Andiamo

Sapientinus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Sapientinus
Silver
22/02/2016 | 14:40

  • Like
    0

Sapientinus
Silver
22/02/2016 | 13:36

  • Like
    0

Kami Olivia era all'Aca fino a un mese fa.

Anika o Anka me la sogno la notte.:) Alla reception del Magnum mi dissero che lavorava ancora ma senza sapermi dire dove. Lei era di Dortmund e mi disse che faceva l'infermiera. Ragazza eccezionale. Andrei a cercarla ovunque:)

EL Flaco, approfitto della tua scienza: sai per caso che fine ha fatto anche Roberta dell'Aca? Presente fino a dicembre scorso, moretta pelle chiara, tette finte (orribile fattura, ma lei resta un angelo)?

Sapientinus
Silver
22/02/2016 | 13:15

  • Like
    0

Beh..allora in linea con le mie impressioni...per me il Gfe e' una che bacia profondo e si eccita fino all'orgasmo, come una fidanzata appunto. Una cosi' una volta era Adelina (ora non ci vado piu' perche' adesso si risparmia un po') e anche la altrettanto celebre Florentina (eccezionale, ora non piu' presente). Tu che giri molto El Flaco, sai per caso che fine ha fatto Kami (ex Olivia Happy Garden), rumena 20 anni, skinny, capelli corti bionda, tatuaggio di angelo sulla schiena, simpaticissima e un po' matta, in camera eccellente? E magari anche Anika del Magnum, tedesca tatuata bocce finte culo stellare biondo platino abbronzata (presente al Magnum fino a febbraio 2015)?

Sapientinus
Silver
22/02/2016 | 12:39

  • Like
    0

El Flaco, Kate bacia, fa grande pompino, parla italiano ed e' simpatica e sempre sorridente, ma non mi e' sembrata una che si eccita fino a godere.

Nicoletta ti ha baciato profondo Gfe? Fortunato. Con me le piaceva se stimolata, ma comunque controllata e passiva e zero bacio.

Lora non bacia ma orgasma.

Sapientinus
Silver
22/02/2016 | 00:17

  • Like
    0

Sapientinus
Silver
21/02/2016 | 23:24

  • Like
    0

Ringrazio gli amministratori del sito per la correzione del refuso. Non sapevo come e dove ne se fosse possibile segnalarlo.

Sapientinus
Silver
21/02/2016 | 23:05

  • Like
    0

L'Aca e'

un locale per certi versi inspiegabile. La struttura, il cibo, la gestione in genere fanno abbastanza cagare, soprattutto confrontata coi grandi club di Francoforte, ma ha sempre o quasi un parco gnocche di tutto rispetto. Solitamente le teen rumene sono sempre in buon numero, con prevalenza della classica occhi e capelli lunghi neri fisico veliniforme. Puoi trovare anche la limonatrice, meglio accordarsi prima pero'. Da considerare e' che per la mezz'ora all'Aca si paga 40 e per gli extra 25 (Cim o Anal non molto frequenti,

chiedere prima) e l'ingresso 40 (prima delle 13 e da domenica a giovedi anche dalle 21

costa 30)Essendo quasi tutte rumene, e' bene considerare che Pasqua ortodossa quest'anno e' il primo maggio. Quando fanno le feste (solitamente di sabato con birra gratis e un menu' cibo appena piu' decente) si paga 50. Meglio guardare prima sul loro sito o su social. Giorni top affluenza ovviamente ve-sa dalle 18.00 (ma anche tanti uomini: le piu' fighe le devi prendere al volo. A chi piacciono le porcone Milf disposte a tutto, c'e' sempre il primo piano con il cinema).

Sapientinus
Silver
20/02/2016 | 20:47

  • Like
    1

La data esatta del report e' venerdi' 19 febbraio 2016. Non ho capito perche' gli amministratori l'hanno tolta. Credo che sia importsnte per chi cerca informazioni aggiornate in previsione di una visita nel locale.

Sapientinus
Silver
20/02/2016 | 20:42

  • Like
    0

La data esatta del report e' 18 Febbraio 2016. Non ho fatto a tempo a correggerla. Chiedo scusa.

Sapientinus
Silver
20/02/2016 | 16:09

  • Like
    1

Un venerdi all' fkk Acapulco, escort e sesso- Febbraio 2016

Acapulco sempre buono, ma con un lieve calo di presenze delle sue teen (specialita' della casa) e un insolito rinforzo di mature, con un infoltimento conseguente della fauna del primo piano (le milf hard prediligono la zona cinema).

Assenze importanti quale Adelina, Barbara, e anche alcune teen testate di recente che sembra abbiano cambiato locale. Molti uomini. Il club lavora sempre. Timbrato Lora, teen rumena skinny, ormai famosa nel locale. Mora, occhi scuri, pelle olivastra. Non bacia manco di striscio. Lo dice subito. Ma per il resto molto carina e molto gaudente in camera. Un'ora ci sono stato.

Nicoletta, ventenne rumena parecchio gettonata, mora, pelle bianchissima, statura media. Indossa delle scarpe alte ma non I soliti tacchi da zoccolona. Evitata le volte precedenti, per la sua espressione un po' seriosa, ho voluto provare. In camera l'approccio e' piuttosto distaccato e professionale. Tento di addolcirla, ma capisco che piu' di tanto non si puo'. No bacio, si scalda un po' se la lecco sul seno e tra le gambe. Scarsa volonta' di bocca (smanetta piu' che altro), un paio di posizioni e la chiudo alla pecora. Dove docilmente si fa pompare a lungo con gemito autentico. Peccato. Ha un bel visino e un bel corpo. Ma troppo distaccata. Almeno con me. Dice che e' sotto stress. Ci credo.

Anita. 23 anni romena, capelli lunghi lisci ora castano chiaro. Ci ero stato a dicembre con molta soddisfazione. E' sempre dolce e disponibile, se ne viene se la lecchi, e' anche piu' bella, avendo perso qualche kilo (le tette sono un po' calate e appese, ma ancora buone), ma ho avvertito l'inevitabile automatismo della routine professionale. Che e' normale dopo qualche mese di mestiere.

Nel complesso l'Aca e' sempre a colpo sicuro. Tra le presenze note svetta Kate, la rumena mora sempre culo all'aria sul divano, che ha perso qualche kilo ed e' ancora piu' bella (ma per me in camera gia' troppo professionale), Lisa, altra rumena mora carnagione chiara dal culetto perfetto (di solito staziona palo lap dance). Ambiente e cibo come al solito. Qualche ragazza lamenta che gli affari vanno a rilento, nonostante di maschi ce ne fossero a iosa. Pero' e' vero che in passato capitava di fare la fila per le camere, e adesso no.

.

Sapientinus
Silver
20/02/2016 | 16:07

  • Like
    0

Fkk Magnum in ripresa 18.01.2016: aumentate presenze delle ragazze

Giovedi' piu' movimentato di un mesetto fa. Piu' presenze tra le ragazze e avventori. Timbrato Bianca, bulgaria, bei capelli neri lunghi e occhi chiari (forse lenti) abbronzata, attirato dal suo sexy balletto su musica arabeggiante, in camera vera delusione. Bel viso e bel culo, volenterosa per carita', ma l'inganno delle sue tette pompate dal reggiseno e' stato troppo devastante. Non e' che le abbia piccole, e' proprio che ha un seno flaccido e sceso come se avesse avuto dieci gravidanze e 65 anni di eta'.Vedere per credere. Smontato ogni arrapamento, concluso velocemente con suck and fuck per svuotare la canna. Mi ha detto che ha avuto gia' problemi con turchi che sono andati alla cassa che non volevano pagare perche' non sono venuti. E' a rischio estromissione dal club. Quindi se siete degli esteti, evitate di andarci cosi' non la buttano fuori. Non e' una cattiva ragazza, se solo capisse che l'inganno delle tette, che appaiono il contrario di quello che sono, e' un po' troppo per qualsiasi cliente.

Seconda timbrata sempre bulgara. Nicole, gia' incontrata a dicembre. Ormai c'e' simpatia. Ha preso qualche kilo in patria, e non le giova. Ma e' sempre carina e poi in camera, se la tratti bene si scalda come una fidanzatina, con orgasmo rapido. Molto divertente e giocosa, un po' bimba capricciosetta. Bionda, occhi verdi, aria imbronciata, ma se la fai ridere si scioglie.

Oltre alle solite presenze, nuove rumene e anche coloured, tra cui una cubana molto divertente, di nome Janet credo, ma la cioccolata non e' il mio genere.

Ambiente e cibo come solito. L'idro ora funziona. Novita': adesso danno un braccialetto elettronico che include la memoria di quello che spendi al ristorante e al bar, senza piu' la schedina cartacea.

Sapientinus
Silver
22/01/2016 | 22:07

  • Like
    0

Cinghio..non e' questione di pescare. E' cronaca.Al Magnum ci sono stato un infinita' di volte. Anche di giovedi'. Ieri era oggettivamente un line up al di sotto della media. Sto scrivendo dall'Acapulco. Non e' il pienone nemmeno qui, ma il line up e' dieci volte meglio del Magnum di ieri. Pescato la solita Adelina (sempre piu' figa...piu' passa il tempo...per me vera star del locale, anche se due anni fa in camera era uno schianto..adesso sempre buona ma ormai very professional), poi testato Kate, altra strafiga rumena, parla italiano, mora corpo e viso veramente belli, sempre in camera, e' anche simpatica e gentile, ma non sono riuscito a strapparle alcun coinvolgimento (le lecchi la figa, comincia a piacerle, ti fa smettere..) non ripeteri,, poi Cami, teen bionda ventenne molto skinny, li' qualcosa di piu' si e' tirato fuori, niente di super, ma e' cosi carina e simpatica che ci tornerei. Peccato che anche qui la mia preferita beccata a dicembre non ci sia. Le perle rare durano poco, quasi sempre (Adelina e' un eccezione: schiena e fondoschiena perfetti. Piu' bona di quando ha cominciatio) ciao a tutti.

Sapientinus
Silver
22/01/2016 | 02:43

  • Like
    0

Le ragazze dell' Fkk Magnum 21.01.2015

La peggiore serata al Magnum che mi sia capitata. A parte le scarse presenze, che di giovedi' ci puo' stare (scarsi anche i maschi), livello estetico davvero deludente. Oltre lo zoccolo duro di zoccole dure, tipo le nere e qualche vaccone da sbattimento, solitamente mi e' sempre capitata la fatina inattesa da leccare tutta. Stasera nisba. A parte le solite note tipo Davina (che a quel punto fisicamente era diventata una top tra tutte, ma che in camera a me non mi tira nada, per i suoi modi di troia insensibilizzata dal troppo mestiere) o Emma o Sara (tedesca occhialuta), niente sorprese. Anche una bulgara veramente carina e ottima in camera non c'era (come sempre..le gemme rare al Magnum durano pochi giorni o settimane al max).

Per scaricare la canna sono andato sull'usato sicuro con Mailin, rumena un po' vacca di aspetto e tanto di mestiere, che orgasma sempre e gli puoi infilare anche un bue con le corna e non le basta mai. Che dire ai naviganti che intendono incrociare queste acque di Magnum? Mare incerto, cefali e cernie in agguato. Sirene? Chi lo sa? Il mare Magnum e' spesso imprevedibile. Di sicuro a chi piace il genere teen velina e' meglio che giri altrove. Come detto diverse nere, che non ci sono quasi mai negli altri locali (ma a me non garbano). Una volta si pescavano tedesche veramente belle e buone in camera. Niente tedesche. Dove saranno andate? All'Ocean? Mah.

Sapientinus
Silver
16/01/2016 | 01:26

  • Like
    0

A volte i locali aumento il prezzo d'ingresso se c'e'

in corso un evento fieristico in citta'. Al Magnum per fiera passava da 60 euro a 75. Non so se rincarano anche adesso. E anche al Dolce Vita il prezzo sale (al Dolce Vita era scritto anche sul sito). Parlo al passato perche' al momento non ho certezza, e se non sono costretto, evito fkk tedeschi in periodi di fiera in citta'. Anche a Francoforte. Gli alberghi costano di piu' e le ragazze sono meno disponibili causa piu' maschi, spesso inesperti e con facilita' di portafoglio.

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 20:53

  • Like
    0

Un novizio io lo indirezzerei a Francoforte, dove il.livello dei locali e di estetica media delle ragazze e' superiore, e sono tutte nude

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 20:48

  • Like
    0

Se uno deve andare una volta all'anno,

allora fa bene ad andare al GT. Io personalmente tra qualche giorno faccio Magnum e Aca, locali che ultimamente mi hanno dato piu' soddisfazione.

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 20:39

  • Like
    0

Stutter guarda che io non ho detto che il.Magnum e' meglio del GT. Ho detto solo quali sono I pro e contro dei locali sulla base della mia esperienza. Il GT e' da sempre considerato il migliore in zona come line up, ma dipende da uno che esigenze, anche di logistica e di tempi ha. Poi ripeto ancora una volta, un puttaniere deve avere anche un po' lo spirito dell'avventura, senza aspettarsi di avere chiavi in mano la certezza che gli accadra' tutto quello che si aspetta leggendo un post su internet. Sarebbe anche noioso. Io I locali li scoprii andandoci:-) Le esigenze personali sono diverse e tutto cambia sempre.

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 20:15

  • Like
    0

Anch'io.ho beccato serate negative

al Magnum. Ripeto: ci vuole sempre un po' di culo negli fkk. Al Magnum un po' di piu'. Non ha un line up stabile. Donne vanno e vengono. L'ultima volta, 10 dicembre scorso, ne ho beccate tre eccezionali mai viste, e che penso non rivedro' piu'. Le poche di lungo periodo io le evito, perche' solitamente poco generose in camera.

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 20:04

  • Like
    0

Al Magnum non c'e' mai un line up stabile. E' piu' rischioso. Ma ci ho beccato tra le migliori e piu' fighe tra le scopate in Fkk(anche tedesche)Mai piu' riviste li. Se uno vuole andare sul sicuro vada pure fino a Bruggen o all'Aca. Ma come ho detto, ci vuole sempre un po' di culo. Magari vai al Gt e la piu' figa

se la tiene in camera il panzone olandese 5 ore e tu non la becchi mai (succede). Se ti piacciono le teen fighe rumene, bene l'Aca. Al Magnum ci sono anche le troione Milf o nere, per chi piace. Poi insomma,

te ne bastano tre o quattro buone per fare la serata.

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 19:46

  • Like
    1

Venerdi prossimo le gnocche non sono piu' in vacanza natalizia, per cui personalmente preferirei

il Magnum al Dolce Vita, ma anche l'Acapulco che seppure scarso come locale, ha sempre un notevole numero di figa giovane e bella, che esteticamente puo' a volte battersela anche con un GT, che resta sempre in questo il piu' affidabile ma anche il piu' lontano da Dusseldorf e con chiusura in orario anticipato rispetto

agli altri. All'Aca c'e' gia' movimento primo pomeriggio, Magnum sera, GT dal mattino. LR il

Week end ha sempre clienti fissi che infestano il locale, ma come livello di donne si puo' andare. Dolce Vita non so ora, ci sono andato solo una volta e mi ha deluso come donne, anche se il locale e' carino (piccolo). Poi come sempre ci vuole un po' di culo.

Come numero di donne al Magnum non sono mai quante all'Aca.

Quanto detto vale venerdi e sabato. Il Magnum ha dalla sua la grandezza del locale e il servizio ristorante, oltre la posizione per chi e' a Dusseldorf.

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 04:16

  • Like
    0

Periodo festivita' natalizie e pasquali (pasqua ortodossa per rumene) non consigliabile ovunque per scarse presenze. Quindi non fa testo.

Sapientinus
Silver
10/01/2016 | 04:14

  • Like
    0

Ormai e' noto: Magnum solo venerdi' e sabato. Anche il giovedi' si puo' fare, anche se con qualche ragazza in meno (ma anche meno piselli) Si anima sempre di sera.Venerdi e sabato c'e' gente che entra alle 2 di notte. Moscio durante il giorno. Negli altri giorni preferibile il Living Room (anche se niente di speciale). In zona nei primi giorni della settimana, l'unico vivo e' il Golden Time. Anche domenica o lunedi'. (Bisogna arrivare presto, 11 o 12, senno' rischi di non entrare. In calo la sera)

Sapientinus
Silver
30/12/2015 | 00:13

  • Like
    0

Una donna condizionata da situazioni di necessita' e' sempre sospetta. Una rumena di 31 ha un'esperienza di vita, e relativo potenziale cinismo, come una donna di 60 anni da noi. Tutto e' possibile, ma credere che una donna in quelle condizioni si sia mossa per autentico sentimento, ti conosce e ti invita a trombare in una camera d'albergo, beh...io non ci punterei un centesimo. Il fatto che tu le piaccia fisicamente non vuol dire niente. E' solo un elemento oggettivo per cui ti ha scelto, oltre agli altri, per il suo progetto, I cui contorni esatti non sono visibili al momento. Considerata la tua esperienza, se ti piace tanto, vivitela finche' puoi senza mettere a repentaglio la tua indipendenza, senza costruire nessun aspettiva sui suoi sentimenti. (Cosa difficile se ti piace tanto). Sara' lei a sparire non appena avra' chiaro che non puo' cavarci niente di sostanzioso da te. In bocca al lupo.

Sapientinus
Silver
25/12/2015 | 18:47

  • Like
    0

Per le tariffe chiedere sempre prima alla reception e poi alle ragazze per extra e particolari. Per prestazioni affidati ad Emma e Ema, piccola mora rumena tutto pepe, mega troia disponibilissima, ti trova lei la partner giusta (se la becchi libera, visto che sta ore in camera)

Sapientinus
Silver
24/12/2015 | 22:43

  • Like
    0

Oscar e' il compagno di zingarate puttanizie che avrei sempre voluto avere :-) Fa schiantare dal ridere la sua intelligente ironia. Premesso che preferisco di gran lunga la fantasia alla realta', o almeno chi sa dipingere la realta' con la fantasia, caro Oscar, in quanto tu esperto di terra e femmina moldava, ti chiedo urgente consiglio. Mi sono invaghito di una meravigliosa moldava che fa la mignotta in un fkk tedesco. Ha due occhi da cerbiatta di un candore mai visto in un bordello - e ne ho visti- che quando le lecco la figa - fiore delizioso e profumato- si fanno liquidi e luminosi come a un angelo del paradiso. E il suo gemito..oh..mi scuote I sensi e mi fa arrapare come un bufalo. Dice che e' della parte rumena della moldavia. Tu che dici, caro Oscar, ho qualche speranza di farla innamorare pazzamente di me? Sono sicuro che le piaccio. Dopo scopato, uscendo dalla stanza, mi ha detto che sono stato un 'gentleman'. E non mi ha fatto pagare cinque minuti in piu'. Ho cercato, sull'esempio di quello che scrivi, di essere il piu' premuroso possibile. Ho steso personalmente, e senza una grinza, il lenzuolo prima dell'accoppiamento. Insomma, maestro Oscar, cosa mi consigli?

Sapientinus
Silver
24/12/2015 | 19:11

  • Like
    1

Adoro le mignotte fighe degli fkk. Ho ricordi straordinari. Anche di pochi giorni fa. Ancora ci penso. Meravigliosa. Me la sarei portata a casa. Piu' di una non la dimentichero' mai. Ma una donna vera, una bella donna normale a cui piaci per davvero e le piace farlo con te, perche' ti vuole tanto ed e' innamorata, e' un'altra cosa. Ammettiamolo.

Certo non deve essere una figa di legno acida come ahime' ce ne sono tante.L'unica volta che davvero sono tornato in Italia e le donne , tutte le donne, mi sembravano degli scatoloni vuoti e inutili -un vero shock- fu la prima volta che andai in Brasile. Un'esperienza indipay indistinguibile dalla realta' che mi mando' fuori di testa come non mi e' mai piu' successo. Ne in Italia, ne in Germania, ne in Spagna, ne in Thailandia.

Sapientinus
Silver
23/11/2015 | 15:49

  • Like
    0

Inutili discussioni non qui ma con le ragazze dell locale..come ho visto coi miei occhi al Magnum..terminate mestamente alla reception..relax my friend

Sapientinus
Silver
21/11/2015 | 18:20

  • Like
    0

Ormai da un pezzo l'ora al Magnum costa 100, prima era 80. Cosi' come anche al Golden time e Living Room l'ora costa 100, mentre prima era 75. Potete sempre verificare le tariffe chiedendo alla reception, prima di fare discussioni inutili. 75 l'ora e' ancora il Samya e 80 l'Acapulco.

Sapientinus
Silver
20/11/2015 | 01:25

  • Like
    0

Feste natalizie e FKK tedeschi non vanno d'accordo. Gran parte delle ragazze torna a casa.. I gestori per capodanno offrono loro condizioni speciali, ma difficilmente sono abbastanza per l'orda di maschi presenti. Cercate in rete rece sui capodanni passati ,anche sui siti stranieri. Poi se uno ha voglia di fare la zingarata con gli amici..va bene tutto..

Sapientinus
Silver
16/11/2015 | 23:06

  • Like
    0

Bella rece. Anche se sul line up le rece di questo periodo su altri forum internazionali tipo ISG sono molto ma molto piu' negative.

Sapientinus
Silver
21/10/2015 | 23:56

  • Like
    0

Minchia ragazzi..scusate ma io l'ho detto subito..che sono novizio. Sapientinus di nome ma di fatto, su Thailandia almeno, non so proprio un cazzo di niente. Eh già! Meo Ka...è come suona alle mie orecchie il Welcome storpiato dalle Thai. Che quando parlano inglese io difatti capisco quasi un cazzo. Bisogna farci l'orecchio. Tipo quando dicono "like" dicono "lai"...senza la kappa, che all'inizio pensavo a to lie...mentire...poi il contesto mi ha aperto gli occhi, cioè le orecchie. Io perciò chiedo sempre a voi una dritta, un punto di vista. Thailandia per me è come marte. Io poi da sempre, gli asiatici non li percepisco. Non li leggo proprio. Sono stato in India diversi mesi diversi anni fa. E anche lì, l'unica cosa che ho capito è che quando cominciano a scodinzolare con la testa (cosa che solo loro fanno) può essere che ti stanno per inculare in qualche modo.

Ma non sempre. In Italia ho frequentato una giapponese per un po'. Una ragazza eccezionale. Soprano lirico. Solo a stare vicino a lei ero contento. Ma anche lì, dopo l'entusiasmo iniziale, buio fittissimo. Dopo un po' ci ho rinunciato. Troppo complicata. Almeno per me.

Visto che ci sono do la stura a episodi non chiari, come quello della senza documenti.

Tipo: all'Insomnia, come ho detto le ragazze occhieggiano facile.

Una sera ce n'era una che ci "occhieggiavamo", ma fissi fissi. Lei a me piaceva, carina, bel tipo. Ma era già insieme con uno! Lei e un'amica, avevano già accalappiato i due merli per la nottata, che erano lì al bancone a foraggiarle di bicchieri. Però, se mi giravo, quella lì stava fissa a guardarmi. Con lo sguardo dell'adescamento del merlo. Ma se il merlo l'aveva già? Boh! Io il merlo l'avrei fatto subito. Avrei pure fischiato. Ma ripeto, aveva già il rimorchiatore a fianco. Oltretutto parecchio più grosso e fisicato di me :) Un farang anche lui, testa rasata (ir pelato? :)), che con un suo amico aveva le due tipine prenotate. Boh! Mi sono spostato, prima che lui magari se ne accorgesse e magari causa troppi bicchieri in corpo poi desse la colpa a me. Il colmo è stato che dopo un po', mi sono sfilati davanti nella ressa - stavano evidentemente uscendo per consumare il contratto - e lei....quando mi è davanti, rallenta e mi spara lo sguardo di nuovo, e poi di nuovo, con lui subito dietro. Non l'ho capita. Che mi voleva tenere buono per quando finiva con l'altro? Non ha senso.

Poi un' altra storia non chiara, sempre a Pattaya. Una massaggiatrice, di un massaggio normale, non puttanizio, un negozio di massaggi curato, lei molto graziosa, con una bella divisa elegante (tra i tanti massaggi che ho fatto, lei era davvero la più brava, e parlo di massaggio Thai). Facciamo massaggio Thai, mi piace assai, le chiedo di fare anche oil massage. Fino a quel momento non ci eravamo detti una parola. A me interessava il massaggio. Anche se lei era molto graziosa e con molta distinzione. Pur essendo di fisionomia minuta con viso adolescenziale, mi rendo conto che non è così giovane. Mi chiede di dove sono. Parliamo. Lei è del nord, ha i lineamenti che a me piacciono molto, che ho riscontrato spesso tra quelle del Nord. Carnagione molto chiara, viso molto "orientale", dai lineamenti con occhi molto a mandorla che possono far pensare anche a una coreana o una giapponese.

La faccio breve. Fa sì - sì, praticamente mi ha indotto a chiederlo - che ci scambiamo il telefono e prendiamo accordo per uscire a cena l'indomani sera, finito il lavoro di lei. Segnalo che io non ci pensavo a invitarla. Ma come ho detto, è stata lei che si è fatta invitare. Sembrava tutta contenta. Mi fa domande scoperte tipo se sono sposato, quanto tempo mi fermo, e quando penso di ritornare. Non le dico bugie per rassicurarla.

Il giorno dopo mi aspettavo il bidone. Cioè, sulla base del rinculo tipico in tutte le donne il giorno dopo un avvicinamento troppo rapido (almeno in Italia succede, che il giorno dopo ti rimettano qualche ostacolo). Visto che non ho voglia di aspettare la sera per avere conferma, le mando un messaggio per dirle che vengo a farmi un massaggio da te. Lei risponde ok. Io vado e la trovo fredda e distaccata. Le altre donne del negozio ridacchiano e fanno battute guardando me che la seguo verso la zona massaggi. Mi dico, va beh ciccia, ci ha ripensato: sono il farang scopatore di passaggio e non si vuole sputtanare con le colleghe (ripeto, lei ha un modo di fare molto distaccato e il negozio è serio, non di zoccole. Lavorano tanto, fuori dalla porta non ho visto chiamare clienti per strada). Mi fa il massaggio Thai in mezzo ad altri che lo fanno. Ovviamente evito di parlare per non creare problemi con le colleghe. Negli ultimi 5 minuti rimaniamo soli. Mentre mi aspetto il due di picche, eccola che parla lei e mi dice, stasera finisco prima di lavorare, però non so esattamente l'ora esatta, dipende dai clienti, ti mando un sms. Visto che ci eravamo detti anche il luogo dell'appuntamento, le chiedo, allora io vado lì e ti aspetto. Lei ok, it is up to you. Alle 23.20 ti mando sms per dirti quando arrivo, mi dice. Oh, dai suoi modi prima io pensavo ci avesse ripensato, poi invece mi ha dato il programma orario così dettagliato...va beh...stellina, allora ci credo. Ci vediamo lì.

Morale: alle 23.20 in punto io sono come un coglione (asino, direbbe Teeruk...ed ha ragione)..coi vestiti migliori che ho messo in valigia nel luogo da lei scelto per l'appuntamento. Premetto che il mio proposito era solo quello di passare una piacevole serata (lei aveva già scelto "sea food") con una ragazza "normale"..visto che le zoccole dopo un po' ti vien noia...Non avevo in tasca manco un preservativo.

Beh. Alle 23.20 in punto arriva l'sms, dove lei mi spiega che ha troppi clienti ancora e non può venire, che i prossimi due giorni deve andare a Bangkok e le dispiace tanto, See you. (Sapeva che dovevo partire a giorni).

Ripeto. In Italia ho la mia grammatica per queste situazioni. Qui non ho capito proprio perché prima ha fatto tutto lei per farsi invitare e poi mi ha pilotato sul luogo dell'appuntamento per bidonarmi con un lungo messaggio dal tono gentile.

Una domanda più generale a chi risiede in Thailandia. E' possibile avere rapporti diciamo normali coi Thailandesi, o si è sempre solo Farang da considerare solo se utili materialmente?

Ciao Ragazzi. Grazie delle dritte. Perdonate l'ignoranza di un Sapientinus un po' ciuccio. Ma magari serve anche a qualcun altro novizio e ciuccio che legge.

Sapientinus
Silver
21/10/2015 | 00:27

  • Like
    0

Visto che la sezione langue....sto rientrando adesso dalla Thailandia...scrivo

qualche piccolo aggiornamento di secondo viaggio. Niente di nuovo nell'insieme.

Bangkok: provato Nuru Soi 7/1. Ottima esperienza, ragazza simpatica, professionale, partecipativa. Al Thermae situazione precipitata a favore asiatici. Passato un paio di sere, ero l'unico farang. Locale pieno. La stragrande maggioranza delle ragazze non mi guardava neanche. Qualsiasi asiatico di qualsiasi aspetto è accolto con sorriso. Qualcuna caga anche i farang. Ma rispetto a dicembre scorso molte meno. Prezzi in salita. Una a cui sono andato vicino solo perché mi sorrideva e non mi piaceva nemmeno...mi ha sparato 4000 ST...le ho chiesto se stava scherzando..e l'amica di fianco ha rincarato la dose quasi offesa. Mi sono girato senza nemmeno salutarle e penso mi abbiano mandato affanculo nella loro lingua. Poi episodio non chiaro. Una che mi sorrideva, molto giovane e carina....ci parlo ed è anche molto affabile, non fredda professionale...non accennava alla trattativa..stranissimo...alla fine piano piano ci si arriva...ma perché ho voluto io..cala da 2500 a 2000 ST senza problemi (io sempre più stupito....era una da Jappo...le altre carine e giovani non mi cagavano...e le altre che mi cagavano chiedevano minimo 2500/3000 ST). Unica sua preoccupazione era che avessi il cazzo troppo grosso! (stupito ancor di più...ma la cosa avrà un suo peso e senso diverso più tardi...) Oh, era quella che mi piaceva di più di tutte. Giuro. Si va. Sto al Majestic Suites a Nana (ottima scelta). Si va a piedi e si chiacchiera, mano nella mano come fidanzatini (sempre più stupito). E' dolcissima. Parla male e poco inglese ma mi piace mi piace. Poi, arrivati in albergo, io chiedo la chiave alla reception, lei va al tavolo alle mie spalle dove un addetto prende gli estremi dei documenti alle ospiti. Ed ecco la sorpresona: non ha i documenti! Lei cade dalle nubi e dice che ha cambiato borsetta e li ha lasciati nell'altra a casa. Io meravigliatissimo, l'accompagno fuori e poi la riporto indietro al Thermae, sempre mano nella mano. Lei mi dice che se voglio possiamo andare in un albergo che lei conosce che non chiede documenti. La guardo. L'età delle Thai è per me un mistero. Lei potrebbe avere 27 anni come 17. Nei modi non sembra una minorenne, ma l'aspetto è da teen. Ma molte Thai hanno quell'aspetto anche a 40 anni. Boh. Io non me la sento di rischiare. Cioè. Stava al Thermae, mica per strada. Conosceva altre ragazze. L'ho accompagnata da una ragazza che stava a un baracchino. Probabilmente era maggiorenne. Mi piaceva proprio. Anche nei modi. Alla fine mi da il telefono e mi dice che possiamo vederci domani. Posso chiamarla quando voglio. Le dico, visto che mastica poco inglese, oh io ti mando un messaggio. Lei dice sì, vengo al tuo albergo. Il giorno dopo, di pomeriggio, le mando un messaggio, due messaggi, e non risponde. Telefono. Dopo molti squilli, qualcuno risponde, aspetta che io dica Hallo e chiude. Fine delle comunicazioni. Riporto l'episodio solo per via della questione dei documenti. Visto che sono ancora un Novizio, giro ai maestri della sezione il responso.

Nana Plaza ormai è quasi solo Ladyboy Plaza. Però Sukhumvit ha sempre il suo fascino del via vai incessante notturno.

Pattaya l'ho apprezzata di più. C'è gente, non molti italici, ma inglesi, australiani, poi gli arabi e gli indiani e gli asian. Confermo l'ovvio che all'Insomnia c'è sempre il pienone e che spicca per disponibilità delle ragazze, quasi tutte carine e simpatiche. Occhieggiano e sorridono con facilità. Mentre all'I.Bar la sensazione, fugace sia chiaro, non mi sono mai fermato a lungo, è che se la tirino un po' di più....forse perché ci sono più giovinette...Nelle altre disco è un po' più fiacco. Gente all'808 ma non mi è sembrato ci siano zoccole...sul tardi ma non molta gente al MIXX (dove russe strafiche non ne ho viste....i russi ci sono sempre...molte coppie di fidanzatini...che sembra adorino farsi fare la pedicure dai pesciolini nei centri commerciali...ci ho visto sempre loro...sarà il caso...)

...poi c'è il Marine...che a me diverte assai...che è vuoto come un forno fino alle 2

...anche 2 e mezza...ma se ci passi alle 4....è pieno...di umanità variegata....dalle teen che sembrano uscite per il sabato sera...i ladyboy alti due metri che si guardano attorno come radar a caccia di clienti...le tardone che sembrano le madri delle teen....una fichetta incredibile vicino ai bagni tutta presa col suo smarthphone che non caga nessuno..boh? :) Qualche anziano expat a zonzo insonne....sembra una macchina del tempo e dello spazio...un bar di guerre stellari o di blade runner....

Insomma....per il cazzeggio in tutte le salse...e anche il relax se uno vuole (adoro i massaggi Thai in tutte le salse)...a Pattaya si sta benissimo....tempo non male per il periodo...qualche acquazzone breve ma intenso....ma poca roba...

Diciamo che la cosa che mi spaventa di più di Pattaya è attraversare la strada :) Io non ho affittato il motorino...e penso che bisogna essere appassionati di videogame o degli amanti del rischio per farlo...e avere una buona assicurazione soprattutto...Ero in soi 6 ..dietro di me sono caduti due Thai in motorino che scivolando grattando l'asfalto mi sono arrivati a un metro...che mi sono cacato sotto....era un attimo che mi falciavano sti due imbecilli....si sono alzati ridendo e sono ripartiti a tutta velocità...con tutte le donnine urlanti (a proposito...scusate la domanda da analfabeta..ma che vuol dire sto "Meo ka!" o giù di lì che urlano sempre quando passi? Quante risate si faranno parlando tra di loro prendendoci per il culo:)

Insomma....chi ama cazzeggiare 24 ore al giorno....vada a Pattaya e non rimarrà deluso....le donne..quello si sa ormai come sono lì...c'è n'è di tutti i tipi...bisogna avere le idee chiare su uno cosa vuole....

Ho visto anche dei tranquilli pensionati accompagnati da belle donne in chiara relazione stabile..

Ciao a tutti....e viva la Thailandia...

Teeruk!!!!....ti voglio bene!

Sapientinus
Silver
12/09/2015 | 02:36

  • Like
    0

Uh Oh...sembra che anche stavolta si è accesa una rissa di opinioni sulle donne Thai

A mio modestissimo parere di novizio...credo che questo accada di frequente in questa sezione perché sono troppo diverse le singole esperienze e le aspettative di chi ha frequentato a vario titolo la Thailandia...

Ovviamente il punto di vista di chi ci vive da anni non puo' di certo essere lo stesso di chi ci va solo in vacanza e prevalentemente per scopi scoponici...

Come diverso sarà il punto di vista di chi è un distaccato puttaniere di lungo corso e di chi invece è ancora alla ricerca di un coinvolgimento più "personale" con le donne che incontra.

E' chiaro che ogni valutazione è sempre strettamente personale, come è altrettanto chiaro che parlare delle donne Thai e della Thailandia basandosi sulle esperienze di gnocca pay in locali notturni a Pattaya sarebbe come se un Thailandese valutasse le donne italiane e l'Italia dopo essere stato in vacanza a Rimini frequentando solo discoteche o night club.

Personalmente ritengo che conoscere davvero una nazione e il suo popolo richieda anni di vita da residente, e quindi posso affermare tranquillamente che io delle donne Thai o della Thailandia non so un bel niente. Come non so un bel niente dell'India o del Brasile o della Germania o della Spagna che pure ho frequentato abbastanza. L'esperienza del turista è sempre in qualche modo "falsata" rispetto alla vita vera di un luogo. Ma è proprio questo il suo bello. Consapevolmente o meno, in questa "ignoranza", dove inevitabilmente ti porti appresso i luoghi comuni sul luogo dove approdi per la prima volta, ti puoi permettere una maggiore libertà di immaginazione, che di solito sfiorirà quando incomincerai a saperne troppo. Quindi perché accanirsi tanto - e dico a te, fratello di gnocca, che ormai sai bene qual'è la verità dietro le quinte dello spettacolo - con chi invece si aspetta, cerca, vuole, qualcosa che forse esiste solo nella sua immaginazione, e non vuole in nessun modo che tu gli infranga il sogno?

Se uno si arrabbia tanto, è proprio perché desidera troppo l'opposto di quanto gli accade. Così ad esempio se io ho l'aspettativa di stare con una donna che mi presti molta attenzione, molto sarò irritato se questa guarderà troppo spesso il suo smartphone. Se invece io desidero soltanto farmi una chiavata, durante la quale ben più difficile diventa maneggiare uno smartphone, è molto più probabile che mi arrabbierò meno:)

Detto questo, ricordo a chi lo ha dimenticato, che il luogo comune sulla vacanza in Thailandia, specie a Pattaya, è che lì tutte le donne la danno a poco prezzo e con molta partecipazione (luogo comune alimentato da decenni non solo di racconti di viaggiatori, ma da reportage televisivi, film, letteratura: e mi viene in mente "Piattaforma" di Michel Houellebecq -: storia di un 40enne single cercatore di sesso parigino e nichilista per metà ambientata in Thailandia, con finale a Pattaya, best seller in Francia anni 90). Ora, giusto o sbagliato che sia, ma se poi uno si ritrova ad esempio all'Insomnia a dover (se poi gli piace è un altro discorso) corteggiare una donna che poi dovrà pagare per scopare (quindi mignotta) e magari neanche di particolare bellezza o appeal, beh, è inevitabile una moderata delusione.

Anche su ISG ultimamente leggevo di chi, asserendo di essere veterano della Thai, si lamentava che anche solo dieci anni fa, le ragazze fossero più disponibili. Anche nei go go, scriveva il tipo, dieci anni fa l'uomo più vecchio e ributtante della terra non avrebbe ricevuto rifiuti, ma anzi grande "take care", mentre pare che adesso anche nei go go le ragazze facciano selezione tra i clienti.

Insomma, a me sembra che tutti abbiano, dalla loro visuale, la loro buona ragione.

Quanto a me, se torno in terra Thai, è perché mi sembra davvero un bel posto per staccare e stare in vacanza. Se fosse solo per la scopata secca, personalmente non farei tutti quei chilometri (come puttaniere ho avuto ricordi più memorabili anche solo nei più vicini FKK). Ma è chiaro che la scopata, inserita nel contesto di tutto quello che ad un turista offre la Thailandia, è un valore aggiunto imprescindibile.

Approfitto per chiedere un aggiornamento in materia di schede telefoniche:

1) attualmente qual'è la più conveniente per permanenze di poche settimane, solo traffico telefonico? E quanto dura?

2) è vero che in zona Sukhumvit è più difficile trovarle e che occorre esibire il passaporto?

Grazie per l'attenzione e come sempre buone scopate a tutti (che poi ti passa la voglia di litigare...:)!

Sapientinus
Silver
30/08/2015 | 00:46

  • Like
    1

Grazie a tutti per i commenti e le informazioni!

Non pensavo che la faccenda dell'acqua colpisse tanto..

Ma anche nei go go...quando la chiedo...le cameriere sono sbalordite..:)

Come dice ir_pelato credo che costi come una birra, se non di più.

Sono anni che ho abbandonato ogni alcoolico e mi sento molto meglio. E poi essere lucidi in certi frangenti aumenta il godimento. Almeno a me.

Il buon Teeruk sembra conoscermi da sempre. In effetti...una "vergine di montagna" l'ho incontrata. E' una storia di gnocca Thai, ma non propriamente pay, e quindi ero indeciso se postarla. Non vorrei farmi nemici :). E poi sarebbe lunga da raccontare.

E non ho nemmeno fotografie da inserire per renderla più godibile e meno noiosa.

Quando ho tempo ci provo.

Buone scopate a tutti!

Sapientinus
Silver
23/08/2015 | 00:50

  • Like
    7

Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che vi ho scoperto. E devo dire che la sezione Thai è davvero uno spasso. Anche se a volte scoppia qualche baruffa, sembra di stare in un bar dello sport in mezzo a vecchi amici che non si fanno scappare l'occasione per uno sfotto' o per bacchettare una debolezza del più inesperto e ingenuo della compagnia. La lotta per il primato dell'ego maschile è in fondo inestirpabile dai nostri testicoli così come la benedizione/dannazione della ininterrotta ricerca del sacro Gral della femminilità in ogni vulva che si presenti ai nostri occhi.

Ordunque, oggi mi sento forte (o masochista) ed eccomi qua pronto a farmi bastonare anch'io dai vecchi saggi e dai corsari del Forum per le mie ingenue impressioni di novizio in terra Thai.

Ci sono stato la prima volta a dicembre scorso prima di Natale (Bangkok e Pattaya) e sto per tornarci di nuovo nell'ottobre prossimo.

Per i novizi come me in cerca di informazioni: ho prenotato a fine luglio: Oman Air aveva una offerta molto conveniente da Milano per circa 400 euro ed Ethiad partiva da Venezia a circa 440 (qualche sito se paghi con carte particolari tipo Mastercard prepaid ti risparmia una quarantina di euro rispetto al prezzo della compagnia. Ma non ci ho provato).

Al momento mi sembra che la Turkish abbia abbassato parecchio le tariffe (non so se dipenda dai casini ad Instanbul: vedi Jetcost o Skyscanner per panoramica poi vai sui siti delle compagnie).

A dicembre il clima era splendido. Consigliatissimo. Mai pioggia, zero umidità, caldo mai afoso e a Pattaya una sera addirittura era fresco da maglioncino. Zero zanzare. Sembra che ad ottobre devo aspettarmi pioggia e umidità.

Dico subito che la cosa che più in assoluto mi è piaciuto in terra Thai è quel senso generale, difficile da spiegare a parole, di non-stress, di non aggressività che, a mio parere, si respira lì, soprattutto se paragonato all'atmosfera italica attuale da day after e cagnara generale, dove ormai, senza nemmeno accorgercene, si ringhia anche per un'inezia, invece di riflettere prima e poi parlare. Anche nella rush hour di Bangkok, nello sky train pieno come un uovo, gli unici a mostrare segni di ansia e impazienza, eravamo noi occidentali (me compreso). I Thai sembrano sempre a loro agio, in qualsiasi situazione. Spesso sorridenti, anche se per finta o per ruolo lavorativo, comunque mai aggressivi quando ti rivolgono la parola. Magari indifferenti, sì. Probabile che di noi turisti occidentali non gliene importi un fico secco, al di là dei soldi che spendiamo. Ma ripeto, mai o quasi, scortesi o aggressivi. E questo l'ho trovato rilassante. A Bangkok l'unica volta che mi hanno rivolto la parola con scortesia e aggressività, si è trattato di una donna araba in un cambio valuta nella Soi Arab vicino Nana. Poi mi è piaciuto tantissimo il massaggio tradizionale. So che per alcuni risulta troppo strong. Penso che dipenda da chi te lo fa. Per me è stata una scoperta. Veramente tonificante ed energizzante. Da fare tutti i giorni. Poi il cibo. Mi è piaciuto tantissimo. E la vitalità, specie notturna (Ho visto solo Bangkok e Pattaya). Alle tre di ogni notte tra Nana e Asoke sembra di essere nel centro di una città italiana quando vinciamo il mondiale di calcio. Impossibile annoiarsi. Almeno per chi arriva per la prima volta.

Sul capitolo sex divertimenti, avendo letto le polemiche che sempre s'innescano nel forum, premetto ovviamente che la mia è un esperienza da novizio in terra Thai ed è molto limitata e personale. Conosco bene gli FKK tedeschi. Sono stato diverse volte in Brasile. Ma la Thailandia è ovviamente un mondo a sé, che ho assaggiato appena.

Per mio gusto estetico, dei go go in cui sono entrato, le più belle erano al Baccarà di Bangkok in Soi Cowboy. Lì ne ho prelevato una la prima sera che è rimasta la migliore di tutte in termine di estetica, eleganza, simpatia, prestazioni a letto. Solo uno short time. Sono naturalmente diffidente al LT. Non sento l'esigenza di una compagnia stabile, che avverto istintivamente come limitante. Preferisco cambiare anche nella stessa sera. A meno di clamorose illuminazioni (in Brasile mi sono innamorato pure io come uno scemo e ho vissuto tutte le fasi di illusione esaltazione tormento disillusione che a volte rileggo nei vari forum di viaggiatori della gnocca). La tipa del Baccarà mi aveva lasciato il telefono. Abitava in Soi 13, molto vicino al mio albergo in Soi 11/1 (Sukhumvhit). Mi ha invitato a chiamarla nel pomeriggio. Ci ho pensato. Ma non l'ho fatto. Anche se meritava. Anche in termini di compagnia.

Altra molto carina e con bella personalità e comunicativa, l'ho incontrata una notte seduta a un baracchino-bar (alcokart) che tornavo in all'albergo. Abbiamo parlato un bel po'. Molto simpatica e intrigante. Diceva che il baracchino era di una sua amica e che lei passava lì solo qualche volta nei w.end. Alla fine siamo andati in albergo per uno short time. Anche lei telefono, ma non l'ho richiamata. Ma molto positiva. Al baracchino non l'ho più rivista. Ah, i prezzi, visto che vedo che ci sono sempre discussioni. Al Baccarà se non ricordo male, erano 600 barfine più due consumazioni obbligatorie (180 + 180) più 2500 ST o 5000 LT (me lo ha mostrato la cameriera scritto su un cartoncino). La cameriera voleva che le offrissi da bere, ho rifiutato. La girl ha voluto una terza consumazione che manco ha bevuto. Poi ha selezionato il tassista e lo ha pagato lei (50 bath, niente di che, ma mi ha sorpreso. Ripeto, aveva un certo stile, anche nel vestire, oltre al modo di fare e parlare, questo paragonato a certe altre che poi ho impattato, specie a Pattaya). Ecco, la mia sensazione è stata che sia a livello estetico, che soprattutto di attitudine, a Bangkok sia più probabile incontrare la ragazza con un modo di fare diciamo più “raffinato” mentre a Pattaya mi è sembrato che ci siano ragazze più “ruspantelle”...E non parlo delle ragazze normali che puoi vedere nei centri commerciali a Bangkok che non ti guardano nemmeno (alcune veramente delle fatine). Dico nell'ambito delle mignotte. Mi ricordo in un go go in LK Metro a Pattaya..credo lo Champagne….beh...molte ragazze...per non dire le cameriere... non erano certo di una grande ...per così dire...gentilezza e raffinatezza di modi (mi chiedo come si fa a passarci una intera notte o giornate insieme...dopo eiaculato che ci fai?..)

Quanto alla questione molto dibattuta su Pattaya tra Insomnia sì Beach Road no, go go e prezzi vari...la mia impressione generale è sempre che la qualità si paga ovunque, poi ho letto che a dicembre la situazione è dopata dal forte flusso di turisti... ma all'I-bar e Insomnia c'era una gran confusione di maschi, alcuni in assetto e atteggiamento di acchiappo manco fossero al Twiga di Forte dei Marmi...per cui le ragazze più carine (personalmente non ho notato niente di eclatante) mi sembra chiaro che annusata l'aria, se la “tirassero”

di più... (sottolineo, carine ma nessuna veramente memorabile, almeno in termini estetici, come ti può capitare ancora di impattare, anche se sempre meno, ad esempio in FKK). Il che va benissimo, per l'amor del cielo. E' normale che ognuno – sia i maschi che hanno voglia di sudare e fare la ruota che fa tanto bene al proprio ego di acchiapponi unici e irresistibili e come te nessuno mai, sia le donnine che si allineano alla ruota alzando nasino e pretese - faccia come crede. Ma considerato che magari uno dal luogo comune di

Pattaya, sicuramente superficiale ed errato, si aspetta il “troiaio”, poi si ritrova, dopo un viaggio di 10.000 KM,

a mettersi a corteggiare a suon di tavoli, bottiglie, savoir faire Saint Tropez e bigliettoni una “caruccia”...pari pari come in discoteca sottocasa...beh...bisogna averci la voglia

Sulla Beach road (molto piacevole col venticello fresco in prima serata) è vero che puoi vedere tipe carine e ben vestite, ma non mi sono mai fermato. Come FL a Pattaya ho impattato due che stavano uscendo dal Marine e andavano all'Insomnia. Avevo notato la più carina del duo dentro il Marine e mentre uscivo ci siamo incrociati e mi hanno invitato ad andare con loro all'Insomnia. Bei peperini. Ma dopo due bevute (loro, io bevo solo acqua) e ballo in pista, ho pagato il conto, e con loro sorpresa, me ne sono andato a letto che erano le quattro passate e non potevo più

Il Marine come locale è vecchio e fa cacare. Però ha un suo gusto decadente. Mi ricorda quand'ero bambino e andavo in discoteca d'estate coi miei fratelli più grandi. E ho visto dei personaggi, parlo di turisti,

da un punto di vista antropologico sensazionali. Come l'impagabile credo anglosassone di età indefinibile con sandalacci e camicione slacciato sul panzone con capelli lunghi grigiastri con codino e pelata e pizzetto incolto e lunghissimo che ballava scatenatissimo e scoordinatissimo ciucciando da una bottiglia di birra ogni tre secondi quello che sudava un secondo dopo, con due di sicuro ladyboy alti coi tacchi più di lui che ci giocavano come un paletto della lap dance, ordinando, immagino a sue spese, una birra dopo l'altra (come sempre i baristi sono degli avvoltoi pronti a cogliere la situazione del pirla di turno; ma al Marine un po' di più In Italia non se ne vedono più di grandi personaggi in giro. Non c'è la stessa spensieratezza e totale assenza di pudore. Gli avrei dato un premio, tipo alla carriera, come a un attore di Hollywood a fine carriera di cui nessuno si ricorda più.

Ho fatto i massaggi con sesso sia a Bangkok che a Pattaya, ma non mi sono esaltato. Al Tulip a Bangkok (2100 full service con tanto di Raidue). Annie's ci sono passato, erano tutte molto più vecchie e brutte che sul sito. Al Bamboo (vicino Nana in una Soi numero pari, non ricordo se 6 o 8) lo stesso. A Nana Plaza i gogo non mi hanno attirato per niente. Pochissimi clienti, nonostante il periodo. Tanta pressione per portarti dentro e una volta dentro. Ho preso una frustata dalle coyote davanti allo Spanky's Davanti allo Straps c'erano due tipe molto belle, troppo perfette, con aiuti chirurgici, mi puzzavano di Ladyboy. Gliel'ho chiesto e si sono incazzate nere dicendo che erano donne e mi hanno mandato via quasi strillando. (Ho letto poi su internet che in quel locale ci sono donne miste a Ladyboy operati. Boh). Sono entrato al Raimbow 4. Tante ragazze, ho pagato una bevuta con una caruccia ma niente di che, mi ha sparato subito 3500 ST e non era niente simpatica (specie memore della prima al Baccarà). Sono entrato anche allo Charades, credo si scriva così, ultimo locale all'ultimo piano piuttosto grande, pieno di Ladyboy. C'era uno spettacolo sul palco, con canzoni in playback, costumi e coreografie, ma dopo qualche minuto sono dovuto fuggire per la pressione pazzesca di una folla di ladyboy scalmanatissimi che si sopravanzavano l'un l'altro per farsi invitare a bere – si è seduti su una specie di gradinata a salire - impedendomi letteralmente di vedere il palco.

Una sera in uno di quei bar di fianco a Nana Plaza di cui non ricordo il nome ho visto una che di viso, per i miei gusti era veramente bella. Un sorriso e due occhi eccezionali. Capelli bellissimi. Affabile e dolcissima. Ho capito che non aveva 20 anni, ma era bella lo stesso un po' troppo rispetto alle altre del bar. Perché allora era lì? Mi chiedevo. Non capivo dov'era il difetto. L'ho visto una volta in camera, che non voleva farsi vedere alla luce. No, non era un ladyboy. Solo che aveva l'addome completamente devastato da qualche gravidanza disastrata. E anche i seni erano andati. Davvero un peccato. Una donna comunque dolcissima, che si dava con grande naturalezza e femminilità.

Una bella e lunga scopata tenera e intensa. Mi suscitava una gran tenerezza. Ho fantasticato il classico ritratto di una ragazza del paesello con una vita difficile. Ma non ho voluto approfondire. L'ho rincrociata ancora, ma non mi sono fermato. Le fantasie ormai le tengo per me. Perché l'esperienza insegna che tali sono e niente di più. (Sempre per le polemiche prezzi: mi ha chiesto 2000 ST, ha accettato senza fiatare 1500. Più 500 barfine. Più bevuta)

(Visto che ci sono. Magari per chi ci è abituato non fa testo. Ma vedere donne mendicanti coi bambini piccolissimi e sudici buttati per terra sulla Sukhumvit alle quattro di mattina, non lascia indifferenti. Ma puttanieri siamo e si va avanti).

Una sera ho visto una donna davvero bellissima e di gran classe. Era seduta a quattr'occhi con un attempato farang a un tavolino davanti al Landmark Hotel.

A Pattaya ho pescato un paio di volte nei massaggi in Soi Honey. Una carina e giovane l'ho beccata, quasi pensavo di proporle un nuovo incontro in albergo, ma poi ha iniziato a fare storie strane, tipo che dopo scopato si toccava un fianco lamentandosi come se stesse male, e chiedendomi più soldi del pattuito (1000). Palese che stesse recitando e anche male. Ho pagato e sono andato via. Peccato era veramente graziosa. Ma niente di paragonabile a quanto visto a Bangkok.

Non sono stato sulla figa full time, e dopo i primi giorni di abbuffata, mi sono preso una pausa. Era bel tempo, e me ne sono andato più di una volta a Ko-larn. Che a parte l'invasione dei motoscafi, con annesso rumore, e comitive di turisti cinesi, aspettandomi peggio, mi è piaciuta. Ah, la più bella ragazza che ho visto a Pattaya era a Ko-Larn. Si faceva i selfie in posa da fata in costume sulla battigia con una amica. Le ho rincontrare sul traghetto. Erano russe Ma nei locali di russe non ci sono stato.

Come informazioni di viaggio per i novizi come me, in hotel sono stato allo Studio Nana a Bangkok (piccolo ma rinnovato, senza fronzoli ne colazione, stanze piccoline ma ben tenuto, girlfriendly senza problemi con ottima posizione in Soi 11/1 – ora però vedo che hanno aumentato di parecchio i prezzi, anche considerato il cambio sfavorevole. E' a due passi da Nana e dal Thermae, dove ho pescato anche lì un paio di tipe carine ed educate acqua e sapone ma niente da ricordare. Ah, al Thermae meglio andare presto, verso le 20/21, sennò le meglio sono prese per i LT. E sì, è vero quello che si legge, lì succede: sono stato rimbalzato dalla più giovane e carina di tutte – dai tratti cinesoidi - che rivolgeva la parola solo agli asiatici, credo Japan, i maggiori frequentatori del loco. Ma le altre erano sorridenti e disponibili.)

A Pattaya sono stato al Whitehouse Condhotel in Soi 13, territorio britannico di maturi golfisti (credo come dice il nome dell'Hotel, in parte condomini), assai tranquillo e in posizione strategica, con ampie stanze accessoriate, piccola piscina sul tetto, con personale gentile e attento, ma a mio parere con una certa carenza nella manutenzione e superficialità nella pulizia giornaliera. Girlfriendly. Dei go-go a Pattaya – non visti certo tutti – per mio gusto le donne migliori erano anche lì al Baccarà. Però molto più svogliate e scazzate del Baccarà a Bangkok. Ripeto, sarà che a dicembre a Pattaya le donne sono troppo viziate ( fatto short time con una allo stesso prezzo di Bangkok ma con meno soddisfazione).

Ricordo il Crazy House di Bangkok con le ragazze nude, ma davvero assai angusto e maleodorante, e quello di Pattaya dove un asiatico mangiava la figa ad una sul palco. Soi 7, 8 a Pattaya….nei bar quelle che mi chiamavano non mi hanno fatto venire voglia di fermarmi...così anche a Soi 6 Soi Diana e nei bar in LK Metro mi sono fermato solo a fare due chiacchiere...Qualche sera l'ho chiusa in un bar che aveva buona musica con ottimo hifi e donnine ballanti in Second Road di fronte al mio albergo...ma non ricordo il nome...come prezzi leggermente più bassi di W. S. ma siamo lì.

Quando torno, visto che il tempo sarà peggiore, avrò modo di girare di più discoteche e altri locali. Vorrei anche fare un salto a Ko-Samet sulla cui bellezza leggo in rete pareri contrastanti, ma che sembra al riparo dalle piogge del periodo.

Richiesta informazioni a chi è in loco:

-l'attentato di Bangkok sta influendo in qualche modo sulla vita in città? (tipo più polizia e controlli, con necessità maggiore di avere sempre passaporto e non semplice fotocopia appresso? Cambiamenti andamento e orari dei locali notturni sempre per ragioni di polizia?)

  • Arrivando in serata a Bangkok, oltre i cambi valuta in aeroporto (non molto convenienti) e quelli in Soi Arab, esistono altri cambi aperti con condizioni decenti?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI