Andiamo

corsaro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

corsaro
Newbie
20/09/2012 | 21:07

  • Like
    0

Io vado a L Avana a meta' ottobre...ormai ho pronotato!! dovevo andarci con un amico a novembre, ma poi lui non ha piu' potuto!!!
Dicevo ,appunto, che dovevo andarci a novembre, ma poi, visto che le mie amiche cubane hanno insistito tanto per farmi anticipare..........PRESTO SARO' LI'!!! E VAIIIIIIIII
NON VEDO L' ORA!!!
Quasi quasi vado pure a Vinales con una di queste...magari poi metto una bella recensione sulla parte ovest di cuba!!CIAO A TUTTI!!!

corsaro
Newbie
14/09/2012 | 00:25

  • Like
    0

avete ragione...ma io intendevo dire che quel mio amico conosce uno che gli raccontava che le cose li sono un po' cambiate, che il turista non è piu considerato dai cubani cosi sacro, cosi' come gli indiani vedono sacre le mucche!!
i poliziotti li sono dei morti di fame....e le carceri cubane sono peggio del purgatorio!!...ora , io non vorrei che questi, magari d' accordo con le ragazze, minaccino di farmi passare dei guai, in cambio di soldi..
io dicevo solo se sapevate se queste storie cominciavano a capitare ai danni di qualche turista italiano!!

corsaro
Newbie
14/09/2012 | 00:05

  • Like
    0

corsaro
Newbie
14/09/2012 | 00:03

  • Like
    0

Ciao Volosempre...io vado al avana da solo!! mi piacerebbe andare in una di quelle discoteche dove ci sono le zoccole, che gia sono state recensite, tipo il dos gardenas..e tutte le altre!! molte usano facebook perche lavorano presso posti statali, dove hanno internet, ma non skype!! ovviamente ci sono quelle che durante l' orario di lavoro sono sempre connesse, anche se parlano solo spagnolo, e quelle che in 2 mesi non sono riuscito a beccarle neanche una volta!! ora, provare a chattare con qualcuna con ti costa niente....ti do la mia email, cosi ti dico qualche nome, magari in pochi giorni riesci a metterti d' accordo.
Spero di esserti utile!! se poi tu vai a l'avana nei miei stessi giorni e vai in qualche disco..fammi sapere!!

corsaro
Newbie
13/09/2012 | 13:52

  • Like
    0

volevo dire...sto cercando di capire come si fa ad usare bene GNOCCATRAVEL.....

corsaro
Newbie
13/09/2012 | 13:50

  • Like
    0

Ciao volosempre...ora ho poco tempo perche tra un po' vado a lavorare....tornero per le 21.30...!!! è facile...basta mettere il nome di una qualunque ragazza cubana su cerca....e poi andare a sbirciare sulle sue amicizie....sempre se sono visibili al pubblico!!
poi in privato di do i nomi di alcune di esse che sono spesso connesse e che hanno le loro amiche visibili a tutti!! .....a poco a poco ti farai il tuo giro:)....ho anche trovato un romano...che non conosco e che non siamo amici su facebook....ma che ha un giro di gnocca niente male e visibile a tutti!! basta mandare l' amicizia a qualche sua amica..e anche qualche messaggio!!
pero devo capire come mandarti i nomi e cognomi in privato, perche qui è pubblico e non so se si puo fare!! ancora sto capendo come si fa ad usare bene gnoccatravel ....ciao!! w la gnocca

corsaro
Newbie
13/09/2012 | 02:04

  • Like
    0

Sicuramente saro' guardingo e diffidente verso tutti, sopratutto chi fare finta di essermi amico!!! di giorno andro al vedado e al old gabana!! ma la sera?? andare da solo al 2 gardenas?? corro il rischio di essere rapinato??
Quindi non devo andare la sera a l' avana vecchia?! ok,

corsaro
Newbie
13/09/2012 | 01:37

  • Like
    0

Ciao, alex 76...forse abbiamo pure la stessa eta':).....io ho gia prenotato oggi il viaggio per l' avana, ....faccio dal 13 ottobre al 29 ottobre...alloggio in un hotel a playa dell' este!!.....il fatto di andarci da solo per la prima volta ha fatto si' che io mi rivolgessi piu' ad un hotel che a una casa particular!! poi se le cose si metteranno bene, posso sempre affittarmi una casa particular..oppure spostarmi da l 'avana...non lo so!! tutto sta se sono da solo oppure mi aggrego a qualcuno.. girare soli a cuba non è il massimo!!ho anche qualche appiglio con belle ragazze conosciute su facebook...una la vedro sicuramente....vado li' apposta per lei!! comunque se qualcuno ha qualche idea , fatevi sentire!! anche solo per un paio di serate in qualche discoteca a caccia di gnocche!!...io sono di milano!!

corsaro
Newbie
13/09/2012 | 01:15

  • Like
    0

Carissimi colleghi
Vorrei si desse inizio ad una serie di recensioni riguardanti la sicurezza per il turista, e soprattutto per il gt, che non si limita a stare tutto il tempo dentro un villaggio turistico, ma che gira per la citta' e le discoteche , i locali, che va a caccia frenetica di gnocca....insomma che vuole interagire con le cubane..e la gente in generale!!
Lo dico perche mi è giunta voce che le cose da quelle parti sono cambiate, che il turista è visto dalle gnocche come un pollo da spennare!! che ti minacciano di farti passare dei guai grossi con la polizia se uno non le da del denaro....insomma che si pratica diverse forme di ESTORSIONE!!
Dicono che molti poliziotti minacciano di farti passare dei guai, se io non li pago!! e che sono d ' accordo con le stesse ragazze... quasi come se fossimo in thailandia , o in messico , o in brasile......che non è vero piu' che il turista è tutelato al 100 %.
Cerchiamo di dare una precisa descrizione di come le chicas...ma sopratutto la polizia...si comportano con il turista single e solitario che va a l' avana per il divertimento e le donne, e non solo per il mare e la spiaggia!!!

corsaro
Newbie
04/09/2012 | 17:25

  • Like
    0

mannaggia la miseria!! @ cabo!! le donne si dividono in 3 grandi categorie professionali:1- le zoccole professioniste 2- le fidanzatine indi-pay 3 le brave ragazze.
se io vado a cuba, e decido una sera di andare con una zoccola, lo faccio perche' basta che vado in una disco e subito trovo una donna per scopare senza troppi problemi, che mi puo chiedere anche 100 cuc, o 85 euro, per una notte!! ma qui in italia dove la trovo una puttana che sta con me tutta la notte per soli 85 euro?? io non faro 2 settimane di vacanze a cuba solo stando con le troie professioniste, ma un paio di serate fammele fare!! e dai!!
poi ci sono le brave ragazze, quelle che non vanno con uno, solo perche è europeo e le paga qualche cena e le fa qualche regalo!! ma per conoscere una brava ragazza ti ci vogliono minimo 2 mesi di ferie, e passi le vacanze senza nemmeno scopare !! se te la mollano, lo fanno la seconda volta che sei andato a cuba apposta per vedere loro!! e poi io non voglio una moglie cubana, non voglio illudere nessuna!! nel senso che io non voglio proprio una moglie neanche italiana!! poi magari mi posso innamorare, chi lo sa!! allora decido di sposare una cubana e portarla in italia!! ma io non parto da questo presupposto.
infine c'è la terza categoria, quell che io preferisco, quella che rende cuba un paese unico al mondo( le troie professioniste e le brave ragazze le trovi in tutti i paesi del mondo, ndr) e questa è rappresentata dalle indi-pay, le fidanzatine..che stanno con un ragazzo..che almeno un minimo le deve piacere...che se lo coccolano, che fanno finta di essere innamorate, che parlano di volere un futuro con lui....che sembra tutto vero, insomma!!.. ma che in realta' è SOLO UNA FINZIONE!!! QUESTA è LA CUBA CHE IO MI ASPETTO!!! dove io mi comportero da SIGNORE, non da stronzo ma neanche da pollo, e in cambio saro trattato da RE...sapendo che sara tutto un mondo falso!!
io mi sto gia muovendo on line in tal senso......
chatto con ragazze che dicono di essere brave, stanche dei maschi cubani, bisognose di amore, che la vita li fa schifo..bla..bla..bla..bla..io le assecondo, le ho gia comprato qualche regalo( vestiario comprato quando c' erano i saldi)!! io le daro questo , e loro in cambio faranno finta di amarmi!! E FINITE LE VACANZE, TUTTI A CASA PROPRIA!!!
te lo dice uno come me , che credeva di chattare con una brava ragazza, ma che dopo 3 mesi, 3 ore al giorno on line con lei, 150 messaggi sul suo cellulare, 5 telefonate a prezzi stratosferici, si è accorto che è gia stata con 3 turisti, non italiani certo, e che io non sono il primo!!! QUESTA è CUBA, SOLO UN TEATRO DOVE OGNUNO RECITA LA SUA COMMEDIA, E TUTTO FINISCE QUANDO NOI DECIDIAMO DI CALARE IL SIPARIO!!

corsaro
Newbie
03/09/2012 | 22:18

  • Like
    0

A TUTTI I GT...NECESSITO DI UN INFORMAZIONE IMMEDIATA riguardo le modalita di pagamento a cuba:fermo restando che mi portero i contanti opportunamente imboscati in una cintura porta-soldi comprata a soli 8 euro, e che mi portero 2 bancomat , con i quali ,in banca, hanno rassicurato che permettono di prelevare all' estero dietro il pagamento di una commissione del 5 % ( SONO MATTI!!!), considerando che non mi hanno attivato ancora la carta di credito VISA( mi sono rotto le palle di aspettare!!, ora li mando a fare in culo!!), volevo sapere se conoscevate altre carte accettate a cuba.
non le solite carte di credito, che poi non so se le accettano, perche ci vuole troppo tempo per attivarle qui in italia( 20 giorni ndr) , ma altre tipo la posta pay...ovviamente la prepagata, che non necessita di aprire il conto corrente in posta!!
fatemi sapere , grazie, w la gnocca!!!!

corsaro
Newbie
03/09/2012 | 18:35

  • Like
    0

A cuba internet lo hanno , solo che è abbastanza costoso, circa 100 cuc al mese. se lo possono permettere i proprietari delle case particular o chi rimedia i soldi dai turisti. Anche le semplici telefonate col cellulare tra due cubani che vivono a l'Avana costano il doppio che in italia; solo se si mandano messaggi tra loro pagano poco, circa 6 cent al messaggio.La mia amica con cui chatto( lei ha internet dove lavora, non a casa sua, è impossibile per lei), era disperata perche le si era rotto il cellulare, io le ho chiesto" ...scusa ma se tu non lo usi neanche per telefonare le tue amiche cubane perche ti costa 45 cent al minuto, che piangi a fare??..e lei mi risponde"...si, ma ci potevo mandare i messaggi!!.....io le dico... " va bene, quanto costa a cuba un cellulare semplice? ..lei mi risponde.." 30 cuc, ma sono di "mierda"!! se crede che io le ragali l' i-phone, la prendo a calci nel culo!!

corsaro
Newbie
23/08/2012 | 20:06

  • Like
    2

io ci vado ad ottobre...quasi inizio novembre!! a settembre non posso sia per motivi di lavoro sia per il fatto che all' avana iniziano ad arrivare gli uragani. Anchio sono un po' un solitario , ma mi farebbe piacere vedermi con qualcuno di voi una o due sere , per una birra o per fare un giro nei locali a caccia di zoccole!!w la gnocca!!

corsaro
Newbie
16/08/2012 | 21:44

  • Like
    0

la ragazza cubana che io ho conosciuto on line non mi ha mai detto che un italiano non possa passeggiare con una cubana!! è incredibile! ma la polizia farebbe storie a me, oppure solo a lei? io avevo in programma di girare con lei tutta l'avana e playa dell' este, e magari andare fino a vinales, piu' a ovest!! ovviamente quando lei non sta con me, andavo a rimorchiare nelle strade e in spiaggia, di giorno, e nelle disco , dove ci sono le pay, di sera!! se la polizia inizia a rompermi le palle, io vado a rimorchiare solo nelle disco e nei locali di l' avana!! pero sarebbe stato bello provarci con tutte quelle brave ragazze che è facile trovare vicino all' universita' e al centro l'avana:) insomma è bello alternare un po' di free con un po' di pay, tanto comunque si paga sempre lo stesso!1 la mia amica cubana è convinta che io sia un romanticone, sono settimane che io la bombardo on line con frasi dolci e amorose, rigorosamente prese da internet! dice che i maschi cubani invece sono rozzi, la cosa piu gentile che possono dire ad una ragazza cubana è.." hola ...chicha...io voglio scoparti" !! sara' vero? boooo!! io le ho messo in testa che i maschi italiano sono romantici( alla romeo e giulietta) ma anche grandi trombatori ( almeno 5 volte al giorno)!! lei ora dice di amarmi.....sara vero??

corsaro
Newbie
15/08/2012 | 18:23

  • Like
    0

Grazie Little Truths per il tuo aiuto preziosissimo, da vero intenditore:) la verita' è che io ho conosciuto on line una ragazza, chatto con lei da 2 mesi e mi assilla perche lei vuole che io vada la' al piu' presto, cosa che io faro', senza chiedermi nulla in cambio( io non le ho mai promesso nulla!!) A proposito, un altra chica, da me contattata 3 giorni fa, mi richiama e mi dice che lei ama conoscermi..!! io dico " ..bene..ti comprero un paio di converse ..se tu stari qualche giorno con me.." !! lei mi dice.." sai ora dove sono io?? in florida , a miami, ...e secondo te vengo con te per un paio di converse??..comprami un i-phone o un tablet" ..... io le rispondo ".. bene, ti costera 15 giorni di sesso sfrenato""... e lei ribatte" .. no solo un giorno.."!! Allora io l' ho mandata a quel paese!! ma è possibile che anche a cuba le donne sono diventate cosi' esigenti, io non intendo inflazionare quel paese!! e spero che non lo facciano neanche i miei connazionali!! grazie cari colleghi, un saluto!!

corsaro
Newbie
15/08/2012 | 17:45

  • Like
    0

buongiorno a tutti!! ad ootobre andro sicuramente a L avana, per la prima volta in vita mia!! io so che è periodo di piogge e forse di uragani, ma l' agenzia mi ha rassicurato che non ci saranno problemi! vorrei sapere solo se posso portare le ragazze nelle case particulares senza troppi problemi.. e esmpre se la cosa non si traduca in un salasso per me!! ciao cari colleghi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI