Andiamo

hansaust

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

hansaust
Newbie
14/12/2016 | 09:25

  • Like
    0

Però datemi retta, quando la portate fuori o anche al Castello per una notte, fatela bere il più possibile, perché se da sobria è stellare da brilla è intergalattica, fidatevi sulla parola.

hansaust
Newbie
14/12/2016 | 09:21

  • Like
    0

Che fortuna che anche io parlo il tedesco! Mi sarebbe dispiaciuto perdermi il commento di Fred.

E bravo Fred!

;o)

hansaust
Newbie
14/12/2016 | 09:20

  • Like
    0

Non entro per qualche giorno e ritrovo un mondo di cose e di letture incredibili, sono basito, se non la conoscessi penserei che vi drogate.

Mamma mia che stella Valentina, leggo leggo e rivedo cose fatte e vissute, che roba.

hansaust
Newbie
07/12/2016 | 12:48

  • Like
    2

@Fanfulla said:
Ci sta ci sta tutta, anche perché l'alcool è un inibitore dei tabù, poi magari se avrai voglia potrai essere più esaustivo

Oddio la cosa non è così complicata da raccontare, solo che quando è fuori, non ti obbliga a venirgli fuori quando ce l'ha in bocca, più chiaro di così, poi però secondo me la mattina, ripeto, non se lo ricorda neppure e in questo caso fa benissimo a bere il meno possibile.

hansaust
Newbie
07/12/2016 | 12:43

  • Like
    2

@Fanfulla said:

@hansaust said:

@Fanfulla said:
Hans sarò vecchio ma io non ho capito, aiutino?

Diciamo che se beve molto, non rifiuta cose che da sobria invece rifiuta, ti ho aiutato?

Diciamo che forse adesso ho capito, anche perché sono due le cose che rifiuta di norma.

Unica pecca è che per portarla a quel punto, devi farla bere molto e non è facilissimo, perché forse conscia di questo suo limite, sta attenta a non bere oltre ad un certo limite, anche perché quando beve molto secondo me, per come l'ho vista, la mattina dopo si ricorda ben poco di quello che ha fatto la notte.

hansaust
Newbie
07/12/2016 | 12:39

  • Like
    1

@Fanfulla said:
Hans sarò vecchio ma io non ho capito, aiutino?

Diciamo che se beve molto, non rifiuta cose che da sobria invece rifiuta, ti ho aiutato?

hansaust
Newbie
07/12/2016 | 12:37

  • Like
    1

@trastullino said:
Vedo tanti post e me li leggerò con calma, passo ad una valutazione a punteggi:

Bellezza 8.5 - sarebbe un 9 ma per i miei gusti dovrebbe perdere due chiletti per la perfezione
Simpatia 10 - senza dubbio alcuno è quello che si direbbe uno spasso di ragazza
Social 10 - conosce benissimo tre lingue e parlarci non ti annoia mai
Scopata 9 - adora la pecorina e ha una fighetta molto molto stretta e piacevole, non si stanca facilemente spinge benissimo il cazzo dentro con ritmo ed energia e gode senza riserve, non si fa problema a fartelo vedere
Anal 0 - spero che prima o poi si decida, al moneto non pervenuto
Pompino 10 - senza alcun dubbio, pratica un deep notevole ed ha un ottimo ritmo e bilancia bene delicatezza ed energia nel prenderlo in bocca, peccato che non ingoi, ma offre alternative molto interessanti
Leccata di passera 10 - questo è uno dei suoi punti di forza, passerina molto bella da vedere, piccole labbra perfette e clitoride pronunciato ma quanto basta, gode nel ricevere il cunnilingus, prefersice essere succhiata che proprio leccata, ripeto 10 perché in più gode sul serio
69 10 - vorrei dargli di più ma non ci sono voti possibili, amando essere leccata e anche succhiarlo, il 69 diventa unico
Show lesbo 10+10 - in coppia con Elena ti va vedere cosa significa il vero sesso tra donne in più ti permettono di metterti in mezzo tra di loro e lì le variabili fanno il voto, inoltre basta guardale quando si baciano con metrate di lingue in bocca, per capire che il piacere è vero; una bsx vera e non da scena
Massaggio 10 - anche qui il voto sarebbe molto maggiore, perché pratica un massaggio tantrico sublime e lo riesce a fare anche per ore di seguito, senza stancarsi più di tanto, ti garantisce orgasmi moltipli e se necessita pratica un vero e proprio massaggio prostatico, quando ha il cazzo in mano si capisce che ha una passione per l'oggetto
Show singola 9 - riesce a divertire anche quando gioca da sola con i suoi vibratori, usandoli in ogni buchetto, inoltre ha una borsa da lavoro che da sola vale il prezzo del biglietto
Pioggia dorata 10 - sia fatta che subita, notevole facilità nel farlo
Social esterna al Castello 10 e lode- nelle uscite espime il suo meglio simpatica, spigliata e intelligente, ottima compagnia a cena, dorme nuda a letto e si fa abbracciare con trasporto e ti sveglia con il bacino, ti fa sentire un vero fidanzato, nelle uscite è così affettuosa che la gente non sospetta che sia una cosa a pagamento, indicata per uscite importanti
Bacio 8 - usa poco la lingua ma le sue labbra sono delicate e morbide
Party 10 - si diverte, beve, balla molto e non disdegna di fare streptease, per il piacere dei commensali

Spero abbiate gradito e che io non abbia dimenticato nulla.

Bel commento davvero, forse mi dovrò decidere pure io a farne uno simile con i miei giudizi, anche se mi ci ritrovo molto nei tuoi.
Aggiungo solo al commento Party, che io ho avuto la fortuna di averla in una situazione di festa in acmere, con tanto di Jacuzzi collettiva e devo dire che è divertentissima, balla molto e si muove molto bene, in Jacuzzi giocherella con le altre e sul bere non si tira mai indietro e quando è un po' su di giri per via dell'alcool si lascia andare davvero molto, non dico altro ma forse qualcuno di voi capisce cosa intendo.

hansaust
Newbie
06/12/2016 | 11:56

  • Like
    0

Poi io ho fatto l'accoppiata valentina elena e sò bene cosa possono arrivare a fare. Soldi davvero spesi molto molto bene.

hansaust
Newbie
06/12/2016 | 11:55

  • Like
    1

@raccomandato61 si si io avevo capito che tu ti riferivi alla stanza con Ella e non con quella con Elena, dove ha scambiato senza problema, giustamente anche lei scegli con chi fare cose e con chi no, comunque sono daccordo con te ogni stanza è diversa e fai bene a non dilungarti in commenti da Divina commedia, tanto come detto sopra chi è Valentina oramai è bello che chiaro a tutti.

Cioa amico

hansaust
Newbie
04/12/2016 | 09:23

  • Like
    0

@raccomandato61 said:
Pure i avevo usufruito dei suoi stupendi servizi in coppia con Elena ( camera a 4 ) e confermo che le due ragazze si divertono molto giocando assieme. Sono molto affiatate anche nella vita privata per cui l'accoppiata diviene molto piacevole sia in camera che durante il social, Inoltre a differenza di altre ragatte, andando in camera in 4 non si fanno problemi ad effettuare scambi.

Bello che in 4 faccia sesso con tutti i due maschietti, anche perché questa è davvero una cosa rara, grazie per l'informazione, ne sarà felice il mio compagno storico di scappatelle e riesco a convincerlo a tornare al Castello, usando proprio questa cosa con Valentina.

hansaust
Newbie
04/12/2016 | 09:20

  • Like
    1

@Fanfulla ciao, si pratica un massaggio prostatico perfetto una "mungitura inversa" di gran classe davvero.

Poi come ha scritto raccomandato61 in un post precedente, ha una borsa da lavoro davvero mai vista, ha di tutto e usa anche su di lei svariati giocattoli, cosa che devo dire mi ha appagato davvero moltissimo, io ho sempre adorato vedere le ragazze che si masturbano, soprattutto quando come lei vengono davvero, ha un orgasmo stupendo, contrae i suoi muscoli emettendo suoni dolci e piacevoli e la sua bocca si contrae mordicchiandosi le labbra.

Io non dico che sia la più bella in generale, anche se al momento sia così, ma certo è davvero unica.

hansaust
Newbie
03/12/2016 | 22:42

  • Like
    0

dimenticavo, scusate per il mio italiano non perfetto, ma sono di madre lingua tedesca

hansaust
Newbie
03/12/2016 | 22:36

  • Like
    1

Ho letto commenti davvero entusiastici e a questo punto reputo giusto raccontare la mia.

Valentina l'ho vista per la prima volta in ottobre, ero salito con un amico trevigiano, per passare qualche ora in allegria e lei è venuta al nostro tavolo a chiederci se volevamo qualcosa da bere, al suoi ritorno l'ho pregata di sedersi con noi, visto il suo italiano impeccabile e la sua parlantina sciolta e piacevole.

Dopo un oretta più o meno, di chiacchiere, gli ho chiesto di salire e così abbiamo fatto,

In realtà ero quasi in difficoltà per la sua eleganza e cortesia, poi lei mi ha chiesto se ero disponibile a provare qualcosa di speciale e io che sono un curioso ho accettato senza riserve.

Mi ha iniziato a massaggiare con grande cura, sfiorando a volta il mio membro con le sua bellissime labbra, dopo non saprei dire quanto tempo, mi ha chiesto di mettermi a 90 gradi e lì ho iniziato a preoccuparmi un pochino, ma mi sono voluto fidare.

Valentina con garbo ha iniziato a masturbarmi, mentre con l'altra mano ha iniziato a penetrarmi e ha iniziato a farmi un vero massaggio prostatico, alternando la mano e la sua bocca sul mio
mebro, ogni volta che stavo per venire, si fermava e continuava il massaggio alla prostata.
Non saprei dire per quanto tempo siamo andati avanti così, ma alla fine non ce l'ho fatta più e mi sono goduto una sborrata da vero re, mi sembrava che mi stesse svuotando di anni di sperma.

Finito siamo scesi di nuovo per un paio di chiacchiere, e sono ripartito con la consapevolezza di aver vissuto un'esperienza fuori dal comune.

hansaust
Newbie
02/12/2016 | 09:07

  • Like
    1

@razzoprepotente said:
E comunque ora che ho letto tutto il topic, confermo chequalche anno fa era al Globe, dove io l'avevo già vista, anche se era più ragazzina, ma ha un viso che non si scorda ed ora è una donna stupenda.
Ricordo che all'epoca si diceva (io ero un frequentatore assiduo) che fosse andata via con un industriale italiano, ma se è tornata al alvoro evidentemente, sono finiti i soldi, come si dice "finiti soldi finito amore" , ma giusto così, in fondo se le conosci lì cosa ti vuoi attendere amore?

Quindi godiamici sta dea.

Cavolo sei informatissimo.!!!!!!

hansaust
Newbie
02/12/2016 | 09:06

  • Like
    1

@razzoprepotente e fai benissimo, perché non ti scordare che Valentina ha una clientela austriaca e tedesca fedelissima (me in primo) quindi la tua scelta di chiamare è logica, anche perché siamo a dicembre e la gente sarà di più del solito.

Viva la figa

hansaust
Newbie
01/12/2016 | 16:32

  • Like
    1

@Bruno42 la pensiamo ugualmente, ma vedi io credo che molti dei problemi siano proprio legati alla proprietà, sia ben chiaro io non dico che il club dovrebbe avere tutte Valentine, d'altronde in qualunque mestiere ci sono le fuoriclesse come lei, ma cavolo, neanche che riempi il culb di ragazzette, che sembrano delle sfollate e che non fanno nulla per non farti capire che non hanno nessuna voglia, salvo prendere i tuoi soldi.

Poi dicimocelo, ci sono anche dei veri cessi, che in alcuni FKK non vedrebbero neanche la porta di ingresso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI