Andiamo

twd_69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

twd_69
Newbie
25/10/2017 | 17:19

  • Like
    0

@per chi si sentisse chiamato in causa

concordo al 3000% con chi ritiene che le "passeggiate" fuori porta <restituendo benessere e piacere> siano assolutamente benedette.
Parlate di quel che conoscete per esperienza diretta e non di quel che avete sentito dire.......o dei fantasmi che vivono nel vostro cervello (prostitute a piazza del Gesù.......etc etc etc).

Scusate lo sfogo : mi ero allontanato mal sopportando e strunzat........ma leggiucchio con piacere.......
Saluti a Sandro e company.

Ps: da chi vuole spendere 5 euro per ore di piacere.......è normale che se chiagne centesimi di tangenziale nu par d'euro e gasolio......

twd_69
Newbie
06/06/2017 | 09:57

  • Like
    0

@sergiot2monteuliveto said:
sara che passo sempre dopo la mezzanotte forse?

non saprei dirti: nella fascia 19,30/23.00 l'ho sempre vista. Percorrendo Taddeo da Sessa dalla rotonda grande del CD verso corso meridionale lei sta sempre sulla dx negli ultimi 50 mt. Spesso seduta sul muretto ad angolo in fondo quando sei costretto a girare a dx con la macchina. Un muretto che sta tra la strada e la confluenza del sottopassaggio. Non ti sbagliare con i trans che ultimamente mi pare si stanno consolidando come presenza . Chi dico io è femmina 100%
L'altra la devi cercare: un annetto fa sembrava incollata alla fermata del pulman di cui ti ho detto; ultimamente è più mobile e l'ho ripetutamente vista all'angolo di via Murialdo.
Per il resto, come ti dicevano anche altri utenti, è comunque una opzione frequente a discrezione delle girl: basta dedicarsi un pò

twd_69
Newbie
05/06/2017 | 20:31

  • Like
    0

@sergiot2monteuliveto said:
per caso e quella che si mette anche all edicola?

ps: tardo pomeriggio sera.

twd_69
Newbie
05/06/2017 | 20:29

  • Like
    0

@sergiot2monteuliveto said:
per caso e quella che si mette anche all edicola?

Edicola quale? non la tengo presente; ma mi pare che all'angolo che dico io (e tu hai capito bene che infatti è la strada che ti fa entrare nel rione) ci sta una garritta dei vigili urbani. Lei ultimamente era lì : solitamente gonnellino buianco e giubbottino di pelle. Lo scorso inverno ha lavorato anche con il pancione e se non mi sbaglio si chiama Anna.
Anche questa parte con un no deciso che poi con me non ha mantenuto. Con altre non saprei perchè non ho mai provato. Solo una era altrettanto disponibile a farlo: alta, magra, capelli mossi neri lunghi, faccia un pò equina e carnagione scura (credo etnia rom). La trovi all'inizio di via Taddeo da Sessa all'angolo sx appena comincia lo spartitraffico alberato. Fermato, chiesto, ma andato via perchè da lontano sembrava più carina di quanto ho verificato a distanza di finestrino.

twd_69
Newbie
05/06/2017 | 15:27

  • Like
    0

rispondevo a

sergiot2monteuliveto

twd_69
Newbie
05/06/2017 | 15:26

  • Like
    0

Via Taddeo da Sessa; brunetta rumena (per me abbastanza carina) stazionava alla fermata del pulman quasi di fronte alla pizzeria ad angolo dove ci sta la piccola rotonda (se percorri taddeo da sessa venendo da corso meridionale, la fermata la trovi sulla tua sx dopo la rotonda grande del CD e dopo la traversa a sx che ti porta verso l'holiday inn). Ultimamente la postazione è occupata da una bionda e lei si è spostata all'angolo di via Murialdo (praticamente la strada che continua diritto la Taddeo da Sessa verso il rione).
Cantate a cappella di pregiata fattura ma non con tutti.
A buon rendere.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 19:16

  • Like
    0

x gnoccolo.e certo che mi piace......ma a napoli dove sta?

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 19:09

  • Like
    0

mi scuso per essermi messo nella condizione di essere frainteso.
non ce l'ho con nessuno. Sono stato insultato io, la mia famiglia, e con me tutti quelli che nella vita hanno il piacere ed il dono di averne una.
cmq x me acqua passata.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 19:02

  • Like
    0

Lo psichiatra serve a te gnoccolo; e non ho sbagliato. Proprio uno psichiatra ma di quelli bravi.
Come dicevo a sandro ho un account ma su altro sito sul quale ci styanno bug in continuazione e un giorno ti fa entrare e 100 no. Non ho bisogno di 100 account.
L'ho detto e lo ripeto che sono un puttaniere e lo dico col solo account che ho.
Ma sono anche una persona e riconosco alle puttane di essere delle persone.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 18:59

  • Like
    0

No sandro, hai visto benissimo. purtroppo non ho ancora recensito. Potrei farti i copia incolla di altre mie recensioni postate altrove ma non avrebbe senso.
A me dispiace "turbare" l'otrdine precostituito ; non era nelle mie intenzioni.
Mi scuso con te, giorgione, anche gnoccolo alla fine che l'ho pesato: per lui il mondo è quadrato e lo rispetto. Non è che lo attacco o lo disprezzo.
Ma per responsabilità verso chi legge il forum che è ,libero ed accessibile anche ai ragazzi mi sembrava opportuno e giammai giusto, dire anche un'altra cosa.
Le nere sono ragazze africane; etc etc.
A giorgione non credo di aver tolto spazio giacchè chi cerca figa non si mette a leggere lo scambio tra me e gnoccolo.
Io ogni volta che apro il forum per trovare mezzo pelo di figa devo leggermi 3 tonnellate di legge merlin, sottomissioni, irrisioni sulle multe etc etc etc.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 18:36

  • Like
    0

Giorgione scusa, non volevo romperti le scatole.,
Ti auguro le migliori scopate con la finta donna di agnano; le più sincere figure di merda e le ostilità dei cittadini per bene a san'atangelo a formiello; e la più discreta e vivace paliata da genitori ed amici cinesi delle innocenti ragazzine che tornano a casa la sera su via terracina.
Un abbraccio a tutti ed un commosso "ma iat a fancul" a chi sente di meritarlo.
Esco da questo forum avendo imparato che l'umanità viene divisa in nere e gialle; che le donne sono esseri da sottomettere per si badi ben l'onestissima cifra di 5 euro. Che gli uomini sposati e le loro famiglie sono fallimenti. Statevi bene,.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 18:29

  • Like
    0

Gnoccolo tu vivi sulla luna!!!
Raccogli luoghi comuni,tra l'altro attingendo ad esperienze altrui, e li racconti come fossero leggi scolpite nella roccia.
Credimi che non è così; non sempre è proprio così; nella maggior parte dei casi non è così.
Ci sono mogli annoiate < e non> che sono la gioia di noi mascalzoncelli e ci sono donne che pur patendo il rapporto non si lascerebbero mai andare.
Non puoi rubricare tutto sotto una sola voce.
E nun te sbaglià!!!!! Non esiste la donna che non sa scopare : esiste <per la donna> l'uomo che sa appassionarla, coinvolgerla, irretirla e tirarle fuori tutta la porcaggine/troiaggine cioè la passionalità di cui è capace.
Idem per l'uomo.....e lo hai detto proprio tu: uomini che a casa preferiscono il telecomando e invece sbavano per strada appresso a qualunque cosa abbia due tette.
E' tutta uaa alchimia, una questione di chimica.
Non generalizzare.
E, scusami, di prostitute che si fanno "sottomettere" io sinceramente non ne ho mai incontrate;solo che se lo facevano mettere sotto hihihi. Anzi.....sono sempre ben consapevoli del proprio ruolo e guai a maltrattarle.....
A meno che non abbiamo per la parola sottomissione anche in questo caso due idee completamente diverse.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 17:56

  • Like
    0

Ed io ti stimo tantissimo proprio per questo.
Tu condividi, ma non tutto quello che dici e/o condiviso è a tutti i costi gradito agli altri.
Il fatto che tu metta in pubblico delle cose non significa che siano "condivise" in quanto anche accettate da tutti.
Di fatti TU VAI A TRANS NON SAPENDOLE RICONOSCERE DALLE DONNE; non io. Mai detto che vado a trans e se ci andassi non me ne vergognerei tranquillo come sono nell'anonimato di una tastiera. >Anzi......proprio per lo spirito di divulgazione e condivisione lo scriverei tranquillamente per aiutare tutti quelli che avessero quel viziatto.
Di fatti i trans non esistono solo per aspettare i baccalà che li scambiano per donne AHAHAHAH, ma proprio perchè hanno un loro mercato ed importante pure!!!
Pagare poco o tanto non è il problema e nemmeno come ti sei fatto tu o chiunque altro sul forum: se paghi 5 euro avrai sicurezza (leggici possibilità di rapine, scarsa igiene, chiunque può vederti "scapozziare" nella macchina, etc etc etc) da 5 euro: stop; detto questo è tutto detto.
Ciò non va contro chi, avendo la passione per le otr, voglia "sceglierla" in strada evitando i fake degli annunci in appartamento ma poi riservarsi di portarsela in hotel per farsi una bella scopata.
Tra l'altro....a 5 e 10 euro, non credo proprio <e ci diano conforto i colleghi> che trovi la porca ninfomane insaziabile che viceversa può capitare nella vta di tutti i giorni con colleghe....mamme degli amichetti dei figli....etc etc etc. La porcaggine per me è passione.....sarà un mio punto di vista ma è pur vero che il mondo casalingUe è ricco di benessere .
5 euro......10 minuti tra imbosco e varie, ma che porcaggine può nas
cere?
Ma tu sei più fortunato tra tutti ed io ti rispetto: BEATO TE!
Che la famiglia ha un costo tu non lo sai; te lo posso dire io. E sono contentissimo di dare tutto quello che posso ed anche di più. E non mi sento spennato : sono felice, anzi felicissimo.
Poi, tutte le patologie che deriverebbero dal matrimonio.......non mi pare proprio che sia così. E' un impegno importante la famiglia e non solo di carattere economico; crescere i figli ed educarli <insieme alla scuola, alle varie istituzioni> per evitare che da grandi abbiano la zucca vuota e dividano il mondo in due : il buono dove sto IO, ed il cattivo è il resto.
Sai cosa è il gioco? Sai cosa è "rubare" una bottiglia d'acqua da 15 centesimi in un supermercato bevendola prima di arrivare alla cassa? Una "trasgressione": hai tutto, non hai bisogno,,,,,,ma per gioco, sfizio, trasgressione, chimala come cazzo ti pare....uno lo fa!
Compreso scoparsi una pay.
La vita è triste se non la vivi con la gioia di rapportarsi anche alle idee degli altri
O sei molto giovane; o sei molto bugiardo; o sei molto inesperto; o sei malato.,
Mi ricordi molto Robertino........quello del film con Troisi.
Era vero tutto quello che gli aveva insegnato "mammina".......
Ti abbraccio e grazie per l'opportunità che mi offri di conoscerti e di sapere chi sei.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 17:21

  • Like
    0

Sono contento del tuo guadagno e del tuo tenore di vita. Sei quindi una persona molto in vista (commerciante.....professionista.....imprenditore.....dirigente pubblico); da quel che spendi e vuoi spendere non lo avrei mai detto.
Chi è sposato non è scemo; semplicemente è "stsato scelto".....un dono che non a tutti capita. Si è single anche per decisione degli altri, sai?
Parassita è una giusta definizione se qualcuno approfitta di risorse altrui. Le scuse, eventualmente, le devo al forum e non a te: a me piacciono le donne e tu vai coi trans; vedi gente che cammina ed immagini prostitute e ci mandi a zonzo "colleghi" che, single o stupidissimi sposati che siano, ci perdono il tempo.
Sai caro, più cose dici e più amici ti stai facendo.
Saper volere bene è un dono; ama gli amici ed ancor di più i tuoi nemici.
Io ti voglio bene e non rinuncerei alla grasse risate cghe regali al mio umore.
Spiacente per il tuo fegato di ricco puttaniere a 5 euro.
Grazie di esistere

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 17:02

  • Like
    0

Ho cercato in tutti i modi di non scendere nel personale.....la tentazione è forte ma non lo farò! D'altronde far capire a chi non può capire.....è un torto per chi ci prova e non per chi non riceve ahahahah
INVIDIA non ne ho mai provata in vita mia; figurati se posso mai invidiare uno che s'è dato le "sole in ganna" con il più famoso trans di agnanoe che per la proprietà transitiva ha fatto un bucchino a mezza Napoli??
CORAGGIO? E che c'entra il coraggio? Io parlo in generale e tu stai semp miezz !!
Ma campi di pensione di invalidità che stai sempre azzeccato alla tastiera?
Non ci pensare.....fai un partito politico e ti votiamo tutti quanti.
Mo se non ti dispiace stavamo parlando di "focolai" veri......con DONNE VERE.....con punter veri.
Ti voglio bene

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 16:46

  • Like
    0

Ma io non mi incazzo mai ragazzi.......semplicemente mi appassiono. Poi vado d'amore e d'accordo con tutti. E comprendo la buona fede di gnoccolo quando reclama le case chiuse. Io partirei con abbonamento semestrale: ma gli altri problemi non scomparirebbero. Tutto lì.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 16:44

  • Like
    0

D'accordo con te Fox; dammi un riferimento più preciso per favore che stasera mi va di fare bisboccia. A che altezza?

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 16:17

  • Like
    0

Gnoccalo non ci scaldiamo!
Nomi e cognomi non servono......ma visto che te le sei presa in prima persona evidentemente ti sei rivisto in qualche cosa.
Poi.....uomo o non uomo......io almeno so distinguere trans e femminielli dalle donne a differenza da chi qui sul forum <tra agnano e ferrovia> ha avuto bisogno di essere ripetutamente corretto.
Detto questo, rispondo per il piacere di chiarire meglio i concetti che in maniera evidente non ti sono proprio arrivati. Di idee ne vedo poche....populismo tanto. Ma mi ispiro al concetto di libero mercato che vai sottolineando.
1)le prostitute in strada ci sono perchè ci sono clienti che vanno in strada; tu vuoi pagare 5/10 euro e in strada le trovi. Apri le case.....vuoi spendere 5/10 euro.....sempre per strada rimarrà il tuo mercato (vedi come penso alla tasca tua?)
2)considerando che la pressione fiscale è circa al 60%......per portarsi a casa un qualcosa che sia pari ad uno stipendio (1500 euro/mese?)una ragazza deve "fatturare" circa 4000 euro/mese.....che con la tua tariffa media da 7,50 euro è pari a circa 535 incontri/mese.......per 28 giorni lavorativi cioè circa 20 incontri al giorno; lavorando 8 ore al giorno sono una media di 2,5 all'ora ((docce e varie compresi)......
3)la malavita farà della gestione di questi centri un altro dei suoi core business!!! come già accade in tante altre attività imprenditoriali dove le associazioni criminali fatturano con i propri "colletti bianchi".
4)controlli medici.....siamo d'accordo; con copertura sempre entro i tempi di incubazione di eventuali patologie........si riscontri epatite....herpes.....e la metti a riposo; a parte che finchè non lo scopri lavora ma poi lascia la casa e torna in strada dove andrà con chi oggi va con quelle in strada. Problema risolto? A me pare di no.
5)La prosituzione minorile.......non dipende dalle case!!! Se ci sta il malato che va con la minorenne di certo non potrà cercarla in casa ma rivolgerà altrove la sua ricerca.
Insomma......vogliamo fare i Salvini e salvare il mondo con 2 puttanate accomodiamoci : via extra comunitari e meridionali e l'italia riparte;volendo essere seri rendiamoci conto che giriamo attorno ai problemi ma non li risolviamo.
Se il mecato dei 5/10/ e 15 euro non venisse alimentato e ci preoccupassimo di incontrarci con signore/ragazze/casalinghe/mogli altrui sempre fresche e docciate, pulite e con location "sterili" etc etc etc già da oggi ci rivolgeremo altrove.
Le ragazze di colore <le nere come dici tu> che stanno in strada circa 8 ore.....il bidet dove lo fanno se lo fanno? Una lavata di mani ogni volta che toccano un pesce dove la fanno? Allora.......apriamo gli occhi!!!!
Tanto voglio spendere e tanto ho; case aperte, bordelli, club o quel che sia.
Capito adesso dov'è il problema?
Botti piene e mogli ubriache......non possono coesistere.
Tante belle cose.

twd_69
Newbie
25/05/2017 | 13:51

  • Like
    0

Giorno ragazzi, parlerò in generale evitando di "postare" affermazioni altrui per sottrarmi subito all'equivoco di aver "puntato" qualcuno. Tanto ciascuno di noi tiene pesato l'altro non per la quantità di cose che scrive (ma nun faticat?)ma per la loro qualità e corrispondenza al vero delle così dette dritte!
1)Attenzione a non rompere gli zebedei a ragazze/donne <di qualunque nazionalità siano> che se ne stanno per i cazzi loro in attesa di taxi o recuoero macchina di qualcuno di loro. Zona fuorigrotta-agnano-cavalleggeri-bagnoli ci sta una fortissima comunità cinese (ingrossi, supermercati, ristoranti) ed ormai abitano anche in zona. Avranno anche il diritto di andare ad una festa, un macdonald o un cinema.
Volessi indicare tutti i gruppi di ragazzine o donne che vedo ogni giorno/notte senza avere certezza dell'esercizio della professione più antica del mondo........"san pasquale a chiaia.....tutte le sere bianche davanti ai localini......"
2)sono pienamente d'accordo con chi biasima le parole e l'atteggiamento di @frumoasafata che dovrebbe rendersi conto che alla fine come parli parli....parli sempre della stessa cosa.
Al tempo stesso prendo le distanze da chi, citando autori e poeti di peso e di spessore, qui sul forum parla di "nere" e "cinesi"; denigra quartieri e strade come se in certe strade non ci abitassero anche persone per bene, pensionati, studentesse e casalinghe. >Almeno il collega che ci ha dato un civico ben preciso evita di far scapozziare come coglioni in tutti i bassi dove ci sono anche vecchiette o mamme che tirano il ragù ed hanno lo strameledetto diritto di non sentirsi chiedere "quanto vuoi?".
Andare a troie non è per forza equivalente a disprezzare le donne; ma i 5/10/15 euro che qualcuno pone come limite massimo da corrispondere ad una ragazza (non perchè incapace a trasmettere piacere o per pessima location)ma in quanto nere-gialle-rosse o blù........a volte anche per me non si può sentire.
"libero mercato".......ok......diciamo che ci sta: ma il corrispettivo dipende dal benessere ricevuto e non dalla pelle o dalla nazionalità.
Ultima considerazione: legge Merlin o non legge Merlin in Italia vige una ben precisa normativa e questo è quello che conta. Per cui quanti di noi si comportano in difformità sono passibili di multe o denunce: e non solo dove vi sono ordinanze della municipalità.
Credete davvero che abolendola, come qualche Solone qui ripete tutti i giorni e più volte al giorno, si abbasseranno i prezzi al livello di quella 10 euro che date alle ragazze di colore?
Andate ad Amsterdam, Berlino, Barcellona,Bruxelles, Lugano etc etc etc..........manco per entrare nel locale vi bastano!
E a Napoli...............esistevano ed esistono situazioni identiche sebbene passano per "club culturali, associazioni, etc"; ma se vogliamo rimanere nel circuito del cinquino e giriamo tra via breccia, terracina e curva B......
Tanto volevo dire. Alla prossima..

twd_69
Newbie
23/03/2017 | 16:54

  • Like
    0

Ciao Foxnero, nessun litigio da parte mia e credo anche da parte di gnoccolo.
Semplicemente un approfondimento per capire se sono diventato cieco.
Parlavi della biondina seduta sul muretto lato traversa ristorante che fa cose "alla brace"?
Mooolto carina.....ma ovviamente preferisco operare lontano...lontano...lontano!

ps: centro direzionale ormai vogliono farne terra bruciata!
Ordinanza non mi risulta; ma che ti fermano in continuazione è ormai un dato di fatto per scoraggiare il fenomeno.

twd_69
Newbie
23/03/2017 | 12:00

  • Like
    0

ok tutto chiaro adesso.
Grazie per i dubbi che ci hai tolto.

twd_69
Newbie
22/03/2017 | 12:22

  • Like
    0

@gnoccolo said:
@twd_69
io l'ho rivista più volte di pomeriggio e ci andai verso le 16-17 tra fine dicembre-inizio gennaio (di preciso non ricordo).
Infine, ricordo a tutti i membri che qui nulla è dovuto e si condivide per il piacere di farlo,
Se bisogna denigrare o litigare allora tanto vale che ognuno di noi si metta in macchina, si sposti a piedi o vada a casa di tali operatrici sessuali e faccia esperienza da sé.
Aggiungo, per concludere, che non è che se "Tizio" mi dice che "Pasqualina" è bella e brava a scopare, "Pasqualina" sia poi bella e brava a copulare.
Si ascoltino tutti ma poi si faccia esperienza da soli, soprattutto perchè siamo maschi e dobbiamo esser sempre 100% indipendeti.

Fratello caro non ti scaldare.
Qua si condivide per il piacere di farlo e sono d'accordo con te : tant'è che ti sto semplicemnet chiedendo di condividere altre informazioni ; tutto lì.
Se ti va di farlo ti ringrazio; se non vuoi farlo grazie lo stesso.
Se rileggi bene il mio post di ieri, mi sono permesso di intervenire "per evitare giri a vuoto" di chi i chilometri è disposto a farli <sicuramente> ma magari non appresso al nulla.
Poichè, tu non lo sai, io in zona ci abito ed ho tra le altre anche una attività giù ad Agnano.......faccio avanti ed indietro su quella strada più volte al giorno.
Femmine bone che fanno pompini a 10 euro........non ce ne stanno da anni.......e quando dico da anni intendo dire dai tempi in cui gli alleati si accamparono ad Agnano durante la liberazione della seconda guerra mondiale.
Mò.....se vuoi litigare è un problema tuo!
Se ci vuoi dare una mano condividi le informazioni che ti ho chiesto.
Un pò alla volta......le informazioni escono : già ti sei ricordato di essertela scopata quando avevi parlato solo di un pompino.......
Statte bbuon fratè.......e rispetta il tempo altrui invece di mandare la gente a zonzo.

twd_69
Newbie
22/03/2017 | 10:58

  • Like
    0

@gnoccolo said:
@twd_69
io la milf che ho descritto l'ho scopata, ed anche con un amico, e non era "il signore" da te descritto anche perchè aveva la vagina e non il pene. Che poi li si mettano dei travoni questo è risaputo ma ci sono anche delle donne.

Che si mettano donne lo so ma in orari diurni.....da ufficio.
Stanziale in quel posto non ci sta una donna.
Non ricordo di aver letto di tue penetrazioni ma di un buon orale con segotto.
E' evidente che parliamo di due persone diverse, se veramente come oggi affermi, hai avuto un rapporto completo.
Ad ogni buon conto riesci ad essere più preciso su
1)postazione (largo/circa)
2)autovettura
3)descrizione fisica
4)orari
5)se ci sta spesso o dopo quella volta non l'hai più vista.
Grazie mille anticipato per l'aiuto che potrai darmi.

twd_69
Newbie
21/03/2017 | 15:41

  • Like
    0

@gnoccolo
Sera a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.
Voglio soltanto precisare, per correttezza verso gli altri utenti che dovessero essere interessati alla milf indicata da gnoccolo, quanto io personalmente so.
1)La strada è via Beccadelli e la signora staziona in macchina, utilitaria Fiat bianca tutta scassata, sul marciapiede lato dx salendo verso l'incrocio con via San Gennaro (altezza campetti di calcio) appena un pò più su appena comincia la filiera di alberi.
2)Trattasi, secondo la mia conoscenza, di un signore da anni in transizione: età direi 50/60 anni, capello biondo tinto, tette finte!!!!
3)Per qualche settimana è stato "affiancato" da altro signore di mezza età, sempre in transizione, su utilitaria bluette di marca giapponese tutta scassata anche lei.
Non lo dico per entrare in polemica o scassare le cosiddette: ma solo perchè mi dispiace per tutti quelli che magari inventano mille scuse per scappare alla famiglia e raggiungere una "milf,bona,economica" e cercarla a vuoto perchè lì ci sta solo un Travone anziano.......e bruttulillo!
E chest'è! Alla prossima

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI