Andiamo

billy-the-kid

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

billy-the-kid
Newbie
03/01/2018 | 20:36

  • Like
    1

Per il telefono potete anche comprare un numero colombiano per 4-5000 pesos (1,5 euro) e utilizzare solo whatsapp senza altre spese che tanto qua il wifi c'e' dappertutto e infatti abbiamo fatto cosi' su consiglio del nostro amico che c'era gia' stato. Poi sono andato in un internet center in calle 10 vicino a Parque Lleras qualche volta, come adesso.

billy-the-kid
Newbie
03/01/2018 | 20:29

  • Like
    1

Grazie per l'apprezzamento @alfonse. Dall'Italia abbiamo operato su facebook perche' un nostro amico ci ha passato dei contatti che poi abbiamo ampliato in loco con queste non professioniste, ma che erano comunque pay occasionali di periferia. Certo non erano le belle fighe con stile viste in giro per la zona rosa, soprattutto in Provenza. Soddisfazione altalenante delle prestazioni a seconda dei casi.

billy-the-kid
Newbie
03/01/2018 | 20:04

  • Like
    2
  1. Premessa
    Ho 25 anni, mastico un po' di spagnolo e sono a Medellin da un mese con un amico della mia eta'. Per entrambi e' il primo gnoccatravel fuori Europa. Domani torniamo in Italia. Scrivo a caldo da qui la recensione che e' la mia prima...mi appello alla clemenza dei veterani, ahahahaha. Siamo rimasti entusiasti del posto (o meglio della zona figa di Poblado) e dell'alto livello di gnocca della sua zona rosa (movida). Ma un po' delusi dalla qualita' (bassina in confronto alla media che abbiamo visto per la zona rosa di Poblado) della gnocca che siamo riusciti ad acchiappare, tra l'altro sempre pay.

  2. Impressione generale sul posto
    Abbiamo preso un appartamento con arbnb in zona Laureles-Estadio per i prezzi piu' bassi, ma la sera giravamo in Poblado per la bellezza della gnocca molto piu' alta. Clima gradevole (di giorno in maniche corte, ma senza caldo eccessivo e di sera un giubbotto leggero bastava), sensazione di sicurezza, persone educate e gentili, almeno nelle zone dove siamo stati. Grande differenza di Poblado rispetto al resto: oltre alla gnocca molto piu' bella, ristoranti di grande varieta' etnica, bar fighi con buoni cocktail, disco di vari generi musicali gia' segnalate qui in passate recensioni che avevo letto su questa grande bibbia del gnoccatravel. In Poblado tutto a prezzi piu' alti, ma in media con una spesa meta' dell'Italia. Spostamenti molto economici in metro, taxi, uber e easytaxi che funziona come uber.

  3. Impressione sulla gnocca locale
    Al 90% bianche, piu' more ma anche molte bionde. Per il resto soprattutto mulatte, poche nere e indias. Fisici per tutti i gusti: magre tipo modella, atletiche (molte qua sono fissate con la palestra), curvilinee naturali, ma piu' siliconate, poi curvy burrose. Bellezza media della gnocca alta la sera nelle zone rosa in Poblado di Parque Lleras e della vicina Calle 10, altissima nella zona rosa in Provenza sopra Parque Lleras. La media scende molto nelle zone rosa di Laureles-Estadio (la 70 e la 33) e ancora di piu' girando di giorno in centro, dove non siamo andati di sera perche' considerato pericoloso.

  4. Free
    Chiacchiere qua e la' nei bar e nelle disco, ma di free reale non abbiamo rimediato neanche una slinguata, anche se siamo palestrati e ben vestiti. In passato a Malta, in Grecia e in Spagna abbiamo sempre combinato qualcosa di free, ma qua niente.

  5. Appartamenti, massaggi, nightclub
    Ce ne sono tantissimi e per tutte le tasche, come sapevamo dalle recensioni e visto anche in loco dalle pubblicita', ma il genere non ci piace perche' troppo professionale e quindi non abbiamo frequentato.

  6. Facebook e altri contatti
    Partendo da un paio di contatti che ci ha lasciato un nostro amico abbiamo costruito un giro di conoscenze sia prima di partire che sul posto. In molti casi abbiamo concluso con la scopata, ma sempre pay con richieste dette chiaramente, chiedendoci un'offerta o facendoci capire. Per 150.00 pesos (50 euro) abbassabili 100.000. Certe baciavano, altre no. Pompino con o senza condom a seconda dei casi. Ragazze che non volevano uscire e sono venute a farsi scopare nel nostro appartamento da zone periferiche della citta' e dell'area metropolitana, simpatiche ma piuttosto tamarre e di una bellezza scarsetta (in confronto alla media che vedevamo in giro per la zona rosa di Poblado). Di questo genere ce ne ha mandate anche un tassista. Magari una cuccagna per chi arriva affamato dall'Italia, ma non e' il nostro caso. E ci ha pesato il confronto con le belle fighe in giro la sera per Poblado.

  7. Zona Rosa di Poblado
    In Parque Lleras, vie limitrofe e Calle 10 una media alta di gnocca la sera, molte in giro tra amiche, chiacchiere qua e la' ma risultati free zero. Qualche pay, sia in giro che per le disco, ma decisamente sotto la media del posto come bellezza e stile per cui abbiamo rinunciato senza neanche chiedere i prezzi. In questa zona adesso e' pieno di nordamericani e nordeuropei, in gran parte maschi da soli in gruppi senza ragazze locali, eccezioni a parte, ma inguardabili tipo vikingo alto e biondo con tappetta locale scura.
    Soprattutto locali e pochi gringos, come chiamano gli stranieri, nella parte di zona rosa sopra Parque Lleras, chiamata Provenza. Qua di sera c'erano tante belle fighe da star male. Anche perche' non ci prendevano minimamente in considerazione. Nessuna in cerca di pay avvistata da quelle parti.

  8. Strafighe
    Abbiamo visto anche delle gnocche davvero impressionanti. Ma tutte insieme a uomini di una certa eta', dai 40 in su, sia colombiani che gringos. Al bar pre-party piu' cool di Provenza (il 37Park) abbiamo notato una bionda alta dal viso d'angelo, sui 20 e qualcosa, dal fisico sex-bomb con due tette da infarto che sembrava scesa da una pubblicita' di Intimissimi, arrivata per manina da fidanzatina con un tipo sulla cinquantina che un cameriere ci ha confermato e' italiano come ci sembrava. Gente del posto ci ha raccontato che ci sono stranieri che passano qui la nostra stagione fredda affittando attici e loft di lusso nella zona residenziale piu' figa sopra Provenza e mantenendo queste strafighe, ragazze che tentano la carriera di modella (a Medellin c'e' la settimana della moda colombiana) e studentesse di universita' private con rette da pagare e che amano la bella vita.

  9. Conclusioni
    Molto bene Poblado come posto e per l'alto livello di gnocca la sera nella zona rosa. Ma di free con belle ragazze non abbiamo visto neanche l'ombra, solo giovani nordici con tipe locali ampiamente sotto la media che non possiamo sapere se erano free, ma comunque non ci interessava portarcele dietro come fidanzatine. Trovato con facebook e un tassista delle non professioniste (ma pay dichiarate o che facevano capire) per una botta e via in appartamento, provenienti dalla periferia e di scarso livello come bellezza e stile rispetto alla media della zona rosa di Poblado. Viste strafighe dall'aria irraggiungibile in giro con colombiani e gringos di una certa eta'. L'impressione finale e' che se sei straniero per accompagnarti con gnocca di qualita' non serve essere giovane e con un bel fisico, ma avere conoscenze in loco e un portafoglio ben gonfio. Se si va sulla quantita' e sulle professioniste invece ce n'e' quanto si vuole.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI