Andiamo

Acumismatico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Acumismatico
Newbie
14/04/2013 | 21:03

  • Like
    3

Mosca non è una citta pericolosa se la paragoniamo ad altre città del suo livello.

Inoltre al centro è molto più sicura di tante altre città. Ci ho vissuto mesi e nel 2006 mi sono sposato. Lo Zaga n. 4 era in ristrutturazione e ci saimo sposati qui http://www.svadebniytamada.ru/taganskiy_zags/ vicino c'è un piccolo cremlino ed è in una zona molto carina.Mosca è una citta carrissime e quindi non adatta a persone parsimoniose: ristoranti sono cari, a meno di mangiare da MuMu, gli alberghi sono pessimi, un tre stelle corrisponde come qualità a una nostra pensione. Solo andando in un 5 stelle non si corrono rischi, ma si paga tanto. Un'ottima soluzione sono gli appartamenti, ma quelli decenti non li trovi a un buon prezzo. Ovviamente se si conoscono i posti si può anche risparmiare ma rimanendo su prezzi alti.

Al Caffé Pushkin con annesso ristorante Turandot si vedono tante macchine costose

come nel filmato.

E' vero che c'è un amore per l'Italia e per tutto ciò che è italiano, ma non fatevi illusioni...Mosca è una città da visitare, ma con tanti soldi nel portafoglio altrimenti ripiegater in qualche citta paradisiaca della Polonia...

Acumismatico
Newbie
26/02/2013 | 08:11

  • Like
    1

@DottDeMinchiiis la conoscenza del russo per me è una necessita, a casa mia parlano tutti russo (mia figlia è bilingue) e quindi mi devo arrangiare.

Devo dire, però,

che tutte quasi le russe (non ucraine Khokhly) che ho avuto parlavano inglese. Comunque concordo con te se conosci il russo puoi allargare il tuo orrizzonte ed aumentare la possibilità di successo. Ma in alcune zone dell'Ucraina non tutti sanno parlare russo, lo so perché alcuni clienti preferiscono parlare con me in italiano piuttosto che in russo con mia moglie. @ilprofessor69 non occorre una tastiera in cirillico, basta una virtuale come faccio io, è vero i casi sono una rottura di palle, in bulgaro non ci sono, però se sbagli ti capiscolo lo stesso

Acumismatico
Newbie
26/02/2013 | 01:01

  • Like
    1

Cari compagni, è il momento di cominciare a imparare il russo se volete scopare con le ragazze (russofone s'intende), Una buona conversazione apre un sacco di porte (e anche du più!)

Tutto chiaro?) ecco la traduzione di cosa ha scritto DeMinchiis.

@ilprofessor69, anche se vuoi traslitterare non puoi scrive zhnaiu, znayu, zh è il suono sg di sgelo (approsimativamente) mentre z è il suono della s sonora di rosa.

Вот и все люди = questo è tutto gente

Acumismatico
Newbie
25/02/2013 | 14:31

  • Like
    0

@Zest è la publlicità della BMW, io in Slovacchia mi diverto tanto (ci vado per lavoro, però, altrimenti i costi sarebbero alti), però prima o poi vengo dalle tue mandorlate non ti preoccupare ;-)

Acumismatico
Newbie
25/02/2013 | 13:57

  • Like
    0

Si, deve essere una pubblicità, il filmato è slovacco. La verità suul e donne, sono cercatrici d'oro è il titolo. @pay4play, in Italia non concluderebeb neanche con una BMW. Conosco la Slovacchia molto e ci sono bellissime ragazze, sarà che sono tutte di razza mista (incroci tra ungheresi, tedeschi e slavi) e si sa che bastardi (cani) vivono più a lungo di quelli di razza... ;-)

Acumismatico
Newbie
23/02/2013 | 14:19

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine, anche io sposato con una donna russa e tutti questi problemi non li ho mai avuti, La mia prima moglie, anche lei russa, si è risposata con un altro uomo italiano e sapete cosa ha fatto costui? Ha smesso di lavorare e viveva sulle spalle di lei: è inutile dire che ha chiesto la separazione (ovviamente è stata assistita da me) e lui per andare via di casa lei ha chiesto soldi. Ho un buonissimo rapporto con la mia ex e quando ci vedono assieme pensano che siamo ancora sposati e posso dire che lei ha sempre lavorato da quanto è arrivata in Italia e senza che io le fornissi alcun aiuto! La compagna attuale lavora con me e si rende oltremodo utile. Io ho sposato ragazze laureate e molto più giovani di me (entrambi

16 anni di meno) e credo che la nazionalità centri poco con una relazione di coppia. Certo che le russe pretendono che sia sempre l'uomo a pagare una cena, anche se solo un amico; è loro cultura, ma se così non fosse ci troveremmo di fronte alle nostre melanzane.

Venendo al punto della ragazza lettone, credo che lei abbia sintetizzato i difetti riscontrati nel suo compagno e, forse, intendeva il fatto che lei per lavoro fosse spesso fuori

a pranzo e cena. Come accade per me (la spesa con cestini separati mi inorridire) Io mangio quasi sempre fuori. Infine, per l'amico @Kefiro, la descrizione che hai delle russe è alquanto fuorviante, sarà per il lavoro che svolgo che mi aiuta a farle parlare, ma con me non hanno mai avuto segreti, a dire vero anche le donne di altra anzionalità, quando ci vediamo ti spiego meglio...

Acumismatico
Newbie
23/02/2013 | 00:41

  • Like
    1

Acumismatico
Newbie
20/02/2013 | 01:48

  • Like
    0

Una città tranquilla, una mia cara amica rientra a casa con i mezzi pubblici anche a tarda ora senza alcun problema, Frequento la città da mesi, ma notato nulla, pertantonon so dove reperite le vostre informazioni

Acumismatico
Newbie
18/02/2013 | 23:56

  • Like
    1

@Pubotto sono a Bratislava quasi tutte

le settimane, sto allestendo un ufficio.

Per poterti dare qualche consigli occorrerebbe sapere quanti anni hai, che budget ti sei proposto, dove vuoi alloggiare ecc. Io vado in macchina da Trieste sono 5 ore, le strade sono buone, specialmente quelle slovene, a proposito da dove partiresti.

Ti consiglio di visitare Kosice, la mia amica è di lì, questo è la capitale europea della cultura, solo che da Bratislava dista parecchio.

Acumismatico
Newbie
18/02/2013 | 14:51

  • Like
    0

@IlDrago, credo poco alle statistiche dell'Istat, non abbiamo 7.000.000 di procediemnti penali per violenze, fortunatamente direi. A scanso di equivoci sono contrario a ogni forma di violenza, però deve evidenziare che se è così le donne non sanno scegliere i loro partner, una persona violenta si vede subito

Acumismatico
Newbie
17/02/2013 | 16:25

  • Like
    0

@zest In un'altra discussione quando ho affermato che le belle donne costano, da che mono e mondo mi hanno detto che basta avere savoir faire e intelligenza...

Ma non capiscono che la bellezza è rara (mai quanto l'intelligenza, però) e che tutti puntano ad avere le ragazze più belle ed attraenti ed inevitabile che il prezzo sale, se poi il reddito medio sale e impossibile pretendere di scopare stafiche con 20 euro.

Io mi trovo bene in Slovacchia non spendo mai più di 300 euro per un LT con gnocche stratosferiche, ma si trova anch e ST a 30-40 euro per chi si accontenta.

Detto questo, prima o òpoi devo andare anche io in Thai, se non altro perché un paese che mi affascina, ma al momento non posso stare 2 settimane via a causa del lavoro che faccio.

Acumismatico
Newbie
17/02/2013 | 16:13

  • Like
    2

Caro IlDrago, gli omicidi passionali avvengono in tutto il mondo e non credo che l'Italia sia al primo posto in percentuale. Vedi l'ultimo caso di Pistorius. Nel caso da te postato la differenza d'eta non era eccessiva, 16 anni. Ho divorziato dalal mia ex moglie tanti anni fa, avevamo 16 anni di differenza ed era, anzì è russa... eppure a 10 anni dalla separazione chi ci vede quando stiamo assieme ci prendono ancora per una coppia felicemente sposata. Appare ovvio che la differenza d'età e cultura contano e che gestire un distacco può essere difficile; fortunatamente, però, i casi di omicidio passionale accadono in rapporto di 1 ogn i 100000 abitanti. La cronaca nera te li fa apparire come un fenomento dilagante, dato che questi delitti fanno notizie.

Non conosco il caso del notaio, che sarà stato subito archiviato per morte del reo, ma credimi è difficile comprendere che cosa accade nella testa di un omicida per passione, il più delle volte omicidio-suicidio. Comunque. concordo occorre imparare a gestire la fine di un rapporto e, sopratutto, non essere gelosi, giacché se scegli una donna più giovane di te devi anche comprendere che le sue esigenze possono essere diverse e abituarsi all'dea dell'abbandono, benedicendo il tempo che hai trascorso insieme che, come tutte le cose della vita, non è infinito.

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 23:35

  • Like
    1

Caro IlDrago, io ho difeso una persona che ucciso la sua compagna poco prima di natale e ti assicuro che

erano due operai ultra quarantenni. Ho assistito anche

un altro che uccisi insieme alla fidanzata tutta la famiglia di lei. Le molle che spingono all'omicidio cosiddetto passionale sono molteplici, credo di avere maggiore esperienza di te

sul campo, penso... sai io

non ho mai certezze tranne una: che devo morire. Un caro saluto

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 23:25

  • Like
    0

@recensore ti avevo detto che non volevo essere citato.

1) Io non sponsorizzo nessuno, neanche la mia ex moglie!,

2) non mi piacciono le persone che giudicano senza avere titolo professionale per farlo: recte i giudici di professione3) Last but not least: mind your business...

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 19:42

  • Like
    0

@recensore

sei pregato di non commentare più i miei post, non sono solito discutere con le persone solito a offendere gratuitamente e in modo subdolo.

Non ti conosco e tu non conosci me.

Come diceva il dott. Chekov краткость сестра таланта

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 16:22

  • Like
    0

@Recensore non sono milanese... ma di Napoli.... tu sei il teorico del neopauperismo applicato anche alle donne, non mi interessa farti cambiare opinione e non vi giudico, pur potendolo fare per i miei titoli, ma evitate di dare giudizi sugli altri per cortesia, ve la danno gratis buon per voi!

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 16:19

  • Like
    0

Caro IlDrago, non conosco il tuo amico ma doveva aver un gran fisico e nulla più, le tecniche non esistono. le donne, soprattutto le giovani, vogliono il bel fisico e se uno ha la fortuna di averlo avrà la strada spianata, questo per si chaima baratto,

Quando avevo 30 anni, un buono lavoro circa 2000 attuali, appena invitavo uan ragazza fuori, questa rifiutava a prescindere e non ero come sono adesso. Avevo un amico con un fisico eccezionale e un bel volto, lui ne aveva a decine. Adesso ho 52 anni, guadagno discreatamente e mi posso permettere ragazze di 30 anni meno di

me e secondo te dovrei offrirele il mio fisico in cambio? L'intelligenza non conta nulla se non accompagnata dal guadagno che puoi ottenere con il suo utilizzo.

Giovedì ero a Bratislava con una mia amica e guarda caso non l'ho pagata... tranne un regalo per il suo 22 compleanno che mi ha fatto piacere darle. Tutto è relativo

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 15:43

  • Like
    0

So benissimo cosa è la seduzione, solo che mi devi dire come riesce il bastarlo a sedurle... That's all.

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 15:36

  • Like
    0

E come si fa a sedurre? Non dai risposte, ma assiomi

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 15:27

  • Like
    0

@IlDrago, sapete quale il problema? Che la maggiore di voi ha un reddito basso e, quindi, dà un valore al denaro in proporzione a quanto guadagna. Ma se uno, purtroppo non io, guadagna 100000 euro al mese, e ne conosco, coasa vuoi che sia spendere 1000 per una grande gnocca e come spendere 10 euro per uno che guadagna 1000. Non ha risposto alla mia domanda il bastardo come fa ad attrarre le donne?

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 15:20

  • Like
    0

e po basta con questa storia che con le donne cio devi saper fare... o piaci perché le attrai fisicamente oppure le paghi. Full stop

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 15:19

  • Like
    0

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 15:16

  • Like
    0

@IlDrago Non ha detto niente... voglio prove e non semplici affermazioni e i bastardi cosa hanno in più una feronoma'

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 15:10

  • Like
    0

Tutto ha un prezzo, anche le donne ed è sempre stato così.Poi vorrei vedere una racchia che riesce a farsi dare anche solo 20 euro...

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 14:53

  • Like
    0

UNa bella donna è come una ferrari costa. non potete pretendere di averla al costo di un'utilitaria.... Ognuno fa dei propri soldi quello che vuole, poi non capisco una cosa perché non predeente cure gratis, consigli legali gratis, appartamenti gratis and so on.

Acumismatico
Newbie
16/02/2013 | 14:02

  • Like
    0

Non capisco quale sia il problema se ad alcuni piace dare il proprio denaro a chi più gli aggrada. Forse bisogna aggiungere una sezione: neopauperismo della gnocca. Ricordatevi, in ogni caso, i soldi non potete portarveli nell'eterna dimora...

Acumismatico
Newbie
08/01/2013 | 21:35

  • Like
    0

Beef Stroganoff per lo meno, o neanche quello si trova? A Mosca ho mangiato leccornie introvabili pure in Italia, ti dice niente questo negozio www.azbukavkusa.ru

Acumismatico
Newbie
08/01/2013 | 21:30

  • Like
    0

дранікі Draniki, è che le ho sempre mangiate in Ucraina...

Acumismatico
Newbie
08/01/2013 | 21:17

  • Like
    0

Acumismatico
Newbie
08/01/2013 | 18:50

  • Like
    0

@Alce74 sono entrambe carine, la bruna un pelino di più. In realtà, il tuo problema non è alzare l'asticella, ma conquistare l'anima di una donna (che ovviamente deve avercela). La bellezza femminile conta, ma non basta. Se fosse non fosse così basterebbe accoppiarsi con una bambola. Ovviamente ognuno hai suoi desideri reconditi e la voglia di esplorare. Una donna per me è conquistata solo quando ho messo a nudo la sua personalità ed è questo la cosa più difficile. Non ho esperienze di donne bielorusse, ma di russe è ucraine, sì. Ho sposato due ragazze russe (non contemporaneamente :) ) e devo dire che con loro ( le russe- le ucraine un po' meno), mi sono sempre trovato sulla stessa lunghezza d'onda. Tanto è vero che con la mia prima moglie ancora ci si ritrova a distanza d'anni con tanto entusiasmo e soprattutto passione. Il problema che con l'avanzare dell'età si cercono altri punti di riferimento nella vita; senza considerare che sei una persona colta e, quindi, destinata ad annoiarti dopo un po' anche di tante donne a meno che queste non solletichino la tua fantasia e la belllezza sul punto non è un fattore determinante.
Vedo che lavori all'ambasciata italiana,la carrire diplomatica era il mio sogno dopo la laurea, poi come accade nella vita ho fatto un altro percorso: sono un avvocato.
Ho tanti clienti nell'est Europa anche in bielorussia e un salto lì me lo farei
e mi farei volontieri qualche avventura (sono molto choosy, dicono). Ah tra poco compio 52 anni e non sono per niente palestrato, spero che non sia l'unico ad essere scartato a Minsk (parlo il russo anche se non in modo perfetto). Per altre ci possiamo scrivere in privato. Poka druzhok

Acumismatico
Newbie
05/01/2013 | 12:59

  • Like
    0

Quintiliano sosteneva che solo i piaceri proibiti sono apprezzati, quando gli stessi sono leciti non suscitano desiderio.Ed è ovvio che il desiderio cali in un paese ove vi sia l'abbondanza di sesso facile, ma ciò attiene solo al sesso che un bisogno fisiologico come mangaire. La nostra cultura sopravvaluta l'attività sessuale creando l'aspettativa di una maggiore felicità con l'aumento dei rapportio sessuali. Forse cerchi una storia d'amore, di tipo romantico. O forse è venuto il momento di fare il grande passo di una relazione duratura, in ogni caso non dovresti lamentarti. Devi considerarti comunque fortunato: non sono questi i problemi della vita! Infine, @alce74, sei tu sei una persona irrequieta dentro non riuscira mai a raggiungere un livello di serenità interiore, sarai sempre insoddisfatto. Ciò, però, ti porterà a migliorare continuamente la tua vita orientandoti verso nuove esperienze. Te lo dice chi si è sposato due volte e dopo aver creduto di aver raggiunto la sua serenità, si ritrova coinvolto in una strana storia d'amore che gli ha sconvolto completamwente l'ordine delle cose. Vedrai che prima o poi qualcuna ti accenderà una scintilla e la noia passerà.

Acumismatico
Newbie
01/12/2012 | 10:42

  • Like
    0

@cheglatino78, ho letto con attenzione quello che hai scritto. In questo forum volevo rimanere silente, ma poi ho colloquiato con qualcuno anch'io anche se non con te. We still can find a way 'Cause nothin' lasts forever Even cold November rain, dice la canzone dei guns n' roses. Mi hai ricordato una storia che vissi con una nigeriana, stupenda stauaria, che conobbi nel 1998 e che per più di un anno divenne la mia quasi compagna. A volte la pagavo, ma il più delel volte mi chiamava e mio diceva che voleva stare con anche se non le davo niente, a parte il rimborso del biglietto da Verona a Mestre. Un giorno me la portarono via (la polizia) avre dovuto salvarla, ma non ci tentai neppure. Ho saputo che si è sposata in Nigeria. Il suo corpo d'ebano mi è rimasto nella memoria e non dimenticherò mai più le notte trascorse insieme.
Poi mi sono sposato con una russa, un matrimonio durato poco (anche se adesso la mia ex è la mia migliore amica e guai che le parla male di me), una relazione extra coniugale con un'altra russa (della Lettonia, però). Anche questa sperava qualcosa di più, adesso vive alle Hawaii, un folle amore per una siberiana, che non ricambio mai se non con un'amicizia sempre più flebile nel tempo e poi il secondo matrimonio per un'altra russa, l'attuale, ho ceduto al suo amore. Per un po' sono stato tranquillo, non avevo tanto da spendere, con prima una bimba e poi un bambino. Quest'anno sono state con delle pay, mi sono divertito, finché, @Zest lo sa, non inseguito una free lancer. Ci sono stato assieme una notte: la cosa più bella della mia vita (anche se a sesso avevo fatto cilecca nella penetrazione). Dovevamo rivederci, poi, mi dice che era meglio non incontrci più, ho scritto il mio unico post sul punto. Sono stato con altre ho fatto sesso senza problemi, ma mi mancava la magia di quella sera e non riuscivo a dimenticarla. Lei non alle mie mail, ai miei sms. Un giorno la chiamo e mi dice di dimenticarla. Ho provato, niente da fare. Finché un giorno ho fatto sì che lei mi vedesse di nuovo. Dopo questa esperienza sto pensando di abbandonare il GT ( a me non piacciono i fkk e cose simili), perché fare sesso non ha alcun piacere per me. Preferisco stare accanto a lei (usciamo di nuovo ma senza sesso), e sto vivendo sensazioni mai provate prima (a gennaio faccio 52 anni e di piogge autunnali ne ho viste tante) Non so se lei cederà, non so cosa fare con mia moglie, non ho più certezze... So solo che quando sto con lei vorrei che il tempo si fermasse. Detto questo, ti auguro che tu possa coronare il tuo sogno d'amore, che vale più di 1.000 scopate con donne differenti. L'amore vero è una cosa inenarrabile, il sesso è un banale esercizio ginnico a cui non diamo (sia uomini sia donne) un'eccessiva importantanza. Se passi da Verona per Vinitaly posso offrirti un bicchiere d'amarone.
Btw sono di Napoli, ma vivo nel Norde Est dal 1990.

Acumismatico
Newbie
28/11/2012 | 07:20

  • Like
    0

@mrtwenty, io no me la sono presa. Semplicemente evidenziavo che le tua dissociazione si basava su affermazioni da me mai fatte. Non ho detto uno quando s'innamora deve mandare tutto a ramengo. Ho affermato che ci si può innamorare anche di una escort, solo che qui molto fingono che la cosa non sia possibile. Poi ognuno affronta le cose come meglio sa, sperando di non sbagliare e questo vale mia personale autocritica That's all, my friend.

Acumismatico
Newbie
28/11/2012 | 00:32

  • Like
    0

@mrtwenty faccio l'avvocato e anche qualche altra cosa, in pvt te la posso dire, e il 21 dicembre difendo uno per omicidio della propria donna. Ti basta, come mia esperienza personal?
Un caro saluto

Acumismatico
Newbie
27/11/2012 | 23:49

  • Like
    0

@mrtwenty, a me pagano per giudicare e per farlo mi occorre sapere tutti i fatti in modo oggettivo.
L'esperienza soggettiva non ha alcun valore, la tua è un'esperienza soggettiva da cui non si può trarre alcun giudizio oggettivo. Anche io cambiavo sempre e non me ne ricordo il numero. Pure io la pensavo come te, solo che vi è nella vita qualcosa d'impnderabile, altrimenti sarebbe una noia mortale. Tu, poi, non sai l'epilogo della vicenda che raccontavo. Ho provato a dimenticare andando con tante top girl (me lo posso permettere non perché sono bello) Niente da fare. Comunque la mia è un'esperienza bella e pura, si hai letto bene pura. So che non sei polemico con me, ma anche non lo sono con te. Ti evidenzio solo che per giudicare occorre conoscere bene i fatti. Tutto qui. Pagare gli alimenti è un obbligo morale e poi giuridico. Con amicizia, sia pure virtuale.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI