Andiamo

Humprey

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Humprey
Newbie
27/02/2013 | 21:28

  • Like
    0

Stefania gemella Castione

Humprey
Newbie
25/02/2013 | 10:58

  • Like
    2

Grazie Colleghi....!!!

^:)^

ormai ho superato l'incazzatura per il missile ricevuto... e sono già pronto per un nuovo tour.....tra domani e venerdì mi rifarò....!!!! Spero di incontrarvi per una Cerveza in onore del missile ricevuto....!!!!!(ovviamente pago io)

Humprey
Newbie
24/02/2013 | 12:20

  • Like
    0

AAAAHHHH dimenticavo....aveva chiesto anche la mancia....!!!

Humprey
Newbie
24/02/2013 | 12:16

  • Like
    0

Il locale in questo caso non c'entra nulla.....Anzi...!!! Sono sempre + dell'opinione che ora come ora è il TOP locale del Ticino e mi sto prodigando per portare con me ogni settimana amici e conoscenti, i quali si trovano sempre alla grande....!!!! Poi questa community sta crescendo ed è solo un bene per noi Punter....e questa mia recensione ne è la prova....facciamo in modo che soprattutto le ragazze che non meritano di stare in un Locale come il Corona, facciano le valigie e vadano via....Chi come me spende bei soldini sia nel Locale che con loro, abbia la certezza che quando sale in camera riceva per quello per cui ha pagato....!!!!

Ripeto anche che un Missile può capitare e non è certo una tragedia.....ma recensire è importante per far si che altri non incorrano in questo tipo di trattamenti.

Inoltre....se me lo fossi cercato...vabbene....!!! o mi avesse missilato perchè doveva lavorare ancora.....ci stà....!!!! ma perchè doveva andare a ballare NO....!!! comportamento scorretto....!!!! [-X

Humprey
Newbie
24/02/2013 | 04:26

  • Like
    0

Eccomi di ritorno dalla solita puntata settimanale, ma questa volta sul groppone mi porto un bel missile rifilato proprio da chi non pensavo, o quanto meno, da chi non me lo aspettavo.

Di solito le Latinas sono calienti e partecipative, come già precedentemente scritto e riscritto...., ma sarà stato un caso, sarà stato il periodo non proprio fortunato per me, ma proprio questo non riesco a mandarlo giù e per cui scrivo subito una recensione.....

Chi mi conosce sa che non sono una persona che non rompe le scatole o scontroso anzi, sono uno di quei Punter(se così mi si vuole definire) tranquilli, che con le ragazze ottiene sempre ottime dialoghi, conditi da bevute gentilmente offerte dal sottoscritto anche solo per un intervista o semplicemente per scambiare 2 chiacchiere.

Proprio con la "signorina" in questione, domenica scorsa e questa sera scambio due chiacchiere, offrendole da bere in entrambi i casi e inoltre mi chiede il numero di telefono per eventuali "gite fuoriporta" in quel di Milano, città dove Vivo.

Passiamo alla descrizione della "ragazza"(non lo è + in quanto lo si vede lontano un miglio che ha parecchi cambio d'olio sulle spalle....):

Jenny origine Venezuelana, seno molto grande naturale(motivo per cui ho deciso di trombarla), mulatta tendente al chiaro, dentatura leggermente pronunciata.

Decido di salire, Lei sembra entusiasta della mia scelta perchè dice che gli sono simpatico oltre che gentile....

entriamo nella parte delle camere rotative, mi fa scegliere quale voglio, perchè in quel momento erano tutte vuote.

La scelta ricade sulla 21 l'ultima in fondo....arrivati in camera inizio con un velocissimo social time con le sue tettone, subito stoppato, con la scusa di andarci a lavare.....Vabbene....sarà un caso!!!

Lavaggi di routine.....torniamo in camera iniziamo a spogliarci, lei toglie in suo vestitino Fuxia e sotto esce una specie di panciera contenitiva a perizoma, che casualmente mi passa per le mani(pesava quasi quanto me).....esce fuori una pancetta raggrinsita, piena di smagliature...faccio uno sforzo per non vederla e mi concentro sulle tettone.

Due bei capezzoli grossi, di cui inizio a prendermi cura "delicatamente" ma sento un "Ahi non tirarli troppo, mi sai male sono sensibile".....sarà un caso....!!!

tra questo dimenare di ciucciate e leccate, sento dei mugolii o quasi tali.....(finti godimenti)....vabbè è il loro lavoro....!!!!

inizio a scendere verso il basso e.....mi sento dire "con le dita NO"......"sai non è igienico".....Dentro di me si iniza ad insinuare un dubbio....

mi prodico per un lavoretto di lingua e i lamenti(finti continuano)....interrotti da uno squillo del SUO telefono.....mmmmmmmmmm.....!!!!

gli chiedo di fare un 69....lei acconsente, ma vedo che allunga la mano per prendere il gommone....NO NO....ferma lì...quello NON si usa adesso....!!!! da brava lo posa e inizia

un bbj cabrio, discreto.....ma nel frattempo un altro squillo....!!! Allorchè non ho capito più niente avevo solo voglia di finire....Lei dice di Volere il mio aggeggio dentro perchè vuole godere.....e per non sentire altre cazzate e bugie la metto prima alla missionaria poi a pecora e finisco IGNORANTEMENTE(@ElDiabloJack docet).....Il tutto in 20 minuti abbondanti....!!!

Appena scesa dal letto, prende il telefono e chiama a non so chi, e gli dice di essere pronta in 20 minuti, il tempo di scendere pagare la camera e uscire....(queste persone stavano arrivando da Chiasso).

Mi invita ad andare in Discoteca(Angels) con Lei per divertirci ancora un pò.....!!!! Pago il mio centone.....risciacquo veloce....e Via....!!! Scendendo incontro Sua Maestà, al quale rivelo la mia delusione.......Innervosito come una bestia, lascio il Locale, con la speranza di non incorrere più in queste "Strane esperienze"....

MAgari sarà stata anche colpa mia.....!!! Buona notte Colleghi....

Humprey
Newbie
20/02/2013 | 19:51

  • Like
    0

@ElDiabloJack non ho capito chi sia, ma conto di salire in questi giorni(neve permettendo), magari si ci becca lì per una birra...!!!

Humprey
Newbie
20/02/2013 | 19:21

  • Like
    0

Grande @ElDiabloJack registrazione fatta....ma informazioni su Chynthia....(fisico, segni particolari...ecc ecc) un abbraccio

Humprey
Newbie
15/02/2013 | 17:08

  • Like
    0

Gran bella Gnocca la Tatiana..... No tutte le sigle standard.... Ma per una gnocca cosi bella, pulita, socievole ecc ecc ne vale la pena....!!!

Humprey
Newbie
15/02/2013 | 07:47

  • Like
    0

Tatiana ex lumino...???

Humprey
Newbie
10/02/2013 | 15:08

  • Like
    1

Piacere di averti conosciuto ieri sera @ElDiabloJack

Humprey
Newbie
10/02/2013 | 14:51

  • Like
    0

Humprey
Newbie
21/12/2012 | 08:50

  • Like
    0

@Sirio.....ma quale astio...., potrei provarne solo perchè dici di essere ITALIANO e per quanti errori fai quando scrivi, metti in cattiva luce tutto il resto del paese.
Ritornando al discorso della bambola, fidati, farò del mio meglio....!!!! al massimo la risparmierò per te, non vorrei che si stancasse troppo(oltre al fatto che devo essere in forma per le serate che organizzerai nei vari locali).
p.s.: Se io fossi uno dei gestori dei prostiboli, avrei fatto esattamente la stessa cosa che hanno fatto loro......MANDARTI A CAGARE.....!!!! con questo chiudo. BUONE FESTE A TUTTI....vado in ferie, si ci rivede nel nuovo anno.
aaaaahhhh scusami ancora: dato che "noi gestori" non siamo riusciti a trovare la soluzione per portare le brasiliane, vorresti cortesemente ILLUMINARCI..........!!!??? grazie.

Humprey
Newbie
20/12/2012 | 19:26

  • Like
    0

@Sirio vai alla prossima di idee....!!! già fatto quello che dici tu, appena 3 settimane fà al Corona....Serata Lingerie....tutte(quasi) le ragazze erano in intimo.....io non sono affatto monotono...., altrimenti rimarrei a casa in compagnia della bambola gonfiabile.....l'allegria dipende da noi, se andiamo lì con un solo obiettivo e con la mente chiusa e "perversa" ......

Humprey
Newbie
20/12/2012 | 18:20

  • Like
    0

"mio caro" @Sirio.....
1- io nn ho detto che servi tu.
2- a mio onesto parere, non credo che non ci sia accoglienza(sei poi ti limiti ad andare sono all'oceano e all'Iceberg, problemi tuoi)
3- hai mancato un "se" oppure hai capito male quello che ho scritto: io non vado nei prostiboli solo per scopare, ma anche semplicemente per bere una birra, una redbull e anche per fare una chiacchiarata con le ragazze "giuste" che se conoscessi bene, non tutti sono DAI ANDIAMO A SCOPARE, ma anche delle brave e rispettose "conoscenti".
4- la bambola gonfiabile usala tu (senza offesa era per sdrammatizzare [-X )
5- nei prostiboli io personalmente già vado, mi diverto, rido scherzo e spendo quello che posso....(poco)
6- come ti chiede già il compagno @master , quali sarebbero queste "idee" gioverebbero al nome del locale?????

Humprey
Newbie
20/12/2012 | 17:34

  • Like
    0

Salve a tutti...!!! Dico la mia e in tutta onestà, credo che la discussione tirata su da @Sirio sia "leggermente" infondata.
dico questo perchè nel ticino ci sono delle leggi completamente diverse da quelle di tutto il resto della Svizzera....
Vi siete posti il perchè nel Ticino, non esistono gli FKK....??? oppure pensate davvero che i "PROSTIBOLARI" abbiano bisogno di gente come Sirio che dice di saper organizzare eventi ecc ecc...????
I Prostibolari hanno "in mano" il divertimento + grande che possa esistere....Cioè la GNOCCA....
Chi si lamenta della monotonia dei prostiboli attuali, forse non ha vissuto i prostiboli negl'anni 1999-2000 ecc ecc....
Allora si che si ci divertiva davvero: Le brazze le russe le bulgare, le uruguaiane.
Erano loro che facevano il locale.
No c'era bisogno di "serate a tema" e cagate varie. ti divertivi perchè si scopava bene e tanto.
Personalmente quando vado nei prostiboli vado, come se andassi in qualsiasi altro bar del mondo....se trovo chi mi piace scopo altrimenti torno a casa senza problemi.....
e Non raccontiamoci balle nel dire a me piace il free a me qua e a me là....!!!!
La gnocca piace a tutti quelli che siamo qua.

Humprey
Newbie
18/11/2012 | 01:58

  • Like
    0

Gnocchettari....!!! Transitando in notturna sull'autostrada Svizzera(andata e ritorno verso bordelli vari), ho notato da circa un mese....l'enorme insegna della Taverna dei Pini accesa....!!!! Ma per il resto tutte le altre luci(finestre ecc ecc) spente....!!! Qualcuno ha notizie a riguardo...???

Taverna dei Pini

Via Cantonale 7

6818 Melano

Switzerland

Tel: 091 630 55 70

Humprey
Newbie
16/11/2012 | 14:08

  • Like
    0

@como1985 al Corona....??? Quando....??? Puoi rispondermi anche in privato....!!! Grazie.

Humprey
Newbie
16/11/2012 | 01:30

  • Like
    0

@como1985 ciao, dato che le hai nominate, hai qualche notizia delle 2 gemelle???

Humprey
Newbie
30/10/2012 | 16:01

  • Like
    0

@titappotutta a dirla tutta, il problema non è se siamo abituati alle "bellezze" del
Castione o a quelle del Lumino's....!!! Come puoi ben vedere.... Io stesso ho scritto un 3D in cui dico che nn riesco ad a trombare tante altre ragazze perché non mi trasmettono quello che mi "dava" la mia "amata"..... Ovviamente sono gusti.!!!! Tutti noi ne frequentiamo i bordelli siamo lì per farci prendere per i fondelli dalle ragazze.....!!!! Ma nn vedo il perché "denigrare" un locale a discapito di un altro....!!!! A mio parere al lumino ci sono molti più missili rispetto al castione...!!! Speriamo che con l'apertura di altri locali storici, come Bar Corona, Pompei, 69, la situazione migliori, anche perché ricordati che il locale lo fanno le ragazze non certo l'arredamento....!!!! Su questo me ne sarai atto...!!!! Il mio commento nn voleva essere una critica a te

Humprey
Newbie
29/10/2012 | 21:08

  • Like
    0

@titappotutta.....!!!! Abbiamo pareri molto discordanti su i Locali, ma ogni cosa ha un gusto ed una preferenza....!!! Chi sarebbe questa Dea della bellezza da te tanto decantata, rendici partecipi, oppure sei geloso...?? Magari a te prende male che un vecchio con la dentiera timbri la tua "amata"....!!!

Humprey
Newbie
25/10/2012 | 07:01

  • Like
    0

ieri sera nuova spedizione con la mia truppa di amici in quel di castione....!!! Oltre alle 2 timbrate classiche da parte di 2 dei miei 5 scudieri, con Megan(altro che missile) e Flavia brasil ( il mio amico ha perso completamente la testa per le sue enormi tette), io ho provato l'esperienza MELANIE...!!! Altamente consigliabile....sigle tutte tranne Rai2. Fk molto partecipativo e intenso, 69 cabrio, molto simpatica, bel corpicino, tette rifatte. Non disdegna il dialogo. Ottima timbrata.

Humprey
Newbie
24/10/2012 | 09:53

  • Like
    0

Mahhh....ragazzi @bistecca86 @gegenzug, mi dispiace per voi...!!! ma con me e con altre persone che conosco, la Megan non è stata affatto un missile anzi....!!! come detto già precedentemente in altri commenti, bisogna anche essere simpatici e non trattarle con disprezzo, poi magari conta anche il fatto che sia in un periodo NO....cmq ripeto con me è stata sempre mooooooolto affidabile, con tutte le sigle possibili e immaginabili....!!!!

Humprey
Newbie
22/10/2012 | 20:53

  • Like
    0

@dondiego, si è la Yulia di cui parlavo qualche commento sopra....!!! è molto molto carina, un mio amico l'ha timbrata, ma per lui era la prima volta in un bordello....e mi diceva di essersi trovato molto bene....ma nn ti posso assicurare su quali sigle faccia...!!! intriga molto anche a me.

Humprey
Newbie
15/10/2012 | 13:46

  • Like
    0

@ElDiabloJack.... La Yulia e' mora capello con taglio corto, molto ma molto carina a mio gusto....!!!! La puoi notare da un particolare ha uno spazietto molto sexy tra i due denti centrali.... Piercing sulla lingua e 2 belle tette NATURALI.....è una di quelle che non rompe mai le scatole ai clienti ma se tu tenti l'approccio e sei simpatico, lei ricambia con molto simpatia e dolcezza....

Humprey
Newbie
14/10/2012 | 14:18

  • Like
    0

ieri sera serata all'insegna della gnocca.....prima un giretto al Lumino's club e poi chiusura al Castione....!!!
Io di solito non vado di sabato, per evitare la ressa di Orsi Bianchi, ma ieri sera, causa la visita inaspettata di un mio amico, decidiamo di fare un giro nel ticino.
Eravamo in 4 : io, mio fratello e 2 miei amici.
Arriviamo al Lumino's verso le 23.00: locale pieno di orsi bianchi in assetto da guerra, parco gnocche medio-basso, escluso qualche mosca bianca apprezzabile ma niente di superlativo, cmq tutte e dico tutte ROM.(tranne una mulattina riccia, che a me personalmente nn piace). Nel frattempo una di queste(senza ombra di dubbio la + cessa) intrattiene noi "ospiti" in uno spettacolino di lapdance che sfocia anche in un mezzo streap( ho + tette io che sono uomo che lei che dovrebbe essere donna).
Cmq apprezziamo la buona volontà, finiamo il nostro drink e andiamo via, direzione Castione.

Arrivati a destinazione(la prima volta da quando si paga l'ingresso), ci imbattiamo in un "selva" di orsi Bianchi.....!!!! dato l'orario e dato che era di sabato, era + che scontato.
Ci appoggiamo al bancone e ordiniamo da bere(tanto abbiamo già pagato)....!!!
Parco gnocche sicuramente + elevato della destinazione precedente.
Rolliamo un pò....e stiamo lì ad aspettare che passi la preda...!!! veniamo avvicinati come al solito dalla solita "giullare di corte"....che vuole organizzare una mega orgia con tutti noi.....baipassiamo l'invito e continuiamo a sorseggiare il nostro drink.....passa un'altra mezz'oretta e come da copione, mio fratello "parte"....MEGAN la sua eroina....!!! rolliamo un altro quarto d'ora e uno dei miei amici, dopo mio vivace consiglio, "parte" con la bellissima Priscilla......altro rollìo ed ecco che spunta la "sorpresa" della serata.....Yulia (io 2 occhi così semplicemente favolosi nn li ho mai visti). erano un paio di volte che la "miravo" ma mi sfuggiva sempre.....!!!

Per galanteria la cedo al mio amico, che torna molto soddisfatto della prestazione, non tanto per le sigle(poche), ma per il fatto che Lei oltre ad essere bellissima e anche molto simpatica, gentile e sa metterti a tuo agio.....!!!
Credo sia inutile descrivere ancora una volta le prestazioni di Megan e Priscilla Brasil già ampiamente recensite in altri post, cmq risultati ottimi anzi eccellenti.
Io sono rimasto a "secco", anche se ho individuato la preda per la prossima giornata di caccia...!!! una ragazza "tascabile", piccolina e molto carina, che ha incuriosito il mio "cervello".....!!! nel frattempo i miei 3 compagni di avventura volevano che io consumassi....e mi pressavano prima con la mirica "maddalena" con cui ho scambiato 2 chiacchiere e poi con quella che si è presentata come "anna Polacca", ma credo conosciuta con il nome di Sonia e ancor prima al Monna con un altro nome....
avviandoci all'uscita ormai erano le 02.30, quel grande uomo di mio fratello si è fatto venire lo sfizio di andare con ques'ultima....sorpresa delle sorprese, quella che io credevo essere un missile, si è rivelata una gran bella timbrata a detta di mio fratello.

Si è presa cura del suo arnese con dedizione ed esperienza, sigle tutte escluso Rai2....con venuta sulle tette, pompa cabrio, fk appassionato, 69 molto ma molto prolungato......!!!!
Esperienza da rifare....!!!!
Buona domenica a tutti e come sempre viva la gnocca...

Humprey
Newbie
02/10/2012 | 12:28

  • Like
    0

Salve "gnocchettari", apro questa discussione perchè è un pò di tempo che non riesco a timbrare altre gnocche che non sia la stessa di sempre....!!! scelgo sempre Lei.....non credo di essermi invaghito, perchè quando le altre mi si avvicinano il fringuello risponde sempre presente e mi viene voglia di salire in camera.
ma poi preso dalla paura del missile, mi trattengo e torno "alla Base"....Spero in qualche vostro consiglio e magari perchè no.....sarà capitato anche a voi!!!! aggiungo che nel frattempo ne ho timbrate altre(poche) ma solo dopo un attentissima riflessione e dopo aver seguito le varie vicende e nomi qui su GT.....

Humprey
Newbie
02/10/2012 | 11:38

  • Like
    0

personalmente credo che tutti i giorni sono buoni esclusi Venerdi sera, il sabato tutta la giornata e la domenica pomeriggio.....!!!! e poi non deve mancare il "fiuto antimissile"....!!!!

Humprey
Newbie
02/10/2012 | 11:21

  • Like
    0

@ciaooo con Megan vai tranquillo....!!! trattala bene perchè lei è gentilissima e ti mette a tuo agio subito...!!! Confermo il missilone Violetta(tra l'altro è anche brutta), ma nn mi trovo daccordo con la descrizione di @jackd : dente nero, seno una seconda accennata,bassa e sporca....e poi aggiungerei il super mega missile Eva....!!! le due assolutamente da evitare sono Eva e Violetta....

Humprey
Newbie
23/09/2012 | 13:48

  • Like
    0

@kasso ma che kasso dici....??? L'oceano è più pulito del Castione...??? non credo proprio....!!!

Humprey
Newbie
22/09/2012 | 03:33

  • Like
    0

appena rientrato dal Castione....!!!!!
NUOVI ARRIVI.....!!!!! e tutti di "ottima" qualità....devo dire che il parco gnocche del Castione si sta ampliando e non so se questa cosa è di buon auspicio oppure no...!!!!
Anche perchè da un'attenta analisi questa sera, Le gnocche che "lavorano tanto" sono sempre le solite......un'ottima sorpresa di questa sera è la presenza di una ragazza ITALIANA, di bell'aspetto: capelli corti neri, alta 2 belle bocce naturali, livello bellezza 8......ma calcolata con orologio alla mano, in meno di un'ora ha fatto 4 camere....!!!
poi ho notato un'altra ragazza con i capelli ricci, rossi....bel seno credo rifatto e un gran bel culo....ottimo tempo su pista 45 minuti tutti.....!!!!
un'altra bella fighetta mora tutta vestita nera con cinturone rosso in vita...non conosco il nome...ma merita!!!!
stasera non ero in vena...nessuna timbrata, tornerò in settimana per testare qualche novità.....anche se scambiando 2 chiacchiere con la Roberta stasera....mi aveva fatto venir voglia di fargli sentire il battacchio....ma ho desistito....!!!buona notte a tutti....e dato che GLI ALTRI BORDELLI si sono messi brutte cose in testa: vedi Oceano da 16 a 20 franchi l'entrata....VIVA IL CASTIONE con la speranza della riapertura dell'HOllywood e fiduciosi del Bar CORONA......

Humprey
Newbie
21/09/2012 | 21:08

  • Like
    0

@fix.....grande la Megan....!!! stasera se mi gira vado a tro(mb)varla...!!!

Humprey
Newbie
19/09/2012 | 14:41

  • Like
    0

la descrizione fatta da @StefanoMilan non mi trova per niente d'accordo......!!!
Innanzitutto bisogna evidenziare una cosa ESSENZIALE: in ogni Stato, regione, provincia, città, quartiere, strada, condominio, casa, stanza e letto......c'è la possibilità di trovare una donna diversa dall'altra......Se una donna è porca, non è certo la sua provenienza a stabilirlo.....
Io personalmente ho scopato 2 cugine: (in occasioni diverse) una l'opposto dell'altra....!!! la provenienza è quella il sangue pure!!!!
Voce di popolo dice che al Sud sono più calde e passionali.....ne ho trovate di fredde come il ghiaccio....aprivano le gambe, senza muover ciglio e non emettevano nemmeno un sospiro....ne ho trovate altre che per tenerle a bada ci volevano oltre che un paio di funi anche una flebo di bentelan...!!!
stessa cosa al nord: trovi quella che se la tira....( ma quando poi la scopi come SI DEVE....abbassa la cresca e gli puoi chiedere anche di pisciargli dentro) e trovi quella che al solo guardarti ti fa arrivare nelle mutande.....!!!!
La mia esperienza più forte e bella è stata con una Campana(salernitana) una bellezza unica.....la semplicità fatta materia...!!! la nostra complicità era una cosa rara....difficile da trovare.....!!!!

Humprey
Newbie
15/09/2012 | 12:02

  • Like
    0

Alla grande....!!!! Speriamo che mantengano lo standard e i prezzi che c'erano prima della chiusura....!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI