Andiamo

firstprice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

firstprice
Newbie
21/09/2014 | 17:26

  • Like
    0

@siamhousepattaya che al sensation riducessero l'organico era pure ora per il loro tornaconto perchè obbiettivamente per low season 130 ragazze sono tantine da mantenere....Le mie insider erano contente sempre che meno girl non significhi meno clienti...cosa che si è puntualmente verificata!!! All'alcatraz ormai la benedizione la fanno col sale che il sansong costa caro!!

Lk metro stato solo due volte e come sempre vale la pena andare al crystal ed al queen se non si vuole perdere tempo, se invece si ha voglia e tempo per girare office champagne ed ametist però qua si fa fatica a metterne in fila 3 carine. Soprattutto al Crystal c'erano 4 tipe veramente che valeva la pena tentato con una e simpaticamente rimbalzato

X(

:-D

Al Queen ruotano ogni dieci giorni coll'iron il che è sinonimo di qualità....ma qua sai che sono ex parte in causa. LK ha il vantaggio degli orari comodi rispetto a walking per chi deve o vuole andare a letto dopo il tg.

firstprice
Newbie
21/09/2014 | 16:39

  • Like
    2

Grazie @siamhousepattaya per l'attestato di stima...ma ora se qualcuno paga 100 thb in più se la pigliano con me....

Agogo le solite certezze Wazzup, Baccara, Iron, Sensation, Livingdolls2. Per gli estimatori dell'Alcatraz ormai è in caduta libera, passato una volta solo per fare un saluto a mama puk che mi voleva per forza appioppare qualche tipa. Di fatto ho barfinato solo vecchie conoscenze tranne al wazzup dove ho preso una bassetta assatanata che dopo lo short mi ha chiesto di restare per la notte...Invito declinato ero troppo assetato!!! Capitolo prezzi agogo, visto che molti sono interessati,

Baccara (posto con la nomea japan oriented.....provate ad andare al Ginza agogo poi ne riparliamo.....sconsigliato ai novizi ma non hai navigati obbiettivamente dentro tante belle fighe) prezzi fissi 700 BF 2500 short 4000 long,

Livingdolls2 BF dopo l'una 1000 prima 1000 per short 1500 per long prezzi che vanno dai 2000 ST ai 5000 LT,

Sensation BF 1500 prima di mezzanotte 1000 dopo prezzi dai 2000 ST ai 4000 LT,

Iron BF da 800/1000/1500/2500 per model prezzi che vanno dai 2000 ai 6000 per le model LT,

Wazzup BF 1000 poi dai 2000 St ai 5000 LT e per le fantomatiche model (che non sono quelle di Maggio quando hanno schierato una squadra da Champions League ad oggi siamo ad una seria A2) BF 3000 qua il bar si chiama fuori ed il prezzo si tratta e si salda direttamente a lei.

La notte finiva quasi regolarmente all'Insonnia dove l'attività era quasi esclusivamente quella di togliersi la sete dopo le fatiche del pomeriggio e della sera....poi però partiva l'embolo e qualcuna mi riaccompagnava sempre a casetta. Si segnalano buone presenze con i soliti prezzi dal millino al tremillino.

Informazioni personali per @demoni72 lo scalpo della pippashisha non l'ho preso vista due volte all'ibar e forse ha perso 2 etti. Per @wolfarang la 94 del Baccara non c'era ero lì praticamente tutte le sere a farmi una bevutina avrei proprio voluta reincontrarla spero tu abbia maggiore fortuna.

Un saluto ad @efo ed @sasa'ment con cui ho passato grandi momenti e a tutti gli altri Monelli. Grazie @sexybangkok per le dritte nella mia 2 giorni a Bkk ci rivedremo presto.

Ciao Mario ci vediamo a Dicembre

firstprice
Newbie
21/09/2014 | 16:18

  • Like
    0

Soi 6 è un posto che sicuramente non mi ha mai entusiasmato, dove stavolta qualche giro in più l'ho fatto tra lisabar, ruby club, red point e roxy club qualcosa d'interessante c'era. Soprattutto in quest'ultimo un baretto sfigatissimo dove c'erano solo 5 ragazze ma 3 ventenni veramente carine che stavano là solo pochi giorni prima di tornare a BKK.

Kinnaree sempre valida alternativa pomeridiana. Ultimamente per qualità di gnocche era scaduto ma nelle prime due settimane di Settembre piacevoli rientri e nuove innesti di figa che la notte stanziava fissa all'ibar.

firstprice
Newbie
21/09/2014 | 15:20

  • Like
    0

Greetings from Italy

purtroppo il ritorno è sempre più duro perché le vacanze pattayane non deludono mai tranne il magone della partenza che, stavolta, è cominciato 3/4 giorni prima della partenza.

Pomeriggi passati a giorni alterni tra Soi 6, Body Massage e Kinnaree

Body massage sicuramente una valida alternativa se si cerca un'ora e mezza di relax a prezzi tutto sommato abbordabili, come diceva prima @siamhousepattaya dai 1800/2100 dell'honey ai 2000/2400 dei sabai. Buone prestazioni con alcuni nei 2 ragazze su 3 bbj coperto anche se sinceramente dopo il bagnetto, il soapy massage il bbj coperto non mi ha infastidito granchè. Se invece siete dei puristi del pompino scoperto il consiglio che vi posso dare è di chiedere agli uomini che vi assistono nella scelta a chiedere i servizi che volete. Rasputin prezzi che vanno dai 2400 ai 6000 con presenze numericamente superiori rispetto agli altri....talmente tante che non ho consumato. Per curiosità ho chiesto chi prendeva 6000 e mi hanno risposto che le uniche 2 erano a BKK quindi il rate massimo scendeva a 4200.

firstprice
Newbie
15/09/2014 | 23:22

  • Like
    0

@cileoapecorine la prestazione ne può risentire che tu paghi prima o dopo, tanto se non ti soddisfa che fai non paghi? Il missile in un gogo o in un fkk lo paghi incassi il danno e passi avanti. Comunque ormai si fanno pagare quasi tutti prima magari perché hanno preso delle inculate

firstprice
Newbie
15/09/2014 | 23:06

  • Like
    0

@cieloapecorine praticamente tutti sicuro Alcatraz Wazzup Sensation Baccara Iron Livingdolls 2 Crystal Queen... almeno che non sei un buon cliente o un buon amico della ragazza...e comunque pagare prima o dopo cambia niente tanto pagare devi comunque almeno che non vai in cerca di guai!!

;-)

firstprice
Newbie
05/09/2014 | 12:13

  • Like
    0

@Sasa'ment complimenti per aver descritto in maniera perfetta il motivo per cui questo posto ti entra dentro e non vedi l'ora di tornarci.

Spero di rivederti presto

firstprice
Newbie
03/09/2014 | 17:55

  • Like
    0

@demoni72 purtroppo ci sono motivi ostativi a prendere così pregiato scalpo:

1) all'ibar la pippashisha is missing ed il fatturato sulle vendite delle shishe è crollato;

2) al ladylove si è barfinata a tempo indeterminato;

3) non potrei mai farti il torto di chiavare il tuo sogno più grande;

4) di quella balena non saprei proprio che farci

:-))

firstprice
Newbie
03/09/2014 | 17:10

  • Like
    0

@lucandro tanto per tenere una piccola statistica sui prezzi, perchè nessuno dubita sul fatto che si chiavi anche a mille baht, quante invece di baciare la terra su cui cammini si sono messe a ridere?

Informazione che credo sia fondamentale per chi qua non ci è mai stato e pensa di chiavare la Canalis con 25 euro.

firstprice
Newbie
03/09/2014 | 16:12

  • Like
    0

Devo dire che effettivamente in questo mio ultimo viaggio la situazione è molto deludente. Vedo scimmie saltare da albero in albero in cerca di banane avvolte in banconote da 100 Baht, topi danzanti in mezzo alla strada che vengono respinti agli ingressi dei gogo, malati di scabbia vaganti per walking Street ed io in giro con la mascherina guyfawkes ed una parrucca arancione per non farmi riconoscere che per l'ennesima volta (10) sono venuto qui.

Credo che l'unico consiglio che vi posso dare è di restare a casa che meno siamo meglio stiamo.

Ps Stasera andrò, così vestito, al climax club per vedere se almeno là una donna con sembianze umane a pattaya esiste. Invece siamhouse ha affittato un custume da torero con tanto di spada, anche se a me sembra + zorro. Prometto solennemente di non barfinare nessuna nel suddeto in quanto ricordo che trattasi di 20 tequila per 300 baht cad. totale 6000 al cambio corrente +/- 146 euro, anche perché vestito da coglione si, ma demente mai e comunque rischio che le 20 tequila se le ciucci siamhouse che notoriamente va solo in giro ad ubriacarsi. Mi sembra, anzi, piuttosto strano che possa recensire le donne dei locali di cui si scorda puntualmente nome e faccia perché talmente che beve poco....

Speriamo vivamente di non rovinare il mercato delle zoccole, del cambio, delle banane e degli alcolici, anche se per questi ultimi meno male che il governo ha proibito la vendita a mezzanotte (anche se non si capisce dove, o magari dura da mezzanotte a mezzanotte ed un minuto).

Spero che tutte le informazioni contenute in questo breve intervento possano essere utili, mai quanto quelle di altri utenti bannati che sicuramente hanno contribuito + di me.

Saluti a tutti

firstprice
Newbie
28/08/2014 | 17:50

  • Like
    0

@siamhousepattaya non saprei non ero interessato ma se siete così curiosi la prossima volta l'approfondisco oppure ti sacrifichi te anche perché se poi mi dice "i love sea" che faccio che io in spiaggia non ci voglio andare?

firstprice
Newbie
28/08/2014 | 17:31

  • Like
    0

Informazione di servizio per gt interessati al Climax ( @itaconeti ) il barfine al climax esiste ed è 20 drink da 300 baht cadauno dopo la mezzanotte quindi fa seimila.

Ps non necessariamente li deve ingurgitare tutti

firstprice
Newbie
13/08/2014 | 04:16

  • Like
    0

@demoni72 come sempre ai tuoi ordini coyote club di fronte al ws pub un paio di mesi fa era niente male perché avevano traslocato una quindicina del livingdolls2 che era chiuso fino a metà luglio. Non vedevano l'ora di tornare indietro. A me non piace un granchè se quelle del livingdolls2 stanno ancora lì un giro lo merita altrimenti girare al largo.

Per i monelli.....aspettatemi che non manca molto!!!!

@siamhousepattaya grazie per gli aggiornamenti sul wazzup...sai che sono particolarmente sensibile a quelle figliole che avevano, stranamente, piazzato lì...speriamo che restino un altro po'!!!!

firstprice
Newbie
05/08/2014 | 09:41

  • Like
    0

@efo ed ancora in meno le chiavano....ma se l'hanno strisciato al casinò.....

firstprice
Newbie
05/08/2014 | 09:33

  • Like
    0

@tororosso ma perché non fai un giretto al climax. Lì un paio carine le puoi trovare!! Attento che se sono troppi 1500 di barfine all'iron prima di mezzanotte, al climax ti possono far piangere. Ma ripensandoci che ci vai a fare? Tanto un pò meno pelose ed evolute ma sempre scimmie sono!!!

firstprice
Newbie
03/08/2014 | 15:59

  • Like
    0

@siamhousepattaya facci l'oroscopo dei prossimi 40 gg che sono particolarmente interessato, non vorrei trovarmi impreparato!!! Basta raccontare del passato guardiamo al nuovo che avanza!!!!

@efo purtroppo siamo in staffetta ma una mezza dozzina di bottiglie di whisky e qualche dozzina di birre ce le facciamo sicuro!!! Aspetto tue notizie live from paradise!!!

firstprice
Newbie
03/08/2014 | 14:48

  • Like
    0

@siamhousepattaya matrimonio? No semplice scambio commerciale baht in cambio di gnocca. Nel caso specifico l'affare è stato sicuramente eccellente ed il piatto della casa è stato degustato più volte, certo non tante volte quante avrebbe voluto farmene mangiare lei...Ma poi rischiavo l'indigestione. :-D

Ma adesso comincio a preoccuparmi, devo forse cambiare meta perché una ragazza mi cerca armata di bottiglia? Oppure devo cambiare meta perché dalle rece di tororosso si capisce chiaramente che Pattaya è ormai al capolinea? Eppure un mese fa con le congiunzioni astrali favorevoli di colpo di stato e ramadan la situazione non era rosea....era eccezionale con tutte quelle fighe che stavano a stecchetto....

:-))

:-))

Ma forse gli astri hanno voltato le spalle al segno del toro...ma io me ne fotto....sono dei pesci!!!!

:-))

firstprice
Newbie
03/08/2014 | 13:34

  • Like
    0

@tororosso al casinò club barfinata annie per 1500 e non ci sono andato a bere anche perché alle sei di mattina la sete me l'ero tolta abbastanza. Al casinò c'è un gran turnover può essere che dopo il colpo di stato abbiano ingaggiato delle orsoline. Cmq è anche vero che nei gogo ci sono ragazze che vanno lì solo per drink e ballare perché magari non hanno bisogno di arrotondare per vari ed ovvi motivi che possono essere contingenti

;-)

firstprice
Newbie
23/07/2014 | 18:28

  • Like
    0

@efo le dinamiche particolari si applicano anche al baccarà o similari in cui non tutte le fighe @ricky1 sono di legno

:-))

:-)) . Nel mio ultimo giro a pattaya la maggior parte prese proprio lì sembra che se la tirino da morire...ma quando le fai chiamare per bere...la musica cambia...eccome se cambia..... ;-)

;-)

firstprice
Newbie
09/07/2014 | 22:10

  • Like
    0

ricordo che l'insider trading è perseguibile dalle autorità internazionali.....chissà magari qualcosa si potrebbe sapere

:-))

:-))

firstprice
Newbie
09/07/2014 | 21:28

  • Like
    0

Per gli amanti del vecchio alcatraz almeno una dozzina stanno al sensations ma non koy e cartoon

firstprice
Newbie
09/07/2014 | 21:27

  • Like
    0

@demoni72 @simahousepattaya le mie analisi finanziarie erano corrette situazione veramente insostenibile :-D

firstprice
Newbie
30/06/2014 | 23:17

  • Like
    0

firstprice
Newbie
30/06/2014 | 22:54

  • Like
    0

@efo ci sono buonissime ragioni per andare a farti una biretta verso l'una l'una e mezza ...anche senza quel compagno con cui di birette ce ne scapperanno poche....ahimè (letto l'mp?)

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 18:40

  • Like
    0

Ps per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo rivolgetevi pure a siamhousepattaya "quasi" sempre prodigo ma ormai sempre meno a dare consigli.

Dichiaro di non avere alcuna attività a Pattaya....tranne quella, talvolta, di chiavare.

PSPS per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo non chiedete a me perchè non voglio rovinarvi le sorprese ed emozioni

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 18:31

  • Like
    0

@demoni72 io ci metterei dei grani miei per far avverare il tuo sogno in cambio vorrei solo qualche immagine della deflorazione di un brand

Ps per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo rivolgetevi pure a siamhousepattaya "quasi" sempre prodigo ma ormai sempre meno a dare consigli.

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 18:24

  • Like
    0

@demoni72 negli ultmi 20 giorni all'ibar la balena non è mai arrivata, probabilmente incagliata in qualche shisharia

Ps per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo rivolgetevi pure a siamhousepattaya "quasi" sempre prodigo ma ormai sempre meno a dare consigli.

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 18:12

  • Like
    1

@demoni72 non ho condotto analisi finanziarie sul Ladylove, quelle le faccio solo in presenza di un secondo perito, analizzato Cristal in rialzo down per champagne sugar sugar oscar bachelor stabili ametist e queen

Ps per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo rivolgetevi pure a siamhousepattaya "quasi" sempre prodigo ma ormai sempre meno a dare consigli.

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 18:02

  • Like
    0

@efo per evitare accuse di insider trading, viste i miei ormai ingenti investimenti in agogo da cui oggi ricavo notevoli dividendi, non posso risponderti se vale o no la pena investire in tali mercati

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 17:53

  • Like
    0

@efo nelle ultime due sedute in decisissimo rialzo, dopo 4 mesi di trend negativo, con aspettative di trend decisamente rialzista almeno nel prossimo mese.

Ps per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo rivolgetevi pure a siamhousepattaya "quasi" sempre prodigo ma ormai sempre meno a dare consigli.

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 17:43

  • Like
    0

@siamhousepattaya improvvisato e gattopardesco analista finanziario gnomo di pattaya per quanto riguarda l'analisi del small cap è vero che il listino presenta 16 shares ma io ho solo consigliato su cosa investire. Se poi si vogliono sperperare risorse finanziare c'è solo l'imbarazzo della scelta a cominciare dallo Champagne, per continuare con il Lady Love, che vive esclusivamente sullo sfruttamento del brand PippaShisha, a seguire con lo sugar sugar dove nemmeno si fuma e chiudendo con il non lontano Papagayo imbottito di titoli tossici.

Nonostante l'ormai prossima chiusura del beach road market si continua comunque ad intravedere qualche temerario investitore che poi si traveste da pescatore di perle nei baretti millantando imprese di salgariana memoria come vecchi pirati ormai caricatura di se stessi.

Ps per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo rivolgetevi pure a siamhousepattaya "quasi" sempre prodigo ma ormai sempre meno a dare consigli.

firstprice
Newbie
28/06/2014 | 17:10

  • Like
    0

@wolfarang quali oscure forze della finanza internazionale? Qua con la poca gente che c'è in giro è imbarazzante il numero di pupe libere e si manovra in modo relativamente agevole.....Ma la 91 avvistata più di una sera è sempre busy chissà come mai??? Sarà forse che è sempre più figa??

Per quanto riguarda l'indice azionario dei gogo vendete le Alcatraz prossime al fallimento (Settimana scorsa a mezzanotte e mezza eravamo in 3 ed hanno ringraziato il Buddha quando sono entrati sei clienti)

Mantenere o comprare le Baccarà e le Iron assolutamente tra i gogo a più alta capitalizzazione che hanno come core bussiness l'allevamento di manze di elevata qualità.

Dopo L'exploit del mese scorso con la presenza di 18 fighe cadute dal cielo di cui 6 delle stanner overprize scendono decisamente le Wazzap ma obbiettivamente non potevano mantenere quel livello di prezzo raggiunto soprattutto dopo che sono state sostituite con 12 copie brutte

Da comprare, ma solo a nel breve periodo (max un mese), le Coyote Club primo gogo sulla destra venendo da beach road dove, con rapacissimo fiuto degli affari,hanno acquisito degli interessantissimi titoli del Livingdolls2. Purtroppo per la Coyote club questi titoli sono solo in prestito ancora per il prossimo mese attendendo che riapra la branch di provenienza.

Capitolo a parte il mercato small cap di soi buacow dove, a differenza del precedente intervento dello sparviero @siamhousepattaya le Cristal mantengono un buon livello di quotazione anche se, tra gli asset presenti in bilancio solo 4/5 sono di elavato valore (peccato non averne preso in leasing nessuna)

Ps per informazioni sui prezzi dei barfine e delle tipe nei gogo rivolgetevi pure a siamhousepattaya!!!

firstprice
Newbie
27/06/2014 | 17:55

  • Like
    0

@solo anchio qualche gogo lo giro,anche in questi giorni.credo non ci incontreremo mai

:-))

firstprice
Newbie
15/05/2014 | 21:32

  • Like
    0

pippa shisha copyright @demoni72 mai nome fu più azzeccato visto che c'ha sempre la sisha in bocca!!!!

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI