Andiamo

Nikkolò

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Nikkolò
Silver
07/03/2015 | 01:22

  • Like
    0

Beh la riforma Gentile non era male, dai licei uscivano dei buoni dirigenti, in particolare il Liceo Classico era qualcosa di inimmaginabile in quasi la totalità dei paesi del blocco occidentale. Negli Stati Uniti o nel Regno Unito per avere una formazione paragonabile a quella fornita dal Classico si dovevano sborsare in media nei primi anni novanta 20.000-25.000 usd all'anno.

La tanto acclamata Germania RFT, aveva un sistema scolastico nettamente inferiore.

Da ottimi istituti tecnici come il Feltrinelli di Milano fino agli anni ottanta uscivano fior di periti, richiesti in tutte le grandi aziende italiane e straniere. Ercole Spada, Bruno Sacco, designer industriali di grande prestigio uscirono dal Feltrinelli.

Rita Levi Montalcini, Enrico Fermi, Carlo Rubbia , Giovanni Falcone, Paolo Borsellino

e un infinità di altri personaggi venivano dal Classico.

Cosa sia successo da metà degli anni '90 ad oggi nella scuola pubblica non lo so.

Forse erano tutti e dico tutti impegnati a scavare un tunnel lunghissino tra l'Abruzzo e la Svizzera....

Nikkolò
Silver
06/03/2015 | 14:42

  • Like
    1

@Genovese1975

Ti rispondo poi mi fermo perché il topic mi sembrava chiuso.

Tu hai perfettamente ragione, purtroppo la figona si guarda bene dal dirti che non vuole dartela, la tira vecchia, alla terza o quarta volta io ovviamente mi muovo....allora capisco che mi ha preso per il culo tutto il tempo.

Una donna dopo pochi minuti che ti conosce sa già se te la vuole dare o meno...la conquista è una "finzione" le fighe non si conquistano, quello che si conquista è l'intimità che ci sarà a letto attraverso la dolcezza,la testa e i soldi. Ma la scelta di dartela o no matura nella testa di una donna probabilmente entro il primo minuto che ti vede...oh sono esperienze personali di uno che come te è nato nel 75 non vuole certo essere il Verbo, non possiedo verità altrimenti starei a trombare in continuazione e non a scrivere al PC!!!!!

Comunque per me è storia vecchia, io come ho già scritto con le melanzane ho chiuso a meno che non mi saltino addosso o mi mandino messaggi chiari.

Le fighettine che incontro a volte nei locali del "momento" le ignoro, è l'unica tattica che a me ha portato

risultati accettabili. Non ho studiato tecniche di seduzione passive, ma orientativamente direi che sono buone.

Nikkolò
Silver
06/03/2015 | 13:49

  • Like
    0

@Genovese1975

Francamente non saprei, se a fine serata non ci scappa almeno una limonata o una conversazione stimolante, considerando che una bella figa vuole posti fighi e costosi preferisco forse metter via e farmi un IWC per il mio compleanno!!!

Senza nulla togliere

alle frequentazione

pay ovviamente :-D

Nikkolò
Silver
06/03/2015 | 12:05

  • Like
    0

@curioso1

Io non sono più intervenuto perché da una parte mi sono reso conto di aver posto male la questione, dall'altra mi era sembrato di capire che non era gradito.

Tu hai colto in pieno il senso di quello che volevo dire.

Volevo solo dire che non ho mai fatto nessun test a nessuna pay o free, non credo siano ancora disponibili.

Ovviamente chi va a puttane ne deve accettare il rischio.....ma la medicina e il progresso possono aiutarci.

Non sono ancora un GT purtroppo, solo un puttaniere nazionale, spero di diventare presto un GT.

Nikkolò
Silver
04/03/2015 | 23:12

  • Like
    0

Scusate intervengo solo per sdrammatizzare un pochino:

Conosco due melanzane che devono passare gli alimenti all'ex marito...

La prima è disperata, ha pure due figli, vorrebbe fare la bella vita....comprarsi gioielli frequentare posti alla moda invece ha dovuto comprare casa all'ex marito, un furbacchione che ha sempre vissuto alle sue spalle.

Guadagna sui 150.000 euro all'anno...ahah attinge a piene mani dai molteplici amanti-zerbini...ma alla fine si ritrova sempre a fare le vacanze con figli in posti di merda.

Ci ha provato pure con me...sfanculata con la fanfara!!!

La seconda è un caso pietoso, una di quelle ereditiere che si è fatta infinocchiare alla grande, una volta mi confidò "come sentivo lui..nessun altro uomo" ahahahah

Beh torniamo seriamente al tema.

Nikkolò
Silver
02/03/2015 | 18:20

  • Like
    0

@spermaflex

Carissimo,

ti ringrazio per aver trovato le parole adatte ad esprimere il mio pensiero in maniera così chiara e non priva di ironia.

Concordo molto su quello che affermi in precedenza.

Innegabile che in Italia ci siano delle eccellenze, anche a me sembra che qualcosa si stia muovendo in senso positivo.

La famiglia è la base, ma anche la società tutti noi abbiamo la nostra importanza.

Educare i giovani con l'esempio è compito di tutti.

E visto che siamo su un sito dove si parla di sesso, non posso che citare Bertrand Russel, i cui discorsi sulla libertà e felicità sessuale cui ogni uomo ha diritto mi sembrano più che mai attuali. Egli per primo in una società ultrabigotta sbandierò l'impossibilità per l'uomo di perseguire la monogamia adottando pubblicamente uno stile di vita assolutamente "libertino" per un Pari d'Inghilterra.

Quanti giovani crescono senza la libertà di esplorarsi per preconcetti religiosi? (come qualche collega ha scritto prima di me)

Una società dove i giovani non vengono lasciati liberi di dar sfogo alle loro pulsioni sessuali nel reciproco rispetto, genererà adulti perennemente repressi e insoddisfatti.

Se la melanzana fosse veramente libera di vivere in pieno la sessualità che cazzo avrebbe bisogno di surrogati come Rolex, Iphone ecc ? (rispetto per queste aziende per carità, ma quanti comprano per la spirale in parachrom o per una architettura a 64 bit e non per il mero simbolo)

Ma questo forse non gioverebbe all'economia.....

Nikkolò
Silver
02/03/2015 | 12:09

  • Like
    0

Se posso permettermi a chi è interessato c'è una lettura molto valida da fare "Il gene egoista" Richard Dawkins.

L'evoluzione fuori dai paesi anglosassoni sta andando molto male...siamo circondati da melanzane e adolescenti cretini, per non parlare degli uomini-zerbino che ormai non sanno più neanche come è fatta anatomicamente la fica...

Il modello dominante in Itaglia sarà sempre quello del "furbetto del quartierino" cioé dell'uomo senza arte nè parte (come è già stato scritto) che riesce intrallazzando a fare i soldi. Quest'uomo sposerà una melanzana a cui regalerà un rolex pieno di brillanti, metteranno al mondo una testa di cazzo che passera tutto il tempo a fare il fighetto coi soldi di papà, poi a quarant'anni si farà mantenere da tutti noi. Dov'è l'evoluzione?

Ma non vi accorgete di quanto sono volgari le pubblicità di questi pseudo-stilisti finocchi (con tutto il rispetto per i gay), la televesione, i giornali ecc? Siamo circondati da volgarità. Siamo circondati da persona orribili, cresciute a merda, preconcetti e chiesa che si permettono di etichettare con disprezzo

un uomo che vola in Brasile o Thailandia, o si mette con una straniera, o semplicemente non guida una Mercedes.

Ma guardate con quale cura gli anglosassoni crescono le nuove generazioni, Cambridge, Oxford, MIT, Princeton, Harvard ecc, Fra le classifiche delle prime cento università a livello internazionale non c'è n'è neanche una italiana...perfino la Normale credo sia al centosettancinquesimo posto....

Inglesi e americani anno un sistema di borse di studio che permette ai meno abbienti di entrare in questi santuari protetti della cultura.

Ma vi immaginate quale apertura mentale ci deve essere in questi posti se ne escono non solo degli Steve Jobs ma pure dei Bin Laden?

No in Itaglia l'evoluzione sta messa male, le melanzane guardano ancora tantissimo all'aspetto fisico più che all'intelligenza, alla furbizia più della formazione, favoleggiano di mega-scopate psicoculturali e non sanno neanche più come "toccare" un uomo...

L'uomo ha diritto a una vita sessuale felice, ma il sesso ormai è diventata una forma d'arte in Itaglia, l'ultima melanzana che mi sono fatto invece di farmi un pompino mi ha fatto un rigatone...con dolori persistenti per una settimana....nessuna dolcezza, una capra mi avrebbe maneggiato con più cura.

Se posso permettermi concludo con un invito a evolversi verso fighe straniere, portatirici di geni forti, diversi e sani.

Nikkolò
Silver
01/03/2015 | 10:48

  • Like
    0

@ivan drago

Potresti aver ragione...magari si tratta di un regolamento di conti...

Bella questa seire di Hostel, la prossima melanzana che rompe i coglioni e non la sgancia si sorbirà a casa mia o sua tutta la serie... ;-)

Avendo un pochino di esperienza con le russe però lasciatemelo dire: oscillano tra una estrema dolcezza e una cattiveria diabolica..ma di norma non vanno certo in giro a tagliare le palle tranquilli!!!

Nikkolò
Silver
28/02/2015 | 22:22

  • Like
    0

@psicologo

Non avevo letto interessante.

Anch'io mi sento di confermare che una vera figa può mandarti davvero fuori di testa. Tu stai lì e ovviamente non essendo il primo pirla, ti chiedi "ma cosa vorrà da me questa superfiga.." ma se una ci sa fare ci sa fare. Col cazzo non si riesce mai a ragionare pacificamente.

Comunque hai avuto una notevole presenza di spirito.

Io per principio non perdo mai di vista il mio bichierre, a volte mi è successo di dover orinare con urgenza...ma in compagnia di gente di cui non mi fido, ordino sempre un nuovo drink con qualche scusa, certo la pasticca dalla bocca non l'avevo ancora sentita.

Nikkolò
Silver
28/02/2015 | 19:06

  • Like
    0

Porca miseria che storia....quel poveraccio....

@FlautoMagico

Grazie per la segnalazione. Non si è mai troppo prudenti.

Nikkolò
Silver
28/02/2015 | 13:07

  • Like
    3

Questi topic sulle melanzane mi risollevano sempre. Infatti per anni mi sono chiesto dove sbagliassi...se fossi io drammaticamente negato...se somigliassi a un bancomat vivente...

Per fortuna ci sono le straniere....io su un treno qualche anno fa incontrai una brasiliana carina, dopo mezz'ora di conversazione ci alzammo per sgranghirsi le gambe a una fermata. Mi passò lei un braccio intorno alla vita...un gesto semplice con il quale mi comunicò tutto quello che voleva dirmi...

Melanzane in ascolto e infiltrate: siete capaci di tali spontaneità? (senza chiedere la carta di credito in cambio ovviamente....) No? allora continuate ad andare dallo psicologo e a farvi crescere le ragnatele.....almeno per me!!!

Nikkolò
Silver
27/02/2015 | 12:15

  • Like
    0

Andrebbe arsa viva per aver prodotto quantità industriale di merda televisiva. :0&

Nikkolò
Silver
26/02/2015 | 10:50

  • Like
    0

@Andrea70

Ciao quando parti?

Io arrivo a Barcellona dopo la prima settimana di Marzo. Se stai fino al 17 ci sono.

Scendo al El Palace, sarò lì per lavoro. Il mio obiettivo primario è il Felina, non potrò fare molto tardi la sera...ma in compenso dalle 18alle 24 sarò sempre libero, più in là non posso andare a meno di eventi (fighe) straordinari/e.

Parlo bene il portoghese, molto meno lo spagnolo, ottimo inglese.

Anch'io ho preso una macchina, sono del 75.

Nikkolò
Silver
25/02/2015 | 20:57

  • Like
    0

Ma che state a fare analisi sociologiche, antropologiche, economico-politico?

Io ho 39 anni, se se vedo una sui cinquanta ben tenuta me la chiavo senza problemi.

Se ne trovano tante in giro, oggi è pieno di MILF che si amazzano in palestra e nei centri massaggi, sono gli ultimi anni per loro. Godetevele, fatene pure una "storia seria" basta che vi ricordate di mandarle a quel paese quando vi chiederanno di sposarvi o di accudire ai loro figli.

Le Milf tendono a pagare la loro parte quando le invitate fuori e come è già stato scritto sono spesso occupate, hanno un dialogo accettabile, sono sessualmente attivissime...cosa volete di più?

L'unica stronza che non si curava l'avevo preso io come ho già raccontato!!!

La prole sono cazzi loro...mica l'ho messi al mondo io....

Concordo con chi ha scritto che un ventenne o trentenne debba farsi carico dei figli altrui è da voltastomaco.

I giovani sono fatti per procreare e per tramandare il loro patrimonio genetico, non per aprire il portafoglio ai geni altrui.

Le MILF asiatiche sono un mondo a parte, perché le orientali invecchiano meglio e mediamente hanno una prole già per la loro strada...

Nikkolò
Silver
24/02/2015 | 21:55

  • Like
    0

Via via son cose che capitano...ho sbagliato io a fermarmi. Francamente OTR più di una sega non mi fido per tanti motivi. Una volta una spompinandomi (rigorosamente coperto) mi macchiò di rossetto ovunque, ero fidanzato e non sapevo come rientrare a casa...quella davvero fu una bruttissima esperienza perché dovetti chiedere a mio fratello un cambio. Culo all'aria in mezzo a un prato non me la son mai sentita....in macchina, lo sapete, persiste per giorni un odere di profumo a buon mercato che ad un altra donna sicuramente non sfuggirebbe, poi si è più soggetti a controlli da parte delle autorità.

Ho voluto solo avvissare chi si trovasse a passare da quelli parti...

Bellissimo il banner in alto del Felina.

Nikkolò
Silver
23/02/2015 | 18:31

  • Like
    0

@Glandeinfiammato

Beh hai ragione.

Sono di Arezzo, quindi bazzico molto le Escort in tour a Firenze-Prato..non conosco bene la realtà della prostituzione stradale fiorentina, ma ovviamente me ne terrò alla larga d'ora in avanti...

Nikkolò
Silver
23/02/2015 | 17:45

  • Like
    1

@viva la susina

Non capisco bene il tuo intervento. Trenta euro quella mi dava bocca e figa, diciamo 10-15 minuti di lavoro?

Io le ho dato 15 euro, per tre-quattro minuti e un lavoro di mano....perché l'avrei trattata male?

Io non sono amico dei carabinieri, ho un amico che fa quel mestiere.

Credo si debba portare rispetto a gente che per uno stipendio non proprio elevato si fa il culo da mane a sera per il bene di tutti.

Può capitare che

sbaglino, ma la stragande maggioranza delle volte se fanno qualcosa una ragione ci sarà....in questi giorni poi con la situazione in Libia, credo ci sia solo da ringraziare le forze dell'ordine.

Non è colpa dei carabinieri se la prostituzione non è regolamentata in modo moderno e civile.

"adios amico dei carabinieri" mi sembra un linguaggio da ultras, quindi ti rispondo che è un piacere starti alla larga!!!

@tutti

Io ho voluto segnalare, ringrazio per le raccomandazioni, quando tira tira...che ci volete fare? Non sono un grande frequentatore di OTR...

Nikkolò
Silver
23/02/2015 | 12:05

  • Like
    1

Segnalo spiacevole incontro zona cascine a Firenze, più o meno altezza ghiacciaie, direzione centro.

Passando in macchina vedo una bionda discreta (dice di essere ungherese), mi tira è un periodo che non va con la mia russa.

Concordo 15 euro per una sega, non mi va di fare di più con questa troia, ha talmente tanto rosetto da rischiare di lasciare tracce evidenti sul maglione o su i pantaloni per azzardare una pompa. I cinque euro in più (normalmente riesco a strappare dieci euro) sono per convincerla a disinfettarsi le mani con l'amuchina gel che mi porto sempre dietro...

Mi fa passare attraverso un buco in una rete, entriamo nel velodromo(?) all'altezza delle tribume. Nascosti dietro un muro chiede i soldi prima, io innervosito accetto. Inizia a menarmelo, pochi minuti tutto concluso, non faccio a tempo a finire lo svuotamento che questa scappa.."Ciao"

Va beh penso il buco nella rete mi ricordo dov'è, sulla strada con le quattro frecce accesse c'è la mia auto come punto di riferimento.

E' buio, mi avvio in cerca del passaggio non lo trovo più. Mi infango tutto, prima di farmi cogliere dal panico comprendo lo scherzo atroce, il buco è stato chiuso....

Altra mezz'ora dentro il velodromo alla fine la puttana si rifà viva, è notte chi passa a piedi da quelli parti? e anche fosse cosa gli direi? : "Dammi cinquanta euro e ti faccio uscire" dice la zoccola.

Trattiamo, trenta euro e riottengo la libertà, pago attraverso la rete. Ovviamente la prima cosa che mi passa per la testa è di tirare il collo alla troia, ma quella dopo avermi indicato un nuovo passaggio accuratamente nascosto da un cespuglio scappa dall'altra parte della strada

e si ripresenta con un brutto ceffo.

Ho il sangue alla testa, apro il baule per prendere la chiave per il cambio ruota di scorta, voglio spaccare la testa a tutti e due....poi penso che sia meglio non avere nulla a che fare con quella gente né tantomeno con la polizia, verbali, denunce ecc.

Alzo i tacchi e vado via col culo in fiamme!!!

Il secondo passaggio si trova a trenta metri dal primo in direzione istituto agraria.

Ovviamente ho già avvertito un mio amico carabiniere, che allerterà a sua volta i colleghi di Firenze (non sono fiorentino)...comunque state attenti, la puttana si fa notare non potete sbagliare anche perché è una delle due o tre che sono rimaste a battere la zona...

Nikkolò
Silver
23/02/2015 | 11:40

  • Like
    1

Concordo con quanto detto da voi cari colleghi, ogni donna è un mondo a parte.

A me è capitato raramente che una melanzana si lasciasse andare completamente la prima volta...non sono certo le brasiliane!!!

Bisogna saper creare a monte un'atmosfera adeguata, a volte diventa un'impresa estenuante...ci sono melanzane che hanno bisogno di una dose veramente incredibile di coccole, si te la puoi trombare subito, ma per farla godere e perché venga a cercarti ancora o hai un palo di 30 cm e lo sai usare come è stato scritto, o "il sesso" comincia quando le offri l'aperativo.

Io ho specificatamente parlato di prima volta, la tecnica subentra quando lei si fida ciecamente, se sta contratta ed è tesa la tecnica aiuta molto ma non può essere solo "manuale" deve coinvolgere la sfera emotiva-psicologica.

Insomma la qualità della seduzione che c'è stata in precedenza, a letto si vede tutta.

Il fatto che una donna vi salti adosso appena entrata in casa, non vuol dire sempre che sia pronta...a volte sono agressive per paura o è semplicemente eccittata, condizione necessaria ma non sufficiente perché la scopata risulti memorabile e il giorno dopo vi scriva un gratificante SMS....

Per le melanzane ricordate quale staterello rompe così il cazzo a Roma...

Non sono un Don Giovanni di grande esperienza, ma direi che questo vale quasi per tutte le europee e anche per le russe.

Solo una volta una spagnola dopo pochi minuti di corteggiamento mi disse splendidamente " andiamo, voglio essere presa da dietro!!"

Nikkolò
Silver
22/02/2015 | 12:18

  • Like
    0

Viso sempre interessante, da troia nata.

Il resto benché esplosivo è déjà vu.

Nikkolò
Silver
22/02/2015 | 11:28

  • Like
    0

@FlautoMagico

Quello che dici è giusto. A volte pur dopo due parti ho trovato però rare eccezioni.

Esiste poi (come poteva non essere?) la chirurgia estetica per la passera, ho conosciuto su internet una milf che mi ha confessato che se l'era rifatta...purtroppo non l'ho testata....girando in rete è pieno di forum di milf che si scambiano consigli per una ritoccatina anche lì

;-)

Nikkolò
Silver
21/02/2015 | 22:49

  • Like
    0

@sahihe

Si era una melanzana. Beato te, la mia era passabile, non so perché ma quella tana la sentivo mia, a volte c'è proprio una compatibilità meccanica un discorso di frizione...che ti devo dire?

Non voglio andare off-topic.

Nikkolò
Silver
21/02/2015 | 20:33

  • Like
    0

Io non l'ho mai preso però sono curioso. Prima di tutto vorrei sapere seriamente in base alla vostra esperienza se ha effetti collaterali a livello cardiaco. Non ho problemi cardiaci di sorta, ma se bevo quattro caffé mi vengono le extrasistole...non é piacevole quando si tromba, che mi dite?

Cessi? Ma io vado anche con i "cessi accettabili", mai avuto grossi problemi, una deve essere davvero brutta per non concedergli neanche una limonata e una sega...ci vuole poco a scusarsi, "non mi sento", "scusa ho perso il controllo" intanto uno fa un vuoto gratis, mica la devi per forza scopare....certo se è la Rosi Bindi credo che nessun farmaco possa funzionare!!!

Un cesso accettabile, la puoi portare al circolo arci per una pizza o a un cinema ed è sempre una nuova psiche femminile da studiare. Anche i cessi hanno la loro funzione come sappiamo tutti...aiutano a regolarizzare i livelli ormonali, a farci sembrare meno allupati con prede interessanti etc.

Se uno è sposato con un cesso, capisco la situazione...magari potrebbe spronare la moglie ad amarsi di più.

Nikkolò
Silver
21/02/2015 | 18:52

  • Like
    1

Oggi ho letto di gente non disposta, ma costretta a pagare mezzo milione di euro per una girl che è brutta e puzza!!!

:-))

Nikkolò
Silver
21/02/2015 | 16:51

  • Like
    0

@FlautoMagico

Beh ti capisco, quando parla è castrante in modo impressionante....sia per quello che dice, sia per come lo dice. La voce non è neanche sexy. Pure l'atteggiamento e il portamento sono da tettona mediterranea ché da donna di classe.

Ci penserà il buon Daniel a farne una Signora.

Nikkolò
Silver
21/02/2015 | 16:43

  • Like
    0

Io ho quasi quarant'anni, ho avuto una storiella con milf di quasi cinquanta con prole.

Della prole non me ne fregava niente, c'era in tutti e due la consapevolezza di divertirsi e basta...mi trovavo bene con questa donna, c'era una compatibilità meccanica incredibile, la cuccetta sembrava fatta su misura, anche i dialoghi non erano così malvagi.

Un giorno le chiesi di curarsi di più, di indossare lingerie insomma di essere più femminile e sensuale.

"Pervertito, io ho dei figli a cui pensare, credi che a fine giornata abbia le energie per queste cose? Oggi ho portato il piccolo dal dottore ecc.."

La mandai e non mi feci più vivo. Peccato perché era un bel fagottino in cui entravo volentieri.

Però quei figli che palle..."non dire parolaccie in loro presenza, non mi baciare etc"

Una sera mi fece una scenata perché lo strumento duro si vedeva troppo sotto i pantaloni...avrei voluto dirle: "tua figlia di 19 anni avrà visto più cazzi di te e tu mi rompi per così poco..."

Evitare le MILF?

No direi di no. Ma non fatevi coinvolgere nelle loro vicende familiari, poi se scatta l'amore fate voi...

Nikkolò
Silver
20/02/2015 | 22:53

  • Like
    0

Forza Daniel, dagliene secche!!!!

Se non la trombi almeno tre volte in pellicola sarai ricordato come un Bond finocchio!!!

Via la walther ppk e impugna l'uccello!!!

Nikkolò
Silver
20/02/2015 | 20:03

  • Like
    0

@psicologo

sono esperimenti sociali interessanti. Forse bisognerebbe sentire un antropologo e/o un sociologo.

Dal canto mio penso che siamo programmati per fecondare le femmine che ci sembrano più forti, in grado di garantire salute e sicurezza alla prole.

Se una ragazza è bella probabilmente comunica anche un senso di maggior fertilità, chi prenderebbe una nana 1,50 con le gambe storte?

Forse molta gente si "illude" di poter fecondare la capobranco, la femmina più autorevole, in questo senso una figa che comprende questo aspetto, si effettivamente potrebbe fare molti soldi...

Se uno è un vecchio o un operaio, riversare il prorio seme (a livello simbolico) in una fantastica ventenne, potrebbe voler significare come dicevo assicurare fortuna alla propria prole.

Mi ci metto anch'io tra questi, essendo stato malato forse cercavo la compagnia delle escort più belle per questo semplice motivo...la bellezza è salute è vita.

Oh ma come si formatta qua?

Nikkolò
Silver
20/02/2015 | 18:09

  • Like
    0

@psicologo

Scusa ma viene da domandarsi se uno che offre 250K euro per una scopata sia del tutto normale...e te lo dice uno che ci ha lasciato anche 800 euro a una Escort.

Buon per la signorina ovviamente, però i suoi clienti forse avrebbero bisogno di una controllatina!!

Certo se è così intelligente da farsi pagare quelle somme avrà senz'altro dei consulenti finanziari di buon livello.

Io ho provato ad offrire soldi a una studentessa indiana

a Parigi, 22anni uno schianto, non riusciva a pagare l'affitto (Aprile 2004). Le ho offerto 2000 euro per una domenica insieme, mi ha quasi schiaffeggiato, ma secondo me insistendo cedeva, perché è rimasta lì al tavolo del Bistrot invece di alzarsi ed andarsene.

Il problema che mi sono posto però è il seguente: ne sarebbe valsa la pena? E poi sotto le lenzuola come si sarebbe comportata? Senza menzionare l'aspetto morale della vicenda, magari fatto una volta....

Nikkolò
Silver
20/02/2015 | 13:31

  • Like
    0

@croissant

Scusa mi associo alla richiesta di cum86...

Firenze mi torna comoda, questa Pamela mi sembra abbia dei numeri interessanti...

Nikkolò
Silver
20/02/2015 | 11:18

  • Like
    0

@Cinico

Grazie

Una volta un giornalista chiese senza molto tatto ad Anna Sophie Mutter se parte del suo successo artistico non fosse dovuto alla sua bellezza.

Lei in tono piccato corresse subito l'intervistatore "se mai al mio carisma!"

Ecco perché le straniere possono permettersi il tatuaggio e il piercing, se uno ha carisma può permettersi quasi tutto, non posserà mai per persona volgare.

Sul trucco hai ragione, non la capisco neanch'io questa moda....

Poi non ha senso avere un look aggressivo se scappi davanti a tutti gli uomini invece di iniziare a stuzzicarli o a giocarci..come fanno appunto le straniere.

Anch'io mi ritengo abbastanza "rozzo" ma in confronfo alle melanzane sono un gentleman!!

Nikkolò
Silver
20/02/2015 | 00:05

  • Like
    2

@devil1

Ho conosciuto una melanzana di 48 anni (diceva lei, secondo me ne aveva 50) dirigente sanitario.

Mai vista con una pubblicazione scientifica in mano, i suoi due unici lavori non sono stati presi in considerazione da nessuna rivista neanche la più sputtanata.

Eppure pensava di essere la donna più intelligente del mondo.

Aveva speso un capitale per rifarsi il viso (con risultati accettabili) il resto del corpo era orribile.....con due cosce enormi.

Hai ragione, non leggono niente neanche il giornale e il dialogo è impossibile.

Io lì a dire " oh mai hai sentito la situazione in medio oriente ? (esempio)

risposta tipica: "che me ne frega? io penso alla mia carriera!!!" ( quasi crozza-razzi)

Una sera la melanzana guarda il cielo stellato e dice " ah.. nessun uomo ormai guarda più le stelle!!"

Io rispondo con una battuta, non sapevo cosa dire "il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

"Dove l'hai letto tesoro, su topolino?" mi domanda la milf melanzana

"No amore è un filosofo un certo Kant.."

Stiamo parlando di un dirigente sanitario....poi pure indagato e sputtanato per imcompetenza professionale...

Nikkolò
Silver
19/02/2015 | 13:17

  • Like
    0

@dongiovanni

ICQ è vivo e vegeto. Sempre molto frequentato dalle donne russe.

Io non so se esiste per tutte le piattaforme, per fare queste porcherie uso windows..mi sembra che al solito apra una marea di porte, non sono un informatico, ma ovviamente ne sconsiglio l'utilizzo su pc destinati ad attività lavorative.

Nikkolò
Silver
19/02/2015 | 10:29

  • Like
    5

Ma io concordo.

Sono alla mia terza compagna russa (generalizzo) trovata tramite ICQ...

Nessuna mi ha chiesto di portarla fuori a cena, tantomeno in locali alla moda, di comprarle qualche cretinata, è sempre filato tutto liscio, non sono stato rimproverato per la mia Golf zozza e sporca o per il maglione oviesse.

Unica pecca (ma lo è davvero?) mi hanno tutte chiesto di accompagnarle per mostre e musei, spesso si pagano il biglietto da sole e me lo offrono pure a me.

Dopo l'arte? Un panino veloce ad un chiosco e via a trombare.

Non è ovviamente proprio così, ma volevo rendere l'idea....

Sapete cosa rende una donna russa di trent'anni così diversa dalle malenzane?

Si sono scontrate a tutta velocità contro un pilone dell'enel...sono state battezzate dalla vita, non come le melanzane cresciute col culo nel burro in famiglie iperprotettive.

Poi anche le straniere hanno i loro difetti...ma sono irrisori in confronto a quelli delle melanzane.

Nikkolò
Silver
18/02/2015 | 12:34

  • Like
    0

Fortunato chi l'ha avuta gratis da una pay.

A me non è mai successo, però Escort che si fanno pagare per un'ora e poi ti tengono un'ora e tre quarti-due mi è capitato abbastanza spesso.

Gratis mai avuto niente, solo una volta invitai a fine giornata una pay (dopo aver consumato) al ristorante perché mi era simpatica. Piacevole serata, ma nulla in cambio se non sorrisi e compagnia amichevole.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI