Andiamo

Enjoylife

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Enjoylife
Newbie
08/05/2017 | 10:21

  • Like
    0

Il dubbio e': Malindi (per i locali e vita notturna) o Watamu (per il mare)?

Qual'e' il miglior compromesso (mare e divertimenti) dal vostro punto di vista?

Avete qualche struttura con buoni standard di qualita' da consigliare?

Grazie

Enjoylife
Newbie
30/08/2015 | 18:58

  • Like
    0

In sintesi: tu l'amavi e lei ti amava inizialmente. Ecco, se ho scritto tutto quello che ho scritto e' perche' ,a sensazione, mi ero convinto di

questa cosa. La ritengo compatibile e verosimile.

Evidentemente poi lei ha capito che la vita in italia non faceva per lei (e' la principale causa di rientro delle cubane). E magari ha visto anche svanire l'iniziale passione per te. Succede da tutte le parti eh? Per quanto riguarda me, semplicemente non sopporto le generalizzazioni: le cubane sono tutte prive di scrupoli. Mentre noi invece brilliamo in quanto a scrupoli e valori morali eh? Ricordiamoci sempre chi siamo e cosa andiamo a fare li e spesso in che modo squallido, ok?

Nessun indice puntato per carita', ma smettiamola di sputare sentenza dall'alto.

Capire le cubane e' semplicissimo: basta realisticamente ed onestamente domandarsi cosa farei io se fossi nei loro panni.

Ribadisco la prova inequivocabile per comprendere se una cubana puo' o non puo' essere una compagna affidabile.

Dopo averle concesso un po' di tempo di adattamento deve andare a lavorare come commessa, cameriera, lavapiatti, qualsiasi cosa. Deve guadagnare qualche soldo con cui , se vuole, puo' aiutare la famiglia.

Le regole devono esser chiare fin dall'inizio. Se le accetta e' vostra, altrimenti l'esito negativo per voi e' garantito. Questa e' davvero una prova improtantissima. Non e' facile credetemi adattarsi alla nostra vita partendo dai loro ritmi. Se lo fa e' un ottimo indicatore. La stragande maggioranza non ce la fa e chiede di ritornare. Quelle che, a prezzo di grandi sacrifici iniziali, resistono sono relazioni che hanno piu' probabilita' di durare rispetto a quelle tra connazionali.

Enjoylife
Newbie
30/08/2015 | 15:54

  • Like
    0

Allora il fatto che i primi giorni sia stata male puo' succedere. A me e' successo lo stesso. E la mia era cubana solo di nascita, ha vissuto gran parte della vita a Milano lavorando come fotomodella quindi totalmente abituata ai ritmi, alla cultura e al clima. Eppure quando l'ho conosciuta era all'avana da 3 mesi e ha particolarmente sentito il cambio climatico i primi tempi. Questo per dire che ci puo' stare un malessere all'inizio. Ma per tutto il resto che descrivi direi di lasciar perdere. Non e' ancora detto che ti consideri solo uno yuma da spremere. Tuttavia ti e' capitata una che ben difficilmente si adattera' alla vita in italia.

Ma in tutto cio' non hai detto cosa provavi tu per lei? Detto onestamente, per te avrebbe potuto essere la "donna della tua vita" o era solo un'esperienza, un'emozione a tempo determinato che ti sei voluto vivere?

Cmq il dubbio sul fatto che ci tenga a vivere con te oppure no te lo togli subito (ammesso che sia questo che hai sempre voluto da lei).

Vai li e le fai un discorso chiaro. Tesoro, io non sono un miliardario che puo'

mantenerti a vita. E anche se lo fossi non lo farei perche' non mi piacciono le donne che pensano di vivere la loro vita senza fare un cazzo.

Se tu dici di tenere a me e di voler vivere con me sappi che

ti tocca andare a lavorare ed inizialmente con ogni probabilita' ti toccheranno lavori umili, faticosi e malpagati. In italia e nel mondo civile funziona cosi'.

Per la mia esperienza tutte le coppie italo-cubane che hanno funzionato alla grande (ne ho sotto gli occhi due) hanno avuto questo in comune. Lei ha capito e accettato che la vita non e' solo divertimento, ma ci sono anche dei doveri e sacrifici da fare per potersi permettere i divertimenti ogni tanto. L'hanno accettato e l'hanno fatto sotto i miei occhi increduli (nel senso che all'inizio non ci avrei scommesso una lira). Parliamo di oltre 10 anni di rapporto ormai. Questa e' la prova delle prove. Se accetta e lo fa bene, potrebbe funzionare, altrimenti sei considerato yuma bancomat ed allora la cosa migliore che puoi fare e' cancellarla completamente persino dai tuoi pensieri.

Enjoylife
Newbie
30/08/2015 | 10:19

  • Like
    0

jackblues, ma alla fine non ci hai raccontato cosa ti ha fatto per indurti a ritenere che ti ha ingannato, che non era sincera nei sentimenti, etc etc.

Cerca di essere il piu' possibile dettagliato ed oggettivo nella descrizione. Se ne hai voglia e se ti e' possibile naturalmente.

Enjoylife
Newbie
29/08/2015 | 16:52

  • Like
    3

Vorrei solo capire una cosa. Cosa c'e' di difficile da capire e soprattutto accettare di fronte ad una verita' elementare valida universalmente. Una donna bella, o anche solo carina, deve fronteggiare un eccesso di domanda, che sia cubana, brasiliana, italiana o altro. Se volete al vostro fianco una donna carina, magari piu' giovane, per una relazione stabile e duratura, dovete mettere in conto il fatto che dovete garantirle uno standard di vita ottimale e di suo gradimento. Perche' se non lo fate, avendo possibilita' di scelta ed essendo ancora giovane, lei semplicemente vi sostituisce. E' solo questione di tempo. Non esiste il concetto di amore eterno e disinteressato. O comunque e'

probabilisticamente minoritario.

Concludo ribadendo il concetto. Se volete metter su famiglia, con una ragazza piu' giovane e bella, dovete essere in grado di soddisfare i suoi standard minimi accettabili. Queste sono le regole del gioco e non le fate voi. O le accettate o cambiate donna ogni volta (quindi rapporti piu' o meno meretrici). Questo e' un principio universale che va compreso ed accettato il prima possibile, pena sofferenze e pippe mentali inutili.

Anche la piu' "onesta" delle italiane, giovane, carina, secondo voi rimane nella relazione con voi se non vengono piu' soddisfatti i suoi standard minimi di vita? La piu' sensibile rimarra' qualche mese al massimo ma poi trovera' un'altra soluzione. Ragazzi la vita e' una sola ed ognuno cerca di arrangiarsi come meglio puo' per viverla al meglio.

Non e' una questione di razze, il principio e' universalmente valido. Se vuoi una donna bella al tuo fianco la devi far star bene. Punto. E' chiaro che per una cubana o brasiliana c'e' la complicazione in piu' derivante dal fatto che lei dall'altra parte del mondo ha una famiglia che arranca. La trovate anomala come cosa? Mah.

Le regole del gioco sono chiare tutte fin dal principio. Sta a noi accettarle o meno e scegliere la donna e la nazionalita' con cui meglio possiamo convivere date le nostre caratteristiche caratteriali.

Enjoylife
Newbie
14/05/2014 | 15:05

  • Like
    0

Enjoylife
Newbie
29/09/2013 | 16:12

  • Like
    0

che domande, perche' ce n'era almeno un'altra che mi attirava di piu', a mio avviso piu' figa

;-)

Cmq la ragazza del tatuaggio e' una bella ragazza e mi e' sembrata anche abbastanza "fine" ed elegante. Ma non ho approfondito la conoscenza, per cui prendete con le molle quest'ultima affermazione.

Enjoylife
Newbie
29/09/2013 | 15:43

  • Like
    0

Quella con il tatuaggio e' una delle ragazze che vedevo ogni sera all'ibar. Appartiene alla ristretta cerchia delle "fighette" che bazzicano il piano terra dell'insomnia. Io, a fronte di una sua avanche (molto aggrazziata perche' le fighette ci giocano un po' a tirarsela, come e' giusto e come avviene in tutto il mondo)

l'ho rifiutata in quanto troppo concentrato a "conquistare" due difficilissime che mi avevano "preso" e che erano diventate una missione. @kalashnikov testimone oculare ;-)

Grave errore, quando una ragazza vi fa capire, basta un sorriso, che vi gradisce, assecondare. Ma io son cosi', se non e' difficile non mi diverto. Mia personale perversione.

Enjoylife
Newbie
13/09/2013 | 21:52

  • Like
    0

Ops, qualcosa di personale? :-)

Dai che oggi le chemio offrono buone chance

Enjoylife
Newbie
16/08/2013 | 23:20

  • Like
    0

Non ci sono? Veramente io ci sono stato una manciata di settimane fa e ti posso assicurare che c'erano tutte, dalla prima all'ultima. Per la verita' ce ne sono anche molte di piu'. Quelle postate da siam sono sicuramente tra le piu' interessanti, ma la mia attenzione si era concentrata anche su altre che meritavano molto a mio modesto parere. Ma i gusti si sa sono soggettivi. Io le cerco molto "occidentali", ma non solo per l'aspetto fisico, ma anche per il modo di atteggiarsi e di porsi.

Ma lasciam perdere ogn'uno si prenda quella che gli piace di piu'.

Con alcune delle ragazze delle foto sopra c'ho provato, quindi me le ricordo bene. E non sempre "il corteggiamento" e' andato a buon fine.

Ricordo a tal riguardo una cosa. Tra l'ibar e la disco al piano di sopra c'e' una differenza abbastanza marcata.

All'ibar, alcune delle ragazze piu' belle, sono messe molto bene in quanto a pecunia.

Le trovate a giocare a biliardo, a bere, fumare e ridere con le amiche. Ma soprattutto le individuerete oltre che dal fisico, dalla maggiore sicurezza che ostentano.

Che la ricchezza provenga dallo sponsor (ipotesi piu' probabile) o che siano altre fonti non so e non mi interessa. Ma ricordo chiaramente la sera in cui stavo flirtando con una ragazza (non e' nella foto, ma meritava tantissimo a mio avviso), abbiamo passato gran parte della serata a giocare a biliardo, a ballare, a strusciarci e baciarci. Tutto perfetto e mi sono divertito tantissimo. Quello che mi ha colpito di questa tipa e' che aveva nella borsetta 10mila bath. Li ho visti con i miei occhi e me li ha fatti contare (nel mentre sorrideva sorniona, come a dire cosa credevi che fossi una disperata eh?).

Cioe' questa era uscita di casa con 10mila bath con se, piu' del doppio di quelli che avevo io in tasca quella sera.

Tutto

questo per dire che potete imbattervi in diverse tipologie di ragazze, come da tutte le parti del mondo. Alcune hanno bisogno e sono propense ad accettare tutto (quasi tutto). Altre possono permettersi di scegliere accuratissimamente. Alcune accennano anche a dei sensi di colpa nel tradire il loro fidanzato (la maggiorparte pero' cede quando la proposta si fa sempre piu' indecente, ma a quel punto non conviene a voi cedere a meno che non vogliate farvi un regalo una sera...).

Insomma dai c'e' di tutto e puo' capitare di tutto. E' inutile che vi irrigidite e attaccate a vicenda convinti di possedere l'unica verita'.

Ogni tentativo di generalizzazione e' inutile, dannoso e profondamente stupido. Occorre andare li e viversi l'esperienza, consapevoli del fatto che potrete imbattervi in ragazze che rispettano in pieno le vostre aspettative cosi' come si sono formate dalla lettura di questo forum, ma imbattervi anche in casi particolari ed anche molto particolari.

Io questi casi particolari (avendo sviluppato un certo occhio oramai) me li andavo a scegliere volutamente, come forma di divertimento personale addizionale. Tutto troppo facile altrimenti e privo di emozione secondo me.

Ma ognuno

e' libero, anzi ha il dovere di agire come meglio si sente (nel rispetto delle persone naturalmente).

A proposito di situazioni "strane" e differenti rispetto al solito schema "vai all'insomnia, carica e scopa" appena ho un po' di tempo vi descrivo un'esperienza simpatica capitatami con una ragazza del Climax.

Enjoylife
Newbie
10/05/2013 | 22:19

  • Like
    0

Quando sono stato io (agosto 2012) non ho notato particolari differenze tra weekend e giorni della settimana all'insomnia.

Probabilmente perche' era la prima volta e non avevo l'occhio allenato. Sicuramente siamhouse, che mi sembra una persona molto pacata e di buonsenso, ha un maggior polso della situazione. D'altra parte dice di andarci tutte le sere, davvero non capisco come si possa contestare, se non per il gusto della polemica fine a se stessa, una osservazione fatta da uno che verifica con i propri occhi tutti i giorni...boh

Volendo rimanere su un terreno piu' costruttivo, volevo capire una cosa.

Se si incappa in una serata no all'insomnia, qual e' il suo sostituto piu' prossimo?

Forse mi son perso qualcosa io, pero' ero convinto che l'insomnia fosse il top volendo rimanere nel mondo freelance, serata si o no che sia.

Ci sono invece alternative?

Enjoylife
Newbie
15/03/2013 | 13:37

  • Like
    0

E a te cosa importa se lui si vanta? Credimi non lo fa neanche apposta, lo fa perche' in quel momento ci crede davvero. E' la sua illusione vitale e deve renderla credibile a se stesso in primis.

Se tu gli dai contro, lo attacchi e deridi, gli dai soddisfazione e non fai altro che confermargli sempre piu' che lui e' superiore, e' diverso dagli altri brutti e sfigati.

Oltre al fatto che tu in primis ti fai il sangue amaro. Il che e' doppiamente stupido.

Prova invece ad assecondarlo. Dichiara e si vanta di trombare gratis perche' lui si che ci sa fare con le donne? Rispondigli: wow, che bravo che sei. Ma come fai? sono in pochissimi quelli che ci riescono....

Ma ti rendi conto di quanto sia intrinsecamente assurdo affermare di essere un dongiovanni a Pattaya? Ragazzi Pattaya!!! Noi non ci facciamo piu' nemmeno caso, ma proviamo a soffermarci per un attimo sul significato di Pattaya e di come sia vista dal resto del mondo!

Sono ridicole in se certe affermazioni.

Per cui assecondateli e complimentatevi sinceramente. Fate questo esperimento per una volta.

Si che lo manderete in crisi e forse gli farete aprire gli occhi.

Viceversa se lo contrastate e deridete cadrete nella sua rete, rafforzerete i suoi convincimenti e avra' vinto lui.

Enjoylife
Newbie
15/03/2013 | 10:31

  • Like
    0

Pero' cerchiamo di chiarire meglio la figura del latrin lover che state approfondendo.

Il latrin lover a cui vi riferite e' uno che dichiara di non pagare le ragazze e poi veramente lo fa (con l'inganno e/o prepotenza) ... oppure e' uno che dichiara di non pagarle ma poi in modo diretto o indiretto le paga lo stesso.

Il primo caso e' un pezzo di merda e va fucilato. Non merita nessuna comprensione uno cosi' e anzi avete il dovere, quando li incontrate, di fargli del male fisico. Io non ne ho mai incontrati dal vivo.

Il secondo caso (quello che fa il figo, dice di non pagare, ma poi paga lo stesso) quella e' la tipologia a cui facevo riferimento io. Questa fa tenerezza e va compresa e rispettata. Sono quelli che

non riescono a convivere con l'immagine di se stessi come puttanieri e si inventano una realta' parallela per poter continuare ad avere un buon rapporto con se stessi. Di questi ne ho visti e conosciuti a decine. E mi vanno bene, perche' non fanno del male a nessuno e tutti abbiamo dei punti critici in un campo o nell'altro e ci difendiamo come meglio possiamo a questo mondo.

Enjoylife
Newbie
15/03/2013 | 00:10

  • Like
    2

Secondo me trascurate un particolare nella vostra analisi sui latrin lover. Sicuramente e' un fenomeno che esiste ed e' anche molto diffuso. Ma c'e' una spiegazione razionale secondo me. E quest'ultima mi consente di guardare ai latrin lover con maggiore comprensione e meno astio rispetto a quello che vedo trasparire in molti di voi.

Cio' che noi trascuriamo (perche' lo diamo per scontato dato l'unico punto di vista della nostra esperienza esistenziale) e' che esiste un numero enorme di persone che ha dei seri problemi chiamiamoli "morali" ad accettare l'idea di essere un puttaniere. Ma sul serio eh. Io ho tanti amici che non sono mai andati con una prostituta. Qualcuno, in qualche rarissima situazione in cui proprio non poteva tirarsi indietro ha ceduto alla "bravata". Ma e' stato un evento unico, poi va avanti anni senza neppure pensare di andarci.

Insomma esistono persone che non riescono a vedersi come puttanieri. Non si accettano sotto questa veste. E quando non ti accetti in un certo modo diventa un problema serissimo, non e' affatto una cazzata. E una questione vitale il rapporto che abbiamo con noi stessi e come ci vediamo.

La stragrande maggioranza di loro vive quindi questo conflitto. Da un lato l'istinto della trombata facile con la megafiga, dall'altro il problema psicologico ad accettarsi come puttaniere. e' inutile indagare sulle origini di questo "blocco". Possono essere i piu' disparati, retaggi storici religiosi, l'educazione, le persone con cui sei cresciuto da piccolo.... insomma davvero infinite variabili e non e' il nostro mestiere analizzarle.

Il fatto e' che queste persone sono costrette ad ingannare se stesse inventandosi la favola della ragazza seria o con cui s'e' davvero stabilito un rapporto di qualita' superiore rispetto a quello tipico cliente - puttaniere.

Per cui io dico che non bisogna essere troppo duri con questi latrin lover. Lasciamogli questa piccola illusione, in fondo non fanno male a nessuno. Teniamo presente che non e' neanche una scelta, ma per loro e' una necessita'. E' nient'altro che un meccanismo di difesa cosi' come tutti noi ne abbiamo, anche se magari in altri campi.

E' un modo per non vedersi come puttanieri, immagine quest'ultima che non accettano e che li manderebbe in profondissima depressione e disi-stima di se stessi.

Piu' di cosi'. Io sono a favore del rispetto piu' profondo dei latrin lover. Quando li incontro li guardo sempre con molta tenerezza, simpatia e comprensione.

Tutti abbiamo dei punti deboli e degli enormi punti critici da qualche parte nel nostro cervello. Se non e' l'immagine del puttaniere state pur certi che anche voi ne avrete delle altre di altra natura da qualche parte...

Anche voi avete dei fantasmi in qualche anfratto nascosto della personalita' e certamente mentite a voi stessi su diverse cose. E' un meccanismo vecchissimo, e' il frutto di migliaia di anni di evoluzione dell'essere umano. E' sopravvivenza pura.

Basta quindi dare addosso a codesti personaggi, Stanno solo cercando di sopravvivere cosi' come fate voi in molte altre circostanze.

Adesso quando ne incontrerete uno potete guardarlo con occhi differenti. Anzicche' incazzarvi e farvi stupidamente girare i coglioni (perche' lo so che alcuni fanno girare i coglioni).

Anzi, se volete proprio aiutarli, assecondateli nella loro rappresentazione.

LATRIN LOVER: ieri sono stato con una tipa da 9, era troppo contenta di stare con me, e' venuta 3 volte .... se l'e' spassata troppo anche lei ...e alla fine non mi ha neanche chiesto i soldi ... sono io che le ho dato qualcosa, ma lei non mi aveva chiesto niente... etc etc

VOI: cazzo, beato te ... sei un grande. Io invece la mia l'ho pagata e anche caro ... e non e' neanche venuta la stronza. Ma come fai a trovare sempre quella giusta?

Questo e' l'unico modo, col tempo (tanto tempo) per fargli aprire gli occhi.

Ma non e' un vostro problema fargli aprire gli occhi. Solo se vi va di dare un aiuto aggratis e disinteressato....alle volte fa bene a noi stessi in primis

Personalmente, non so perche' o da dove abbia origine questa cosa, io mi accetto come puttaniere. Ci convivo con questa immagine. Non mi crea problemi etici o morali o esistenziali o cos'altro.

Pero' ad esempio, con quegli amici di cui parlavo sopra, non ne parlo mai, anzi mento. E stiamo parlando di alcuni amici intimissimi a cui racconto cose anche molto personali. Pero' sul fatto che vado a troie ho sempre negato. E anche quando vado in brasile o in thai o a cuba trovo sempre delle storie da raccontare (quando non mento sulla destinazione) piu' o meno credibili di storie "non a pagamento espicito", ma ammetto il pagamento indiretto che e' "piu' accettabile".

Queste persone non accettano l'idea del pagare una donna (esplicitamente)

Ed io li rispetto.

Enjoylife
Newbie
31/08/2012 | 13:19

  • Like
    0

caro doriang non mi riferivo al fatto "trovare la donna della vita"..... a parte il fatto che in generale non bisogna mai perdere le speranze ;-)
Ma anche solo da un punto di vista sessuale non mi dire che tutte le scopate sono uguali. Alcune scopate sono poco piu' di una sega, altre esperienze coinvolgenti che ti lasciano un senso di appagamento che nient'altro su questa terra e' in grado di lasciarti. Io sostengo che esperienze dell'ultimo tipo possono essere vissute anche a Pattaya. Basta non essere glaciali e porsi come un "puttaniere incallito". Non sempre ci si riesce, ma quando si trova un'affinita' sessuale con una tipa non vedo perche' scartare l'ipotesi del bis o tris per principio.

Concordo sulla ragazzina, troppo carina.

Enjoylife
Newbie
31/08/2012 | 12:27

  • Like
    0

A me non piace per nulla, ma se voi convivete bene con l'immagine di voi stessi associata all'espressione "puttaniere incallito" ben per voi. Anch'io ne cambio tante di ragazze, ma l'obiettivo non e' fare numero come fosse un dogma, l'obiettivo per me e' cambiarne tante fino a quando trovo quella che mi fa stare bene e massimizza la mia soddisfazione. Quando la trovo non e' una bestemmia richiamarla e, pensate un po', persino stabilirvi una parvenza di relazione umana.

Enjoylife
Newbie
31/08/2012 | 01:14

  • Like
    0

Quella del taschino segreto nei jeans risolve solo parzialmente il problema. Ok i soldi sono forse al sicuro, ma il cellulare? E non mi dite che andate nei locali senza cellulare che e' un fondamentale attrezzo del mestiere, come la canna da pesca per il pescatore o il fucile per il cacciatore ;-)
L'unica difesa e' la conoscenza. Adesso sapete il trucco, quindi appena sulla WS (o altrove) un ragazzino vi si buttera' addosso, divincolatevi immediatamente in modo da impedire agli altri due o tre dietro di voi di completare l'opera.

Enjoylife
Newbie
31/08/2012 | 01:02

  • Like
    0

Questa dell'assenza di delinquenza in Thai in effetti e' un'idea che, non so perche', c'abbiamo un po' tutti in testa, me compreso. A ben rifletterci pero' non c'e' alcun motivo perche' la thai debba essere l'unico paese al mondo in cui episodi di criminalita' e microcriminalita' siano assenti.
Mi trovavo al ristorante italiano Volterra. Apro una parentesi, ve lo consiglio caldamente se volete mangiare bene, spendendo il giusto e scambiando 4 chiacchiere con un connazionale simpatico ed equilibrato.
Feci anch'io la stessa osservazione: "in Thai sembra proprio assente la deliquenza". Il buon Michele, che saluto se ci legge, neanche mi risponde, semplicemente mi mette davanti un giornale di cronaca locale :-)

Enjoylife
Newbie
31/08/2012 | 00:36

  • Like
    1

Vi riferisco di un'esperienza vissuta in prima persona a Pattaya. Successivamente, parlando con un amico conosciuto in loco, apprendo che la stessa identica esperienza e' capitata anche a lui. Ne deduco si tratti di un evento abbastanza frequente quindi penso sia giusto mettervi in guardia. Intendiamoci, nulla di gravissimo, ma e' comunque un fenomeno discretamente spiacevole e trovo strano non sia stato affrontato in questo forum. Perlomeno non ho mai letto niente a riguardo. Quindi o io ed il mio amico siamo stati gli unici due casi sfortunati (ne dubito) oppure (versione piu' probabile) la cosa capita a molti solo che neanche se ne accorgono... complici l'ora tarda, l'alcol, il rintontimento della discoteca e non da ultimo il testosterone alle stelle in vista dell'imminente coito che ci si sta pregustando

Infine, almeno nel mio caso, l'operazione e' molto ben mascherata quindi e' davvero facile non farci caso.

Io me ne sono accorto in quanto il "trucco" m'e' stato fatto notare dalla ragazza con cui ero.

Ecco quindi i fatti.

Serata all'insomnia. Tra bere, ballare e divertirsi si fa tardi si sa. Saranno state le 5 o 6, non importa.

Io ero con una ragazza che avevo conosciuto la sera prima e con cui s'era stabilito un buon rapporto (ed infatti, come dicevo, e' stata lei a farmi notare la cosa). Usciamo dalla disco e ci avviamo verso casa in direzione beach road. In primis arriva una bambina piccola che vuole venderti dei braccialetti/collane fluorescenti (color verde insomnia). Ti si butta addosso e ti bacia. Io onestamente non ho resistito a tanta dolcezza e le ho comprato qualcosa. Ma vabbe'. Dopo pochi metri la scena si ripete. Questa volta e' un ragazzino che ti si butta addosso come se volesse implorarti. Io in quel momento ho pensato che volesse chiedermi dei soldi. In realta', mentre tu sei concentrato su di lui che ti implora e si struscia sul tuo corpo, ci sono altri ragazzini che da dietro ti esplorano le tasche alla ricerca di soldi e portafoglio. Onestamente non so se c'e' un legame tra la bambina di prima e i ragazzini successivi (la mia girl mi diceva cambogiani). A me piace pensare che non ci sia alcun legame. Tuttavia sarebbe stato un ottimo modo per un primo avvistamento della location da cui tiri fuori i soldi per comprarle le collane.

A me e' andata bene in quanto non avevo soldi in tasca. Il portafoglio e telefono erano in un borsello che avevo a tracollo quindi gli e' andata male. Il mio amico invece aveva 3mila bath in tasca e sono riusciti a prenderglieli. Purtroppo con il mio amico ai cambogiani e' andata ancora peggio che con me in quanto lui s'e' accorto del furto e preso da un istintivo momento d'ira, gli ha letteralmente spaccato in testa la bottiglia di birra che si ritrovava in mano. Su quest'evento ne abbiamo discusso a mente fredda il giorno successivo e abbiamo entrambi convenuto che la sua reazione e' stata sbagliata in quanto

classica lose-lose situation. Davvero nulla da guadagnare se non la remota possibilita' di recuperare poche decine d'euro. Ci si puo' realmente rovinare definitivamente la vacanza o perche' magari gli crei un danno fisico permanente e finisci in carcere o perche' magari potresti essere oggetto di vendetta nei giorni

successivi.

Vabbe' cmq non mi dilungo ulteriormente.

Volevo solo avvisare di stare attenti ai ... cambogiani!!!

Enjoylife
Newbie
29/08/2012 | 01:55

  • Like
    0

Io non lo voglio neanche sapere com'era prima. Dopo aver visto la chicken com'e' adesso sono stato 2 giorni senza trombare (ed ero a Phuket!). Davvero e' roba da azzerarti la libido. Come ha accennato l'amico @WLF molto bene invece l'upstairs, di cui ero diventato un vero fanatico. E' di quelle cose che non si spiegano, ma mi sentivo a mio agio in quel baretto pieno di puttane. Davvero pittoresco. Memorabile l'umiliazione che ho inflitto a biliardo alla numero due della sala (loro classifica interna). Ma alla fine sono stato buono e non solo non ho preso la consumazione che c'eravamo giocati, ma gliene ho offerto io una. Son soddisfazioni. Infine, caro @Kalashnikov, sottolineo che proprio all'upstairs c'era una cerbiatta che 8 su 10 ti sarebbe piaciuta. Solo che a differenza di quella che hai conosciuto a Pattaya (mmm.....ti abbiamo buttato tra le braccia) questa aveva la testa sulle spalle. Altra testa, altra maturita' nonostante la giovane eta', proprio un'altra pasta. Se vuoi ti invio le foto. Se ti piace, questa potrebbe davvero essere quella giusta. Solo che devi far presto perche' a breve cambiera' vita.

Enjoylife
Newbie
28/08/2012 | 20:51

  • Like
    1

Sono io che ringrazio te WLF, cosi' come gli altri colleghi GT incontrati a Pattaya. Non potevo incontrare di meglio. Ora pero' la pacchia e' finita, non e' piu' sufficiente un semplice sorriso per finire a letto con una gnocca. C'e' da lavorare duro ;-)

Enjoylife
Newbie
28/08/2012 | 10:04

  • Like
    0

Bella rece WLF, molto dettagliata. Del resto sono stato testimone oculare dell'impegno e passione profusa dal collega WLF nell'attivita' di reportage ;-) Lo stesso extreme gt che abbiamo fatto (ho ancora i brividi) e' stato unicamente motivato da finalita' di reportage. Eh si perche', va bene la sensazione di sicurezza che tutto sommato abbiamo avuto in cambogia, ma e' pur vero che se date l'ok ad un tuk tuk di portarvi in qualche postribolo, gli state dando l'ok a portarvi dove lui vuole. Occasione davvero troppo ghiotta per persone che, ricordiamolo, sono abitanti del quarto mondo. La Thai a confronto sembra un paese industrializzato. Buio pesto, stradine disconnesse, tutte cose che mi fanno tranquillamente affermare che se siete cardiopatici l'extreme gt NON LO DOVETE FARE :-D

Enjoylife
Newbie
01/08/2012 | 13:31

  • Like
    0

Mi sembra un quadro molto completo (con tanto di indirizzi organizzati per zone) della citta') delle attivita' possibili:
http://www.pattaya.net/do/index.html

Enjoylife
Newbie
31/07/2012 | 17:46

  • Like
    0

Una curiosita'.

Ok, a Pattaya lo sappiamo, l'attrattiva principale e' la gnocca. Nulla da eccepire.

E' anche vero che non si vive di sola gnocca. E poi una giornata e' davvero lunga.

Che altre attrattive offre la citta' per un turista che decida di passare qualche settimana in loco?

Come passate voi il vostro tempo quando non siete impegnati tra le lenzuola?

Dai su, una lista di idee ed attivita' carine di cose che si potrebbero fare per divertirsi ed ammazzare il tempo

Enjoylife
Newbie
29/07/2012 | 13:19

  • Like
    0

Esatto l'ho specificato, no figa. Poi e' chiaro, se sei di bella presenza le probabilita' non sono esattamente minime di beccare e magari concludere degnamente una serata che certamente parte con l'intento primario di evadere un po' (lecitamente) e divertirsi tra la gente. Cavolo, non avevo notato: sold out! Come sarebbe a dire!!! Ci stavo davvero facendo un pensierino. Probabilmente, andando fuori, si riesce ad acquistare il biglietto da qualche bagarino. Non ho esperienze pregresse, ma mi rifiuto di pensare che proprio in Thai non ve ne siano :-) Ma volendo essere piu' sicuro? Qualcuno attualmente presente a Bangkok magari potrebbe prendere qualche info....naturalmente birra offerta :-)

Enjoylife
Newbie
29/07/2012 | 12:56

  • Like
    0

Qualcuno ha mai partecipato a questi eventi? Come sono? Ne vale la pena? Esperienze? Come al solito, essendo questa volta l'evento ubicato in Thai, e' meglio specificare che il "ne vale la pena" non vorrebbe far riferimento al capitolo gnocca
http://www.sensation.com/thailand/en

L'evento si terra' il 18 agosto all' Impact Arena. Statisticamente improponibile che non vi sia neppure un italiano che vada.....o forse si?

Enjoylife
Newbie
28/07/2012 | 15:12

  • Like
    0

Non male. Mentre per una piscina piu' tradizionale e' indifferente? Una qualsiasi di un qualsiasi albergo? Fanno entrare anche se non sei loro ospite?

Enjoylife
Newbie
28/07/2012 | 14:56

  • Like
    1

Sembra spettacolare. Grazie!

Enjoylife
Newbie
28/07/2012 | 14:20

  • Like
    0

Ce n'e' qualcuna che emerge rispetto ad altre in quanto a servizi e frequentazioni? Per frequentazioni non intendo gnocca, intendo un buon ambiente piacevole e divertente in cui trascorrere una piacevole mattinata o pomeriggio.

Enjoylife
Newbie
27/07/2012 | 15:29

  • Like
    0

Enjoylife
Newbie
27/07/2012 | 13:53

  • Like
    0

Non voglio fidanzarmi a lungo termine. Chiedevo semplicemente dove e' piu' probabile incontrare una relativamente meno professional delle altre, in un gogo, in un bar, per strada, in un centro commerciale.... Ripeto non per una relazione a lungo termine o peggio ancora portarla in italia, ma semplicemente per una relazione piu' "umana".

Enjoylife
Newbie
27/07/2012 | 12:41

  • Like
    0

Luoghi, modalita' dove aumentano le chance di trovare una relazione di questo tipo? Qualche consiglio in generale?

Enjoylife
Newbie
27/07/2012 | 12:17

  • Like
    0

Ok chiaro. Ma secondo te, Siam, visto che come giustamente dici per loro e' in primis lavoro, e' totalmente da pazzi (o cmq da sconsigliare) ipotizzare una relazione simil "girlfriend" ? Ti faccio un esempio. Uno arriva a Pattaya, da solo, senza una comitiva, i primi giorni sperimenta, cambia. Ma dopo una settimana magari potrebbe essersi rotto. Non e' che si vive di solo sesso, ed inoltre la giornata e' lunga!!! E' totalmente da sconsigliare il ricercare una persona che stia con te un po' piu' a lungo della semplice scopata? Andare in giro, divertirsi, scherzare. Cioe', il business del meretricio si e' istallato cosi' fortemente nella testa di queste ragazze da rendere improponibile (e palesemente falso ogni eventuale tentativo) un tipo di rapporto di questo tipo? Era questa piu' che altro la mia curiosita'.

Enjoylife
Newbie
27/07/2012 | 09:43

  • Like
    0

Siam, chiaramente non essendoci mai stato le mie parole sono frutto di ipotesi e sto solo cercando di capire meglio. Non te la prendere se scrivo troppe cazzate :-) Quindi tu mi dici che una ragazza "normale" conosciuta chesso' al supermercato ed una che esplicitamente pago 100 euro in un locale c'e' qualche chance che avranno lo stesso atteggiamento da fidanzatine? Sempre ovviamente se non le fai schifo fisicamente, se sei un po' simpatico, etc. etc.
Beh se fosse vero, sarebbe una caratteristica unica al mondo delle donne Thai.

Enjoylife
Newbie
26/07/2012 | 22:30

  • Like
    0

Confermi il nome basilic? non trovo alcun riferimento su internet...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI