Andiamo

Viaggiatore28825

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 19:11

  • Like
    1

Chiunque abbia finito l'Università quindi, al mio via, si spari fra le palle....

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 19:02

  • Like
    0

@flautomagico tranquillo, non muoio dalla voglia di conoscere [e diffondere] i tuoi infallibili assi nella manica..... Ciao.

;-)

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 18:56

  • Like
    0

@ariet, ma come, un antropologo del tuo calibro che mi scivola sulla buccia di banana, con aria così disillusa poi..... Vabbè!

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 18:43

  • Like
    0

[omissis] ..i segreti di pulcinella!

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 18:40

  • Like
    0

@bouncer si, ma a bottigliate di Listerine però! :-D

:-))

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 18:37

  • Like
    0

@siamhousepattaya purtroppo ho una trombetta che suona a gettoni....

:-))

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 16:41

  • Like
    0

@jasper

Da quanto appreso fin'ora in ogni thread dedicato, Jakarta sembrerebbe essere l'Eldorado del free per tutti gli italiani che ci mettono piede..... :-? Ma questo discorso già ci porterebbe off-topic (e molte polemiche) quindi meglio sorvolare!

@siamhousepattaya grazie al cielo che sono nato sfigato allora, perché se tutte si innamorassero di me al punto di volermi presentare ai genitori-nonni e qualche marito mi sarebbe venuto a costare una fortuna di volta in volta tra regalie varie a tutto il parentado ed il corredo matrimoniale..... :-))

Viaggiatore28825
Newbie
29/08/2015 | 14:12

  • Like
    0

Non per voler dubitare quanto da te detto cosi, per partito preso, @luca99. Ma ogni volta che conscevo una (...e parlo di ragazze "normali", anche a Bkk) e le proponevo di passare la notte a casa sua anzichè da me, per provocazione ma anche per diversi altri motivi, la risposta era sempre NO; vuoi perchè vivevano in 5, vuoi perchè vivevano in 8, oppure perchè in casa c'erano i fratelli o la nonna, (...oppure il marito :-)) ) e cmq in meno di 5-6 persone in una casa di pochi mq era impossibile trovarne.

Ora non so se son sempre stato sfigato io o cosa, ma a me non poteva ospitarmi mai nessuna: attenzione, e tieni presente che io ne ho conosciute non dico a centinaia (di ragazze non professioniste) ma poco ci manca.

Sul discorso delle spese una tantum sostenute da perte loro è capitato anche a me, ma sinceramente non ne ho mai fatto testo perchè si trattava sempre di spese molto irrisorie, che puntualmente poi "rimborsavo" al momento di liquidarle col TFR.

Viaggiatore28825
Newbie
28/08/2015 | 22:14

  • Like
    0

Viaggiatore28825
Newbie
28/08/2015 | 11:02

  • Like
    0

Ammesso e non concesso che chi scrive sia un'irresistibile adone e che quindi, per tal motivo, riesca a chiavarsi come dice 20 ragazze in 10 giorni a Cipro (...mentre a casa propria? :-? ) non è mica detto che la stessa cosa debba accadere a chiunque metta piede su quell'isola. Pertanto, tralasciando il discutibile contenuto del post stesso, il titolone scelto per il topic risulta già ampiamente fuorviante, poco credibile!

Che nei luoghi di vacanza per eccellenza ci sia gran disponibilità di giovane gnocca da (quasi) ogni dove non rappresenta di certo una mega scoperta del secolo. Una chiavata quindi, a meno di essere delle latrine ambulanti, ci scappa con buona probabilità e, con buona pace di chi sente la l'impellente necessità di vantarsi, rappresenta null'altro che la norma in contesti analoghi.

La sola foto di un volto di ragazza quindi può significare tutto come può significare assolutamente nulla.

Concludo dicendo al gran piacione dell'autore di questo post, che parlava di voler visitare la scandinavia perché, a detta di suo "cuGGino" del Bar Sport, li le donne la danno facile-facile perché sono "un popolo avanti", dico semplicemente che ci sono metodi molto più blandi per farsi male... :-)) uomo avvisato!

Se proprio non ci crede ok, ci vada pure, ma subito, almeno prima che cali il gelo invernale

e quantomeno qualche bella pulzella per le strade la riesce a vedere... Altrimenti manco più quello gli rimarrà da fare! ;-)

Viaggiatore28825
Newbie
28/08/2015 | 03:18

  • Like
    0

@pietroilgrande senza polemica ti rispondo:

1) il pay non l'ho nemmeno menzionato;

2) se permetti, "sconfino" ovunque reputo opportuno. Fino a prova contraria vige ancora la libertà di parola (spero!);

3) per tua buona pace, ti rendo edotto che il free non rimane tua ESCLUSIVA prerogativa! ;-)

Chiarito ciò, auguro buona continuazione sui vostri temi politico-economici. Se vi può aiutare... :-h

Viaggiatore28825
Newbie
27/08/2015 | 10:48

  • Like
    0

@sborratore, chapeau! E' esattamente ciò che sospettavo anch'io... :-?

Non per fare il diffidente nei confronti di chi non conosco ma la molla che ha fatto scattare il sospetto anche a me sono i toni un po troppo entusiastici, e poi, guarda caso, è stata bellamente ignorata una mia specifica richiesta sul free in questo post, che potrebbe forse sembrare una domanda scomoda ma che in fondo nemmeno voleva esserlo...

Il particolare dell'amico che affitta appartamenti poi mi fa sempre storcere il naso. In qualunque post...

Viaggiatore28825
Newbie
27/08/2015 | 02:20

  • Like
    1

Interessante notare come il tanto decantato "savoir-faire" all'italiana, sbandierato qui da moltissimi fearless lovers, sia cosi sensibilmente legata all'andamento dei mercati delle materie prime, l'oscillazione delle valute estere e dalla politica internazionale... :-)) Davvero, non ho parole!

Anche questo è Gnoccatravels...

=D>

=D>

Viaggiatore28825
Newbie
27/08/2015 | 02:09

  • Like
    0

Mi chiedo quale datore di lavoro avrebbe cosi tanto coraggio da inviare in trasferta in Inghilterra un dipendente che non conosce mezza parola di inglese... ancor peggio se si andati di propria iniziativa in cerca di impiego!

:-?

Viaggiatore28825
Newbie
27/08/2015 | 01:58

  • Like
    0

Viaggiatore28825
Newbie
26/08/2015 | 02:52

  • Like
    0

Come funziona con le pay?... Long time (come presumo) oppure il tempo di uno shot?

Invece con le free come si fa poi a liberarsene definitivamente?... Non si corre il rischio (ad esempio) di rivedere la tipa nei locali ritrovandosela nuovamente attaccata ai coglioni? Io ad esempio anche per questo motivo preferisco donare sempre un TFR al mattino dopo, anche ad una non professionista, almeno cosi non creo false aspettative e quindi non mi sento in nessun modo "in debito" con nessuna ma non saprei come e se questo modus funziona anche in Colombia...

Viaggiatore28825
Newbie
26/08/2015 | 01:27

  • Like
    0

@mrblade

San Antonio (zona nord-ovest dell'isola) sappi che è la colonia britannica per eccellenza in tutta Ibiza. Secondo me hai fatto una buona scelta! Molto meglio soggiornare là che a Playa d'Embossa (cosi come ad Ibiza città, la quale è vicinissima) che è invece una vera e propria colonia italiana: piena di fastidiosi promoter italiani ogni 2-3 metri (molte melanzane) che con la scusa di approcciare in lingua madre: "italiano?... sei italiano?...da dove?" rompono le palle facendo 10.000 domande impertinenti seguendo il malcapitato di turno per quasi 1 km pur declinando ogni loro proposta... (riduzioni per le disco più blasonate e/o volantini di ristoranti) E per finire la spiaggia fa davvero cagare!

Tornando a San Antonio, è vero che gli inglesi si rivelano a volte molto chiassosi e fastidiosi, ma c'è di buono che non troverai solo loro ma britannici in generale (quindi anche gallesi e scozzesi, che bevono come spugne anche loro ma almeno sono un po più tranquilli, composti ed alla mano!) e di italiani non dico che non ce ne sono, ma credo che ne trovera davvero pochi... e poi, altro particolare non indifferente, in quella zona troverai una caterva di piccole calette (quasi) tutte facilmente raggiungibili in bus, (che costano poco, credo max sui 2,50 € s.a., ma da quanto leggo tu sarai pure automunito... quindi :-) ) con un mare davvero bello e chiaro come uno specchio, e pure ben attrezzati, con chioschetti e docce. In caso di dubbio chiedi ai receprionists che sono sempre gentili e ben informati, oppure in giro per la cittadina, davanti alle hall di molti hotels e resorts troverai anche parecchi totem touchscreen con tutte le info necessarie, anche in italiano; attenzione... se serve, questi modem stampano anche le riduzioni per gli ingressi delle discoteche più famose, se ti può interessare. (...io te le sconsiglio! :-D )

Nella cittadina inoltre troverai molte piccole disco ad ingresso libero, senza alcun obbligo di consumazione (stile Malta, per intenderci) e senza infamia ne lode ma beccando la serata (o il momento) giusto ci potresti trovare tanta bella fauna femminile con tanta voglia di divertimento (prevalentemente british, ma non manca qualche presenza estica, polacche in primis).

Purtroppo non ricordo più i nomi dei locali, è passato mooolto tempo da quando ci andai io, ma davvero non serve, tanto uno vale l'altro: tocca solo girare e vedere!

Infine, nella pre-serate vedrai quanta bella passera sfilerà per le strade; le britanniche saranno quel che saranno ma in fatto di sex-appeal nel vestire da gran troioni non fanno sconti a nessuna razza femminile, secondo me Fai solo attenzione perchè molte di loro sono pure minorenni... per il resto ci vuol solo tanta sfacciataggine e fortuna, come ovunque!

Occhio anche alla droga che gira, molte gnocche purtroppo ne fanno largo uso. Anche se a te quindi non riguarda, stare in compagnia di una gnocca con la borsetta piena di dosi non credo possa essere una buona idea.

Ciao e divertiti!

Viaggiatore28825
Newbie
25/08/2015 | 17:39

  • Like
    0

Come accade per i viaggi nella lontana Thailandia, anche in Ungheria è d'uopo tornare dopo due anni... Per l'abbondanza delle sue limonate!

Viaggiatore28825
Newbie
25/08/2015 | 16:17

  • Like
    0

Ma sto benedetto pinzettone che minchia fu... il pizzetto? @ir_pelato

:-?

Viaggiatore28825
Newbie
25/08/2015 | 15:16

  • Like
    0

@IlMarchese ma c'è l'hai una pagina aperta su facebook, o bisogna essere iscritti? Non ho un profilo ma vorrei leggere altro...

Viaggiatore28825
Newbie
24/08/2015 | 14:52

  • Like
    0

Dubito che siano tutte ragazze inglesi. Diciamo che è un mini partytreff all-you-can-fuck, ma a cronometro. Certo che scopare dove ci sono anche gli altri mi farebbe un po senso, ma è sempre una coaa buona conoscere nuovi posti. Complimenti per l'esperienza...

Viaggiatore28825
Newbie
24/08/2015 | 12:59

  • Like
    0

@cedevolezza capirai se al marito farebbe schifo che la sua adorata mogliettina portasse a casa soldi extra del valore pari a 1/3 del suo stipendio da receptionist :-)) e poi magari lui sarà il primo che la cornifica spudoratamente, noi che ne sappiamo?

Se poi lei faccia o meno le marchette guarda non è difficile scorpirlo: proponile uno scambio di numero di cell per bere qualcosa insieme (da te); se accetta senza obiettare vai liscio... qualora fosse invece una donna seria e fedele dovrebbe declinare in maniera categorica.

Se poi come hai già detto la tipa non ti attizza nemmeno più di tanto allora passa oltre, tuttavia non sarebbe una cattiva idea provare a "testare" la situazione, magari solo "per vedere di nascosto l'effetto che fa..." (cit. Enzo Jannacci)

Viaggiatore28825
Newbie
22/08/2015 | 23:30

  • Like
    0

Quando si scuce non ci saranno mai casini secondo me :-D anche perché nessuno costringe gli altri a far qualcosa...

Il dubbio da porsi è piuttosto se sarebbe di tuo gradimento il genere pregnant!

Viaggiatore28825
Newbie
22/08/2015 | 17:57

  • Like
    0

Una rece a dir poco ECCELLENTE! :-) complimenti @erry74 soprattutto per la meticolosità col quale avevi pianificato sia gli incontri (che ti sono serviti a poco ma ora che lo sai avrai imparato qualcosa in più) che gli spostamenti. Sicuramente le Phils non sono un metà di facile impatto come potrebbe esserlo la Thai, richiedono infatti un minimo di adattamento e di conoscenza che hanno veramente in pochi, ma dal modo come l'hai narrata sei stato esaustivo proprio come un veterano. E cmq meno male (aggiungo io) che rimangono ancora una metà abbastanza lontana dai tipici scempi d'importazione occidentale... Perché almeno, fatto salvo per i soliti arabi, jappi e coreani, almeno quei numerosi fuggitivi dalle gabbie nostrane non trovano terra fertile dove poter mettere in atto un'ennesima piaga biblica come accade sistematicamente in terra Thai, ma anzi possono continuare a rimanere una metà per soli intenditori e professionisti (o aspiranti tali) Ciao.

Viaggiatore28825
Newbie
21/08/2015 | 23:33

  • Like
    2

"Recensione di merda" non è un insulto, è un'opinione!

Il buco di culo invece ...un punto di vista.

Viaggiatore28825
Newbie
21/08/2015 | 22:12

  • Like
    0

@Jack mi piacerebbe poter ridere insieme a te ma faccio un po fatica a comprendere, nel dettaglio, su dove tu voglia andare realmente a parare con questo post...

Senza polemica, ci stai nel volerti sforzare ad essere più concreto?

:-??

Viaggiatore28825
Newbie
21/08/2015 | 17:03

  • Like
    0

Qualora fosse tutto vero (perché no) un controllo medico ai valori di fegato e pancreas sarebbero d'uopo! ;-)

Viaggiatore28825
Newbie
21/08/2015 | 16:59

  • Like
    0

Viaggiatore28825
Newbie
21/08/2015 | 16:39

  • Like
    0

@unabottaevia

L'errore più grossolano che viene fatto spesso su questo forum e quello di additare come incapace o addirittura sfigato chiunque scelga la modalità pay per farsi una sana scopata. I motivi per cui un uomo sceglie il pay invece hanno diverse sfaccettature quali: la comodità, la scelta di una stunner fuori dal comune, un legame sentimentale a cui non si vuol rinunciare, i coglioni fracassati dopo decenni di sbattimenti, ottimizzazione dei tempi in un viaggio breve, e chi più ne ha più metta. Io non giudico nessuno, trovò giusto che un ventenne o giù di li si faccia le sue avventure. A me quello che fa girare i coglioni è piuttosto l'arroganza di chi crede di aver capito come gira il mondo quando invece non ha capito un cazzo (nessun riferimento, parlo in generale)

Viaggiatore28825
Newbie
21/08/2015 | 14:48

  • Like
    0

@Viaggiatore rileggiti il mio primo commento in questo thread e a quel punto (spero) capirai quanto l'arroganza giovanile può essere deleteria verso chi ha poco o nulla e chi ci andrà dopo. Il free ricordati non sarà mai appannaggio di pochi eletti che si credono dei in terra come quelli come te, che non avendo nulla di meglio da fare vengono atteggiarsi a fenomeni su un forum anonimo! Il free bisogna saperlo fare, ed io lo faccio a casa mia, non nel terzo mondo!

Viaggiatore28825
Newbie
21/08/2015 | 04:09

  • Like
    0

La reale differenza tra chi conosce la realtà di un luogo e chi invece parla per sentito dire...

Viaggiatore28825
Newbie
20/08/2015 | 14:00

  • Like
    0

Ma non state nemmeno a rispondergli. La sua è stata una provocazione bella e buona e lo si vede lontano 1 miglio. Così come il lo è stato questo thread, non ci vuol molto ad arrivarci.

Viaggiatore28825
Newbie
20/08/2015 | 13:32

  • Like
    0

@ir_pelato però non star a rompere li cujuna a scrivere qua e apri un thread dedicato dove potrai tenerci aggiornati sugli sviluppi delle tua scorribande pattayane! B-)

Cazzarola quanto ti invidio :-D dai divertiti e tromba free-free anche per noi :ar! Ciao!

Viaggiatore28825
Newbie
20/08/2015 | 12:06

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI