Andiamo

trapanatoremaledetto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
25/01/2016 | 20:45

  • Like
    0

Questo non è lo spirito del forum.

Io ho condiviso una mia esperienza come hanno fatto molti altri.

Qualcuno concorda con me ed altri no.

Proprio su queste discordanze volevo basare un utile confronto.

Un confronto utile.

Utile per tutti.

Non sono stato utile?

Non interessa niente a nessuno?

Non fa niente, non continuo a scrivere ma continuo la mia vacanza.

Statemi bene

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
23/01/2016 | 07:03

  • Like
    0

@sanpt grazie! Vedrai che non mancherà l'occasione, ho già qualche mezza idea su cosa fare. Scrivimi su whatsapp quando vuoi, ci vediamo inizio febbraio, se sarai nella mia zona.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
22/01/2016 | 22:57

  • Like
    2

Continuo il racconto, sperando di non annoiare nessuno.

Il mercoledì notte, dopo aver postato la prima parte della Recensione, mi sono messo a cazzeggiare su badoo, e ho preso al volo una Indo all’ apparenza abbastanza carina, che mi ha tranquillamente dato un appuntamento per l’indomani da Starbucks in plaza Semanggi.

Qualcosa non mi quadrava, insisteva per sapere dove alloggiavo e se ero da solo o con amici...

Ero troppo deluso per non essere riuscito a sintonizzare Rai2 e non ci ho dato molto peso.

Al mattino mi ricontatta prestissimo tramite whatsapp e mi conferma l’incontro alle 13 davanti al famoso locale.

Premetto che ho nel corpo un po di sangue genovese (che i miei conterranei non me ne vogliano...) e NON ho comprato, per ottimizzare le spese o forse per pigrizia, la sim indonesiana.

Pertanto tutte le mie operazioni sono garantite solo dalle reti wifi che riesco a sfruttare.

Comunque il mio hotel era a 5 minuti dal luogo fissato e mi è bastata la sua conferma che era arrivata per muovermi.

Non sferro un attacco frontale ma arrivo da dietro e la noto che confabula insieme ad un

ragazza con il velo in testa...

Allargo il giro e mi faccio vedere, lei fa finta di non conoscermi, mi raggiuge l’amica e mi chiede di andare verso l’hotel che la tipa mi avrebbe seguito....

In hotel seguito da una sconosciuta? Forse è una loro usanza, la lascio fare e mi raggiunge nell’ ascensore.

Entrati in camera la invito a mettersi comoda perchè ero proprio inspirato per una bella intervista.

La sua mezza bellezza si è smaterializzata quando ha aperto la bocca, aveva dei denti inguardabili.

Faccio finta di niente per rispetto e le chiedo qualche spiegazione per il suo strano modo di fare.

Mi dice che è musulmana praticante (altro lenzuolo nascosto chissà dove) e che ha deciso cosi perché non voleva che i suoi conoscenti la vedessero dialogare con uno straniero, per non crearsi una brutta reputazione. E salire in Hotel con un perfetto sconosciuto invece è scritto nel loro Testi Sacri??... questo lo penso io ma non glielo dico.

Voleva fare nuove esperienze con stranieri, ma io proprio non me la sono sentita e ho iniziato a farle mille domande sulla sua religione e cercando di confonderla inventando al momento risposte contraddittorie alle sue. Dovevo prendere tempo per catapultarla fuori dalla camera con stile.

La sorte mi è venuta in aiuto perché una sua amica l’ha chiamata al cellulare e questa si è messa a parlare, ignorandomi totalmente, per 50 minuti!!! A fine telefonata le ho detto che si era fatto tardi e che aspettavo un collega di lavoro e pertanto l’avrei chiamata all’ indomani se mi fossi liberato, cosa che ovviamente non ho fatto.

Tirando un sospiro di sollievo, ho pensato che non tutto poteva andare per il verso giusto , ma mi è anche venuto in mente che le disgrazie non vengono mai da sole. Ho aperto Tagged

( mi sono portato il pc, accessori, agenda e tutto il necessario per il centro di controllo delle operazioni) e ho trovato un messaggio di una 35 enne. Iniziata la chat ho rimediato un invito a cena da parte sua, che pagherò io...

Il dialogo si è fatto stimolante, ma all’ improvviso mi ha sferrato un colpo basso che, sommato alla delusione per la pedinatrice dello Starbucks, mi ha messo a tappeto. Mi ha detto che viene a cena volentieri (non mi aveva invitato lei?) ma che dovevo sapere fin da subito che è cristiana praticante e accetta solo di conoscermi senza fare sesso

perché è vergine e vuole restare sigillata fino al matrimonio.

Le rispondo immediatamente che è fuori di testa e che in Italia il sesso si fa obbligatoriamente al primo incontro, pertanto la invito a cercarsi uno di un altra nazionalità.

Morale a terra, risultato giornaliero -2, dovevo reagire in qualche modo.

Pomeriggio inoltrato, incontro schedulato prima della partenza con una universitaria 22 enne, questa veramente carina. Ancora plaza Semanggi e ancora Starbuck come punto zero.

Quando la vedo rimango folgorato, lei scuretta ma con un sorriso abbagliante e due treccine alla Pochahontas... mi ha spiazzato e abbiamo bevuto qualcosa da Starbucks.

Non ci ho fatto niente, almeno per adesso, mi ha chiesto se potevamo fare una foto insieme perchè ero handsome e le piacevo molto.

Ho pensato sinceramente che volesse portare alla polizia la foto per farmi arrestare, visto che ho esattamente il doppio dei suoi anni, invece me l’ha mandata pure a me, dicendomi che la prossima volta ne voleva altre... Forse sono sul set di scherzi a parte...

Rientro, è il turno di un altro contatto schedulato, una 32 enne di Dia, anche questa dai tratti Indo, magra ma con un bel davanzale, a giudicare dalle foto archiviate.

Appuntamento per l'indomani (stamattina) al mio Hotel per colazione alle 8.00, si avete letto bene!!!

Sveglia alle 6.30, sistemazione della camera per un eventuale visita ufficiale, e alle 7.57 mi scrive che è arrivata. Scendo e faccio colazione con lei, è molto carina, alta circa 168, magra e sexy e due labbra carnose che già immaginavo durante le prove microfono...

Alla fine della colazione altra idea geniale, le dico che ho da mandare qualche mail urgente e che se voleva poteva salire pure lei senza problemi.

E’ salita, per riscendere alle 12.00 insieme a me che dovevo fare check out per il terzo hotel della missione, il Ciputra, praticamente dentro un centro commerciale.

20 minuti di taxi e prendo possesso della camera.

Ho pianificato il recupero della maestrina elementare, che mi aveva dato buca all’ inizio missione.

L' ho incontrata nel pomeriggio, è molto minuta e un po bassina, ma vi assicuro che ha la sua bellezza.

Dopo un intervista l'ho lasciata andare per approfondire domani la conoscenza e sono rientrato in camera perché questa volta dovevo veramente fare qualcosa per il mio lavoro...

Adesso sono le 3.51 di sabato mattina e mi appresto ad una bella dormita.

Il nome Starbucks l'ho scritto tante volte, che sia un altra usanza locale dare gli appuntamenti da quelle parti? Pure i terroristi si sono dati appuntamento li.

Alla prossima

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
22/01/2016 | 20:38

  • Like
    0

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
21/01/2016 | 19:00

  • Like
    0

Come sempre si apre il match Free Vs. Pay.

Stavolta la Recensione l’ho scritta io e quindi mi permetto di esternare il mio pensiero, cosa che non ho fatto prima per rispetto verso gli autori delle rispettive Recensioni.

Sinceramente a riguardo del pay o del free si potrebbero dire molte cose ma sicuramente non si arriverebbe mai ad una verità assoluta che metta tutti d’accordo.

Io credo pienamente anche a chi non la pensa come me ed è stato deluso da questa esperienza.

Il risultato di una trasferta articolata sul free non è scontato e soprattutto non è uguale per tutti.

Secondo me qui in Jakarta la bellezza fisica, come l intendiamo noi, conta molto poco, avere successo non dipende molto da questo fattore.

Certo bisogna presentarsi decentemente e ostentare dei modi gentili e rispettevoli, non arrivare in pantaloncini, ciabatte infradito e invitare la tipa in camera.

Io l’ho ammesso di non essere bello e di aver sempre faticato per arrivare al mio scopo, ma qui sembra di vivere un sogno, parecchie che ho conosciuto mi hanno detto che sono handsome, una ha voluto fare una foto insieme e vi giuro che non mi ricordo chi me l’abbia detto in Italia, a parte qualche mercenaria ingaggiata dopo l’ennesima delusione.

Pubblicherei la mia foto per dimostrare scientificamente questo concetto, ma non lo faccio per questioni di privacy e di sicure randellate.

La preparazione del terreno prima dell’arrivo è fondamentale, sprecare energie a conoscere a destra e sinistra non porta da nessuna parte.

Secondo me le chat aiutano moltissimo, anzi fanno il miracolo.

Bisogna provare per credere, se poi vuoi vincere facile paghi e il gioco è fatto.

Io sono del parere che da più soddisfazione una mediocre conosciuta su DIA, di una strafiga che si può pescare a pagamento in uno dei famosi allevamenti locali.

Ripeto, è un mio pensiero, perfettamente discutibile da chiunque voglia dimostrare il contrario.

Se hai un po di fortuna trovi la fighettina pure in chat, bisogna solo applicarsi e perderci un po di tempo.

Mi viene in mente la favola di Esopo, La volpe e l’Uva... ricordi di Liceo...

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
21/01/2016 | 05:38

  • Like
    0

@melona2 riesci a darmi il nome di questo residence e quanto costa al giorno? Ti ringrazio e auguro una bella vacanza con la tua tipa

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
21/01/2016 | 05:02

  • Like
    0

@melona2 se vuoi lasciami in privato il tuo whatsapp e magari possiamo trovare il tempo per una bevuta o scambio di info

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
21/01/2016 | 04:59

  • Like
    0

Penso che il resoconto delle spese si possa fare solo alla fine del viaggio, comunque per adesso solo l'hotel (60eu il primo e 90eu il secondo) e i pranzi consumati, che tra l'altro sono stati sull'ordine dei 15 eu a testa. Per il discorso hotel potevo spendere sicuramente anche di meno ma a me piace una certa comodità...

Che cosa ho inventato??? Di appartenere ad un'organizzazione italiana non governativa e di essere qui per una serie di incontri mirati a sondare il terreno per un futuro progetto di cooperazione. In effetti è la verità, un sondaggio lo sto facendo...anche se di altro genere. Se devi spiegare tutto in inglese, alla fine le fai confondere e vi garantisco che non chiedono più niente. NON inventatevi di lavorare per la nostra Ambasciata qui, è la scusa più usata e non ci crede nessuno.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
20/01/2016 | 20:36

  • Like
    0

Jakarta, Recensione di un viaggio Gennaio 2016: ragazze indonesiane

Finalmente anch' io posso posso dare il mio modesto contributo, la mia prima recensione, dopo aver usufruito di tutte le risorse presenti in questo bellissimo forum per organizzare questo mio viaggio.

Non sono troppo bravo a scrivere, cercherò comunque di fare del mio meglio.

Premetto che sono arrivato a Jakarta domenica 17, forse non in un momento particolarmente favorevole, dato il recente attacco terroristico e la stagione delle piogge... non proprio il massimo.

Dunque, come già detto in un mio precedente post, questo viaggio è stato improntato principalmente verso la gnocca free, con eventuale ripiego verso il pay in caso di tempi morti o fallimenti.

Oggi è mercoledì 20, mi trovo seduto su un letto di in un comodo hotel vicino

Semanggi Mall e mi appresto a scrivere questa prima parte per descrivere i primi 3 giorni qui.

Questi sono i punti principali della fase preparatoria che ho avuto prima della partenza, alcuni di essi sono stati riportati anche da altri viaggiatori.

-Biglietto acquistato 3 mesi fa,per assicurarmi un buon prezzo. Personalmente ho scelto Emirates ma anche Turkish e Qatar sono all’ incirca a pari costo.

  • preparazione del terreno tramite le chat Dia, Tagged e Badoo. Ho iniziato questa fase un paio di settimane prima della partenza. Sconsiglio vivamente di anticipare perché, mantenere in vita più contatti, richiede tempo libero e dopo un po diventa praticamente noioso chattare con una che devi incontrare al massimo per qualche giorno. Quale è la chat migliore? Io metto al primo posto Tagged e al secondo Dia, quest’ultima porta ad avere un sacco di contatti da parte di ragazze Filippine, ma non ho approfondito.Ho scartato a priori le pay dichiarate e quelle chiaramente in cerca del marito straniero, tuffandomi

nel limbo di quelle che non sono ne carne e ne pesce e non dichiarano espressamente le loro intenzioni.In parte ho contattato e in parte mi hanno cercato loro, diciamo un 30%.Le Indonesiane sono molto propense al dialogo e non si tirano generalmente indietro, sono allegre e socievoli. Si trovano le Indo e quelle con tratti somatici cinesi.In media sono basse e alcune abbastanza in carne, attenzione alle foto che ingannano, meglio una videochattata skype per dissolvere ogni dubbio. Il contatto whatsapp l’ho considerato basilare per operare una volta in loco e non si fanno problemi a dartelo.Non sono bellissime ma hanno tutte il loro fascino, come ha già affermato qualcuno di voi.La scusa che ho usato per giustificare questo viaggio con tutte è stata quella di motivi di lavoro, in modo di avere libertà di movimento, cosa che si stà rivelando molto utile, insieme al punto successivo. In tasca mi ritrovo una decina di contatti.

-Prenotazione differenziate degli hotel, nel mio caso ho usato booking, max 3 notti per ogni location, cercando di localizzare su mappa la zona in cui vivono le pulzelle inserite nella lista.Ho pensato a questo stratagemma per sganciarmi da eventuali zavorre poco gestibili.

Per farla breve sono arrivato domenica a Jakarta e all’ uscita dell’aeroporto ho incontrato la mia favorita che mi stava aspettando per scortarmi in centro.Per il taxi anch’ io ho utilizzato blubird, mi sono sembrati corretti e sicuri, nonchè economici.

Il cambio attuale è 1Eu=15000 rupie, mi hanno spiegato che il valore è sceso dopo l’attentato.

Torniamo alle cose serie, la pulzella di cui sopra si chiama Ocha, religione cristiana e l’ho trovata su Dia. All’ arrivo in hotel si è infilata in camera praticamente prima di me, con una naturalezza che mi ha lasciato a bocca aperta.Il resto ve lo potete immaginare.Il giorno dopo è andata direttamente al lavoro.Doccia e colazione e avevo davanti a me la giornata libera per il secondo incontro, con una maestrina elementare pescata questa volta su Tagged. Purtroppo ha annullato l’incontro dicendo di aver avuto un imprevisto ma che mi avrebbe voluto vedere nei prossimi giorni.... odio queste cose perché i vari incastri li avevo studiati strategicamente in fase di pianificazione e questo tassello rischiava di farmi perdere la giornata.Mi sono messo a controllare la posta sul laptop, ho aperto Tagged quasi per istinto e ho scritto un messaggio ad una Indo per me molto carina di 26 anni. Non ci crederete, mi ha risposto immediatamente e dopo 4 righe di chat ci siamo accordati di vederci allo Starbucks di Kalapa Gading, location di questi miei primi giorni.Per farla breve è arrivata puntuale, come concordato, e dopo una bibita ha voluto andare al cinema del terzo piano per vedere non so che film. 10 minuti e aveva già la lingua in bocca, palpeggiamenti vari per tutta la durata di sto.. film che non finiva mai e successiva visita turistica alla mia stanza, con quello che vi potete immaginare. Mi ha confessato, quando l’ho conosciuta, di essere musulmana praticante. Le ho chiesto del velo e mi ha detto che lo porta solo quando ritorna dalla sua famiglia che vive in un altra città.Sono riuscito a cacciarla appena in tempo, per ripulire la stanza dalle tracce lasciate prima del rientro dal lavoro della mia preferita.Ci siamo infatti accordati per passare anche quella notte insieme, ma non avevo calcolato il fatto che avrebbe portato pure i bagagli.... voleva accamparsi in camera mia per 2 settimane???!!! Niente paura, con l’esperienza acquisita tramite la lettura delle recensioni precedenti di tutti voi, ho sfoderato l’agenda dei finti appuntamenti che dovevo affrontare e forte anche del fatto che avrei cambiato hotel l’ho mollata, dicendole eventualmente di vederla nel week end, impegni di lavoro permettendo.Quindi ieri mattina saluti alla preferita e

trasferimento con taxi al secondo hotel, in zona plaza Semanggi.Il tempo di fare check in e contatto la nr 3 in lista, una ragazza con tratti cinesi che lavora in un locale vicino a plaza Indonesia.Mi ha raggiunto in hotel per pranzo, praticamente si è autoinvitata.Ho cercato di studiare le sue intenzioni perchè volevo inquadrarla e capire le sue intenzioni. A fine pranzo, mi è venuta la brillante idea di parlarle delle bellezze dell’Italia, che lei non conosceva molto e l’ho invitata a salire in camera, perchè potevo mostrarle le foto che avevo nel mio laptop. Inutile dire che ha accettato e ha tolto le tende solo stamattina. Nel pomeriggio di oggi è tornata, dietro mio invito, la morettina incontrata allo Starbucks perchè ho avuto un ripensamento e volevo vedere se riuscivo a sintonizzare rai 2 pure in zona asiatica.Abbiamo fatto sesso tutto il pomeriggio ma non sono riuscito a trovare il giusto segnale... voleva rimanere per la notte ma l’ho invitata ad andarsene perchè domani dovrò incontrare un cliente a colazione.

Conclusioni? Troppo presto per farne ma sono propenso a credere a chi dice che qui è tutto molto più facile e vivono la sessualità in modo diverso. Una locale mi ha detto che avere il Boyfriend straniero è una specie di status symbol, presumo come da noi lo era il cellulare all’inizio degli anni 90... Inoltre alcune amano provare qualcosa che gli asiatici hanno di dimensione ben più contenuta.

Per adesso nessuna mi ha chiesto soldi, a parte il ristorante, ma per me va bene perchè lo paghi pure se esci con un italiana, con la certezza quasi matematica che di pranzi in Italia ne dovrai pagare molti per arrivare ad ottenere il solito risultato...

Non sono bello, sono normale e mi sono sudato le mie conquiste, come la maggioranza di tutti noi.Nei centri commerciali, ne ho visitati un paio, le ragazze ti guardano e rispondono al tuo sorriso, di sicuro non ti saltano addosso. Ci guardano con curiosità perchè siamo diversi, pure gli uomini, tra l’altro a mio avviso molto pacifici, ti guardano. Se sei intraprendente e simpatico, con un inglese decente, puoi agganciare un dialogo. Ho provato ma non ho approfondito, si riesce a parlare tranquillamente.Nei prossimi giorni ci proverò ancora.

Alla prossima

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
19/01/2016 | 19:02

  • Like
    0

@birichen cercherò di trovare il tempo di dare un occhiata ma sono un 40 enne e non amo molto questo genere di locali. Come funzione, che si trova dentro?

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
19/01/2016 | 08:46

  • Like
    0

un fiume di macchine che vagano quasi senza regole :-)

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
19/01/2016 | 08:45

  • Like
    0

@birichen Hai ragione, difficilmente colpiscono 2 volte nello stesso posto.

Comunque meglio tenere gli occhi aperti, c'è molta sicurezza privata all'ingresso di mall e locali vari ma i controlli che fanno sono molto blandi...

Neanche la polizia all'aeroporto fa delle verifiche, almeno agli arrivi, solo qualche soldato armato.

Per il discorso dei musulmani penso anch'io che sono abbastanza moderati, ieri ho incontrato una musulmana conosciuta tramite DIA e nonostante abbia ammesso di essere credente e di praticare abbastanza spesso mi è sembrata parecchio libertina e assatanata...

L'unico problema riscontrato è il traffico, praticamente

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
18/01/2016 | 06:29

  • Like
    0

Con un bel po di ritardo voglio ringraziare @TheBamar e @puttansamurai per le preziose indicazioni.

Ho deciso deliberatamente di cambiare tattica, complice anche il poco tempo libero dovuto a impegni di lavoro.

Mi ero reso conto di aver iniziato la ricerca tramite chat troppo in anticipo e che era impossibile tenere vive queste conoscenze virtuali per un paio di mesi...

Semplice, ho riaperto bottega un paio di settimane prima della partenza, cercando di fare una buona selezione, prima ad intuito e poi almeno con una videochiamata di conferma.

Ho notato, come tanti altri, che il livello di quello che si può trovare nei social non è generalmente eccelso ma qualcosa di decente si trova.

Se le foto nei social tendono ad essere non a figura intera potrebbe essere che sono diversamente magre quindi motivo in più per una conferma video.

Diciamocelo francamente, se a uno piace il genere indo o mandorlato, in tante hanno il loro fascino.

Stiamo parlando di free, missione primaria della mia trasferta asiatica.

Sono arrivato ieri sera a Jakarta, controlli di polizia e sicurezza quasi assenti, nonostante il recentissimo attentato.

Gli stessi controlli approssimativi da parte della security dell'hotel, speriamo bene...

Ho avuto il primo incontro e timbrato il cartellino, se il buongiorno si vede dal mattino sono sulla buona strada.

Posterò il tutto con una nuova recensione nei prossimi giorni.

Grazie ancora

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
15/01/2016 | 21:08

  • Like
    1

Io partirò domani per Jakarta.

Fonti locali mi hanno assicurato che la situazione stà tornando alla tranquillità, a parte un aumento massiccio della sicurezza anche in aeroporto.

Di certo bisognerà tenere gli occhi aperti ed evitare, quanto possibile, i posti affollati

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
08/01/2016 | 20:13

  • Like
    0

Caro @gnoccatoscana, ho capito adesso che sei un moderatore.

Chiedo scusa se ho alzato un pochino il gomito, ma come dicevo il problema mi è passato molto vicino.

Se posso dire la mia opinione è molto più "terroristico"(e non solo psicologico) far passare Topic che enfatizzino il fatto che prendere MST sia questione di percentuali preceduti da un 0.000001 che recriminare un mio intervento un pochino colorito.

Riflettendoci bene non penso di aver detto fesserie, cose non riscontrabili o contrari alle regole del forum.

Certo fa a tutti piacere sapere che i rischi sono minimi e lontani anni luce da noi, magari per giustificare a loro stessi alcuni rischi accorsi ed evitare di fare il test.

Come ha scritto qualcuno il virus dell'HIV ci mette in media dai 5 ai 10 anni per manifestare i suoi sintomi, sotto forma di malattie opportunistiche.

La differenza sostanziale è che se ti accorgi in tempo di avere l'HIV ti danno la famosa terapia e hai una buona aspettativa di vita.

Se non lo sai o non lo vuoi sapere quando ti compaiono i sintomi, sotto forma di herpes zoster ( il fuoco di sant'antonio, che comunque non è sempre legato a questo virus) o qualche tumore, sei sicuramente in fase avanzata e il recupero farmacologico è molto ma molto difficile.

Non ho detto votatevi alla castità ma usate il profilattico almeno per i rapporti completi.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
07/01/2016 | 16:48

  • Like
    0

L'HIV non è facile da beccare rispetto ad Epatiti e altre 1000 cose.

Ma nonostante i calcoli di probabilità e le statistiche si prende.

Si prende e basta.

Le donne sono fisiologicamente più a rischio rispetto a noi , ma bastano alcune micro lacerazioni dei tessuti del pene e il gioco è fatto.

In barba alle previsioni del veggente dei numeri del lotto.

Se lo prendi in tempo sopravvivi, magari con un aspettativa di vita simile agli altri.

TI devi fare una terapia e dei controlli che condizioneranno PER SEMPRE la tua vita e anche quella di chi ti sta intorno.

Crollerai psicologicamente e correrai dal dottore dopo un semplice starnuto, solo per paura di qualche complicanza.

Alla comunità costerai, in pillole varie, circa 2000 euro al mese.

Se non lo prendi in tempo, perchè credi ai santoni del lotto, ti uccide.

E basta.

Tantissimi, anche nel nostro paese, lo scoprono quando si sono manifestate le varie patologie in cui passi dallo stato di hiv positivo a quello di aids conclamato.

Non cedete MAI in tentazione e usate quel pezzo di lattice, è l'unico modo per stare tranquilli.

A mio personale pare non ci sono categorie, esclusi omosex e transex, che sono più immuni al problema.

Forse le prostitute sono meno a rischio rispetto alle ragazze comuni, che magari hanno un fidanzato/marito che va a trans un giorno si e l'altro si.

Se avete dubbi fatevi un test, lo dovete agli altri e anche a voi stessi.

Io faccio sempre rapporti protetti, mi metto a rischio per quelli orali, soprattutto per altre patologie, ma se mi togliete pure quel piacere preferisco morire.

Ogni 6 mesi faccio un test, anonimo e gratuito.

Scusatemi lo sfogo ma ho avuto una situazione che mi ha toccato non direttamente ma MOLTO da vicino e sentire alcune immense stronzate sulle statistiche mi fa incaxxare e addolorare.

Alla fine vale la formula che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

Se posso, con la mia piccolissima esperienza, aiutare qualcuno, sono a disposizione

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
18/11/2015 | 09:26

  • Like
    0

@sanpt ho il sensato dubbio che a Salonicco ti troverai pure qualche puritana Albanotta che nell'altrettanto puritano suolo natio è candidata come santa dell'anno

:-?

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
12/11/2015 | 11:06

  • Like
    0

@TheBamar certo che mi accontento, sono consapevole di non essere Bred Pitt e di non essere neppure troppo fortunato.

Alla fine tutto ha un costo e concordo perfettamente con te che una bella gnocca free non sta ad aspettare noi.

Come ovunque, se una ragazza ha nel dna il gene mignot+ e si rende conto di essere bella, trova il modo di monetizzare questa sua qualità senza aspettare il coglione di turno.

O meglio il coglione lo cerca e lo trova, ma il poverello sarà centrifugato finche non li rimarrà in tasca il becco di un quattrino.

Ho lavorato per un agenzia investigativa e ti posso garantire che ne ho viste di tutti i colori, sia in Italia che all'estero, comprese storie assurde di uomini che inviavano denaro a ragazze conosciute su internet e mai incontrate.

Ma questa è un altra storia.

Io sto pasturando in un paio di chat e spero di tirarne fuori qualcosa.

Penso di aver commesso l'errore di iniziare questa ricerca un po troppo in anticipo rispetto alla data della partenza (metà gennaio) ed è molto difficile mantenere "vive" queste nuove conoscenze in modo simultaneo e per tutto questo tempo.

La maggioranza vuole storie serie, ci sono le pro dichiarate e quelle che non sono ne carne ne pesce. Io punto a quest' ultima categoria.

Rileggendo attentamente tutto il materiale pubblicato sull' Indonesia non è facile tirare fuori informazioni definitive perché qualcuno dice una cosa e qualcun altro l'esatto contrario. Pesando il tutto mi sembra comunque che sia ancora uno dei pochi paradisi non sputtanati dall' italiota medio e pertanto ci voglio provare.

Tu mi hai consigliato le disco ma non voglio essere fuori luogo, mi puoi dire il nome di qualche locale adatto ad un quarantenne?

Inoltre ti chiedo secondo te quali sono i migliori bordelli nel caso le cose vadano male.

A me piace l'asporto, che costo ha portarsi via la pulzella per tutta la notte?

Dove si pescano con più facilità indipay?

Non intendo sfruttare questa vacanza per fini turistici, ho costruito una storia assurda di lavoro per giustificare ad una melanzana questo viaggio ;-)

Cordialità

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
11/11/2015 | 10:29

  • Like
    0

Salve, come ho detto in un commento precedente vivo qui da ben 8 anni in modo continuativo e ho il mio piccolo orticello.

Per mantenerlo devo costantemente seguirlo perché le pulzelle hanno paura della polizia e dei conoscenti e quindi cambiano numero continuamente, basta un attimo di distrazione e ti perdi tutto.

Se volete vi posso raccontare di qualche mia esperienza ma non so come fare per aiutarvi a raggiungere lo scopo, non penso che posso divulgare numeri di telefono.

La maggioranza sono studentesse che vengono da fuori Tirana per frequentare l'università e alcune ragazze che arrotondano il magro salario locale.

Da evitare come la peste le ex lavoratrici nel suolo italiano che sono rientrate a fine carriera, sono presuntuose, ridotte male fisicamente e care impestate.

Per @sanpt ti ho mandato il mio recapito in privato.

Confermo la moda di assumere segretarie strafighe, assunte dopo attenta ed accurata selezione... se uno riesce a gestirle evitando di farsi coinvolgere troppo o di farle coinvolgere negli affari della propria azienda, ben per loro!

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
09/11/2015 | 17:24

  • Like
    0

Il dilemma pagare o non pagare è vecchio come il mondo... in effetti sfidare la sorte e investire tempo per conoscere qualcuna ha un sapore diverso per me.

Magari a conti fatti spendo pure di più che uscire con una pay ma la soddisfazione non ha prezzo. Anche la mia non è una critica, è un parere personale. Ovviamente se le cose si dovessero mettere male, come ho scritto sopra, apro il payacadute e salvo la situazione.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
09/11/2015 | 15:02

  • Like
    0

Progetto viaggio della gnocca a Jakarta gennaio 2016

Buongiorno a tutti,

dopo aver letto e riletto tutte le rece relative all’Indonesia (sono un assiduo lettore), ho deciso che era quella la mia meta.

Andrò a Jakarta.

Perchè proprio li? Sinceramente non lo so neanch’io.

Quando? A metà gennaio, per due settimane.

Ho fatto tesoro di tutte le vostre esperenze e vorrei, per quanto possibile, avvalermi della gnocca free o indipay, indossando comunque il PAYacadute di emergenza nel caso le cose prendano una piega non troppo redditizia.

Sono un quarantenne di aspetto normale, non grasso o calvo, non sono un dongiovanni ma se mi impegno riesco ancora a concludere qualcosa con le melanzane (non bio) presenti alle nostre latitudini.

Sarò all’altezza della situazione?

Visto che mancano due mesi ho iniziato a pasturare con i social (DIA e TAGGED) e devo dire che non mi sembra per niente difficile il contatto iniziale, le indonesiane sono reattive nella risposta, non come le melanzane citate sopra, che mandi 100 messaggi su altre chat e non ti risponde neanche una.

Ho già un piccolo numero di contatti selezionati con le quali dialogo, soprattutto via skype.

E qui si presenta il primo problema, per me.

Come faccio a capire che intenzioni hanno? Se chiedi ti rispondono tutte che sono interessate ad una relazione seria, con esclusione di qualche escort dichiarata.

Di solito nella vita sono un metodico, mi piace organizzare tutto in maniera perfetta e non amo gli imprevisti.

Visto che questa trasferta me la sto pianificando a tavolino vorrei riuscire a partire con le idee abbastanza chiare e con un piano di attacco che preveda diverse varianti, per far fronte a ogni imprevisto.

Conviene essere chiari con le pulzelle chattanti fin da subito o far giocare a loro la prima carta?

Conviene soggiornare in un solo hotel o cambiare dopo qualche giorno?

Lo so che ormai le recensioni relative all’Indonesia sono una quarantina, ma vorrei fare qualcosa di diverso, raccogliendo tutte le informazione che sarete cosi gentili da condividere con me (anche in privato).

Al mio ritorno pubblicherò una rece infarcita di dettagli e riferimenti, che sarà utile a chi seguirà.

Sarà mia cura tenervi informati sui preparativi e discutere insieme a voi ogni dettaglio.

P.S. Disponibile anche per condividere questo viaggio con qualche “collega”.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
24/10/2015 | 12:50

  • Like
    0

Non fraintendermi @sanpt :-)

Il pesce di terra lo dobbiamo gentilmente offrire alle pulzelle del ristorante

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
21/10/2015 | 11:22

  • Like
    0

Caro

@Marini90 lo so che la chat non è il luogo per fare polemica, ma sei sicuro di essere albanese?

Io sono italianissimo e non mi risulta che il sud dell'Albania sia infestato da ragazze canadesi e Valona dalle inglesi ed inoltre i prezzi sono più che abbordabili quasi ovunque, escludendo alcune spiaggette rinomate.

Le spiagge sono in mano ai canadesi? mah, se cosi fosse non ci sarebbe tutto quel disordine e disorganizzazione e ci sarebbero strutture turistiche degne di chiamarsi tali.

Non fraintendetemi, i luoghi sono belli ma la natura è deturpata da strutture ricettive costruite selvaggiamente e senza nessun criterio.

Io, dopo alcuni anni di esplorazione, passo le vacanze direttamente in Grecia o torno in Italia.

Inoltre dovresti sapere benissimo che il vecchio e il nuovo lek sono due modi diversi di esprimere lo STESSO prezzo.

1000 lek sono circa 7 euro e questo è il nuovo lek.

Tutte le persone qui hanno mantenuto vivo il ricordo di quando il lek aveva uno zero in più che è stato tolto decenni fa per rivalutare la moneta.

Un po come se noi continuassimo ad esprimere i prezzi in lire, anche se non sono più in circolazione.

Quindi se devi pagare 1000 lek ti sentirai dire 10.000 quasi ovunque, ma comunque il dovuto è sempre 7 euro, è solo un modo comune di esprimersi.

Per terminare hai ragione a dire che lo straniero può avere una marcia in più rispetto alla gente del luogo.

Ci sono quelle che te la danno subito (come in tutto il pianeta), quelle che non te la danno neanche morto e ci sono ragazze che te la danno con la speranza di accasarsi.

Tu sei albanese e immagino saprai benissimo come muoverti, ma io da straniero penso che illudere quelle di quest'ultima categoria per arrivare allo scopo (appunto), alcune volte può rivelarsi un tantino pericoloso (vedi quanto ho scrito un paio di giorni fa).

Dimenticavo, Durazzo è l' Okinawa albanese?

:-?

Pieno di bar con ragazze pay?

Nello stesso post prima sconsigli le pay e poi affermi che i bar sono pieni?

A parte qualche rom (zingara, non romena) stradale e qualche pro che lavora per passaparola e raccomandazione non mi pare ci sia altro.

Siamo qui nel forum per aiutarci a vicenda, la passione per la gnocca ci accomuna!

Non mi sembra giusto convincere delle persone ad una trasferta con un immagine che non ha nulla a che fare con la realtà.

Chi viene qui la prima volta per una Pay ritorna a casa sicuramente a mani vuote o a portafoglio vuoto, visto che deve affidarsi a qualche sanguisuga per soddisfare i propri bisogni.

Bisogna conoscere bene in loco e come detto in un altro post, mantenere attivo il proprio "pollaio" per avere un buon risultato anche in termini economici.

Per il free ho già detto, occhio che non scherzano per niente.

Un paio di estati fa a Valona un gruppetto di ragazzi in spiaggia ha importunato una ragazza con alcuni complimenti e la richiesta insistente del suo contatto facebook.

La pulzella ha informato il fratello che la è venuta a prendere. Un amico del fratello ha pensato bene di pareggiare i conti andando a casa a prendere un kalashnikov.

Ha iniziato un tiro al bersaglio senza senso ed ha ucciso 3 bagnanti che non centravano niente.

Ho scritto questa storia (verissima e verificabile) per i miei compaesani visto che tu, che sei albanese, la conoscerai di sicuro.

Saluti, vado a Okinawa a incontrare un cliente, coglierò l'occasione per un caffè in uno dei numerosi bar.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
20/10/2015 | 15:34

  • Like
    0

@sanpt

lasciami un recapito in privato se puoi che prendiamo accordi. offrire pesce di terra in cambio di pesce di lago potrebbe essere un buon affare

:-)

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
19/10/2015 | 14:23

  • Like
    0

Qualcuno forse mi ha frainteso, se hai un bell'aspetto e sei giovane qualche pulzella free nei locali del Bllok (la zona dove c'è la maggiore vita notturna) te la puoi trovare. Come nel resto del mondo.

Il senso del mio discorso è che bisogna stare molto attenti perché non sempre è tutto cosi semplice.... Tante cercano il pollo da spennare e se tu non ti fai spennare magari puoi avere pure dei problemucci con qualche pseudofidanzato geloso o qualche parente.

Tirana è la capitale ma è anche una città molto piccola e vi garantisco che è molto facile incontrare le stesse persone in giro.

Per rispondere a @Marini90 gli strip club ce ne sono un paio, io ci sono stato solo una volta e le ragazze in maggioranza erano straniere (anche alcune Bulgare) e i prezzi MOLTO italiani.

Le pay a Tirana e Durazzo intendi le stradali? io ho visto solo zingare in giro, zona autostrada Tirana e porto Durazzo

@sanpt mi piacerebbe un pranzetto dalle parti di Pogradec, ovviamente ti propongo in cambio qualche contatto nella capitale

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
17/10/2015 | 17:26

  • Like
    0

Salve, io sono italiano ma vivo qui a Tirana da 8 anni.

Secondo il mio modesto parere la situazione gnocca free/pay è molto più complicata di come si potrebbe immaginare....

Per quanto riguarda la pay, visto che sono sposato e la preferisco per ovvi motivi, non è assolutamente semplice agganciare qualcosa.

La prostituzione è illegale e punita penalmente, e va nei guai anche il cliente.

Si trovano alcune prostitute stradali in cetro città di etnia rom, ma assolutamente da lasciare perdere.

E' finito nei guai un nostro compatriota alcuni mesi fa, non ci voglio neanche pensare.

Affidarsi ai taxisti vuol dire farsi spennare (100/150 neuroni) quando il costo medio accertato è di circa 5000 Lek /35 Eu

Io ho provato con pseudo amici albanesi che dicono di conoscere centinaia di ragazze ma sono riuscito a ricavarci veramente poco e a prezzi astronomici...

Stanco di passare le serate in compagnia di Federica (non ve la posso presentare, mi dispiace :-) ) ho cominciato a "pasturare" in una chat locale e piano piano sono usciti i primi risultati, ovviamente pay.

Ho conosciuto soprattutto studentesse e con la scusa di avere altri amici per loro mi hanno a loro volta presentato alcune amiche..... il difficile è che tutto sto gioco lo devi tenere costantemente in piedi perché le pulzelle magari cambiano scheda telefonica (accade spesso) e alla fine rimani con un pugno di mosche (e con Federica).

Da prestare particolarmente attenzione ad alcune ragazze (mi è capitato un paio si volte) che si fingono interessate ad incontri free e immancabilmente ti chiedono regali prima che tu possa raggiungere il tuo scopo.....

Per il discorso Free bisogna tenere presente che il controllo sociale è molto forte e vale di più quello che la gente pensa di te di chi sei tu veramente.

A Tirana, il posto più libertino dell'Albania, tanti ragazzi pensano ancora che la loro futura moglie debba essere vergine e che la gente abbia un buon parere di lei e della sua famiglia.

Molte ragazze sono condizionate da questa cosa e pertanto se la tengono molto stretta (nel vero senso della parola).

Qui spesso le sfortunate che hanno avuto una storia andata male, recuperano la verginità chirurgicamente.

Ho molte amiche di oltre 30 anni ancora illibate, solo per il fatto che non hanno conosciuto quello giusto.

Discorso a parte se uno cerca un fidanzata o moglie; in questo caso ha grandi possibilità di conoscere una persona meravigliosa e molto seria, con dei valori che sono ormai scomparsi nel nostro paese.

Qui gli italiani residenti per vari motivi sono ormai migliaia, se qualche mio collega fosse interessato ad uno scambio di informazioni oppure ad una missione congiunta sono a disposizione

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI