Andiamo

malagoo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

malagoo
Silver
01/09/2012 | 09:54

  • Like
    0

vabbe' iniziao io con le domande:

se prometto a una tipa 2000 thb per LT , e poi al mattino gle ne do mille, c'e' la possibilita' che lei si incazzi e mi spacca una bottiglia in testa ?

malagoo
Silver
23/08/2012 | 15:41

  • Like
    0

@samesame

che ti devo dire ....ti invidio , sei come all' inizio non cambi ! ;-)
Le freelancers che hai visto all'insomnia puliscono il pavimento a quelle che vedi in certi cocktail lounge di Bangkok o a quelle che si aggirano in Tonglor .
Bangkok per la quantita' e qualita' non e' paragonabile a Pattaya, solo che Pattaya essendo un riassunto di Bkk e' piu' concentrata e trovi tutto li.
I body massage che hai elencato il POSEIDON e' per giapponesi quindi sono ragazze acqua e sapone che non sanno di una sega, poi a letto sono impedite . Ahhh questo fino a 5 anni fa , l' ultima volta che sono stato faraci un giro e che era come 10 anni prima.
Il climax e insomania a bkk, sono discoteche dove trovi le issaniane che dicono che si fermano a BKK perche' per loro Pattaya e' sporca.
Gia' diverso il bed supperclub e Qbar dove qualcosa di gnocca puoi trovare , che poi girano anche loro nelle due precedenti , ma piu' raramente.
3 mesi fa ero al Mixx a Bangkok , non c'era una degna di nota dentro .
Pero' gusti son gusti , anni fa le avrei trombate tutte , ora se non sono alte almeno 1,65 e con un peso equilibrato , le lascio li.

malagoo
Silver
23/08/2012 | 09:25

  • Like
    0

@ blacky

Leggendo il tuo racconto avevo gia' subito capito l' inculata che avresti preso al sabai dee.
I manager dicono sempre che fanno tutto , addirittura a me che ci vado da 15 anni...ma e' un aballa colossale
Ora nei body massage e' difficile se non impossibile trovare troie di livello come bellezza e prestazione. Anni fa era diverso , ora al sabi dee c'e solo una che mi da il culo e si fa riempire la bocca , ma non e' bisex ed e' normal ecome bellezza
Pero' con lei dipende dal feeling , cioe' con un mio amico non ha fatto le stesse cose che fa con me.

Ciao

malagoo
Silver
23/08/2012 | 09:14

  • Like
    0

@ samesame

commento questa tua frase :

Quindi ragazzi, se secondo voi il livello che ho visto io nelle disco di Pattaya vi fa storcere il naso, siete abituati un po’ troppo bene, cazzo.

Si siamo abituati bene perche' chi viene da tanti anni o chi ci vive a Pattaya , con il tempo comincia a selezionare sempre di piu' . Per esempio per me a Pattaya di fighe bone ce ne sono poche , la maggioranza non arriva alla sufficieza e di bone ce ne saranno meno di 10 , per stare larghi .
Beati voi che essendo alle prime armi in Thai vi picciono tutte , come a me nel 1993 , mi trovai una a Patong che mi piaceva molto , ora se la guardo in foto , mi chiedo come ho fatto a starci 4 sere con quella.

Ciao

malagoo
Silver
23/08/2012 | 08:55

  • Like
    2

@ Rio
La tua recensione e' giusta , si vede che quello che racconti ti e' successo veramente , non come molti troll che arrivano qui dentro e dicono di avere chiavato 30 ragazze in 15 giorni ...free .

malagoo
Silver
21/08/2012 | 09:06

  • Like
    0

@ Momo
non capisco , cioe' tu sei stato al Lucifer con una tipa ubriaca e le hai pagato da bere , almeno penso sia andata cosi.
Poi l' hai lasciata al suo posto perche' hai visto che era ubriaa.
Poi lei ti guardava male e voleva dei soldi .
Ma non potevi far finta di nulla e andartene ?

malagoo
Silver
19/08/2012 | 01:51

  • Like
    0

ho sentito voci in giro che dicono che alcune ragazze dell' alcatraz sono andate a lavorare al LIMA LIMA . In effetti e' gia' un po di sere che all' Alcatraz vedo poche ragazze cioe' meno del solito.

malagoo
Silver
19/08/2012 | 01:47

  • Like
    0

malagoo
Silver
19/08/2012 | 01:32

  • Like
    0

@ efo

al Toscana non hai pagato? Interessante .... sai quel posto li mi piace troppo :-D
anch'io qualche volta non pago al Toscana , lo dico sul serio

malagoo
Silver
16/08/2012 | 09:44

  • Like
    0

l' alcatraz e' starno a volte c'e' gnocca a volte e' deludente , non so come hanno impostato il locale. Il piu' animato rimane il What's up . c'e qualcuna discreta , ma l' ambiente e' vivo.

malagoo
Silver
16/08/2012 | 09:38

  • Like
    0

malagoo
Silver
12/08/2012 | 16:33

  • Like
    0

@ siamhousepattaya

al Ramakien mi dice un assiduo frequentatore che di figa ne capisce, che la qualita' non e' proprio eccelsa ma capita di trombarsi anche qualche maiala italiana . in ogni caso piu' che scambi di coppie mi pare che ci sia un scambio di troie .
Poi so per certo che i maschi entrano solo se accoppiati , quindi il pubblico e' 50/50
Io non ci sono mai stato , perche' trombare e avere dei cazzi che mi girano vicino , mi da noia .

malagoo
Silver
12/08/2012 | 01:17

  • Like
    0

e' assurdo andare con le Russe a Pattaya ,quando appunto a zurigo dove un mio amico e' spesso al Globe , ti fai delle fighe a prezzi inferiori che sono nettamente superiori a quelle che girano a pattaya .

A me e' capitato solo una volta di andare con una freelancer straniera era nel 1998 , lei diceva di essere Slovacca .... stavo camminando sulla walking e incrocio questa che mi ferma e mi chiese se volevo fare un ST x 1500 thb, . Cmq mi fece una gran bella pompa e una chiavata normale

malagoo
Silver
12/08/2012 | 00:50

  • Like
    0

questa sera sono passato all' Alcatraz e non ho visto niente di interessante cosi anche al happy poca roba.
ieri sera ero passato al What's up e ho visto che e' tornata la Jessica (per gli amici ) ; con lei ho un rapporto ormai fraterno , nel senso che si beve e ci si diverte , ma no sex ( per me e' lesbica ) .... mi ha chiesto se potevo invitarla a cena .
Cosi ho fatto , solo che c'era il discorso bar fine. La Jessica mi dice che il bar fine alle 9 e' di 2000 thb .... questo ieri sera . Oggi mi presento li alle 9 e trenta e mi dice che c'e' l' opzione 2 cioe' 1000 thb ma 2 ore di libera uscita , a mezzanotte deve rientrare sul palco.
Vabbe'.... visto che mi sta simpatica ho accettato l' opzione 2 .
A cena le ho chiesto come mai non vuole trombare ,mi ha risposto che lei non ha bisogno di soldi in piu' sta bene com'e' , e che tromba solo con il suo boyfriend se ne avra' uno. Mi ha detto che lei sta li a ballare perche' le piace, ha le sue amiche e si diverte , ma di andare con tutti per soldi non lo fara' mai .
Poi mi ha detto che la mamasan , il tomboy , le rompe le palle perche' vuole che esca con un tipo pieno di soldi , ma lei non vuole e rifiuta sempre l' invito .
I tempi cambiano e Jessica , con lo stipendio che prende li al What's up , puo' permettersi di scegliere .

malagoo
Silver
12/08/2012 | 00:23

  • Like
    0

qui sie e' fatto solo un gran casino , perche' partendo da quello di lecce che si e' trombato ( forse sognato ... ) 27 donne aggratis in 15 gg, siamo passati a dire che ci sono quelle che la mollano anche gratis....ma 27 ???. Allora che a pattaya la mollino gratis e' raro , ma c'e' qualche caso, mentre come dice sixtynine qualche universitaria o lavoratrice che non ha bisogno di altre entrate economiche il free ci puo' stare. E fin qui siamo daccordo tutti.
Il concetto che vorrei mettere in testa a tutti e' soltanto che le ragazze che lavorano nel sex business vanno pagate e che se uno usa mille austuzie per non pagarle quello non va bene , e per me e' come rubare a una persona, rubare tempo perche' poteva stare con un altro e gudagnare , e appunto denaro.
ora che non mi venga a dire quello di Lecce che le 27 ragazze gli hanno detto che vanno con lui per free , perche' non e' vero.
Ma mettiamo che fosse vero come dice lui , e' perche' lui non le ha volute pagare e loro se ne sono andate maledendolo , ecco perche' ne ha dovute cambiare 27 , visto che non ha mai potuto trombato le solite perche' lo hanno mandato a cagare .
Se e' cosi ha avuto fortuna che ha trovato 27 ragazze tranquille ...

malagoo
Silver
11/08/2012 | 17:59

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine

i ladyboys sono piu' sexy di quella li . quindi donna al 100 %

malagoo
Silver
11/08/2012 | 17:27

  • Like
    0

@ sixtynine

si mi rendo conto quello che scrivo , per esperienze vissute direttamente .
esempio : torno indietro di almeno 12 anni , stavo in giro con una persona italiana residente da poco a Pattaya , non conoscevo bene questa persona , prtesentata da altre persone. mi sono incontrato con lui una sera sotto il marine e scambio 4 chiacchere . Vedo arrivare una tipa che va su in disco.Vedo che lei ci guarda , e cosi la seguo , seguito da questo mio amico/ conoscente.
Mi avvicino a lei, le chiedo il nome , ma lei si tira in parte , quasi per farmi capire che non ne aveva voglia di parlare con me ; insisto , si sciogle un po'. intanto il mio amico era li vicino a me. Alla 3-4 domanda del cazzo le chiedo se le va di stare con me la sera , non risponde subito , ma poi mi chiede 1500 . Capisco che c'er aqualcosa che non andava , cosi per metterla a suo agio la pago li al momento . Bella mossa , lei cambia atteggiamento e ci crede.... in me
Poi usciamo e mi chiede se quello che stava con me lo consoco bene, perche' era uno che mirava a trombare aggratis...e quindi pensava che anch'io ero come lui.

Poi e' capitata anche questa , un ragazzo che viene qui a pattaya in ferie per la seconda volta, non parla un cazzo di inglese . Lo conosco in un ristorante , un tipo simpatico. Si discute di gnocca e mi rappresenta un po' i suoi gusti che cadono giusti su una tipa che mi trombavo , una freelancer.
Mi chiede se gle la potevo presentare e cosi ho fatto , mettendolo subito in guardia che la tipa vuole 1500-2000 thb a notte .
La ragazza poi e' una di quelle rissose, cioe' bisogna starci attenti, una volta un inglese gli ha promesso 15,000 thb per 10 giorni , poi il tipo al decimo giorno si scuso' dicendo che aveva finito i soldi e lei lo mando in ospedale con 10 punti di suttura in testa ! le bottiglie dell heineken fanno male....
Il mio amico mi dice che non c'erano problemi , cosi si conoscono e stanno insieme per 20 gg , praticamente quasi tutta la vacanza.
In quel periodo lo vedevo e mi diceva che lei era cotta di lui....
Poi non lo vedo piu' , ma un giorno lei mi chiama e mi dice che il mio amico e' uno stronzo che le ha dato 3000 thb x 20 gg e che solo perche' era mio amico non lo ha mandato in ospedale come quel inglese.

ci sono altri esempi , ma mi fermo qui , tanto penso che si e' capito cosa intendo

Io scrivo anche in altri forum , c'era gente che mi mandava messaggi pvt perche' in quel forum anni fa mettevo qualche foto di ragazze che consoco ( foto non nude ) cheidendomi se poevo introdurli alle ragazze , ma dopo un paio di esperienze con certi personaggi , non ho piu' risposto .

malagoo
Silver
10/08/2012 | 09:46

  • Like
    0

e aggiungo anche che e' per colpa di certe teste di cazzo che trombano free che dopo le puttane non vogliono andare con gli italiani , QUINDI PER FAVORE ITALIANI SE VOLETE FARE I FURBI ( che e' nel DNA italiota ) DITE CHE SIETE DI ALTRE NAZIONALITA' ; e poi spero che una puttana vi prenda a bottigliate in testa e che vi mandi all' ospedale cosi i soldi risparmiati ...in free ...li spendete al Bangkok Hospital !

malagoo
Silver
10/08/2012 | 09:42

  • Like
    0

@mikelecce87
io vivo a Pattaya da 5 anni e uno che si tromba 30 ragazze free in un mese non l' ho mai visto e penso che non esista pure .
E poi come ho gia' detto in altre circostanze se uno parte dal presupposto di trombare free delle puttane intorntandole, e' una ladro . Questo non per essere moralisti ma per essere onesti. Lei fa un lavoro da una prestazione e quindi va pagata. Lo fece anche Don Johnson in Nana plaza 20 anni fa ....
I casi free esistono anche tra le zoccole , ma sappiamo che sono rari ed e' solo per un doppio scopo da parte loro ( future sponsorizzazioni, matrimoni ) se vieni a dire che tu metti in chiaro con loro che ci stai solo per sesso free e poi ogniuno per la sua strada ... beh per me signfica che hai detto solo delle cagate pazzesche .

malagoo
Silver
09/08/2012 | 11:47

  • Like
    0

@sixtynine
Non ci vanno le alcolizzate , ma diventano alcolizzate . Ho chiesto perche' bevono alcolici e non ordinano analcolici , e mi hanno detto che la mamasan impone l' alcolico . Questo perche'cosi diventano piu' Happy e sanook dee ! Poi sai una tequila si sta poco a consumare , e quindi i guadagni sono superiori , ma perche' non fanno come nei night italiani che le intrattenitrici ordinano il messicano ? = acqua minerale in bicchiere da prosecco.
Secondo me sarebbe da internare il gestore o mamasan , le rovinano e non gle ne frega una beata minkia

malagoo
Silver
09/08/2012 | 09:14

  • Like
    0

in genere i go-go che tengono i bar fine alti , cioe' sopra i 1000 e' perche' non vogliono che le ragazze escano con i clienti , preferiscono tenere le ragazze nel locale . Cosi facendo guadagnano di piu' nelle bevute che nel bar fine. C'e' solo una cosa che non va bene in questo sistema e che fra 2-3 anni ci saranno piu' alcolizzate in giro per la Tailandia .

malagoo
Silver
09/08/2012 | 09:10

  • Like
    0

e mi ricordo quella del living dolls show case che rifiuto' 30,000 thb per un ST ....incredibile , ma aveva un motivo valido . Il padrone che e' inglese consoce il suo fidanzato inglese che le mandava solo 300,000 thb mese , quindi perche' correreun ruischio di essere beccata per 30,000 thb ? lei per non annoiarsi andava a fare la stunner al living dolls a fare arrapare i clienti facendo spettacoli sul palco, ma cosi per passare il tempo. Beveva soltanto con i clienti , nient' altro , finche' un mio amico milionario e puttaniere invaghendosi davanti a lei cerco' di corromperla a suon di ThB .... ma nulla da fare
Morale : anche le puttane tailandesi anno un cuore e non tradiscono :-D ....il thb !

malagoo
Silver
03/08/2012 | 09:55

  • Like
    0

insomma ho gia' capito mi tocca imparare lo spagnolo e tenere gli occhi aperti , altrimenti o vado in zone turistiche oppure mi devo aggregare a qualche esperto ;-)

malagoo
Silver
03/08/2012 | 06:00

  • Like
    0

@descarao
Mi dimenticavo pero' una cosa , dici che il mondo sud americano e' un mondo per persone avezze a un certo coportamento e tenore di vita . Puoi specificare meglio ? Nel senso che tenore di vita dovrei tenere in sud america , che comportamneto ? Giusto per fare un confronto e per capire se sono abbastanza avezzo da poter frequentare il sud america , altrimenti lascio perdere e sto nella mia campana di vetro .
E' interessante questo discorso .

Ciaooo

malagoo
Silver
03/08/2012 | 05:52

  • Like
    0

@descarao
Forse stai fraintendendo il mio intervento . Io ho riportato delle vicende capitate a qualcuno che conosco bene in un 3d dove chi scrive e' esperto di quel posto .
Volevo solo avere conferme o smentite .
Tutto qui , poi mi son letto le altre race e mi sono piaciute , piu' o meno vanno pari passo a quello che ho sentito da qualcun altro , mio amico , che in Colombia ci va per lavoro e che non ha mai avuto problemi . Era questo il motivo del mio intervento su una nazione che non conosco , se non appunto per sentito dire .
Per il resto a me le sud americane mi piacciono molto , rispecchiano in toto i miei canoni di bellezza

Ciao

malagoo
Silver
02/08/2012 | 20:34

  • Like
    0

Visto che ci sono , ma le Colombiane amano siliconarsi , vero? Un po' come le Thai, ma quanto costa un operazione al seno in Colombia?
In thai dipende dalle protesi e ospedali , ma diciamo di media sui 2,200 euri.

malagoo
Silver
02/08/2012 | 20:30

  • Like
    0

@descarao @ LittleTruths il mio amico sara' stato sfigato che ne so , io ho riportato la storia come me l' ha raccontata , e poi infatti queste storie che scrivete voi mi rincuorano .
In ogni caso vi posso anche dire che pure un altro mio amico che e' spesso per lavoro a Medellin mi ha detto che ora la citta' e' sicura , anche se ha aggiunto gira sempre con gente importante del posto .
La colombia e' uno di quei paesi che mi ha sempre attratto poi per varie vicissitudini lavorative sono capitato in thai e ci vivo anche .
Pero' una vacanza la farei , certo che se poi senti uno che mi dice che lo rapinano in camera.... vabbe' sara' sfigato lui , comunque so per certo che non racconta palle.
Daltronde puo' capitare anche in iatlia di essere rapinati.

malagoo
Silver
02/08/2012 | 20:07

  • Like
    1

@descarao
Guarda... ho appena letto quello che mi hai detto sulle pippe mentali, io ho solo riportato quello che mi ha detto questo mio amico che e' stato in laos cambogia , venzuela , Brasile Filippine e poi non ricordo piu' in quali altri paesi latini...Lui mi ha detto quello che io ho riportato . poi ho letto che un altro amante della Isla cubana su un altro sito che parla di Thai ha detto che tutti quelli che dicono che il sud america e' tranquillo sono dei " matti ".
Non ha incluso Cuba nella lista , e questo e' un tipo che ha detto che Cuba non la cambierebbe con la Thai.
Ritornando sul discorso del mio amico a Cartagena , non so in quale sito , forse su un forum sulla Colombia , ha riportato la sua storia ed e' stato massacrato dagli amanti di questa colombia , quindi lui li ha mandati a cagare .
A Pattani nel sud della Thailandia circa 5 gg fa due pick up carichi di " muslim thai " hanno freddato in mezzo alla strada 4 militari 20enni. Io che ci vivo qui da 16 anni lo dico che ' meglio evitare il sud , altrimenti potresti saltare in aria , laggiu' le bombe le tirano sul serio.
p.s e quello che si e' fatto tirare la pompa nella mia azienda non era il mio amico che e' andato a cartagena .
p.s. un mio amico invece per lavoro e' spesso a Medellin e mi ha detto che la citta' ora e' sicura, ma lui gira sempre con gente conosciuta del posto.
In ogni caso per uno che e' abituato a girare alle 3 di notte con un rolex al polso per le strade di Bangkok senza temere nulla, andare in Colombia non penso possa fare uguale , poi mi sbagliero'

malagoo
Silver
02/08/2012 | 09:33

  • Like
    0

@sixtynine
confermi che la morosa del kala e' la stessa che e' stata postata prima ? No, perche' se e' quella non ho parole....

malagoo
Silver
01/08/2012 | 17:01

  • Like
    0

ahhh e vi racconto anche questa sempre cose aziendali , c'era una ingegnerina carina , che stava dietro a un mio collega , ma questo non la cagava piu' di tanto anche perche' gia' impegnato , poi visto che lei non riusciva a aprire una relazione con lui per stizza si e' fatta inculare da un altro mio collega . Ma parlando cosi vado a iniziare un discorso molto pericoloso su.....brave ragazze che lavorano in azienda vs troie di pattaya

malagoo
Silver
01/08/2012 | 16:56

  • Like
    0

no no questo e' ancora peggio quello di cartagena quello di cartagena paga poco ,ma lo fa , mentre questo e' uno di quelli che se potrebbe approfiterebbe di tutte , pero' ti dico che ha rischiato un accoltellamento....

malagoo
Silver
01/08/2012 | 16:55

  • Like
    0

e tornando sul tema di trombare free , capita come capito' a me , e vi dico anche che un mio collega di lavoro si fatto tirare una pompa con ingoio nei cessi dell' azienda dove lavoravo da un' operaia e poi si e' trombato la segretaria ...free , senza nessun incasinamento sucessivo era solo perche' alle tipe che venivano " montate " una da un thai e un altra da un cino , avevano voglia di cazzo grosso.

ma questi sono casi rari

malagoo
Silver
01/08/2012 | 16:51

  • Like
    0

ahhh e' vero che gusti son gusti.... ma kala se e' vero che sei assieme o pensi di esserlo a quella li....( pathcharin o come si kiama ) comprati un paio di occhiali da top charon ....

malagoo
Silver
01/08/2012 | 16:49

  • Like
    0

dovete fare come un mio amico .... lui si che le sa pagare ..... alla mattina dopo essersi trombati , e visto che non si erano accordati , ha pensato di pagarla al mercato di pattaya Tai con un Kg di cozze . Mi ha detto che la tipa sembrava pure divertita da questa sortita ...eh eh

malagoo
Silver
01/08/2012 | 12:20

  • Like
    0

ahh ok , ma quindi in fondo a sx che c'e' ? E' rimasto sempre un oil massage o hanno fatto qualcosa di differente ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI