sebans

Commenti

sebans
Newbie
20/04/2013 | 22:15

  • Like
    0

Preso da un sito francese

che parla della nuova legge anti turismo sessuale nel madagascar

dove sono stati arrestati alcuni francesi.:

ti possono mettere in galera solo se paghi una ragazza anche se non è minorenne

traducete qui:

Une nouvelle loi anti-touristes sexuels a vu le jour et, d'apres ce que j'ai compris sur le forum ISG, une demi douzaine de français auraient été emprisonnés, sur Nosy be, depuis sa mise en application.

Les vazahas auraient été simplement interpellés à la sortie d'une boite, en compagnie d'une demoiselle qui aurait reconnu faire ça pour l'argent.

Quelqu'un a t il des infos récentes a ce sujet?

Cette nouvelle loi a t elle changé les comportements, notamment à Diégo, où je dois me rendre bientot?

Voici la mise en garde du site france diplomatie

Toute personne résidant ou se rendant à Madagascar doit être consciente de la mise en application effective du texte de loi 2007-038 du 14/01/2008 qui stipule, entre autres, que « Le tourisme sexuel désigne le fait pour un national ou un étranger de voyager pour quelque motif que ce soit et d’avoir des relations sexuelles contre rémunération financière ou avantages avec des enfants ou des prostituées cherchant eux-même des relations sexuelles pour en obtenir un avantage quelconque » et qu’il est punissable de 5 à 10 ans d’emprisonnement et/ou d’une amende de 4.000.000 Ar (1.600€) à 20.000.000 Ar (8.000€).

sebans
Newbie
09/02/2013 | 03:28

  • Like
    0

parli solo di "feccia italiana"

di vecchi

italiani schifosi che ti girano intorno. Ma dove diavolo sei stato ?

sebans
Newbie
06/12/2012 | 23:28

  • Like
    0

vai da Santoro e non rompere

sebans
Newbie
07/08/2012 | 20:53

  • Like
    0

sebans
Newbie
07/08/2012 | 04:15

  • Like
    0

@dimonios, si le colombiane sono bellissime, ma sono dappertutto , da tutti i paesi dei caraibi a Lima in Peru , in un forum Americano c'era uno che raccontava di aver trovato 2 colombiane perfino in una discoteca di Pattaya, Oggi dovunque vai trovi sempre delle colombiane bellissime, ma sono delle professioniste e io preferisco una meno bella ma che non sia una vera e propria battona, allora tanto vale restare in italia o andare in germania nei FKK clubs. Bisogna vedere se a Cali e Medellin si trovano locali dove vanno le freelance, ma mi hanno detto di no. Un'altro problema di Cartagena è che i locali sono piccolissimi e praticamente non puoi muoverti, Io preferivo l'electra dove potevi muoverti un po per fare la selezione e non costretto a restare seduto come al Dolce vida,

sebans
Newbie
07/08/2012 | 03:59

  • Like
    0

@ertukkio_34 , se è quella bionda piccolina che qualche volta mette un vestito rosso. è lei.

sebans
Newbie
03/08/2012 | 02:32

  • Like
    1

per me fortaleza resta ancora nella lista .

Il problema di Cartagena è che , tralasciando le 19 ore di viaggio necessarie per arrivarci, le ragazze del "la dolce vida" e dell' electra" (due locali con freelance simili al mambo", non sono di Cartagena ma quasi tutte di Medellin e Cali e vengono a Cartagena per spuntare un prezzo maggiore coi turisti specialmente quelli americani.

Vivono in camere ammobiliate e sono molto piu professionali delle regazze di fortaleza. Quelle di Cartagena ti chiedono quasi tutte i soldi prima e appena finito si rivestono e se ne vanno immediatamente chiedentoti pure la mancia.

Mi sono trovato bene solo con un paio di loro tutte e due originarie di cartagena.

L'ideale sarebbe andare direttamente a Cali o Medellin dove i prezzi sono bassissimi e le ragazze bellissiome ma le ragazze sono nelle casas, e a me andare a scopare in un bordello non attira proprio.

sebans
Newbie
03/08/2012 | 01:38

  • Like
    0

sono a milano 45 giorni e 28 ragazze fa. Scartata Cartagena dove sono stato l'hanno scorso e a cui preferisco Fortaleza , Sto programmando Santo domingo -dove non sono mai stato per ottobre

sebans
Newbie
18/07/2012 | 19:04

  • Like
    0

ieri il mambo era pieno zeppo di italiani. ma c'erano tante ragazze quindi nessun problema di concorrenza.

Una cosa che posso consigliare è di non approcciare le ragazze che ti interssano chiedendo subito quanto vuole per scopare, ma di iniziare una conversazione chiedendogli come si chiama, offrendogli da bere etc, e solo quando si è instaurato un certo feeling, dirle quanto vuoi darle, "Ti do 150 reals , ok ." Cosi lei si tranquillizza e si rilassa e puoi anche continuare la serata come con una fidanzatina.
Dal chiedere come si chiama e cominciare a pomiciare possono bastere anche solo10 minuti, Ma non sempre e non con tutte.

sebans
Newbie
16/07/2012 | 19:17

  • Like
    0

Sono a fortaleza ormai da una ventina di giorni. Ero venuto due anni fa, mi ero trovato bene e ho voulto ritornarci.

Prezzi alle stelle. Tutto costa praticamente il doppio che in Italia eccetto le garote - la causa è la sopravalutazione del REAL dovuta all'inondazione di denaro da tutto il mondo per sfruttare l'incredible 10% del tasso di sconto primario brasiliano. ( in europa è intorno 0, 75% )

Finito il feeling da rock star di due anni fa. Le ragazze al mambo e allo zipi sono tante ma senpre le stesse e si conoscono tutte fra di loro. Prezzo fisso da cartello 150 real 2 ore, 200 tutta la notte
( ma con molte eccezioni se non sono quelle del cartello)

Nella baracca di fronte al Mac Donald le ragazze sedute ai tavolini dopo le 6-7 di sera chiedono da 70 a 100 real per 2 ore.

In totale sono stato bidonato solo una volta da una Bionda Piccolina del Mambo tipo Jane Masfield che non volevo pagare in anticipo, e che una volta pagata , ha messo i soldi in borsetta ed uscita. L'ho lasciata andare perchè erano gia le cinque e volevo andare a dormire. L'unica che mi ha chiesto i soldi prima, l'unica che ho pagato in anticipo ( dopo averla invitata ad andarsene dandogli solo i soldi del taxi) , l'unica che mi ha bidonato.

Adesso che riconosco le professioniste dello Zipi/ Mambo, mi dedico alle visitatrici saltuarie che non ho mai visto prima . Se ne trovano anche di molto belle e su una quindicina di ragazze con cui sono stato fino ad oggi, l'unica brutta esperienza è stata con la tipo Jane Masfield.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE