Andiamo

gorgos

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gorgos
Silver
30/08/2012 | 13:27

  • Like
    4

Divineboy ho letto(che farabrutto) e mi hai convinto, per me è NO! :-))

gil2002 è benvenuto il tuo thread-->

gorgos
Silver
30/08/2012 | 03:01

  • Like
    0

Ciao centro, a parte i night, ti risulta di villette dove fanno massaggi erotici con opzione trombata e la spesa non è proibitiva, ma 500neuri in una volta hai speso..
Cmq anch'i o preferisco se c' è tempo il free, ma tu sei li per vacanze da solo, per me da solo è un po disagioso oltre alla lingua diversa.

gorgos
Silver
30/08/2012 | 02:12

  • Like
    1

divineboy c' è l' hai proprio con il dott. marius! #:-s
Maxi abbiamo bisogno di più prove per confortarci della tua sincerità, raccontaci momenti vissuti magari con qualche foto.
In sostanza...si..tromba o no?

gorgos
Silver
30/08/2012 | 02:04

  • Like
    1

Ma lo ha detto, che c' è da faticare con la seduzione con il free, ma questo è quasi da tutte le parti del mondo.Ma insomma mettiamoci al posto di una ragazza che casualmente conosce un tizio, la deve dare via subito senza che abbia degli stimoli verso di te? è un 'utopia!
Se si crea attrazione fin dal primo approccio alle uscite seguenti, te la può anche mollare, se no la donna, come sono le mignotte, è consapevole di essere merce di scambio, facile.

gorgos
Silver
28/08/2012 | 20:07

  • Like
    0

Si effisio quello che intendo, anche per me vale, è che spesso si cercano soluzioni guardando alle azioni degli altri, il caso delle donne è quello che ci interessa di più, invece che alle inibizioni che abbiamo dentro di noi che se affrontate, non dico facilmente,ma ogni evoluzione richiede un sforzo, possiamo migliorare i nostri risultati.Ti dico quando uscivo con l 'intento di cuccare, spesso tornavo a mani vuote, invece quando esco senza intenti e casualmente vedo una e le dico una cosa senza senso con qualche battuta, a volte entro in sintonia con la tipa e da li provo se ci sono spazi per sedurre, anche con ragazze giovani.Me ne rendo conto continuamente, siamo noi che ci disponiamo, in questa società la gente tende ad essere chiusa e se tu fai il primo passo sarai ripagato in positvo, almeno che l' altro non sia indisponente di natura. Io ho un carattere gioviale mentre mio fratello è il mio contrario, anche se tronbasse una bona, riesce a trovare la nota negativa..carattere.Le donne si divertono quando ci provi con loro a denigrarti, questo è nutrimento per la loro autostima, ma se gli dimostri di non subire il colpo, magicamente si rigira la frittata, sono loro che subiscono e scatta qualcosa di intrigante, parlo in generale, l 'importante è maii subire, provare per credere!.
Per esempio sei a Riga, ci provi con una sui 25 anni e prima che lei ti fa capire o ti dice che sei troppo grande, inverti dicendole che è carina ma forse troppo piccola per te,detto sinteticamente da articolare.

gorgos
Silver
28/08/2012 | 18:29

  • Like
    0

Riguardo l' età è vero che siè più stanchi, ma secondo me dipende anche molto dallo stile di vita passato e che si ha, insomma la virtù paga in quanto a salute ed energia, intendo fare sport ed avere una dieta equilibrata, dico ciò perche io che ho superato i 40 stò meglio di quando ne avevo 30 che non facevo nessun sport ed ero in sovrappeso, poi per alcuni motivi ho migliorato il mio amor proprio.Io penso e sono convinto per esperienza che, almeno tu sia incurato nell' aspetto, conta sempre e solo ovunque tu vada, non a pay, il tuo savoir affair, (saperci fare), sedurre una donna è capire tante cose, da chi si ha davanti.Con esperienza e conoscenza, il momento giusto di agire e quello sbagliato.Se non sai come agire, cosa dire è la stessa cosa con una coetanea.Ora io non sono un Tombeur de femme, ma qualche soddisfazione la ottengo. Questo si può fare a prescindere dalla differenza di età, ed lo stesso meccanismo che funziona per un' italiana o straniera, per mia esperienza.Aggiungo anche che con l' età si riesce a gestire meglio gli ormoni e l' aggressività quando hai davanti una bella gnocca, che invece a 30 anni quando la vedi e ci parli la vedi solo a pecorina nuda che la scopi e spesso ti giochi la sua conquista.Certo che se entri in un locale dove il 90% sono ventenni e tu ne hai 41 è difficile creare una situazione di seduzione con zero supporti.Quello che dico a me stesso e dico agli amici è sempre di non giustificare il non volere con il non potere,sai quante volte che volevo provarci con una mi chiedevo è troppo giovane, troppo bella,troppo stronza, troppoo tutto.
I report dovrebbero essere oggettivi, indicare la situazione del luogo, come si comportano le ragazze nei locali se bevono molto o no, se bisogna approciarle in un modo o nell 'altro etc..Il lavoro duro sa daffare noi, PERCHE' una donna (femmina) non pensa al sesso come noi durante il giorno, anzi il suo lavoro è cercare una motivazione valida per darvela, è questo dipende da noi maschi fornirglela, da quando lei esce di casa la mattina, almeno che non sia una rospo, sai quanti la guardano e rompono le palle, quindi se arrivi tu e fai e dici le cose giuste questo crea attrazione anche se non pensa a quello.

gorgos
Silver
28/08/2012 | 16:43

  • Like
    0

Peccato il teenyland sia così, mi interessava per le ragazze molto giovani, vorrei riprovare da grandicello a scopare con una di 18/20 anni, penso di non essere il solo.., chi conosce qualche fkk con giovincelle, forse a villa vertigo?
Illuminatemi!! non con la torcia..haha Pungiglione boldonato e compagnia, grazie

gorgos
Silver
27/08/2012 | 02:45

  • Like
    0

Io non ci sono mai stato in Thai, ma dal precedente post, se avevo una piccola intenzione di andarci viste le foto manco gratis ci sarei andato, farmi 10 ore di aereo solo per le ragazze, ma dopo queste foto( se corrispondono a realtà), mi sono riabilitato immediatamente.

:-D

gorgos
Silver
25/08/2012 | 17:51

  • Like
    1

giusevarra ecco da qust ' ultima descrizione la cosa è più credibile, almeno dal mio punto
di vista, certo rimane fermo per quanto ne so che per il free tutto il mondo è uguale, cioè ti devi guadagnare il pane con la seduzione, insomma mettiamoci una volta al posto di una donna, se un tizio ti attrae è perchè ha fatto qualcosa di particolare interessante nei tuoi confronti assieme al tuo aspetto fisico che almeno in quel momento ti differenzia dagli altri. I comportamenti sessuali naturali non sono differenti da paese a paese a prescindere se una è ricca o povera, di questo
ne sono convinto, ormai 40 anni vissuti con vittorie e sconfitte sul free o naturale attrazione.Per il pay, da che mondo è mondo, si dice da 2000 anni, è sempre uguale, per non rompersi le palle a sedurre e scaricare gli ormoni, daltra parte
quando tira l 'uccello non si può aspettare a sedurre senza esito garantito a breve, benvenga il pay, senno federica la mano amica.Riguardo al pay in Romania mi risulta nei massaggi con 30/40 euro scopi delle belle fiche, senza farsi montare in capo da qulche furba che puo fare la cresta sul fatto che sei straniero, su questo è utile una conoscenza in loco.Poi se continui a frequentare la citta durante l 'anno, ci stà che ti fai una "fidanzata" a pago indiretto, che ogni volta sei li scopi non dico con sentimento ma con almento coinvolgimento, così succede a mio cugino che ha rapporti di lavoro laggiù, è già la terza con cui si intrattiene. Non è che succede anche in Italia che se hai la fortuna di stare con una tipa da 7/8, nel bilancio annuale hai sborsato dei bei soldini? la differenza è che nei paesi dove il reddito procapite fa schifo, le donne per non rinunciare alla bella vita son più disposte rispetto alle nostre italiane a quache "compromesso", le italiane ed europee si sono abituate
ad aspettare l' occasione migliore per loro e nel frattempo si felicitano spendendo i loro soldi in cazzate varie come i maschi, quello che osservo e vedo tutti i giorni.
La figa, irrinunciabile maledizione che ci accompagnia tutta la vita.
=D>

gorgos
Silver
25/08/2012 | 14:42

  • Like
    1

Comunque virtus in medio stat, di cazzate, imbrogli e furberie sicuramente ci sono
in Romania, ma anche su questo forum non si scherza..sarà la natura umana spinta dal protagonismo a modificare la realta e farsela sua, sicuramente vorrei che questo sito apportasse solo ed esclusivamente notizie
esperienze vere ed obbiettive, dico questo perchè per intuizione ed esperienza di vita non
mi convince tanto quello che leggo, anche riguardo al dottore sarà un truffatore furbo
ma sul suo sito ci sono tante video testimonianze, forse li avra costretti con una magnium 357
che non si vede in campo :-))

gorgos
Silver
10/08/2012 | 23:46

  • Like
    0

A questa le do 8 e 1/2 - 9
ma la conosci personalmente?

gorgos
Silver
10/08/2012 | 02:48

  • Like
    0

Evviva l ' ottimismo!
...perchè non ho mai visto un pessimista fare qualcosa di buono.

gorgos
Silver
06/08/2012 | 02:39

  • Like
    0

Concordo con te bustamante, a proposito ho letto la tua recensione sulla Romania, paese che da tempo volevo visitare, ma non per vedere il palazzo imperiale..
anch' io sono di Firenze e ci lavoro, magari un giorno possiamo fare due chiacchere di persona sull 'argomento della gnocca.

gorgos
Silver
13/07/2012 | 16:31

  • Like
    1

Abbelli la mia non è un cesso..anzi!

gorgos
Silver
13/07/2012 | 11:31

  • Like
    0

Riguardo alle case particular, la ragazza di mio cognato ne ha una che affitta ai turisti
yuma, posso dire per certo che la poliza puo entrare anche la notte per una verifica.
Spero che questo sistema di governo possa finire per dare uno sviluppo al paese, degno degli anni 2012.Ad oggi è un paese nel paese, il popolo cubano e l 'entourage
del governo, costretti ad arrangiarsi per sopravvivere, le donne in un modo, gli uomini in un altro.
ps. anno scorso nella casa particular, c ' èra un canadiense, come dicono loro, che ne aveva scopate 3 in 4 giorni, ma dico..mio cognato lo prendeva come un fissato, affamato, dato che loro, i cubani, scopano costantenmente, senza frustrazioni come è qui nei paesi occidentali, dove paghi o devi sudare, fin da inizio carriera

gorgos
Silver
13/07/2012 | 11:17

  • Like
    1

Sono d' acccordo con descarao, a parte sembra tratto da un romanzo di avventura..
ma che sei infoiato, 19 chicas in 16 giorni?Hai ragione che tu piace scrivere... Io ho un punto di vista particolare di Cuba, anche perchè ho una compagna cubana con cui vivo da due anni, consciuta quì in Italia,prima non ero mai stato a Cuba. In aggiunta suocera, cognati e nipoti, non posso dire altro che bene di questa gente, forse come noi italiani quando eravamo poveri negli anni cinquanta.Io ho girato abbastanza, e devo dire che, donnne con veri sentimenti, sensuali, che non hanno sovrastrutture, come loro, è difficile trovarne, per non parlare delle italiane, ben indottrinate dai media e viziate dal benessere.Badate bene stò parlando di ragazze con valori, non mignotte che ci sono in tutto il mondo, per lo più in paesi poveri, che è fonte di sostentamento.Ho conosciuto tanti italiani sposati o accompagnati con cubane e prole a seguito, quasi tutti soddisfatti e sereni, che nel lungo termine vale molto, credetemi, a differenza di tanti amici italiani che stanno con italiane, anzi stavano, con casini immensi e separazioni, contese per i figli.Ma questo argomento non è pertinente a Gnoccatravel.Insomma è la solita storia, se paghi una, a Cuba in Thai Brasile etc.. è perchè non ti vuoi rompere le palle a sedurre a modo, non per criticare chi paga, anche io l' ho fatto per questo motivo.Cmq a Cuba nonsi scherza con la polizia o reati, vi ricordo che, a ragione secondo me, è detenuto un ragazzo di Firenze con pena di 25 anni, per aver partecipato ad un festino sex e droga, dove una ragazzina di 12 anni ci ha rimesso la pelle.Non lo hanno beccato subito, ma quando al viaggio successivo, si è presentato all 'immigrazione nell 'areoporto.Cuba è povera, ma in quanto a Intelligence, sono in gamba, tener presente che Fidel Castro è il più longevo dittatore della storia moderna, con decine di attentati controrivoluzionari falliti.
Ritornando all 'argomento gnocca, per mia opinione, e a me piace moolto la gnocca, scoparsene così tante diventa compulsivo, cioè, come mangiare tanta roba insieme, velocemente senza sentire il sapore, poi degustibus.
Quando vuoi scaricarti gli ormoni, va bene pagare una zoccola, ma vuoi mettere riuscire a sedurre una figa, anche se non stellare, che si crea un 'intesa oltre la carne, per me è cosi, volte si vince altre no, a Cuba e ovunque.

gorgos
Silver
03/07/2012 | 10:57

  • Like
    0

Ciao, io ho girato quasi tutta l' irlanda del sud, compreso Dublino, Tralee, Limerick ,
Cork.Premetto che in Irlanda è consuetudune bere oltre, compreso le ragazze molto giovani, anche se è vietato, si portano dentro i locali alcool nelle bottigliette. Per mia esperienza, devi saper l' inglese flowingly, perchè parlano molto veloce e se vuoi disquisire con le gnocche, è importante.Ho incontrato nei pubs, in strada, hotel centri commerciali, ragazze grassottelle, mediocri, piacenti, carine, ma devo dire assolutamente che almeno 5/6 viste nei pub e in albergo alla reception, VERAMENTE SUPERLATIVE,(se piace il tipo anglosassone/paesi dell' est), di cui una non me la scorderò mai, non gli mancava nulla, era perfetta, soprattutto il viso con tratti somatici delicati ma femminili...ed un' altra tipa che lavora al piano panoramico della Guinness dove si degusta la birra.

gorgos
Silver
30/06/2012 | 12:36

  • Like
    0

Salve a tutti, ho finito di leggere tutti i commenti e varie opinioni, con un sorriso misto sarcastico melanconico, sapete perchè?
Ho quasi la stessa età del DrMichaelFlorentine, ho trascorsi d gt da quando avevo 30 anni, dopo un divorzio senza troppi danni psicologici e materiali, poi 7 anni fa, ebbi la fortuna di trovare una ragazza che mi fece innamorare e con la quale pensavo di diventare vecchio con lei, ma che invece purtroppo è finita da parte di entrambi.Da ciò, ho capito che i rapporti di coppia hanno un ciclo come in tutte le cose della vita o natura, e che bisogna vivere senza pensare troppo ad un futuro da condividere con una persona per "sempre", anche perchè come cambia il nostro compagno/a anche noi, i nostri pensieri, invecchiano con il nostro corpo. Personalmente, facendo introspezione, ritengo che i sentimenti che cerchiamo per una persona, dopo, diciamo i 40/50 anni di età, siano dovuti alla paura di rimanere soli, la solitudine atavica dell' uomo.Adesso vivo da solo, ma non sono solo, perchè ho imparato a gestire questa emozione, perchè comunque è e sarà un avversario fino alla fine, quindi meglio farsela amica.In pratica sono tornato a confrontarmi con l ' altro sesso,
a volte vinco a volte perdo, ma oggi posso dire di essere mediamente felice. Ecco da dove deriva il sorriso che mi è venuto leggendo i discorsi.
p.s. La morale è l 'etica è come l 'orgoglio di cui parla Vasco Rossi nella canzone.
Ciao a tutti

gorgos
Silver
21/06/2012 | 09:09

  • Like
    0

Da dove sei non si può leggere.. Di dove sei.. si!

gorgos
Silver
11/06/2012 | 21:30

  • Like
    1

Secondo voi i Romeni possono spendere come noi a mignotte?
Molte su Anuntul sono studentesse e altre hanno perso il lavoro

gorgos
Silver
09/06/2012 | 21:25

  • Like
    0

Io con Anuntul ho scopato una 19enne e due 22enni moltoo bone, poi non so se è stato culo!

gorgos
Silver
09/06/2012 | 16:45

  • Like
    0

Anastasiadate io ne ho conosciute due bone, che qui in itallia onestamente sarebbe stata duraa!
La serietà è relativa , una persona fa delle scelte in funzione della sua necessità del momento,e quando una/o non è benestante ricco o quanto meno indipendente economicamente...(anche in Italia devo dire), tanto poi tutti i rapporti di coppia hano un ciclo di vita.
Personalmente meglio star bene due tre anni con una che è la "Ferrari figa", magari tre fidanzate in dieci anni, che stare con una mediocre per quindici anni.

gorgos
Silver
08/06/2012 | 14:00

  • Like
    0

Ciao a tutti, contunuate Feste Perticolari, troppoo interessante!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI