Andiamo

speusippo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

speusippo
Newbie
09/03/2024 | 12:24

  • Like
    1

Alla fine decido per l’Artemis, non ho voglia di girare per bordelli sconosciuti e quindi mi infilo sul treno per Westkreutz per dirigermi nel tempio dopo ben 7 anni dalla mia ultima visita. I ricordi sono buoni, le ultime recensioni un po’ discordanti. Mi aspetto sicuramente prezzi più alti .

Entro verso le 17, verso i 90 di obolo (sinceramente un po’ tanto) il locale non sembra essere cambiato, soliti spazi soliti arredi. Non molto movimento a quest’ora, tuniche blu che si aggirano sperdute e girls che tentano approcci improbabili. Ce ne è un po' per tutti i gusti, una buona diversity almeno ad una prima occhiata non sembra di essere a Bucharest. Inizia l’ambientamento con saune dove mi approccia una tipa molto esuberante che dice di essere tedesca ma con origini libanesi, ci può stare, non è male, ma ancora mi devo sciogliere e la paura del missile mi attanaglia.
Nel bar tutti seduti, inizia a montarmi la paranoia missilistica, non ce ne sono molte che mi porterei in camera. Entra una ragazzetta che sembra giovane e dai tratti mediterranei, capello corvino mosso, non molto alta lato b generoso ma non sfatto. Mi intriga e mi avvicino, sorriso accogliente, sicuramente lavora da sola, non ha compagne di gang che le ronzano intorno, si presenta, è ucraina. Putroppo con i nomi sono negato e me li dimentico un minuto dopo, ma credo fosse Dana. Da quando le ucraine sembrano delle siciliane non si sa, ma poco male mi intriga, chiaramente giovane dice ne ha 22 e ci sta, buona attitudine si crea sintonia, è nel club da 6 mesi dopo gli studi e questo depone a suo favore, mi dice che è un gran bel lavoro perché si guadagna e si fotte: 2-0 rompo gli indugi e me la porto in camera. Non delude le aspettative, si vede che le manca un po’ di esperienza ma si butta come una assatanata sul cobra, ma non lo fa per liquidarmi in fretta, le devo dire di rallentare. La fotto in diverse posizioni e si diverte, mi diverto anche io, quindi ancora succhio e poi in ginocchio fino a schizzarle in gola. Si diverte anche qui. 140 spesi bene.

La prima è andata con voto positivo e questo aiuta a trovare lo spirito giusto. Nel girovago che ne segue e con la dopamina alta mi metto a conversare con un tizio che sembra esperto, e ho ragione. Germanico di Frankfurt, è una enciclopedia degli FKK, se li gira tutti tra Germania Austria e Svizzera, conosce tutti i party ed i retroscena. Mi decanta le lodi del Wellcum e dei vary party speciali che si tengono nei locali. Mi dice che l'Artemis lo giudica un buon fkk, buona varietà e basso rischio balistico. Mi rincuora assai. Ci fumiamo insieme uno dei suoi sigarelli mentre si fa due chiacchiere sul divanetto ed entra nel bar una tipa alta longilinea con due splendide perky tits che me la fa prendere bene. E' russa , una rarità di questi tempi, mi piace la madrepatria le racconto delle mie scorribande in quel di Mosca e St Pietroburgo. Saliamo in camera, qui di esperienza c’è ne eccome. Inizia a succhiare con una maestria rara, uno dei miglior pompini di sempre, sputa e lo prende fino in gola, si muove con la lingua sui coglioni gocciolanti di saliva, torna sul tronco e accelera, poi un po’ di mano che non guasta mai e così via che vorrei stare tutta la notte a farmelo succhiare.
Anche nel trombo sa quello che fa, guida le posizioni ed il movimento. Certo non ha il trasporto della studentessa ucraina ma la professionalità non delude. Mi appresto a venirle in bocca ma vuole fare da sola, non mi lascia il cazzo. Lo prendo poi in mano per procedere al colpo finale e di nuovo sui posiziona a lappare i coglioni che mi dimentico di volerle venire in gola e finisco a manella ma con soddisfazione. 90 altrettanto spesi bene.

Intanto sono più delle 11, mangio qualcosa dall’abbastanza pietoso buffet - per i 90€ dell’ingresso il buffet e una presa in giro. Un altro sigaro con Alex, il locale si è decisamente riempito, inizio a contare più tuniche blu che tette. La tipa germanico-libanese che mi sarei a questo punto fatta come trombo del goodby non c’è più. Alex mi dice che a mezzanotte entrano i drunky, c’è un significativo afflusso dall’esterno. Decido che mi posso ritenere soddisfatto, forse il cobra avrebbe avuto un altro colpo in canna ma nessuna a questo punto mi ispirava. Saluto Alex ed arrivederci.

Alla fine esperienza positiva, la lineup non è di modelle ma molto varia e quelle sue-tre che ti stuzzicano alla fine ce le trovi, la prestazione buona, forse fortuna ma Alex conferma che il livello delle room è buono ed il rischio missile basso. Sono contento

speusippo
Newbie
07/03/2024 | 07:10

  • Like
    0

speusippo
Newbie
07/03/2024 | 05:32

  • Like
    0

Salve gnoccatori mi trovo a dover passare una giornata libera a Berlino cause forza maggiore, consigli ben accetti su dove potermi divertire.
Nell'ormai lontano 2017 visitati lArtemis e l'esperienza non fu malvagia quindi potrebbe essere tappa scontata visto anche che non conosco altro, ma recensioni ultime in questo forum non mi hanno entusiasmato.

speusippo
Newbie
29/10/2023 | 07:23

  • Like
    1

Torno a frequentare, e recensire, un FKK dopo anni di astinenza da questi luoghi di perdizione. Mi rotrovo da solo per un paio di giorni a Zurigo e decido di regalarmi una seratina rilassante dopo anni di lontananza (eh si...si viaggia meno ).

Anni addietro, nella nota città sguizzera, feci una puntata al Club Rouge e non fu affatto male. Non è lontano da dove alloggio e quindi mi uberizzo verso il posto...salvo scoprire che non esiste più. Ebbene adesso si chiama Medusa Club ed è qualcosa di privato per eventi VIP. Non demordo, anzi potrebbe essere una buona occasione per provare il famoso Globe. Ci arrivo facilmente con il treno, entro e trovo la solita mistress al bancone che mi da tutte le indicazioni del caso.

Ci entro verso le 18, 90CHF entrata e 150CHF a stanza, si paga all'ingresso dopo ogni consumazione. Free drink non-alchool e cibo. Il posto non è male, ben articolato e curato. Non c'è molta gente. Il giovedì è serata "nudo" ovvero le girls sono a giro completamente nude (come gli FKK tedeschi), qui succede solo il Giovedì. Ci saranno inizialmente una trentina di girls, quasi tutte di evidente fattura rumena. Il livello è buono devo dire, non ci sono tegami. Guests pochi inizialmente.
Unica pecca per me non da poco sembra la festa del silicone. Quasi tutte sfoggiano tettoni siliconati rifatti che a me disgustano. Essendo via dalle scene da un po' di anni non saprei dire se è la tendenza dei tempi odierni o una particolarità del locale, o la serata...

Le girls in generale non sono molto agrgessive, mi faccio una saunetta e poi siedo da una parte e mi meraviglio di non essere assaltato visto anche la poca frequentazione di clienti.
Dopo un'oretta arrivano altre girls, tra cui mi colpisce una nera di fattura africana, viso e sorriso carini, che mai ho trovato altrove. Si avvicina e risulta simpatica, un aprpoccio molto naturale, come se ci incontrassimo in un bar il sabato sera, nulla a che vedere con lil classico approccio rom. Si chiama Lucy, è portoghese di origini angolana, chiaramente non è da molto che frequenta il posto: 6 mesi. Non è Naomi Campbell e probabilmente a giro ce ne sono che spiccano di più ma il ragazzo tra le gambe sente un vibe particolare e quindi decido di dargli retta e portarmela su un divanetto per una conoscenza più approfondita. Nella chiaccherata preparatoria alla stanza mi dice che il suo rate è di 120CHF poichè è momentaneamente declassificata a seguito della lamentela di un cliente (ne basta uno, mi dice). Continua però ad ispirarmi, qualcosa mi dice che scopa con gusto e vedo che vuole riguadagnarsi le stelle. Le dico che se mi fa contento decanterò le sue lodi alla mistress.

La camera non delude infatti, succhia a crudo che è un piacere con succulente leccate di palle, ci mette impegno, si vede che ci tiene a farsi un nome lì dentro. la timbro in diverse posizioni. Ha un gran bel culo sodo e una pelle tesa e liscia. Mi scappuccio e gli faccio succhiare ancora, con quella bocca carnosa che è un piacere.
la stanza è a 40 gradi ed nella pompata finale comincio a grondare sudore che sempro uno stantuffo, ho qualche difficoltà a finire..., la metto in ginocchio a ciucciare le palle per vedere di minimizzare lo sforzo fisico da parte mia. Vedo che è comprensiva e mi mette a mio agio, si impegna ancora di più, va anche ad aprire un po' la porta per far passare aria e mi permette di finire.

Esco contento, il vibe del cobra non ha mentito, finalmente qualcosa di esotico che non sia la solita rom e che fa divertire. Decido di pagare il full price di 150CHF (i 30 le andranno in mancia) poichè credo che se li meriti.

La mia serata finisce poco dopo, non ho voglia di fare un bis ed il giorno dopo sveglia all'alba.

In conclusione direi meritato, certo si paga di più che in terre germaniche ma l'attenzione al lciente è diversa, pagando alla cassa la mistress chiede sempre il grado di soddisfazione ed il downgrade è immediato. Penso che anche con la mandria di cavalle rumene il rischio missile sia comunque basso.

Alla prossima

speusippo
Newbie
29/10/2023 | 06:47

  • Like
    0

Prossima domenica sono in viaggio per l'est e ho uno scalo di 8h nella città degli emiri. Posso certamente visitare la Moschea o il Ferrari world di cui mi frega abbastanza poco, preferibilmente mi fare una scopata pay on-the-go. Qualche suggerimento per andare sul sicuro?
Non pernottando in hotel ho capito che l'unico modo sono i centri massaggi, nome consigliato?

speusippo
Newbie
20/11/2019 | 11:16

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono a Zurigo per qualche giorno, non sono mai stato al Globe, ho visto hanno un'offerta "Standard Service 30min" 80CHF, qualcuno sa dirmi cosa è incluso in questo standard service?

Hanno anche qui adottato la famigerata regola del pompino coperto?

speusippo
Newbie
07/03/2018 | 15:55

  • Like
    0

Sono stato ieri allo Sharks, martedì. Non ho trovato sovrabbondanza di gonzi e ho beccato due perle che mi hanno fatto volare.
Certo spingono tutte per 100€, ma non ho mai trovato un fkk do è le ragazze non spingono per qualcosa in più.
Per me esperienza da ripetere

speusippo
Newbie
07/03/2018 | 12:13

  • Like
    1

Definizione di "top" è abbastanza soggettiva. Comunque 3-4 direi che le trovi, ma io negli fkk tedeschi tendo a scansarle perché mi puzzano di missile.
Comunque non vorrei scoraggiarti, quasi tutte delle belle fighe, me le sarei fatte quasi tutte

speusippo
Newbie
07/03/2018 | 11:55

  • Like
    1

Ciao, devo dire che di ragazze ce ne erano diverse. Quando sono arrivato alle 16.30 forse 20-30 (pensavo meno), quando sono uscito alle 21.30 direi una 40ina.
Secondo me il livello era buono, nella media di quello trovato negli altri fkk frequentati forse leggermente sopra Mainhattan (non sono.mai stato ad Osservare). Quasi tutte rumene ovviamente.
Nulla a che vedere con le top model che si trovano in Svizzera (ma con 50 le guardi e basta)
Ci tornerei sicuramente se non altro per rifarmi una cavalcata memorabile con la Fiorica

speusippo
Newbie
07/03/2018 | 11:45

  • Like
    0

@ficadipendente si il discorso delle tette extra sembra una sorta di "patto draculino" per scoraggiare il 50ino politico e spingere il cliente al pacchetto completo da 100.
La Jessica e la Fiorica sembravano in effetti non fare parte di nessuna alleanza dentro al locale (la Jessica me lo ha anche detto esplicitamente) e con loro nessun problema.
Poi magari anche con le altre alla fine facendo un po' di pressione o contrattando alla fine la slinguazzata la dai, è che te la fanno un po' pesare.
Certo comunque meglio del patto bj coperto del Mainhattan

speusippo
Newbie
06/03/2018 | 23:50

  • Like
    1

Torno a recensire recente avventura a fkk in zona Frankfurt, questa volta lo Shark di Darmstadt.

Succede dunque che tra uno dei tanti scali a Frankfurt airport che il sottoscritto si trova a fare con cadenza mensile, ogni tanto qualche connessione con la patria italica salta e quindi mi trovo a trascorrere la notte in città.

Come sempre in questi casi decido di programmare il classico salto al fkk. Fino ad ora è sempre stato il Mainhattan, per motivi puramente opportunistici: facilmente raggiungibile dall'hotel in cui alloggio vicino ad am main. Dunque nelle mie precedenti recensioni troverete il Mainhattan. L'ultima volta, a novembre, il posto mi aveva divertito, ma aveva anche lasciato qualche sassolino nella scarpa. Decido quindi di passare in rassegna un po' di recensioni recenti su GN che confermano l'andazzo un po' troppo snob del Mainhattan, con bj coperto categorico etc, mentre leggo che allo Shark si becca ancora il bbj con il politico 50ino.dico bene, è giunto il momento di provare lo Shark!

Prendo il treno S3 per Darmstadt, quindi bus R direzione nortbanhoff che mi lascia praticamente davanti al locale. Sono circa le 16.30.

Entrato noto subito l'ambiente d cisamente più grande del Mainhattan, alle 16.30 di mercoledì il locale non è proprio pieno, ma ci sono diverse ragazze, una 30ina buona direi. Qualità buona, non direi comunque particolarmente meglio del Mainhattan.
Parte l'acclimatamento di routine con sauna. Si vede che sono nuovo al posto e le girls lo sentono e si affollano per farmi la corte. Mi dico di stare calmo, resistere, studiare la situazione, ma il cobra dopo il volo notturno intercontinentale è intrattenibile (non so come mai ma i voli intercontinentali hanno sempre questo effetto Viagra sul cobra). Una, due Tre, quindi capitolo ad una biondina che mi approccia al bar. Capelli mossi, magra ma non troppo, seno 2a di discreta fattura. Si presenta come Ivana, rumena. Prima di andare in stanza mi assicuro che il bj sia scoperto ed incluso nei 50: così è.

Si parte però subito male, inizia dicendo "facciamo bj poi scopiamo un po' e poi mi vieni in bocca" ovviamente il venire in bocca prevede un extra che non avevo programmato di fare, e lo "scopare un po'" mi ha subito insospettito. Comunque inizia con un bel bbj, quindi dopo un po' mi dice fottiamo, ok sale sopra di me, molto meccanica, faccio per succhiare le tettine e si ritira dicendo che è extra...whaaat??? Da quando succhiare le tette è extra?!!! In ogni caso il cobra è un Tomahawk e mentre il mio cervello si sdegna il cobra comanda la bocca che pronuncia parole del tipo "oK facciamo venuta in bocca e succhiata tette tutto completo"...So we say all!

Procediamo con un fuck molto basico e tette succhiate per metà con lei che non facilita il compito, quindi mi rompo e la metto a succhiare e la punisco con una irrigata in bocca degna del 747 che mi ha volato fino a Francoforte. La ragazza accoglie e continua a succhiare fino a che non sta per affogare quindi si stacca e va a vomitare il tutto nel cestino.

Che dire, solita prima puntata semi-missilistica. Nulla di cui scrivere negli annali delle troie.

Parte quindi la fase semi-depressione, con girls che si fanno avanti, ma senza riscuotere successo. La maggioranza offrono bbj nei 50, ma la succhiata di tette viene offerta come extra. Non ci sto e continuo a cercare, mentre mi riprendo dal primo shot.

Incontro due tipi americani in vacanza con cui inizio a scambiare quattro chiacchiere. Anche per loro è la.prima allo shark. Il locale si è un po' riempito, ma nessun pienone.

Quindi mangiamo e poi uno dei gringos va con una biondina, tornando trionfante dicendo che è stata una scopata memorabile, "super tight pussy, super tight pussy!". Beh proviamola allora.
Approccio la tipa, che se ne sta con lingerie rossa in disparte dai vari gruppetti. Si presenta come Jessica, mezza rumena e mezza russa (mah?). Verifico che sia tutto a posto (bbj e tit-suck) e vado in camera. La ragazza è molto gioviale, mette a proprio agio e si dimostra simpatica. Il seno è praticamente inesistente, ma il culo è di marmo. Inizia con buona dose di porcaggine a succhiare, quindi me la fotto in varie posizioni. Si lascia andare, si muove bene, interrompe a volte con qualche battuta carina. Anche lei ci prova con la storia del venire in bocca, ma questa volta me la.prendo a pecora con quel culo di marmo e la figa davvero bella stretta e la trapano fino a capitolare nel gommino.
Ottima esperienza, mi dice poi di chiamarsi Maya (il suo vero nome), ma boh mi interessa il giusto alla fine.
Gran bella scopata.

Ringrazio l'amico usa per l'ottimo consiglio. Mi sento rinfrancato dall'ultima scopata e il buonumore inizia a ritornare.

Parte un po' di social, altre ragazze, altra sauna, quindi inizio la ricerca per il round finale. Dopo la Jessica sono preoccupato, perché ho come la sensazione che sarà difficile trovare un'altra simile. Inizio lo scouting, approccio una stanga bionda magra, che però fa un po' di storie con la succhiata di tette, scartata.
Al bancone c'è una tipa solitaria, gran belle bocce di una 3a abbondante, capelli a caschetto tinti di rosso, grosso tatuaggio sulla coscia destra. Non è una top model, ma mi ispira. La chiamo, si avvicina e mi sembra di una gentilezza genuina. Si chiama Fiorica o qualcosa di simile, è solo due giorni che è nel club. Questo rompe gli indugi: due giorni nel club, solitaria, apparentemente genuina, e senza smorfie sulle richieste. Andiamo in camera dove parte una scopata memorabile.
Da subito inizia ad abbracciarmi e baciarmi, super gfe. Ricambio succhiando e baciando ovunque. Quindi inizia a succhiamelo, che roba! Neanche nei migliori film porno, addirittura scatta la sfida di prenderlo tutto in bocca, che accetta di buon gusto andando incontro a ripetuti conati nonostante di riuscire a infilarlo tutto in gola, è sempre con il sorriso sulle labbra. Succhia e risucchia, quindi metto il gommino e anziché il classico letto la inchiodo da dietro in piedi con lei appoggiata su un mobiletto di arredo con gamba alzata. Qui di la metto in ginocchio sulla poltroncina a e continuo a fottere la a pecos con lei che geme e si gira a guardarmi come a dire scopami di più. Quindi.la butto sul letto e anche qui scopata in tutti i modi, sopra sotto destra sinistra. Mi.levo il gommino e la faccio succhiare ancora, quindi la riscopo ancora. A quel punto le dico se le vengo in bocca se ingoia, e acconsente con genuinità. Mi siedo sulla sedia e la faccio succhiare ancora, cazzo e palle palle e cazzo, quindi le vengo in bocca, dove accoglie e ingoia tutto con un bel sorriso. Che roba gente! Le do 100€ con gusto.
Questa si che è una scopata da enciclopedia della zoccola!
Che dire, un 10 se lo merita tutto.

A questo punto non ho davvero altro da aggiungere. La serata è decisamente finita con i fuochi d'artificio.
Arrivederci da alla prossima!

speusippo
Newbie
29/10/2017 | 19:01

  • Like
    0

@ficadipendente beh senz'altro, è la legge dei grandi numeri,
Conosco diversi rumeni/e non dell'ambiente, buoni amici, ma dei cani rabbiosi di natura. Quando incontro queste tipe negli FKK non mi sorprende la loro attitudine.
Certo se gli/ti prende bene regalano anche stanze memorabili.

Per mia esperienza posso dire ad esempio che in Grande Madre Russia, dove la maggioranza sono russe, ne ho e tutt'ora ne passo diverse, e a mio paerer il rischio missile è più raro.

speusippo
Newbie
29/10/2017 | 12:58

  • Like
    1

@ficadipendente said:
Comunque mai farsi scoraggiare. Al Mainhattan ci sono valide da testare. Varrà sempre la pena visitarlo

No infatti, tutte le volte qualche buon boccone lo trovo

Per aggiungere qualche particolare in più: le rumene mi hanno sempre portato nelle camere da batteria di polli: 4 mq con neon da 6000 lumen anti-erezione, Mentre la buona moldava mi ha sistemato in una bella room con luci soffuse e divanetto in pelle rossa.

Nonostante la dominanza draculina mi è sembrata aumentata la varietà multietnica: almeno un paio di moldave, una russa, il gruppetto di ungheresi, due panzer germaniche e perfino una o due turche

speusippo
Newbie
28/10/2017 | 22:58

  • Like
    0

@ficadipendente sí ha senso di maranza ce ne erano diversi

speusippo
Newbie
28/10/2017 | 21:37

  • Like
    0

Ripensandoci ci sta tutto che l'ungherese mi snobbasse proprio perché non ero il panzone Alemanno con l'AMG parcheggiata fuori e ha annusato l'italico che al massimo le avrebbe sganciato un 100azzo sudato
Però poveri noi se questo deve essere me ne vado al rouge a Zurigo pago 150 per una modella che ti sorride tutto il tempo!

speusippo
Newbie
28/10/2017 | 21:16

  • Like
    0

@gliufocus diciamo che non si sono comportate male, e questo da due rumene a cui prometti solo un 50ino a testa è un buon risultato. Sono convinto che se non si fosse creato un po' di divertimento con il challenge del turco e se non le avessi ammonite prima di entrare in camera si sarebbero comportate da rumene

Sempre al Mainhattan un anno fa andai con una certa rumena Justine che fu fantastica, quindi le perle rare si trovano. Purtroppo non l'ho vista a questo giro (era nella mia to do list prima di entrare)

Per quanto riguarda il rate la moldava Debby se li è guadagnati con la gentilezza i 150, ma avrebbe fatto il suo anche con 50 a mio avviso

La parte che più mi ha scioccato è stata l'ungherese che mi snobbava (voglio dire non sono un panzone Alemanno che trasuda di wurstel e birra) ma qualcuno la conosce sta tipa?

speusippo
Newbie
28/10/2017 | 15:25

  • Like
    1

Salve a tutti, recensisco il Mainhattan dove è da circa un anno che non mi fermavo.
Devo passare una notte a Francoforte tra un volo e l'altro e decido di tornare a fare una puntata al Mainhattan, anche incoraggiato da recenti recensioni in cui si parlava di un club in ripresa.
Visitato l'ultima volta circa un anno fa, ne ero rimasto abbastanza soddisfatto, ed in ogni caso mi resta comodo poiché non lontano dall'aeroporto.

Arrivo verso le 20.30 e subito il prezzo d'ingresso è diventato 65€ invece dei precedenti 50€. Ok pago e via.

Il club si presenta in ordine come lo ricordavo, una notevole quantità di fauna femminea e qualche giappo solitario come al solito. Noto effettivamente che la fauna è rinnovata in gran parte e la qualità media direi migliore rispetto alla mia precedente visita un anno fa.

Essendo uno dei pochi clienti presenti (credevo venerdì a quell'ora di trovare più frequentazione) vengo assalito da tutte le parti, mi ci vuole un po' di tempo per riprendere la confidenza da club. Quick sauna e poi parto per il primo round.

Punto su una morettina seduta vicino al bar di cui mi tira l'aria da “liceale". Bel sorriso, corpo snello, una seconda piena di pregevole fattura. Si presenta come Helena, rumena ovviamente, confermando l'attitudine sbarazzina. È qui che apprendo della famigerata “new rule” : blowjob coperto o 50 testoni in più! Cerco di argomentare pensando che cerchi di farmi fesso ma alla fine il cobra prende il comando, mi dico poco male e la porto in camera.
Qui l'atmosfera si raffredda subito e la liceale sbarazzina fa spazio alla rumena sull'orlo dello scoglionamento. Vabbè, si parte con il cappuccio come da new rule con buon succhiamento, poi cavalcata supina. Dopo poco se ne esce con un “sono stanca cambiamo posizione”. Lo spettro missilistico inizia a farsi concerto...la pigio da sopra, il “vieni veloce” che ne segue di li a poco potrebbe avere la forza di uccidere il cobra, Fortunatamente è il primo round e il cobra è carico a pallettoni, riesco ad ignorare ed andare avanti per capitolare non molto dopo.
Insomma primo round semi-missilistico, ho visto di molto peggio, ma se fosse stato un terzo round, sarebbe stato un problema. 50ino politico.

La situazione nel locale ancora non si è accesa. Mi riprendo un po’ e sono approcciato da due ragazze che si dicono ungheresi, una di queste alta con capelli neri lunghi, snella e magra, davvero un bel pezzo, la ritengo una delle migliori presenti. Si parla un po’ ma è troppo presto per tornare alla carica. La bruna la voglio decisamente provare, gli do gentilmente l'appuntamento a più tardi e vado a mangiare qualcosa.
Rifocillato torno in pista per la bruna ungherese, e qui signore e signori la tipa decide di ignorarmi e a malapena si degna di rispondermi! Ora anche se queste baldracche se la devono tirare non so dove andiamo a finire, se questo è quello che mi aspetta in camera, no grazie. La saluto senza indugi ed inizio a lavorare ad un piano b con il morale che nel frattempo se ne scende.

Proprio nel momento di massima depressione arriva una tipa con chioma .ricciola rossa, grosse tette naturali ben sostenute, che avevo già adocchiato ma che avevo classificato come possibile terzo round a favore della ungherese. È gentile e le do la possibilità di risollevarmi il morale.
Moldava, non capisco bene il nome (Debby?) Andiamo in camera ed il feeling è buono, capisco c'è anche qualche margine di contrattazione. Non è mai scontrosa e ci accordiamo piacevolmente per 100 testoni con blow scoperto e venuta sulle tette.
Non delude le aspettative, si dimostra partecipe e collaborativa, niente fretta, niente sbuffate, tanto che nel mentre me lo succhia con passione e sputacchi vari, decido di premiarla e ci accordiamo per un 150 con tutto compreso (leccate, spagnola, venuta in bocca etc…). L'esperienza è ottima, varie posizioni con partecipazione e finale in bocca. Resta gentile anche dopo finito e ci regaliamo qualche battuta. Mi saluta con un bacio. Grande Debby, è riuscita a risollevare la serata.

Il locale si è un po’ animato nel frattempo (sono quasi mezzanotte) sono soddisfatto e quasi quasi decido di andare, ma prima una bevuta al bar. Incontro un giovane ragazzo turco alle primissime armi, evidentemente in difficoltà in mezzo a tanta rappresentanza di Giunone, lo prendo a cuore e cerco di dargli qualche dritta anche se il suo inglese è pressoché nullo. Ci approccia una coppia di rumene. Magre, more e seno piccolo entrambe, gli lancio il challenge: convincono il timidissimo turco ad andare con una di loro e io vado con l'altra! Gli prende bene e iniziano l'attacco al ragazzo, scherziamo insieme ma il tipo non si smuove, allora mi prende bene a me e decido che potrei chidere la serata portandomele in camera tutte e due. Essendosi rotto il ghiaccio prima di andare gli dico che ben volentieri le porto in camera, ma che ci si diverte e non voglio sentire cazzate della serie “finisci fai presto” dopo 5 minuti.

Ok si va. Mantengono la promessa (in certi momenti mi sembra un po' a fatica ma insomma ce la fanno). Non sono Debby ma fanno quello che devono fare, le passo tutte e due a turno e finisco nella prima. Un 50ino a testa ci sta tutto, buona doppietta.

Finito saluto l'amico turco che nel frattempo non credeva a cosa era successo e me ne torno in hotel.

Tutto sommato direi esperienza in linea con le aspettative. Alto rischio missilistico, ma alal fine mi sono divertito.

speusippo
Newbie
07/07/2016 | 09:22

  • Like
    0

Ciao Paolino,

All'incirca dalle 10 alle 15 girls, per lo più giovani.

Entrata 60€.Soft drink+birra inclusi, cibo ok. Standard50€ (fuck+bj), extra 50€.

È la seconda volta che vado in questo fkk, poiché si raggiunge bene con mezzi pubblici da Frankfurt Airport. Non ti devi aspettare una bolgia tipo Artemis o Sharks. È un posto piccolo ma ben curato. Frequentatori per lo più germanici e molti japans. Girls normali (anche qualche busta), ma perle tipo la sopra menzionata Jasmime la si trova.

Tutto sommato un bel posticino per trovare relax.

speusippo
Newbie
06/07/2016 | 23:51

  • Like
    0

Seconda puntata al fkk Mainhattan del 2016, approfittando di una notte tra un volo e l'altro

Arrivo verso le 17, È domenica ed il locale è piuttosto vuoto, anche di ragazze il giusto. Mi dicono che la domenica è sempre così.

Doccia sauna e acclimatamento di rito, il livello non è altissimo e cerco di capire dove cominciare. Si avvicina Maya (o qualcosa di simile), bulgara. Si ricorda che la volta scorsa ci avevo parlato ma poi optai per un'altra ragazza. Anche io mi ricordo che fu simpatica, quindi decido di provarla. Si rivela un missile a ciel sereno. Quasi penso che lo faccia apposta per la volta prima. Voto 4. Fa coppia fissa con un'altra bulgara e siedono quasi sempre al banconedel bar all'ingresso della zona lounge.

L'esperienza è scottante e mi ci vuole un po' per riprendermi mentre l'ansia da missile cresce. Individuo un gruppetto di tre rumene di cui una bel fisico alto e magro come piace a me. Noto che si è appena intrattenuta con un tipo che scopro essere italiano e frequentatore del sisitoche mi da un giudizio positivo. Rinfrancato torno a cercarla ma è sparita. Mentre aspetto al bar si avvicina un'altra ragazza che avevo notato da tempo, si presenta come Jasmine. Rumena, alta capelli lunghi neri e belle tette sode. Facilmente riconoscibile per un tatuaggio sulla coscia destra con una rosa ed un teschio.

Me la fa prendere bene e gli do una chance. Scopata memorabile, niente ansie, partecipazione completa e gran venuta finale in bocca a fontana dall'alto. Insomma assolutamente da consigliare. Voto9 (un puno in meno per la mancata leccata di palle durante lamplesso)

Have fun

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI