Andiamo

famolostrano00

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

famolostrano00
Newbie
07/11/2017 | 20:28

  • Like
    1

Ciao a tutti, vi scrivo perchè per la prima volta domani sera sarò al Maxim, ho girato alcuni dei più famosi fkk d'europa negli ultimi anni ma in Svizzera per me sarà la prima volta.

Ho cambiato lavoro da poco e fortuna volle che sarò spesso nel milanese per riunioni e altro, quindi perchè non cogliere questa grande opportunità?

Ho letto un pò di recensioni ma alcune molto datate, vi chiedo se sinteticamente potreste indicarmi:

  • cosa mi devo aspettare in questo club rispetto ai vari fkk come l'artemis, globe, ecc.? me lo consigliereste o me ne indichereste un altro?
  • livello ragazze? me ne consigliereste qualcuna per andare sul sicuro? (no missile e parlandoci prima anche aperta a qualche sigla in più.. FK BBK e CIM su tutte)
  • costi medi delle ragazze?

Vi ringrazio per le risposte e se qualcuno domani sera andrà al Maxim batta un colpo... ciao

famolostrano00
Newbie
19/05/2016 | 20:47

  • Like
    0

famolostrano00
Newbie
17/05/2016 | 22:50

  • Like
    1

Ma quale finale... la juve (e non sono juventino) vi asfalta... penso alle ragazze e non perdere tempo con il calcio... ;)

famolostrano00
Newbie
17/05/2016 | 02:17

  • Like
    1

WELLCUM

UN GIORNO.... DUE GIORNI FOLLEMENTE BELLI

Ciao a tutti, è il primo post che scrivo ma vi leggo da un pò di tempo anche se con poca costanza, ma grazie ad alcuni vostri consigli ho scansato missili e bombe di vario genere. Mi faceva piacere condividere con voi i due giorni trascorsi la scorsa settimana (giovedi e venerdi) con il mio più grande amico e compagno di viaggio in quel di Arnoldstein. Esperienza che ci ha lasciato il segno. Sarò un pò prolisso ma ho voglia di raccontarvi questo splendido giro sulla giostra.

Premessa: io ho frequentato solo due volte un FFK e per tutte e due volte questo ffk è stato l'Artemis mentre il mio amico ne ha girati diversi e più volte. Siamo due ragazzi appena sopra la trentina.

Partenza ore 10 da Modena, ci aspettavano 4h circa di macchina per raggiungere questo bellissimo locale. Alle 14.30 arriviamo e facciamo il check-in per l'albergo e paghiamo subito l'ingresso. L'opzione della camera integrata al club è già una nota superpositiva rispetto ad altri locali e fa veramente la differenza soprattutto se uno si trattiene tutto il giorno nel club.

Dopo esserci sistemati e docciati ci rechiamo subito giù per entrare nel locale e passando davanti alla reception non posso che notare una bella mora con capello a caschetto con accento sudamericano e un pò milfetta, gli chiedo subito il nome sperando sia una certa Gloria, bingo era lei. Gli chiedo come era messa nelle prox ore e mi ha detto che si sarebbe liberata tra due ore per poi essere occupata dal tardo pomeriggio fino a sera con un altro orso, ci diamo appuntamento per dopo. Allora decidiamo di entrare nel locale, finalmente. Avevo letto moltissime vostre recensioni e mi ero fatto una lista (imparata a memoria) di ragazze da trovare per poi stanzare, l'idea era di farsi almeno 4 stanze a testa fino a sera. Come mio solito, dopo un breve ed eccitante giro per conoscere il locale con io mio amico, vengo fermata da Ivana, una bella ragazza bionda con un seno rifatto e fisico slanciato (1.75 senza tacchi, cosi mi ha detto) che subito dice un paio di paroline, a quel punto gli faccio un paio di domande tra cui: "baci con la lingua?" e lei mi risponde di si. Allora accetto e salgo con lei..... purtroppo non si è dimostrata quello che pensavo, baci a timbro con qualche piccola slinguazzata, alcune volte vedeva l'orario e metteva fretta. Morale della favola, bel fisico ma missile terra/aria... la contraerea non ha funzionato. VOTO 4 complessivo (bella ma prestazione deludente), MISSILE.

Una volta sceso, vedo il mio amico che si intrattiene con una certa Sabrina, una cavallona mora di 1.90 e passa con i tacchi, veramente interessante e molto simpatica, che puntualmente il mio amico stanza in maniera considerevole fermandosi più di un'ora con la tipa. Quando scende sembrano dei fidanzati, infatti Sabrina nel prosieguo della giornata si intratterrà parecchie ore con il mio amico e poi anche con me.

Preso da questa prima cocente delusione, ma messa in conto facendo 4/5 stanze di routine, cerco di conoscere qualche ragazza "affidabile", all'improvviso vedo che Gloria si libera di un orso e va negli spogliatoi, allora mi metto ad attenderla fuori al bar proprio vicino alla loro porta, intanto il mio amico dopo aver stanzato Sabrina era ancora li con lei a chiacchierare e ci viene un'idea eccitante, perchè non portare Gloria e Sabrina nella VIP room? Detto fatto... appena esce Gloria dallo spogliatoio e dopo aver chiesto a Sabrina se per lei andava a bene ci rechiamo tutti e 4 nella VIP room per un'ora spettacolare, senza limiti e senza pudore. Sfruttando ogni zona della camera (jacuzzi soprattutto) tranne il letto, dolcemente donato da me al mio compagno e fratello di viaggio per farne buon uso. Una delle ore più belle delle mia vita con una donna spettacolare ed eccitante come piacciano a me, passionale, disinibita e senza se,me,orari,blocchi,ecc. VOTO 10 in un contesto fantastico e con un CIM da film oscar, COMPLETA.

A questo punto decidiamo di prenderci una bella pausa in cui prima ci rilassiamo su qualche divanetto, poi mangiamo qualcosina al ristorante (non molto soddisfacente per la verità) ed infine riposo in camera per permettere al cervello di staccare la spina non abituato a vedere tanta gnocca in cosi pochi metri quadrati e per cosi tanto tempo.

Quando scendiamo giù parlo con diverse ragazze mentre il mio amico è sempre con Sabrina. Ad un certo punto vengo stuzzicato da Sonja, sulla quale avevo letto dei commenti positivi. Decido di stanzarla. Ottima prestazione e veramente una bella ragazza, se tutte le 22enni fossero come lei sarebbe finita per noi. La ragazza ci sa fare ed è molto femminile, trasmette un senso di eroticità assoluto. Non è iperpassionale, bacia a stento ma ne è valsa la pena. VOTO 7,5... TALENTO CRISTALLINO.

Ormai si sta facendo tardi, ultimo boccone al ristorante prima della chiusura, e poi di nuovo in cerca dell'ultima stanza. Mentre stavo decidendo il da farsi, intratteniamo una conversazione a tre sempre io, il mio amico e Sabrina. A questo punto, conoscendo ancora di più il personaggio decido di voler andare con lei, ma lei mi dice che si stacca dal mio amico solo se lui stanza un'altra ragazza, allora si mette in cerca di ragazze brave e che piacciono al mio amico. Una di queste ragazze è Polina di cui ho sentito parlare molto bene ma al mio amico non piace, allora decide di occuparsi di un'altra fanciulla molto carina con gli occhiali (non ricordo il nome) e salgono in stanza, allora io mi dedico a Sabrina. Cavallona molto passionale che esprime sesso da ogni parte del suo corpo, bacia in maniera considerevole ed ho passato una bella mezz'oretta cercando di dare il tutto per tutto essendosi fatta ormai l'una. VOTO 8.. PORTO SICURO.

Salutiamo tutti e prendiamo appuntamento con Sabrina per vederci all'indomani alle ore 12 giù nella hall del club. Appena svegli, a me ed al mio amico ci prende subito un eccitamento particolare ed una sensazione strana di non voler abbandonare il club per stanzare altre ragazze (in particolar modo io volevo portare su con me Polina per le belle recensioni lette), ma ormai i giochi sembrano fatti e dobbiamo lasciare la camera. Verso le 11.45 scendiamo giù per aspettare Sabrina, nel frattempo vediamo sfilare parecchie ragazze, tra le quali alcune non presenti il giorno prima. Sentivo parlare di visita con il dottore e questa cosa mi è molto piaciuta perchè le ragazze si controllano tutte le settimane.

Dopo aver salutato Sabrina, prendiamo la macchina e prima di incamminarci verso casa facciamo un giro a Villach e in qualche laghetto vicino per alcune foto di rito, successivamente fatte le 14.00 ci incamminiamo per fare rientro a casa... imbocchiamo l'autostrada e percorriamo un bel pò di km... ma... ad un km prima dell'uscita di Carnia... ci guardiamo in faccia e diciamo... "torniamo indietro, non possiamo abbandonare quelle fanciulle"... non possiamo non rimanere un altro giorno... panico... usciamo a Carnia e riprendiamo subito l'autostrada per ritornare al club, eccitazione a mille con musica a palla.

Alle 16.30 arriviamo di nuovo al club, paghiamo di nuovo l'ingresso e questa volta senza stanza ci cambiamo giù per poi entrare subito. Eccitamento al massimo. Salutiamo subito una Sabrina sconvolta dalla nostra manovra per poi chiacchierare con altre ragazze, tra le quali alcune molto simpatiche. Io intravedo Polina uscire dagli spogliatoi (sognavo di vederla dal mattino appena mi sono alzato) ma in quel momento succede quello che non doveva succedere, Nelly ed una sua amica da dietro il divanetto spuntano come delle piovre e si mettono vicino a noi. A quel punto nella mia testa parte un messaggio forte e chiaro... Nelly è il tuo obiettivo. Ho letto ottime recensioni su di lei e parlando un pò con lei grazie alla mano del mio amico che conosce molto bene la lingua inglese, capisco che lei è quello che cerco. La porto subito in stanza ed è amore a prima vista, un'ora travolgente con baci, leccate, mille posizioni, di tutto... uscito distrutto da quella stanza chiusa con un bel CIM prometto a Nelly che faremo il replay più tardi perchè è il top... (il voto lo do dopo il secondo round).

Tornati giù il mio amico sta tentando in tutti i modi di bloccare una bionda bellissima, mi sembra si chiami Aria, che odora un pò di missile ma bisogna prima intervistarla. Decide dopo una lunga chiacchierata di stanzarla mentre io lo attendo in una bella jacuzzi chiacchierando con qualche altro collega più esperto e grande di me ma molto simpatici e disponibili. Quando mi raggiunge mi comunica che ha preso un mezzo missile ed io ci rimango male e lo carico nel rifarsi durante la prox stanza.

Dopo aver mangiato qualcosa procediamo all'atto conclusivo di questa seconda giornata folle, decido di fare un'altra ora con Nelly e di portarla nella VIP se il mio amico si porta anche lui una ragazza, ma preso da una strana sensazione, rinvia la decisione e quindi prendo Nelly e decido, visto l'orario che si era fatto intorno alle 23.30, di fargli un bel regalo di compleanno (il 14 maggio ha fatto 21 anni) in stanza. Secondo round fantastico, ancora meglio del primo, una passione e una voglia che ti travolgono. Un'ora piena con un divertimento e una spensieratezza fantastica. Veramente una ragazza che ti "ingabbia" con il suo sguardo, movimenti, voce, ecc. La ragazza ha un fisico fantastico (tranne il seno, 2° naturale) soprattutto il b-side che è uno dei migliori mai visti (no anal), il mio VOTO è un 9,5 perchè deve migliorare su una cosa, e con l'esperienza lo farà, il BJ. Non supersalivoso, a tratti fastidioso. Rispetto a Gloria e Sonja e penso anche alla stessa Polina siamo ancora indietro, ma ha tutto il tempo per recuperare e per tutto il resto va già come un treno.

Sceso giù decido di appendere lo strumento al chiodo e di andarmi a cambiare, il mio amico mi segue a ruota dopo aver fatto un'ultima stanza ancora con Sabrina, per riprendersi dopo il missile del pomeriggio. All'una ci mettiamo in macchina e ci incamminiamo verso casa... arrivo previsto alle 5 del mattino.

Che dire, locale molto bello nel complesso. L'albergo è un servizio clamoroso, ragazze tutto sommato socievoli e di buon livello con alcune pecore nere (missili) da controllare, il ristorante può migliorare e per le consumazioni al banco potrebbero essere più dettagliati per i costi. Ci hanno detto 5,90 o 6,90 (non ricordo bene) per un cocktail ma poi se uno prende vodka/redbull vai a pagare sia la vodka che la redbull, follia. Vabbè. Sicuramente ci torneremo, ci è piaciuto molto di più rispetto all'artemis che ha un altro tipo di gestione, molto più "industriale" infatti al secondo giorno volevo scappare mentre qui già non vedo l'ora di ritornarci, mi è sembrata un club-famiglia. Anche il livello dei colleghi buono, discrezione e privacy.

I sogni vanno realizzati, bisogna osare e avere il coraggio di fare il primo passo per non avere rimpianti, godetevi ogni singolo momento in questi posti fantastici, anche il più negativo.

Stay toned.. ciao ragazzi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI