Andiamo

mipiacepelo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mipiacepelo
Newbie
03/12/2015 | 17:08

  • Like
    0

quoto con tutti voi.

Purtroppo in Italia è cosi e peggio ci sono quelle acide appiccicose che fanno stufare certi ragazzi del tipo "voglio questo e quello" oppure "perchè fai cosi e non devi farlo".

Poi è certo che restano zitelle fino ai 40 anni e uscire con le amiche come delle oche per prendere in mano i ragazzi più giovani di loro a meno 20 anni d'età e poi avere 10 gatti in casa per sentire meno sole.

mipiacepelo
Newbie
03/12/2015 | 02:07

  • Like
    0

ma alla fine che si conclude con quelle pochissime ragazze che sono uscito e poi finire con baci e qualche pompinata?

Un bel vaff###lo @tepes84

Comunque maggior parte, purtroppo, molte che io sono uscito e incontrato non fanno altro che essere non gentili e nemmeno collaborative nella società (non è sempre solo scopare quando si sta con una ragazza).

Tristezza assoluta è quando ti dicono "hai FB?" oppure io dico "hai fb tanto per tenerci in contatto?" (una volta si scambiava i numeri di cell, prima ancora si scambiava i numeri di tel o indirizzi di casa) e ci aggiungiamo e poi nemmeno un saluto se anche io scrivo qualche messaggio o inviti per un solo caffè o pizza.

mipiacepelo
Newbie
03/12/2015 | 01:36

  • Like
    0

@Stilicho quoto alla grande come molti di voi!

Storie simili alle vostre ciò che ho vissuto e ho sempre pensato che fossi io il problema, partecipando in questo forum (sono da poco) ho capito molte cose.

Mi è capitato più di una volta di conoscere Italiote e uscire insieme (io sempre signorile e gentile) e a fine serata si conclude con abbracci, coccole, qualche scopata e palpeggiare con baci con alto romanticismo e all'indomani mi dicono "sei un ragazzo fantastico e gentilissimo, ma non sei il mio tipo... ci sentiamo ok?", spariscono e fra qualche giorno mando sms e a tutta risposta è sempre la stessa "non posso scriverti che sono impegnata" e da qui non mi faccio più sentire e più non sento a loro.

Ovviamente non sento la loro mancanza, se anche le "ringrazio di cuore" che mi hanno permesso di leccare la loro figa, che mi hanno fatto bel bocchino o farle palpeggiare le loro tette ecc, ecc.....

Ditemi voi!

mipiacepelo
Newbie
03/12/2015 | 01:03

  • Like
    0

spero che sia utile consiglio, di quest'uomo, per le "gnocche" melanzane Italiote, fighe di legno e gattare.

La figa va usata e possedere, quindi darla.

:-D

mipiacepelo
Newbie
02/12/2015 | 16:28

  • Like
    0

la delinquenza in Brasile è molto diffusa, come a Sao Paulo.

Di altri posti non saprei.

Il mio amico che si è trasferito è a Rio, com'è a Rio?

mipiacepelo
Newbie
02/12/2015 | 13:29

  • Like
    0

Ho diversi amici che stanno in Brasile, stanno bene e divertono.

Un'amico, che ha un bel pò di soldi guadagnati onestamente nella sua attività sportiva e poi venduta ai 60 anni andando in pensione, andava in Brasile spesso e poi ritornava (con un'amica pagandola 2000 euro) e poi ripartiva.

Adesso che ha venduto tutto e sta in Brasile e ha deciso di restare li per sempre, lo sento ogni intanto su FB ed entusiasta, belle amiche (mi manda foto e anche foto di loro "farfallina" che fanno davvero paura, in senso bello) e ha aperto un ristorante-pizzeria.

Invece l'altro amico mio, che era il mio compagno di scuola, si trova bene e si è fatto una famiglia con una bravissima brasiliana, e udite, udite: non lavora per nulla a tempo pieno, fa qualche lavoretto.... e non è uno che ha soldi e ne ricco.

Il mio sogno è andarmene e morire in Brasile quando andrò in pensione lavorativa.

mipiacepelo
Newbie
01/12/2015 | 18:08

  • Like
    0

@tagete la tua descrizione non mi fa una piega, guarda che in Sicilia è proprio perfetta come in Campania. :D

E' tutto un problema di tutt'Italia ed è certo che a Nord la gnocca è un pò più libera, se anche difficilmente trovare.

L'unica fortuna è magari che si trova un'amica da "spassare" sia fidanzata o sposata, ma senza impegno.

Sempre se si riesce a trovare conoscendo incontrando in giro (ormai oggi è molto difficile) o soprattutto su socialnetwork che si trova più facilmente, ma difficilmente da sedurre e ci vuole pazienza per arrivare a quello scopo, quello di "trapanare" in un appuntamento in Hotel o a casa (se lei è sola).

mipiacepelo
Newbie
01/12/2015 | 17:55

  • Like
    0

il punto sta anche che i figli sono ben trascurati dai genitori che usano troppo socialnetwork e ai figli li lasciano troppo liberi.

Già ai 8 anni i piccoli usano FB e condividono dei certi link "troppo grandi per loro".

mipiacepelo
Newbie
01/12/2015 | 16:38

  • Like
    1

@federking8888

Ma quale pemaloso, sono terrun fiero :D

Comunque ti confermo tutto ciò che hai scritto, si sposano giovani (e si separano e poi ritornano insieme), il punto è che ci sono pure delle poche mogliettine "bravine" e "santarelle" tra casa-famiglia-chiesa ha dei suoi piccoli scheletri quando sono sole in casa mentre i loro mariti a zappare o a lavorare (in Sicilia maggior parte lavoriamo come operai da muratori, operatori eco, fabbriche artigianali e in campagna sia per altri o di proprietà).... come succede ogni parte del mondo.

In Sicilia purtroppo ne trovi difficilmente, se ci sai fare con pazienza ci riesci e ci vuole un bel pò di tempo perchè le donne del sud sono difficili ad aprire mentalmente per poi lasciare andare.

Certamente ti sembrerà strano, si dice che gli uomini siciliani sono pericolosamente gelosi ed è vero, ma ci sono anche dei bei "cornuti contenti", in senso che la moglie tradisce con il tempo perdona e accettano la cosa.

Esperienza personale che ho avuto due amichette (meglio scopamiche) che io sentivo e scopavo (facendo ben 200km di strada) e sono state scoperte dai loro mariti che sentivano con me e con la stupidità delle donne siciliane che hanno lingua lunga, ne parlano e raccontano ogni dettaglio!

Certamente telefonicamente ho dovuto discutere con loro (civilmente) e poi chiudere li e non sentire più ne lei e ne lui concludendo "scusa e arrivederci", che imbarazzo sentire i loro mariti "quante volte hai scopato con mia moglie? Dica la verità che non ti faccio nulla" e certamente dico quasi tutto ciò e confermando tutto quello che gli ha raccontato la moglie.

Poi vengo a sapere(nei mesi successivi) che tra loro passato tutto e i mariti hanno perdonato.

Non è successo solo con me, ma anche ovunque in merito delle voci (in Sicilia le voci corrono anche a passa parola tra paesi e città).

Mi sà che l'uomo del sud è cambiato un pò di carattere, però un geloso e un possessivo c'è sempre come ogni parte del mondo.

Non sò, forse sono stato fortunato.

Per riguarda di farti una vacanza qui, è sempre bello, ma difficilmente se trovi ciò che cerchi.

Se vuoi divertire come un matto, basta che scendi a Cefalù, Taormina, Vito Lo Capo, Castelvetrano e vari paesini della costiera di provincia di Messina.

Ne trovi un bel pò di gnocche, basta usare bakecaincontrii come diverse volte faccio io quando vado a divertire di sabato sera e ne trovi buone sempre al costo di 50 rose al massimo, e i rapporti si consumano in casa loro con la massima pulizia e ne stai quanto puoi (non c'è il limite di orario).

Mentre quelle di strada è meglio non rischiare che ne trovi solo a Palermo al costo di 20-30rose tra via Regione, Favorita, Foro Italico, Porto e nelle traverse del Porto.

mipiacepelo
Newbie
01/12/2015 | 00:29

  • Like
    0

@italorussian ho sentito spesso che al sud le donne sono calienti e avventurose, e invece si sbagliano troppo.

Ci vuole tanta fortuna e nel socialnetwork si trovano, ma poche da come ho scritto sopra,

Da come ho sentito e conosciuto virtualmente trovo più gnocche italiane golose nelle grandi città del nord che invece al sud che vivono solo casa-famiglia-chiesa.

mipiacepelo
Newbie
01/12/2015 | 00:18

  • Like
    0

mipiacepelo
Newbie
01/12/2015 | 00:07

  • Like
    0

@tepes84 purtroppo hai ragione e poi non è mica colpa tua, vedo dei italioti con la faccia da scemo o che ha dei comportamenti strani con bei soldi in tasca merito del suo bel lavoro e macchinoni di grosse cilindrate e hanno una fidanzata carina o bella.

Te lo dice un ragazzo carino e sono single e faccio solo un lavoro misero e una macchina di piccola cilindrata e il bello che ho avuto quelle poche esperienze con donne non felici con loro mariti.

Non mi lamento, però è frustante vedere quelle melanzane vanno dietro per chi è più ricco.

mipiacepelo
Newbie
30/11/2015 | 23:54

  • Like
    0

5400euro annui @tepes84.

Con il mio stipendio operaio con poche ore di lavoro, con cavolo se spendo 5400euro per le scopate, credo che tu guadagni molto bene e hai un lavoro molto buono.

mipiacepelo
Newbie
30/11/2015 | 23:03

  • Like
    0

la domanda è una, almeno la tromba?

Non potremo mai sapere, perchè conosco certi tipi che hanno soldi fino al collo e hanno ed escono con 1000 fighe in un anno e non trombano mai.

Ad esempio, i due miei colleghi-amici (due fratelli) che sono pieno di soldi e mi dicevano che con loro si va a scopare andando in giro.

L'occasione è che sono uscito con loro bello elegante, siamo andati con la loro bella macchinone, mi sono portato un bel pò di soldi e siamo andati in giro tra discoteche (da 20euro), drink e locali, abbiamo conosciuto ragazze e la conclusione è sempre una sola: solo a fare la figura ITALIOTA.

Mi sono vergognato e con loro non sono più uscito, ci ho provato e ho sbagliato.

Per riguarda del principe azzurro, è semplice: uomo ricco, coraggioso e bello avendo grande eredità reale.

Dalle favole si capisce che una donna cerca sempre il principe azzurro.

mipiacepelo
Newbie
30/11/2015 | 20:36

  • Like
    1

Recensione alla gnocca Palermitana e alle ragazze della Sicilia

Sera tutti, sono nuovo!!!!!!!

Ho letto questo forum, molto interessante come fare vacanze, pro e contro nei vari posti di ogni parte del mondo... e soprattutto sulla Gnocca.

Il mio argomento vorrei iniziare parlando sulla mia Palermo, ovviamente in Sicilia.

La Sicilia è bella con il sole, il mare e i cannoli... noi siciliani siamo ospitali e c'è sempre un qualche siciliano medio che fa il "mafiosetto" tanto per fare il protagonismo, come ho letto molti post su noi siciliani e molti li condivido.

Palermo è una bella città e anche una provincia come tutte le provincie siciliane e tutt'Italia, ma non immaginate come nei film di Totò Riina e Corleonesi ecc...ecc... Palermo è un'altra cosa e c'è sempre anche la delinquenza come ogni parte della Sicilia (anche pure ogni parte d'italia, tutto il mondo è paese).

Ora parliamo nell'argomento più importante, più interessante e più utile: il pelo!!!! Il pelo è come dire gnocca qui in Sicilia (usiamo il termine sempre cosi).

Che dire?

Ho letto vari post sulla Sicilia, siciliane e anche italiane, ora ho capito tutto!!!!

Pensavo, che io non sono uno che ha portafoglio pieno o che non sono un Brand Pitt, ho qualche difficoltà di conquistare un bel "pelo abbordante" (cioè una bella gnocca da paura) e invece non sono io il problema, leggendovi ho capito che è un problema di società di queste "melanzane" o "fighe di legno".

Parlo di donne che non hanno attenzioni e soprattutto sembrano che sono cieche ciò che si circonda... donne che si fanno prendere da certi ITALIOTI che sbavano dietro.. tipo "vieni e offrimi da bere" e poi il FESSO ITALIOTA sbava dietro e sparare mazzette e alla fine "non fa niente" che poi a fine serata a casa spara seghe sperando di trovare su FB, Instagram ecc...ecc... o restano delusi o fare stalking con SMS su Wathsapp che le "melanzane" neanche rispondono con un "ciao".

Io non sono di questa categoria, sono nella categoria che amo conquistare, parlare e magari concludere di una bella conoscenza e poi infine con una scopatella alla serata conclusiva o nei prossimi giorni e invece neanche salutano per una buona giornata e per una buona sera perchè queste "melanzane" guardano solo al cell con FB, Instagram e fare foto sentendo modelle ecc...ecc... brutta generazione!!!!!

Dopo aver parlato delle ITALIOTE vorrei passare all'argomento più interessante: la mia recensione personale e vorrei parlare nel Palermitano, dicono che le palermitane sono più porche? direi di no... bellissime e belle tette, ma sempre fighe di legno.

Certo che su bakecaincontrii ne trovano delle buone donne straniere (maggior parte al 90% sono fake), ma non è tantino bello a spendere soldi per una trapanata e poi bye bye... è più bello conquistare in giro e nei locali, una cosa che non si fa più come una volta come fino ai 15 anni fa (ai tempi delle mie superiori).

A Palermo non c'è niente, locali pochi e niente, solo gnocca che cercano attenzioni.

Invece ci sono i diversi NightClub Lampdance, quelli fanno sempre aprire e chiudere e cambiare sempre posti, ma non si fa niente, si sta solo seduti e niente. Si sta solo per allupare alle gnocche che ballano sul palco muovendo culi-tette e se paghi (tanti soldi tipo come 200euro) puoi divertire 3 volte in privè e drink (un privè 50euro e drink 10euro) e si conclude solo con una sborrata in mutande macchiando pantaloni quando le "ballerine" si strofinano sopra con il loro culetto senza neanche toccare la "farfallina" asciutta e fredda (bagnata è molto meglio).

Ci sono vari locali di scambisti come Morigan e Tacchi allo Spillo (a Termini Imerese), li ho frequentati in questi due locali solo una volta, certo che trovi certe donne di coppia e ti prendono (ho avuto esperienze anche fare una scopata a triangolo al Tacchi Spillo), ma costa un bel pò tipo 120 euro alla prima serata (poi dalla seconda serata 100), ma maggior parte ci sono delle racchie, e invece al Morigan belle donne (ovviamente coppia) e maggior parte sono li per fare numero, però è pienone!!!!! Se sei un cliente abituale ovviamente si entra nel gioco, questo lo giudico che sono andato una volta sola e non posso entrare nei dettagli.

Invece in provincia e dintorni come zona di Madonie, zona Montelepre, zona di Conca D'Oro ecc...ecc... sono delle zone dei piccoli paeselli, non sono posti giusti per trovare la gnocca perchè sono dei piccoli paeselli che stanno solo vecchi e di sabato ci sono solo ragazze del paese bellissime e carine che fanno solo passeggiare e poi filare a casa con un padre, zio o fratello che aspettano anche nella piazza del paesello. Concludo che è meglio andare solo per mangiare e visitare con amici e famiglie.

Molti sanno di Cefalù che si dice che è un bel paese di spessore, è vero! ma per andare a Cefalù bisogna avere un portafoglio pieno e megari vestire come fosse una serata di gala, sembra stare a Montecarlo!

Tutto questo perchè nei locali come Majlik o Chalette tutti si vestono cosi, bellissime ragazze da sogno come una 17 enne sembra una 25 enne (state attenti mi raccomando), ma restano sempre fighe di legno.

Fanno solo provocare e niente più, se guardi troppo quelle belle fanciulle c'è sempre un ITALIOTA che sarebbe cugino o amico che fa atteggiamento da mafiosetto (coem succede ogni parte in Italia) e certe volte si finisce male.

Poi nelle discoteche, senza parole! Ci sono ben 80% di ITALIOTI "figli di papà" o "finti ricchi" (che usano camice o giacche dell'amico che lo ha prestato) che allupano dietro le ragazze e dire "wella baby da bere ti va?" o "wella baby ti va ballare", alcune accettano con risate per come prenderli per culo e alcune rifiutano e alcune chiamano i rinforzi di amici per farli smettere e un cazzotto ne esce sempre fuori.

Meglio evitare, però a Cefalù si diverte solo in estate e ottimo posto di vacanza da spendere bene perchè ci sono delle diverse straniere da conquistare a mare o discoteche, sempre si ha la fortuna, sennò si va nel bakecaincontrii e si trovano delle buone gnocche tra Cefalù e dintorni come Bagheria e Termini Imerese (come ogni parte d'Italia).

Invece ogni parte della Sicilia come Enna, Caltanissetta, Trapani è sempre uguale, però a Catania, se avete la fortuna di contattare donne sante come su FB, Bodoo o altro tipo di sito qualcuna lascia andare, soprattutto quelle donne sposate che sentono sole e che hanno bisogno di amichetto da sfogare in chat e poi con il tempo si fanno incontri.

Personalmente ho fatto diverse belle conoscenze di donne "sole e sposate" di Catania e provincia e sono finite sempre "bene" se anche sfortunatamente diverse sono un pò stupide che si fanno sgamare dai loro mariti (mi è successo due volte in SMS e per fortuna che non sono quelli che hanno fucili in mano).

Credo che voi molti siciliani (che ci sono in questo forum) avete avuto le mie stesse esperienze, e spero di trovare una buona recensione dove trovare un bel pelo in abbordanza (anche se è difficile e impossibile)... e so che all'estero (sono stato a Malta nel 2005 estate e Budapest nel 2004 con gita scolastica) di pelo si trova alla grande con una certa facilità che fa dimenticare l'Itaglia, le melanzane, fighe di legno e molti ITALIOTI.

E' una vita che non vado all'estero e spero che non sono cambiate culture di gnocca (da come leggo in questo forum che molti posti non sono cambiati se qnche qualche posto è diventato mortorio come in Itaglia).

la mia "bibbia" finisce qui e scusate per il mio italiano che è veramente scarso (qui non siamo a scuola e quindi non mi preoccupo)... perdonatemi!

Sempre viva il pelo.

Scritto e pubblicato senza correggere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI