Andiamo

leon666

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

leon666
Newbie
28/12/2019 | 21:20

  • Like
    0

@cento
io penso che andare solo li per lei non ne vale la pena perchè il rischio è alto .
io sono andato in srilanka pur sapendo come era in parte, ma cmq non mi sono fermato li tutta la vancanza infatti la maggior parte l'ho fatta in thailandia perchè a me piace visitare nuovi posti ma ho bisogno anche di divertirmi come si deve.

Dipende da qual'è il tuo scopo se è quello di divertirti ti dico subito di non andare là perchè se va male con la tipa sei fregato non esistono molte alternative.

leon666
Newbie
25/12/2019 | 15:08

  • Like
    0

@cento certo se posso ti aiuto, ma calcola che ci sono stato solo una volta per 10 giorni

leon666
Newbie
28/09/2019 | 17:18

  • Like
    0

La scheda l’ho presa al centro commerciale sulla spiaggia quello davanti al parco acquatico non ricordo i gigabytes ma a me è durata 4 giorni, se non sbaglio cmq c’è anche in aeroporto .
La fregatura che avevo preso ai baracchini consiste nel fatto che ti contano i soldi davanti ma con un gioco di mani li levano se non stai attento quindi preferisco andare dentro il centro commerciale.

leon666
Newbie
28/09/2019 | 01:32

  • Like
    0

esatto il posto è bello ed ancora non molto turistico.

leon666
Newbie
28/09/2019 | 00:24

  • Like
    1

Arrivato faccio un cambio moneta all’aeroporto a 14900, cambiate poco ci sono tassi meglio in giro io di solito vado al centro commerciale a Kuta perché una volta nei baracchini mi hanno fregato facendo un giochetto, prendo un taxi meter e per arrivare a Kuta spendo 200k che son tante infatti fatevi una scheda subito costo 150k ed installate grab taxi cosi potete giravi l’Isola spendendo poco. Il mio hotel è the flora kuta la posizione è buona e l’hotel è carino se ritornassi riprendere questo.
Arrivato in camera inizia un po’ una ricerca su Badoo e vedo diverse corrispondenze, mentre cerco di concludere (loro ci mettono una vita a rispondere), per essere sicuri di non rimanere a secco vado allo Sky garden e verso le 1.00, un paio di ragazze ci sarebbero anche rispetto a 2 anni fa ho notato un leggero miglioramento, ma poi la tipa si decide a rispondere e dice che viene per tutta la notte a 1kk quindi torno in hotel e ci conosciamo non è male piccolina snella, nottata piacevole e poi prima delle 2 di pomeriggio l’abbiamo rifatto perché doveva andare a lavoro, come prima volta non male sono contento. Poi vado a fare un giro a sanur costo grab taxi 65k andar e 65k ritorno, forse perché c’era bassa marea ma non mi è piaciuta gran che la spiaggia, a sera mangio li un piatto di pesce costo 200k , tornato in hotel vedo che una mi ha contattato con wechat e sembra carina fisso uno short 600k ovviamente foto ritoccata e lei era peggio ma passabile cmq scopata non degna di nota . Il giorno dopo decido di andare nel primo pomeriggio a blue lagoon prendo un grab taxi spesa andato ritorno 650k piu o meno un’ora e mezza di strada, la spiaggia non è male ma anche qui bassa marea cmq carino anche se non so se ne vale la pena per spesa e tempo .
A sera cerco un po’ ma chiedono tutte troppo e la mia deve lavorare di mattina allora decido di dormire tanto domani si parte Thailandia dove inizieranno le vere ferie.

leon666
Newbie
27/09/2019 | 23:53

  • Like
    1

KANDY-SIGIRIYA-NUWARAELIYA
Arrivato a Colombo alle 6.30 c'era ad aspettarmi uno con il cartello della agenzia driverinsrilanka che avevo fissato in precedenza lo pago 165 euro e mi fa conoscere il mio tassista per 4 giorni.
Prima di partire per Kandy faccio un cambio di 200 euro con tasso di scambio a 189.34 rs e partiamo ci mettiamo all'incirca 3 ore. Arrivato all'hotel 36 bed&breakfast, il balcone offre una bella vista sulla città e sul lago essendo in alto, mi riposo per 2 ore ed esco un po per kandy faccio il giro del lago e gironzolo per la città, non c'è gran che ma il posto non è male. A sera mangio un nasi goren un piatto unico dove c'è un riso con varie verdure abbastanza piccante un uovo sopra ed un pezzo di pollo con del sugo sopra come primo piatto preso a caso non è andata male, mangiabile, spesa intorno ai 700 rs e poi a letto.
Il giorno dopo avevo fissato col driver alle 7 partenza per Sigiriya e Dambulla , prima tappa la roccia di Sigiriya non c'è niente di che ma il posto è carino e dopo una bella scalinata il posto offre una bella vista scendo e si riparte, il driver mi porta in un massaggio dove mi chiedono 110 euro per un ora , io rido e dico che in Thailandia mi costa 8 e me ne vado, si passa da Dambulla per il tempio ma io non sono vestito adeguatamente qui fo qualche foto da fuori con la macchina è si riparte (sinceramente di sti templi ne ho piene ne ho o già visti tanti in giro). Poi mi porta in una farm (trappole per turisti) il tipo spiega tutte le sue piantine, fingendo interesse si arriva alla fine, allo shop i prezzi secondo me erano alti ma il tè che avevo assaggiato mi piaceva ed era ľ unica cosa a buon mercato (ne prendo 3 buste da 1000 rs ľ una ). Si ritorna in hotel, dopo un po’ riesco a piedi e vedo che c'è un festival del tempio tutto bloccato con un monte di gente ed esercito. Mentre passaggio mi ferma un tuk tuk e mi chiede se voglio fare un massaggio ed io penso bè sarebbe anche ora di provare, mi porta in un posto isolato perché dice che sono illegali e la polizia li fa chiudere arrivo li solita contrattazione parte da 8k e si arriva a 4,5k che secondo me è tanto cmq provo, c'è solo una massaggiatrice un cesso abnorme quindi gia so che sarà solo massaggio, alla fine è passabile e penso che sarà difficile scopare fuori Colombo ma ci riproverò. Ritorno in centro per mangiare mi fermo ad una bancarella in mezzo alla festa e prendo dei noodles a 100 rs non male un po’ piccantini anche se un poco scotti per me, poi ripasso dal solito ristorante e prendo dei noodles con pollo il sapore buono ma veramente troppo asciutti ci è voluto un litro di acqua per finirli e un piccolo dessert proposto dal capo troppo dolce per me, spesa 400 rs e poi a letto.
La mattina sveglia alle 8 colazione e si parte per Nuwara Eliya. Prima tappa damro tea factory dove spiegano come fanno il tè e puoi assaggiarli, questo se piace il tè ne vale la pena si trovano a buoni prezzi quasi tutti costano 750rs per 100 o 200 grammi dipende dal tipo tranne alcuni tipo il tè bianco che arriva a 9500rs .
Arrivati a Nuwara inizio a girare un po’ a piedi, c'è un bel campo da golf ed un giardino il Victori park entrata costa 300rs però è carino ci son tutte le famiglie a far picnic e gruppi di studenti, vi ricordo di non andare a mezze maniche o canotta come sono andato io perché se non c'è il sole fa freddo, io ho risolto comprando una felpa a 1800rs poi li accanto c'era un mercatino dove cucinavano ed ho mangiato diverse cose, non saprei dire cosa erano ma non erano male, ho mangiato pure un piatto di noodles con le mani come fanno loro perché non davano le posate, penso da come mi guardavano non vedevano molti turisti li ovviamente non bisogna stare molto attenti alla pulizia che non è il massimo i prezzi sono bassissimi variano dai 20rs ai 50rs e poi ritorno a Kandy. Nella serata esco a fare un giretto in città e vo a letto.
A mattina si parte per galle alle 9.30 e arrivo verso le 14.30.

GALLE-HIKKADUWA
Il mio hotel sarà per i prossimi giorni il dentro il forte vicino al farò.
Per prima cosa mi faccio un giro sulle mura e noto che è un posticino carino e tutto migliora a sera quando con tutte le luci dei locali diventa ancora più bello. I prezzi qui sono 3 o 4 volte superiori di Kandy, anche qui a malincuore non vedo la possibilità di trovare compagnia.
In tutto il forte ho visto solo un cambio moneta cmq è dietro il mio hotel, vicino al faro in una stradina. Vado a mangiare in un ristorantino dentro il forte e prendo pollo e verdure, un’insalata e un succo di ananas conto finale 3100rs.
La mattina voglio uscire ma piove un tuk tuk mi convince a fare un giro di varie cose col prezzo arriviamo a 4000rs, allora se vi dicono di andare al tempio, alle tartarughe, dai pescatori, al giardino medicinale è tutta una merdata per spillarvi soldi ovunque.
Torno alle 16 ed è smesso di piovere quindi si parte col piano originale prendere il treno ed andare a Hikkaduwa, purtroppo mi accorgo che non esiste la 1 classe ma solo la 3 classe vi lascio un po’ all’immaginazione di come sia costo 20rs . Alle 17 parto ci metto un’ora, giro un po’ per la città e mangio qualcosa, i costi sono più bassi di galle, faccio un giro sulla spiagge e noto anche alcuni massaggi ma essendo partito tardi non posso provarli e poi da quanto ho capito dalle 17 praticamente se c'era 2 ragazze son già andate via, alle 20.30 riparto per Galle e questa volta c'è la seconda classe, meno male con la modica cifra di 50rs .
La mattina colazione e si parte per Colombo alle 10.30 e arrivo alle 13.

COLOMBO
A Colombo il tempo non è mai stato bello, pioveva quasi sempre quindi non ho fatto molto cmq dopo essere arrivati al mio hotel "bongo stay" mi riposo un po ed esco, mi incammino per il lungomare dove c'è la ferrovia perché avevo letto che li c'erano alcuni massaggi ed in effetti ne ho contati 4 tutti abbastanza nascosti, ne provo 1 contratto per il massaggio è scendo a 4000rs dopo ho capito che sono anche troppi, guardo le 2 massaggiatrici entrambi vecchie e cesse quindi solo massaggio che pure quello non è stato niente di che, il locale era attrezzato ed all'apparenza anche pulito. Riparto è vado subito ad un altro massaggio qui ce ne erano 3, ma anche qui dei cessi prendo la più giovane che di viso non era male contratto per 2000rs , dopo massaggio si ricontratta per segone meglio di nulla 3000rs secondo me anche troppo ma ero in astinenza. Per oggi basta massaggi ci si dirige verso il forte arrivo a sera e devo dire che c'è un ambiente carino tutte le bancarelle sul molo, famiglie, bambini che giocano e un buon ristorante il barracuda dove ho preso un piatto di pesce, dolce e acqua 3200rs caruccio, poi torno in hotel.
All'indomani ovviamente piove mentre aspetto trovo un sito su internet e contatto una koreana per farla venire da me gli offro 13000rs, le foto si riveleranno photoshoppate e lei è un cessettino però che fo vo via dallo Sri Lanka senza chiavare cmq nulla di che poca soddisfazione .
Smesso di piovere mi dirigo verso il museo nazionale una bella struttura ma alla fine cose già viste di archeologia costo 1000rs per l’entrata, ritorno verso l’hotel e sul cammino trovo un centro commerciale dove mi faccio un giretto veloce perché alle 20 devo partire per Indonesia dove starò 4 giorni, più che altro per incontrare una tipa e fare un po’ di mare, dopo di lì andrò nella mia amata Thailandia come tutti gli anni per 2 settimane e mezzo.

CONCLUSIONE
La cosa molto particolare di questo paese che mi ha colpito, immaginate che da noi tutti i piccioni fossero corvi, non ho ben capito perché ma essendo carnivori penso abbiano estinto tutte le altre specie di volatili. In tante recensioni ho letto che le ragazze dello Sri Lanka son tutte dei cessi secondo me non è vero io ne ho viste parecchie carine a giro solo che non ti cacano neanche di striscio. Kandy secondo me è da fare più come base di appoggio se uno non vuol cambiare hotel tutti i giorni sennò un giorno basta. Per spostarvi di poco usate tuk tuk dove c'è il treno prendete quello consiglio 1 o 2 classe, ci sono anche i bus e sembrano funzionare ma non l’ho mai preso. Galle da fare anche se più costosa del resto, io ci starei anche più giorni e usate il treno per vedere tutta la costa. Hikkaduwa non mi è sembrato gran che neanche la spiaggia ma forse perché non era una bella giornata.
Colombo che dire a me le metropoli piacciono sempre poco questa meno di altre.
Hotel 36 bed&breakfast ottima accoglienza ,stanze pulite e carino con un ottima vista, colazione minimal ma da cucina fatta in casa, frutta, omelette, tè o caffè, delle specie di piadine dello sri lanka con marmellata e burro, in conclusione buona la colazione non ha orari basta mettersi d’accordo il giorno prima, ultima annotazione mi raccomando di tenere le finestre chiuse soprattutto quanto non ci siete perché come dice anche il proprietario possono entrare le scimmie e rubare roba, in effetti ne ho viste alcune aggirarsi sugli alberi, costo 39 euro a notte. Ci ritornerei.
Hotel the stairway buona posizione dentro il forte, la stanza è completamente nuova, condizionatore, ventola a soffitto, carino, pulito anche se nella stanza non ci sono armadi ma solo 2 scaffalini per appoggiare la roba, 3 grucce e se volete dormire un po' di più sarà dura perché non ha tende e passa tutta la luce.
Il proprietario mi è sembrato affidabile se dovete prendere taxi o tuk tuk secondo me conviene chiedere a lui vi farà risparmiare, costo 40 euro a notte.
Ultimo bongo stay posizione secondo me ottima, bella camera anche se vecchia, nel bagno c'è una vecchissima doccia idromassaggio che non funziona quasi per nulla, l'acqua calda quasi non c'è, colazione deludente, non ci ritornerei.

leon666
Newbie
18/11/2018 | 16:12

  • Like
    1

@Salvatorino il kk è un'abbreviazione ora ti spiego :

1000= 1k
1000000 = 1kk

in pratica ogni ''k'' aggiunge 3 zeri.

leon666
Newbie
15/09/2018 | 18:04

  • Like
    0

aggiungo qualche altra informazione :

https://postimg.cc/image/6wz1d0w2z
questo è il programma delle fermate del bus per andare a visatare il cablecar a phu quoc

https://postimg.cc/image/4tom561d7
camera Hotel Thanh Kieu Beach Resort di phu quoc

DSC01022

DSC01026

piscina e vista notturna del Hotel prague di Saigon

vlcsnap-2018-09-15-17h58m14s053

vlcsnap-2018-09-15-17h58m58s504

vlcsnap-2018-09-15-17h59m38s333

vlcsnap-2018-09-15-18h00m38s943

queste sono sempre del Hotel prague di Saigon scusate la qualita sono state prese da un video

leon666
Newbie
13/09/2018 | 21:40

  • Like
    0

ho visto qualche localino nelle vicinanze della bui vien ma niente degno di nota e per quanto ho potuto vedere nei 5 giorni in cui ci sono stato per trovare un po di freelance il migliore è l'apocalypse now (quindi non sono espertissimo).

per quanto riguarda il free a phu quoc io personalmente non ne ho trovata neanche una ma il problema non è quello non vi ritornerei perchè andare su un'isola dove non ci sono belle spiaggie e dove ci sono pochissime freelance non ha senso pe me ma forse io son stato meno fortunato di te.

leon666
Newbie
11/09/2018 | 17:55

  • Like
    0

si sicuramente lo pagherai un po di piu pero saigon per cambiare ne vale una visita .

leon666
Newbie
09/09/2018 | 22:41

  • Like
    0

**

Ho chi ming
Save a tutti io sono Daniele ed ho 35 anni questa volta vi racconterò del mio viaggio in Vietnam.
Prima di partire avevo già cercato un po su tinder e badoo facendo anche i corrispettivi abbonamenti, il consiglio che vi do non usateli meglio vederle di persona la maggior parte sono foto ritoccate, cmq se proprio volete usate badoo e WeChat, tinder neanche una decente mi ha contattato .
Arrivo a Saigon ľ11/08 alle 7.00 prima di uscire dalľaereoporto cambio moneta e faccio sim card sono tutti lì davanti si vedono bene poi esco e vado sulla sinistra ci sono i taxi vinasun e mi dirigo verso il mio hotel il prague hotel, la corsa è venuta alľincirca 170k, poi ho fatto colazione e sono uscito a fare due passi incontro un signore in motorino, me la rompe talmente tanto che decido di fare subito il giro della città le solite cose ufficio postale, musei, cattedrale, skydeck ecc... alla fine di tutto questo erano passate 4 ore si ferma poco prima delľhotel e mi chiede 2,55kk gli faccio una risata e penso ''non mi ha mica dato il culo'' , alla fine si arriva a 500k, non sono poche però non mi andava di rompermi ulteriormente (se volete spendere molto meno usate grab taxi facile,veloce,economico ľho capito dopo 😆). Durante il pomeriggio mi ritrovo con una di badoo dalle foto fica niente male contrattato per 2kk ma quando arriva era a malapena passabile, cmq avevo voglia e vabbè, è stato come fottere un tronco era oscena senza un briciolo di voglia mentre io scopavo lei parlava della su mamma in olanda , è stata la prima volta nella vita che mandavo via una prostituta senza venire da qui ho capito che non sono un tipo da app 😂. La sera poi esco e vado mangiare vicino e fisso un escursione sul Mekong (my tho - ben tre) quindi a letto presto e sveglia alle 6.30 e son tornato alle 18.30, non mi dilungo escursione carina ma si può anche non fare( qualcosa bisogna pur vedere però in un paese nuovo).
Ed eccoci arrivati la sera sono andato a mangiare al Den Long - Home Cooked Vietnamese Restaurant veramente buono e carino lo consiglio ( spesa 220k primo - secondo - dessert ed acqua ) , alle 23.30 vado finalmente in un posto più serio per me ľapocalypse Now abituato alla Tailandia ce poca quantità ma la qualità c'è, giro fino a 00.30 è domenica ci saranno 30 ragazze di cui 4 veramente superlative e almeno una 10ina chiavabilissime e poi un paio di sguardi e decido di andare, alta, bella e snella, come piace a me tette rifatte bene, iniziamo a ballare 2 bevute 200k e parte la contrattazione come di norma la spara alta 150 dollari io dico 2kk o nulla ed accetta quasi subito suppongo si può anche scendere, prestazione buona anche se è stata senza pompino cmq nuda ne valeva davvero . Il giorno seguente faccio colazione sto un po in camera ed esco a piedi me la giro per 4 ore e passo in questo bar caffè trovato su tripadvisor L'Usine locale un pò difficile da trovare ma basta chiedere cmq si passa dentro una galleria ďarte e la prima destra molto alla moda con molte coppiette ma anche dei gruppetti di fighette tutti vestiti bene io mi sentivo un po a disagio ero in infradito e canotta 😆 ho preso un insalata con salmone e del caffè vietnamita, tutto molto buono ma molto caro per la media ( ho speso 350k ).
Tornato in hotel riprovo un po a girare su WeChat e trovo una dalle foto mega ficona da paura, ovviamente non era lei ma questa volta ľavevo avvisata se non mi piaceva tornava indietro alla fine era carina ed ho accettato avevamo pattuito 1,2kk che non mi sembrava male , scopata ai limiti accettabile.
Verso le 20.00 ritorno a mangiare al mio ristorantino che mi era piaciuto dopo verso le 23.00 esco e decido che stasera la devo trovare in bui vien, al Sahara vedo che c'è molto giro ma non mi fanno entrare non so perché ma ho pensato che era solo per vietnamiti loro entravano e non ero vestito male, quindi entro in altri localini qualcosa c'è ma ancora non mi convince, dopo molti giri vedo una bambolina da paura ( poi ho scoperto che era cambogiana) è sulla strada ed è una dei massaggi quindi mi dico perché non proviamo gli dico di venire da me ma non vuole quindi qui porta nella sua stanza li dietro, il massaggio veniva 300k poi ne aggiungo 1kk ma solo per una pompa sega fatta bene, non voleva fate sesso lo so possono sembrare tante ma quando si è spogliata era da infarto poi mi son fatto dare il numero anche se per il momento era ľultima sera e poi partivo per phu quoc ma sarei ritornato un giorno prima di partire per la thailandia e mi son promesso che ľavrei timbrata.

Phu quoc

La mattina ho ľaereo alle 15 con la vietjet che poi avrà un ora di ritardo arrivo in hotel il Thanh Kieu Beach Resort verso le 20 poi sono andato mangiare al The Spice House - Cassia Cottage si mangia abbastanza bene ma troppo caro (2 piatti e acqua 405k ), dopo ho deciso di uscire ed andate a trovare qualcosa sono arrivato a piedi fino al night market ma niente neanche un po di fica allora mi è presa male e son andato a letto. La mattina vado a La veranda spa giorni prima avevo letto su tripadvisor scelgo un orientale strong mi fanno scegliere anche chi me lo fa , il posto è bello e pulito il massaggio è ottimo si sente che son professionisti ma il conto è salato (1,2kk per un ora).
Mentre torno in stanza chatto con una sembra anche molto carina e fisso (1,5kk), quando arriva ovviamente da un 8 che era in foto è un 6 ma va bene perchè qui è già un miraggio vederne una, la scopata non è male pompa senza condom ed è abbastanza attiva una sufficienza piena se la merita. Prima di cena cerco un centro escursioni e decido di fare il cablecar (la funivia più lunga al mondo quasi 8 km ) loro danno il pass per 500k e poi mi dicono dove prendere il bus che costa altri 500k (in realtà poi il bus non lo pago forse avevo capito male )poi mi dirigo al night marker e mangio un po di pesce barracuda e squalo è poi in un'altra bancarella il gelato al cocco per una spesa complessiva di 380k. La mattina seguente vado alla fermata del pullman che era ďavanti al galaxy hotel, c'è una ragazza propio lì quindi mi dice che è questo il posto aspetto un pò e partiamo (compagnia sun world) ,il viaggio dura un oretta il pullman è nuovissimo , il tour alla fine non è male soprattutto il viaggio in funivia ha un bella vista, un consiglio prima di salire aspettate che non ci sia nessuno se siete soli ve lo godete di piu, arrivati dall'altra parte sull'isola c'è una specie di parco divertimenti ma ancora tutto da fare , ľunica cosa che farete sarà stare su una spiaggia neanche gran che o mangiare in quei 2 ristoranti che ci sono lì .
Torno cotto dal sole perché mi sono addormentato sulla spiaggia, non c'è quasi mai ma quando c'è picchia di brutto , per fortuna un po ľavevo già preso ma decido che il tour in barca che volevo fare ľindomani salterà .
Il giorno seguente non faccio praticamente nulla fino alle 17 poi esco e vado a farmi un massaggio zona Galaxy hotel non ricordo di preciso ma non ce ne sono molti bel posto pulito un buon massaggio Total body a 400k poi vado fino a long beach center e torno indietro a metà strada tra long beach e il ristorante itaca vedo un'altro massaggio questo è un po losco vedo 2 tipe per la prima volta passabile allora mi dico proviamo forse sta volta si fa qualcosa, ma invece nulla cmq penso che il massaggio era quello giusto pero quando sono arrivato verso la fine son entrate 2 russe e non avendo delle stanzine separate non poteva fare niente la vedevo che guardava dalľaltra parte della tendina e diceva qualcosa alla sua amica e prima di andare mi hanno detto di ritornare purtroppo non ho potuto sperimentare meglio perché sarei partito il giorno dopo.
Prima di ritornare in camera mi son fermato a mangiare in un ristorante ďavanti alľ Itaca Restaurant - Lounge il Bò Tơ Quán ho preso un noodle con beef ed acqua un buon piatto infatti è il ristorante più pieno di tutta la zona quasi tutti sono viet, alla modica cifra di 150k e poi dopo accanto c'è Mondo Gelato ed ho provato pure quello 3 palline 90k per essere laggiù son rimasto stupito non era affatto male.

Ho chi ming

Ritornato da phu quoc ho un'altro giorno a Saigon prima di ripartire per Phuket all'aereoporto sbaglio e prendo il vinataxi che infatti è più caro del visasun mi chiede 250k vabbè poco male mi dirigo in hotel, arrivato guardo quei siti di escort ma non capisco come fare o meglio c'è il numero di telefono ma il mio inglese in una conversione non è dei migliori allora lascio perdere cerco la mia amica cambogiana ma nulla non risponde e non è al massaggio dopo un po mi ricordo di un tipa su Badoo la contatto e mi chiede di uscire senza parlare di soldi ma dopo un drink mi dice che va dalle sue amiche poi mentre sto andando alľapocalypse Now mi richiama per sapere dove sono, io penso che non ci siamo capiti visto che ľinglese di entrambi non era un gran che, cmq sia oramai sono già con una bella fichetta e gli dico che sono a letto, prestazione non male più che sufficiente costo 2kk compreso stanza accanto alľapocalypse Now , appena finito vado al mio hotel doccia ed a letto perché alle 6 ho la sveglia per Phuket, quando mi sveglio vedo tutti i messaggi della cambogiana che si scusa è mi dice che lei il weekend lavora purtroppo è andata così mi rode un pò ma si va avanti e così finisce la mia avventura in Saigon.

Conclusioni

Hotel prague di Saigon; promosso a pieni voti ottima posizione e stanze nuovissime ( a parer mio buono fanno entrare le tipe e prima che vadano via ti chiamano per sentire se è tutto apposto, la camera che ho preso era alľultimo piano con solo una finestrina in alto anche se la camera è piccola è ben curata con una bella doccia, un giorno si son dimenticati di rifarmi la camera ma appena ľho detto hanno provveduto, la colazione è accettabile ma dovete andar presto dopo rimane poco, al giorno ho pagato 31 euro).

Hotel Thanh Kieu Beach Resort di phu quoc: è guestfriendly, esternamente molto carino anche le camere alla fine sono accettabili, le persone sono molto gentili ma ha tre grossi problemi il primo non c'è quasi per nulla acqua calda tocca fare il bagno freddo, secondo che sembra una minchiata ma ve lo assicuro che non lo è, il vialetto per arrivare alle abitazioni è di pietra liscia e nella stagione delle piogge ed essendo sempre in mezzo al verde è sempre bagnato e con il muschio non si riesce a camminare sembra di essere sul ghiaccio e questo succede anche un pò fuori a giro e il terzo è che la strada per arrivare sulla principale e un po sterrata e quasi sempre allagata e la sera non c’è luce io andavo con la torcia del cellurare.

Vietjet : 2 voli su 3 era in ritardo di un’ora cmq costa poco può andare ma ricordarsi di prendere soli voli diretti senza coincidenze .

Ho chi ming : io la promuovo, una città con molto traffico ma pulita e sicura che ancora dovrei esplorare meglio, non sarà la thailandia ma di passere ce ne sono, è più difficile distinguere le freelance per strada, il cambio è a 26k vnd =1 euro per quanto riguarda ľattreversare la strada quando era difficile cercavo un viet o un gruppo di persone e mi univo 😀.

Phu Quoc : bocciata su tutti i fronti divertimento pressoché inesistente spiaggie sporche e non un gran che , da ľidea di un'isola in grande espansione ma che non ha servizi ed il costo della vita è maggiore rispetto a Saigon, hotel e ristoranti piovono e son tutti vuoti ,turismo quasi interamente composto da coppie di russi e gruppi di giapponesi.

Costi: secondo me il prezzo giusto per le ragazze è di 1,5kk (57 euro) io ho speso di più 2kk (75 euro) che sono effettivamente un po tantini ma era la prima volta se facciamo un paragone con la thailandia io ancora non ho mai pagato più di 2000 Bath ( alľincirca 54 euro ).

leon666
Newbie
14/08/2018 | 19:02

  • Like
    0

A fine vacanza farò una recensione su tutto cmq il prague è buono se dovessi ritornare andrei li

leon666
Newbie
14/08/2018 | 04:40

  • Like
    0

@erry74 scusa letto tardi io parto tra poco per phu quoc

leon666
Newbie
14/08/2018 | 04:38

  • Like
    0

leon666
Newbie
29/07/2018 | 21:57

  • Like
    0

@draghetto80 si vado al prague hotel poi se vuoi ci becchiamo

leon666
Newbie
29/07/2018 | 20:44

  • Like
    0

@Alex30 io ho prenotato per agosto nello stesso di draghetto80 io sarò li dal 10 al 14 e poi il 18.

leon666
Newbie
04/10/2017 | 22:41

  • Like
    0

dipende dai gusti ma per me quella della foto è un po sopra la media

leon666
Newbie
04/10/2017 | 10:44

  • Like
    0

Io penso che se non ci sei mai stato ne vale la pena, poi riguardo alla media mi pare che sia uguale a tutti i paesi limitrofi in mezzo a tante brutte ci sono anche le perle ci vuole fortuna, pazienza e ricerca. Ľ unica cosa che ripeto come scritto sopra non sono affidabilissime quelle delle chat ma magari tu hai più fortuna.

leon666
Newbie
21/09/2017 | 10:49

  • Like
    1

Io ho mangiato sempre in ristoranti più o meno belli e sotto le 15 ma anche 20 euro non ci sono mai andato poi se vai a mangiare ai baracchini loro non so, per il taxi se ti muovi nel centro 100k 150k rupie per le disco non so quando sono andato io questa estate erano chiuse, le ragazze già lo sai

leon666
Newbie
18/09/2017 | 10:03

  • Like
    0

Hai ragione brahman ci avevo pensato di andare al malioboro dovevo provarlo ho sbagliato, anche se io sono più per le freelance.

leon666
Newbie
08/09/2017 | 21:13

  • Like
    1

ognuno è libero di pensarla come vuole ma questo è un forum soprattutto dedicato alla gnocca non per questo si chiama gnoccatravel e poi te dici che è meglio scriverlo in euro ed io penso all'incontrario e ti spiego anche il perchè parlerò dei prezzi thailandesi visto che sono piu esperto ammettiamo che una tipa in media prenda 2000 bath ma il cambio in quel momento è molto buono e un'altro anno no la variazione puo sembrare poco da 50 a 56 euro ma in fondo alla vacanza non lo è te lo assicuro quest'anno era ottimo ho cambiato anche a 39,50 ma ci sono stati anni dove era a 35.

leon666
Newbie
08/09/2017 | 09:04

  • Like
    0

Cmq per semplificare 1 euro = 15000 rupie

leon666
Newbie
08/09/2017 | 09:02

  • Like
    1

I costi ci sono se poi non sai come convertirli è un'altra cosa, se vuoi altre inFo chiedi e non criticare.

leon666
Newbie
07/09/2017 | 09:32

  • Like
    0

Grazie,ho notato che bali è un posto per surfisti e coppie, si ci sono molti italiani e sono stato al Mall ma sinceramente non ho notato il ristorante coreano.

leon666
Newbie
06/09/2017 | 12:15

  • Like
    0

JAKARTA:

Prima di andare in indonesia avevo letto che era utile prepararsi con tinder e cosi ho fatto, io volo sempre luftanza fatto firenze-zurigo-singapore-giacarta arrivo in hotel (dreamtel jakarta un buon hotel prezzo qualità, colazione passabile,stanze non sono male la pecca è che non ha finestre apribili ) verso le 21.30 avevo fissato con una ma non risponde provo altre 2 o 3 ma niente penso che erano già tutte occupate vabbè prima sera si fa passo un po brucia ma posto nuovo ci sta .
Giorno 2:
colazione alle 9 esco verso le 10 e mi faccio una camminata il giro vado anche al Grand Indonesia un centro commerciale, io penso siano pazzi non ne avevo mai visto uno così grosso, verso le 15 rientro , vediamo un po i contatti una mi risponde e fisso per le 21 mi chiede 1 milione è tantino penso ma stasera non mi va di rischiare, vado a mangiare ad ocha & bella ristorante italiano è buono lo consiglio bel locale con le candele un po per le coppie con musica dal vivo personale cortese e pronto anche troppo, torno in hotel e aspetto la tipa arriva alle 22 carina uno scricciolo per me quasi da arresto visto che ho 33 anni e lei 19 ma vabbè non posso andare a vuoto anche la seconda sera non mi aspettavo granche è troppo giovane pensavo invece si rivela molto partecipativa era partita lenta ma dopo che glieľho leccata per bene ed è venuta si è sciolta ad un certo punto mi ha infilato la lingua nell'orecchio pensavo cercasse il timpano unica pecca niente culo dopo averlo fatto è stata anche un po con me sul letto e mi insegnava la sua lingua è andata via alle 00.30 ,prima esperienza più che positiva .
Giorno 3 :
sono andato a visitare il monumento nazionale il monas molto carino tutto il parco con tanti indonesiani a fare picnic sul prato Per entrare si paga un biglietto sono sulle 30000 per chi non ha la tessera quindi tutti i turisti purtroppo la cima delľ obelisco era chiusa e si arrivava solo al terrazzino se riuscite a salire penso si veda tutta la città a sera vado a mangiare nello stesso posto è vicino poi decido che stasera vado in discoteca e parto prima disco X2 chiusa, seconda domain boutique club chiusa, terza empirica chiusa , quarta immigrant chiusa torno in albergo dopo aver speso 300k e non aver fatto nulla la serata inizia male specifico che era domenica sera, mha forse non mi volevano, in albergo uso un po di contatti mi sparano ci di 3 milioni col cavolo manco in Italia purtroppo quella dell' altra volta non risponde quindi trovo una che mi viene a fare un massaggio per 300k vabbè meglio di niente
Giorno 4:
alle 12 si parte per bali volo interno airasia.

BALI:

Giorno 4 :
arrivo alľ hotel (kuta station hotel non ci ritornerei il personale è gentile hanno una sala pesi bowling e biliardo esterno è curato e una bella piscina ma le camere sono vecchie le porte si chiudono male non ci sono praticamente cassetti la pulizia è accettabile e la cosa che piu non ho capito è ľaltezza del lavandino io sono 1.73 e non arrivavo con la bocca alla cannella )sistemo un po di cose, mangio e a sera esco vado allo Sky garden discoteca carina su più livelli entrata 200k con bevuta giro rigiro provo un po con qualcuna ma quando mi avvicino neanche ascoltano se ne vanno come avessi la lebbra, prima sensazione molto negativa lascio scorrere la serata più tardi mi metto in zona bancone e una ricambia un sorriso ed è pure molto carina ma per il momento non mi avvicino, 3 arabi ci provano e arrivano a offrirgli 2.2 milioni e lei niente penso anche perché erano ubriachi, però penso dentro di me col cazzo che gli do 2 milioni quindi neanche ci provo ma rimango li, dopo poco si avvicina e e mi porge la mano parliamo e iniziamo a ballare insieme gli offro una bevuta alla fine mi chiede quanto volevo dargli io dico 1 milione non di più, lei vuole 1.3kk io insisto e alla fine accetta cmq a fine serata tra 2 bevute, un pezzo di pizza e Il taxi di sicuro ho superato il 1.3kk la porto in camera e ci diamo dentro più io che lei non era molto partecipativa però ci sentiva parecchio non voleva che smettesse più , dalle 3.30 andata via alle 6 costosa ma una buona scopata. Nella serata però mi aveva chiamato la tipa di jakarta dicendomi che sarebbe venuta a bali .
Giorno 5 :
non ho fatto nulla solo qualche giretto vicino doveva uscire con me la tipa di jakarta ma sa 2 parole di inglese e non ci si capisce una mazza quindi a letto. Ho fissato il taxi per ľ indomani
Giorno 6:
si parte alle 11 taxi per una Gionata pagato 600k (40 euro ) si parte da turtle island costo 35 anche se prima volevano 70 euro perché ero solo poi è sceso a 50 ma ho detto 35 o nulla e mi ha portato, sempre attenti alľ inculata apparte il costo questo tour ve lo sconsiglio andate su un isola per fare la foto con 4 animali una merdata. Poi andiamo alla spiaggia Pandawa Beach abbastanza carina Bella grossa,
Padang padang beach questa è la più bella e poi a dreamland beach non male ma più che altro usata dai surfisti
Ed infine ad Uluwatu Temple molto carino a picco sul mare e la sera alle 18 fanno tutti i giorni una danza con le fiamme torno a casa morto e nel frattempo è arrivato il mio amico e la sua ragazza andiamo a mangiare fuori c'è pure la tipa di giacarta finito andiamo subito a letto perché ľ indomani abbiamo fissati di riprendere il tassista per andare a tanah Lot e qualche spiaggia La tipa la rimando a casa e io vado a letto (spiegazione veloce nella giornata mi aveva contattato e dopo un po ha chiesto quanto gli davo a giacarta gli avevo dato 1kk ma qui gli dico che non posso dargli quella cifra ma solo 500k lei arriva a 800k io gli dico che va bene ma però non ci vediamo tutti i giorni ma solo qualche volta ).
Giorno 7:
partenza alle 12 siamo in 3 prima andiamo a tanah lot ( 60k entrata )bel posto per me è da vedere facciamo un bel giro e poi ci mettiamo a bere in un bar col tavolo a ridosso della scogliera bel posto. Il tassista ci chiede se vogliamo andare a fare una degustazione del caffè loro (il caffè indonesiano e molto famoso e costoso viene prodotto utilizzando il luwak che è un animale che magia i chicchi di caffè e una volta defecati vengono utilizzati) e altra roba tipo giger, ginseng gratis quindi andiamo posto carino nella vegetazione.
Si riparte verso la foresta delle scimmie il traffico a giro su bali è sempre pazzesco ovunque vai,una volta arrivati entriamo noi avevamo solo 30 minuti perchè alle 18 chiude ma sono più che sufficienti non è grande cmq è carino tantissime scimmie (attenzione niente in mano ne cappelli o occhiali), poi rientriamo e ci porta mangiare a jimbaran al Blu marlin Cafe (bel locale si mangia sulla spiaggia tutto pesce).
Giorno 8-9 :
2 giorni praticamente uguali colazione alle 10 ritorno un po sul letto e poi kuta beach un paio di ore, una mezz'oretta in palestra nell' hotel mentre aspettavo la tipa e dopo in camera con lei dopo aver finito, cena ,lei se ne va e io mi faccio un giro in centro kuta .

Conclusione:
cibi da assaggiare secondo me nasi goreng(molto piccante) ,Mei goreng e martabak che li ho trovati fantastici .
Jakarta:
La cosa che ho notato è che ero quasi il solo turista cmq città troppo trafficate attraversare le strade è sempre un azzardo .
Bali:
ci sono molti bei posti spiagge ma anche qui il turismo è troppo soprattutto se stai a kuta .
Generale :
la cosa buona se vai di agosto il tempo è sempre buono personalmente non ci ritornerò troppo cara (veramente cara) divertimento c'è ma non troppo, io sono abituato alla thailandia per quanto riguarda a ragazze bali 1 thai 7 per me è questo il risultato poi prima di partire avevo letto delle recensioni è qualcuno diceva che ľ indonesia è per il free scusate ma devo farlo ahahahahhah ahahahahhah ahahah non mi ricordo quanto fossero datate forse molti Anni fa lo era,se si è single la Thailandia non la batte nessuno ancora, c'è tutto a prezzi più bassi cmq devo dire per il sesso sono stato fortunatissimo ne ho cambiate solo 2 una ripresa più volte ma entrambi brave non so se è stato un caso o per qualità son migliori delle thai troppo poche per far un sondaggio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI