto e l'affetto che ho avuto da quella fanciulla mi hanno marchiato dentro e mi hanno portato a riparametrare la scala dei miei valori...e poi la quantità di gnocca è già di per se un motivo per starci a vita!!!!!

Tieni conto che al mio ritorno nella nostra beneamata patria oltre al gelo siberiano ho trovato anche la finanza che ha scassato a gratis, la macchina aperta al parcheggio dell'aeroporto ed un sacco di rotture di palle che non ricordavo più nemmeno esistessero....concludo solo con una considerazione : in due settimane di Filippine non ho dovuto prendere una volta e ribadisco una volta la pastiglia per la pressione....che dici DrMichael non è abbastanza per mandare a cagare Monti & company e fare un bel biglietto di sola andata per Manila magari con un gruzzoletto che ti permette di avere un buon start up per aprire una piccola attività ????
A presto e grazie di cuore del tuo interessamento
Sarax11

Sarax11
Newbie
01/02/2012 | 14:42

  • Like
    0

Raga ciao,
giusto per riprendere l'argomento che si è un pò bloccato.....visto l'accordo che il nostro beneamato Prof. Monti ha firmato con la UE sarà meglio che la trasformazione in gnoccaresident diventi la priorità della nostra esistenza.
Altrimenti rassegnamoci a finire i nostri giorni in una maniera simile a quella che ha fatto la Costa Concordia....cioè una fine di merda!!!!
Io sono tornato dalle Filippine a Gennaio, è stata una esperienza davvero unica e sinceramente farò di tutto per andarci a vivere definitivamente nei prossimi anni.
Ho imparato che si può vivere senza tutte le cazzate che qui in Italia ci opprimono quotidianamente senza trascurare il ben di Dio di gnocca che c'è....adesso devo solo fare un pò di cassa per organizzare al meglio il tutto poi per quanto mi riguarda di italiano avrò solo il fatto che ci sono nato in questa nazione da quarto mondo...
Sarax11

Sarax11
Newbie
31/01/2012 | 15:27

  • Like
    0

Figodilegno per quanto mi riguarda te le lascio tutte le italiane....accomodati pure e accontentale come meglio credi ,affari tuoi.
Debbo però pensare che non hai avuto molte possibilità di andare all'estero oppure devi avere un pacco di grana e sei circondato dalle cosidette donne italiane che ti amano per quello che sei!!!!!
Lascia perdere non è il posto giusto per venire a propinare certe cazzate!!!!!!
E tanti auguri...
Sarax11

Sarax11
Newbie
25/01/2012 | 11:09

  • Like
    0

Mary87 ciao,
sai che non mi sembra proprio di averti trattata da puttana????? Anzi al contrario.....evidentemente abbiamo un concetto di puttana differente!!!!
Ad ogni modo credimi ti stai sempre di più incartando con le tue stesse mani e credo proprio che per quanto mi riguarda non ho più intenzione di buttare via del tempo con una degnissima esponente della donna italiana...forse sarebbe il caso che tutti facessero così in questo blog per farti tornare al tuo anonimato....e forse devo credere che hai avuto per la prima volta in vita così tanti uomini che ti hanno considerato ma penso davvero che sarà anche l'ultima....ripeto povero lo zerbino che sarà il tuo compagno!!!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
23/01/2012 | 10:33

  • Like
    1

Zanna ciao,
scusa x il ritardo nella risposta.....io conto di farci un salto a Luglio o Agosto percchè sto mettendo in piedi qualcosa con una tipa del posto( una in gamba con cui ho legato bene )e che mi potrà essere molto d'aiuto.....non fraintendermi non vado a sposarmi ma solo a coltivare ulteriormente l'amicizia con un pò di gente interessante per i miei piani futuri.
Se hai bisogno info a tua disposizione da buon gnoccatraveller.....
Sarax11

Sarax11
Newbie
23/01/2012 | 10:23

  • Like
    0

Analisi perfetta al 100%
Ciao a tutti a parte gli zerbini italiani che meritano 10,100,1000 Mary!!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
21/01/2012 | 01:39

  • Like
    0

Mary87......sai che ti facevo più intelligente????? Ma ti rendi conto che in altro post ti ho risposto con stima e rispetto ma dalle tue ultime parole vedo che sono parole che per te non contano gran che....sicuramente ti rendo qualche anno di età e quindi di vita vissuta e tu vieni quà a sparare sentenze e accuse a persone che nemmeno sei degna di nominare. Ma come ha detto MrGodot ma chi cazzo sei??? E aggiungo se non ti sta bene quello che la gente dice in questo sito non ci entrare nemmeno non credo che te lo abbia prescritto il medico!!!!!
Lascia stare dammi retta, anzi con il tuo contributo peggiori la situazione della donna italiana già di x se catastrofica....comunque grazie xchè sei l'ennesima dimostrazione di quanto la donna italiana non merita niente.
Stammi bene e tanti auguri allo zerbino che sarà il tuo compagno!!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
20/01/2012 | 12:40

  • Like
    0

Mary87 ciao,
complimenti per il tuo coraggio visto che sei una contro tanti.....mi spiace però doverti dire che la stragrande maggioranza delle tue connazionali purtroppo non merita gran che sai e questo lo puoi vedere anche tu ogni santo giorno.
Credimi faccio un lavoro che mi fa stare a contatto con decine di donne italiane,ti posso garantire che per quelle che provo rispetto e stima avanzano le dita di una sola mano , queste sono davvero mie amiche e per loro sono disposto a fare l'impossibile e ti posso garantire che il sesso non c'entra nulla in questo.
Sono stato di recente nelle Filippine perchè visto il bell' andamento di questo paese di merda sto cercando mete alternative per il mio futuro e quello che ho ricevuto da una donna filippina non l'ho mai dico mai ricevuto da una donna italiana e non parlo solo di letto o sesso,ok?
Quindi capisco e comprendo perfettamente il tuo senso di solidarietà femminile ma credimi lascia perdere, non fare questa battaglia persa in partenza per delle donne che non meritano gran che e per il futuro sarà sempre peggio visto che il modello di vita è Grande Fratello o Uomini e Donne....quanto poi a dire che questo sito è favoreggiamento alla prostituzione ti consiglio di cambiare pusher,eh?
Forse questo è un sito di solidarietà maschile verso una situazione sempre più critica da parte della categoria delle tue connazionali...ma cosa credi che gli uomini italiani siano così scemi da scegliere una rumena o una cinese anzichè una propria connazionale solo perchè si fa più sesso? Allora sei tu che non hai capito il senso del discorso.
Comunque ti ripeto apprezzo il tuo coraggio a fronteggiare questa orda di maschi italiani maschilisti e timorosi dell'emancipazione della donna italiana...per quanto mi riguarda le donne italiane possono emanciparsi quanto vogliono ma per me non esistono proprio più!!!!!
Un abbraccio a te con affetto e senza nessun rancore....non è colpa tua!!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
18/01/2012 | 14:27

  • Like
    0

Golden Boy ciao,
mi avevi fatto preoccupare.....mi ritengo fortunato xchè faccio parte dell' 1% infatti non ho avuto richieste di nulla, per ora!!!!!! Sono d'accordo su quello che dici cmq,,,
Cerca di divertirti più che puoi e fanne una anche x me !!!!!!
Grazie e ciao
Sarax11

Sarax11
Newbie
18/01/2012 | 08:29

  • Like
    0

Golden boy ciao,
mi aiuti a capire il significato di quanto scrivi per favore.....non riesco davvero a capire cosa vuoi dire grazie molte
Sarax11

Sarax11
Newbie
16/01/2012 | 02:19

  • Like
    1

Ciao a tutti appena rientrato alla base dalle Filippine e dalle loro magnifiche donne.....tanto x ribadire il concetto una donna italiana non è nemmeno lontana parente di una donna orientale credo addirittura che il Dna sia diverso!!! Sono stato due settimane li e credetemi non ho mai provato emozioni così belle con una donna e vi posso garantire che non ho dovuto regalare la già citata mitica borsa di Louis Vittuon o come cazzo si scrive ma solo essere un pò galante e carino cosa che come tutti sappiamo ad una donna intelligente fa sempre piacere....per quanto mi riguarda l'anno prossimo salvo complicazioni è mia intenzione andarmene in quel paese dove oltre alla quantità esagerata di gnocca oltretutto giovane non bisogna solo avere x essere rispettati...cmq senza essere presuntuosi abbiamo capito con che specie di donne abbiamo a che fare qua in Italia rispetto alla maggioranza dei nostri compatrioti ZERBINI!!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
10/01/2012 | 11:15

  • Like
    1

Ciao a tutti,
in questi giorni sono nelle Filippine.....come dice anche fran81 le donne da queste parti sono di un altro pianeta,
Se una donna italiana deve parlare di una donna filippina o thai deve farlo solo e soltanto con il massimo rispetto e la massima invidia rassegnandosi che non riuscira' mai ma dico mai ad eguagliarla per cui per tutta la vita zero rispetto per una donna italiana a parte la madre che mi ha messo al mondo!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
10/01/2012 | 04:41

  • Like
    1

Ciao a tutti,
sono d'accordo con Loui.....forse con una tipa che non parla l'italiano si possono anche usare ma per il resto le vedo davvero un po out da usare.
Io sono a Manila in questi giorni e devo dire che essere gentile,carino e premuroso non solo nell'approccio ma anche nel letto mi ha davvero dato una marcia in piu.
Se abbiamo una cosa buona in Italia e il nostro savoir faire con le donne anche xche credo che con le fighe di legno che abbiamo ovunque andremo saremo abituati a fare sempre meglio di altre popolazioni maschili....
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
09/01/2012 | 11:49

  • Like
    0

Raga ciao a tutti,
vi faccio un breve post live da Manila: evito le segnalazioni dei locali e posti vari perche non ho utilizzato le indicazioni di altri gnoccatravellers e quindi non darei notizie recenti in merito.
Io mi sono organizzato prendendo contatti sul sito Asiandating.com che prevede una quota di iscrizione se non ricordo male trenta Euro a trimestre, ho avuto una decina di contatti con tipe di differenti eta e luoghi ma ho focalizzato volutamente su Manila e vicinanze per non dovermi fare altri chilometri in aereo visto che gia di per se il viaggio dal nostro bel paese e lunghetto.

Mi ritengo fortunato xche la tipa con cui ho stretto rapporti via mail,sms e qualche telefonata e stata praticamente con me dal primo giorno fino a ieri.Infatti mi ha aspettato in hotel e con mia grande sorpresa abituato alle gnocche di legno italiane si e fermata a dormire( si fa per dire.....) da me in hotel,mi ha fatto visitare la citta che in se e caotica e senza particolari bellezze a parte la quantita di gnocca spaziale specie in zona Makati e mi ha fatto davvero capire cosa vuole dire avere una vera femmina nel letto.....non indifferente il fatto che non mi ha mai chiesto un peso si e accontentata di vitto,alloggio e qualche semplice regalo peraltro dietro mia insistenza poiche mi sentivo in imbarazzo per tanta gioia che mi ha dato...non da dimenticare anche il fatto che girare con una persona del posto ti fa vedere cose che altrimenti per noi sarebbero impossibili da conoscere.
Oltretutto le foto che mi aveva spedito e da cui si vedeva che era piuttosto carina corrispondevano a realta e non e poco neanche questo.

Ieri ha dovuto rientrare a casa dai suoi xche aveva un impegno personale ma ritorna domani sera e sinceramente due giorni di riposo li faccio volentieri.....a 47 anni compiuti ciulare 4 o 5 cinque volte al giorno non ho nessuna vergogna a dirlo comincia a diventare impegnativo sulla distanza anche xche non voglio fare uso di Cialis o Viagra e robe simili.

Pero x non perdere l'allenamento questa mattina sono andato a farmi fare un bel massaggio tonificante con naturalmente happy end e domani esco con la tipa,una belloccia di 23 anni con due tette spaziali cosa peraltro rara per le bellezze locali che come di consueto puntera ad appendere il cappello....
Al mio ritorno aihme sabato 14 aggiungero altri particolari;di una cosa sono certo....che a Manila l'ultimo problema e pagare per fare sesso visto il ben di Dio che c'e in giro e credetemi questo sarebbe di per se gia abbastanza per prendere in considerazione l'idea di venirci a vivere...
Ciao a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
08/01/2012 | 04:35

  • Like
    0

Sarax11
Newbie
30/12/2011 | 09:42

  • Like
    0

ElCristo ciao,
mi sa che ti contatterò presto anche xchè questa estate vorrei fare un salto proprio in Repubblica Dominicana......tutta la vita ma tutta la vita una spiaggia ed un paio di ciabatte al posto di giacca e cravatta assolutamente d'accordo con te quindi alla larga dalle grande metropoli stile formicaio !!!!!
Gnoccatour, buon viaggio anche a te se avrò bisogno approfitto della tua disponibilità, poco ma sicuro che ci si becca di nuovo al tuo ritorno.
Grazie ancora raga e buon Capodanno ad entrambi, io il mio me lo passo volando allontanandomi da questa merda di paese ed è già una grande cosa davvero!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
29/12/2011 | 06:28

  • Like
    1

Raga ciao a tutti e ancora Auguri....a due giorni dalla mia partenza per le Filippine mi permetto di aggiungere altre considerazioni sull'argomento che per quanto mi riguarda è davvero il nostro futuro.

A parte l'incazzatura per dovere regalare 40,29 € di marca da bollo per il passaporto al nostro "beneamato" stato sono davvero contento di potermi assentare due settimane da questo paese di merda; il criterio con cui mi regalo questo viaggio va oltre la non indifferente caccia alla gnocca ma vuole anche essere un tentativo di valutare le effettive opportunità che questo paese può offrire; anche io sono convinto come dice ElCristo che ciò che conta è lo spirito di iniziativa e la volontà di buttare in piedi qualcosa con cui di che vivere, credo che il posto prescelto sia poi anche una questione di attitudine personale; ad esempio io ho degli ottimi contatti in Austria paese che amo tantissimo tanto è vero che quest'anno ci sono stato quattro volte vivendo anche presso una famiglia però il clima onestamente lo preferisco un pò meno freddo ed ostico...in questa nazione tutto funziona come un orologio per come siamo abituati in Italia però le regole sono molto rigide ed il sistema difficilmente ti permette di essere " alternativo "....contraddizione che in un paese del genere ci siano più bordelli ed Fkk che montagne il che è tutto dire ma questa è l'ennesima dimostrazione di quanto è limitata la cultura italiana!!!!!

Ed in questa limitatezza culturale ci metto in testa la nostra popolazione femminile che credo mai come in questi tempi abbia raggiunto il minimo in tutti i sensi....ieri ero in un centro commerciale dalle mie parti e mi sono poprio reso conto di che vita di merda fanno certi uomini italiani succubi di queste megere....fossero poi ste gran fighe!!!!!
Che dire dunque? Di certo qua il futuro non è bello sotto ogni punto di vista per cui sono solo felice di potermi confrontare con un pò di gente che la pensa come me condividendo idee e spunti che perlomeno ci fanno sperare in un GNOCCAMONDO migliore!!!! Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
24/12/2011 | 12:38

  • Like
    0

ElCristo ciao,
sarà il tuo nickname che ti porta bene oppure la tua professione che ti permette di essere particolarmente eccellente...la tua è di certo una situazione ottimale anche xchè come ho già detto in precedenza un rapporto troppo stretto e monotono è la morte nostra.....siamo poi tutti d'accordo credo con quanto dici sul trattare bene chi sta con noi altrimenti tanto vale vivere solo di gnocca pay!!!!
Buone feste anche a te
Sarax11

Sarax11
Newbie
23/12/2011 | 14:16

  • Like
    1

Sam ciao,
sono biologo e faccio il rappresentante di prodotti per ospedali, quindi bazzico nel settore farmaceutico lavorando a stretto contatto con medici specialisti...dai retta al consiglio di Franz che condivido in pieno...il gioco non vale la candela,davvero!!!
Se poi non hai problemi lascia stare e fatti delle splendide feste piuttosto.
Ciao
Sarax11

Sarax11
Newbie
22/12/2011 | 12:15

  • Like
    0

DrMichael, grazie della tua opinione....purtroppo speravo tu mi dessi opinione diversa sulle donne estere ma sono sincero in cuor mio temevo che le donne fossero tutte uguali alla fine probabilmente è solo una questione ti tempo poi il Dna femminile emerge comunque..per il resto mi fa piacere constatare che sono sulla strada giusta!!!!
Grazie ancora e Buone Feste a tutti.
Sarax11

Sarax11
Newbie
21/12/2011 | 14:52

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi inserisco sul discorso di DrMichael....come ho già detto in un commento precedente ho ammesso che non sono tipo da legami duraturi ed opprimenti; provo a spiegarmi meglio: ho convissuto devo riconoscere anche con momenti belli per quasi 12 anni che effettivamente pensandoci bene sono una bella fetta di vita....forse non sono stato molto fortunato con la persona con cui stavo,forse i ritmi esasperati del lavoro o i mille problemi quotidiani legati ai costi della vita fatto sta che mi sono reso conto che per me la vita di coppia intesa sullo stile "matrimonio per bene non è proprio il massimo.
Non sono certo una persona egoista o prepotente tutt'altro anzi però certi obblighi e certe costrizioni si sono rivelati fatali...parto da qua per riflettere sul fatto che una situazione analoga potrebbe verificarsi anche in Thailandia o in Brasile o in Austria e ciò mi ha portato a pensare che la quotidianità e la routine sono due inconvenienti pericolosi.Aggiungo che magari donne di altri paesi non hanno la testa di legno di tante donne italiane e magari lasciano al proprio compagno più spazio o comunque vivono il rapporto di coppia in maniera meno restrittiva e costrittiva però non avendo mai avuto una fidanzata o moglie straniera non ho una risposta.

Credo che però (è inutile negarlo e questo vale non solo per la gnocca ) la novità e il cambiamento siano sempre benzina per gente come noi; questo non vuol dire che siamo persone losche o che pensano solo ai propri comodi ed interessi anzi probabilmente aggiungo io credo che non sono in grado di rispettare me stesso come posso pretendere di rispettare il prossimo??? Per me vivo sempre la novità come un opportunità sia che si tratti di lavoro che di gnocca che di ogni altra cosa.
Sicuramente la soluzione più semplice sarebbe quella di rassegnarsi a vivere nella monotonia stabile di un rapporto con un lavoro da impiegato con orario ed ufficio precisi con una casa in condominio magari con al piano sopra i suoceri o i genitori per gli eventuali pargoli possibilmente con il centro commerciale vicino per fare la spesa il sabato e per le ferie ovviamente Liguria e Riviera Adiatrica ( senza voler nulla togliere a questi splendidi posti ci mancherebbe...).....ad esserne capaci però!!!

Io non riesco più ad identificarmi in una situazione simile, la vedo come essere un albero che cresce nel giardino sotto casa....ho bisogno di rapporti con le persone da costruire, di cose nuove da conoscere, di situazioni da affrontare e provare a risolvere e gestire,probabilmente ho sbagliato a pensare di potere adattarmi a tale tipo di esistenza.
In più aggiungo anche che la situazione del nostro bel paese non ci aiuta di certo a trovare forme di compromesso a partire naturalmente dalle nostre splendide donne italiane. Di conseguenza va da se la ricerca dell'alternativa e dal canto mio sto valutando un pò di possibilità anche perchè l'ultimo mio obiettivo è la pensione che forse ci sarà!!!!
Per adesso direi di goderci un pò questo Natale e le feste che porta con se poi con l'anno nuovo vedremo....Auguri a tutti ovviamente!!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
19/12/2011 | 13:10

  • Like
    0

Ciao a tutti......sempre più contento di constatare che ci sono molti che la pensano come me.
D'altra parte credo che la realtà di tutti i giorni sia più che mai evidente e per il futuro non vedo molti margini di cambiamenti e miglioramenti anzi credo proprio che sarà sempre peggio......un solo rimpianto : avrei voluto accorgermi qualche anno prima di tutta la merda che ci circonda ma meglio tardi che mai!!!
Per gnoccatour : anche x me è stato davvero un piacere conoscerti, credo proprio che avremo altre occasioni per incontrarci magari la prossima volta al nostro rientro ci troviamo per pranzo.
Sarax11

Sarax11
Newbie
17/12/2011 | 13:02

  • Like
    1

Cabo ciao, capisco perfettamente il tuo punto di vista anche io ho una situazione simile alla tua e su certe cose sono assolutamente d'accordo con te....è impossibile pensare di andare all'estero e fare lo stesso lavoro che faccio qua.
Però se posso esprimere la mia opinione non è giusto che ci si debba rassegnare a mangiare sta minestra per tutta la vita... se tu il primo a sottolineare come l'Italia sia ormai il paese di furbi e farabutti, che per il futuro la situazione andrà sempre più peggiorando sotto tutti i punti di vista e che se tutto va bene ci rimarranno i soldi per il caffè e basta...come te e come tanti altri che scrivono in questo sito ci sono persone che valgono qualcosa e non certo perchè amiamo la gnocca siamo dei rovinati o quant'altro...
Io davvero non voglio più regalare un minuto della mia vita a questa nazione di merda che ormai reputo quarto mondo, credimi io lavoro con gli ospedali e ti posso garantire che lo schifo che vedo e debbo sopportare ogni santo giorno mi ha regalato una cosa che avevo perso da tempo complice anche la convivenza per quasi 12 anni con una degna rappresentante di donna italiana : il rispetto per me stesso!!!
Come ho già scritto il mio unico vincolo sono i miei genitori aihmè anziani e malandati vista l'età, una volta che loro saranno passati a miglior vita la mia italianità sarà unicamente ridotta al fatto che sono nato in Italia e credimi abbiamo un mondo che ci può offrire tanto ma tanto di più...non solo x la gnocca.
Concludo dicendo che rispetto comunque il tuo punto di vista e non ti giudico certo male per la tua scelta anzi.... però come dice anche El Cristo sono triste quando vedo persone capaci dovere pensare di vivere in questo sistema marcio per il resto della propria vita...un in bocca al lupo per tutto comunque conscio che ne avrai bisogno in questo paese da delirio.
Sarax11

Sarax11
Newbie
16/12/2011 | 13:05

  • Like
    0

Ciao Ivanoe,
io sono di Milano ed abito a Brescia se ti fa piacere ci si può beccare da qualche parte vista la vicinanza.
Sarax 11

Sarax11
Newbie
15/12/2011 | 12:46

  • Like
    0

Ciao a tutti,
io sono nelle Filippine a Gennaio dal 01 al 14 esattamente....poi mi preoccupo di fare una recensione ad uso e consumo di tutti.
Sarax11

Sarax11
Newbie
09/12/2011 | 12:25

  • Like
    0

Ciao a tutti,
direi che è giunto il momento di aiutarci un con l'altro da buoni fratelli per quanto riguarda la trasformazione in gnoccaresident....premetto che a questo stato di consapevolezza ci sono arrivato un pò tardi avendo fatto parte di quella banda di coglioni schiavi della propria donna e ( non insultatemi vi prego ) ci ho messo 11 anni per rendermene conto....ma meglio tardi che mai aggiungo!!!!!
Anche per me oramai questo paese non ha più niente da darmi; come ho già detto il vero e reale motivo che mi trattiene ancora per qualche anno sono i miei genitori a cui sono davvero riconoscente per quanto mi hanno dato ed essendo benestanti per quanto mi daranno in eredità...questa sarà la mia pensione e la mia base di partenza per il mio futuro all'estero.

Non posso pensare di lavorare ( faccio il rappresentante di prodotti per ospedali ) per altri minimo 20 anni incazzandomi tutti i santi giorni per sbarcare il lunario ( a proposito ringrazio ancora la nostra classe politica di merda di qualunque colore o partito sia!!!! ) con la prospettiva che con questi ritmi neanche ci arrivo alla pensione ed anche se ci arrivassi come cazzo si campa con 600-700 € al mese salute permettendo???? A questo punto la carità la vado a chiedere altrove!!!!.
Non ho ancora deciso quale paese scegliere anche perchè mi rendo conto che la scelta è davvero ampia, il dilemma è tra un paese europeo ben organizzato oppure un paese in crescita in cui buttarsi in qualche attività che mi permetta di vivere decorosamente.

Ben più annoso è il problema che secondo me accomuna parecchi di noi; è inutile negarlo non siamo tipi da relazione stabile e duratura,per quanto mi riguarda vivo di emozioni e scoperte ed inevitabilmente anche il lato gnocca ricade sotto questi parametri. L'unico dubbio è che magari con l'età nasca in me il desiderio di stabilità ma sono onesto credo che finchè comanderà l'inquilino del piano di sotto sarà sempre una bella lotta!!!!

Tornando all'inizio del mio commento sarebbe bello ed utile riportare tutte le notizie utili per realizzare questi progetti;io dal canto mio questo Capodanno me ne vado nelle Filippine e mi preoccuperò di fare una recensione non solo riportando news da gnoccatraveller ma anche con la prospettiva di gnoccaresident.
Credo che se ci scambiamo questo genere di info ci aiutiamo davvero e di concreto con l'unico scopo non certo di fare il bello della situazione ma di condividere con chi la pensa come noi un potenziale successo ed una realizzazione che credo ci meritiamo....una considerazione finale: la vita è una sola, la risorsa più importante che abbiamo è il tempo e questa preziosa risorsa la voglio dedicare alla cosa più bella che ci ha dato la natura : la GNOCCA!!!!
Un saluto a tutti voi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI