Andiamo

nicble

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Angus76
Silver
04/07/2021 | 12:22

  • Like
    8

RECENSIONE WELLCUM-2 e 3 LUGLIO 2021

“Se beltà non varrà ne giovinezza
Varranne almen l’aver con noi danari”

Ludovico Ariosto (Orlando Furioso)

Viaggio: viaggio senza intoppi, solo rallentamenti tra Osoppo e Tolmezzo per i soliti lavori ma nulla di drammatico, anche in A4 tutto liscio e nessun controllo al confine ne’ in entrata ne’ in uscita.
Locale: organizzato, efficiente, pulito come sempre e personale gentile.
Ristorante dignitoso, la qualità’ del cibo mi pare simile a quello della scorsa estate.
Ragazze: la maggioranza volti gia’ conosciuti, ci vorrebbe un maggiore ricambio ma riconosco le difficoltà’ del momento e se pensiamo a come sono messi i locali della amata Svizzera in questo momento ringraziamo chi ci permette di vivere ore in relax e con un ampio parco girls.
Esperienze: appena entrato nel locale sono deciso a scegliere come prima ragazza una giovane che mi attizzi esteticamente , nella mia testa pensavo a Tiffany , ma la sua nuova release non mi piace, troppo dimagrita tanto che ha perso un po’ sia di tette che di culo, verto allora su una ragazza dal culetto meraviglioso, minuta, capelli neri e occhi orientaleggianti con un bel viso, trattasi di Lorena.
Salgo con lei e si rivelerà’ una camera standard, senza acuti, ma lei tranquilla e a mio gusto molto bella.
Cone seconda ragazza Andrada, a mio parere ragazza onesta che regala un buon livello di partecipazione.
Declino inviti di varie ragazze che si presentano chiedendomi extra a più’ nn posso e continuo per la mia strada, la quale mi porta a provare un volto conosciuto del locale e spesso citato, Ramona. Si rileverà’ una camera incolore ed inutile con lei che mi dice che con 70 euro non si può’ pretendere molto.
La camera successiva e’ invece col gioiellino Nataly, dolce ventenne dai capelli mori sempre insieme a Tiffany e ad un altra mora dai capelli lunghissimi. Poco da dire per me nella mezz’ora a 70 euro e’ una delle migliori del locale.
Un altra ragazza che avevo in testa dalla scorsa estate e che mi decido a provare nonostante il mio fiuto mi invitava a declinare è Flavia. Avrei dovuto fidarmi del mio fiuto, lei si rivela quello che appare dal suo volto, furbetta, una delle peggiori camere mai fatte in un club, feeling zero con lei che si impegna per ammosciarmelo e finire il prima possibile, atteggiamento davvero pessimo.
Per fortuna che faccio conoscenza di una novità’ bulgara , biondina tascabile che parla solo inglese e che si chiama LEA, non entro nei particolari della camera ma lei davvero aperta e partecipativa, un gioiellino, una delle migliori camere mai fatte al wellcum. Sono queste le novità’ di cui ha bisogno il locale.
Note positive: Il locale e’ sempre una macchina da guerra per efficienza e numero di ragazze presenti elevato.
Area Spa e relax sempre ottima, baristi rapidi nel servizio e cibo non male.
Area giardino ancora più’ bella e vivibile rispetto alla scorsa estate.
Per quanto mi riguarda se il locale non fosse cosi’ bello e godibile non farei i km che faccio solo per le ragazze ora presenti
Note negative clientela: nulla di drammatico ma soprattutto di sabato quando c’è maggiore affluenza ci sono persone che nn hanno capito che in bagno sarebbe opportuno non pisciare per terra, e che nella area SPA gli asciugamani non vanno gettati alla cazzo ma riposti nell’ apposito cesto.
Soprattutto gli under 30 vedo che approcciano le ragazze come se le stessero conoscendo sul lungomare di Riccione o in discoteca , vi rammento che vi chiedono dei soldi percui pretendete un servizio.
Note negative/suggerimenti per @wellcum.at che ringrazio comunque per avermi fatto passare due bei giorni:

  1. il parco ragazze andrebbe rinnovato non appena possibile, sebbene sia conscio delle difficoltà del periodo che attraversiamo .
  2. La maggior parte delle ragazze ha fatto cartello, e la prestazione a 70 euro e’ davvero molto basica, ed e’ uno dei motivi per il quale serve un rinnovamento delle ragazze.
  3. Le ragazze puntano con troppa insistenza agli extra, che alla luce delle mie esperienze passate spesso, eccetto i soliti nomi, vengono forniti a prezzi elevati ma con resa scadente
  4. Il totem presente vicino al bagno all’ingresso nel locale dove si possono lasciare le recensioni delle ragazze e’ purtroppo inutile. Chi vuole lasciare una recensione negativa non lo fa perche’ ha paura di venire sbirciato da qualche ragazza , mentre vedo costantemente ragazze che accompagnano clienti al totem per farsi lasciare spontanei feedback positivi 😂.
    Infine lascio feedback sulle ragazze testate in questa mia due giorni con una votazione da 1 a 10 sulla base di tre parametri, bellezza, prestazione e correttezza:

Andrada 7,5 (sempre brava)
Ramona 5,5 ( esperienza anonima)
Flavia 5 (una delle peggiori esperienze degli ultimi anni)
Lorena 6,5 ( bella ragazza)
Nataly 8 (gioiellino)
Lea 8,5 (una novità’ di valore, gioiellino) , unica ragazza per la quale ho fatto camera da un ora mentre per le altre ho speso il mio settantello e basta.

nonsonobradpitt
Newbie
29/06/2021 | 21:10

  • Like
    2

Raccogliendo l'invito @Gnoccatravels anche se sono solo un " newbie"....
Nelle 6 entrate dalla riapertura:
Sono salito con Ilona, che però al momento è assente: con lei ho un feeling consolidato da 4 anni, e per me (ripeto, per me) è la top gun del locale
Poi sono andato nelle varie salite con Catalina, gran bella ragazza, longilinea, simpatica e brava
con Kelly: io mi sono trovato bene anche se non bacia. Mi ricorda Silvia Dionisio, che era un pallino della mia gioventù
con Bruna. ho fatto tante camere con lei... forse 40 o più non una scadente, sempre brava
con Daniela, mi piace molto, mi tratta bene, parla benissimo anche l'italiano: una ragazza intelligente e bella
con Evelina, brava e simpatica
con Daiana, molto molto bella, secondo i miei canoni, ed anche molto brava
e con Monika, nonostante non sia più un giovane virgulto scopa sempre con furore....
:

Scacciafighe
Newbie
29/06/2021 | 13:47

  • Like
    5

Venerdì 25 mi reco a Mestre per importante riunione di lavoro,ma il mio unico pensiero è che sono a poche ore di auto dal wellcum!
Passo la riunione a pensare a quanto sarebbe bello essere in Arena invece che assorbirsi uno che parla e nessuno lo ascolta!
Sono molto indeciso ma alla fine con una scusa mi congedo e parto in direzione Austria.
Ci sono una marea di lavori,traffico ma per le 17 riesco a varcare il cancello,mi fiondo in spogliatoio,mi cambio ,doccetta ed entro!
Non ho molto tempo ma il viaggio e la riunione mi hanno debilitato,vado al bar e la fauna è da urlo, prendo una birra e mi dirigo all’esterno, eccola, non l’ho mai vista,la guardo,mi guarda e sorride,le passo vicino e mi chiede di sedermi a bere con lei e di farle un po’ di compagnia!
Veste un intimo viola di VS, capelli neri lisci,fisico asciutto e tutta naturale,nessun tatuaggio,splendido sorriso!
Si presenta come Melody, al suo terzo giorno di lavoro in Arena,23 anni,origine serba,mi dice che è cresciuta a Milano ed arriva dal Globe!
Al solo sentirla parlare già non ci sto più dentro ma lei continua a raccontare,è decisamente simpatica e molto carina,propio il mio genere!
Senza essere invadente cerco di capire come lavora, io adoro le gfe e lei mi ispira di brutto!
Mi fa capire che non ci sono problemi alla mia richiesta di bacio e di bbj e allora decido di chiederle di salire!
Entriamo in camera che già stiamo limonando, ci dirigiamo in doccia, lei mi segue e ci laviamo entrambi!
Ce l’ho già duro ,lei capisce e scende,inizia un pompino da urlo,fatto con dedizione , affonda e mi guarda con quei suoi occhioni neri.
Passiamo al letto e qui mi mostra la sua passerina, perfetta ,sembra disegnata, io mi sdraio e inizio a leccarla .
Sono eccitatissimo e la voglio,mi incappuccia e inizio a mission limonandola ,poi smorza, poi pecora, poi di nuovo mission, di lato mentre le stringo quelle fantastiche pere naturali!
Le dico che voglio venirle in bocca,lei acconsente mi toglie il goldone e inizia partendo dalle palle un passaggio di lingua e affondi che mi fanno tremare.
Non usa mani,continua a guardarmi finché capisce che sto concludendo e mi finisce!
Io sono morto e lei mi chiede di rilassarmi mentre si infila in doccia,
Torna poi sul letto e mi abbraccia come una vera fidanzatina ,due chiacchiere e abbiamo tirato le 19.
Scendiamo,la pago e mi dirigo a mangiare un boccone prima di tornare a casa,ho un viaggio di 6 ore e lei mi ha tolto anche le ultime energie.
Forse è stata una pazzia ma Melody mi ha fatto stare da Dio,durante il tempo trascorso con lei non ho pensato che a godere!
Come sempre il wellcum non mi ha deluso,peccato aver avuto solo poche ore,ma ne è valsa la pena!
Non vedo l’ora di tornare e fare un altra camera con lei,che comunque mi ha detto si ferma fino a settembre!

mozzacaricchie
Newbie
19/06/2021 | 00:21

  • Like
    3

Eccomi qui come promesso a recensire la mia giornata del giovedì.
Partenza dal veneziano intorno alle 11 per circa 2 ore e mezza di viaggio, noto che i lavori in autostrada non sono finiti ma anzi sono aumentati con continui invasione sulla carreggiata opposta e mi chiedo in questi 8 mesi periodo che non salivo cosa hanno fatto ? boh , arrivo intorno all'1:30 senza tampone al seguito perchè avevo chiamato la sera prima in portineria e mi avevano spiegato che potevo farlo li in maniera soft cosa che ho fatto e vi consiglio quindi di non buttare via soldi in farmacia cosi almeno quei soldi li usate per pagare l'autostrada oppure un po di benzina, tanto oramai al confine sia in entrata che in uscita i controlli non ci sono più.
In portineria mi accoglie una gentile Deborah con la quale sbrigo le relative faccende per l'ingresso con mascherina nera in omaggio ( anche calendario e accendino ) che a proposito poi nessuno usa più in arena .
Giornata come dicevo total naked anche se molte ragazze usano asciugamani strette alla vita e qualcuna in intimo comunque, vabbè faccio subito una camera con Gloria ( bravissima ) e dopodichè mi rilasso per mezzoretta in vasca idromassaggio.
Giornata con poca affluenza devo dire poi mi sono ricordato che proprio oggi riapriva anche l'altro locale dopo tanto tempo quindi giocoforza qualcuno sarà andato dall'altra parte spinto anche dalla curiiosità immagino e poi parlando con il gestore del ristorante il quale mi diceva che passato il periodo euforico della riapertura ora l'affluenza sta scemando finchè almeno si spera ,tornino i numeri di luglio e agosto.
Torniano a noi seconda camera con Carolina molto dolce pure lei ed infine terza ed ultima con Dana mi pare moldava anche lei veramente brava.
Vado via intorno alle 22:30 molto soddisfatto ed un arrivederci al wellcum.
Saluti

il_bocin
Newbie
19/06/2021 | 10:39

  • Like
    3

Scrivo due righe veloci x la giornata di ieri...

Saltato un impegno e molto indeciso se salire e dove... mi ritrovo alle 11 e qualcosa già in recaption. Nessun controllo in frontiera strada normale.
Giornata di sole... e fortuna vuole trovo anche vecchie conoscenze tra i clienti...
Indeciso fino all ultimo se fermarmi a dormire lassù. Decido x il no... e non è stata la scelta migliore.
Cmq la giornata procede tra alti e bassi...e qualche drink di troppo...(dovendo guidare alla sera)...
Clima ideale x prendere il sole e poca affluenza di orsi.
Rivedo con piacere le ragazze storiche e alcune nuove (Rebecca, Kelly e Adena)... e alcuni ritorni all'ovile... (Lina e Lorena su tutte)...
Sempre un gran numero di ragazze...

Chi mi conosce sa che se mi trovo bene con una ragazza...faccio fatica a resistere a lungo...
Ho resistito due settimane fa... ieri no...
MELISSA. Divano lato ristorante. Mora. Occhiale nero... ieri in lingerie come da foto sul sito. Non ho bisogno di dirvi niente di più...
Torno a casa contento e un po troppo stanco... avrei dovuto prendere camera...
Nessun controllo neanche al ritorno

Alla prossima...

Pinknic
Newbie
14/06/2021 | 22:31

  • Like
    1

@nicble
Posso dirti che sabato al confine di Coccau sia alle 10.30 che alle 22.30 non ho trovato alcun controllo. La situazione è rilassata.

soldato.fritz
Newbie
15/06/2021 | 01:06

  • Like
    1

@Pinknic said:
@nicble
Posso dirti che sabato al confine di Coccau sia alle 10.30 che alle 22.30 non ho trovato alcun controllo. La situazione è rilassata.

Io ho passato il confine sabato anch'io alle 10,30 e ritorno domenica alle 22,00 polizia dentro l'auto nel piazzale dopo il confine ma nessun controllo

wellcum.at
Newbie
02/07/2020 | 11:51

  • Like
    13

Buongiorno,

finalmente siamo aperti e la prima giornata è andata bene.
Tutto sotto controllo, e nonostante i 4 controlli della polizia, tutto è filato liscio.

Fuori dal club, fronte al cancello abbiamo intallato un gazebo per il controllo della temperatura, dentro al club abbiamo assunto un assistente che controlla la situazione per evitare assembramenti.

Detto questo tutto è ripartito nel migliore dei modi. Per chi si lamenta delle regole, vorrei solo far notare che la legge non vieta abbracci con le ragazze, non vieta che la ragazza ti possa parlare ad 1 centimetro di distanza dal viso e non ti limita nelle posizioni da adottare. Un mio personale punto di vista mi fa pensare che ansimare viso a viso in un rapporto non sia meno pericoloso del BJ scoperto. Ma questo è un mio pensiero. Ricordo che le mascherine sono consigliate ma NON obbigatorie. Forse anche i legislatori si sono resi conto che le limitazioni sono difficili in ambienti come il Wellum.

Chi ha paura oppure è incredulo di fronte al lento ritorno alla normalità, può tranquillamente rimandare la salita al prossimo anno o quando sarà pronto il vaccino. Fino a quel momento qualsiasi luogo affollato può essere veicolo del virus.
Sabato scorso sono sceso per l'ultimo sabato libero in Italia. A Jesolo precisamente. Lungo la via principale, ovviamente strapiena c'erano lunnghe code per i ristoranti e locali, con persone praticamente attaccate l'una all'altra per evitare di invadere la via pedonale, senza mascherina. Dalle 21.30 alle 23.00 ho cercato un ristorante ma erano tutti strapieni e con lughe code fuori, a tal punto che sono rientrato senza cenare. Eppure le regole impongono distanziamento e mascherine nei posti affollati.

Vi prego se non volete venire, rimandate.

Onestamente vi posso dire che tutto può succedere, anche un caso dentro al club ma fa parte del rischio che anche le Autorità hanno valutato. O si riprende la vita oppure rimaniamo chiusi a data da destinarsi. Per questo ognuno può scegliere.

In merito alle ragazze sarò più preciso.
Da quando abbiamo avuto la certezza di riaprire, il medico ha fissato gli appuntamenti per le ragazze. Le date sono state le seguenti: 10 giugno, 17 giugno, 24 giugno e 1 luglio.

Nella prima data, ovvero il 10 giugno le frontiere erano chiuse e solo 10 ragazze sono andate, nelle sucessive il limite era di massimo 20 ragazze.
Facendo due conti 70 ragazze totali. Di queste ieri ne erano presenti 65 quindi abbiamo usato il numero massimo di ragazze possibili. Le altre 5 stanno facendo il book e la prima visita dura 1 settimana, quindi possono iniziare l8 luglio.

Ogni mercoledì ci saranno circa 20 ragazze in più, molte delle quali nuove. Come vi anticipavo, per correttezza molte delle prime a rientrare erano ragazze che avevano dei meriti, che non posso elencarvi altrimenti avrei bisogno di una live chat di 2 ore per farvi capire tutti i punti....

Quindi le ragazze nuove saranno disponibili nelle prossime settimane perchè c'è una procedura iniziale più lunga rispetto al classico esame di verifica.

Riassumendo:

il rischio c'è ovunque ma da noi è chiaramente superiore
ragazze nuove ogni mercoledì

Ciao
Cristiano

fusetti69
Silver
17/09/2017 | 14:20

  • Like
    2

Non commento il cibo in quanto concordo con te che si va per altro, io sono stato di sabato ad agosto e massimo saranno state 10 e di queste 10 se ne salvavano 2 tante che sia io che il mio amico il secondo gettone lo abbiamo ceduto. Le due che si salvavano se le avessi uncontrate al wellcum non le avrei neanche cagate.
La mia tipologia di ragazza è tipo velina e a casa carinzia non esiste mentre wellcum andiamo o marina ne trovo molte

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI