Andiamo

Africa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Africa
Newbie
10/01/2016 | 19:14

  • Like
    0

Pian piano mi tornano in mente i ricordi... una cosa che notai rispetto a quanto narrato dagli altri avventori è che nello stanzone nessuna andava oltre al pompino. Mi sarei aspettato appecoramenti vari in area comune ed invece nisba!

Africa
Newbie
10/01/2016 | 16:35

  • Like
    0

entrambe da provare....

@ficadipendente , per caso sai quale sia la policy (se esiste...) che il locale impone alle ragazze dopo essere state farcite(casa che presuma avvenga nel 90% delle camere che fanno)? Il dubbio è: tornano giù senza lavarsi ed il successivo avventore rischia di "sleccare" oltre alla loro fica anche i "girini" del predecessore?

Africa
Newbie
06/01/2016 | 17:07

  • Like
    0

@ficadipendente , Ce ne sono altre con fisico filiforme come bianca ?

quando sono andato io erano presenti pochissime sia della lista buone sia della lista cattive... mi sa che si è rimescolato un po' tutto.

Africa
Newbie
04/01/2016 | 22:38

  • Like
    0

se interessa procedendo in direzione opposta al concessionario Mercedes dopo 500 metri si trova un kebbabaro turco. Con 5 euro ho preso bibita e panino che ha svolto il compito richiesto ovvero togliermi la fame fino alle 23:00

Africa
Newbie
04/01/2016 | 21:40

  • Like
    0

In realtà quella che mi ha appassionato di più è stata Bianca con il suo fisico filiforme da superskinny !!!

Africa
Newbie
03/01/2016 | 16:28

  • Like
    0

@Joker

, no esiste una strada a circa 30 minuti a piedi dalla stazione centrale dove ci sono 4 eros center molto piu' puliti e senza gentaccia. Mi pare si chiami "Grasse" qualcosa...

Africa
Newbie
03/01/2016 | 13:43

  • Like
    0

niente più news dall'Uganda?

Per caso qualcuno conosce altri alberghi a prezzo ragionevole che sia possibile prenotare online o tramite email?

Africa
Newbie
03/01/2016 | 13:38

  • Like
    0

Ciao Calo70,

purtroppo all'Oase l'approccio non da divanetto (ovvero dove le ragazze aspettano che tu ti sieda accanto a loro per iniziare la conversazione) mi ha massacrato. Il fatto che all'inizio si proponessero a ripetizione appena gli passavi accanto con "Amoooore andiamo a scopareeeee" e frasi simili cercando di abbordarti mi ha indispettito visto che nei locali odio quando le donne entrano nella mia sfera personale scassandomi il cazzo tipo i lavavetri al semaforo. Questo condito alla situazione opposta ovvero che non riuscivo più a bloccarne una quando i clienti sono aumentati mi ha dato il colpo di grazia visto che nel seguito della serata mi sarei fatto volentieri 1-2 camere in più una volta inquadrate le possibili prescelte.

Aggiungo che in base alle interviste fatte sembra che bacio e leccata di figa siano sempre extra. Solo la tedesca che era la meglio fisicata del locale mi ha concesso la leccata inclusa nel prezzo della mezz'ora.

Africa
Newbie
02/01/2016 | 15:55

  • Like
    0

RLD, Xtreff 188, FKK Dietzenbach, FKK Oase: racconto di viaggio di sesso

Ciao a tutti,

allego di seguito il resoconto del viaggio appena conclusosi a Francoforte.

Ho visitato i seguenti posti: RLD, Xtreff 188, FKK Dietzenbach, FKK Oase.

RLD: ho visitato il quartiere a luci rosse di Francoforte il primo giorno avendo preso l'albergo alla stazione centrale. Gli eros center erano quasi vuoti probabilmente a causa delle vacanze natalizie...Il Crazy sexy era un mortorio. Alla fine ho timbrato 2 bulgare ed una romena con cui sono stato due volte. Da notare come gli eros center nell'altro quartiere a luci rosse della città (non ricordo il nome della strada) siano molto piu' puliti meno caldi ed abbiano anche fighe carine

Voto: 6

Xtreff188: Il paushalclub/partytreff piu' merdoso mai visto. Premetto che io vado solo ai locali flat quindi conosco quali siano gli standard in NRW che qui nell'Hessen non sono assolutamente rispettati! Donne oscene (tranne una cubana) e richieste di extra in un locale flat che MAI avevo ricevuto in un qualsiasi partytreff o paushalclub in nord reno westfalia... e c'era pure chi andava all'armadietto per dare l'extra a quei catorci! Inoltre NULLA da mangiare fino alla 17 quando anche nell'ultima bettola di partytreff danno sempre i paninetti con gli affettati come stuzzichino prima della cena...Ho trombato 3 volte dove l'unica trombata accettabile è stata con la cubana poi sono scappato alle 18 sebbene avessi pagato il giornaliero

Voto: 1

FKK Dietzenbach: ringrazio Ficadipendente per le info! mi sono trovato molto bene! ho fatto 6 camere ma ne avrei volute fare altre 3-4. Ho trombato Bianca due volte, Mara due volte, Andrea 1 ed un'altra che mi pare si chiamasse Elena. Aggiungo che 10 secondi prima di arrivare un gruppo di turchi è stato rimpallato alla porta. Non sono ammessi turchi o non sono ammessi gruppi casinisti? Inoltre ho conosciuto un altro utente del forum con cui sono andato il giorno di capodanno all'Oase

Voto: 9

FKK Oase: non mi è piaciuto. Si sapeva che sarebbe stato pieno di uomini ma a conti fatti sembrava un club gay. Rapporto di una zoccola ogni 10 clienti... Oltretutto ragazze con faccia incazzatissima e francamente mediocri. Non penso che fossero da livello FKK ma forse mi sbaglio non essendo un frequentatore di questi locali ma dei partytreef e dei paushalclub. Alla fine ho fatto in 12 ore 2 camere una con l'unica donna tedesca strapompata con tettone silicone e tatuaggi e l'altra con una bulgara che si sono girati tutti! Saluto in ogni caso il ragazzo conosciuto il giorno prima ed i due conosciuti direttamente all'Oase!

Voto: 3

Africa
Newbie
22/11/2015 | 20:26

  • Like
    0

Ciao Alessio100,

premesso che tutte le opinioni sono valide, io resto con la mia ovvero che salire su un boda boda è pericoloso... poi su 999999 volte che uno ci sale non succede nulla ma se malauguratamente caschi e ti rompi in Africa poi a chi ti rivolgi? (premesso che fare un 'assicurazione medica è la base vorrei evitare di entrare in un ospedale ugandese dove mi trapiantano il cazzo al posto del naso....).

Mi riferivo a Gulu come l'area da cui vengono gli Acholi. Di fatto la sola cittadina mi sembra inutile e piccolissima. Io di mio adoro le scurissime che vengono ad esempio dal nord e non le marroncine ( razza Baganda ) che sono originarie di Kampala ovvero il vecchio regno baganda.

Per le non proff la scelta è dettata principalmente dal voler ridurre l'esposizione alle malattie sessuali(meglio andare con una commessa che non scopa tutti i giorni piuttosto che una zoccola che fa cabrio tutte le sere con i clienti...) e da l fatto che le prof di kabalagala erano dei mezzi cessi....

I prezzi che mi hanno imposto come detto erano 40.000 short (unico short fatto visto che amo i long) e 100.000 i long...con queste cifre venivano altrimenti mi sfanculavano (non è che non abbia provato a proporre 50.000 per il long)...Poi non so se quelle piu' cesse accettassero subito 50.000 per il long, francamente per come erano cesse mi sono cadute le palle alla prima serata passata al Capital pub e me ne sono andato a dormire da solo...il giorno dopo ho ripiegato su quelle raccattate online...

Aggiungo che forse durante la serata caleranno il prezzo (una aggressiva del rock garden a cui avevo proposto 100 e che voleva 150 e che avevo sfanculato, alcune ore piu' tardi era ritornata dicendo che accettava 100 ma non me la sono sentita di prenderla sentendomi a rischio missile...)

Dove sta Kabira???

Africa
Newbie
18/11/2015 | 21:20

  • Like
    0

Aggiungo che senza ombra di dubbio le migliori da un punto di vista estetico sono le ragazze appartenenti alla tribù Acholi originaria del Sudan del sud e del nord dell'Uganda (Gulu)

Africa
Newbie
18/11/2015 | 20:47

  • Like
    0

@Africanets

Non capisco l'astio nei miei confronti...

Io sono stato poco meno di te e ribadisco quanto scritto...

Se consideri sicuro salire sopra una motocicletta scassata, senza luci, senza casco guidata da un africano che sicuramente NON sarà stato abilitato a guidarla e sicuramente non assicurato,

allora hai una soglia di valutazione del rischio accettabile sicuramente più alta della mia. Aggiungiamoci poi che le strade sono senza illuminazione e con le fogne a cielo aperto dentro alle quali ci puoi cadere tranquillamente dentro con la macchina (se cerchi su youtube in uno dei pochissimi video su kabalagala si vede un ubriaco cascato con la macchina dentro alla fogna). Sorvoliamo poi se il guidatore si è fatto qualche birra o fumato qualcosa..

Mediterraneo eccezionale mi sembra eccessivo. Non ho detto che non sia buono ci mancherebbe visto che ci andavo una sera si ed una no...ma ovviamente aveva delle lacune essendo un ristorante italiano all'estero...in ogni caso ci tornerei subito.

Nei locali di Kampala sono stato solo al Rock visto che ero sempre accompagnato e nell'unica occasione in cui mi sono interessato a rimorchiare qui proponevo 100 e volevano 150. Quasi tutte cessi assurdi tranne alcune fighe che appunto volevano 150. I cessi non li ho intervistati quindi non so se si accontentassero di meno.

Al Capital ho tirato su due volte. La prima a short 40.000 e la seconda long a 100.000. La qualità media era veramente bassa rispetto alle normali massaie che camminano per strada andando a fare le commissioni...inoltre molte sono evidentemente minorenni, basta guardare viso e corporatura..

De Posh era sempre vuoto anche se non ho verificato di sabato....

Capital solo nel weekend scoppiava e si dovevano pagare se non ricordo 3000 scellini di entrata. Gli altri giorni era più da considerare come una sala biliardo.

In ogni caso i locali li consideravo solo come ultima spiaggia visto che l'interesse era di incontrare noprof, massaie, ecc.

Ho girato vari centri commerciali sempre accompagnato tra cui quello piu' famoso nella zona di Kololo Hill. Non mi sembra che cercassero disperatamente bianchi...e cmq non ti approcciavano e pur facendole approcciare dall'amica ugandese non erano generalmente interessate ad incontrare un mio ipotetico amico bianco.

In ultimo, no non vivo in nessuna sfera di cristallo.

Africa
Newbie
18/11/2015 | 18:13

  • Like
    0

Ciao a tutti,

sono anche io uno dei pochi ad essere stato in Uganda/Kampala/Kabalagala quindi scrivo qui la mia recensione affinchè possa essere utile per comparaarla con quella di Pinopraga.

Il principale canale di cui mi sono servito per l'approviggionamento di fidanzate è stato il sito Afrointroductions(di fatto ho usato anche un po' Badoo).

Il sito permette di contattare migliaia di ugandesi interessate ad incontrare il bianco a scopo matrimonio. Qui vengono i guai perchè moltissime ti rispondono dicendo di cercare solo la "serius relationship" quando io invece gli proponevo di passare la notte con me scrivendoglielo nei messaggi in maniera molto velata.

Non ho capito se effettivamente fosse solo un modo di fare le preziose o meno visto che le depennavo subito appena iniziavano a rompere con sta relazione seria...

Di fatto io sono stato tutto il tempo a Kabalagala con alcune puntate a Kampala e al lago Vittoria.

Kabalagala NON è assolutamente paragonabile ad un quartiere a luci rosse. Questo va chiarito subito! Ci sono SOLO due locali con zoccole...il De Posh (sempre vuoto tanto che alla fine l'ho depennato) ed il Capital Club, mediamente vuoto durante i giorni feriali e strapieno di sabato(purtroppo molti maschi locali).

Fermo restando che a mio avviso per come si vive la vacanza l'Africa/Uganda è un MILIARDO di volte meglio di posti del cazzo per mangiaspaghetti tipo la Tailandia, devo però esprimere alcuni dubbi a riguardo:

1)Sebbene su Badoo/Afrointroductions/ecc ci siano migliaia di donne pronte ad incontrarvi nessuna vi fermerà per strada...ci sono rimasto malissimo perchè pensavo che come buana biangho sarei stato approcciato di continuo. L'aspetto favorevole e che nemmeno ragazzini o cagacazzi vari vi fermeranno.

2)Non ho mai rimorchiato per strada sebbene neppure ci abbia provato visto che non c'e' gioco di sguardi. Per fare una prova, mandando la mia fidanzatina a conoscere altre donne per un mio ipotetico amico ho ricevuto 3 si e 6 no su un campione di 9 abbordaggi

3)Le donne che vedrete per strada sono mediamente piu' bone di quelle sui vari siti di dating ed immensamente più bone delle puttane nei locali. Una possibile soluzione da sperimentare la prossima volta sarà quella di reclutare 40enni ruffiane su badoo ed affini in modo da fargli fare da aggancio e scrematura di quelle che si incontrano per strada. IN PARTICOLARE quelle sudanesi sono tra le meglio fighe mai viste in vita mia...

4)Le puttane nei locali sono scarse, tutte tappe e di dubbia età...Inoltre sono aggressive ed ubriacone...

5)Il condom per l'orale nn si usa mai. Da quel che ho capito per figa e culo è a vostra scelta. Il problema è che bisogna far fronte a tutta la propria forza di volontà per metterselo sempre visto che l'approccio delle ragazze è volto a diventare vostra fidanzata moglie.

6) Assolutamente non mi sembra che si accontentino di 50.000 scellini per il long time...ne vogliono 100.000/150.000 e 40.000/50.000 per lo short...

7)Ho visitato anche il Rock Garden Cafè...alcune puttane bone ma molto aggressive...volevano 150.000 scellini...Cagano subito il cazzo per farsi offrire da bere...Moltissime ciccione che sembra piacciano agli immigrati indiani.

8)Quelle più chiare dovrebbero essere ruandesi e sembra chi siano viste male in quanto immigrate arraffone problematiche e ladre...

Hotel e Cibo:

Sono stato all'Hotel Acacia che sconsiglio per due motivi

1)Sul sito non viene mostrata la stradina sterrata piena di mondezza e totalmente buia che bisogna fare per arrivarci. Di fatto in line d'aria sta a 50 metri dal Capital Pub ma bisogna fare tutto un giro del cazzo in mezzo alla mondezza/buio pesto con possibile borseggio.

2) Hanno probailmente messo in atto un tentativo di furto ai miei danni in accordo con la mia fidanzatina ufficiale che poi spiegherò meglio. Di fatto come mi ha detto un'altra ragazza tutti questi hotel di kabalagala rubano ai clienti che lasciano le cose in camera.

Le possibili alternative come hotel in zona sono: Kenrock, Chez Johnson, SEB, Lopez.

Google è passata con la sua macchina da pochissimo quindi ora si puo' fare il giro virtuale per Kabalagala e dintorni!!!

Ristoranti nella zona bassa di kabalagala non ne ho provati in quanto mi faceva schifo il posto in quanto troppo zozzo ed anche uno che si chiamava My Chuchy di cui avevo letto la recensione su trip advisor non mi ispirava (o meglio mi ispirava sciolta sicura).

A nord salendo per la collina (200 metri) ho provato:

Caffe Kawa: carne buona ma lento e personale maschile antipatico.

Ethiopian village: ci fecero un attentato con relative foto dei morti su internet, non mi sono cagato sotto e ci sono andato lo stesso...ho fatto male...subito una bella sciolta....zozzo e sconsigliabile...

Fuego: quello dove mi sono trovato meglio, manager europeo e miriade di inutili camerieri africani che verrebbero licenziati immediatemente in europa..servizio lento ma cibo buono e senza problemi di sciolta...location bella. Molti bianchi...

A Kampala andavo invece sempre al Mediterraneo, un buon ristorante italiano (buono eh, no ottimo...)

Ad oggi probabilmente devono aver finito di costruire il KFC (catena di pollo fritto) di kabalagala che quindi diventa un'opzione.

Di fatto la regola cmq dovrebbe essere che se ci vedi il Muzunghu dentro allora , almeno, non becchi la sciolta.

CDC: Mastercard/Maestro non li accetta quasi nessun bancomat, solo la Barclays in cima alla collina (italian suoermarket). Portatevi la postepay e meglio ancora ancora il cash che cambierete senza mostrare alcun documento in qualsiasi ufficio cambi!

Il cash si deposita alla recption dell'hotel contro ricevuta da tenere gelosamente (meglio se in duplice copia) MAI tenere in camera il cash!

Anale: restie ma alla seconda sera potete tranquillamente imporvi....(NB il culo si chiama KABINA)

Taxi: sono macchine normali con negro forse con licenza.

Boda Boda: evitateli che è morte sicura...

Assicurazione medica: Non azzardatevi a partire senza un'ssicurazione viaggio SERIA che pghi subito in caso di spese mediche.

Condom: li comprate in loco, portatevi invece i lubrificanti visto che non li vendono.

Avrei anche io qualche domanda per PinoPraga:

1)Hai notato anche tu che le puttane sono brutte e tappe rispetto alla media?

2)Per starda sei mai stato pprocciato da noprof?

3)Hai notato differenze a Kampala rispetto a Kabalagala? Hai trovato posti dove le "massaie" sono piu' interessate all'uomo bianco???

4)Hai mai avuto contatti con le SUDANESI ovvero quelle alte due metri e scure come la pece??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI