Andiamo

Spermotek

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Spermotek
Newbie
30/08/2012 | 04:40

  • Like
    0

a buon mercato, direi. e' costosa se di va in determinati posti, ovvero viale ceccarini e le discoteche Da 40/50 Euro, che come tutti sanno sonk da evitare come la morte, se uno vuolescopare, e trovo costosi alcuni bagni, ma basta girarne un po' e si trova al giusto. per il resto, non e' affatto cara.

Spermotek
Newbie
30/08/2012 | 04:37

  • Like
    0

@drdrezi : Io, pero' dai 16 ai 20 anni, quindi 14-10 anni fa'. Castigate in spiaggia, non aspettavano altro. Complimenti per il nick.

@69_forever : esatto, vogliamo essere illuminati.

In questo post noto una delle peculiarita' negative di questo sito: si dice tutto e il contrario di tutto. Riccione e' a buon mercato / riccione e' carissima. O e' l'una o e' l'altro, cazzo.

Riccione e' a bu

Spermotek
Newbie
29/08/2012 | 17:24

  • Like
    0

Non ti sbagli @Zest , SEI UN GRANDE!!!!

Zest fan club!!!!!

Spermotek
Newbie
29/08/2012 | 02:51

  • Like
    0

Tutti spunti molto interessanti, davvero, @kefiro , @69_forever , @DFF . E magari qualcuno pensa che siamo solo dei fuckatori puttanieri :-)

Li leggo poco prima di prendere un aereo che mi porterà verso l'ennesimo GT, con del buon free coltivato, che spero sia più che fruttuoso. Non disdegnerò il pay, naturalmente.

Io ho avuto un esperienza sentimentale conclusasi ormai quasi 9 mesi fa', che mi ha fatto capire però che io, al sesso, non rinuncerò mai più.

E' essenziale avere una SANA vita sessuale, quotando @Zest.
Quello che mi chiedo è... andare a troie una volta al mese, ci da una sana vita sessuale? Avere la ragazza all'estero che vedi una volta al mese se va bene, fare GT, è avere una sana vita sessuale? Boh.

La mia opinione, mio malgrado, è che sarebbe mooooooolto più bello averla nel letto in Italia, nel letto in cui ti alzi ogni mattina, una che ti sveglia pompando a dovere. Ma......... è così difficile, cazzo, è veramente difficile.

Io ho provato a mettere il sesso secondo piano, prediligendo la testa sana di una "brava melanzana" ma è davvero sbagliato, è negare la natura.

Quindi ora, si ritorna a fare GT a tutto spiano (portafogli permettendo).

Sì, il sesso è bello, fa bene.

Molte volte faccio fatica a superare lo schifo delle individue con cui mi trovo a farlo (melanzane già fidanzate, troie a pagamento, pro e semi-pro all around the world), molte volte mi dispiace quasi di farlo da stronzo, quasi da "cane" nel senso di Enchanting Boy, con ragazzine che magari sono a posto e non meritano di essere mandate affanculo subito dopo, che poi magari crescono e diventano troie di conseguenza, molte volte mi deprimo quando mi capitano melanzane incapaci o pro egoiste e fredde... Ma, cazzo, che si deve fare? Si può solo andare avanti e sperare che un giorno finalmente cali la libido ahahahahah.

Io credo che una delle cose che contraddistingue il popolo di questo forum sia che noi, in fatto di sesso, NON CI ACCONTENTIAMO :-)

E questa, in iun certo senso è una maledizione, in un altro una benedizione :-)

La sega è come il sangue degli animali che i vampiri dei film assumono invece di quello umano per mantenere l'ordine sociale e per facilità di reperimento. Ma il sangue umano... è tutta un altra cosa :-) e non si può vivere tutta la vita nel modo più semplice :-)

Spermotek
Newbie
28/08/2012 | 17:22

  • Like
    0

E come ho fatto a imporre, ho puntato la pistola alla tempia a qualcuno? No, ho solo un modo convincente di scrivere, tant'è che tu e il collega qui sopra state ancora ribattendo a questa discussione che per me era chiusa moooolte sere fa', dopo avere espresso la mia opinione.

Non solo, ma siete anche in mala fede, perchè io non disprezzo affatto i culi, dico solo che le tette sono di gran lunga piu' sensuali.

Inoltre, l'unica cosa che mi pare smantellata è la pantomima sullo "specchio per vedere il culo alle pay che fanno le pompe a pecora sul letto", che pero' denota molta fantasia.

Una regola che forse gia' c'e' e' di non insultare gli altri utenti, ed e' molto piu' importante e basilare. Ma evidentemente non tutti hanno abbastanza educazione per rispettarla. Ovvio che, valutato chi e' che insulta, uno puo' avere a cuore o meno le critiche ricevute. E viste le eminenze del nulla che mi hanno attaccato... beh, non e' che sia cosi' ferito :-)

Questo e' il mio ultimo post in questo 3D, ora andate pure avanti ad insultarmi e a dire menomale che ha smesso di scrivere, che siete veramente dei fighi, voi e le vostre pay con i bei culi ahahah

Spermotek
Newbie
28/08/2012 | 16:27

  • Like
    0

Come Prof, non lo sai? Il Monna Lisa!!!

Spermotek
Newbie
28/08/2012 | 15:56

  • Like
    0

Eh io è un po' che non vado... Bene bene!

Spermotek
Newbie
28/08/2012 | 15:54

  • Like
    0

@LittleTruths : non è una teoria, è una storiella, ed è l'unica cosa che quelli che amano il seno possono dire a tutti i culattoni (alias, amanti del culo) come voi.

Grazie per aver approfondito con cotanto rigore prosaico tutto quanto già detto prima.

Del resto, forti di una maggioranza schiacciante, è ancora più facile dare addosso alle minoranze tettomani.

W la mamma e W le tette, sempre.

@ilsassaroli : insulta pure quanto vuoi. Mentre io me ne sbatto alla grande, adesso tu e gli altri mi avete fatto credere in qualche modo di avere davvero paura di essere additati come gay, dato che vi mettete così tanto sulla difensiva... Io sono talmente sicuro di non esserlo che anche se me lo dicessero, invece, me ne fotterei totalmente.

Spero solo che, a furia di guardare i culi, non finiate per dimenticare di guardare anche il viso ogni tanto, altrimenti potreste incularvi qualche portatore di cromosoma XY ahahahahahah

TETTE TETTE TETTE!

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 14:40

  • Like
    0

@gnocchettaro : Io stavo, in questo caso, facendo l'avvocato del diavolo, poi ovvio che mi difenderei con le unghie e con i denti. La teoria purtroppo è mooolto diversa dalla pratica, e qui mi fermo.

Non ho ancora capito bene cosa sia un Oscar, ma credo sia il tuo ennesimo insulto nei miei confronti, questa volta celato dal gergo del sito, perciò me ne sbatto allegramente come sempre :-)

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 14:35

  • Like
    0

@gnocchettaro : L'importante è che non sia troppo complicato per farlo.

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 14:30

  • Like
    0

@sibarita74 : perdonami riguardo il pennarello, ma è uno dei classici giochetti che sono più per parlare che per sperimentarli davvero, e io non ne vado pazzo :-)

Quanto all'anoressica, ok, w il culo, ma ti assicuro che quando poi ce l'hai davanti, sopra che ti cavalca, con quei foruncoli al posto delle tette.... no, non c'è culo che tenga (culo che in quel momento non vedi neanche più perché se ne sta dietro).

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 07:04

  • Like
    0

Con facebook e l'Iphone le cose sono degenerate. Ormai è una guerra tra poveri. Chi si ferma a farsi scrupoli è fottuto. Troie del cazzo. Per batterle bisogna essere più troie di loro. Gli altri sono solo miraggi.

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 06:51

  • Like
    0

Ma che Vilnius! Le nuove frontiere sono Lisbona, Malta e l'Extremadura!

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 06:48

  • Like
    0

@gianlu1874 vai a Fortaleza, hai la mia benedizione, se trovi più di 1 ora di pioggia ti rimborsano il viaggio :-)

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 06:46

  • Like
    0

Grande Prof! Ora ricarica l'energia, che hai la riserva esaurita! Soprattutto quella tattile del cazzo!

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 06:40

  • Like
    0

Test del pennarello o no (sarà qualche cazzata che uno non ha tempo di fare con una che si scopa magari per la prima volta), caro @sibarita74 hai colto nel segno.

Finite le tette, finita la donna.

Sul culo si può transigere molto di più, e poi ripeto, sta dietro.

E inoltre, io parlo di culo, non di "tutto quello che c'è sotto l'ombelico" (culo + gambe + polpacci). Se una è larga da far schifo, ha le gambe di 10 centimetri e il culo come una petroliera, allora stiamo parlando di tragedie, non di donne.

La mia preferenza per le tette sta PROPRIO in quello che l'amica di sibarita74 ha detto: le tette brutte sono imperdonabili.

Avete mai scopato con un'anoressica? Io sì. (spero che @gnocchettaro non mi dia del troll solo perché sto parlando di melanzane free, manco fosse vietato).

Ecco, un'anoressica... io ve la sconsiglio. Ha delle tette che forse si rintracciano solo nei film di vampiri e zombie. E sono veramente inaccettabili.
E questa, aveva pure un gran bel culo, tipo quello della tipa a pecora con i leggins postata qui sopra o nell'altra pagina.

@master ti contatterò in privato, perché ho la casa molto sporca e mi serve giusto una domestica. La tua.

P.S.
@gnocchettaro : lo specchio in cui vedo il culo alla tipa che mi spompina sul letto è poggiato per terra come l'altro, laterale, in cui vedo la tetta, e la tipa ovviamente è in ginocchio sul cuscino in terra, non a pecora!

Spermotek
Newbie
27/08/2012 | 06:19

  • Like
    1

Grazie @Zaraza , una bella recensione lunga e perita.

Quanto al trattar male le donne, come la si mette con quelle che non sono pro e che ricevono un bel "sex please?" in internet? Magari se non lo sono lo diventano, capendo che è quello ciò che i più cercano...

E come la mettiamo con il "fare fretta - far pagare a loro - trattare male" ragazze che non lo meritano, che non sono pro scroccone?

A Fortaleza, tutte sono scroccone. E' una città fatta apposta.

A Kiev... secondo me no. E' scroccona la lap dancer alla quale ho offerto una birra e che mi dice "no, io bevo solo cocktail o champagne...", e alla quale ho risposto "bene bene, ora ti faccio bere un po' del mio cock, allora", e siamo andati a scopare.
E' costato, circa come in svizzera, ma in quel momento ho limitato i danni.

Io non lo so come sia essere 45/50... mi sento di dare ragione a @Loui , mi sento che è lo spessore, che può fare la differenza. I soldi, usiamoli per le pay.
E' ovvio che si aprirà il portafoglio anche per le free, ma è come si fa in Italia con la propria partner... perché aprirlo troppo? Allora non è più free. Allora vuoi fare colpo con i soldi. Allora, se sei sfigato, magari sì che la piglierai nel culo.

Io credo che, tra i tanti miti che questo sito debba sfatare, uno dei più utili sia quello dell' "andare a scopare come ossessi". Il pay va pagato e senza giracri troppo attorno, sennò dalla sola scopata, si vanno a pagare troppe altre cose totalmente inutili.

Ma il free... va coltivato. E, inutile dirlo, il free non è per tutti, purtroppo.
Io non ci credo che uno possa andare di free, anche all'estero, senza impegnarsi un po', senza meritarselo.
E ripeto: se con il free uno poi apre troppo il portafogli, allora si fotte da solo.

Spermotek
Newbie
25/08/2012 | 01:26

  • Like
    0

@gnocchettaro : ti giuro che ne ho due di specchi appoggiati al pavimento, e le melanzane che porto in camera mi rompono anche un po' i coglioni perché mi dicono "ma li hai messi apposta???", e il tutto sembra un po' troppo pornografico (come piace a me!). Menomale che poi si scopa lo stesso :-)

Uno è messo in maniera che vedo il profilo, e quindi la tetta, e l'altro, quello dietro, non compete con il panorama da film porno che ho se guardo in basso :-)

Dicevo del gay genericamente (ed era ovvio che scherzassi) perché l'offesa più comune che i culomani fanno ai tettomani è "siete dei mammoni", e noi replichiamo "siete dei latenti gay", è una cosa famosa :-) .

...comunque non mi convinci che il culo sia più simbolo femminile delle tette, ma proprio per nulla... E' evidente anche ad un bambino di terza elementare che la vagina è DISTINTIVA, ma le tette sono the sign.

Comunque a leggere tutte queste cose da culomani mi sono venuti torcicollo, per tutte le volte che devo girare la testa e allungare il collo per vedere chissà cosa... mentre le tette sono lì,di fronte a noi, e ci attendono, calde, palpitanti e succose.

P.S. : io per tette intendo seni solo dalla terza abbondante in su: meno, per me siamo di fronte a scherzi di cattivo gusto :-)

Spermotek
Newbie
25/08/2012 | 01:13

  • Like
    0

Questo è il mio inno, fin da piccolo

Certo @loup_garou, concordo.

Non voglio fare mezzo passo indietro, ma al di là delle tette o del culo asetticamente presi, il fisico snello e sano e sportivo, è la cosa più importante. E di solito, sottende anche una personalità sana, indipendente, sportivo... il massimo.
E di solito, chi ha questo pattern... sì, ha un bel culo.

Ma, questo fenotipo, se per caso avesse un culo non da 10, ma più tette delle simili.... su, in cima alla lista!!!!

E sai a una con un bel fisico come quella che descrivi tu cosa suggerirei? Di rifarsi le tette, cosicché se vedessi solo l'ombra del suo profilo, potrei più facilemente distinguerla da un uomo :-) ahahahahah

Come detto, va a gusti :-) . Tu (come la maggior parte degli uomini) sei catturato dal popo', io dal davanzale.

Un mio amico oggi mi ha inviato al cellulare la foto di Sasha Grey... ecco, per carità, figa da 10, ma io le preferisco 1000 volte Erika Bella. Anche se non ingoia mai :-(.

4886.jpg

Spermotek
Newbie
25/08/2012 | 00:57

  • Like
    0

Le mie ultime esperienze in CH sono state con una polacca e una rumena (almeno, tali dichiaratesi, ho appena letto che la "polacca" ha detto ad altri di essere turca...), e sono state moooolto soddisfacenti :-)

Da quello che ho sentito, purtroppo ora si sono innalzati i prezzi, perché i posti più cheap hanno chiuso :-( :-( :-( tra cui il mio preferito :-( :-( :-(

Spermotek
Newbie
25/08/2012 | 00:49

  • Like
    0

@gnocchettaro : se hai pagato, si tratta di una prestazione, non di compagnia, purtroppo. E dico purtroppo con la morte nel cuore.

In più, senza voler approfondire il perché e il percome, ti parlo di pratica, non di teoria.

Sconsiglio inoltre di proseguire quel progetto di prendere un appartamento comune per portarci le zoccole... Grandiosa idea, ma dangerous...

Spermotek
Newbie
25/08/2012 | 00:41

  • Like
    0

Ahahahah raga vi ho messo k.o. ahahahahah

Cmq è una vita che discuto di questo coi miei amici, sono abituato. Tutti culo culo culo. Poi alla fine, finisco sempre io con le melanzane messe meglio a culo delle loro, e loro con quelle messe meglio a tette, e ciò perché, nella mia esperienza, si corteggia meglio una che ti attrae fisicamente un po' meno delle altre... anche se poi, inevitabilmente, ci si stanca e si cerca altro :-)

@ilsassaroli: non mi abbasso al tuo livello, quello dell'insulto: ti ricordo che esiste la libertà di parola. Io sono un tettomane e tu sei un culomane, penso che possiamo tranquillamente convivere, anche scopandoci la stessa femmina contemporaneamente ahahah

E' corretto quello che dici: evoluzionisticamente l'attrazione verso il seno femminile è successiva a quella ancor più primordiale per le natiche. Eh vabbé, sarò meno primitivo di te, pazienza :-)

@gnocchettaro: idem, ti ricordo che ognuno è libero di esprimere la sua idea, senza dover subire il biasimo di alcuno.

Per risponderti nel merito, con spirito leggiadro, quale è proprio di questa conversazione:

  • "quando cammina davanti a te": sai che gran momento.............. Occhio a non eccitarti troppo quando scendi dalla metropolitana e c'è la solita coda............... Perché, quando una ti viene incontro, e vedi quel davanzale che trabocca ricolmo e ti richiama alla più selvaggia lussuria, che fai?!?!

  • webcam: hai capito che ho ragione. Sarà un caso che zoccole come questa qui

diventano famose grazie ai filmati di youtube grazie alle tette (oltre che al viso), ma di sicuro non grazie al culo.
Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi, ok, come vuoi :-)

  • chirurgia plastica: no dottore, nonostante dia un dottore, le assicuro che si rifanno di più le tette perché il fine della donna è trovare un uomo, e l'uomo lo si trova con le tette, più che con il culo. In Italia le melanzane sono messe molto male a culo, ma le dette preferiscono rifarsi le tette perché sanno che funzionano di più. E fanno bene!!! Io preferisco le naturali, ma se sono rifatte, bene uguale!!!

  • "segno distintivo" non intendevo a livello di distinzione di specie dai! Non siamo mica alla facoltà di Scienze! Intendevo che il seno è il simbolo della femminilità nel linguaggio comune, nelle poesie, non vorrei essere blasfemo ma anche nelle preghiere... La vagina era ed è trooooppo esplicita, il seno è più coccolone, citarlo è più passabile...

  • dove sta il gusto personale nel dire che che le tette hanno più a che fare con i pompini rispetto al culo? Qui penso proprio sia oggettivo, come per la webcam... A parte se lei è a 69, ancora ancora... Oppure, a una mia ex, toccavo il culo mentre pompava, perché aveva un gran culo e a tette avrà avuto una seconda, seppur ben fatta...

  • beh non è detto: le donne del sud, in media molto più procaci delle settentrionali... hanno culi brutti, per me, che sono estimatore del culo piatto o quasi inesistente, sono culi più che altro cicciosi, non per forza bassi. Ma per Dio, che tette che hanno... che tette!


Oh, guarda guarda, mentre scrivo, qui sotto a destra c'è la sagoma rosa di una ragazza che sembra una gran figa, e non per il culo che manco si vede, ma per quella bellissima tetta...

Spermotek
Newbie
24/08/2012 | 19:27

  • Like
    0

Scavatore (di gallerie uterine) e raccoglitore di pere (dalla terza abbondante in su) nonché sprecatore di semente umano mio (semino solo dove non cresce).

Spermotek
Newbie
24/08/2012 | 19:06

  • Like
    0

"Che ci faccio in un appartamento mio non penso fotta a nessuno.."
Dipende da come la polizia, ed il PM a cui eventualmente va in mano il fascicolo, hanno voglia di interpretare lo sfruttamento, il favoreggiamento e la legge Merlini.
In realtà sì, non fotte a nessuno. In pratica... in questo Stato di merda, siamo liberi di scopare solo con le più troie di tutte: le melanzane.

Spermotek
Newbie
24/08/2012 | 19:02

  • Like
    3

Adesso ditemi, tranne quando lei è a pecora o a cane sotto di voi, cosa ve ne fate del culo, che non vedete la maggior parte delle volte.

Adesso ditemi se venite più volte vicino alle tette o al culo (beh oddio, in effetti questo è personale.........)

Adesso ditemi, quando videochattate con la gnocca, se in webcam vi compaiono più spesso il culo o le tette.

Adesso ditemi perché le donne si rifanno più spesso le tette e non il culo.

Adesso riflettete sul fatto che siete un po' gay, se preferite il culo alle tette... Le tette sono il segno distintivo della donna!!! "Il culo è lo specchio dell'anima", e che me ne fotte dell'anima?!?!?!?!?

Adesso ditemi, se quando vi fa un bel pompino, vi interessano di più il culo o le tette.

Dunque, se il culo è almeno da 4 e mezzo, su una scala da 0 a 10...

TETTE, TETTE E TETTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firmato:
Spermotek
tettomane maniaco convinto

Spermotek
Newbie
24/08/2012 | 18:52

  • Like
    0

@gianlu1784 : La certezza di scopare free, caro, non l'avrai mai da nessuna parte. Neanche nei posti che hai citato. Sennò, ripeto, il mondo sarebbe un posto migliore e quei posti sarebbero chiamati EDEN o PARADISO IN TERRA.

La certezza di scopare free non ce l'hai neanche se vai in una balera piena di babbione racchione.

I posti che hai citato offrono la certezza di scopare pay con pro e semipro mediamente più carine che in Italia, in ambienti più allegri e con meno problemi in generale, e offrono la possibilità di non avere tra i coglioni le melanzane bensì donne per le quali, a differenza delle nostre vomitevoli conterranee, valutano anche altri fattori in un uomo, oppure valutano gli stessi delle melanzane ma con meno pretese e con un po' più di disinibizione.

Io ti consiglio, tra tutti, di andare a Fortaleza. Vai e sappimi dire. Ulteriori info te le posso dare in pvt.

Spermotek
Newbie
22/08/2012 | 04:27

  • Like
    2

Volevo mandare a fare in culo, per pura invidia, tutti quei culattoni bastardi mantenuti dall'azienda, anche se essa è di loro proprietà, che vanno in Russia, in Ucraina ecc. "per lavoro". Ma beati voi!!! Che faticaccia prendere l'aereo e viaggiare!!! Sai che bello invece stare sempre tra le stesse 4 mura del caxx...

Quanto al numero giusto in cui essere per cuccare, secondo me oscilla tra l'1 e il 3 a seconda delle esigenze. Certo, se si è in 2 affiatatissimi, preparatissimi, maturi, tolleranti e sgamati, 2 è il massimo. In 2, 1 cucca, e l'altro? L'altro se non è un pirla totale qualcosa se lo inventa. In 4 si è già troppi, e si può apparire in troppi anche in 3, ma a volte il 3 è necessario, se le gnocche girano in 3 (più che altro nei locali; in strada 2 bravi sono più che sufficienti).

Mentre, per quanto riguarda il cane... cacchio, è la prima volta che trovo qualcuno più cattivo di me :-) .

Auguro però a chi lo usa regolarmente di non usarlo in Brasile... in Brasile se lo tengono il figlio, e riescono a farti sapere che ce l'hai, e riescono anche in molto altro, tipo a portarti via il sonno (credo che non si dorma bene, nel dubbio che si possa avere un figlio da qualche parte) ed anche a portarti via un contributo mensile, se proprio sono in gamba.

E lì, altro che grrrr bau bau, lì sono grandi caì caiì ahahahahahahahahahah

Spermotek
Newbie
22/08/2012 | 04:00

  • Like
    1

Raga... ma dai, ma che morta. Che le brasiliane siano una forza della natura ok, ma da lì a dire che in loro mancanza la Confederazione muore... ma dai.

Spermotek
Newbie
22/08/2012 | 03:56

  • Like
    4

@69_forever : No, non sono d'accordo. Altrimenti l'Italia sarebbe un posto migliore.

Spermotek
Newbie
20/08/2012 | 20:49

  • Like
    0

Cmq detto terra terra: a me nei "filmini interattivi" le thai piacciono solo quando hanno lineamenti occidentalizzati, sono siliconate e parlano perfettamente Inglese. Per questo, non so se apprezzerei le vere thai. Soprattutto se sono come quelle dei pochi "filmini" Japan che ho visto: che tristezza!!! Ma vuoi mettere una bella mulatta o una bella ruvia dell'A.L. Centrale magari con una bella quarta che ti salta addosso e non ti molla? Se la thai pensa di eccitarmi solo perche' ha delle sembianze da teen e si toglie le mutande in contorsione... purtroppo il thai non fa' per me. Pero' vorrei provare, bisogna provare!!!

Spermotek
Newbie
20/08/2012 | 20:42

  • Like
    0

"Balena"? Devo studiare di piu', ho appena capito cos'é il "daty" :-) :-) :-)

Spermotek
Newbie
20/08/2012 | 17:36

  • Like
    0

cazzo alexys bella vacanza... Non potevi partire un po' prima? Io vorrei fare Ottobre...

Spermotek
Newbie
20/08/2012 | 17:34

  • Like
    1

Vedo che vuole prendersi cura di ragazzi fino ai 16 anni... A chi posso inoltrare il mio CV per la posizione di bambino di 16 anni???????'

Spermotek
Newbie
20/08/2012 | 17:12

  • Like
    0

Sono entrambe voglie, e le voglie sono fastidi, sottendono un bisogno, che deriva da una carenza, dall'impossibilità di autosoddisfacimento.

"Quando sono appagate" non ci sono già più, arrivano la sazietà, la soddisfazione, e sono stati ben diversi

Spermotek
Newbie
20/08/2012 | 17:03

  • Like
    0

Se sei lì dall'11 al 25 ottobre e se c'è la possibilità di vedere anche un minimo di mare, in quelle due settimane, decisamente potremmo vederci :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI