Andiamo

Tony77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tony77
Newbie
05/12/2021 | 18:41

  • Like
    0

@siamhousepattaya anche dopo i 35, anche se sicuramente non numericamente ai livelli dei 25 anni.
Capisco perfettamente il vostro punto di vista, ma ora non mi va di approfondire perchè tanto sono sicuro che non ce ne usciamo più.
@antothai scusa per l' OT , rispondevo a UnaBottaeVia.

Tony77
Newbie
05/12/2021 | 16:13

  • Like
    1

Gente, va bene in Thailandia, ma se mi dite che AL MONDO non avete mai scopato una ragazza free nel giro di un paio d'ore dalla prima volta che l'avete vista, neanche da giovani, beh diciamo che viviamo in 2 pianeti diversi.

Tony77
Newbie
03/12/2021 | 11:22

  • Like
    0

@antothai stai cercando di spiegare a me quello che io sto dicendo da una settimana, ma non te ne sei ancora accorto. Potresti anche parlare tu di qualche tua nota di colore , così magari gli altri fanno il partito dell'opposizione anche con te

Tony77
Newbie
03/12/2021 | 09:55

  • Like
    1

@jasper cortesemente se riesci a spiegare alla comunità del forum il nesso logico fra il paragonare una tipologia di vacanze al sole ed al mare in paesi tropicali, con una nei paesi scandinavi dove fa giusto un tantinello più freddo...... Se non te ne sei accorto, siamo nella sezione Thailandia, e in questa sezione dei paesi scandinavi non frega una beneamata cippa a nessuno. Se poi ti riferisci a scandinave a Pattaya o Phuket, io non le ho mai viste, forse frequentiamo zone diverse.

@antothai come volevasi dimostrare neanche dopo l'analisi di r2ludwig (scrivo senza chiocciola per non rompergli le scatole), non riesci a comprenderne il succo del discorso, il quale è che anche se una situazione con una free si sta incanalando in una strada apparentemente in discesa, ciò non significa arrivare ai risultati sperati. Per i risultati sperati sicuri, si ci avvale del pay, del quale ne faccio larghissimo uso quando sono in terra Thai, come tutti.
L'ambizione e il talento fanne parte del volersi mettere in gioco. A nessuno è imposto di avere ambizione. Ognuno fa le sue considerazioni in base al proprio talento.
Ma tu continui a volerci vedere il volersi vantare con perfetti sconosciuti di limonate ecc ecc.... che dire mi dispiace per te, ma se hai problemi di comprensione del testo, io non faccio lo psicologo, quindi non so come aiutarti.

Nota di colore riguardo ai profilattici,visto che ci sono molte interazioni a riguardo. Che diro, sarò io che becco tutte le farmacie sfigate che hanno tutte profilattici piccoli. Che poi non ero solo io, ma anche il mio compagno di viaggio ad avere lo stesso problema

Tony77
Newbie
03/12/2021 | 00:40

  • Like
    0

@r2ludwig dimmi la verità, mi stai prendendo in giro o veramente c'è qualcuno che capisce bene l'italiano su questo sito? sia lodato il cielo. La prossima volta che sarò in Thai , se ci sarai anche tu ti offrirò una pay, o una cenetta a 4 con 2 ragazze raccattate in giro se vuoi perdere un pò di tempo. A tua scelta

Tony77
Newbie
02/12/2021 | 13:28

  • Like
    0

IMO le informazioni da dare in un forum in un modo o nell'altro devono essere supportate da situazioni vissute sulla propria pelle, almenochè non si voglia parlare per sentito dire.
Se l'avessi voluta fare tipo forum mi sarei dovuto limitare a dire che su varie interazioni con il free, solo una me l'ha data con annesso pagamento taxi di 300 bath (mancetta) e la ragazza tranquilla e tornata pure la sera dopo.
Mi scuso se mi sono dilungato stile blog, anche se la cosa si è rivelata interessante visto il numero di risposte ricevute
Non credo che necessitasse l'intervendo di un moderatore, visto che comunque la discussione non ha mai preso pieghe pericolose, un pò di sfottò ci possono stare.
Piacerebbe sempre che le persone, vista la completezza delle informazioni date non solo da me, mi permetto di dire credibili visto che si parla anche di insuccessi, potrebbero farsi un'opinione libera a riguardo della situazione.

Tony77
Newbie
02/12/2021 | 10:59

  • Like
    2

visto che proprio non ci arrivate avevo detto di usare disegnini o schemi a blocchi, invece uso favolette, forse più adatte alla platea.
La sapete quella della volpe e l'uva? nella favola voi siete tutte volpi come me che non arrivando all'uva dite che non è buona , io invece dico che è buona, e anche se non ci arrivo mi può capitare di andare a saltellare allegramente vicino alla vite, nessuno me lo vieta, e quando mi rompo il cazzo mi riunisco al branco.
Mi dovete credere, davvero mi sembra di parlare con i bambini dell'asilo.
Il mio discorso è solamente volto a far capire che il free esiste (forum), che poi io non arrivi a concluderlo è una cosa mia soggettiva (blog).
Magari è perchè non ho il talento necessario, ma l'ambizione e il divertimento di farlo c'è e il tempo speso in questa attività io me lo godo di gran gusto, tanto poi appena voglio prendo una pay come tutti gli altri.
Spero che ad @antothai riescano ad accendersi 2 neuroni nel cervello per capire questo elementare discorso.

Tony77
Newbie
01/12/2021 | 19:23

  • Like
    0

@antothai basta, ci rinuncio, hai ragione tu.
@notoriusbig , penso era il 2013, un bel pò di tempo fa, quando avevo ancora quasi tutti i capelli neri. bei tempi di una volta

Tony77
Newbie
01/12/2021 | 18:19

  • Like
    1

@antothai allora non capisci proprio....
ti ho scritto che la tipa del rolex ( lo scrivo tanto per riportarmi al messaggio precedente, tanto figuri se credete che una thai ha il rolex.....) dopo aver appurato che non era a pago, ho tentato di lavorarla sul free, dopo 3 ore che non ne voleva sapere, mi sono messo avvicinato a una pay che poi ho regolarmente portato in albergo. l'altra che parlava solo, ci ho perso tempo solo perchè avevo già svuotato di pomeriggio, tutta sta voglia di trovarmi un'altra pay quella notte non l'avevo, così mi sono fatto accompagnare col MOTORINO (mai parlato di SUV).
Lo torno a ribadire per chi è duro di comprendonio, LAVORARSI UNA FREE NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE SCOPARE. E' chiaro?
E ribadisco anche per l'ennesima volta, che chi vuole (se gli capita una free) ci prova. Gli altri invece se sentono che una non è a pago, possono anche scappare come i razzi, è una libera scelta. A me non cambia proprio un bel niente.
E speriamo che ora è chiaro, se non lo è la prossima volta vi faccio il disegnino o uno schema a blocchi.

Tony77
Newbie
01/12/2021 | 13:41

  • Like
    3

Ripeto per l'ennesima volta, in Thai non si va per il free ma per il pay.
Se poi a me capita una o due al mese che mi chiedono il numero di telefono per uscire insieme o una in un locale che alla mia domanda del prezzo della prestazione risponde che non fa il mestiere, io le accolgo e ci passo la quantità del tempo che più mi aggrada.
Voi, se entrate in contatto con questi esemplari,siete liberi di decidere secondo le vostre facoltà neurali come comportarvi a riguardo.
Mi sono sempre chiesto la motivazione per la quale gli italiani siano visti in malo modo nel resto del mondo.
Analizzando la comprensione di qualcuno della lingua italiana e quindi immaginando quella della lingua inglese, ora capisco perchè. Certo tempo fa questo sito era più serio.

Tony77
Newbie
30/11/2021 | 19:16

  • Like
    0

caro @yale , qualcuno un messaggio prima mi aveva etichettato come cane, permetti che mi girino le scatole appena lo leggo. però non vedo nessuno criticare il suddetto messaggio.
@siamhousepattaya invece ti sei spigato benissimo e ti ho capito, ma su delle cose la penso diversamente da te, spero non sia un problema. comunque a onor del vero tu ci vivi là, io no, quindi le tue opinioni debbono essere prese maggiormente in considerazione.

Tony77
Newbie
30/11/2021 | 15:49

  • Like
    3

@antothai inizio a pensare che non capisci l'italiano.

Tony77
Newbie
30/11/2021 | 14:13

  • Like
    0

perfettamente d'accordo con l'analisi di @siamhousepattaya
Io stesso rientro nella media 30 pay 1 free.

Personalmente mi piace parlare del nesso fra ambizione e talento (rubato da Stober contro Rossi ).
Il talento è quello che nasce guardandosi OGGETTIVAMENTE allo specchio,ma anche qui la convinzione soggettiva dell'individuo può aiutare a "vendersi" meglio.
L'ambizione e la voglia di mettersi in gioco in un territorio dove alla fine nessuno, o pochi, sanno o si domandano effettivamente come siamo visti dalle Thai (ma ciò è facilmente deducibile) e di conseguenza le loro aspettative economiche a riguardo.
Da prendere in considerazione sarebbe anche la "prestanza fisica" di europei vs thai, un pò come in europa sono visti gli uomini di colore vs i bianchi europei. Diciamo che questo potrebbe giocare un fattore di "curiosità" per le donzelle Thai. Per mia esperienza personale, quando vai in una farmacia Thai e cerchi profilattici, e te ne vai dicendo sono tutti troppo piccoli, diciamo solo che molte farmaciste non ti tolgono gli occhi di dosso.

Ho frequentato molto l'Ucraina e Kiev, dove le zone grigie (indypay) superano di gran lunga le zone bianche o nere (free e pay). Ma già quando andai in Crimea, quando era ancora Ucraina, su una marea di ragazze conosciute non abbiamo notato l'esistenza di una sola pay.
A Kiev ho capito che l'ego fa tutta la differenza del mondo, chi vuole sentirsi figo spende magari un botto per scoparsi una ragazza ritenuta dagli stessi free, solo per esaltare il proprio ego.

Ora ciò che mi disturba è demonizzare o peggio usare termini offensivi verso chi in terra Thai ha più ambizione di me, che magari sono pigro e poco mi interessa di sapere i nomi delle ragazze a cui mi accompagno, o se ha figli e se il bufalo è malato.
Quindi se qualcuno ha la voglia di mettersi in gioco con il free ha tutto il mio appoggio, anche se da parte mia lo sconsiglierei a chiunque.

Tony77
Newbie
28/11/2021 | 22:55

  • Like
    1

@SardoKan said:
Cani si chiamano
Sono semplicemente cani , quelli che vanno in thai e non pagano

Vedo che per qualcuno quassù sarebbe un onore essere paragonabili ai cani.
Se non siete in grado di divertirvi ogni tanto con una ragazza o donna non professionista, se non avete l'ambizione o il talento di provarci, cortesemente non rompete i coglioni a chi si diverte ancora, anche fosse solo un paio di volte all'anno, a provarci.

Tony77
Newbie
28/11/2021 | 20:55

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Quello che si vorrebbe spiegare è che molto peggio che sia io a perdere 30 minuti con una che poi di fatto mi rimbalza....
Ma probabilmente abbiamo visioni del mondo completamente diverso a prescindere dalla Thailandia
La selezione all ingresso la faccio innanzitutto io
Visto che posso permettermelo

Bravissimo, perfetto. Abbiamo proprio la stessa visione invece.
E' proprio quello che dicevo qualche messaggio fa io. Il free è un rischio, non c'è la garanzia della scopata. Non vado in Thai per il free e non consiglierei a nessuno di farlo. Però se capita, una o 2 volte in un mese può essere divertente cimentarsi in questa attività, magari una sera che non hai quella voglia matta di scopare perchè avevi già dato di giorno. Poi il bello è che puoi sempre sparire all'improvviso e cercarti una pay, che fai sicuro prima

Tony77
Newbie
28/11/2021 | 20:28

  • Like
    0

@antothai said:
@Tony77

Come ti ha già detto @siamhousepattaya quello che tu chiami "free" è un semplice e banale "limonaggio" di cui a 15 anni anche io vantavo orgoglioso con gli amici mentre adesso mi sembra solo ridicolo e inutile scriverne su un forum... ma contento tu...

Riguardo le critiche... cosa vuoi? che ti facciamo la ola per le tue prodezze oppure perchè ci hai fatto sapere che in Thailandia si può "limonare" senza pagare... grazie... prenderemo nota...

P.S. Scusa tanto... ma non ti è mai venuto il dubbio che tutte le tue "free" ti abbiano poi fanculato dopo il limonaggio perchè tu non ti decidevi mai a proporre una sana e consapevole scopata "pay"?

Il fatto che limonavo no è per farmi bello con qualcuno, tanto non conosco nessuno di voi. E solo per far capire che alle donne in questione non dispiacevo
La tua domanda, perdonami, ma non meriterebbe neanche risposta. Infondo credo che la risposta, da assiduo frequentatore della Thai , la conosci anche tu, ma te la do lo stesso. Anzi ti rigiro la domanda: Secondo te, una che cerca clienti a pago in una discoteca, si mette a perdere 3 ore della sua redditizia serata con un tipo senza chiedere soldi? Dopo 30 minuti non andrebbe da un altro? Erano free, fidati

Tony77
Newbie
28/11/2021 | 16:01

  • Like
    0

@Cunicio said:
@Tony77 adesso i presuntuosi ti attaccheranno con tutte le insinuazioni e prese per il culo come hanno fatto con me. Perché va contro i loro credo e convinzioni personali. Si perché alla fine per loro l'eccezione alla regola non esiste. E allora salta fuori tutta la congrega a prendere per il culo. In cui la Thailandia è un paese solo di troie e puttane.

Che poi non capisco a cosa serva attaccare un nick name, neanche fossimo in un bar a parlare face to face.
Io mi limito a parlare delle mie esperienze e magari dei pochi venuti in vacanza con me, dei quali posso essere sicuro della veridicità di ciò che affermano.

sta di fatto che se solo poche persone parlano di free in mezzo ad un mare di persone che parlano solo di pay, ciò conferma esattamente lo stato dei luoghi: dove andiamo noi in vacanza in terra Thai oltre il 90% delle donne che possiamo incontrare è pay.
Ma ciò significa che c'è un'esigua minoranza che è free.
Ora, ancora una volta, converrebbe farsi semplici domande: vado in Thai per cercare il free? credo proprio di no. se capita una free mi metto in gioco? ben venga. Quanto tempo voglio dedicare mediamente al free? poche ore, se non me la mollano entro le 2 di notte tanto vale cercarmi una pay. almeno queste sono le mie risposte.

Per me un forum è dare informazioni, questa è la mia al riguardo al free in terra Thai: esiste.
che poi andare in Thai a cercare donne free è tempo perso, è palese, ma è anche opinione soggettiva.

Poi, per chi dice che è la prima volta che sentono di parlare di free riguardo a una che alla fine non viene in albergo, beh che dire, è proprio questo il bello del free, non vi è la garanzia di concludere la serata nel migliore dei modi

Tony77
Newbie
27/11/2021 | 23:05

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
sono anni che sostengo che gnoccatravel debba essere un FORUM ove si scambiano informazioni - preferibilmente utili - e non un BLOG dove il blogger scrive o dice dei fatti propri a chi sia interessato

si eviterebbero molti malintesi
e non solo

Suppongo che le informazioni che uno possa scambiare su un forum siano per forza di cose inerenti alle proprie esperienze personali, quindi indirettamente ai fatti propri.
Poi se si parla di esperienze di altre persone, così per sentito dire, iniziamo a dire "ammiocugino"....
Se si parla delle proprie esperienze, si passa per cazzari.
Devo dire che la mia esperienza sul sito è abbastanza positiva.
Prima di partire la prima volta per la Thai, mi parlarono di questo sito.
Lessi qualche conversazione, mi sembrava tutto troppo rose e fiori.
Sai come se ti dicono una cosa e pensi che la stanno gonfiando.
Così alle aspettative del viaggio, tolsi un 20% rispetto a quello che leggevo.
Con mio grande piacere, la realtà superò le aspettative.

Tony77
Newbie
27/11/2021 | 22:46

  • Like
    2

Sta cosa che in Thai non esiste il free francamente sta stancando.
Figurarsi che un mio amico ha messo su famiglia nell'Isaan...

Il fatto è che noi andiamo in posti della Thai notoriamente chiamati bordello a cielo aperto, non andiamo nelle risaie della Thailandia del Nord.....
Diciamo la verità, a noi del free in terra Thai non frega un cazzo.
Noi andiamo lì, oltre che per la vacanza, per fare i comodi nostri con minore stress possibile, quindi sappiamo quello che cerchiamo, ossia pay duro e puro. Ci vogliamo fare le cenette coi nostri amici, senza rotture di scatole, vogliamo andare a mare tranquilli, le donne servono solo per intrattenimento notturno.

Personalmente di free me ne sono capitate, il problema è aver voglia di perderci tempo.
Una volta a Phuket sono stato con una per 3 ore all'Illuzion, aveva un Rolex che io manco con un anno di lavoro. Drink e limonate per 3 ore, ma questa di venire in albergo non se ne parla proprio.
Mi metto 30 secondi a parlare con una pay, questa mi guarda con aria schifata e se ne va.
Beccato a Pattaya una free alla fermata del Tuk Tuk, chiesto 2 volte se era a pago e lei dice di no. La porto a mangiare qualcosa e dopo la porto in albergo, alla fine mi chiede sommessamente la mancetta e io gliela do.
A phuket beccata una free al Tiger, limonate per 2 ore e anche questa niente da fare, in albergo no, ma è voluta uscire fuori e ha parlato per un ora senza fermarsi un secondo. Non aveva una buona opinione delle lavoratrici notturne. Mi ha anche accompagnato in albergo col motorino, ma poi se ne è andata.
A Koh Samui, beccata un infermiera su Tinder, ci vediamo di pomeriggio. Lei niente di eccezionale ma tiratissima, mi guarda un pò, stiamo una mezz'oretta poi inventa una scusa e se ne va.
A Pattaya una cameriera di un ristorante, mi sorrideva, provata a lavorare ma niente da fare, in albergo non se ne parla.
E non sono uno che cerca il free in Thai, sono solo cose capitate per caso.
Ora mi domando, almeno per quanto riguarda quelle con cui sono stato più tempo a divertirmi nei locali a Phuket, se erano pay o indipay, alle mie richieste non sarebbero venute in albergo?

Per non parlare delle straniere, russe o lussemburghesi come trovate nel mio caso. Quà non si entra nel merito della bellezza, ma su questo sito mi hanno contestato queste situazioni, come se ad una straniera in vacanza col padre o con le amiche è proibito di uscire e conoscere qualcuno......

Per me in Thai il free esiste, certo a Pattaya o Phuket è statisticamente più difficile trovarlo.

Ma il fatto è che se non si cerca una cosa, non vuol dire per forza che questa non esista.

Poi non so se negli ultimi 2 anni la Thai è cambiata, chi vivrà vedrà.

Tony77
Newbie
12/11/2021 | 12:52

  • Like
    0

buongiorno a tutti.
Effettivamente non capisco tutto questo problema derivante dalle assicurazioni per il Covid.
Non sarebbe più facile inserire un'assicurazione a pagamento direttamente nel biglietto di viaggio (tipo per tot giorni di permaneza x, paghi tot soldi y) , visto che un vaccinato doppia dose ha bassissime probabilità di finire in ospedale?
Se poi si prende come esempio positivo il Giappone che, con una popolazione doppia rispetto all'Italia ed ad uguale tasso di vaccinazione, grazie all'uso del nuovo farmaco della Merck, conta i morti giornalieri per Covid sulle dita di una mano, si potrebbero avere le percentuali di ospedalizzazioni per Covid prossime allo zero.
Non si capisce perchè questo vaccino non possa essere obbligatorio (eticamente corretto o no, non lo so) visto che ne abbiamo già mi sembra 4 obbligatori. Questo è figlio di una mamma diversa?
C'è chi si rifiuta di fare il tampone ai non vaccinati. I vaccinati, laddove non è obbligatorio, figurati se lo fanno, a rischio di finire in quarantena. Chissà ad oggi quanti positivi ci sono e non sanno di esserlo.
A mio parere le precauzioni da aggiungere al vaccino e al green pass ci sono ( vaccini obbligatori, tamponi per contenere il contagio e medicinali per evitare complicazioni). Evidentemente c'è la volontà di pochi di controllare a loro piacimento la vita di molti, facendoci vivere in uno stato di emergenza perenne.
Detto tuttò ciò, che sembra tutto OT, queste sono le cause che non ci consentono di vivere in una libertà vera e distruggono l'economia di nazioni, come la Thai o Cuba, che fanno del turismo una grande fetta del loro pane quotidiano.
Non ci resta che sperare che i governi si ravvedano. E' da febbraio 2020 che non metto piede in Thai, Mi manca, i soldi ci sono. Ma a queste condizioni, neanche con il volo gratis.

Tony77
Newbie
30/08/2021 | 09:48

  • Like
    1

@torero_loveBkk said:
Locali come i go go quando mai riapriranno se sicuramente verranno catalogati come luoghi di assembramento ,dove non puoi applicare distanziamento e dove il virus si puo' trasmettere piu' facilmente?

Se posso dire la mia, suppongo sarà sempre una questione di equilibrio fra tenuta del settore sanitario e interessi economici.
In parole povere, visto che in tutto il mondo (tranne forse la Cina) non si è riusciti a trovare metodi efficaci di contrasto alla diffusione del contagio, ci saranno solo 2 strade da percorrere. strada1) applicare metodo cinese rivolto all'azzeramento dei contagi. strada2) Cerco di vaccinare tutti, dopo faccio diffondere il virus beatamente fra i vaccinati e convivo con il virus, tanto chissenefrega basta che gli ospedali tengono, poi i pochi morti sono danni collaterali.
Dando per scontato che si percorra la seconda strada, si può ipotizzare un sistema alla europea, con inizialmente la chiusura dei luoghi con più alto rischio di contagio, come discoteche al chiuso e gogo bar, fino a quando non si verifica qualche variabile: 1) zone totalmente o quasi Covid Free 2) fortissima emorragia di turisti imputabile all'incertezza ed alla mancanza dei migliori luoghi di intrattenimento. Ora qualcuno dirà che la Thailandia è anche luogo per turismo di famiglie. Vero, ma gli alberghi dove vado io sono sempre pieni solo di uomini.
quindi credo che per i gogo aperti ce ne vorrà di tempo....

Tony77
Newbie
17/07/2021 | 14:15

  • Like
    2

Che poi se si parla di come sarà la Thai post Covid ci dicono che facciamo commenti surreali e non siamo economisti, se li facciamo parlando del passato, parliamo di una Thai che non ritornerà più, se parliamo del Covid siamo OT e non siamo virologi. Scusate ma di cosa dovremmo parlare quassù?

Tony77
Newbie
17/07/2021 | 14:07

  • Like
    1

P.S. Per evitare fraintendimenti non sono un NO VAX , sono solo una persona realista.
Siamo solo alla variante delta, e l'alfabeto greco ne conta 24 di lettere e come dicevo prima il piatto è ricco. Fate tutti il vaccino, lo farò anche io, ma se pensate che i vaccini fermino le lettere a seguire, secondo me siete fuori stada, o meglio sbagliate punto di messa a fuoco.

Tony77
Newbie
17/07/2021 | 11:23

  • Like
    2

buongiorno a tutti, leggevo i vostri ultimi post, così avevo voglia di dire la mia a riguardo.

In particolare leggevo di ragazze che si fanno mantenere a distanza da Sugar Daddy..... Ma davvero al mondo esisterebbero uomini che mantengono "donne di facili costumi" per non vederle per anni interi? davvero esisterebbero esseri tanto coglioni?
Non è che sono le solite cazzate seriali Thai del genere " il tipo x per parlare a telefono con me sgancia 500 euro al mese, tu mi stai simpatico ti faccio pagare la metà"
Ma ve le bevete proprio tutte o non sapete neanche riconoscere il singolo caso che magari potrebbe anche esserci, ovvero l'eccezione che conferma la regola?

Poi leggevo di chi parla di far pagare di spesa propria chi si ammala di Covid e non ha fatto il vaccino.
Mai letta cazzata più grande.
1) Se non rendi obbligatoria una cosa non puoi accusare nessuno di non farla.
2) Forse non tutti sanno che in busta paga noi paghiamo una cosa chiamata SSN. Se non mi coprono per qualsiasi evenienza,perchè dovrei pagarlo? Se qualcuno non vuole pagare per i malati di Covid rinunci anche alle sue tasse. Semplice.
3) Poi si parlava dei fumatori, i quali aldilà che già pagano il SSN, pagano anche 4 euro in media a pacchetto di tasse che intasca lo stato... direi che hanno tutto il diritto di essere curati

Mentre sul vaccino si può dire tutto e il contrario di tutto, forse la verità sta nel mezzo.
Le persone si vaccinano, riprendono il Covid, magari non finiscono in ospedale.
Va bene tutto, ma la realtà e che a mio parere non ci capisce niente nessuno.
Infatti nessuno si prende la responsabilità di rendere obbligatorio il vaccino, poichè in tal caso chi lo fa dovrebbe pagare eventuali danni. Semplicemente invece ti obbligheranno a farlo, rendendoti la vita sempre più difficile. Fra un pò ci vorrà il green pass anche per guidare la propria auto....
Poi c'è l'opinione pubblica, la Tv , i testimonial, tutti convergenti verso il vaccino. Ma questo film lo abbiamo già visto... andrà tutto bene.... ma sappiamo tutti che anche con il vaccino non andrà niente bene....
Non sono dell' opinione "controllo delle masse", ma il piatto è ricco e chi può si ci ficca, fanculo gli altri che chiudono alle 24, poi 22, poi 21, poi lockdown, poi liberi tutti , poi ricomincia da capo.
E qui scatta il meccanismo forte e sottile dell' opinione pubblica dettato dalla TV. Io lo chiamo spostamento di messa a fuoco, ti mettono in condizione di pensare e dare per buono il loro punto di vista. Così il cattivo non è più chi si è arricchito con le mascherine, chi con i vaccini, chi ha creato il virus, ma il cattivo diventa chi non si fa il vaccino. Mi fermo quì che è meglio, buon proseguimento.

Tony77
Newbie
29/06/2021 | 22:59

  • Like
    1

ma chi se la comprerebbe la Thai airways se non c'è il turismo me lo dovreste spiegare....
E' l'effetto domino, che colpisce prima i poveri poi man mano si espande e colpisce i ricchi azionisti.
Ecco è questo che dovrebbe far riflettere su come e perchè la Thailandia ritornerà a essere esattamente ciò che era prima. perchè quello è, e solo quello può offrire
La Thai stando ai dati pre covid, ha un reddito pro capite che è circa 1/5 di quello italiano.
Dando per pacifico che coloro che aumentano il pil medio sonoo coloro che hanno a che fare col turismo, penso che senza turismo la redditività media di un thai medio rispetto ad un italiano medio si avvicini ad un decimo. Dati che più o meno combaciano sugli stipendi delle zone Thai non turistiche che si attestano intorno ai 300 euro.
Ora non so voi, ma stento a credere che le giovani che ci intrattenevano siano disposte a lavorare per questa miseria
qualcuna magari che non si è saputa gestire economicamente sarà costretta a farlo , ma appena finirà sto casino tornerà a fare ciò che più la gratifica economicamente.
Anche case e locali, appena finirà sto casino del covid, può essere anche che il 90% delle attività sarà chiuso all'inizio del post covid, ma ciò porterà prezzi più bassi e migliaia di europei facoltosi o anche appena benestanti pronti a investire fiutando l'affare.
Anche io in questo preciso momento non nascondo che comprerei casa a Pattaya.
Perchè la Thai quello è , quello offre, e il piatto e troppo ricco per decidere di sputarci dentro.
Il bath sta già a 38,20, se passa un altro anno così starà a 45.
Ed è inutile stare a dire se uno è un mago o no. E' semplice calcolo e statistica.
I ricchi Thai cominciano anche loro a prenderlo in quel posto, e non sia mai che tocchi i loro soldi.....
Quindi tranquilli che il luna park riapre, e sfido qualsiasi freelance che si è vista il portafoglio alleggerito da un anno e mezzo a questa parte a pensare che è meglio raccogliere riso nell'isaan per 300 euro al mese quando smarchettando guadagna 10 volte tanto.
E leggi o controleggi lasceranno il tempo che troveranno, se ci sono i locali chiusi, le freelance lavoreranno su beach road,internet, bar, gelaterie, centri commerciali, pure alle stazioni del tuk tuk dove attendete il mezzo per andare in spiaggia

Tony77
Newbie
24/05/2021 | 11:59

  • Like
    3

buongiorno a tutti.
le sfaccettatture del discorso sono molteplici, ma io pesonalmente in vacanza parto da un punto base: tirchio no, pollo neanche.

leggevo chi parlava degli alberghi guest friendly, personalmente facile risolvere questo problema.
se per esempio devi passare 10 notti a Pattaya, prenoti in un albergo per 2 notti da booking o simili, poi se ti piace, già la prima notte vai alla reception e dici " Vorrei fare altre 8 notti in questo albergo, ma deve essere guest friendly, ok?" . Non so a voi , ma tutti mi hanno sempre dato risposta positiva.
Che poi formalmente parlando, una doppia ha diritto a 2 persone in stanza, se loro rompessero le scatole, potete sempre prenotare una doppia ogni singolo giorno invece di fare prenotazioni lunghe, e in questo caso, nessuno potrebbe mai addebitare costi su una donzella al giorno.Diciamo che far capire che non si è polli aiuta molto. Per di più, prenotando le restanti notti alla reception loro già risparmiano le commissioni online, quindi facendoglielo notare, potrebbero anche applcare sconti sulla camera. Almeno a me è sempre successo così.

Visto poi che il post si intitola prima volta in Thailandia, quando siete davanti a una donzella mai e poi mai dovete dire che è la vostra prima volta in Thailandia. Dovete sempre sembrare esperti e far percepire alle tipe di sapere come funzionano le cose.
Poi, come dicono gli esperti del sito,le fasce di prezzo esistono, a seconda di zona e qualità delle donzelle.
Certe sono sono a prezzi alquanto fissi, tipo soi 6, certe altre sono variabili tipo Ibar/ Insomnia.
Ho visto ragazze andare con tipi per 3000 bath, altre andare via per 1000. Certo è che le migliori dell' Ibar che chiedono 3000 LT è impossibile che verranno con voi per 1000, ma per 2000 è possibile.
Io applico sempre il mio paletto "nessuna è per forza", quindi se ad una tipa non vado a genio, non ci perdo tempo, correrei solo il rischio di una brutta prestazione pagata caro.
Il mio modus operandi è sempre lo stesso, se una mi sorride, ho più possibilità di fare io il prezzo. Come dicevo all' inizio, tirchio no, pollo neanche.

Poi ricordate sempre che le Thai sono sparacazzate seriali, quindi mai fare la figura dei boccaloni.
Il loro tipico discorso, quel tipo mi ha regalato 10000 bath (per alzare il prezzo) fa alquanto ridere. è come se un barman che lavora ad extra venisse chiamato in un bar per un sabato sera, e dicesse al titolare, sabato scorso il bar X mi ha pagato 1000 euro, quindi stasera sono gentile e ti faccio lo sconto a 800 euro. Come pensate reagirebbe il titolare? come un boccalone o lo mandarebbe via a calci in culo?

Una vacanza in Thai mediamente è lunghetta, con le giuste accortenze un migliaio di euro si possono risparmiare facilmente, senza sacrificare niente sulla qualità. O magari la si può fare più lunghetta con lo stesso budget preventivato. Se poi non avete problemi di budget buon per voi e spendete a più non posso.

So che questi discorsi oggi sono surreali, ma potrebbero essere consigli per chi ha in mente di andare in Thai negli anni a venire

Tony77
Newbie
11/01/2021 | 22:31

  • Like
    2

@santos1983

non mi faccio nessuna sega mentale. Per me le thai sono buchi con una cinquantina di chili di carne intorno. Però c'è chi vuole farsi una storia con una thai, come un mio amico 42enne con una thai 21enne che l'ha messa incinta. chi vivrà vedrà...
ma ciò che mi manda in bestia e che qui ognuno prende la sua verità come universale.

Cioè il 60enne panzone e senza capelli farang tromba solo cessi a cifre astronomiche, e quindi per lui chiunque si trovi in armonia con una bella 25enne pagata poco o niente è un pagliaccio da circo che dice stronzate.
Oppure se uno semplicemente dice di non trombare cessi, piovono commenti tipo " ecco uno che tromba modelle e si fa pagare le cene". Mi sa che a molta gente rode che agli altri vada meglio che a loro.....

Quindi fatevi la vostra vacanza (quando potrete) in funzione delle vostre potenzialità e ricordatevi sempre che la vostra vacanza non sarà mai uguale a quella di nessun altro.

Tony77
Newbie
10/01/2021 | 22:19

  • Like
    1

@mast1 said:
Mantenere figli, mantenere intere famiglie....aho, ma coglioni ci siete nati o diventati?
Parlo in generale senza rivolgermi a uno in particolare si intende

mai stato più d'accordo...

ora ora leggevo qualcuno che scriveva : "perchè una thai dovrebbe innamorarsi di uno straniero?".... la domanda dovrebbe essere "perchè una thai NON dovrebbe innamorarsi di uno straniero..... mediamente abbiamo più soldi, più cultura, siamo più prestanti fisicamente e sessualmente (non so se avete mai perso ore intere a cercare profilattici in giro perchè ovunque vai trovi profilattici microscopici).......cioè in thai anche ai ragazzi piacciono gli europei.... uno mi ha offerto una birra e voleva essere inculato..... ragazzi ma davvero dite? capisco che abitate in Italia ma andare da uno psicologo e fatevi togliere lo zerbinismo cronico che vi affligge.

poi leggevo che la thai non tornerà più quella di prima.... immaginate tutte le ragazze che mandavano soldi nell'entroterra per mantenere famiglie, anziani malati, il bufalo malato che non guasta mai, i fratelli a scuola, e che ora si stanno indebitando all' inverosimile... ora pensate a quando finirà la pandemia e tutte queste fanciulle saranno rimandate in città a fare soldi..... secondo me Pattaya farà l'upgrade da bordello a cielo aperto a bolgia infernale...... dai ragazzi fate i seri.

Tony77
Newbie
03/01/2021 | 12:30

  • Like
    0

Buongiorno e buon anno a tutti. E' un pò che non scrivo sul sito, ma leggendo questo 3d sulla sezione Thai volevo intervenire e dire la mia.
Sembra che questo 3d sia iniziato maluccio (non si capisce bene il target vacanza del sig. Cosimo, e sta finendo nel modo che temevo, ossia nel tipico zerbinismo cronico italiano.
Fortuna che in Thai le prostitute sono svariate di centinaia di migliaia, altrimenti anche qui riuscireste a fare un mutuo per una scopata.....
Non scordate mai che nel mondo comanda chi ha i soldi e paga.
Parto dal sig. Cosimo, In Thai tutto si può fare, con la giusta dose di forza di volontà, tempo e cervello.
In Thai chi va in vacanza (al netto dei 4 fenomeni da tastiera) di solito va a pago. Il motivo? facile (scelta infinita), abbastanza economico (dipende dalla vostra voglia di contrattare e dallo stato dei vostri ormoni), divertente (volete mettere rimorchiare in disco?) , sicuro (se si cercano donne in luoghi sicuri). E non ultimo la mattina ti togli la tipa dalle scatole e te ne vai in escursione.

Il free c'è? si. chi lo cerca? quasi nessuno.
vuoi il free a Pattaya? vai al Mixx, appresso a una russa e le sue amiche ( o una lussemburghese come successe a me l'anno scorso) perdi tempo, cacci soldi, mentre il resto del mondo intorno a te tromba.....
Oppure si trova qualcosa di pseudo free anche a Pattaya, per gli amanti del genere (del tipo: "sei a pagamento?noooo" .... poi cena, disco, trombata, e al mattino:" ma un regalino non me lo fai? tanto lo fai a tutte") se vi piace farvi prendere per il culo.....

Ma se stai a lungo nulla ti vieta di cercare una ragazza a medio termine. Ma anche qui, a che scopo?
Vuoi una fissa per un paio di mesi perchè ti annoi in vacanza, o vuoi come dicono nei film, non affittare la macchina, ma comprarla?
Se vuoi solo comagnia fissa per un paio di mesi, facilissimo. Cervello sempre saldo in testa.Un mio amico usa tutti quei cavoli di siti Thai, inizia a chattare con qualcuna delle foreste a nord, le paga il biglietto aereo, in hotel la camera doppia già è pagata di base. Ti costa solo il suo viaggio e il cibo, Se alza le pretese, un calcio in culo, 2-3 sere per locali poi magari ti trovi un'altra da sponsorizzare.

Se puoi vuoi proprio cercarti una fidanzata, beh , altri sapranno consigliarti meglio

Tony77
Newbie
13/03/2020 | 21:15

  • Like
    0

Cari ragazzi, ho letto questa rece e anche per me la nostalgia é tanta, dovrei tornare a Gennaio col mio compagnio di merenda, ma a Luglio ho del tempo libero, coronavirus permettendo un salto lo farei..... Vista la poca voglia di spostarsi sia mia che del mio amico, l'ultimo giro a Gennaio l'abbiamo fatto tutto all'Ibar quando eravamo a Pattaya, con davvero ottimi risultati, ma forse un giro a soi 6 avremmo dovuto farlo. Domanda da turista: Jomtien come mare di questi tempi é praticabile o si deve andare come sempre a Koh Larn? Buona serata a tutti 😏

Tony77
Newbie
09/02/2020 | 18:11

  • Like
    0

Cari ragazzi vi aggiorno da quel di Phuket. Sta città quest'anno non ha ne testa ne coda, semideserta, entri in un albergo, vedi una stanza se dici che non ti piace ti cominciano a dare la deluxe allo stesso prezzo della standard ( non che comunque valesse più di quanto la paghi). Prezzi in discesa, mediamente 20% in meno dell'anno scorso. Capitolo donne.
Raccattare al Tiger o all'Illuzion qualcosa di buono è complicato, neanche tanto per il prezzo, ma semplicemente perché le freelancers fighe da queste parti, e sto qui da 7-8 giorni,le conto sulle dita di una mano. Discorso diverso per Harem e simili, dove le tipe ballano seminude o proprio nude e ti sparano dai 5000 totali in su (minimo 3000 + 2000 barfine). Lì le fighe ci sono, non tutte, ma devi entrare, trattare e prenderla. Se resti mezz'ora, la vedrai farsi palpeggiare da qualsiasi essere umano di sesso maschile che le offra un drink lady e ti viene da vomitare. Qualche serata per disperazione l'abbiamo chiusa al Taipan, la sagra dell'horror-discount. Quì ho chiuso cessi astronomici per miei amici che non conoscono l'inglese a 500 bath. Capito bene 500 bath. Che poi io manco a gratis le avrei scopate é un altro discorso.
Un appunto, molto spesso sento parlare di italioti. Quì non siamo diversi da francesioti, germanioti, americanioti e via discorrendo. Qui chi piú chi meno si arrangia come puó, in base a budget, fisico età e quant'altro. A dire il vero a Phuket il budget conta più di tutto.
Gli italioti coglioni veri sono quelli come il siciliano che 5 giorni fa ha litigato cin altri 2 italiani in albergo. Gli altri 2, per intercessione di residenti italiani, se la sono cavata con 500 euro a testa, il siciliano si sta vedendo i cazzi suoi in una simpatica prigione thai....
Detto questo, se la mission principale della vostra vacanza Thai é la figa, io vi consiglio Pattaya tutta la vita. Se vi servissero dritte su qualsiasi altra cosa, da mercati del pesce a escursioni in barca ad alberghi o cambi migliori, chiedete pure

Tony77
Newbie
30/01/2020 | 15:43

  • Like
    1

Penso che il sito sia nato per dare consigli quanto piú realistici possibili a chi si avventa da queste parti. Essendo che molto spesso leggo che chi fa st a 1500 va con le scimmie, volevo solo dire la mia, poi la lussemburghese é solo un'eccezione. Ed é sempre l'eccezione che conferma la regola. L'avevo buttata lì solo per dire che le botte di culo esistono, non dico ne di cercarle, perché sono il primo a non farlo, ne che alla fine si rimedia qualcosa, magari spendi più di uno st e non combini nulla. Mi sono solo difeso perché deriso da molti.

Tony77
Newbie
30/01/2020 | 15:01

  • Like
    2

Stavo solo raccontando la Pattaya che vedo io. Magari la tipa alla fine mi darà buca e ci faccio pure una figura di merda. Non vedo perché dovrei stare quì a raccontare frottole, visto che non conosco nessuno di voi. Mica sono nella mia cittadina al bar con i miei amici a farmi figo.... Ah oggi cambio a 34.15. Se cambi 1000 euro rispetto a settimana scorsa, quasi ci esce uno short time offerto da mamma Thai 😂

Tony77
Newbie
30/01/2020 | 14:27

  • Like
    0

Potete anche venire stasera al Mixx verso 23:30 e vedrete gli sviluppi fantasmagorici tramutarsi in realtà...

Tony77
Newbie
30/01/2020 | 13:35

  • Like
    0

@estologo said:
la lussemburghese gnocca ricca free disponibile a pattaya , questa mi mancava , entra di diritto nella collezione complimenti tony

a phuket poi per i sexyman italiani benestanti , ormai è prassi farsi una russa / ucraina gnocca gratis in pochi giorni

sempre belle scoperte in thailand

Senti, non ho detto ne che me la sono scopata ne che di sicuro me la scoperó, se poi ad una lussemburghese benestante é proibito venire in Thailandia e fumare Kalyan con un altro turista, beh che dire, questo mi mancava a me 🙄

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI