Andiamo

mainagioia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mainagioia
Newbie
20/08/2017 | 09:07

  • Like
    0

Bella serata, ero indeciso tra una stangona capelli castani un po' mossi (non ricordo nome, rumena, gnocca top e gran bel lato b) e kendra. Alla fine, per mettere tutti d'accordo, sono andato con adelina (garanzia). Solita spesa per Bbj, baci, rai1 in diverse posizioni, molto paziente e coccolona ma anche partecipe, soddisfatto davvero, sapevo comunque di pescare bene con lei. Unica nota dolente della serata: il sonno mi ha impedito di azzardare un secondo round con una delle due che avevo inizialmente puntato.. amen alla prossima

mainagioia
Newbie
11/08/2017 | 20:35

  • Like
    0

Ciao ragazzacci, manco da un bel po' e mi è tornata la fame... c'è bel movimento in questo periodo estivo?

mainagioia
Newbie
23/01/2017 | 17:14

  • Like
    0

Cavoli ho avuto un piccolo lapsus.. ero convinto si parlasse di cristina teen. la mia esperienza era con lei non con isabella teen! non posso modificare il post, se qualche moderatore dovesse leggere, lo cancelli per piacere

riporto quindi l'esperienza con cristina teen risalente a qualche mesetto fa:

la sconsiglierei pure al mio peggior nemico...ci cascai una volta, roba da galera: dopo due botte svogliate e mal gestite, dico due di numero, provo ad aggiustarle la posizione (lei sopra) perchè mi stava dando fastidio, lei mi guarda e sorride dicendo "ah ma devi...", mi impugna il coso e inizia con una pippa veloce credendo che dovessi concludere... ero imbarazzato. L'ho fermata e messa a pecora, non ha gradito ma sti cazzi... pensa te se ti do 100 euro per una pippa. Niente lavaggio per lei, soldi chiesti prima.

mainagioia
Newbie
07/01/2017 | 11:31

  • Like
    0

@Tom12 nessuno ancora te l'ha nominata mi sembra, anche perchè a quanto ho capito tornerà verso febbraio, comunque c'è anche Lara Tettona: è valida, basta che non vai al sabato sera quando c'è la bolgia...

Altrimenti raffaella ha un davanzale niente male, ne parlano bene e ieri sera la vista delle sue tettone mi aveva fatto partire l'ormone. Di raffaella trovi anche le foto sul sito (con viso), idem di Lara (rumeno/turca, viso oscurato ma le tette si vedono bene così ti fai un'idea ).

mainagioia
Newbie
07/01/2017 | 11:27

  • Like
    0

@Dragon3 said:

@Tom12 said:
Adelina come stava a tette??.Se anche normali e buon servizio mi fido di te che sembrI molto obbiettivo..

Adelina a tette è come il mare in bonaccia. Se vai per le tette lascia stare adelina ...
Per il resto valida

hahahaha vero :'D

@sugarleonard grazie per l'info!

mainagioia
Newbie
07/01/2017 | 03:32

  • Like
    0

bella seratina, ero partito puntando raffaella, ma si vede che o si era scazzata e se n'è andata, o ha trovato qualcuno che se l'è presa per 2 ore almeno.. dato che ad un certo punto è sparita e non l'ho più vista.

Tante gnocche, in particolare una biondazza e una mora (mi ha detto di essere albanese), che giravano in coppia tutte e due in intimo.. il mio sesto senso mi ha però spinto su Adelina che già sapevo come si comporta in camera.

Sta volta soldi chiesti dopo, esperienza quasi gfe, è una ragazza molto dolce, bacia volentieri e, cosa non da poco, rispetta chi ha davanti.

Fk, bbj, daty, rai1 in tre posizioni. Soldi ben spesi.

Era presente una ragazza abbastanza alta, bionda, vestito lungo scosciato (si intravedeva un tatoo sulla coscia), mi ha detto il nome ma non lo ricordo, dovrebbe essere italo-albanese, di viso non una top ma al social mi aveva quasi infinocchiato... qualcuno ne sa qualcosa?

mainagioia
Newbie
31/12/2016 | 12:30

  • Like
    0

@vincent_vega @sugarleonard @snowblade io credevo che kendra fosse quella figona con fisico da top model, capelli sempre biondi fino alle spalle, bazzicava fino a poco tempo fa il maxim ed era spesso in lingerie con tacchi da gara.

Questa che dico io ha il naso un po' allungato e leggermente all'insù, mi è sembrata molto "social" per quel poco che l'ho intravista. Di faccia mi ricordava vagamente anna falchi.

Mi sto rendendo conto che forse dovrei bere un goccio in meno prima di andare a gnocche, altrimenti ogni volta è un'odissea per ricordarsi tutto!

mainagioia
Newbie
31/12/2016 | 11:29

  • Like
    0

@snowblade mi sa che non è kendra, che da quanto ho capito è più longilinea, questa è più stile manza.. se mi ricordassi il colore del vestitino che portava ieri magari sarebbe più facile, ma l'ho rimosso nella notte, avrei dovuto scrivere il post di getto sul momento

mainagioia
Newbie
31/12/2016 | 10:58

  • Like
    0

ciao ragazzi, tanti auguri! ieri sera ho conosciuto Sol (solo al bar, claro), da voi tanto "decantata"... peccato sia un missile, perchè sembra un bel troione!
Era presente un'altra latina, brasiliana, vestito leopardato, socievole e tutto.. ma IMHO come bellezza siamo lontani anni luce dallo standard del locale. Poi oh, de gustibus...

Ho intravisto invece una bella manza bionda, alta almeno 1,75 coi tacchi, capelli fino alle spalle e naso un po' alla francese, solo che c'erano tantissimi "colleghi" e riuscire a beccarla è stato impossibile.
Qualcuno ha capito di chi si tratta?

mainagioia
Newbie
24/12/2016 | 11:25

  • Like
    0

esatto @estetico, lei, non ero sicuro del nome!

a me è sembrata abbastanza simpatica, era anche piuttosto calduccia là sotto, si vede che mi è andata bene!

mainagioia
Newbie
24/12/2016 | 09:58

  • Like
    0

io mi son buttato su una vampira con abito rosso lungo, sicuramente @snowblade o qualunque altro legionario veterano saprà di chi parlo, io il nome l'ho dimenticato.. complice qualche bicchiere di troppo. Comunque è presente da un bel po' e di solito al bar "pressa", alta 1.65 senza tacchi, capelli lunghi neri, seno rifatto, culetto veramente stupendo.

Camera tranquilla: doccia, bj (bbj dice che non lo fa, io ho chiesto bj ma le ho posto la domanda del bbj perchè so che altri di voi lo ricercano), se la lascia pastrugnare e concede daty, tre/quattro posizioni rai1 (a pecos molto partecipe, ti twerka sull'arnese), altra doccia e via. Parecchie chiacchiere prima e dopo, sempre gradite.

p.s.: ieri ad un certo punto c'era un tizio che ha ballato al palo per diverso tempo, sulle note della commerciale primi anni 2000, idolo!

mainagioia
Newbie
23/12/2016 | 15:51

  • Like
    0

Grazie, Iside rimarrà un buon proposito per il 2017 allora... Tengo d'occhio il forum per eventuali aggiornamenti, siete sempre fantastici, se fossi una gnocca ve la darei aggratisse

mainagioia
Newbie
23/12/2016 | 13:33

  • Like
    1

ciao ragazzi, forse stasera o domani riescoa fare una scappatina al maxim... com'è messo il parco gnocca? assenze/presenze memorabili? Isis suppongo che non la troverò nemmeno sta volta eh

mainagioia
Newbie
21/12/2016 | 17:34

  • Like
    0

anche io trovo encomiabile il "lavoro" di chi pubblica le presenze.. sarò che avendo a disposizione 1 sera ogni due mesi (se mi va bene) cerco di fare tesoro di tutto ciò che scrivete, dalle presenze alle esperienze condite o meno dalle erezion.. ehm.. emozioni. E' il forum stesso che fa pubblicità alle ragazze. Se non leggessi le vostre note positive, più o meno dettagliate, per "trasgredire" me ne starei comodo comodo davanti al pc a sfogliare pornhub o affini, nessuna spesa massima resa. Poi ok, magari avendo un thread apposta per le presenze sarebbe sicuramente comodo. Correggetemi se sbaglio, addirittura ai tempi dell'oceano c'era un forum dove proprio le ragazze scrivevano se c'erano o meno

Comunque, spero di riuscire a fare una passata prima di fine anno... in quel caso ci sentiremo qui che condivido l'esperienza, altrimenti vi faccio già gli auguri perchè probabilmente tornerò attivo l'anno nuovo, tempo e cash permettendo... buone feste e, inutile dirlo, che il 2017 sia pieno di gnocca!

mainagioia
Newbie
18/11/2016 | 14:14

  • Like
    0

Sempre ottime notizie dal maxim!

@snowblade però sulla fede calcistica mi sei caduto...

mainagioia
Newbie
14/11/2016 | 09:23

  • Like
    0

@xupa solidarietà... che sfiga comunque, le sudamericane tutte missilistiche... una volta erano una garanzia

mainagioia
Newbie
08/11/2016 | 16:31

  • Like
    0

mainagioia
Newbie
05/11/2016 | 14:50

  • Like
    0

@cialis grazie per l' info! Magari con un po' di fidelizzazione ci si arriva.. Anche se lara mi ispira cob più che cim

mainagioia
Newbie
05/11/2016 | 10:57

  • Like
    0

@snowblade ci si farà una birra la prossima volta, Lara tutto un altro pianeta rispetto ad Adelina. La prima molto più "navigata"... Di Adelina mi è piaciuto il fatto che non mi ha messo minimamente fretta nonostante me la stessi prendendo molto comoda. Un 8 ad entrambe ci sta tutto, Lara più per la prestazione, mentre Adelina per il clima rilassato e gfe.

@baluba ops, magari fosse free , immagino possano cambiare la tag solo i moderatori perchè io non trovo alcuna opzione per farlo

mainagioia
Newbie
05/11/2016 | 04:00

  • Like
    1

La vita mi ha insegnato che le gioie migliori sono quelle inaspettate, che ti capitano così senza aver pianificato nulla e ti lasciano il ricordo di come le hai realmente vissute, non di come avresti voluto viverle.

Premesso ciò, questa sera degli insegnamenti della vita non mi fregava una ceppa: avevo pianificato una marcatura stretta su Iside, consigliatissima da tutto il forum, me l'ero preparata da giorni. Quindi doccia, taaac, sistematina, taaac, ci si veste e via con la macchinina verso il Maxim.. Dove scopro che Iside non c'è. Taaac!

Non mi dispero, ormai son lì, ero tentato di entrare sul forum e contattare il buon @snowblade, ma scopro che si è dato per raggiungere un collega in altri lidi..

Niente farò di testa mia, di carne ce n'è parecchia, girano le solite a metter pressione ma resisto e mi studio un po' la possibile candidata... ad un tratto mi si affiancano un paio di tette. Sì, ho visto solo quelle inizialmente, poi alzo lo sguardo ed era Lara. Beh, l'altra volta da lei mi son preso mezza missilata, però mi sembrava ingiusto non darle un'altra chance, anche perchè sul forum i commenti su di lei son per lo più positivi.

Scambiamo due parole e le chiedo di far le cose con più calma rispetto all'altra volta, poi via di sopra... Che dire, grande camera. Un'altra esperienza rispetto alla volta scorsa.

Lavaggio di rito da parti di entrambi, mi fa mettere comodo e si parte... Lei grandissima porca, sia esteticamente che di testa. Bel Bj prolungato, rai1 in diverse posizioni ed ho finito con il suo culo in faccia mentre mi praticava un hj di tutto rispetto.
Social molto piacevole, 100 dati alla fine, e, su suo consiglio, torno a bere al bar (ero tentato di andarmene, tanto l'amichetto si era svuotato).

A birra quasi finita ero praticamente con un piede fuori dal maxim, quando noto Adelina che gironzola con quel faccino da cerbiatta.
Mi è risalita la bestia e, quando ho notato che un collega la stava tampinando, ho inizialmente scomodato un po' di santi, lo ammetto, ma fortunatamente non me l'ha soffiata da sotto il naso.

Ci guardiamo, sorrisetti stupidi da parte di entrambi, quattro chiacchere e si torna di sopra.

Con lei esperienza molto più GFE, anche perchè mi ricorda molto una fidanzatina delle superiori.. Adelina è più da bacini e carezze, senza dubbio.
Doccia per entrambi, 100 chiesti prima. Non mi è parsa una grande siglista, và detto però che appena mi si è rizzato (con HJ suo mentre ci si baciava e le pastrugnavo la patatina) ho voluto subito bombare e dopo averla lasciata cavalcare un po', l'ho girata per tamponarla a pecos fino a non avere più fiato.

Il primo shot con Lara mi ha permesso di godermi alla grande la timbrata con Adelina, avere tra le mani quel suo culetto è stato veramente stupendo. Tanto che le ho concluso dentro, alla fine della godutissima pecorina.

Che altro dire.. ottima serata per me, mi sono veramente divertito! note negative? una ci sarebbe, se proprio devo fare il pignolo: a metà strada verso casa mi stava venendo la voglia di tornare per timbrare lorena. Sto posto crea dipendenza

mainagioia
Newbie
04/11/2016 | 12:10

  • Like
    0

Grande! Dalla prima volta che l'ho vista al maxim ho sempre voluto darle qualche colpo.. soprattutto perchè secondo me ha un lato b che merita parecchie attenzioni!

mainagioia
Newbie
30/10/2016 | 13:37

  • Like
    0

@snowblade trovata su bestticino, era Iside italiana! Davvero bella

mainagioia
Newbie
30/10/2016 | 11:13

  • Like
    1

Non lo so sinceramente il maxim lo frequento da poco, era una ragazza tra i 30 e i 35 max, magrolina, così su due piedi mi verrebbe da dire che mi è sembrata "di classe", perché era vestita normalmente, eppure emanava una carica erotica non da poco

mainagioia
Newbie
30/10/2016 | 11:00

  • Like
    0

Ah vai tranquillo che sta settimana torno alla carica! Anche perché vorrei conoscere "occhi azzurri"!

mainagioia
Newbie
30/10/2016 | 10:45

  • Like
    0

@snowblade anche lei mi ha spiegato che il sabato sera è un po' un casino, però io al sabato sera potevo salire questa volta :p

mainagioia
Newbie
30/10/2016 | 03:38

  • Like
    0

Tornato ora dopo una bella serata, peccato per la missilata! C'era parecchia carne al fuoco stasera, davvero grande scelta... Ad un tratto ho incrociato lo sguardo di una ragazza minuta e abbastanza esile, con gli occhi azzurri.. Il resto non lo ricordo, con quegli occhi è stato amore a prima vista. Ma purtroppo la vita è una lurida meretrice, l'ho persa di vista e niente, ho dovuto ripiegare su di un'altra gnocca che avevo adocchiato: tale Lara (rumeno turca a suo dire), alta poco meno di 170 cm, tettone rifatte e viso da porca.

Che dire.. Il suo approccio non è nemmeno dei peggiori anzi, traspare un minimo di dolcezza... Ma il tutto è andato a farsi friggere vuoi per la sua recitazione troppo palese, ma soprattutto per la sua frase: "No così non va, devi venire tesoro". Inutili e troppo finte poi le sue lodi finali per chiudere " in amicizia". Spero di esservi stato utile, risparmiate qualche soldino ;) ... Peccato perché esteticamente fa sangue...

mainagioia
Newbie
24/10/2016 | 13:09

  • Like
    1

Capitava anche a me, parecchie volte pure.. ma solo con le free. E solo le prime volte che si facevano porcate.

Credo che il motivo fosse principalmente mentale, una specie di ansia da prestazione, perché il piffero era sempre reattivo e sull'attenti.. Stando con la stessa free da un bel po' non saprei dire se il problema si sia risolto o meno, so solo che da un po' di tempo a questa parte prendo l'atto sessuale con più spensieratezza e, sinceramente, mi trovo meglio

mainagioia
Newbie
17/10/2016 | 15:53

  • Like
    0

grazie @snowblade, mi salvo la descrizione per quando ritornerà allora.. perché entro il 23 non riesco a passare purtroppo!

mainagioia
Newbie
17/10/2016 | 13:52

  • Like
    0

grandissimi ragazzi, fate iniziare bene la settimana leggendovi!

Ma a titolo informativo, escludendo le italiane, latine o di altra etnia non vampiresca valide al maxim ce ne sono? perché a questo punto, visto l'ultimo feedback, le due dominicane presenti son da dimenticare.. mi pare di capire che c'è una marocchina che sinceramente non ho mai notato e che sia straconsigliata

mainagioia
Newbie
14/10/2016 | 17:50

  • Like
    0

dalla descrizione mi sembra milly, le tette erano rifatte? come dicevo sul topic del maxim passivetta nei preliminari.. con me non ha perso tempo sotto la doccia, anzi è rimasta 5 minuti buoni a farsi coccolare per riprendere fiato dopo la timbrata... però se è lei ed è capace di missilare a sta maniera, direi che non ci faccio un secondo giro! grazie per la dritta!

mainagioia
Newbie
14/10/2016 | 13:10

  • Like
    0

grandi ragazzi sempre tanta invidia per le vostre puntatine al maxim, non posso nascondere che faccia piacere leggervi, anche perchè siete una mitica fonte di informazioni!

@carrarian @snowblade milly mi aveva detto che si sarebbe fermata un mese, è arrivata circa il 23/24 settembre.. quindi in teoria dovrebbe stare ancora una decina di giorni, per chi volesse farci un giro. Bel culo e tette (rifatte), mi è parsa un po' passivetta nei preliminari (intervistatela bene prima se vi interessano sigle), ma a pecos ha dato il meglio. Per una cosa "tranquilla" va bene.

mainagioia
Newbie
12/10/2016 | 11:31

  • Like
    0

altre new entry? wow.. non vedo l'ora che arrivi il giorno della mia puntatina al maxim!

propongo @snowblade guida ufficiale alla gnocca del maxim (honoris causa)

mainagioia
Newbie
10/10/2016 | 14:16

  • Like
    0

@snowblade milly veramente bella si, anche social non male.. un po' passivetta nei preliminari ma a quel culo non si riesce a dire di no. certo la richiesta di cash anticipato è un pochetto stonata visto lo standard maxim

@aaaa tranquillo che quest'estate, verso metà agosto, c'è stata anche una "delegazione araba".. l'unica cosa che ho visto esplodere è stato il mio luganeghin, dal piacere :p

mainagioia
Newbie
07/10/2016 | 17:51

  • Like
    0

vero le più grosse porcate nel free..

sarà anche per quello che sinceramente le sigle le chiedo alla fidanzata o alla scopamica di turno, non alle gnagne ticinesi (che magari son anche più pulite della scopamica, ma non si sa mai)

mainagioia
Newbie
06/10/2016 | 12:12

  • Like
    0

con?

:-))

pensa che

ieri sera ero tentato a farci un salto.. ma mi sarei dovuto giustificare con troppe persone!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI