Andiamo

chiavoabrugola

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

chiavoabrugola
Silver
25/09/2016 | 18:43

  • Like
    1

Per quest'anno

Non cambiare

Vado al Maxim per,,,,,,,,, ciullare

chiavoabrugola
Silver
25/09/2016 | 18:41

  • Like
    1

Collega @altair

È sprecata qua sotto.

Apri un'atra recensione.

Questo è un capolavoro!

La presa dell'aquila ahhahahah

Ma poi il Ronco

:-))

:-))

chiavoabrugola
Silver
19/09/2016 | 16:53

  • Like
    0

Bella recensione bella chiavata!

chiavoabrugola
Silver
19/09/2016 | 16:51

  • Like
    0

Quoto @cialis. Figa e zitta, la donna perfetta. Serve anche maiala e poi giù chiavate

chiavoabrugola
Silver
19/09/2016 | 16:49

  • Like
    1

Grazie a tutti. @Skywalker io ho capito Niki ma non ti posso assicurare, la vedi per forza perchè è la più tascabile.

@XEO86 mi ci sono trovato bene, la potrei definire Boarder line, il rischio secondo me c'è, poi io mi diverto sempre, certo non con le stronze. Alla fine la prendo più come gioco che come sesso. Altrimenti mi metterei con le fidate full optional extraprofessionali.

chiavoabrugola
Silver
16/09/2016 | 16:12

  • Like
    1

Mi pongo alla clemenza della corte.

Serata Alcolicamente impegnativa. Tante belle fighe, fame di Teen.

Ho vagato e navigato cercando la Belle del sito vista nel pomeriggio.

Tazza che ti ribevi, bevi che te mbriachi vedo la bella Belle. Mi avvicino le parlo, minchia solo inglese. Dai va bene parliamo ma mi fa cenno di si con la testa a tutto quello che dico nel mio Inglese da Totò e Peppino. Bella, bel telaio, la scintilla provo anche con le pietre focaie ma non scocca. Peccato, il culo con gli autoreggenti é da apologia di reato, stupro ovviamente. Giro affamato con la voglia di Teen da Mannaro. Al bar ennesimo drink sento una mano che mi accarezza, mi giro e la vedo. Piccola fighetta, capelli neri, occhiali a maxischermo neri. Capelli neri, Intimo in pizzo, sorrisone e le mani che mi scorrono addosso.

Parla italiano Nikki, le dico che le voglio vedere il culo ma controllo che non abbia gli occhi tatuati dietro la schiena, non sono ancora cosi ubriaco.

Breve intervista, lei mi mette la mano al pacco e me lo fa diventare pastoso, più col sorriso che con la manina piccolina.

Non bacia e non mi spompina cabrio, miiiinchia che festa (

smile: Se la fa leccare, non sa cosa le aspetta con la fame di fighetta stretta che ho.

Docciazza io e lei, é piccolina, se avessi una figlia potrebbe essere mia figlia, ma mia figlia non é. Sono ancora a cazzo giù, me la tocco tutta bella tonica e giovane, le chiedo di sdraiarsi e dopo aver succhiato quei capezzolini scendo alla fighettina. Profuma di nuovo come l'Audi appena la compri, non deve avere molti km e sicuramente non ne ha fatti tanti. La lingua entra a malapena nel buchino. Succede che dopo pochi minuti di vorace mangiata di figa mi toglie con le mani.

Non mi rovino la serata, sono duro e glielo piazzo davanti al faccino tutto arrossato, sembra di scopare Candy Candy. La Brugolona in quelle manine, mentre si destreggia col preservativo sembra quello di un negrone del NBA. Pompino coperto che già é una bestemmia ma con quel faccino vederla fare la maiala vale la pena. Le tengo la testolina e le scopo la bocca, mi mette la mano davanti per non farsi sfondare la gola, vabbè proviamo sta fighetta.

Stretta, stretta, stretta, lei geme, sembra più soffrire per godere, io la sento bene e mi godo quella fessurina nuova di zecca. Quasi tutto a missionaria. Mi metto in piedi a bordo letto e me la tiro a ponte, non posso affondare forte perchè le faccio male, la cosa mi eccita da pazzi. Le prometto che avremmo finito subito se avremmo fatto con lei in braccio, é titubante, la tiro su di peso, spalle al muro in braccio e la scopo, qui non riesco ad affondare quindi lo sopporta meglio, mi stacco dal muro e la galoppo in braccio. Bella sensazione.

Le faccio tirare giù le gambe sul letto ed é in piedi alta quanto me, Pecorina a fuoco, la accusa, vorrebbe allontanarsi ma l'ho avvinghiata per i fianchi e le lavoro tutto fino in fondo, ce l'ha bollente.

Vengo, faccio qualche dentro e fuori piano senza far samare la venuta, mi godo il culetto con il mio pene che entra esce e qaundo sente lo sgonfiamento mi chiede se son venuto.

Si amore, sculacciata e sgoldonata.

Doccia per tutti e due.

Ho pagato prima il centello.

Vi dirò che é stato più divertente a scriverla che a farla, bella perchè piccolina e la sbatti e la giri come ti pare, non tutte si possono chiavare in braccio, accusa male i colpi forti, sembra di essere con una vergine, il che a un lurido porco come me ha eccitato non poco.

Sigle neanche a parlarne. Per una ciuilatina é andata bene. Per voi cultori della prostituzione penso che verrò bannato dal forum.

chiavoabrugola
Silver
15/09/2016 | 21:51

  • Like
    0

Dalle foto del sito sembra un vero telaio teen, nel motomondiale sarebbe una 125, se chiava come una 250 già é aggiudicata.

chiavoabrugola
Silver
15/09/2016 | 21:39

  • Like
    0

http://www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/chiasso/4351-iside-italiana

@gattofleppa c'è il numero di telefono, questa sera probabile partita al Maxim, 90% entro in campo a guardare i giocatori. Dal sito vedo che c'è della bella maialoneria. Cenetta partenza.

chiavoabrugola
Silver
01/09/2016 | 00:48

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi son connesso per chiedervi se la bionda Ailine con le ali tatuate ditetro la schiena c'è

chiavoabrugola
Silver
01/09/2016 | 00:40

  • Like
    0

chiavoabrugola
Silver
25/08/2016 | 20:23

  • Like
    0

Se ce ne erano 2 prima di me al pomeriggio auguri per la sera @snowblade

chiavoabrugola
Silver
25/08/2016 | 20:14

  • Like
    0

Lara non è da guardare, è da chiavare quando si è in piena forma.

chiavoabrugola
Silver
25/08/2016 | 20:09

  • Like
    0

Valentina maredì era presente in lingerie e coprispalle trasparente, con un fisico da top e occhiali. Mi ha avvicinato mentre aspettavo Lara. A parole valida ma con la sradevolezza di voler provare a spuntare qualche euro sulla prestazione. Come disprezzo chi va a troie e chiede lo sconto mi incazzo per la troia che prova a chiedere di più.

chiavoabrugola
Silver
25/08/2016 | 19:36

  • Like
    2

Tra i primi a cavalcarla al suo arrivo ecco la mia esperienza con Lara Italiana.

Ho cercato di affrontare la seduta senza farmi influenzare dalle voci scritte, perchè di recensioni non ne ho trovate.

La leggenda della fila non è credenza popolare ma realtà, ho atteso due sedute da mezz'ora (qualcosa in più) prima di salire, e mettendomi in lista d'attesa, sarà poi lei a raggiungermi al mio turno.

Saliamo senza dire ne A ne B, ci conosciamo strada facendo sulle scale. E' pomeriggio.

Entriamo nella camera a rotazione con il letto rotondo, la prima che incontriamo, quella con la doccia e la finestra che da sulla scala che porta alle camere.

Mi spoglio mi giro ed é nuda, non sta zitta un'attimo ma la parlantina è piacevole, anche se un po' salmodiante. Mi vede nudo e si complimenta per il fisico dicendomi di essere già eccitata, si avvicina e mi invita a toccarla. E' bagnata, la tocco un po' e provo a mettere il dito dentro, si lascia fare. Sgrilletto e la scopo con due dita, è lavata, non pensavo. Sono in giro dal mattino quindi chiedo di farmi la doccia, certo dice lei. Entro in doccia che l'uccello già é parallelo al pavimento, non duro come il marmo ma in quella condizione per cui se fosse un po' più giù mi sentirei un superdotato. Dettaglio importante perchè entrando in doccia lo picchio sulla porta della doccia, lei ride e dice, attento che lo rovini, ti sei fatto male? Fammi vedere e inizia a spompinare, devo pregarla di fermarsi per entrare in doccia. Non smette mai di raccontare i fatti suoi, di cui francamente non mi interessa niente. Ha l'occhio furbetto, le piacciono i soldi ma credo le piaccia di più il sesso.

Arriviamo al letto, sale in piedi e si abbassa su di me che sono in piedi per terra, Ci baciamo, bacia come una porca, le stringo le perone e fa mugolii di piacere. Porca e maiala, rimetto le due dita al caldo, poi le levo e le infilo timidamente l'indice nel culo. Pensavo timidamente, ma li ci deve essere una specie di condotto per un'altra dimensione perchè il dito sparisce arrivando fino alla nocca. Lei fa versi che sembrano falsi e teatrali, invece è proprio così.

Le chiedo di sedersi sul letto e inizia a spompinare, mani nelle tettone. Ci mettiamo a 69, mentre succhia il cazzo benissimo mi spinge la figa sulla faccia, pensavo di non farcela a respirare, l'ho spinta un pochino avanti e agguantandole il culo le ho fatto il leccaggio anale. Lei ha iniziato a fare versi seri, mi ha stretto i coglioni e toccato il culo con un dito. Non sono per il massaggio prostatico, quindi le ho detto col dito no, é scesa a prendere le palle in bocca, ho alzato un po' il bacino e mi son goduto quel fresco calore nel culo, é stata una bella trentina di secondi a leccarmelo. Promossa. Mentre lei faceva il servizio io giocavo con i suoi buchi usando indistintamente le 10 dita delle mani, con la lingua non ci arrivavo.

Le chiedo di scopare, si gira e si sdraia sopra di me modello Body Massage, il cazzo duro le preme dietro sul culo, lei me lo massaggia con le chiappe e giochiamo con la lingua. Si muove sopra di me e sono convinto che mi abbia appoggiato la cappella alla figa, mi sono bloccato, se fossi stato un po' più incosciente avrei tentato l'affondo, mi ha guardato con un'espressione da vera troia da nobel,

arrapante da sborrata. Momenti che userò per avere erezioni con l mia compagna in futuro. Scende tra le mie gambe e ancora a succhiare. Mi incappuccia di fretta senza usare la bocca. Appena incappucciato salta sopra mette le mani vicino alle mie spalle e spinge con forza per sentrirlo dentro. Si mette poi

all'amazzone e mi sfonda il bacino a furia di saltare, stiamo così per un po' finchè non le dico che voglio incularla, le brillano gli occhi, se lo sfila e da seduta se lo infila nel culo, senza gel ne saliva, senza troppe moine, inizia a salatere col culo sul cazzo, diventa rossa, le tocco la tetta e la sgrilletto. Mi dice di continuare, se lo sfila se lo rispara in figa e diventa bordeaux, si muove così veloce che rischio di venire, grida come una scrofa e mi lava tutto, temevo mi avesse pisciato addosso. Il sorriso che le é venuto era da troia soddisfatta. Però mi sto un po rompendo le palle che sono 20 minuti che scrivo.

Pecora, é partecipe, ha la figa di fuoco.

La metto a missionaria, me la trascino contro le alzo le gambe e le chiavo così, le alzo di più le gambe e le chiavo il buco del culo a fuoco, la vedo in faccia, gode come una cagna. Si paspa le pere da sola. Le gambe corte mi arrivano alla faccia, la mordo

e sento il buco del culo che si stringe, godo come un matto, sono arrivo al limite:

Opzione 1 mi fermo un po' di secondi e mi godo questa Ninfomane

Opzione 2 Vaffanculo e sborro.

Opzione 2 selezionata. Are you sure? Yes! Are you sure you want? Yeeeeees!

Al limite delle possibilità umane esco dal culo, le butto le gambe di lato, sfilo il goldone mentre sono in scavalco, la scavalco, cazzo sulla faccia, lei in contemporanea apre la boccae mette una mano al cazzo. Levo il ginocchio che é di intralcio, mi da 2 colpi di sega e inizia una spruzzata per cui mi tenevo da 4 giorni. Prima gettata lato bocca, il resto in bocca, a distanza, lei fa versetti di piacere mmm mmmm mmm le avvicino il cazzo e me lo pulisce bene bene con la bocca, passano un bel 20 secondi mentre mi lavora la punta con la lingua, la bocca e la mia sborra mista a saliva a lubrificare tutto, mentre lo fa massaggia le palle, come a voler far uscire anche la goccia più nascosta, per svuotarmele bene. Sono dettagli che a pensarci mi fanno ancora spruzzare. Le passo la carta, prima si asciuga il lato del viso poi sputa quanto ha in bocca, ridiamo su quanto fossi carico, le confesso di aver tenuto tutto per lei. Doccia, colluttorio, pagamento standard + regalino, non chiesto ma meritato.

Impressioni, da fare e da ripetere, molto porca e vereamente troia, se devo trovare un difetto, un po' macchinosa, ovvero queste cose le ha fatte 1000 volte e le vengono in automatico, ciò non toglie che sia sopra la media e di molto rispetto alla porcaggine generale. Ho ritrovato in altre connazionali la stessa esperienza e in una maggiore partecipazione. Poi sicuramente erano solo attrici migliori. Se avete 100 € da investire e riuscite a salire fatevela.

Gran Scopata.

chiavoabrugola
Silver
19/08/2016 | 00:07

  • Like
    0

Aggiungete un posto a tavola che c'è un'amico in più. Come je piace il CIM alle Italiche!

chiavoabrugola
Silver
06/08/2016 | 15:36

  • Like
    0

Bella nottata ieri, ancora mi fa male la testa. Tentazione di ripetere Catalea, dopo lo show di Laura, già chiavata pure lei, ho rischiato la doppietta, a dire il vero anche quando l'ho vista a inizio serata con le calzettine col fiocco e quel culo. Quando balla e si guarda allo specchio compiaciuta la chiaverei a pecora li sul palo. Peccato per la partenza di Stefania che ieri ha fatto un'altro spettacolo da segarsi. Le Austriache una più figa dell'altra. Francisca e Manuela belle cariche. Ad un certo punto si sente gridare e Beatrice ha regalato un TopLess da numero 1, dopo poco scesa anche lei in bikini, che bomba. Anche Maura in Bikini, ora che ha sto fisico della madonna è da testare, la sua faccia da maialita mi ha sempre ingolosito. La mia scelta è caduta sulla bionda Kendra. Ottima camera, senza mai fretta, ha promesso baci, pompini, 69 e venuta sulle pere ed ha mantenuto egregiamente. Non son durato molto nonostante l'anestetico alcolico. Sputa tantissimo sul cazzo quando pompa, massaggia bene i coglioni e se lo sbattacchia sulla bocca, ho visioni davanti agli occhi della schiena inarcata a pecora e di lei sopra con quella faccia che mi trasmetteva solo "godi!"

Sceso mi son goduto la serata, forse troppo alcoolica.

Secondo me Francisca quando non farà più la vita dovrà comunque fare presenza, è la numero uno col social, vuole sempre stare a contarla sù e a tazzare, fantastica per me. Ieri ho anche rivisto una ricciolona che aveva portato fuori il buffet tutta nuda una volta. Tettone mastodontiche, bella figa. Avete info? Con lei al buffet c'era una skinny binda dal pelo corto tutta tatuata.

Poi quando a una certa ora è tutto degenenerato con tutte ubriache che ballavano tra di loro e con i clienti, ciao!

Mi sa che ci hanno dato dentro anche nello staff, a proposito mancava la barista matta.

Figa e alcool sono un'accoppiata vincente, per fortuna non vendono Wiskhy o Gin...

Bacco, tabacco e Venere tutta la vita.

chiavoabrugola
Silver
06/08/2016 | 05:54

  • Like
    0

chiavoabrugola
Silver
28/07/2016 | 22:42

  • Like
    0

Ieri sera tante veramente fighe e in bikini. bell'ambiente, sempre una festa. Chiavata ottima con un'incrocio tra una cavalla e una maiala.

chiavoabrugola
Silver
28/07/2016 | 22:36

  • Like
    0

Minchia. Serata impegnativa, ho ancora i postumi.

Scendo al Maxim, irriconoscibile con un'allestimento playa che é subito necessaria una corona.

Poi un'altra, poi un'altra. Ne rimbalzo un po', chiacchiero con Dea che starà ancora un mesetto, con Laura tatuaggio sul culo che é appena tornata, Sara e Denisa in gran forma, poi vedo un sacco di gnocca nuova bella fresca. Una comitiva di ragazze in costume da far star male, che fighe! Chiacchiero con una bella bionda tettona, poi vedo una cavallona nera di capelli, pelle color zingaro, 2 tette da paura, addominalata e culo di pietra, aveva i capelli raccolti a palla sulla testa.

Sono io ad andare da lei, era appoggiata al Buffet assieme ad altre 2 fighe.

-Ciao,

+ciao,

-come ti chiami?

+CATALEA,

-Catalina?

+No Catalea!

-Quanto vuoi?

+100 mezz'ora.

-Pompino senza preservativo?

+Si.

-ANDIAMO

Doccia prima io poi lei, prendo il portafogli, prende i 100, si abbassa ad altezza inginocchiata e mi spara una pompa cabriolet da morire. Brava, muove la testa veloce avanti e indietro real Romanian Style. Brava, voglio mettermi comodo, mi siedo a bordo letto, ridendo mi dice -Stronzo mette un'asciugamano per terra e pompino da schiava. Notevole.

Si alza e me la mette davanti, il corpo fantastico, quel color bronzo, gamba sul letto, faccia da stronza, io ho la figa davanti alla faccia, e che posso fare? Mi ci ficco con la lingua! Lei mi tiene la testa e gode come una vera cagna. E' bagnata la figona. Levo la faccia da quella calda pozzanghera, prendo in bocca le tette e le succhio con avidità, capezzzoloni maialoni.

Chiavatona acrobatica, si presta a farsi sbattere in ogni posizione, si muove bene, il corpo é da vera troia da combattimento.

Sborratona a pecora in quella figa caldissima.

Dopo doccia, vestizione, e con le palle vuote torno nel club bello leggero.

chiavoabrugola
Silver
02/07/2016 | 00:57

  • Like
    0

Livello quantità qualità di figa alle stelle.

Intervistata una bellezza livello Penelope, nome Giulia, capelli neri a criniera, autoreggenti neri e culo da poesia. purtroppo no pompino cabrio, vediamo dove mi porta il c_ cuore. Bissare con Penelope?

Ondata Brasiliana notevole, anche la bionda Brasiliana promette bene, Aisha indescrivibile.

chiavoabrugola
Silver
25/06/2016 | 04:37

  • Like
    1

Questa sera era in costumino, le ho chiesto di sentire la merce, quel culetto è imbattibile, prenotata la castigata per domani, se facesse anal porterei la panetta di burro come in "ultimo tango a parigi". Gran fighetta peperina

chiavoabrugola
Silver
25/06/2016 | 04:30

  • Like
    0

Giretto Maximiano con i soldi lasciati a casa, per sbragare domani. mancavano i volti noti tra i clienti e locale molto tranquillo per essere venerdi. Chiacchierato con Penelope, finalmente le ho toccato il culetto, ottima forma e consistenza, pelle fantasitca, Strabiliante nel social.

Se riesco la castigo domani. Gnocca in abbondanza.

chiavoabrugola
Silver
16/06/2016 | 21:17

  • Like
    0

Periodo di pornostar, bel colpetto prima dell'estate, complimenti. Presente.

chiavoabrugola
Silver
16/06/2016 | 21:16

  • Like
    0

@BelloImpossibile veramente notevole la ragazza, formosa e vestita Top da figa

chiavoabrugola
Silver
16/06/2016 | 12:47

  • Like
    1

Incrociata la cavallona Amy, prossima da chiavare. Anche Lara tettona mi fa porno, ma Amy è veramente una valchiria. Che figa! Scopata una biondina magrettina, non male, BBJ e zero fretta. Ho visto una delle pornostar con una collana di chiodi cattivissima, gran bella figa e sembra avere due belle perone

chiavoabrugola
Silver
16/06/2016 | 12:44

  • Like
    0

Scopatina del preserata niente male con una bionda molto sweet nel social.

Magra, capelli lunghi biondi, occhi azzurrissimi. La girl ispirava molta dolcezza, l'ho avvicinata in sala fumatori mentre guardava il telefonino, ha subito smesso e abbiamo iniziato a chiacchierare.

Maddalina, 24 anni dichiarati, fa questo lavoro da poco, parla abbastanza bene italiano, le tette sono tenute su da un push up bianco, lei è vestita in rete nera, tacchi, pantaloncini short. Mi dice che non bacia ma mi offre BBJ -ti devi fare doccia-, ci mancherebbe.

Accordati 100 euro, beviamo assieme uno spritz nell'intervista e saliamo. Sulle scale le tocco il culo, piccolo e bello.

Camera, doccia lei doccia io, prendo il portafogli e mi dice che posso anche pagare dopo, benissimo.

Nuda il seno perde un pochino, comunque una ragazza bellissima, salvietta sul pisello e parte col BBJ, brava, me lo fa diventare di acciaio e continua con calma a lavorarci, mi chiede se mi va, che domande, certo che mi va, mi mette il preservativo e si sdraia a fianco. La giro sul lato e penetro, lei mi stringe la coscia con la mano, la sento bene e lei sente bene me, inizio a spingere velocemente, godo tantissimo e lei aumenta la stretta. Esco e le chiedo di girarsi a pancia sopra, inizio dolcemente a scoparmela allla missionaria, lei mi cinge la vita con le gambe, impazzisco e inizio a spingere come una belva. Diventa rossa e alterna l'abbracciarmi come per fermarmi all'incitarmi. Mi metto in ginocchio, lei mi fa il segno con le mani di girarsi, le dico di si e me la trovo davanti a pecora. Che visione! Avrei affondato la faccia in quella fighetta dalla pelle chiara e bella rossa accesa. Entro, la acchiappo per i fianchi e iniziamo una sessione da animali. Vengo felice e contento, mi sdraio e chiedo 2 minuti di ripresa. Lei mi lascia riposare e nel frattempo si lava. Esce dalla doccia bellissima e sorridente. Mi lavo, pago i cento euro, mi vesto e le tocco il culo.

Scendiamo al bar e mi chiede se voglio fumare una sigaretta, stiamo ancora assieme, un vero piacere per scappare dai disastri quotidiani.

chiavoabrugola
Silver
16/06/2016 | 01:02

  • Like
    1

Mia mamma e mia sorella quando hanno finito i preservativi e le ho rifornite

:-D

chiavoabrugola
Silver
05/06/2016 | 21:38

  • Like
    1

Sabato sera da festa, tasso alcoolico elevato, cercavo Penelope e mi son trovato con Isabella Rossa a succhiarmelo, piccola bomba giovane, entusiasta della scopata con la piccola, giovane ma partecipe. Tette belle giga e natural.

Il bar ormai è una discoteca. Figata

chiavoabrugola
Silver
05/06/2016 | 21:27

  • Like
    0

Ieri l'ho conosciuta troppo tardi, bella fighetta con aria da ragazzina provocante, fisico da superTeen, il culetto imbattibile.

@sivent33 allora dici che la pompa vale l'extra?

Ci sono ragazze che fanno tutto a 100, ognuna fa il suo prezzo, francamente, x 30 euro che cxx me ne frega, il suo atteggiamento veramente merita, quella faccina da stronza devo vederla la sotto alla prossima volta.

chiavoabrugola
Silver
31/05/2016 | 18:21

  • Like
    1

@XEO86 ti leggo spesso, grazie per le info e per i consigli, per chi sale raramente sono utilissimi

chiavoabrugola
Silver
31/05/2016 | 18:18

  • Like
    0

Aho la Bulgari davanti e di dietro tutti quanti. Ma quanto si prende?

chiavoabrugola
Silver
31/05/2016 | 18:16

  • Like
    0

@cialis salgo per il ponte, se è così figa rimedio alla tua mamcanza pure da parte tua

chiavoabrugola
Silver
31/05/2016 | 18:14

  • Like
    0

@pucio sanza infamia e sanza lode questa Alessia! Eviterò, grazie per le informazioni

chiavoabrugola
Silver
31/05/2016 | 18:12

  • Like
    0

@altair veloce con la testa intendi che è stato breve oppure che faceva velocemente il pompino??

chiavoabrugola
Silver
17/05/2016 | 20:15

  • Like
    1

Veramente una vaccona da chiavare, fisico possente e culo bello corposo, belle pere, faccia cattiva da pornostar. Gran figa

complimenti @bagascia

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI