Andiamo

Maxnap92

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Maxnap92
Newbie
19/12/2017 | 00:09

  • Like
    0

esiste ancora gente in Italia che prenota per il capodanno in Est Europa con la convinzione di scopare facile e free. Da notare che il più delle volte partono in gruppi composto da almeno quattro elementi. Ma che sperate di fare ?
Per quanto riguarda il baltico, zona che conosco molto bene, il free ormai è bandito, a meno che
1) non abbiate un contatto in loco, amicizie e conoscenze che vi introducano in una comitiva precisando che non siete il solito italiota arrapato cafone
2) viviate in zona.
Mosca e San Pietroburgo sono due città molto care, le russe da copertina Victoria secret's aspettano il figlio dell'oligarca, di certo non voi, Kiev è presa d'assalto e per quanto riguarda il pay le donne locali approfittando dell'abbondanza turistica alzano di brutto i prezzi.
Lo so, probabilmente a molti la recensione non piacerà, ma preferisco essere sincero che vedere miei connazionali spendere soldi e magari non divertirsi.
Un consiglio ? Se avete già prenotato, ovviamente partite, ma senza molte pretese: comportatevi bene e cerchiamo di scrollarci di dosso questa brutta nomea.
Io passerò il capodanno a Riga, ma ci ho fatto un erasmus, quindi vale il primo punto riportato sopra.

Maxnap92
Newbie
18/10/2017 | 18:30

  • Like
    0

@frimaind

Mio zio a fine anni 90/inizio duemila riusciva a portare risultati a casa, una donna bellissima si innamorò di lui al punto da riempirlo di telefonate, ma lui è un medico, era ancora giovane (nel fior fiore dei trent'anni) e davvero un figone, noi italiani non eravamo così sputtanati, e il paese viveva una situazione economica non proprio felice.
Oggi: situazione economica migliorata (probabilmente anche più dell'Italia), italiani sputtanati, le fanciulle consapevoli della loro enorme bellezza non la danno di certo al primo morto di fame arrivato con un volo low cost per un fine settiamana.

In generale lo straniero non è ben visto, anche grazie a quelle scimmie britanniche. Ben venga la brexit, spero che la maggior parte se ne stia a casa

Maxnap92
Newbie
06/09/2017 | 18:00

  • Like
    0

Vengo da cinque mesi a Riga e vi dico la mia: sinceramente non se la prendono con gli inglesi che bevono, sporcano, urlano e infastidiscono le ragazze, non vedo perché ce la dovrebbero avere con noi italiani. Personalmente in cinque mesi non ho mai avuto problemi, anzi l'unica rissa che stavo per avere era con un inglese di merda (scusate, ma li detesto) che infastidiva una ragazza. Certo i maschietti non è che siano tanto propensi alle pubbliche relazioni, ma di questo non me ne fregava un tubo, più simpatica la popolazione russofona di riga senza alcun dubbio. Comunque a mio parere bisogna comportarsi bene, il problema è che queste compagnie low cost permettono di viaggiare anche ad individui cui, la massima meta, dovrebbe essere il bar dello sport del paese. Inglese zero, educazione zero, modi di approcciare ai limiti del ridicolo, modo di vestire ancora peggio. A Napoli, ma così come in tutte le città d'Italia, se infastidici una ragazza rischi di prenderle, specie se in compagnia. All'estero è la stessa cosa, quindi nulla di nuovo.

Maxnap92
Newbie
29/08/2017 | 13:46

  • Like
    0

Maxnap92
Newbie
27/07/2017 | 20:33

  • Like
    0

@traveler97 Come ho già detto tutto dipende da te, dalla tua bravura e dal tuo saperti differenziare dagli altri, soprattutto eliminare lo stereotipo di italiota. Se il tuo è un progetto a lungo termine la musica cambia, vivendo lì avrai ben altre opportunità (in positivo ovviamente).

Maxnap92
Newbie
27/07/2017 | 13:52

  • Like
    0

@traveler97 Di solito si, se parlano con te un pò di tempo e ti lasciano il numero di cellulare significa che un minimo di interesse è presente, Io ad es scambiavo i contatti facebook, tra una risata e l'altra mi facevo dare il cellulare dalla tizia e mi mandavo la richiesta d'amicizia, ovviamente con il suo consenso, e grazie a facebook ho concluso un paio di uscite.
Capitolo inglesi di merda (scusate, mi stanno altamente sui **)

Si muovono in gruppi numerosi, vestiti di merda, boccali di birra nei locali, urlano come delle scimmie isteriche, infatti stanno sul cazzo al 99,9 % della popolazione di Riga. Al restante 1% non proprio perché portano soldi e da buoni cazzoni sono facile preda di truffatori di qualche night di dubbia trasparenza. Ad essere sincero non rappresentano un pericolo, alle ragazze stanno sul cazzo, non hanno stile, e non affollano in massa discoteche tipo Coyote fly, anche perché avendo un target alto non fa entrare gruppi di uomini da 6/7 persone.

NB: a Riga nei locali dell'old town e discoteche se sei ubriaco i buttafuori non ti fanno entrare, se protesti ti ritrovi un cazzotto sulla faccia. Politica valida per lettoni, italiani, russi, tedeschi etc etc... infatti grazie a questa politica gli inglesi non affollano questi locali, più che altro se la spassano a bere nei bar.

Conclusione: consiglio Riga per un erasmus, tirocinio, anche lavoro perché no. Così si avrà l'occasione di unire l'utile al dilettevole. Se avete in mente un solo week end vi consiglio di buttarvi sul pay.... sul baltico "la pagnotta bisogna guadagnarsela"

Maxnap92
Newbie
26/07/2017 | 14:49

  • Like
    0

sinceramente per quanto visto posso affermare che c'è molta più prostituzione a Napoli e dintorni, ma in generale in Italia, che a Riga. Anche il numero di escort presenti sui siti è relativamente basso. Alla famosa Rocca, tanto decantata su questo forum e davvero non capisco il motivo, ti diverti solo se sei russo, più facile approcciare la popolazione femminile russofona di Riga, ma senza chissà quali pretese. Coyote fly è la discoteca più "In" della città, ragazze tanto belle quanto ricche, quindi inutile tentare l'approccio da cafone arricchito, infatti me la giocavo con la massima educazione possibile senza sembrare in classico italiata super arrappato che non vede una donna dagli anni 50. Ad ogni modo le probabilità di ritornare con qualcuna in hotel free dalla discoteca sono davvero prossime allo zero. Posso dire di essermi divertito, il fatto di frequentare l'università ha giocato a mio favore, ma con ogni ragazza ci ho dovuto lavorare almeno due settimane prima di concludere... ho detto tutto

Maxnap92
Newbie
15/06/2017 | 15:31

  • Like
    0

Salve ragazzi: sono nuovo sul forum, ho usato questo forum per alcuni miei viaggi negli anni passati quindi ho pensato di ricambiare il favore dandovi una recensione onesta e sincera sulla città di Riga.
Vengo da Napoli, mi trovo quì in erasmus dal mese di gennaio, quindi penso di darvi ottimi consigli sulla città: ovviamente non parlerò delle mie esperienze erasmus, anche perché con questo progetto riesce a portare a casa ottimi risultati anche il più imbranato, anche se devo dire che fin dall'inizio non ho fatto una vita da classico studente erasmus, proprio perché ero venuto quì anche (e soprattutto) per le bellezze locali, quindi ho cominciato fin da subito a frequentare comitive lettoni e di conseguenza anche posti per gente locale.
Bando alle ciance Riga è una bella città, in due giorni la si può visitare tranquillamente, abbastanza economica a meno che non si vuol mangiare nei ristoranti per turisti presenti nell'old town, a questo punto i prezzi cominciano a salire. Le ragazze sono bellissime, davvero, ma poco propense all'approccio con stranieri, anche perché a causa degli idioti nostrani che d'estate affollano la città ci siamo giocati tutte le nostre carte. Ovviamente io sono stato avvantaggiato, frequentando l'università avevo ben altro tipo di approccio con le ragazze, il mio status di studente mascherava tutto il resto, e nonostante ciò per portare la prima lettone a casa ho impiegato ben TRE settimane, ma ne è valsa la pena. Tra poco meno di un mese purtroppo rientrerò alla base, quindi è tempo di bilanci e, sinceramente, non posso lamentarmi per quanto ottenuto. Quì le persone caratterialmente sono un pò fredde, diffidenti verso gli stranieri anche a causa di questi maledetti inglesi ubriaconi che affollano l'old town di continuo, ma dopo averti capirete che quì è impossibile fare una cosa simile!!!
-Coyote fly: discoteca situata in centro città, molto bella, bella musica, e buon numero di belle ragazze. Difficile avere qualcosa più di una pomiciata, di certo non accettano di venire a casa con uno conosciuto due ore prima, ma una sera ho avuto fortuna con una ragazza di mosca in viaggio di conosciuto e scoperto che non sei il classico italiota porco venuto quì solo per quello si aprono e davvero la musica cambia.
Capitolo discoteche.
-La rocca: discoteca per la popolazione russa, non c'è mai molta gente, belle ragazze ma attenti ai loro ragazzi, ci sono andato una volta e c'erano degli idioti provenienti dal nord italia che facevano figure di merda con tutte, classico approccio di circondare le ragazze e subito mani addosso... lavoro a Riga, via in hotel e serata conclusa alla grande. E' chiaro che in questi casi la fortuna gioca una parte fondamentale...

  • First dacia: discoteca aperta solo nei mesi estivi, frequentata da molte ragazze, piscina all'aperto... insomma davvero un bel posto. Ho notato anche un buon numero di milf, ovviamente tutto dipenderà dalla vostra capacità di saperci fare, ma non è impossibile rimediare qualcosa.
    Poi ci sono degli ottimi disco bar dove bere a poco prezzo e fare p.r. come il French bar (alcool a poco prezzo, vari tipi di shorts a 1,60 € e birre a 2.20€) frequentato da molti ragazzi, oppure il Puce (disco bar, il posto non è che sia granchè, ma stranamente e senza capire perchè c'è sempre un sacco di gente, quindi tra un drink e l'altro si può abbordare qualcosa.

ATTENZIONE: appena entrati in old town, nella famosa e trafficata Kalku iela, c'è un bar stile night popolato da belle ragazze sedute ai tavoli intente a bere, quindi sarete tentati ad entrare dentro e sedervi a bere qualcosa. Non lo fate !!! Quelle ragazze sono pagate per stare sedute lì a bere, solo per attrarre polli appena arrivati quì a Riga, me l'ha detto una mia amica lettone, quindi la fonte è davvero sicura.
Per il resto, la città merita di essere vista, quindi venite, comportatevi bene, recuperiamo la nostra reputazione di galantuomini e latin lover e non sarà difficilissimo trovare qualcosa. Questo ovviamente riguarda la parte FREE

Parte PAY: Mi dispiace ma non so dirvi molto a riguardo, dato che non ho mai usufruito di questo servizio, ma ho notato che ci sono i soliti siti per annunci, ovviamente attenti alla veridicità delle foto....
Per qualsiasi altro consiglio non esitate a chiedere. Sarò lieto di aiutarvi )

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI