Andiamo

xcant

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

xcant
Silver
09/09/2017 | 16:59

  • Like
    0

Ciao a tutti,
in Agosto sono stato in vacanza 15 giorni in Marocco, di cui 3 a Marrakech, e avendo letto le varie recensioni avevo deciso di unire l'utile al dilettevole...
Quindi mi ero ben organizzato, ho trovato una camera indipendente e "Sicura" (il proprietario e' Italiano) su Airbnb vicino alla piazza Jamaal En Fnaa, purtroppo pero' non sono riuscito a portarci nessuna, neanche pay, e adesso vorrei capire da chi ci e' gia' stato che cosa ho sbagliato.
Sono andato la sera in zona Gueliz, soliti posti consigliati, Mc, Starbuks e caffe vari,
effettivamente c'erano molte ragazze vestite (si fa per dire) in modo molto succinto,
ed era evidente che non erano li x bere bere qualcosa, per cui all'inizio dopo aver individuato il target mi avvicinavo e salutavo, in modo normale e molto discreto (a volte in francese altre in inglese), ma non ottenevo neanche la risposta al mio saluto, mi guardavano in modo strano senza parlare.
Ok, mi sono detto, forse non funziona cosi', quindi sono rimasto li un bel po x guardare cosa succedeva.
Ho notato che diversi uomini/ragazzi arrivavano, si sedevano al loro tavolo, dicevano qualcosa (non sono riuscito a capire cosa), gli davano il loro telefono e queste gli digitavano qualcosa, presumo il loro numero, e poi questi se ne andavano subito, poco dopo iniziavano a messaggiare e poi dopo qualche minuto se ne andavano dal locale, la cosa mi sembrava abbastanza chiara.
Va bene, proviamo, mi sono seduto al tavolo, salutavo e porgevo loro il mio cellulare, ma la reazione e' stata la stessa, nessuna parola e mi guardavano in modo strano, dopo un altro paio di tentativi ho deciso di lasciar perdere, tutto sommato ero li in vacanza, non solo per quello.
Adesso vorrei capire da chi c'e' gia' stato quale tipo di approccio usava, dove ho sbagliato? Dovevo essere piu' diretto?
Il dubbio che e' venuto a me e' che, giustamente, anche loro fanno selezione,
e' vero che non ho piu' 20 anni e non sono uno strafigo, ma non sono nemmeno un mostro, alcuni di quelli che ho visto approcciare prima erano decisamente messi peggio di me fisicamente.
Ringrazio in anticipo chi mi aiutera' a capire questa cosa, un po' di amaro in bocca e' rimasto, comunque.

Altra cosa, prima di partire mi ero creato un contatto sicuro tramite Tinder, era tutto concordato, ci siamo messaggiati anche la il giorno prima, ma la sera concordata non si e' presentata all'incontro, ma...

xcant
Silver
04/08/2017 | 12:03

  • Like
    0

Io sono a Marrakech dal 17 al 21 invece, anche in queste date se qualche collega e' presente ci si puo' vedere.
Scrivo qui cosi' evito di aprire altro post uguale.

xcant
Silver
04/08/2017 | 11:56

  • Like
    0

Ciao!
Io arrivo a Marrakech il 17 si puo' fare!

xcant
Silver
12/06/2017 | 23:16

  • Like
    1

Eccco la rece della mia prima visita al Wellcum di venerdi 19 maggio.
Tralascio la descrizione del locale, gia' nota a tutti.
Arrivo verso le 14,00, presenti una quarantina di girls, e una ventina di orsi.
Rapida occhiata alla fauna locale, la media non senbra male, appena entrato vengo contattato da un paio di girl che senza troppi fronzoli chiedono di salire, ovviamente rimbalzate.
Inizio qualche intervista, mi soffermo con una carina seduta davanti al cinema, purtroppo ho una pessima memoria per i nomi, (Anita???),
non troppo alta, skinny, capelli nero corvino lunghi, sui 25 anni, dice di essere indiana, effettivamente dalla fisionomia e dal colore della pelle potrebbe esserlo, per lo meno di origine, mah, secondo me era Rumena, comunque , sembra interessante e decido di salire,
Appena saliti incomincia il primo pacco, mi dice di avere rifatto da poco le tette, che le fanno ancora male, e quindi di non toccarle troppo, incominciamo bene...
Nota di merito un bel fisico, sodo e tonico, la prestazione in generale nella media, senza infamia ne lode,, voto 6.
Vado in idromassaggio e incontro due colleghi forumisti (non ricordo i nick ) , 4 chiacchere, scambi di consigli e si torna in pista..
Altre interviste, contatto una teen (19 anni) seduta al bancone vicino all'entrata del ristorante, fisico e due tette naturali da paura, come piacciono a me, purtroppo pero' piu' fredda di un'iceberg, niente feeling, ninte camera.
Girovago, chiacchero, alla fine mi faccio convincere a salire da Raissa, 34 anni fisico importante ma non grassa, capelli scuri e mossi,
durante l'intervista sembra simpatica, poi invece in camera il registro cambia completamente, fredda e meccanica, non fa nemmeno finta di essere coinvolta, forse una bambola gonfiabile e' piu' affettuosa, cerco comunque di sfruttare i money che dovro' tirar fuori, voto: insufficiente, a volte capita....
E' ora di cena, mangio qualcosa e poi torno in cerca, voglio finire la serata in bellezza, sperando di evitare un'altro missile.
Ricordo nel pomeriggio di aver notato di sfuggita una girl con un bel fisico che mi aveva attratto ma non ci avevo parlato, la trovo e iniziamo a chiaccherare, dice di chiamarsi Raina, 22 anni, alta capelli castano chiaro, ricci,, un bel fisico, con due belle tette naturali sode e appuntite, un vero sogno...
Iniziamo a chiaccherare, si dimostra molto simpatica, gentile e coccolona, l'intervista si protrae diverse decine di minuti, senza forzature da parte sua,
ok, saliamo.
Bingooo!!! Il mio intuito questa volta non ha sbagliato, una vera GFE, brava, bellissima e disponibile a fare qualsiasi cosa (nella norma), ironica, sembriamo 2 fidanzatini alle prime esperienze, non ho smesso un secondo di toccare, leccare e succhiare quelle tette da favola.
Una volta terminato, la mezzora non e' ancora finita, si accoccola di fianco a me, l'abbraccio, ridiamo e scherziamo superando abbondantemente la mezzora, voto 9, con il bacio sarebbe stato 10.
Cosa importante che ho dimenticato di dire, nessuna delle intervistate e camerate concedeva il bacio, ma comunque detto prima di salire, e nessuna richiesta di extra per concederlo..
Esco verso le 21,30 il locale incomincia ad affollarsi, non fa piu' per me, che preferisco la tranquillita'..
Questo quanto dovuto.

xcant
Silver
17/05/2017 | 12:19

  • Like
    0

Buongiorno colleghi GT,
venerdi andro al Well per una giornata di relax...
qualcun'altro sara' li? Cosi facciamo 4 chiacchere.
Per me e' la prima volta al Well, poi ovviamente seguira' rece.

xcant
Silver
31/01/2017 | 12:30

  • Like
    0

Ciao!
Io saro' li 11 e 12 febbraio, se anche tu in quelle date magari ci si puo' vedere.

xcant
Silver
31/01/2017 | 12:27

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT,
il weekend del 10 febbraio saro' a Stoccarda,
e voglio festeggiare alla grande il mio compleanno, quale FKK mi consigliate?
Possibilmente anche con la motivazione.
Grazie in anticipo!!!

xcant
Silver
30/01/2017 | 19:39

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT,
il weekend del 10 febbraio saro' a Stoccarda,
e voglio festeggiare alla grande il mio compleanno, quale FKK mi consigliate?
Possibilmente anche con la motivazione.

Grazie in anticipo!!!

xcant
Silver
09/10/2016 | 20:53

  • Like
    0

Grazie raga per il consiglio,

@nosiglenoparty

hai perfettamente ragione, il problema e' che Penelope mette dipendenza, e non e' bello, conoscendomi corro il rischio di affezionarmi,

pensa che l'altra volta mi ha addirittura detto di portare la macchina fotografica (sono fotografo) per farle delle foto, e' veramente dura... :-)

Mah, ho ancora un'oretta per pensarci...

xcant
Silver
09/10/2016 | 20:09

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT,

un consiglio da voi superesperti,

stasera voglio fare un giro in Svizzera, e vorrei cambiare,

sono indeciso tra Corona e Oceano invece del Maxim, perche' so gia' che andrei a finire ancora con Penelope :-), quale mi consigliate?

Non sono mai stato in nessuno dei 2, come genere prediligo le Teen con tendenza GFE...

Eventuali suggerimenti sulle girl.

xcant
Silver
02/09/2016 | 23:00

  • Like
    0

In partenza per il Maxim, sono tentato di bissare con Penelope, ma poi vediamo chi mi ispira... :)

:)

:)

xcant
Silver
22/08/2016 | 19:28

  • Like
    0

RouletteFrancese , comprese le spese di viaggio sui 360 Neuri.

xcant
Silver
21/08/2016 | 22:35

  • Like
    0

Ciao,

In settimana vorrei fare una visita al Corona, escluso il sabato quali sono i giorni migliori come rapporto ragazze presenti/ poco casino?

xcant
Silver
21/08/2016 | 22:19

  • Like
    0

Ciao a tutti,

ecco la rece della mia visita all’FKK Palace di Lucerna.

Domenica 7 agosto, attirato dalla promozione di 83 CHF la mezzora decido di prendermi un pomeriggio di “relax” presso il sopracitato club.

Partito da Milano verso le 12 ho programmato di arrivare verso le 15 (mai infrangere i limiti di velocita’ in Svizzera, brutte esperienze precedenti…), invece ho sbagliato a fare i conti, primo wekend di Agosto, al Gottardo 7 Km. di coda, errore mio di non aver guardato prima, ma orami sono in coda, e non c’e’ modo di fare inversione prima del traforo, dopo il traforo il traffico e’ scorrevole, e quindi va be, proseguiamo.

Arrivo verso le 17, pago l’ingresso 90 CHF, una ragazza del locale mi accompagna negli spogliatoi, non e’ bellissima (ma neanche da buttare via) ma molto simpatica.

Incomincio il giro di perlustrazione, presenti 10/12 ragazze, di livello medio direi, e 5/6 orsi,

vado al bar a prendere una cola, visti i pochi clienti le ragazze a turno fanno anche da bariste, mi servono una bionda e una mora con cui inizio subito a scherzare, a me piace cosi’, mentre bevo si fanno subito avanti, ma al momento preferisco sondare la situazione, quindi rimando.

Il locale tutto sommato non e’ brutto, le classiche Jacuzzi, sauna, idromassaggio, comunque pulito, peccato non poter usufruire della terrazza con letti e piscina, quel giorno il tempo era pessimo, temporali.

Mi siedo a bere su un divanetto e vedo cosa succede, tre ragazze

sono occupate con un’orso che offre loro Champagne (contento lui) le altre sono sedute e aspettano.

Cerco con lo sguardo le due del bar che non mi sembravano male, ma sono uscite a fumare,

si siede accanto a me la ragazza che mi aveva accompagnato all’ingresso, Bianca, 21 anni, Rom, qualche kilo di troppo ma comunque proporzionata.

Iniziamo a chiacchierare di argomenti vari, e’ molto simpatica, a me interessa molto anche questo oltre al fisico, parliamo per un quarto d’ora, c’e’ feeling, e visto che le ragazze del bar non rientrano decido di fare la prima camera con lei.

Ci mettiamo a letto ed iniziamo a coccolarci a vicenda, e poi iniziano i giochi, BBJ, 69, posizioni varie, il tutto intervallato da FK a stampo.

Devo dire che la sua partecipazione non e’ stata eccezionale, a volte e’ piuttosto impacciata, comunque non un missile.

Dopo aver raggiunto il piacere (come sono poetico) rimaniamo abbracciati per il tempo che rimane, mi racconta che e’ li da poco, 1 mese, che deve racimolare

soldi per mantenere un figlio di 1 anno che ha in patria, il padre ovviamente l’ha mollata, comunque persona piacevole, voto 6- .

Ritorno di sotto, prendo da bere e vado in area welness a rilassarmi e ricaricarmi, qui le ragazze non entrano (non so se e’ una regola) e quindi mi rilasso, sono qui anche per questo.

Dopo un’oretta mentre torno nella sala principale incrocio una teen ricciolina biondina dal fisico niente male, skinny, con due belle tettine appuntite e sode come piacciono a me, scambiamo 2 parole, sembra simpatica, ma io volevo riprendere il discorso con le 2 del bar, quindi le dico che ci vediamo piu’ tardi.

Torno in sala principale, le due tipe stanno chiacchierando, le chiamo , si siedono una destra e l’altra a sinistra e ricominciamo a chiacchierare e scherzare.

La bionda, Monica, 20 anni, Rom mi piace un sacco, bel fisico, un bel culo non piccolissimo ma carnoso e tondo, una bella terza di tette naturali e sode.

La mora invece non e’ brutta ma non mi piace, non so il perche’, cosi’ a pelle…

Scherziamo, giochiamo, il fratello ha deciso di essere pronto, loro se ne accorgono, mi spostano l’accappatoio e iniziano a manipolare l’arnese, io continuo a scherzare, e mi ricopro con finta aria vergognosa.

Mi propongono di salire in 3, ma come gia’ detto la mora non mi piace, preferisco tenermi the money per dopo, scherzosamente rilancio, ok in 3 ma al prezzo di 2, ovviamente rifiutano, e visto che non accettavo si alzano e tornano al bancone a chiacchierare.

Faccio segno alla bionda di tornare li, gli faccio capire che io volevo solo lei, ma mi dice qualcosa in Rumeno e poi di andare io da lei.

La cosa mi ha dato moolto fastidio, e mentalmente l’ho mandata a fantastico…

Nel frattempo si era seduta dietro l’angolo la ricciolina incrociata poco prima, per dispetto alla bionda mi alzo e mi siedo di fianco a lei.

Iniziamo a chiacchierare, Bulgara, 20 anni, non ricordo il nome, occhi azzurrissimi, e’ simpatica, allegra, scherzosa, e adesso che la guardo (e la tocco) bene ha proprio un gran bel fisico, un bel culetto tondo e sodo, il fratello era al settimo cielo, ok saliamo…

Bellissima GFE, iniziamo con carezze e coccole varie, poi FK veri, ero al settimo cielo, gli chiedo il 69 e lei acconsente, si gira e da gran porcellina

inizia a strofinarmi sulla faccia quella fighetta stretta e profumata che io inizio a leccare con avidita’, mentre con le mani stringo e massaggio quel fantastico culetto duro come il marmo, probabilmente sara’ una grande attrice, ma la mia impressione e’ stata che anche lei stesse gradendo…

Ovviamente nel contempo lei mi faceva un fantastico BBJ,

poi posizioni varie con lei sempre partecipativa e attiva, e svariati FK,

Voto 9, meritato.

Distrutto ma ipercontento scendo, zona wellness, devo riprendermi…(non ho piu’ 30 anni), intanto ha smesso di piovere, esco in terrazza a prendere una boccata d’aria fresca, chiacchiero con un altro cliente, svizzero, abita a 40 km da li, mi dice che fino ad un anno fa questo locale andava molto, adesso e’ un po’ in crisi ma anche lui non capisce il motivo, mi dice di essersi sempre trovato bene li, che al contrario il Globe di Zurigo e’ sempre pieno, ma lui non ci va, a suo parere prezzi troppo alti rispetto ai servizi offerti.

Dopo una 40 di minuti torno in sala principale x bere qualcosa, si siede di fianco a me una ragazza che non avevo notato prima, forse e’ appena arrivata, Ramona, Rom, 19 anni, mora,

con 2 occhi da furbetta e un sorriso ammaliante, e il classico fisico da teen, alta,

skinny ma non troppo, 2 tette da urlo (direi una seconda piena) e il classico culo da adorazione.

Chiacchieriamo e’ simpatica e soprattutto maliziosa, il classico modo di fare di chi ti provoca ma senza essere oppressiva o frettolosa.

La voglio, deve essere mia, ma ho bisogno di un po’ di tempo, non vorrei rischiare la figuraccia,

glielo dico molto serenamente, accetta, passiamo quindi altri 20/25 minuti sul divanetto abbracciati, accoccolati, scambiandoci tenerezze reciprocamente, mi ha veramente fatto sentire come se fossi con la mia ragazza (che non ho purtroppo).

Finalmente saliamo, altra GFE come piace a me,

stesso copione della camera precedente (inutile ripetersi),

l’unica differenza i baci a stampo e non profondi come la precedente, peccato, voto 8, solo per i baci.

Alle 21, doccia e me ne vado, sfinito ma ultrasoddisfatto, un pomeriggio che difficilmente dimentichero’,

difficile tornarci,

per la distanza…

Unica nota negativa del locale non c’e’ niente da mangiare, bisogna farselo portare da fuori, era prevista una grigliata in serata, ma essendo il barbecue in terrazza con i temporali in corso non era utilizzabile, diciamo che ci credo .

Questo quanto vi dovevo.

xcant
Silver
24/07/2016 | 21:08

  • Like
    0

Grazie Tasso per le info,

solo che in questo periodo hanno la promozione alla domenica della mezzora a 70 franchi, la tentazione e' forte e la carne e' debole...

xcant
Silver
23/07/2016 | 13:08

  • Like
    0

Grazie,

cosa intendi per morto, che ci sono poche ragazze o pochi clienti?

xcant
Silver
22/07/2016 | 21:02

  • Like
    0

Ciao a tutti,

non ho trovato notizie recenti sul Palace di Lucerna, vorrei farci un salto in Agosto, che mi dite e' interessante come FKK? Alternative in quella zona con buon rapporto qualita' / prezzo? Solo FKK, no bar o private.

xcant
Silver
11/07/2016 | 14:57

  • Like
    0

Ciao a tutti, la mia rece di ieri sera.

Prima volta al Maxim, devo iniziare con una nota negativa, arrivato poco prima delle 20 il buffet dell'aperitivo era finito, cena saltata, va be...

Arrivo, presenti una ventina di girls, clienti pochi, diciamo 5 o 6.

Birra e mi siedo su un divanetto, solitamente aspetto se qualcuna si fa avanti.

Contattato da Bianca spagnola, piuttosto insistente ma non e' il mio tipo, ciaone.

Poi si avvicina XXX (ho una pessima memoria per i nomi), rumena alta, mora, carina, ma era nella lista di quelle da Voi segnalata come out quindi rimbalzata.

Poi mi contatta yyy, brasiliana, biondina bassettina, con due tette da paura, molto simpatica e allegra, dice di essere li solo da 5 giorni, ma nel bel mezzo dell'intervista dice che e' arrivato un suo cliente fisso, si scusa e mi saluta con bel bacio, ottima presentazione, da riconsiderare.

Tutte le ragazze sono sulle loro,a chiaccherare, quindi mi avvicino al bancone

e chiedo al barista se Penelope e' presente, mi conferama che e' "in giro".

Non faccio in tempo a ringraziarlo che mi si affianca al bancone Lei che ordina un caffe, o perlomeno, immaginavo fosse lei dalla descrizione, la saluto, si, e' proprio lei Penelope... :-))))

Mi invita a seguirla nella sala fumatori x 4 chiacchere, che diventano oltre 40 minuti tra chiacchere e vista foto varie mie (sono anche un fotografo) e sue.

Da far notare che dopo una decina di minuti di chiacchere io volevo approfondire le cose "pratiche" e lei mi dice di stare tranquillo che parlare non costa niente, un amore...

Che dire, oltre ad essere molto bella e' una ragazza solare, simpatica e dolcissima, come poche trovate in questi anni, ridiamo scherziamo, anche su quelle che lei chiama le sue tettine, ma che per i miei gusti invece sono molto belle, sembravamo veramente due fidanzati.

Quindi, dopo i famosi 40 minuti mi chiede cosa voglio fare, e c'e' bisogno di chiederlo????

Saliamo, e mentre ci spogliamo continuiamo a scherzare.

Sigle concesse Bj, rai1, fk partecipato, 69.

Che dire, il miglior GFE della mia vita, lei e' partecipativa, si concede senza limiti, propone posizioni, e chi piu' ne ha piu' ne metta, abbiamo anche sforato i 30 minuti su suo permesso ovviamente.

A tutti i colleghi, se riuscite ad averla tra le mani tarttatela bene, e con rispetto, se lo merita.

Basta ricordare ieri sera, ho ancora adesso il suo profumo addosso, altrimenti mi innamoro.. :'

Due note, mi ha detto che tempo fa era al Wellcum e che non si fermera' per molto, solo il tempo necessario per racimolare quello che le serve.

Questo quanto vi dovevo.

Un grazie particolare a Snowblade, mi piacerebbe conoscerti.

xcant
Silver
10/07/2016 | 22:18

  • Like
    0

xcant
Silver
10/07/2016 | 19:11

  • Like
    0

Ciao a tutti, stasera vorrei andare per la prima volta al Maxim, com'e' la domenica sera, vivibile o un casino? C'e' qualcun'altro? Magari facciamo 4 chiacchere bevendo una birra. :)

xcant
Silver
25/05/2016 | 14:17

  • Like
    0

Mi sa che e' diventato un vero e proprio cartello, tutte quelle che ho intervistato io (una decina) lo chiedevano tutte.

xcant
Silver
24/05/2016 | 02:36

  • Like
    0

Ciao,

come gia' detto qualche post fa sabato ero al Marina per la prima volta, come struttura niente a che vedere con lo Shark di Francoforte ma comunque direi discreto, ecco la mia recensione.

Arrivo verso le 12,30 presenti una quindicina di ragazze, che poi sono diventate una trentina nel corso del pomeriggio, pochi clienti a quell'ora, diciamo una decina.

Non so se e' la prassi normale ma nell'ingresso erano comprese anche due consumazioni alcoliche, oltre ai soft drink all free.

Come gia' detto da altri la zona esterna e' chiusa al 90%, riapre il 15 giugno come detto dalla receptionist, bagno turco ancora fuori uso, peccato.

Vista l'ora spuntino, cibo direi piu' che decente, senza infamia ne lode.

Mentre sono al bancone del bar inizio le interviste, di fianco a me c'e' Roxi, rom, carina, quasi timida, non troppo alta capelli lunghi castano chiaro con un fischino non esagerato come piace a me, la tipica ragazza della porta accanto, sto per capitolare ma quando mi dice che vuole un 30 extra x FK mi scappa la fantasia e la rimbalzo.

Premetto che nella scelta oltre che guardare il fisico mi fido molto del mio istinto, che fortunatamente non mi ha mai tradito, se quando ci parlo non mi ispira per me e' no, anche se e' gnocca, come e' successo con la famosa Miki.

Comunque, prima camera con Roxana, moldava, bassina, devo dire che tra tutte le presenti in quel momento era forse la meno carina, seno piccolo ma ben fatto fisico discreto, pero' mi ha intrigato e infatti e' stata un'ottima camera da 7+, partecipativa e coccolona , un GFE quasi reale, tanto che alla fine dopo le sigle classiche abbiamo abbondantemente sforato la mezzora rimanendo abbracciati nel letto...

Seconda camera con Namira, Turca (credibile vista la fisionomia e il colore della pelle),

un fisico spettacolare x i miei gusti, bel seno non egagerato anche se secondo me rifatto, e un culo perfetto duro come il marmo, due occhi fantastici in cui perdersi, visto che non evita gli sguardi. Anche con lei ottima camera, BJJ ben fatto e partecipato, Rai 1 in tutte le posizioni, soprattutto a pecora con ben in vista e sotto le mani quel fantastico culo.

Anche con lei niente FK per extra richiesto, comunque ottima camera, direi 7 1/2.

Uscito da poco dalla seconda camera sono al bancone a bere, due tette si appoggiano alla mia schiena, mi giro ed era Roxi che tornava all'attacco.

Come detto prima mi attizzava parecchio, ma quella storia dell'extra non mi era andata giu', quindi decido di giocare con lei, premetto che i miei approcci anche se so benissimo di avere a che fare con professioniste sono sempre basati sull'ironia e il gioco, se lei non e' sulla stessa onda game over.

Quindi dopo aver giocato le chiedo un solo FK omaggio per la mia simpatia, accetta, ma purtroppo sono costretto a chiederle di ripassare piu' tardi, il fratello non era pronto per una nuova performance a cosi' breve distanza di tempo (non sono piu' un ventenne, e neanche un quarantenne :-) ).

Dopo un'oretta la cerco ma non riesco a trovarla, probabilmente se ne era andata, peccato, sara' per la prossima.

Mentre mi guardo in giro in cerca di una nuova preda vedo XXX (non ricordo il nome) alta, magra, capelli neri lunghi, bel fisico, sta sempre seduta verso la fine del bancone sul lato ristorante, scambiamo 4 chiacchere, ma poi gli faccio una delle mie solite battute e lei risponde in maniera sgarbata e scocciata, non gli rispondo e me ne vado a sedermi.

Di fianco a lei c'e' sempre una

biondina carina, quando lei se ne va la biondina viene da me, incominciamo a parlare e a scherzare, ride e si diverte, ok sara' la mia ultima camera.

Laura, rom, gia' citata piu' sopra, effettivamente dice di essere li da poche settimane, altezza media, bel fisico, soprattutto due tette naturali da svenimento, non troppo grosse ma sode e appuntite...

Per aver iniziato da poco direi che ci sa proprio fare, abbiamo iniziato con un lungo 69 da togliere il fiato (una patatina piccola e stretta tutta da gustare) e poi svariate posizioni che non rifiuta, anzi, sembra che anche lei stia godendo veramente, per carita', non posso metterci la mano sul fuoco, potrebbe anche essere una grande attrice, ma secondo me non fingeva, si merita un bel 8.

Peccato anche con lei FK con extra ovviamente rifiutato, per principio.

Questo quanto vi dovevo.

xcant
Silver
10/05/2016 | 14:54

  • Like
    0

Un saluto a tutti i GT, io ho organizzato una puntatina qui al Marina x sabato 21 maggio, sono gia' a Lignano per il motoraduno e ne approfitto... :-D

C'e' qualcuno che ha una mezza idea di essere li nel pomeriggio? Cosi' facciamo 4 chiacchere tra una performance e l'altra :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI